PDA

Visualizza Versione Completa : A cosa giocate?



CX3200
16-01-16, 17:43
http://www.shadesofzero.com/wp-content/uploads/2013/07/wilson-munday.jpg

Torna il topic più amato dagli italiani, per chi è nuovo la cosa è semplice come dice il titolo si parla dei titoli che si stanno giocando al momento, ma è anche un posto dove fare mini recensioni, discutere o chiedere consigli su un titolo o genere (sempre che non ci sia un topic specifico per quel gioco :sisi:)

CX3200
16-01-16, 17:48
giusto per dare il calcio d'inizio


in questi giorni sto provando INAZUMA ELEVEN 3, FUOCO ESPLOSIVO 3DS


devo dire che mi sta divertendo anche se non sono un patito del pallone, sembra di giocare ai pokemon con i calciatori :asd: c'è giusto qualche cosa che non afferro bene, c'è un modo per capire se un confronto lo posso vincere o no? cioè a parte il genere (acqua-fuoco-terra...) e il livello mi sembra che vada un po' a caso o sbaglio? :uhm: poi anche i tiri in porta come faccio a capire se con un portirere è meglio usare il tiro invece che il pallonetto?



poi volevo capire la questione calciatori acquistabili, mi sembrano un po' simili di stat c'è qualche giocatore che dovrei tenere in maggior considerazione?

Blade Runner
16-01-16, 19:00
sto giocando mass effect 1

Back to the origin
16-01-16, 19:48
Sto giocando dark souls

Su pc. :fag:

spedito con ricevuta di ritorno

darkeden82
16-01-16, 20:00
Sto finendo fallout 4 in attesa di iniziare divinity original sin... Poi sto giocando meno per la riscoperta dei boardgame

Harry_Lime
16-01-16, 20:11
Sto ripulendo diversi giochi plus che ho sul groppone da tempo.
Cominciato oggi infamous first light (10gb di hdd), l'espansione di second son. Carina. ma la storia non ha mordente e le missioni secondarie sono fin troppo secondarie alla storia. Non so se lo finirò probabilmente seguirò il filone principale e stop.

Poi vado avanti con star wars battlefront.

darkeden82
16-01-16, 20:17
Star wars è un single player.?

Harry_Lime
16-01-16, 20:54
Star wars è un single player.?
No.
Intendo che continuo a salire do rango e sbloccare armi ed equip.

S'ignora
16-01-16, 21:27
Dead Space 2 per PS3.
Molto interessante.

Viggio
16-01-16, 23:14
http://www.shadesofzero.com/wp-content/uploads/2013/07/wilson-munday.jpg

Torna il topic più amato dagli italiani, per chi è nuovo la cosa è semplice come dice il titolo si parla dei titoli che si stanno giocando al momento, ma è anche un posto dove fare mini recensioni, discutere o chiedere consigli su un titolo o genere (sempre che non ci sia un topic specifico per quel gioco :sisi:)
Grandissimo CX!!! :fag:

Io sono all assalto del platino di Until Dawn

Dopodiché, penso che sia davvero ora di fare il DLC di Bloodborne


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
17-01-16, 11:36
sono andato avanti con ME e finalmente ho trovato il punto dove devo fare delle scelte fondamentali.
mi facepalmo da solo per non averlo giocato all'epoca dell'uscita :asd:

daves
17-01-16, 15:55
Freedom Wars. Avevo il sentore che potesse piacermi. Ci sto rimanendo sotto alla grande. Veramente bello. Combattimenti "ripetitivi" ma che comunque ora faccio volentieri anche più volte per recuperare parti dei "rapitori" sempre più rare (servono a creare e modificare armi e via così). Sto facendo un po' fatica a fare partite online anche se subito sono riuscito a farne un paio (un po' laggose, ma giocabili). Abbastanza modificabile un po' tutto. Il tuo nome, l'immagine tua e del tuo automa, le "pose", il profilo online del tuo pg, il nome del tuo automa...insomma un po' di cose.

Alteridan
17-01-16, 16:24
Questa sezione è solo per i giochi. Per le discussioni generali usate la sezione Game Zone, dove peraltro c'è già un thread identico a questo: http://www.thegamesmachine.it/forum/showthread.php/511-A-cosa-state-video-giocando

Chiudo