PDA

Visualizza Versione Completa : Chi è il più grande disagiato della storia di J4S?

Pagine : 1 [2]

pietreppaolo
31-07-23, 22:44
generalmente risponderei sì ma in questo caso non ho capito, fare D&D è un'attività "salutare" : i disagiati litigano e sbroccano, un gruppo che riesce a fare D&D regolarmente mediamente è una specie di cartina tornasole psicologica, se riesci a stare 4 ore a settimana con altre persone senza creare situazioni disagiate vuol dire che stai bene :asd:

Contro ogni previsione concordo con te :bua:

Infatti il gruppo a cui mi riferivo io erano alla fine un gruppo di amici.

Quelli che mi stanno sul cazzo sono proprio quelli che descrivi tu con: "i disagiati litigano e sbroccano"; tipo i tifosi di calcio che riescono a litigare sullo scudetto del 63 a.c. :asd:

Io non ho mai seguito il calcio, ma fare una flebile critica alla squadra del cuore sembra di aver insultato la madre :rotfl:

Per me è questo il disagio :sisi:

Galf
01-08-23, 00:14
Contro ogni previsione concordo con te :bua:

Infatti il gruppo a cui mi riferivo io erano alla fine un gruppo di amici.

Quelli che mi stanno sul cazzo sono proprio quelli che descrivi tu con: "i disagiati litigano e sbroccano"; tipo i tifosi di calcio che riescono a litigare sullo scudetto del 63 a.c. :asd:

Io non ho mai seguito il calcio, ma fare una flebile critica alla squadra del cuore sembra di aver insultato la madre :rotfl:

Per me è questo il disagio :sisi:

Ok sì non è che tutti quelli che facciano D&D siano persone equilibrate, però solitamente sono due i casi:

caso 1: sono tutti disagiati. Una specie di large hadron collider di coglioni. Raro, ma succede: è che devono essere coglioni che vanno d'accordo, o litigano e tornano in cameretta.
caso 2: nerd "salutari" vogliono farsi il gioco da tavolo in compagnia e bersi la birretta invece di buttare 20€ a esibire la carta oro nei locali o altre amenità

almeno questa è la mia esperienza, conosco TANTE persone che "ho smesso con D&D perché ho conosciuto persone che me l'hanno fatto odiare" ed è il caso 1: si sono trovati a contatto con disagiati e son fuggiti