Accedi

Visualizza Versione Completa : Il cancro dell'estate 2016

Shpalman
17-06-16, 10:39
Alvaro solere
O
La coppia disagio j ax e fedez?

Moloch
17-06-16, 10:43
c'è una merda di canzone spagnola che passano a tutte le ore su ogni media, non so manco il titolo ma mi fa pregare che l'iberia tutta venga nuclearizzata da cima a fondo.

daves
17-06-16, 10:51
Questa più la pubblicità del cornetto direi che è headshot al 100%. Diocristo che nervoso.

Cascarino2
17-06-16, 10:52
Alvarino

Rot Teufel
17-06-16, 11:00
Vutto

LordOrion
17-06-16, 11:01
Alvaro solere
O

E' una combo micidiale.
Non so chi ha spaccato il pazzo di piu'...

Shpalman
17-06-16, 11:04
C è anche enricone Iglesias che campa di tormentone estivo ma quest anno mi sa che come tumore spagnolo dell estate è stato fregato da Alvaro solero

mattex
17-06-16, 11:07
alvaro soler mo' fa l'incidente con la moto, è stato maledetto da shpalman

Shpalman
17-06-16, 11:09
alvaro soler mo' fa l'incidente con la moto, è stato maledetto da shpalman
Ma tipo magari

Naquadah
17-06-16, 11:11
disagio jax vince a mani basse sempre

macs
17-06-16, 11:17
Alvaro mai sentito ancora, non uso mai la radio :smug:

Tavea
17-06-16, 11:18
Soler e Iglesias sono come Michael Bublé, solo che si svegliano dal letargo in estate anziché a Natale

golem101
17-06-16, 11:18
Non ho idea di cosa stiate parlando. :cheers:

Falegname Geppetto
17-06-16, 11:21
la canzone di alvaro almeno è carina, mentre quella dei due drogati è un complimento definirla canzone

Shpalman
17-06-16, 11:21
Mira, Sofia
Sin tu mirada, sigo
Sin tu mirada, sigo
Dime Sofia como te mira
Dime come te mira, dime
Se que no, se que no
Se que solo
se que ya no soy oy oy oy
Mira, Sofia
Sin tu mirada, sigo
Sin tu mirada, Sofia

Ax3l
17-06-16, 11:41
chicazzoè alvaro?

Ciome
17-06-16, 11:49
neanche il tempo di pranzare che hanno già bannato l'op

Falegname Geppetto
17-06-16, 11:56
chicazzoè alvaro?

morata

macs
17-06-16, 11:58
come al solito gente tranquilla in bar sport :asd:

PistoneViaggiatore
17-06-16, 12:27
c'è una merda di canzone spagnola che passano a tutte le ore su ogni media, non so manco il titolo ma mi fa pregare che l'iberia tutta venga nuclearizzata da cima a fondo.

Madonna Moloch, ti capisco in pieno

Qua porca eva quando vai ai supermercati (perchè la radio e la tv e simili fortunatamente non li uso mai da tempo immemore) ti viene voglia di spararti in bocca di corsa.
O agli altri.

Poi capisci perchè dicevo meglio no le armi ai civili :bua:

Sul serio, non voglio bestemmiare, ma FORSE è meglio il peggior pop italiano di oggi della roba spagnola.

Lo so, sto dicendo una cosa importante, ma mi sa che è così.

Per dire (ora crolla just 4 spam) preferisco il rapper napoletano con gli occhiali come si chiama, iurn buon' là, piuttosto che l'ennesima canzone d'amore spagnola di merda. Giuro. Lo dico qui e lo ripeterei in pubblico.

Anzi, fatemi andare più lontano e fatemi dire che odio sto cazzo di spagnolo. Ecco perchè me ne vado da qua, facciamola corta :asd: Anzi ora apro un topic, voglio sapere chi è con me.

Echein
17-06-16, 12:29
Entrambino noiosi ma almeno Albaro non è antipatico

overtone
17-06-16, 12:46
Secondo me ce la caviamo con Timberlake, che a me piace pure :sisi:

Falegname Geppetto
17-06-16, 12:58
si ma con il caldo le timberland non sono consigliabili

Sansav
17-06-16, 14:05
https://youtu.be/pxFZT-xBPJU

PistoneViaggiatore
17-06-16, 15:55
La cosa che mi dà più fastidio del video di j ax e fedez in realtà è che hanno creato questo villaggio zingari completamente opposto alla realtà. Capisco bene come il trend zingaresco ripulito venda, ma è un'idea antipaticissima, poi stanno diventando tutti paurosamente uguali. Intendo sia musicalmente che esteticamente. Certo tra i tamarri al cubo dei club dogo e le zingarate non so, sento la mancanza davvero di un qualcosa di ruvido, e non intendo un palo di legnaccio rotto in culo.
Una cosa bella sul serio sarebbe una scena italiana synthwave. Segui la scia ma segui quella giusta cristo. Una bella robetta underground synthwave che tanto il sehrado postapocalttico in italia c è

ugotremila
17-06-16, 23:23
La cosa che mi dà più fastidio del video di j ax e fedez in realtà è che hanno creato questo villaggio zingari completamente opposto alla realtà. Capisco bene come il trend zingaresco ripulito venda, ma è un'idea antipaticissima, poi stanno diventando tutti paurosamente uguali. Intendo sia musicalmente che esteticamente. Certo tra i tamarri al cubo dei club dogo e le zingarate non so, sento la mancanza davvero di un qualcosa di ruvido, e non intendo un palo di legnaccio rotto in culo.
Una cosa bella sul serio sarebbe una scena italiana synthwave. Segui la scia ma segui quella giusta cristo. Una bella robetta underground synthwave che tanto il sehrado postapocalttico in italia c è

Mi sa che é un circo vero qua da qualche parte a Milano, le comparse non sembrano zinghiri veri peró.

Comunque l'avevano girato in puglia ma al produttore non piaceva e l'hanno rifatto a Milano.

PistoneViaggiatore
17-06-16, 23:33
Bè, allora mi scuso

Cmq di tutto il rap italiano di oggi si salva solo un pezzo di Gemitaiz che reputo davvero ben fatto (nel passato lui ne aveva fatti altri fighi belli underground poi s'è dato un po' a roba più catchy ma cmq mattacchiona, ma poi in certi pezzi canta e nse po fa...cioè sti rapper che cantano nse ne può più)

Io lo conosco, non è per questo che lo sostengo e anzi, non ci si parla più da anni e sostanzialmente non mi fa impazzire (preferisco roba tipo wu tang clan e aesop rock :asd: un attimo più spinta sulla qualità) però però...questo pezzo è fico, è se non altro l'esempio di una cosa di tutt'altro stile rispetto a fedez e iammebbell'fratell'

Però ecco...poi le poppate nse possono sentì

https://www.youtube.com/watch?v=ozOjeDFdkM0

ugotremila
18-06-16, 07:04
Non so se posso accettare le tue scuse.

Falegname Geppetto
18-06-16, 07:06
> ALL

https://youtu.be/2Y6Nne8RvaA

Cek
18-06-16, 07:11
C'e' qualcuno in jas che ogni estate fa la meta' delle cose dello spot della sammontana?

magen1
18-06-16, 08:38
non so di cosa stiate parlando, lavorate di più cazzeggiate di meno e questa merda non vi raggiungerà mai

PistoneViaggiatore
18-06-16, 11:35
https://www.youtube.com/watch?v=L7r2BSRYIWY

Austin Punisher
18-06-16, 12:07
la cosa divertente è che la canzone di jcoso è una blanda critica ai selfie, agli smarfoni ecc ecc e nella pubblicità algida cè la coppia che si fa foto con lo smarfono. Per la serie per le pubblicità ormai prendono la prima cosa a caso in cima alle classifiche e bon.

overtone
18-06-16, 14:19
[video=youtube;L7r2BSRYIWY]https://www.youtube.com/watch?v=L7r2BSRYIWY[video] :|

cobolo
18-06-16, 14:26
David Guetta

Maybeshewill
18-06-16, 15:12
Se ascoltate radio indecenti ve la andate anche a cercare

mattex
18-06-16, 17:21
https://www.youtube.com/watch?v=MoHnffhBwqs