PDA

Visualizza Versione Completa : cestino



Talismano
14-06-16, 23:56
secondo me sei te che non ci arrivi, ma mi son rotto il cazzo di risponerti, quindi ti lascio pensarla come vuoi.

Roland
15-06-16, 00:04
secondo me sei te che non ci arrivi, ma mi son rotto il cazzo di risponerti, quindi ti lascio pensarla come vuoi.

Ok meglio chiuderla qua.

GauL2077
15-06-16, 00:05
Io son intollerante al glutine. Ucciditi. :piange:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalkma non esiste l'intolleranza al glutine, o sei celiaco e quindi rischi la morte o non sei celiaco ed il tuo problema è altrove, lo dice la Scienza!

Harry_Lime
15-06-16, 00:28
ma non esiste l'intolleranza al glutine, o sei celiaco e quindi rischi la morte o non sei celiaco ed il tuo problema è altrove, lo dice la Scienza!
Evidentemente la tua scienza si scontra con la legge italiana, visto che io non posso prendere l'assegno alimentare per celiachia in quanto non raggiungo un grado sufficiente per ritenermi celiaco, ma risulto come intollerante; cioè che negli anni ho sviluppato estrema sensibilità al glutine, provocandomi i problemi intestinali classici della celiachia.
Però se lei signor so tutto, vuole andare a cambiare le regole e aiutarmi, faccia pure.

http://www.celiachia.it/public/bo/upload/aic%5Cdoc/ECM_2_atti_volta.pdf

che due maroni oh la gente come te che fa il bello coi problemi fisici degli altri.
Se l'avessi tu romperesti meno il cazzo.

Talismano
15-06-16, 00:30
secondo me è gesù bambino che ti castiga per le cattive scelte che compi. :asd:

Harry_Lime
15-06-16, 00:33
buon per te. per molti qui dentro, appena è saltato fuori scorpion, è cominciato il segone a 2 mani time. mi piacerebbe capire perchè ma proprio non ci riesco.
poi arriva Harry che smerda ps4 e diventa un xboxfag perchè si sente tradito, e la grafica non è importante. però WOAH appena presentano scorpion la grafica diventa LA cosa piu importante. perchè una console piu potente può solo migliorare la grafica, non dic erto rivoluzionare un gameplay. però cazzo se ha vinto MS, alla grandissima.

Va beh ho capito. Ti metto in ignore visto che proprio non ci arrivi.

- - - Aggiornato - - -


secondo me è gesù bambino che ti castiga per le cattive scelte che compi. :asd:
Si confermo. Ti metto in ignore.
*.

Talismano
15-06-16, 00:36
Va beh ho capito. Ti metto in ignore visto che proprio non ci arrivi.

- - - Aggiornato - - -


Si confermo. Ti metto in ignore.
Imbecille.

no, così mi ferisci. oltre a non capire le battute, ma tranquillo, non ci ho mai veramente sperato.

PistoneViaggiatore
15-06-16, 01:26
Ma esattamente come cambia l'alimentazione nel momento in cui si è intolleranti al glutine ? :uhm:

Echein
15-06-16, 04:43
Cosa c'entra ora il glutine in sto topic?
Vabbe comunque ribadisco per ora se tutto quello che si è visto alle E3 per ps4, esce e gira bene su ps4 "Classic" ne ho per mesi e mesi...fino alla presentazione di ps5 o al cut price di Scorpio :asd:

Oltre a dover cambiare TV per sfruttarle

Talismano
15-06-16, 09:09
Non per chiamare in causa sempre il solito, ma penso sia stato solo Eliwan a godere dell erezione :asd:



Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Sotto sotto pure Harry ci ha goduto un po. Il perché, lo sa solo lui

Salgari
15-06-16, 18:38
Talismano e Harry_Lime finitela.

Dal regolamento:

Per garantire una corretta fruizione del forum, chiediamo agli utenti di evitare le sterili discussioni (flame) e gli atteggiamenti volutamente provocatori e/o di disturbo (troll): tali comportamenti, se reiterati, potranno essere sanzionati similmente a quelli relativi a offese e diffamazione.

PistoneViaggiatore
15-06-16, 19:43
Consiglio di rilassarsi con Mozart


https://www.youtube.com/watch?v=Rb0UmrCXxVA

Harry_Lime
15-06-16, 19:45
Talismano e Harry_Lime finitela.

Dal regolamento:

Per garantire una corretta fruizione del forum, chiediamo agli utenti di evitare le sterili discussioni (flame) e gli atteggiamenti volutamente provocatori e/o di disturbo (troll): tali comportamenti, se reiterati, potranno essere sanzionati similmente a quelli relativi a offese e diffamazione.
Scusa salgari ma perchè devi mettermi in mezzo?
Ti invito a rileggere completamente la discussione e soprattutto a farti notare che è completamente fuori luogo nei miei confronti. Non intervengo in questo topic da tempo e ho quotato un intervento di una persona che ha tirato su un topic di diverse pagine addietro per intervenire su un argomento nemmeno facente parte della sezione e che per di più particolarmente banalizzato dall'ignoranza dello stesso.
Talismano è intervenuto più volte nel topic per nominarmi senza intervento diretto e ha pure preso per il culo una condizione fisica di un utente. A quel punto io, unico intervento, ho scritto di METTERLO IN IGNORE, cosa che per di più ho fatto. E mai più scritto.
Visto che ti sei premurato di intervenire in una discussione per un rimprovero ufficiale, mi vedo costretto a fare io un rimprovero ufficiale a te come moderatore.
Individui che intervieni più volte in forma sfavorevole, senza curarti minimante in diverse sezioni del forum, di capire davvero le dinamiche della sezione stessa e di chi disturba davvero. Come moderatore ed io come utente mi sento invece di doverti fare un richiamo ufficiale perchè (e questo se ne discusso anche in sede al di fuori di qui), ti preoccupi più di far notare la tua autorità che fare il bene delle aree della community. I tuoi interventi di moderatore sono inappropriati e poco desiderati, visto tra l'altro che il mio comportamento è da settimane ben al di sotto della soglia e ormai anche limitato.
Dovresti prendere esempio da moderatori più motivati che guardano meno al loro ruolo despota che tu dimostri qui e altrove, come Alteridan, che pur con la sua severità, si preoccupa di comprendere le meccaniche che muovono gli interventi.
Tu non lo fai e credi di placare la situazione giocando su un ruolo e una condizione di intervento assolutamente di incapacità giuridica.
Ti invito a rifletterci e inoltre chiedo le tue scuse ufficiali nei miei confronti in forma ufficiale in questo stesso topic.

Talismano
15-06-16, 19:53
Tu Harry mi hai insultato, io ho fatto una battuta con la faccina. Non fare la vittima.

GauL2077
15-06-16, 21:15
Evidentemente la tua scienza si scontra con la legge italiana, visto che io non posso prendere l'assegno alimentare per celiachia in quanto non raggiungo un grado sufficiente per ritenermi celiaco, ma risulto come intollerante; cioè che negli anni ho sviluppato estrema sensibilità al glutine, provocandomi i problemi intestinali classici della celiachia.
Però se lei signor so tutto, vuole andare a cambiare le regole e aiutarmi, faccia pure.

http://www.celiachia.it/public/bo/upload/aic%5Cdoc/ECM_2_atti_volta.pdf

che due maroni oh la gente come te che fa il bello coi problemi fisici degli altri.
Se l'avessi tu romperesti meno il cazzo.

ho un caro amico celiaco, ma sopratutto ho un nipote di 7 anni che un anno fa stava per tirare le cuoia ed è venuto fuori che la colpa era della celiachia, quindi all'epoca, con il parentado oltre alle visite mediche, mi sono informato e personalmente essendo quello più curioso della famiglia e mi sono letto un paio di libri ed articoli scientifici a riguardo

l'applicazione della legge è una cosa, gli studi scientifici sono (purtroppo talvolta) un'altra cosa e non sempre vanno a braccetto

fino ad un anno fa non erano stati pubblicati studi che dimostrano l'esistenza dell'intolleranza al glutine in soggetti non affetti da celiachia, anzi

il che non vuol dire che tu non abbia un problema verso un certo tipo di alimentazione o combinazione di prodotti, non so cosa hai e che esami hai fatto e visti i toni che usi guarda nemmeno mi interessa, non era un attacco alla tua persona, ma capisco che col carattere che ti ritrovi pensi che tutti ce l'abbiano con te

il mio era solo uno sfogo, perchè di gente che con la storia del gluten free e di questa fantomatica intolleranza ci marcia, anche solo per ignoranza, ce ne è a bizzeffe
e sono stufo di sentirlo, perchè per un caso come il tuo ce ne sono diversi che si fanno del male con sta storia

se in quest'ultimo anno ci sono state delle novità, ma dubito, ed è stata dimostrata anche l'intolleranza in senso stretto, trovami le pubblicazioni e ti hciedo scusa

purtroppo l'applicazione della legge non è parametro di valutazione

PistoneViaggiatore
15-06-16, 22:06
Vabbe ma mo ognuno si gestisca i suoi problemi col medico di fiducia e finiamola qua dai, amicifratelli

Harry_Lime
16-06-16, 00:43
ho un caro amico celiaco, ma sopratutto ho un nipote di 7 anni che un anno fa stava per tirare le cuoia ed è venuto fuori che la colpa era della celiachia, quindi all'epoca, con il parentado oltre alle visite mediche, mi sono informato e personalmente essendo quello più curioso della famiglia e mi sono letto un paio di libri ed articoli scientifici a riguardo

l'applicazione della legge è una cosa, gli studi scientifici sono (purtroppo talvolta) un'altra cosa e non sempre vanno a braccetto

fino ad un anno fa non erano stati pubblicati studi che dimostrano l'esistenza dell'intolleranza al glutine in soggetti non affetti da celiachia, anzi

il che non vuol dire che tu non abbia un problema verso un certo tipo di alimentazione o combinazione di prodotti, non so cosa hai e che esami hai fatto e visti i toni che usi guarda nemmeno mi interessa, non era un attacco alla tua persona, ma capisco che col carattere che ti ritrovi pensi che tutti ce l'abbiano con te

il mio era solo uno sfogo, perchè di gente che con la storia del gluten free e di questa fantomatica intolleranza ci marcia, anche solo per ignoranza, ce ne è a bizzeffe
e sono stufo di sentirlo, perchè per un caso come il tuo ce ne sono diversi che si fanno del male con sta storia

se in quest'ultimo anno ci sono state delle novità, ma dubito, ed è stata dimostrata anche l'intolleranza in senso stretto, trovami le pubblicazioni e ti hciedo scusa

purtroppo l'applicazione della legge non è parametro di valutazione
Se avessi aperto il mio link e letto tutto, avresti risparmiato un inutile wot.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

GauL2077
16-06-16, 20:07
Se avessi aperto il mio link e letto tutto, avresti risparmiato un inutile wot.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalkl'ho ri-fatto, giusto per vedere se era cambiato qualcosa, ma non è così