Accedi

Visualizza Versione Completa : Chi odia la lingua iberica entri qui.



PistoneViaggiatore
17-06-16, 12:36
Ora, non so i baschi perchè ne parlano un'altra, probabilmente è meglio, ma tanto è completamente diversa quindi via i baschi.

Il messicano, l'argentino, si, hanno un qualcosa, un suono, che si può sentire e anzi, il messicano è figo.

Parliamo della spagna spagna.

Io non lo so, come in tutto esisteranno delle eccezioni, sono sicuro. Sono sicurissimo.
Arriva un giorno una strafica e parla in maniera vellutata e ti fa cambiare idea, funziona sempre così.


MA.

Dio santo lo spagnolo. Dio santo che lingua invereconda. Mi si lasci estremizzare, snaturando anche la mia stessa opinione di me medesimo a riguardo, con tutto che tra l'altro ho alcune amicizie qua OTTIME e quindi mi dispiace pure un po' parlar male della loro lingua.

Ma cristo. Cristo santo.

Non è solo la lingua in sè, ovvio. Prendiamo un grandissimo poeta spagnolo dei bei tempi e probabilmente suonerà come una lingua magnifica, non so, se conoscete qualcuno qualche link su youtube inviatemelo e sarò felice di constatarlo.

Ma il tono in cui è parlata, le voci basse delle donne (che cazzo hanno al posto delle corde vocali, o sono stridule come violini ammaccati, o sono basse e ineleganti che pare di parlare con una focena, ma senza quel sorriso beato della focena).
Porca puttana.
L'anti sesso. Entri in un locale ci sono delle belle fighe interessanti, e poi diventa uno starnazzo infernale con qualche "joder" bassissimo tirato da qualcuna del gruppo insospettabilmente.

Per dire le francesi al confronto col loro espirare intrinseco alla lingua stanno sempre vibrando la vagina, io lo so.

Io me ne vado anche e molto per questo, non posso mischiarmi davvero a un popolo di cui odio i suoni. Questo sto realizzando man mano, il suono è sempre la chiave di tante cose, c'è poco da fare, se ero un supereroe volevo essere uno che governa le onde sonore, potentissimo strumento.

Esponete la vostra idea, e non fate i cosi, gli offesi etc, non rompete le palle, e dite che lingua odiate e perchè o che lingua amate in particolare e perchè.

golem101
17-06-16, 12:43
Il quebecois. E' francese ma di impronta bergamasco-ostrogota.
Il francese cantilenato delle ex-colonie africane. C'è quel tono di pianto lamentoso mendicante che mi fa salire il nazismo.

Il brasiliano. Portoghese OK, brasiliano luce rossa del genocidio.

Il tagalog. Mortacci loro, sembra di sentire degli insetti che sbattono le mandibole.

L'inglese australiano. COSA. CAZZO. STAI. DICENDO.

PistoneViaggiatore
17-06-16, 12:46
:rotfl:

Pensa che invece bo, aspetto di andare in brasile per parlare, ma mi sa che mi piace molto di più quella versione del portoghese :lul:

macs
17-06-16, 12:46
Anche a me fa schifo lo spagnolo, sia per come suona,sia perché gli spagnoli parlano troppo veloe, il che risulta nel : 1) non capirci un cazzo 2) ancora più fastidio perché chi vomita mari di parole mi fa schifo a prescindere :asd: mi fa schifo come suona anche la lingua coreana.
Mi piacciono come suonano russo, tedesco,british english e anche scottish english va :asd:

PistoneViaggiatore
17-06-16, 12:50
Mi piacciono come suonano russo, tedesco,british english e anche scottish english va :asd:

Io e te siamo amiconi mi sa

Gilgamesh
17-06-16, 12:53
Lo spagnolo mi è sempre sembrato una versione involgarita dell'italiano

alberace
17-06-16, 12:55
lo spagnolo iberico lo odio :business:


https://www.youtube.com/watch?v=VlK-neOypDM

blastomorpha
17-06-16, 13:08
Mi accodo a chi odia lo spagnolo parlato in Spagna, anche se quando lo dico in giro mi guardano storto manco avessi bestemmiato in chiesa durante la funzione.
Quello sudamericano invece mi piace, a parte a volte l'argentino che mi da l'idea di qualcosa a metà tra il candore dei bambini e l'essere ritardati :uhm:

Lurge
17-06-16, 13:35
io vorrei chiavarmi una spagnola solo per sentire che diavolo dicono mentre uno le trapana ma ho beccato solo cessi che se la tirano pureh!!

- - - Aggiornato - - -

mentre l'argentina pura no ma italoargentina cresciuta in uno dei distretti di buenos aires si e li si va di tango a letto...
:fag:

Moloch
17-06-16, 13:36
il brasiliano è sonoricamente assimilabile all'olocausto

MrVermont
17-06-16, 13:39
A me fa salire il nazismo qualunque forma di portoghese :asd:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Opossum
17-06-16, 13:45
Anch'io sono antiispanofonia. Poi odio il tedesco, il polacco (che mi fa solletico ai timpani), le stramaledette lingue xhosa e similari coi suoni clic che braauargh.

Il portoghese invece non mi spiace, la versione europea soprattutto.

DayDream
17-06-16, 14:01
a me piace tanto lo spagnolo, altrimenti non lo avrei studiato all'università :fag:

l'unica lingua che mi fa letteralmente schifo è la lingua araba, una schifezza inascoltabile

Zero/2
17-06-16, 14:05
Il portoghese è praticamente il genovese, invece.

David™
17-06-16, 14:09
Inascoltabili lo spagnolo, il tedesco, lingue arabe, cinese, anche il romeno e l'albanese. :sisi:

From EsseSette

PistoneViaggiatore
17-06-16, 15:43
Il portoghese è praticamente il genovese, invece.
Verissimo :rotfl:

Cmq sia vedo che non siamo pochi alla fine eh.
Io analizzando la cosa un attimo più freddamente penso che possa proprio essere come ha scritto gilgamesh, cioè che essendo lo spagnolo di fatto simile all italiano in tante cose ma così diverso come suoni che inserisce e come cadenza e sonorità, facilmente disturba all orecchio italiano. O insomma anzi: tanta gente italiana pare adorare lo spagnolo quindi immagino che chi come me lo soppporta male, ci senta un italiano "rovinato"; chi invece lo adora ci sentirà probabilmente una versione "esotica" e più svolazzante dell italiano (provo a immaginare, dovrebbe spiegarmelo chi lo apprezza) .

Io cmq per quanto possa suonare forse bizzarro (ma anche no a ben vedere), da un po' di tempo a questa parte, sto adorando l italiano sempre di più...sto come innamorandomi della mia stessa lingua. Sarà anche che ultimamente sto entrando in un loop di interesse per alcune cose e personaggi italiani che lo parlano (o scrivono) magnificamente.
Ad esempio sto guardando questi (diciamo uno al giorno, tra una cosa e l altra) e dio santo...da fapping linguistico

https://youtu.be/aBGq11ODudA

tigerwoods
17-06-16, 16:54
A me piace quando dicono "ai sì papi"
:fag:

PistoneViaggiatore
17-06-16, 17:04
Cioè te rendi conto "papi" ma vaff..

PADRE dovrebbero dire, "oh si! Padre! Ngh!"

"Pater semmai, giovine Pistonius"
/
http://biografieonline.it/img/bio/g/Giulio_Cesare.jpg

MrSelfDestruct
18-06-16, 01:38
Non capite un emerito cazzo.

PistoneViaggiatore
18-06-16, 01:49
signor 14 post, parla invece di sbrodolare!!

Ascolta questo e capirai

0:57


https://www.youtube.com/watch?v=8GHSv8RLGlw

Zuma
18-06-16, 01:53
Odio il portoghese brasiliano e lo spagnolo europeo.

PistoneViaggiatore
18-06-16, 01:58
http://oi64.tinypic.com/zji4vo.jpg

FERMO non dirmi nulla!

Hannah Ferguson!
Giusto?


Detto ciò m'è venuta in mente una scena di stamane!
Zonzavo per il parque del buen retiro quando ho visto un po' in lontananza, una con due amiche, le due sedute sul prato, questa si alza e SI CALA I JEANS, mostrandomi un filo nero di mutanda tra le chiappe giovini, poi si siede e ridacchiano e poi non ho saputo altro.

Iron Mew
18-06-16, 21:39
L'anti sesso. Entri in un locale ci sono delle belle fighe interessanti, e poi diventa uno starnazzo infernale con qualche "joder" bassissimo tirato da qualcuna del gruppo insospettabilmente.

Per dire le francesi al confronto col loro espirare intrinseco alla lingua stanno sempre vibrando la vagina, io lo so.

Per me è l'opposto :asd: e ti assicuro che la mia trombamica madrilena non era per nulla spiacevole quando diceva le maialate in castillano :fag:

Poi, ammetto che esistono lingue più sexy (tipo il russo, l'unica lingua che parlata da una donna fa sesso mentre parlata da un uomo fa ubriacone anche se è totalmente sobrio), ma il francese mi ha sempre dato l'impressione di una lingua che parli attraverso uno sfintere più che una bocca e mi ha sempre fatto antisesso totale.

Anche l'inglese murricano, che trovo irritante a livelli parossistici, tanto che se sto guardando porno amatoriale e la tipa si mette a gemere in quell'orrendo accento nasale che hanno chiudo il tab con fastidio. :asd:

Il british classico invece può avere il suo perchè, basta che non sia una delle mille bastardizzazioni che hanno da quelle parti, tipo il gallese che è veramente :uhoh:

Lingue arabe e africane le considero cacofoniche a livelli atroci, ne concepisco l'esistenza e nulla ho contro chi le usa ma preferisco non avere i timpani violentati. Non voglio nemmeno pensare come siano durante il sesso.

Il portoghese non riesco più a prenderlo sul serio da quando vidi quel video della megaorgia brasiliana con la tardona che andava a intervistare la gente mentre trombav (google -> crazy brazilian carnival orgy), adesso ogni volta che qualcuno apre bocca e dice due parole in portoghese mi tornano in mente sti squilibrati che urlano GOSSSHTOOOSO GOSSSHTOOSO e rido come un cretino. :asd:

Il tedesco dovrebbe essere vietato per legge durante il sesso. Vuoi scopare? Impari un'altra lingua. :mad: Cioè, cumshot per loro è ABSPRITZEN, rendetevi conto. Che se me lo dicesse una con ogni probabilità le risponderei "gesundheit".

Polacco non saprei, ho avuto una scopamica polacca ma parlava italiano perfetto e non ha mai usato la sua lingua nativa durante lo sport :uhm:

Concludendo:


https://www.youtube.com/watch?v=XwjPe3NaMzo

PistoneViaggiatore
18-06-16, 22:39
lingue più sexy (tipo il russo, l'unica lingua che parlata da una donna fa sesso

Il portoghese non riesco più a prenderlo sul serio da quando vidi quel video della megaorgia brasiliana con la tardona che andava a intervistare la gente mentre trombav (google -> crazy brazilian carnival orgy), adesso ogni volta che qualcuno apre bocca e dice due parole in portoghese mi tornano in mente sti squilibrati che urlano GOSSSHTOOOSO GOSSSHTOOSO e rido come un cretino. :asd:


Quotissimo sul russo (DIO MIO AAAANNGGFF)

E super rotfl sul secondo paragrago :rotfl:

Detto ciò sapete qualche lingua non è per niente male nel sesso?

Vi stupirò...

L'ITALIANO...

NGGGH :sbav:

MrFrido
19-06-16, 06:43
l'arabo, sembrano che scatarrino in continuazione. il turco.