Visualizza Versione Completa : Un caffè e una pompa,grazie.
Fanno 50 franchi
GINEVRA
16/06/2016 - 06:00
In città un bar offrirà caffè e rapporti orali
E sarà tutto compreso nel prezzo. Un locale ginevrino vuole proporre un particolare tipo di servizio al tavolo
GINEVRA - Il progetto è pronto. Manca solo l'ok delle autorità. Il concetto di questo nuovo locale? Tu ordini un caffè, lo paghi 50 franchi e intanto che lo bevi ricevi un rapporto orale, compreso nel prezzo. In Thailandia questa iniziativa non è una novità, ma si tratterebbe del primo “bar del blow-job” in Svizzera romanda ad offrire un prezzo in linea con le tariffe praticate ovunque nella regione.
Dopo avere scelto su iPad la ragazza che ti piace, ti siedi al tavolo e ti godi il caffè. Come riportato dal portale Lematin.ch il promotore del progetto esibisce studi che provano come l'uomo sia più performante sul lavoro dopo essere stato soddisfatto.
Per la concessione dell'autorizzazione il dossier è ora nelle mani della polizia ginevrina e del dipartimento della sicurezza e dell'economia (DSE). Interpellata dal portale romando una portavoce del DSE spiega come di principio non sia illegale, basta annunciare il locale come centro massaggi e aderire alla convenzione contro la prostituzione e lo sfruttamento. Basta l'iscrizione del proprietario e delle ragazze presso la polizia e il gioco è fatto.
Il futuro gerente spera di aprire il locale entro la fine dell'anno sperando in una buona risposta della clientela ginevrina. Per ora non prevede nessun tipo di offerta per le clienti femminili, ma garantisce di volerci fare un pensiero.
:pippotto:
intanto che lo bevi ricevi un rapporto orale
Questa è la trovata più bella... :asd:
frederickvancock
17-06-16, 23:38
andiamo a Ginevra beppe! (semicit.)
ryohazuki84
18-06-16, 00:01
ottima idea peccato che non bevo caffè
PistoneViaggiatore
18-06-16, 01:10
MA VALE ANCHE PER TURISTI?
minchia 50€? Per gli standard di Ginevra è un affare, un panino ne costa 20.
PistoneViaggiatore
18-06-16, 01:59
Ah 50 euro!? Ma vaff a Amsterdam con 50 euro fai tutto con una professionista in una stanza illuminata di rosso, altro che un pompino in pubblico coi crucchi che applaudono e quello in fondo stranissimo che si tocca e mi inibisce.
Ah 50 euro!? Ma vaff a Amsterdam con 50 euro fai tutto con una professionista in una stanza illuminata di rosso, altro che un pompino in pubblico coi crucchi che applaudono e quello in fondo stranissimo che si tocca e mi inibisce.
Quando dicevo 20 per un panino non stavo esagerando :asd:
Falegname Geppetto
18-06-16, 07:09
day1
Entra al bar e ordina un caffè
:caffe:
:!:
:eek2:
:urka:
:oh:
:bevuta:
:wat2:
:smugrandom:
:ahrahr:
:smuglala:
:aleoo:
ryohazuki84
18-06-16, 13:51
minchia 50€? Per gli standard di Ginevra è un affare, un panino ne costa 20.
c'è scritto 50 franchi :uhm:
in b4 al cambio sono 50 euro
è circa come il dollaro, quindi 50 franchi sono circa 45-46 euro
E poi devi tirar via il costo del caffè :tsk:
46 euro dice http://www.xe.com/currencyconverter/convert/?Amount=50&From=CHF&To=EUR bravo ciome
sarà un caffè lunghissimo
ryohazuki84
18-06-16, 15:10
sarà un caffè lunghissimo
immagina quanta gente si lamenterà per la correzione non voluta
Macchiato caldo in tazza grande
"scusi barista, c'è un pelo pubico e della sborra nel mio caffè"
un uomo entra in un caffè
splash
:fag:
"scusi barista, c'è un pelo pubico e della sborra nel mio caffè, e non sono i miei"
fixed
sai che odore di ammoniaca in quel bar
NoNickName
18-06-16, 20:19
spruzz
spruzz
:rotfl:
Mi pare poco valore per il denaro speso :uhm:
Cioè... quanto disperato devi essere per pagare 50 euro una pompa :uhm:
Mi pare poco valore per il denaro speso :uhm:
Cioè... quanto disperato devi essere per pagare 50 euro una pompa :uhm:
Quanto la valuti una pompa?
sborr
:fag:
Fics
ryohazuki84
18-06-16, 23:48
Quanto la valuti una pompa?
quanto valuti il caffè?
Un signore entra in un caffè... spruzz!
- - - Aggiornato - - -
oh noes, so old but in page 2
Uno spruzz entra in un caffè
Ma che ooooohhh
Sent from my iPadella
mettiamo caso che i gestori, per sopperire alle richieste, decidano di assumere anche personale maschile per il ruolo. non per i gay, ma in generale, la cosa funzionerebbe così: uno si siede al tavolo, tovaglia lunga che copre, parte la pompa e c'è un 5% che ve lo stia succhiando l'edicolante all'angolo.
ci andreste comunque?
dipende, da me l'edicolante è una moderatamente figa.
uomo, sovrappeso, 55+ anni, stempiato
also ricordo che al 95% vi beccate una donna
C'è scritto che si sceglie la ragazza con un IPad.
Non è mica un appuntamento al buio ci si potrà accertare di chi sta sotto il tavolo. :asd:
Detto ciò se venisse fuori che tutta questa storia è una bufala non mi stupirei più di tanto
Tripudio di malattie
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
- Per me liscio
- No guardi, qua si serve solo macchiato:fag:
ryohazuki84
19-06-16, 12:06
mettiamo caso che i gestori, per sopperire alle richieste, decidano di assumere anche personale maschile per il ruolo. non per i gay, ma in generale, la cosa funzionerebbe così: uno si siede al tavolo, tovaglia lunga che copre, parte la pompa e c'è un 5% che ve lo stia succhiando l'edicolante all'angolo.
ci andreste comunque?
ma effettivamente almeno 1 o 2 uomini per soddisfare le esigenze di eventuali clienti omosessuali andrebbero assunti, gaypompinari disoccupati che abitate vicino alla sfizzera cominciate a mandare i curricula che avete trovato il lavoro adatto a voi
ginevra non è distante dalla valle d'aosta
Chissà che bello farselo succhiare col preservativo. :nono:
frederickvancock
19-06-16, 14:38
Chissà che bello farselo succhiare col preservativo. :nono:
ecco la fregatura :asd:
Maybeshewill
19-06-16, 16:44
Non mi piace, le tipe saranno al vomito dopo 2 ore di lavoro.
Si può sborrare in bocca?
Mr.Cilindro
19-06-16, 16:58
la pompa col preservativo è una delle cose più patetiche che si possano fare. manco scopare è bello col preserva a meno che non usi quelli sottili che poi si rompono
Si ma shogun, la gonorrea è peggio
Mr.Cilindro
19-06-16, 17:00
eh allora eviti. che già quando flirti con una al terzo incontro intimo gliela lecchi nature e rischi di tutto, pure a mignotte bisogna andare?
Quindi per rimanere in salute non bisogna scopare
E allora cazz si vive a fare?
si vive per giocare alla demo di doom!11!!
Mr.Cilindro
19-06-16, 17:39
in effetti io non so cosa vivo a fare. ho le mie soddisfazioni ma vivo perennemente in attesa che qualcosa avvenga, per fortuna sono giovane e ho almeni altri vent'anni di vita decente davanti che posso passare a sognare
quel passo, quel fottuto passo...
Per me macchiato senza schiuma.
quel passo, quel fottuto passo...
:rotfl: