Visualizza Versione Completa : Rombo ma non trombo
Se dopo la prima settimana non puccio il biscotto, next. :sisi:
From S7
Automatic Jack
03-08-16, 11:14
Guarda AJ, come dicevo prima non sono un tipo vendicativo nè nulla.
Alla fine lei si prenderà semplicemente quello che si merita, ovvero il mio silenzio e il mio disinteresse, finchè le carte in tavola non cambieranno (se mai cambieranno).
Sono una persona educata che se vengo contattato rispondo, magari a monosillabi, ma non riesco ad ignorare.
Quindi finchè è lei a cercarmi va bene, ma onestamente può pure scordarsi che io faccia altri passi nei suoi riguardi che, per quel che mi riguarda, fin troppi ne ho fatti.
Tagliare i ponti non ha senso, non fai altro che levarti una possibilità futura, anche se è solo lo 0,0000001% di possibilità che riesca.
Tra l'altro ieri è successa una cosa che m'ha fatto pure sospettare che lei in realtà abbia un altro e sarebbe davvero da ridere se poi vengo a scoprire che sono stato usato solo per far ingelosire il suo tipo così da darle il casus belli per mollarlo e andare appresso a quest'altro. (non sarà mai così, o almeno spero, stiamo a livelli di GomBlotto aMMeregano).
Quindi finchè è lei che mi cerca e mi vuole vedere tutto ok.
Ma questo è quanto.
Io il mio l'ho dato e pure abbondantemente.
Sono più di 3 mesi che ci frequentiamo, direi che è abbastanza.
*AkandoTalisman 2 Turbo mode on*
Ma no cazzofigaziocantanteporcamerdaziozufolo, no. Se quando gli gira ti chiama e tu accorri, o anche solo rispondi, stai facendo il gioco di una che ti tiene per il guinzaglio. Lasciala perdere, dimenticala e se ti chiama o ti cerca dagli il numero del tempio di guardia/faro di ostia/cazzoacavallo dei testimoni di Ge(n)ova più lontani che conosci. Non restare attaccato a una speranza del cazzo, butta via tutto e ricomincia. anche se te la desse, sarebbe per pietà. Granbrìvi che veglia su tutti noi, un po' di spina dorsale dai. Anche di pinna dorsale.
Dai Don. Ritorna Don Cazzo, non Don Moscio. :sisi:
Cioè, ricorda cosa è successo a me, figurati... dai.
Don, stai per diventare il tassista delle fighe, io ti lo dico.
PistoneViaggiatore
03-08-16, 12:16
Affanculo is the word. Non è maleducazione, mica è gratuito.
Ma voi siete rancorosi da morire.
Ma Don, ma che cazzo te ne frega :rotfl:
Non serve ignorarla, non serve alzare muri e bloccarla. Le stai dando l'importanza che non dovrebbe avere.
Be better, aim higher.
Concentrati solo su di te, sul migliorarti, sul non rinunciare a quello che vuoi essere, sul puntare più in alto. Vedrai che non ti farai neanche la domanda se uscire con la compagnia dove ce lei o meno, avrai già di meglio da fare, senza l'obiettivo di fare un dispetto a nessuno o a rendere pan per focaccia.
Automatic Jack
03-08-16, 13:27
Ma voi siete rancorosi da morire.
E pignoli :snob:
PistoneViaggiatore
03-08-16, 13:31
Si reagisce con sdegno a chi non c ha meritato oggi e PER QUESTO nonc ha meritato domani
C'è una differenza tra "chiama -> accorre" e "chiama -> rispondi".
Il sistema è semplice:
Augusta mi chiama -> ho qualcosa da fare?
Si -> mi dispiace, sono impegnato
No -> facciamo qualcosa
Non vedo dove sia il problema in questo. Dopotutto sto curando i miei interessi.
Che facendo ciò stia curando anche i suoi non è un mio problema.
EDIT: e cmq si, sottoscrivo quanto detto da overtone, siete veramente rancorosi, manco fosse la mia ragazza e m'avesse messo le corna :asd:
E' vero, con sta remata indietro s'è comportata male e la cosa mi dà molto dispiacere, però amen alla fine, tanto ho capito che non c'è nulla di certo, quindi inutile stare a farsi pippe mentali su ciò che è accaduto e ancor meno su ciò che accadrà.
Se un giorno c'avrà voglia e io sarò disponibile, bene.
Sennò pace, la vita va avanti.
Beh ti ha detto che preferisce qualunque volatile che passa a te che le sei stato così vicino nell'ultimo periodo. Addirittura nega che ci siano stati i baci, tuttapposto a ferragosto.
PistoneViaggiatore
03-08-16, 14:24
Edit: ma antonia dunque
C'è una differenza tra "chiama -> accorre" e "chiama -> rispondi".
Il sistema è semplice:
Augusta mi chiama -> ho qualcosa da fare?
Si -> mi dispiace, sono impegnato
No -> facciamo qualcosa
Non vedo dove sia il problema in questo. Dopotutto sto curando i miei interessi.
Che facendo ciò stia curando anche i suoi non è un mio problema.
EDIT: e cmq si, sottoscrivo quanto detto da overtone, siete veramente rancorosi, manco fosse la mia ragazza e m'avesse messo le corna :asd:
E' vero, con sta remata indietro s'è comportata male e la cosa mi dà molto dispiacere, però amen alla fine, tanto ho capito che non c'è nulla di certo, quindi inutile stare a farsi pippe mentali su ciò che è accaduto e ancor meno su ciò che accadrà.
Se un giorno c'avrà voglia e io sarò disponibile, bene.
Sennò pace, la vita va avanti.
Continui a minimizzare la cosa, ma ti stai solo tenendo in caldo una coltellata che ti darai ogni volta che lei si mostrerà disponibile quel tanto per farti restare nella sua vita, salvo poi mandarti a zapoare appena cascherai di nuovo nell'errore di pensare ci possa essere qualcosa fra voi.
Non sto minimizzando, non sono più un adolescente che ci va sotto e poi sta giorni chiuso dentro casa a piangersi addosso per una andata male.
Ora ci sono rimasto male perchè da una persona come lei non me l'aspettavo, ma ora lo so, quindi parto premunito, sapendo che ogni cosa che dice e che fa ha valore zero, quindi colgo quel che capita senza aspettative per il futuro.
Beh ti ha detto che preferisce qualunque volatile che passa a te
Mai detta una cosa simile e di volatili che le girano intorno ne ha quanti ne vuole, quindi se volesse starebbe già allegramente insieme a un altro.
Guarda che per farsi trapanare la vagina da qualcuno, non deve per forza starci inseme. Fidati.
PistoneViaggiatore
03-08-16, 17:50
Non sto minimizzando, non sono più un adolescente che ci va sotto e poi sta giorni chiuso dentro casa a piangersi addosso per una andata male.
Ora ci sono rimasto male perchè da una persona come lei non me l'aspettavo, ma ora lo so, quindi parto premunito, sapendo che ogni cosa che dice e che fa ha valore zero, quindi colgo quel che capita senza aspettative per il futuro.
Mai detta una cosa simile e di volatili che le girano intorno ne ha quanti ne vuole, quindi se volesse starebbe già allegramente insieme a un altro.
L ha detta invece, nella forma del "se trovo blabla non dico di no"
PistoneViaggiatore
03-08-16, 18:01
E cmq lo farebbe anche senza dirlo, non gliene frega una beata di te e delle tue speranze verso di lei. Lo sai che è così
Sei ancora alla prima fase Don
1) negazione
2) rabbia
3) contrattazione o patteggiamento
4) depressione
5) accettazione
In realtà sto a metà tra la quarta e la quinta, però fate un po' come volete :asd:
Concordo in linea di massima con chi mi ha preceduto, la cosa migliore è cancellarla, se non definitivamente, quasi.
Del tipo che se ti propone di uscire l'unica ragione per cui tu accetti deve essere che ti sta andando a fuoco la casa e che moriresti divorato dalle fiamme, rimanendoci.
Perché l'impressione mia e degli altri è che magari sì, lei potrebbe anche rivolgere di nuovo a te le sue attenzioni, ma è improbabile che possa essere una cosa seria. E non mi pare tu sia abbastanza distaccato da poter tenere su una scopamicizia con questa fanciulla.
Poi oh , noi vediamo sempre solo una parte della situazione, perdipiù filtrata dallo sguardo di chi la racconta, per cui magari per quanto ne sappiamo potrebbe anche volersi ritirare in convento dedicando la sua vita al Signore e sognandoti nei suoi non rari sogni bagnati; ma forse anche sarta, ora come ora, come nella famosa barzelletta.
EDIT: Madonna come scrivo male con la pancia piena :asd:
Don Luca io leggendo quello che scrivi ho ripensato ad un topic di più di 10 anni fa di uno messo peggio di te. E gli scrissi questa risposta, la parte grassettata l'ho rielaborata per te.
"Qui ci ricolleghiamo al mio pensiero precedente sull'amore non corrisposto o non dichiarato, quella situazione in cui c'è un amore unilaterale che nella maggior parte dei casi oltre ai sospiri ci crea solo amarezze e sofferenze. L'amore non corrisposto è già di per se una bella gatta da pelare. Certo capisco che a volte sia meglio tenersi tutto dentro,lo si fa perché lei è occupata, magari con un nostro amico, lo si fa perché in cuor nostro sappiamo che ci rifiuterà e tra la cruda realtà e la speranza del silenzio scegliamo la seconda. Però ci si crea quel piccolo universo in cui noi possiamo contare qualcosa, quello dove magari siamo l'amico con cui confidarsi, dove lei è l'unica importante per noi. A cosa porta questo? A ingoiare dignità e orgoglio direi in prima battuta, perché stiamo li a sopportare l'ascolto dei suoi progetti su questo o quel ragazzo, a darle consigli anche se vorremmo dargliene alcuni totalmente contrari, a incoraggiarla anche se sappiamo che con chiunque si metta noi l'avremmo fatta stare di sicuro meglio, siamo noi che ci invischiamo in queste situazioni e che probabilmente , nonostante la sofferenza, non vogliamo uscirne, perché divengono un surrogato dell'amore. Ma alla fine mi accorgo che per quanto si possa recitare la parte del duro, ci si trova sempre almeno una volta nella vita a comportarsi come descritto. Alla fine forse questo per un attimo ci renderà felici, ma non sarà mai quello che vogliamo. Recentemente parlando con un amico di un mio amore non corrisposto, alla domanda "E se una ci prova? La rifiuti?" ho avuto l'ardire di rispondere con un "Il fatto che ami una donna più di tutte le altre non vuol dire che sono amputato sessualmente.". Teoricamente è vero, ma non è semplice, provare a vivere una storia senza pensare a Lei è un bel banco di prova, se non la si vuol dimenticare. Quando ti accorgi che non riesci a dormire, esci sul balcone a fumare ma pensi a Lei, Lei che non è li, che quella notte non ti ha abbracciato, non ti ha baciato, non ti ha amato, e ti senti uno stronzo . Questo vuol dire che è amore senza possibilità di cura, e devi chiudere il capitolo. E allora perché non ci riusciamo? Perché non vogliamo spegnere quella fioca speranza ecco perché, ma prima o poi viene il momento in cui le candele vanno spente. "
Ragazzi, secondo me state esagerando o travisando le mie parole.
Voi mi fate uno infognato in questa storia fin sopra i capelli quando poi non è così.
La situazione è che c'è una ragazza che conosco da 15 anni e recentemente finchè è stata fidanzata mi dava corda.
In questo periodo sono state fatte e dette determinate cose che non lasciavano spazio a interpretazione.
Quindi io m'ero messo nell'ottica "una volta che si lascia è fatta".
Ma così non è stato.
C'è stato anzi un pesantissimo regresso, che ancora onestamente non si capisce a cosa sia dovuto.
Potrebbe aver ragione overtone, ha solo bisogno di tempo per sè perchè s'è appena lasciata e non vuole iniziare un'altra relazione.
Potreste aver ragione voi dicendo che è stata tutta una messinscena e di reale non c'è nulla.
Io ci sono rimasto male, è innegabile, ma ho la mia vita e i miei impegni, quindi non sto a struggermi tutto il giorno per lei.
E' vero, scrivo tanto su questo topic perchè mi piace parlare e discutere con voi (alcuni di voi li conosco da quasi 10 anni, figuriamoci), ma solo perchè, appunto, ci siete voi. Altrimenti fottesega proprio.
Ora sto ok, sto superando lo shock e me ne sto facendo una ragione e sono pronto per andare avanti.
E se, come dice Vez, dovesse per puro caso scapparci una trombamicizia ma che ben venga!
Non sarei il tipo da andarci sotto o altro, la prenderei per quello che è e anzi mi divertirei parecchio perchè lei mi intriga molto sotto quell'aspetto.
PistoneViaggiatore
03-08-16, 23:28
io m'ero messo nell'ottica "una volta che si lascia è fatta".
Ma così non è stato.
C'è stato anzi un pesantissimo regresso, che ancora onestamente non si capisce a cosa sia dovuto.
.
Al fatto che eri l amico e basta, e che a alcune/molte donne piace fartela annusare finché la situazione ti tiene a distanza di per sè, poi quando la situazione cambia e non ha "scuse", ti dovrebbe solo dire "non mi interessi" e invece fa i giri di parole/si finge morta mentre la tenti di baciare/etc.
Eri il suo ego pusher, dealla uiv it
Automatic Jack
04-08-16, 11:10
Eri il suo ego pusher, dealla uiv it
^ this :snob:
Aggiornamento estivo:
Poco e nulla onestamente.
Per la felicità di Ibi, sono uscito un po' di volte con Briseide e siamo anche andati al mare insieme a passare una bella giornata alla volta del sole e del relax.
Giornata molto piacevole, lei è una chiacchierona di quelle che non smette 5 minuti di parlare e a me dopotutto fa piacere perchè mi piace molto ascoltare le idee e i pensieri delle persone.
Ad ogni modo non è roba che si può fare. Per una volta tanto posso dire che è e rimarrà sempre e solo un'amica con la quale mi trovo bene.
Tra l'altro mi sono accorto che ha anche un discreto fondoschiena.
Augusta non siamo più riusciti a vederci perchè "No guarda lu, proprio non tira aria, mi spiace", però ci continuiamo a sentire tutti i giorni (nel senso che lei mi contatta e io le rispondo in maniera più o meno articolata a seconda di come mi gira).
Diciamo che la questione è archiviata, o comunque se ne riparla a Settembre per vedere se avrà ancora voglia di frequentarci e uscire insieme o se la cosa è naufragata del tutto, insieme a tutte le belle parole e cosette varie che facevamo.
Non ci spero più, però se si facesse avanti io di certo non le direi di no, ma metterei subito in chiaro le cose perchè di protrarre ulteriormente la situazione non ne ho voglia.
Antonia è partita e torna a fine Agosto. Penso d'avere le stesse probabilità di mettermici insieme di quelle del Fogna di battere Murray.
Quindi pure qua, zero aspettative.
Insomma... tocca trovare carne fresca.
Ho un amico che mi sta spingendo fortissimo verso Tinder e ammetto che non ha torto: lui lo usa da diverso tempo e s'è scopato le peggio fighe, però al momento non è quello che cerco.
Probabilmente a Settembre mi iscriverò a qualcosa tipo palestra, tennis o altro per cercare di allargare il mio giro di conoscenze e trovare qualche persona interessante.
Da qui è tutto, buone vacanze e rombate forte anche per me.
Necronomicon
12-08-16, 13:57
Tutti che scopano con Tinder, bah.
Dev'essere proprio una grandissima zoccola, questa Tinder.
If it looks stupid but it works it ain't stupid.
PistoneViaggiatore
13-08-16, 09:25
Tinder ma si trovano le pischelle o solo travoni/ultracessi/russechenonabitanoinzona/strafiche allucinanti che serve la foto degli abdominals superpower per adescarle?
Detto ciò, mo un giorno lo provo anche io va, voglio vedere se esce una roba easy di scopate in libertà e divertimento
Insomma... tocca trovare carne fresca.
Che se non sbaglio è quello che si consigliava all'inizio mesi fa
Aggiornamento estivo:
Poco e nulla onestamente.
Per la felicità di Ibi, sono uscito un po' di volte con Briseide e siamo anche andati al mare insieme a passare una bella giornata alla volta del sole e del relax.
Giornata molto piacevole, lei è una chiacchierona di quelle che non smette 5 minuti di parlare e a me dopotutto fa piacere perchè mi piace molto ascoltare le idee e i pensieri delle persone.
Ad ogni modo non è roba che si può fare. Per una volta tanto posso dire che è e rimarrà sempre e solo un'amica con la quale mi trovo bene.
Tra l'altro mi sono accorto che ha anche un discreto fondoschiena.
Briseide ci sta provando con te ma tu non capisci :tsk:
PistoneViaggiatore
14-08-16, 16:36
Infatti briseide a sto punto provaci con lei e fine
Punta tutto sulla cavalla parlante
inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir
Punta tutto sulla cavalla parlante
inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir
È tornato il mago faramir!
http://i.imgur.com/PtxrPvl.png
Ho voglia di scrivere un aggiornamento della situazione, senza scendere troppo in dettaglio.
C'è stato, per farla breve, un'inversione al fronte.
Augusta l'ho mezza sfanculata perchè m'ha veramente rotto le palle. Non sopporto il suo atteggiamento nei miei confronti, soprattutto dopo quello che era successo e s'era detto.
Se vuole, sa dove trovarmi.
In compenso invece Antonia è tornata alla ribalta: s'è presentata sotto casa mia il giorno del mio compleanno per farmi gli auguri, baci e abbracci (lei è una normalmente abbastanza fredda e non tende a essere molto fisica, infatti la cosa m'ha colto completamente alla sprovvista).
Dopo diverso tempo che non ci vedevamo (ci sentivamo ogni tanto) m'ha detto che ha sentito un po' la mia mancanza ed era contentissima di rivedermi e ha lanciato un invito a uscire insieme una volta per raccontarci dell'estate e fatti vari.
Non lo so. La cosa mi ha sconvolto, considerando che ormai l'avevo data per persa.
Ad ogni modo ho voluto metterla alla prova e vedere come andava, se erano solo chiacchiere o se c'era qualcos'altro.
E alla fine ieri sera siamo usciti insieme e siamo stati fuori quasi fino alle 2 di notte.
E' stata una serata davvero molto bella, insieme ci troviamo benissimo e ci siamo divertiti tanto.
Non c'ho provato perchè mi sembrava prematuro, è la prima volta che uscivamo da soli di sera da quando ci siamo rivisti e non volevo calcare troppo la mano, anche perchè tutta 'sta euforia a me puzza de bruciato.
Comunque è andata, e cavolo è andata anche molto bene.
Ora voglio provare a uscirci di nuovo (sempre soli e di sera) per vedere se accetta un altro invito fuori (onestamente dubito, non ho idea del perchè abbia accettato ieri) e cercare di approfondire la situazione.
Oh, se davvero le cose vanno bene alla terza uscita ce provo, che ve devo dì. Mi pare una cosa non realistica dato il suo atteggiamento precedente dove prima dell'estate manco mi rispondeva ai messaggi, ma che vi devo dire... le donne so strane.
Quando e SE accetterà un'altra uscita vi darò ulteriori notizie.
Ah, la quarta che avevo trovato l'ho già sfanculata perchè è una ragazzina del cazzo.
Si, ultimamente ho la miccia corta.
Non c'ho provato perchè mi sembrava prematuro,
e se lei se lo aspettava e ci è rimasta male? (sì, lo so, ho messo i verbi a caso)
Don Luca fatti un favore.
Guardati "Project Almanac".
e se lei se lo aspettava e ci è rimasta male? (sì, lo so, ho messo i verbi a caso)
In quel caso le ho solo fatto venir voglia di uscire al più presto nuovamente con me.
Ma guarda alt, te lo dico sinceramente... disilluso fino alla morte questa volta.
Stiamo parlando di una ragazza che non me s'è cagato di striscio o quasi per MESI prima dell'estate.
Poi finita l'estate le è esplosa all'improvviso tutta 'sta voglia di rivedermi?
Bah.
Ma appunto perché sei disilluso, provaci alla prossima, che aspetti a fare?
Perché d'estate sé tenuta libera per eventuali occasioni. Adesso ha bisogno di qualcuno con cui passare l'inverno
Non mi va di buttarmi di nuovo onestamente.
Antonia ha un grandissimo pregio ed è quello di essere sincera e di non nascondere ciò che realmente pensa o vuole.
Io punto tutto che la prossima volta che provo a chiederle di uscire ci inizierà a mettere mille scuse come faceva prima dell'estate.
Ieri sera... boh, non lo so onestamente, forse avrà ricevuto qualche delusione durante l'estate e aveva bisogno di rimpinguarsi l'ego, magari aveva davvero voglia di vedermi, ma solo come amico.
Può essere tutto e niente.
Uscire una sera da soli ok.
Uscirne due diventa sospettoso, o quantomeno interessante.
Se me ne concede anche una terza ci provo perchè vuol dire o che sono diventato il suo orsacchiotto di peluche o in qualche modo, non chiedetemi come, è nato un interesse nei miei confronti.
E' che per come la vedo io non ci sono proprio gli estremi per averle fatto nascere un interesse in me.
Ok, ci siamo sentiti abbastanza durante l'estate, tanti scambi di foto, messaggi e altro, ma bastano davvero due foto in croce e quattro messaggi a far nascere in lei dal nulla un interesse verso la mia persona?
Dopo soprattutto mesi che lei non mi si è cagato di pezza?
No, mi dispiace, ma io non ci credo. E non me va di fare la figura del bambolone che basta che lei gli conceda un'uscita e subito a provarci, perchè è una figura patetica.
fai te.
però boh, a miei tempi si diceva che ogni lasciata è persa... :)
Se me ne concede anche una terza ci provo
Non starai correndo troppo?
E' sempre stato il mio modus operandi e alla fine non mi ha mai tradito.
Poi va da se che se già alla seconda uscita ci sono segnali positivi non è che dico "eh no, è la seconda uscita, devo aspettare la terza sennò si apre uno squarcio spazio-temporale che inghiottirà tutto il mondo" :asd:
se ci esci una seconda e non ci provi vengo a bastonarti. :sisi:
edit: i segnali positivi sono già che ci sia una seconda uscita. eventualmente dico.
E' sempre stato il mio modus operandi e alla fine non mi ha mai tradito.
E che successoni, aggiungerei.
ci sta ad uscire? o ci sta quel che ti bastono?
E che successoni, aggiungerei.
Volevo dirlo io, maledizione...
Volevo dirlo io, maledizione...
Penso sia il pensiero comune, bloccato solo dal troppo buonismo di altre persone.
Non è che questa sezione è il mio diario personale dove scrivo tutto quello che faccio, eh :asd:
Anche perchè le storie di successo alla fine sono anche le più noiose, che iniziano a concludono sempre con un paio di uscite, limone e home run.
Quando escono fuori situazioni più complesse allora mi diverto a condividerle con voi.
ci sta ad uscire? o ci sta quel che ti bastono?
Ci sta il tuo ragionamento, è giusto, mi piace. :sisi:
Non credetegli. Sono appena 15 anni che lo conosco. Il suo ultimo successo risale a circa 10 anni fa. Non era neanche iscritto al vecchio forum per potersene vantare!
Buonasera don. :V
A daniè... te e giovanni neve c'avete na cosa in comune.
Domani se te degni de presentatte te la dico pure, ma penso tu l'abbia già intuita.
EDIT: cristo santo ho letto i tuoi ultimi messaggi. Sei l'elementale della polemica. Ora capisco perchè sei migliorato tanto, te sfoghi scrivendo su 'sto forum :asd:
Un rapido aggiornamento: ieri sono stato tutto il giorno fuori con Antonia, ci siamo fatti un po' di giri tra lazio e umbria e abbiamo visto un sacco di belle cose insieme.
Una giornata a dir poco meravigliosa, non stavo così bene da non so quanto, sto iniziando a pensare che forse potrebbe essere davvero la persona che sto cercando.
Lo ammetto, c'è stato un momento che chiamava il bacio a gran voce, ma non ho avuto la prontezza di spirito e ho lasciato fuggire l'attimo.
Ci siamo spesso messi a parlare di relazioni, cosa cerchiamo nel partner, cosa pensiamo della convivenza e del futuro se vorremo sposarci e avere figli (non io e lei, in generale) e non sono riuscito a capire se ogni tanto mi lanciava frecciatine per farmi capire che c'era margine o se era tutto molto pour parler.
Fondamentalmente cerchiamo la stessa cosa nei nostri partner, una persona responsabile della quale possiamo fidarci e costruire una relazione stabile per un futuro insieme.
Insomma, tutto molto bello, ci siamo lasciati con la promessa di ripetere l'esperienza e di andare da qualche altra parte, magari al mare sperando nel bel tempo.
Alla prossima però devo prendere il coraggio in mano e fare il fatidico passo, anche a costo di prendermi l'ennesima inculata (che lo dico e lo ripeto... a mio modo di vedere è praticamente annunciata, però, oh, che vi devo dire, le cose sembrano andare).
Stay tuned :snob:
vi siete già friendzonati a vicenda.
auguri. :)
alternat delivers and is super effective!
Pensi troppo prima di concludere Don.
L'ho fatto anche io per anni, e non ho concluso quasi mai un cazzo.
Pensaci, è il modus operandi di KARAS.
Chiediti quanto possa funzionare.
Hai ragione akà... ammetto d'aver titubato, ieri avrei potuto concludere, facile davvero, tra l'altro occasione perfetta, in riva al lago, tramonto, seduti uno accanto all'altro.
Che ti posso dire, è andata così, a posteriori penso d'aver sbagliato, ma così siamo buoni tutti.
L'unica cosa che posso fare è rimboccarmi le maniche e prepararmi all'assalto finale.
Comunque considerate che questa è solo la nostra seconda VERA uscita... le precedenti sono state uscita con amica di mezzo, passeggiata di un'oretta di pomeriggio e altre piccole cazzatelle in giro.
La prima VERA uscita che abbiamo fatto da soli è stata l'altra sera e ieri la seconda.
E' vero, la situazione si prestava, ma non mi sembra d'aver fatto chissà quale irreparabile danno.
Echeggio comunque il pensiero d'akando, devo essere più incisivo e "reattivo" in certe situazioni. Oddio, in realtà normalmente lo sono, non so perchè ieri è andata così. boh.
Vi farò sapere, ma a mio avviso lei non ha mai visto in me niente più di un amico, a prescindere da ieri e altro.
Incrociamo le dita.
Expect the best, prepare for the worst.
E' vero, la situazione si prestava, ma non mi sembra d'aver fatto chissà quale irreparabile danno.
Te lo sei guardato Project Almanac?
Vi farò sapere, ma a mio avviso lei non ha mai visto in me niente più di un amico, a prescindere da ieri e altro.
Evabè sennò era troppo facile. Sta a te farle cambiare idea, vedrai se vai avanti così non la vedo proprio rosea.
Guarda, ho un backlog allucinante di roba da vedere/ascoltare/giocare, non so davvero da dove cominciare, ma ce l'ho in lista.
Come sai le donne non cambiano mai idea :bua: e se la cambiano è perchè hanno deciso loro di cambiarla, non perchè gliel'abbiamo fatta cambiare noi.
Però ragazzi... io ce la metterò tutta, perchè ci tengo e insieme a questa persona ho scoperto di stare davvero bene, i miei timori sono dettati da sensazioni e piccoli dettagli (ad esempio il fatto che quando ci facciamo le foto insieme – che tra l'altro è lei che mi chiede di farcele, non io – quando le vado vicino e le metto una mano sul fianco lei non ricambia) e voglio essere realista e non andare con la testa tra le nuvole.
Sarò contentissimo d'essermi sbagliato.
Come sai le donne non cambiano mai idea :bua: e se la cambiano è perchè hanno deciso loro di cambiarla, non perchè gliel'abbiamo fatta cambiare noi.
Si, certo. Come no.
Gi miei timori sono dettati da sensazioni e piccoli dettagli (ad esempio il fatto che quando ci facciamo le foto insieme – che tra l'altro è lei che mi chiede di farcele, non io – quando le vado vicino e le metto una mano sul fianco lei non ricambia)
Definitely not overthinking it.
Necronomicon
03-10-16, 21:08
Poi le pubblica su Facebook?
Hai ragione akà... ammetto d'aver titubato, ieri avrei potuto concludere, facile davvero, tra l'altro occasione perfetta, in riva al lago, tramonto, seduti uno accanto all'altro.
Che ti posso dire, è andata così, a posteriori penso d'aver sbagliato, ma così siamo buoni tutti.
L'unica cosa che posso fare è rimboccarmi le maniche e prepararmi all'assalto finale.
Comunque considerate che questa è solo la nostra seconda VERA uscita... le precedenti sono state uscita con amica di mezzo, passeggiata di un'oretta di pomeriggio e altre piccole cazzatelle in giro.
La prima VERA uscita che abbiamo fatto da soli è stata l'altra sera e ieri la seconda.
Echeggio comunque il pensiero d'akando, devo essere più incisivo e "reattivo" in certe situazioni. Oddio, in realtà normalmente lo sono, non so perchè ieri è andata così. boh.
Incrociamo le dita.
Expect the best, prepare for the worst.
Rousseau avrebbe elucubrato sul tuo "esprit de l'escalier"!
Ma in fondo siamo tutti un po' così ...
Pensiamo per un attimo a lei.
Torna a casa, si collega ad internet e va sul suo forum preferito.
E così comincia:
"Regá che palle!!
Sò uscita con questo che mi ronza intorno da un po'... finora solo una passeggiata di un'oretta tanto per sondare il terreno,
Poi ieri non sapevo che fare , i miei a casa tutto il giorno, le amiche coi rispettivi ragazzi...
Ooookkk vediamoci, speriamo mi porti a fare qualcosa di emozionante mi dicevo...
Niente raga, nun gliela fa
m'ha portato in Umbria... manco i miei nonni col pulmino della casa di riposo, poi tutto il giorno a parlare di partner solidi su cui costruire un futuro... pareva uno de na banca ahó "bisogna ragionare a 30 anni"
E poi c'ha pure avuto l'occasione di baciarmi ma niente... in riva al lago al tramonto me sò detta: ahò salvamo sta giornata forse bacia bene!"
Manco quelloooooo
Du palle
Oh, Donlù, poi speriamo bene eh ;) :asd:
Posso sparare la mia cazzata? Io avrei messo la vergogna tra le ortiche e me ne sarei venuto fuori prima di salutarla dicendo una cosa del genere: "Prima ho avuto come la sensazione di essermi bruciato un bacio con te... Vorrei recuperarla :fag:"
Tanto CHISSENEFREGA, se ci stava prima ci sta anche così, se non ci stava prima non ci sta adesso.
Necronomicon
04-10-16, 07:33
Toc toc
"È permesso? ... Volevo solo baciarla, sa, prima non ho avuto modo e adesso vorrei recuperare"
Signori, agite col rischio di prendere uno schiaffone piuttosto che domandare umilmente
Posso sparare la mia cazzata? Io avrei messo la vergogna tra le ortiche e me ne sarei venuto fuori prima di salutarla dicendo una cosa del genere: "Prima ho avuto come la sensazione di essermi bruciato un bacio con te... Vorrei recuperarla :fag:"
Ecco, è proprio una cazzata.
Tanto CHISSENEFREGA, se ci stava prima ci sta anche così, se non ci stava prima non ci sta adesso.
E questa è pure peggio, è la solita scusa che usa sempre Karas, che in realtà decidono le donne e quello che facciamo noi non conta e blablabla. Poottanate.
Pensiamo per un attimo a lei.
Torna a casa, si collega ad internet e va sul suo forum preferito.
E così comincia:
<cut>
Oh, Donlù, poi speriamo bene eh ;) :asd:
Guarda, questa cosa la propose lei tipo due settimane fa, è stata sempre lei a tirare fuori il discorso relazioni/convivenza/matrimonio/futuro... io ovviamente ho detto la mia ma non sono stato io a tirare fuori questi argomenti.
Quindi quello che abbiamo fatto è fondamentalmente quasi tutta opera sua :bua:
E poi una te lo fa capire quando s'è rotta le palle perchè inizia a sbuffare, a guardare sempre l'orologio per vedere che ore sono, dire "è tardi, forse è meglio tornare" o mettersi a giochicchiare col cellulare per passare il tempo.
Penso di poterlo dire con assoluta certezza che è stata davvero una bella giornata insieme e siamo stati molto bene entrambi.
@overtone: :asd:
No ti prego, non ce la posso fare. Al limite PRIMA la bacio e poi le faccio la battuta, non il contrario.
Sai che sarebbe la cosa più umiliante che potrebbe fare in assoluto?
Ecco, è proprio una cazzata.
E questa è pure peggio, è la solita scusa che usa sempre Karas, che in realtà decidono le donne e quello che facciamo noi non conta e blablabla. Poottanate.
Non dico che decidono le donne. Dico che se c'è feeling tra due persone lei dovrebbe comprendere l'esitazione ed essere felice del secondo tentativo.
- - - Aggiornato - - -
Sai che sarebbe la cosa più umiliante che potrebbe fare in assoluto?
Dai, sei esagerato.
Necronomicon
04-10-16, 13:59
Non dico che decidono le donne. Dico che se c'è feeling tra due persone lei dovrebbe comprendere l'esitazione ed essere felice del secondo tentativo.
Può darsi, ma in ogni caso non si deve mai annunciarlo tipo onda energetica di Goku LIMONATAHAMEHAH!
Si ok, era per dire che non è che passata il momento da Titanic bisogna buttare via un'uscita.
Rapidi aggiornamenti... rapidi anche perchè non c'è molto da dire :bua:
Con Antonia non siamo ancora riusciti a vederci perchè sono state settimane molto movimentate e piene di impegni, questo weekend però dovremmo uscire (quasi) di sicuro e tra l'altro lei ha casa libera... non oso arrivare anche solo a pensare a tanto, ma anche solo che ci prendiamo una cosa fuori e ci vediamo un film da lei è terreno fertilissimo per arrivare finalmente in base.
Come sempre, voglio essere pessimista: probabilmente anche questo weekend sarà un nulla di fatto perchè sarà sicuramente stanca (ha avuto una settimana bella pesante, come pure io d'altra parte) e forse mi concederà giusto un caffè o 4 passi in amicizia e staremo back to square one.
Nel frattempo sto cercando di coltivare altre papabili prede, ma il tempo scarseggia ultimamente, non ho un secondo di riposo.
Sarà che sono maschio ma o ho una compagna con cui si fa sesso frequentemente o l'essere stanchi da non farlo non è uno stato concepibile dalla mia mente.
Allora hai trovato qualcuna che sa farlo bene, almeno per te
Perché se no meglio guardarsi una puntata di *serie tv a caso*
Allora hai trovato qualcuna che sa farlo bene, almeno per te
Perché se no meglio guardarsi una puntata di *serie tv a caso*
oppure sei frogio
sta cosa della stanchezza, delle settimane pesanti, del non trovare il tempo per vedersi,
che, noto con dispiacere,
essere una tua costante caro Download
la trovo
sinceramente
una cagata pazzesca
le prime, meravigliose, settimane con la SdA
furono tutte basate su questo
io: lavoravo, giocavo a calcetto ed uscivo con gli amici, studiavo per due concorsi, traslocavo
lei: preparava la tesi, "lavorava" a casa perché da poco aveva perso il babbo ed aiutava la mamma con gli altri fratelli, usciva con le amiche
eppure ci vedevamo lo stesso, direi tutte le sere, come minimo un'oretta, oppure rimanevo a dormire da lei
diverse volte ho passato la notte con lei, dopo aver lavorato tutto il giorno, poi studiato
("passare la notte" significava non dormire)
ripartivo da casa sua alle 6
andavo a casa a fare la doccia
e alle 8 ero al lavoro.
STANCHEZZA?
ZERO
eddai su
concordo. totalmente. con niucco.
al momento mi fa girare il cazzo la "matta" ad esempio, con cui dovevo trovarmi a chiarire il brutto modo con cui ci siamo lasciati... che per l'ennesima volta mi dice "ti scrivo e ci organizziamo settimana prossima" e poi niente. "sono incasinata". in 10 giorni nemmeno un caffè.
sono cazzate.
oppure vi pesa proprio il culo.
Se una vuole vedere/chiamare/ciulare un'altra persona, il tempo lo trova. Sempre. Se non lo fa, vuol dire che non gli/le interessa.
Se una vuole vedere/chiamare/ciulare un'altra persona, il tempo lo trova. Sempre. Se non lo fa, vuol dire che non gli/le interessa.
Oppure è in una situazione familiare che non le permette di avere la libertà di cui parlate
Poi sì, le occasioni si riescono a trovare
Ma non certo ogni giorno
A volte nemmeno ogni settimana
sta cosa della stanchezza, delle settimane pesanti, del non trovare il tempo per vedersi,
che, noto con dispiacere,
essere una tua costante caro Download
la trovo
sinceramente
una cagata pazzesca
le prime, meravigliose, settimane con la SdA
furono tutte basate su questo
Mi hai frainteso
Io sono della tua idea, non ho mai parlato di stanchezza che ti impedisce di farlo etc
Semmai che ti fa preferire altro
Dico solo che si può provare più piacere da altre attività che dal sesso, a meno che non sia soddisfacente in tutto per entrambi
Se lei ti piace abbastanza, e viceversa, e le attività praticate in privato portano all'apoteosi di entrambi, allora vale quanto dici tu
Se no c'è da trovare un nuovo equilibrio
Io, nonostante la sua inesperienza, ne approfitto ogni volta che ci vediamo, secondo la filosofia che hai appena descritto
E mi diverto / mi piace passare il tempo con lei (aka per lei) tanto che spesso io andrei ancora avanti, ma lei mi ferma perché stremata
Se non ci fosse il coinvolgimento sentimentale e di lei non mi importasse nulla, però, potrei tranquillamente uscire con gli amici
O aprire discord e trovarmi con gli altri amici gheiz over the Internet
O dedicarmi ai miei progetti
Traendone più piacere
A maggior ragione se sono stanco
Oppure nel caso attuale, per quanto riguarda strettamente me, potrei stare a parlare con lei per ore piuttosto che farlo se ciò le desse più piacere o se uno dei due fosse stanco / non ne avesse voglia (non puoi neanche averla sempre)
A me non cambia moltissimo
Dipendo dal suo piacere, da questo punto di vista, quando sono con lei
Col tempo impareremo a conoscerci meglio, poi lei ha un ottimo potenziale, e per il resto è fantastica
Quindi nonostante alcune difficoltà nel vederci e altre compatibilità non proprio al top, la preferisco ogni volta che vi è la possibilità
Perché la adoro e "Lei è davvero diversa" cit
Oppure è in una situazione familiare che non le permette di avere la libertà di cui parlate
Ma non certo ogni giorno
Mi hai frainteso
Io sono della tua idea, non ho mai parlato di stanchezza etc
Dico solo che si può provare più piacere da altre attività che dal sesso, a meno che non sia soddisfacente in tutto per entrambi
Se lei ti piace abbastanza, e viceversa, e le attività praticate in privato portano all'apoteosi di entrambi, allora vale quanto dici tu
Se no c'è da trovare un nuovo equilibrio
Io, nonostante la sua inesperienza, ne approfitto ogni volta che ci vediamo, secondo la filosofia che hai appena descritto
E mi diverto / mi piace passare il tempo con lei tanto che spesso io andrei ancora avanti, ma lei mi ferma perché stremata
Se non ci fosse il coinvolgimento sentimentale e di lei non mi importasse nulla, però, potrei tranquillamente uscire con gli amici
O aprire discord e trovarmi con gli altri amici gheiz over the Internet
O dedicarmi ai miei progetti
Traendone più piacere
Col tempo impareremo a conoscerci meglio, poi lei ha un ottimo potenziale, e per il resto è fantastica
Quindi nonostante alcune difficoltà nel vederci e altre compatibilità non proprio al top, la preferisco ogni volta che vi è la possibilità
Perché la adoro
"Lei è davvero diversa" cit
Perdonami, ma stiamo parlando di persone adulte non di marmocchi, ne di bimbiminkia.
Le restrizioni familiari in alcuni casi si protraggono anche oltre l'età che tu consideri "da adulti"
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Allora, so per certo che in questo periodo Antonia ha per la testa un altro, ma il punto è che quest'altro non se la sta filando nonostante lei gli pensi sempre.
La situazione è che quando non pensa a lui mi cerca, usciamo, ci divertiamo e stiamo bene insieme, ma come lui poco poco le manda un messaggio lei va nel pallone e sparisce per giorni.
Io sto aspettando che capisca che con sto tipo (per di più fidanzato e a Nmila km di distanza da lei) non ce combinerà mai niente e al massimo verrà sfruttata per ammazzare i tempi morti e divertircisi a tempo perso. E' ad un ottimo punto eh, perchè già un paio di settimane fa me l'aveva detto che s'era rotta le palle e tutto e infatti ora si sta ammazzando tra studio per corsi vari, concorsi e ricerca lavoro in generale per tentare di non pensare a lui.
Dato che mi ha fatto intendere in maniera abbastanza chiara che io, dopo di questo qua, sono il secondo in coda, spero che la situazione si risolva presto così finalmente inizieremo a frequentarci più assiduamente.
E la cosa che diceva akando, pure nel thread della famigghia, è verissimo: c'è sempre tempo per una persona alla quale tieni. C'è poco da fare.
E me ne sto accorgendo con un'altra ragazza che ho da poco ricontattato dopo anni di silenzio: nonostante lavori e sia impegnata e tutto riusciamo a vederci in mezzo alla settimana, anche in pausa pranzo.
C'è poco da fare: quando a una persona piaci, il tempo lo trova.
Ovviamente questa qui non è assolutamente ai livelli di Antonia, però intanto...
Le restrizioni familiari in alcuni casi si protraggono anche oltre l'età che tu consideri "da adulti"
Ma tu rimani un bimbominchia, e non dovresti rompere il cazzo ai grandi.
You are out of your element Donnie.
Dato che mi ha fatto intendere in maniera abbastanza chiara che io, dopo di questo qua, sono il secondo in coda, spero che la situazione si risolva presto così finalmente inizieremo a frequentarci più assiduamente.
No Don, ste cose nemmeno le dovresti pensare.
Non esiste essere il secondo. Non sta nè in cielo nè in terra. Dopo quello che adesso è il primo ci sarà un altro primo, e scommetto cosa ti pare che non sarai tu.
Non fare quest'errore, perchè è una valle di lacrime.
già. concordassi.
e comunque "lei gli pensi sempre" mi ha stuprato gli uochi. :sisi: :frigna:
Automatic Jack
20-10-16, 10:53
No Don, ste cose nemmeno le dovresti pensare.
Non esiste essere il secondo. Non sta nè in cielo nè in terra. Dopo quello che adesso è il primo ci sarà un altro primo, e scommetto cosa ti pare che non sarai tu.
Non fare quest'errore, perchè è una valle di lacrime.
Quoto con la forza di mille soli. :snob:
uattà.
Lo so akà, infatti è proprio per questo che sto iniziando ad uscire ANCHE con un'altra: nell'eventualità che quello che dici si realizzi almeno ho un backup plan.
Lo so akà, infatti è proprio per questo che sto iniziando ad uscire ANCHE con un'altra: nell'eventualità che quello che dici si realizzi almeno ho un backup plan.
Non è un'eventualità.
È quello che succederà.
Automatic Jack
20-10-16, 11:05
Già, o sei la prima scelta, o non sei nessuna scelta.
Non posso che confermare.
Quando mi decisi di chiedere di uscire alla SdA,
si vedeva con uno che venne
prontamente
accantonato
ma se avessi aspettato che fosse stata lei a farlo
ciao
Hmmm... Per me il secondo in coda è quello che vede chiudersi lo sportello per termine turno :uhm:
Ma non certo ogni giorno
No.
Non esiste essere il secondo. Non sta nè in cielo nè in terra. Dopo quello che adesso è il primo ci sarà un altro primo, e scommetto cosa ti pare che non sarai tu
This.
I secondi rimangono secondi.
Anche quando viene meno il primo.
PistoneViaggiatore
20-10-16, 16:40
Cmq secondo me c'è da lavorare sull'impostazione di fondo, sulla forma mentis di partenza.
Ma tu rimani un bimbominchia, e non dovresti rompere il cazzo ai grandi.
Ma per favore :asd:
You are out of your element Donnie.
Qui invece hai ragione
oppure sei frogio
nel qual caso cercheresti maschi, invece di lamentarti che le femmine scopano male, no?
gnappinox1
20-10-16, 18:32
Un rapido aggiornamento: ieri sono stato tutto il giorno fuori con Antonia, ci siamo fatti un po' di giri tra lazio e umbria e abbiamo visto un sacco di belle cose insieme.
Una giornata a dir poco meravigliosa, non stavo così bene da non so quanto, sto iniziando a pensare che forse potrebbe essere davvero la persona che sto cercando.
Lo ammetto, c'è stato un momento che chiamava il bacio a gran voce, ma non ho avuto la prontezza di spirito e ho lasciato fuggire l'attimo.
Ci siamo spesso messi a parlare di relazioni, cosa cerchiamo nel partner, cosa pensiamo della convivenza e del futuro se vorremo sposarci e avere figli (non io e lei, in generale) e non sono riuscito a capire se ogni tanto mi lanciava frecciatine per farmi capire che c'era margine o se era tutto molto pour parler.
Fondamentalmente cerchiamo la stessa cosa nei nostri partner, una persona responsabile della quale possiamo fidarci e costruire una relazione stabile per un futuro insieme.
Insomma, tutto molto bello, ci siamo lasciati con la promessa di ripetere l'esperienza e di andare da qualche altra parte, magari al mare sperando nel bel tempo.
Alla prossima però devo prendere il coraggio in mano e fare il fatidico passo, anche a costo di prendermi l'ennesima inculata (che lo dico e lo ripeto... a mio modo di vedere è praticamente annunciata, però, oh, che vi devo dire, le cose sembrano andare).
Stay tuned :snob:
Ciao, scrivo pochissimo in questa sezione, ma vorrei postare i miei 2 cent.
La storia che racconti sembra simile a quella capitata me qualche tempo fa, ne avevo scritto alcuni dettagli sul foro vecchio, comunque, i bei discorsi sul futuro ecc, anche quella ragazza faceva sti discorsi con me, era sempre lei ad iniziare, ora non so se questa cosa è successa pure te, ma il punto è che poi il futuro era solo un pretesto per chiedermi altre cose, del tipo cosa ne pensi di una ragazza che fa la prima mossa?, cosa pensa veramente un uomo quando va a letto con una ragazza e poi non le scrive?, oppure secondo te usare un vibratore durante un rapporto porta fastidio all’uomo? (si siamo arrivati pure a parlare di frustini e di dominazione :asd: )
Che scritte così si capisce subito dove vuole andare a parare, ma lei è stata molto abile a fare una domanda alla volta e poi a sviare il discorso ed io molto stupido a non capire il secondo fine, senza contare che alcune volte mi ci mettevo pure io a chiedere qualcosa. :bua:
In parole povere mi ha usato per tastare la situazione con il ragazzo di cui era infatuata ed avere una risposta “sincera”
Riguardo all’altro discorso “non ho tempo” se una persona ti vuole vedere il tempo lo trova, anche 10 minuti al bar, una volta ho visto la ragazza con cui ci provavo dare buca al fidanzato con la classica scusa “Ho malditesta, stasera” per passare quella sera con me :asd:
Così su due piedi potrebbe essere tutto e nulla, non ti credere.
Pure io uso le mie frequentazioni per tentare di esplorare un po' la psiche femminile e capire cosa piace loro e cosa no e per esperienza personale ti posso dire che sebbene ci siano tratti ricorrenti (ad esempio che nella stragrande maggioranza deve piacer loro fisicamente –*che bada, non vuol dire fisico palestrato, 1,80, biondo e con gli occhi azzurri, ma ognuna ha determinati criteri) ognuna cerca qualcosa di diverso in un uomo, a volte anche MOLTO diverso l'una dall'altra.
Questo non vuol dire che mi stia facendo dare consigli perchè devo fare colpo su un'altra, anzi, magari sto facendo domande rapide e apparentemente senza dargli peso proprio per capire cosa lei cerchi in un partner e giocarmela meglio.
Ovviamente potrebbe essere come dici te, anche se nel mio caso siamo rimasti su temi molto molto generali, senza mai entrare così nello specifico o intimo.
Con le donne c'è poco da fare: a meno di casi eclatanti si gioca a carte coperte fino all'ultimo e puoi mostrare le tue carte quanto vuoi, ma fino al river non sai mai se stai sopra. (perdonate il tecnicismo pokeristico).
@absint: senza ombra di dubbio, c'è qualcosa in me che non va di fondo e non si tratta purtroppo del modo di vestire, di parlare, del taglio di capelli o altro, ma proprio un problema concettuale, di come mi pongo io con le donne. Probabilmente le tratto da amiche perchè mi è più facile entrare in confidenza con loro e qua sbaglio.
Boh, io so solo che le cose tirate per la lunga (ergo nessun limone, minimo, al secondo appuntamento), vuol dire next. Al terzo mi aspetto minimo uno smaneggiamento molesto :asd:
Altrimenti è solo amicizia, che cmq va bene, ma NEXT
From S7
Non so che dirti, quelle così sono durate una settimana, max un mese.
Le mie relazioni più durature sono sempre passate per fasi di frequentazioni più lunghe, dove ci conosciamo, usciamo insieme un po' di volte, poi con le nostre compagnie di amici e poi se le cose vanno bene uscita insieme e limone.
Ma magari quando hai 15 anni, di certo non a 25/30...
From S7
Non so, la mia prima donna seria l'ho avuta a 21.
Purtroppo si chiude qui con un triste epilogo il mio thread che ha battezzato il "nuovo" TSM.
Stasera ero uscito con Antonia, le stelle erano tutte allineate, è stata una serata fantastica, abbiamo parlato, riso, scherzato, siamo stati bene come non mai.
Parte "Always" di Bon Jovi di sottofondo, ci mettiamo a cantare insieme, poi un attimo di silenzio, uno sguardo, io parto...
...e lei schiva.
La motivazione purtroppo è quella che io ho sempre sospettato/saputo: per lei sono un amico. No, di più. Un fratello. Una persona a lei molto cara e con la quale sta benissimo insieme. Ma purtroppo non abbastanza, a quanto pare.
Sgomento, tristezza, depressione.
Me ne farò una ragione, passerà pure questa. ma al momento purtroppo vedo solo nero attorno a me e faccio fatica a visualizzare altro se non lei che si allontana con qualcun altro all'orizzonte pronto a prenderla con se.
Soffro. Tanto.
Era quella giusta. Tutti i miei sensi me lo comunicavano, ma evidentemente eravamo su frequenze diverse.
Io non ero quello giusto per lei.
Vado a coricarmi, triste e sconsolato.
Magari avrò modo domani o quando avrò un po' più di lucidità mentale di elaborare un po' meglio.
Per ora... buonanotte.
Io lo dissi... Mi dispiace! Adesso NEXT, non stare male per lei ;)
From S7
Don, lo so, lo so, ma sii contento lo stessso. Ci hai provato, adesso lo sai.
Se ti teneva a bagno maria ancora era solo tempo perso, appena ti riprendi sarai libero di trovare un nuovo obiettivo e tra un po' ripenserai a questo episodio sorridendo.
c'è voluto anche troppo tempo per arrivare a questa conclusione
meglio così cmq
adesso,
dopo qualche tempo in cui te ne starai tranquillo e buono a fare quello che ti piace,
sarai pronto per cominciare ad individuare un nuovo obiettivo!!
:smugranking:
Almeno hai ottenuto il verdetto e puoi smettere di far castelli per aria con lei.
Fa male, ma era necessario capire.
Ora lecca un po' le ferite e poi next
The Great Guerra
17-11-16, 10:16
Spero ben che tu non abbia la fantastica idea del "rimanerci amico".
C4 su qualsiasi ponte, 3 2 1 BOOM.
Io non ero quello giusto per lei.
nuovo sottotitolo della sezione.
fatti forza, donlù, il mare è pieno di pescia.
Necronomicon
17-11-16, 11:49
Esito prevedibile fin dal primo post, o ricordo male?
Esito prevedibile fin dal primo post, o ricordo male?
La SNAI si è rifiutata di quotarlo.
E questo è il motivo per cui ci devi provare asap. L'esito era prevedibile ma non ci avresti perso tutto questo tempo dietro.
L'esito era previdibilissimo sin dall'inizio, tant'è che io stesso più volte ho reiterato la cosa.
Ammetto che ancora oggi sto male, ma piano piano mi sto riprendendo.
Mi sono sentito oggi con Briseide, stava distrutta pure lei perchè il ragazzo che stava frequentando da 3 mesi l'ha scaricata.
Non sono mai stato per il mal comune mezzo gaudio, però confrontandoci abbiamo trovato conforto nelle parole l'uno dell'altro e ora sto un po' più sereno.
Il lavoro ammetto che aiuta tantissimo.
Ora vado ad ammazzarmi di videogiochi e poi me ne esco e me ne vado da qualche parte per distrarmi e tentare d'accelerare il processo.
Ah, e domani ho una festa di compleanno dove dovremmo essere tipo 3 uomini e X donne (dove X >= 8 ), quindi spero di conoscere qualcuna nuova e cercare di andare oltre.
Se siete d'accordo, abbandonerei questo thread, è un capitolo della mia vita che posso considerare chiuso.
Ne aprirò un altro nuovo dove racconterò eventuali nuove vicende dovessero queste presentarsi interessanti e (soprattutto) ricche di dramah.
Grazie a tutti e al prossimo thread. :)
3 uomini e X donne (dove X ^< c= 8 ),
fixed.
non sono mai stato un artista unicode, ma il senso dovrebbe essere chiaro.
Se siete d'accordo, abbandonerei questo thread
E se non siamo d'accordo? :pippotto:
PS: :pat:
Vorrà dire che continueremo qui, però il rombo non c'è più, quindi non avrebbe molto senso :asd:
L'importante è che valga sempre il "non trombo". :celafa:
- - - Aggiornato - - -
E aggiungo questo:
Karas
la sensualità accogliente
fosse anche al supermercato
– Absint, 17 novembre 2016
hai mai pensato di cercarti una tizia con cui sfogare questo tuo impellente bisogno di fare da confidente ego booster così da comportarti in maniera più decisa con quelle che ti interessano?
Si, è Briseide e mi ci trovo molto bene.
Mi sono sentito oggi con Briseide, stava distrutta pure lei perchè il ragazzo che stava frequentando da 3 mesi l'ha scaricata.
Non sono mai stato per il mal comune mezzo gaudio, però confrontandoci abbiamo trovato conforto nelle parole l'uno dell'altro e ora sto un po' più sereno.
Secondo me il problema risiede tutto qua. Questa cosa non va bene.
Esplica.
Che non va bene, puttana miseria Don Cazzo.
Cioè, cosa lì ti dà un 2 di picche e te invece di andare a sifonare una scopamica random vai a fare il puccipucci con quell'altra? Così non ne esci, sallo.
Che fondamentalmente, le tue amiche devono essere ragazze di cui non te ne frega un cazzo dal punto di vista prettamente procreativo-relazionale, e che, soprattutto, andare a frignare da un'altra è proprio l'antitesi della scopata. Mai lamentarsi delle proprie sfighe con una donna, non è bello. Penso non sia bello neanche il contrario, cmq! Poi oh, se non vuoi pucciare e se davvero è un'amica e basta...
From S7
PistoneViaggiatore
18-11-16, 00:28
Che non va bene, puttana miseria Don Cazzo.
Cioè, cosa lì ti dà un 2 di picche e te invece di andare a sifonare una scopamica random vai a fare il puccipucci con quell'altra? Così non ne esci, sallo.
:sisi:
Ragazzi, fermi tutti, c'è un equivoco.
Briseide non è e non è mai stata un obiettivo. E' la ex di uno dei miei migliori amici e l'unico ruolo che ha avuto in tutta questa storia, almeno all'inizio, era di far ingelosire le altre due.
Non c'è mai stato altro e a me non è mai piaciuta. E' una bravissima ragazza, dolce e gentile, ma non sono mai stato interessato a lei.
PistoneViaggiatore
18-11-16, 14:43
Io questo l'avevo capito in realtà, io dico...concentrati su quell'azione, cerca di capire dov'è che vivere queste cose in questi modi non ti sta aiutando.
Dai minchia, "far ingelosire le altre due" :rotfl:
Senza offesa, ma sembra molto una tattica da 15enne :nono:
From S7
PistoneViaggiatore
18-11-16, 15:11
Dai minchia, "far ingelosire le altre due" :rotfl:
Senza offesa, ma sembra molto una tattica da 15enne :nono:
From S7
Si, tra l'altro..
Tocca cambiare, cambiarsi.
Tengo a precisare che quella proposta era partita da lei, con un "dai facciamoci un giro sotto casa sua e facciamoci vedere abbracciati o appiccicati su una panchina!" e altre simili.
Io alla fine ho accettato un po' perchè fottesega, un po' perchè così mi tenevo impegnato e stavo fuori.
Comunque siete pesanti, mamma mia :asd:
EDIT: comunque oggi va già meglio, sono passato alla fase rassegnazione + seghe mentali stile "ommioddio ora troverà qualcun altro col quale farà le cose che io avrei voluto fare con lei!" che mi dureranno un paio di giorni e poi spero che il mio subconscio non giochi brutti tiri. :asd:
diciamo pure che se ti basta una settimana per stare meglio
eri innamorato di lei più o meno quanto io lo sono del mio macellaio
Si, tra l'altro..
Tocca scopà.
Ficsed.
PistoneViaggiatore
18-11-16, 19:48
Si alla fine per quanto sia "banale" dirlo, è proprio l'unica soluzione.
però, per raggiungerla, uno deve porsi nel modo giusto secondo me sennò c'è poco da fa...tocca..."de-romanticizzarsi" un minimo non nel senso di diventare bestie ma nel senso di smollare gli alambiccamenti mentali e di cuore, e andare di cazzo. Cazzo di stile ovvio, io sono sempre per le cose fatte con garbo...in partenza.
Poi nel letto, Satana.
E la vite sorride!
Quoto assenzio durissimo.
PistoneViaggiatore
19-11-16, 10:44
E allora dai, basta con le confessioni alle femmine però! Basta cagate!
Ma se so amiche/confidenti alla fine che razzo te ne frega? A me fa bene sfogarmi e sentire pure dall'altro lato cosa ne pensa.
Non so, state a fa un caso di stato su una cosa che onestamente... boh. Non la capisco.
Scopare, donlù, no gnignigni.
Massì, ci sta avere un amico o un'amica con cui parlare
Nulla di male
Poi ovviamente ci va anche quello che dicono Akando e gli altri
Ma non necessariamente sempre
Dedicarsi a sé etc può avere lo stesso effetto positivo, se non migliore, dipende dalle volte
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Scopare, donlù, no gnignigni.
Una non esclude l'altra.
Più parli e meno trombi,
Più scopi e meno sbrocchi,
Più sogni e meno fai,
Più fai e meno sogni,
Prima lo si impara...
Pappaparaparapappapara
(Semicit.)
per abbracciare possibili di più
i francesi sono dei pezzi di merda