PDA

Visualizza Versione Completa : Rombo ma non trombo



Pagine : [1] 2

Don Luca
12-06-16, 19:06
Ve la faccio breve qua, poi eventualmente apro thread.

3 ragazze: Antonia, Augusta e Briseide

Antonia: vecchia fiamma che s'è riaccesa. Non mi cerca mai, però è contentissima quando la cerco io. Ogni volta che tentiamo di uscire o transennano la città e bloccano tutte le strade o arriva qualche cataclisma metereologico. Quando riusciamo a vederci stiamo benissimo e da che dovevamo vederci solo la mattina/pomeriggio, stiamo insieme tutto il giorno.
Preda principale.
Ovviamente ragazza sbagliatissima, ci sto sotto come pochi.

Augusta: mia confidente che conosco da infinito tempo. Ho scoperto che le piaccio (me l'ha detto in faccia). Lei mi piace (gliel'ho detto in faccia). Ma ovviamente ha un altro. Col quale sta in crisi. Il dramah è servito.
La donna della mia vita. Davvero. Solo che non lo so, o non lo voglio accettare, perchè nella mia mente ora c'è solo Antonia.

Briseide: Ex di uno dei miei migliori amici. Di comune accordo la sto usando per far ingelosire le altre. Però nel processo temo che lei ci stia andando sotto.
Le ex degli amici sono sacre. Non si toccano.
Peccato però, perchè è una brava ragazza e molto dolce, oltre che intelligente.

Ce ne sono un altro paio di contorno delle quali però mi so mezzo stufato, quindi manco ve le sto a raccontare.

Per rispondere a NOXx: non sono uscito con nessuna, però Augusta m'ha fatto una sorpresa e m'è venuta a trovare a casa.
No, non abbiamo scopato.

Zeta81
12-06-16, 19:35
Che problemoni. Se con una che conosci bene vi piacete reciprocamente che cazzo vuoi di più? Che caghi cocaina purissima già divisa in dosi?
Vi meritate le seghe e le profumaie

Lars_Rosenberg
12-06-16, 21:01
Che problemoni. Se con una che conosci bene vi piacete reciprocamente che cazzo vuoi di più? Che caghi cocaina purissima già divisa in dosi?
Vi meritate le seghe e le profumaie
This.
Augusta senza pensarci neanche.
Antonia ti ha friendzonato, Briseide come giustamente hai detto è off-limits.

NOXx
12-06-16, 21:24
Augusta tutta la vita :sisi:

Inviato da un sarcazzo volante.

Don Luca
12-06-16, 23:49
Quale parte di "è fidanzata" non vi è chiara? :bua:

Automatic Jack
13-06-16, 00:36
Quale parte di "è fidanzata" non vi è chiara? :bua:

perchè, sei geloso? :fag:

Necronomicon
13-06-16, 01:41
Ma se le piaci ed è in crisi... le storie finiscono, altre storie cominciano. come diceva il joker nel cavaliere oscuro... non ricordo, domani guardo. Qualcosa su una spinta

bado
13-06-16, 16:49
Ho conosciuto una molto carina e pare simpatica. Ma mi ha detto che fa tipo i raduni in Piemonte in cui la gente sta un weekend a fingere di essere nella scuola di Harry Potter... e ho sentito dire dal mio cervello "hell! nope!"
Sono una brutta persona? :cattivo:

Mbof.
Approfondisci la conoscenza.
Capirai da solo se la sua passione per i maghetti prepuberali è la folle mania di una sociopatica immatura o solo un inusuale passatempo.


Ma se le piaci ed è in crisi...

Evidentemente non è così in crisi da abbandonare tutto e correre tra le braccia del nostro eroe.
Oppure il nostro eroe non le piace così tanto da farle trasformare la crisi in una rottura.

Insomma.
Io non la farei così semplice.

Necronomicon
13-06-16, 19:00
Magari è una di quelle che non lascia una riva se non ha un piede già nell'altra sponda

arus
13-06-16, 22:00
magari il nostro prode non sta cacciando abbastanza palle da farla sua per sempre. :sisi:
e non come feci io da amicone che parlotta della sua crisi e sopporta i suoi piagnistei. ma da alternativa gioiosa che la fa uscire e divertire e che glielo caccia virilmente.

ibi
13-06-16, 22:20
Ve la faccio breve qua, poi eventualmente apro thread.

3 ragazze: Antonia, Augusta e Briseide

Antonia: vecchia fiamma che s'è riaccesa. Non mi cerca mai, però è contentissima quando la cerco io. Ogni volta che tentiamo di uscire o transennano Roma e bloccano tutte le strade o arriva qualche cataclisma metereologico. Quando riusciamo a vederci stiamo benissimo e da che dovevamo vederci solo la mattina/pomeriggio, stiamo insieme tutto il giorno.
Preda principale.
Ovviamente ragazza sbagliatissima, ci sto sotto come pochi.

Augusta: mia confidente che conosco da infinito tempo. Ho scoperto che le piaccio (me l'ha detto in faccia). Lei mi piace (gliel'ho detto in faccia). Ma ovviamente ha un altro. Col quale sta in crisi. Il dramah è servito.
La donna della mia vita. Davvero. Solo che non lo so, o non lo voglio accettare, perchè nella mia mente ora c'è solo Antonia.

Briseide: Ex di uno dei miei migliori amici. Di comune accordo la sto usando per far ingelosire le altre. Però nel processo temo che lei ci stia andando sotto.
Le ex degli amici sono sacre. Non si toccano.
Peccato però, perchè è una brava ragazza e molto dolce, oltre che intelligente.


Chiarisci meglio la tua posizione nei confronti di Briseide :popcorn:

Don Luca
13-06-16, 22:47
Chiarisci meglio la tua posizione nei confronti di Briseide :popcorn:

Trasversale.


Evidentemente non è così in crisi da abbandonare tutto e correre tra le braccia del nostro eroe.

This.


Io non la farei così semplice.

Infatti non lo è affatto.


magari il nostro prode non sta cacciando abbastanza palle da farla sua per sempre. :sisi:

Questo sicuramente.
Però è comunque fidanzata e non mi va di fare passi più lunghi della gamba.
Con lei ho messo le cose già in chiaro tempo fa: prima molla il tipo, poi, FORSE, ci mettiamo insieme, se mi sono levato Antonia dalla testa.
O se è riuscita a levarmela lei :fag:

Cioè, essendo stata la mia confidente per un boato di anni, con lei gioco a carte scoperte, e lei lo stesso con me.
Quindi sappiamo già tutto quello che c'è da sapere.

arus
13-06-16, 22:58
mmmmh ok, necessita di miracolo quell'opzione insomma. angurie.

Don Luca
13-06-16, 23:01
Entrambe necessitano di una qualche forma di miracolo. (EDIT: parlo di Augusta e Antonia)

Perchè a me le cose facili e semplici me fanno schifo.

NOXx
14-06-16, 06:44
Stappale un limone durissimo e inaspettato, da lì in poi che vada bene o tutto a puttane è tutta una discesa

Inviato da un sarcazzo volante.

ibi
14-06-16, 19:09
Trasversale.


Ti piace?
E come farebbe ingelosire le altre ? :look:

Don Luca
14-06-16, 20:12
Ti piace?
E come farebbe ingelosire le altre ? :look:

E' una bravissima ragazza, dolce, intelligente, simpatica. In parole povere: mi piace, ma non abbastanza.

Spesso mi ritrovo a chiacchierare con le altre e ci diciamo cosa facciamo durante la giornata.
Quando so che stanno o passeranno in una certa zona io e Briseide usciamo e ci facciamo trovare "per caso" proprio in quei paragi.

Devo dire che funziona. :asd:

Sentirsi chiamare il giorno dopo con "ah ciao, come stai? Ma ieri per caso eri a <posto random>? Ma stavi con una? Eri te? Chi è quella? E' una che frequenti?" dà sempre una certa dose di soddisfazione :asd:

Don Luca
19-06-16, 14:17
Ieri sera uscita a 3: io Antonia e una sua amica.

Serata molto blanda, ci siamo presi una cosa fuori dopo cena, chiacchierato, scherzato, fatto un po' lo scemo con l'amica sua.

L'amica non è niente di che, è una brava ragazza e con un bel carattere, si levasse una decina di Kg e facesse un po' di palestra potrebbe diventare molto carina.

Augusta nulla da segnalare. Continuiamo a vederci più o meno tutti i giorni, ma non accenna a mollare il tipo, anzi.

ibi
19-06-16, 16:10
Valle di lacrime incoming :pat::pat::pat:

Matsetes
19-06-16, 19:20
Lurko!

Don Luca
19-06-16, 21:51
Valle di lacrime incoming :pat::pat::pat:

Niente di nuovo sotto al sole :nono:

Purtroppo durante la settimana gli aggiornamenti scarseggeranno perchè Antonia è occupata con diverse cose. Normalmente invece con Augusta qualcosa accade perchè appena si libera dagli impegni universitari/lavorativi finiamo a vederci, ma difficilmente succede qualcosa di "succoso".

PistoneViaggiatore
20-06-16, 03:24
Che problemoni. Se con una che conosci bene vi piacete reciprocamente che cazzo vuoi di più? Che caghi cocaina purissima già divisa in dosi?
Vi meritate le seghe e le profumaie
Cocaina purissima mo ha ucciso
:rotfl: :rotfl:

Ora leggo il resto cmq don porca eva ancora co sta storia che le ex degli amici. Se ci sta sotto lei davvero, scopaci e fine. Oddio ma poi le telefonate l amico sottocasa con la pizza, la pineta coi corpi smaltiti, aaaah.

Cmq sia mettite con la donna della tua vita e basta.

PistoneViaggiatore
20-06-16, 03:34
Niente letto tutto.
Ufff...ma insomma vivedete tutti i giorni e vi piacete, o ci provi e ci sta oppure smettici di uscire e vedi che fa, che palle uscire co una tutti i giorni e fare l amico. Che palleeeee!!!

No ma io non dico ste cose per essere antipatico eh, non prenderla dal verso sbagliato per favore. Ma voglio dì...piscia la prima che una che sifa viva solo quando ti fai vivo tu per me ormai è capitolo chiuso, decidi tu se vuoi adottare la stessa maniera.
Ormaifaccio così. Scrivo finche scriviamo in due. Altrimenti fanculo.

Briseide continua a sembrarmi l opzione più intrigante.

Quell altra se sta in crisi ma non molla due sono le cose:
-stanno da paura e ti dice che stanno in crisi così ti usa come orecchio per ascoltarla. Crisi è una parola ma l amor è fatto anche di questo.
-stanno male davvero insieme ma lei non ha spina dorsale per mollarlo. Non depone a favore della persona questa cosa.
SE pensi che cmq ti piace e la stimi, allora basta diglielo: "ao ma lo vuoi mollare sto coglione? Staresti meglio con me e lo sai!!" Poi le prendi la mano e la tiri a te e se ti guarda col respiro sospeso la baci.

Briseide ripeto, giocando giocando dille "ehi ma...lo sai che.. eheh (no creepy eheh, ma figo eheh, alla han solo), a forza di fare sto gioco mi viene voglia di invitarti a bere una cosa stasera?"
Vedi come ti risponde se fa la cogliona dille "nah vabbe lascia stare mi sa che c ho da fare con GilbertoSilva l amico mio"
Se invece ti sorride e dice "daie" scopaci.

Ocelot
27-06-16, 14:05
Nessuno ha detto l'opzione piu probabile? Augusta sta col suo tipo perchè al momento ha tutto. Fa le cose da fidanzatini con te e le trombate col moroso con cui è in crisi. Il moroso non ha più la rottura di palle della tipa che le chiede ''di ascoltare i suoi problemi e di parlare'' e lei ha uno con cui sfogarsi emotivamente mantenendo la moralità intatta perchè scopa solo col moroso.
L'errore è stato dirle ''prima molli il moroso e poi vediamo''. TRattasi di esemplare di ragazza-scimmia che non molla la liana prima di averne presa un'altra. Per uscire dall'impasse devi solo dirle che te ne freghi che sia fidanzata e che te la vuoi bombare lo stesso. Solo dopo aver provato il prodotto e averlo trovato (auspicabilmente) migliore del modello attuale, ella farà il passo decisivo. Altrimenti di sicuro non molla uno con cui il sesso è decente per mettersi con un'incognita

Don Luca
27-06-16, 16:41
Hai scritto una cosa assolutamente sensata alla quale non avevo pensato.

Bravo.

Ci penserò su, perchè forse finiamo a dormire insieme di nuovo durante questa settimana che lei ha casa libera e il suo tipo lavora.

Zeta81
27-06-16, 16:57
È cosa deve succedere di più? Deve apparecchiartela?

PistoneViaggiatore
27-06-16, 17:06
Per favore. Per. Fa. Vo. Re.
Scopaci. Con amore con passione. Niente bestialità che non siano guidate da bruciante desiderio condiviso. E falla tua. per favore.

Don Luca
27-06-16, 18:57
Quando verrà a bussarmi sotto casa il suo ragazzo di 1.90m x 80kg ce venite voi a difendermi, si? :bua:

PistoneViaggiatore
27-06-16, 20:44
Ecco, vedi. La scusa.

No don luca, failare per scelta non è la via.

O ci provi, o non ci provi a ottenere le cose.

Io intendiamoci, con le donne un sacco di volte c'ho provato e ho fallito, ma è così che ho cavato i successi, failando failando poi si scopa, si ama, si ride.

Invece la calda coperta del "fail a priori, perchè non m'aregge" è il mantello dei falliti veri.

Si faila facendo e allora non sarà un fail.

Cool, yeah, spanglish, words, the best words, I have the best words.

- - - Aggiornato - - -

AH, per inciso:

Se REALMENTE (ci sono casi) quest'uomo è pericoloso (cioè è un animale che userebbe aggressione fisica in questi casi, si chiamano animali, semmai dovrebbe prendersela con lei A PAROLE OVVIAMENTE, non leggete quello che non ho mai pensato, e con sè stesso e nextare se proprio è) allora evita.

Se pensi che siano felici evita.

Insomma se diventa un'azione realmente stupida o che senti sbagliata, ok.

Ma non puoi DORMIRE CO UNA CHE TI PIACE FACENDO L'AMICO.

Voglio dire un minimo di amor proprio mai?

Allora sfanculala se è questo il caso.

Che cristo!

- - - Aggiornato - - -

Infatti anzi guarda, il mio consiglio è trovane una quarta. Nei hai dette tre no? Non vanno bene, trovane una quarta.

Don Luca
27-06-16, 22:50
AH, per inciso:

Se REALMENTE (ci sono casi) quest'uomo è pericoloso (cioè è un animale che userebbe aggressione fisica in questi casi, si chiamano animali, semmai dovrebbe prendersela con lei A PAROLE OVVIAMENTE, non leggete quello che non ho mai pensato, e con sè stesso e nextare se proprio è) allora evita.

Il rischio c'è, ma onestamente non è tanto questo quel che mi frena quanto...


Se pensi che siano felici evita.

Insomma se diventa un'azione realmente stupida o che senti sbagliata, ok.

^ This.

Devo essere onesto... loro continuano comunque a vivere crisi continue, ma lei sembra essere davvero innamorata, però nel frattempo ho la sensazione mi stia usando come dispensatore d'affetto per complementare le mancanze del suo tipo e mettere pezze alla sua relazione.
Questa cosa ovviamente non mi sta bene.


Infatti anzi guarda, il mio consiglio è trovane una quarta. Nei hai dette tre no? Non vanno bene, trovane una quarta.

Eh, a trovarla... mò mi metto in cerca e vedo cosa trovo.

In generale... è comunque la mia confidente che conosco da 15+ anni, è una persona alla quale tengo moltissimo e, devo essere onesto, per qualche motivo ho scoperto da poco che mi piace anche molto.

Vedremo come finiranno le cose, io non ho voglia di forzare più di tanto la mano, se la situazione e il contesto verrà fuori bene, altrimenti ciccia.

PistoneViaggiatore
27-06-16, 23:26
Eh allora (per quanto non mi pronuncio mai molto su questo tipo di situazioni perchè solo chi ci sta dentro può sapere le sottigliezze) ma suona come una di quelle situazioni in cui:

-come dici te lei in realtà è innamorata del tipo. Poi che il loro rapporto tenda a essere burrascoso è semplicemente una condizione nella quale versano molte coppie, probabilmente perchè l'amore non è bello se non è litigarello, o più probabilmente perchè uno dei due o entrambi accettano la situazione per paura di rimanere soli, e vanno avanti così. Meglio litigando accesi che per inerzia mi verrebbe da dire, ma dipende, a volte si vedono situazioni che fanno solo pena e ridicolo, ma cazzi loro ovviamente.

-tu dopo 15 anni di stretto contatto la conosci bene e ci sta che provi qualcosa.

Purtroppo in questa equazione temo che quello che ci perda di più sei tu.

Trovane una quarta. Di cui non vuoi sapere se sta co uno, se non ci sta, come ci sta. Vuoi solo sapere cosa ci sarà tra voi due, e fine.

EDIT: poi ao...se invece lei decide di mollare sto tizio, probabilmente la cosa potrebbe diventare una storia molto molto bella.

Però il punto è: VUOI DAVVERO che questa storia bella, se deve esserci, inizi con lei che molla il tipo e dà l'ok e solo allora cominci a correre? Io dico che lo sparo d'avvio puoi farlo tu.

Non so, il concetto di "ho aspettato il volere di lei regina per muovermi" mi spaventa un po', a me.

Preferisco il: "baby t'ho baciata e non ti sei tirata indietro, sappiamo entrambi cosa vogliamo".

Tu hai fatto la mossa, lei ne è travolta e da quel momento in poi siete uguali.

Altrimenti si inizia da subito coi contrattini, odio i contrattini.

EDIT2: aggiungo solo una cosa...non è che se la strappi un bacio hai commesso chissà che peccato indicibile eh. Viviamo tutti tranquilli uguale sul pianeta. Crea la situazione senza annunciarlo, e strappale un bacio. Male che va sarà successa una cosa che:
-non cambierà la situazione in nessun modo (e allora zero problemi, trovane una quarta)
-smetterà di vederti come l'amico innocuo, e a te probabilmente farà bene, almeno a me lo farebbe, poi vedi tu.

newcomen
28-06-16, 08:01
scopate


poi si vedrà

bado
28-06-16, 10:51
Infatti anzi guarda, il mio consiglio è trovane una quarta.

Quarta. :sbav:

PistoneViaggiatore
28-06-16, 11:15
Quarta. :sbav:

Calcola che su questo punto potrei avere da farti sapere qualcosa post luglio :smugranking:

Automatic Jack
28-06-16, 11:24
Mah, con le ragazze scimmia (ottima definizione) c'è sempre il rischio. Fai cornuto uno, poi finisci cornuto tu. Don, tu hai presente me vero? :fag:

bado
28-06-16, 11:31
Calcola che su questo punto potrei avere da farti sapere qualcosa post luglio :smugranking:

Sei in lista d'attesa per un intervento di mastoplastica additiva? :pippotto:

PistoneViaggiatore
28-06-16, 11:34
Sei in lista d'attesa per un intervento di mastoplastica additiva? :pippotto:

No si parla di mettere mano, ma non dico altro finchè non è nel sacco.

Matsetes
28-06-16, 14:55
Dico la mia, che ovviamente è da prendere con le pinze, dato che non conosco bene la situazione...
Parlarle? Dirle che ti dà l'impressione che sfoghi su di te le insoddisfazioni del suo ragazzo? Forse lei stessa non capisce la situazione in cui versa attualmente...

PistoneViaggiatore
28-06-16, 15:25
Matsetes potrebbe anche aver ragione...ma solo (penso) se lei ha mostrato qualche segno di affezione che vada oltre le amichevolezze con lui.

Cioè se a volte s'è appoggiata alla tua spalla come a dirti piano e in silenzio che vorrebbe essere felice con te... :commosso:

O se a volte un bacio sulla guancia è durato più del "previsto"...

Mah, io continuo a dire che però appunto, mica devi sbatterla al muro e baciarla come volessi farle violenza, ma devi costruì sta situazione che dico io...farle sentire che con te la vita sarebbe meno sempre una guerra del cazzo.

Poi se è la guerra che vuole ma tu da parte tua ti preoccupi di non offendere la loro relazione, allora si vede che non siete forse fatti l'uno per l'altra...

Don Luca
28-06-16, 15:27
Senza fare il megaquote, appoggio il nostro amico assenzio sotto mentite spoglie.
Per un bacio non è morto nessuno, è vero, non è una di quelle cose da "punto di non ritorno, oddio mi hai baciata sei uno stronzo mi fidavo di te non farti più vedere nè sentire".

'nzomma, se può fa.


Dico la mia, che ovviamente è da prendere con le pinze, dato che non conosco bene la situazione...
Parlarle? Dirle che ti dà l'impressione che sfoghi su di te le insoddisfazioni del suo ragazzo? Forse lei stessa non capisce la situazione in cui versa attualmente...

Questo è come abbiamo proceduto fino ad oggi, perchè essendo confidenti da 15 anni ovviamente ci conosciamo benissimo e non abbiamo problemi a parlarne faccia a faccia.

Ovviamente però non vuol dire che lei non mi nasconda qualcosa.
Per "salvare la faccia" potrebbe pure dirmi "ah no no, non è vero, è solo una tua impressione, io faccio così solo perchè mi piaci e ti voglio un mare di bene; col mio ragazzo tutto apposto, non ho bisogno di qualcuno che lo complementi".


Il problema è che, facendo eco alle parole di AJ, pure se andasse bene, mi infilerei in qualcosa di incerto e, per certi versi scomodo.

Dopotutto io la mia preda principale ce l'ho ed è Antonia, con la quale continuo a sentirmi non dico tutti i giorni ma quasi.
Ha persino iniziato a contattarmi lei di tanto in tanto.

Non so, non vorrei cacciarmi nell'ennesima valle di lacrime e sangue con Augusta e sto seriamente meditando di mettermi a caccia di una quarta che mi sembra la soluzione migliore.

PistoneViaggiatore
28-06-16, 17:05
Allora su Antonia lavora di sfondamento, se già vi sentite tutti i giorni e lei ti contatta, escici, ma easy, ar volo, de corsa, senza aspettative, stacci bene, sorridete, vedi se parla di cose realmente interessanti per te, sentiti coinvolto tu per primo, e se così è, per dirle "dai beviamo una cosa qua" fallo ma prendendola per mano, e da come reagisce alla presa per mano saprai tutto o quasi.

Se fa la impossibile sii gentleman e poi non la ricontattare mai finchè non ti ricontatta lei. Se non ti ricontatta significa che fancù.

Io ormai presto attenzione solo alle donne che mi scrivono di loro pugno, se scrivo solo io mi rode il culo tantissimo, non ce la faccio, mi sembra come una melassa amara in cui ti muovi a bracciate faticosissime, che palle la vita così, non mi piace! Meglio sentirsi adorati che adorare e basta e sperare e pregare dio, basta! O mi si dà, o io non contribuisco.

Chiusa sta parentesi, facci sapere che quarte trovi! ))

Don Luca
28-06-16, 20:55
Mi piace tantissimo ciò che scrivi e approvo.

PistoneViaggiatore
28-06-16, 21:55
Vaje come sti tamburi!!


https://www.youtube.com/watch?v=k7C0v4BvV18&index=5&list=PLmlLZapxsnXFqkrSk5Pcd07muQp17wB5I

Automatic Jack
29-06-16, 08:06
Io ormai presto attenzione solo alle donne che mi scrivono di loro pugno, se scrivo solo io mi rode il culo tantissimo, non ce la faccio, mi sembra come una melassa amara in cui ti muovi a bracciate faticosissime, che palle la vita così, non mi piace! Meglio sentirsi adorati che adorare e basta e sperare e pregare dio, basta! O mi si dà, o io non contribuisco.



Te l'appoggio di peso come se fosse antani :pippotto:

PistoneViaggiatore
29-06-16, 10:22
Yeah!

bado
29-06-16, 10:51
Io ormai presto attenzione solo alle donne che mi scrivono di loro pugno, se scrivo solo io mi rode il culo tantissimo, non ce la faccio, mi sembra come una melassa amara in cui ti muovi a bracciate faticosissime, che palle la vita così, non mi piace! Meglio sentirsi adorati che adorare e basta e sperare e pregare dio, basta! O mi si dà, o io non contribuisco.

In b4 non esistono donne che ti scrivono di loro pugno e sei forever alone.

PistoneViaggiatore
29-06-16, 11:05
:rotfl: :bua: :cattivo:

PistoneViaggiatore
29-06-16, 12:36
Cmq sia tanto per aggiungere al discorsone...io sono il primo che ha momenti di ansia o di "tensione" quando mi piace qualcuno, desidero qualcuno, e magari questo qualcuno non risponde SUBITO in modo che mi soddisfi, che mi faccia sentire "ah ok, sono desiderato da questa persona".

E' una brutta bestia, perchè è il "la" per girare una situazione del tutto positiva in un'interpretazione negativa soggettiva, che probabilmente è sbagliata e non corrisponde alla realtà dei fatti, e uno si dà la zappa sui piedi da solo.


Bo volevo condividere questo penZiero, magari avete qualche considerazione utile a riguardo

Don Luca
29-06-16, 15:08
Se fondessi le 3 protagoniste di questa storia otterrei la ragazza perfetta.

E, in quanto tale, probabilmente non mi si cagherebbe di striscio.

bado
29-06-16, 15:45
Se fondessi le 3 protagoniste di questa storia finirei dritto in prigione per il resto dei miei giorni.

Fixed. :femminicidio: :serialkiller:

Matsetes
29-06-16, 19:06
Quoto il pistone su Antonia, male che vada fai ingelosire l'altra

Automatic Jack
01-07-16, 15:48
Se fondessi le 3 protagoniste di questa storia otterrei la ragazza perfetta.



....Sfregarsi la lozione sulla pelle. Va fatto ogni volta che viene ordinato....

Don Luca
08-07-16, 12:30
Visto che mi è stato richiesto un aggiornamento, la situazione è la seguente:

Sono giunto a un punto di rottura con Antonia e Augusta.

Antonia:

Sta sotto a un altro tipo, che però sta a 1000km da lei ed è fidanzato.
La storia è che si sono beccati per caso quando lei stava su, sono finiti a scopare, ci sono andati sotto, ma lui fondamentalmente sta così e non si capisce cosa voglia dalla vita.

Sembra che lei si sia abbastanza rotta le palle della situazione, quindi la cosa potrebbe finire a breve.

Il problema è che qualche giorno fa parlando del più e del meno le ho appioppato li per li un "senti, se un giorno ti va di ricominciare a frequentarci non avrei nulla in contrario" e lei m'ha risposto sulla falsariga di "guarda, per ora preferirei continuassimo a uscire da amici perchè ho la testa da un'altra parte blablabla".

Quindi al momento con Antonia la situazione è in fase di stallo.
Ovviamente continuo a farmi sentire e a uscirci per (ri)stabilire una presenza fissa nella sua vita.
Ho notato comunque un cambiamento di atteggiamento negli ultimi giorni, anche in seguito a quanto detto.
Ora ha preso a rispondermi subito ai messaggi invece di farmi aspettare 8345 ore (o scordarsene proprio) e in generale la vedo più "attiva".

Vedremo.


Augusta:

Ho sfruttato il fatto che ci conosciamo da 3046836 anni e che siamo confidenti per parlarle direttamente ed è successo il patatrac.
La versione corta (la lunga ve la risparmio) è che per lei io sono un amico particolare, si, ma non di quelli "speciali" o "unico".
In pratica m'ha sparato in faccia il "ce ne sono altri come te".
La cosa mi ha fatto male, perchè vuol dire una di queste due cose:

1 - Sei una troia
2 - Menti sapendo di mentina

La conosco da tanto tempo e la 1 la scarterei, secondo me lei sa che abbiamo un rapporto particolare ma non vuole ammetterlo perchè sta sotto al suo tipo attuale.

Non ci siamo più parlati per un po' di giorni, poi ho deciso di rompere io il ghiaccio e di tirare fuori le palle, dicendole che tengo a lei e non voglio perderla, ma deve rendersi conto che se lei mi vede come uno dei suoi altri amici, allora pure io inizierò a trattarla come le altre amiche che ho e dovrà aspettarsi un atteggiamento (molto) più distaccato.
La cosa le ha fatto visibilmente male, l'ho visto, c'è rimasta male male, ma ha accettato la cosa e mi dice che dovrà pensarci su.

Negli ultimi giorni ci siamo un po' riavvicinati, però la vedo più distaccata.
Non so come andrà a finire, ma probabilmente presto dovrà prendere una decisione perchè la vedo in difficoltà: a lei piaccio, è attratta da me, stare insieme a me ma doversi trattenere è un sacrificio per lei. Non durerà a lungo.

Briseide:

nulla da dichiarare, tutto ok, ci sentiamo, ogni tanto ci vediamo, parliamo, giochiamo, scherziamo, ridiamo.


Tutto sto casino per un nulla di fatto.

Ah, ho trovato forse la mia quarta: è una ragazza dell'uni che a una certa ci incrociavamo sempre ma non abbiamo mai avuto il coraggio di fermarci a chiacchierare, quindi ci siamo limitati a sorriderci e salutarci quando ci vedevamo.
E' molto, molto, molto carina.
Dovrò tornare all'uni ogni tanto e sperare di beccarla, tanto so già la scusa per approcciarla.

Automatic Jack
08-07-16, 14:40
:pippotto:

Più ti sento (leggo) raccontare di tutto questo tuo peregrinare tra le tre e tanto più mi convinco che stai rivivendo la mia (triste) epopea con le tre streghe. Non va bene. Cioè, se ti riesce di importi anche a brutto muso allora è un conto ma attenzione, da come la metti mi sa che stai lentamente cadendo nella casella "seconda scelta".

Ed è male, chettelodicoaffà.

Giunto al tuo punto io piantai su un casino che neanche Bertolaso... e alla fine tagliai del tutto (luglio 2009), con somma gioia della mia qualità della vita. Beh, fino a settembre di quello stesso anno, ma non ho detto di essere mai stato particolarmente furbo :fag:

PistoneViaggiatore
08-07-16, 15:26
Antonia:
qualche giorno fa parlando del più e del meno le ho appioppato li per li un "senti, se un giorno ti va di ricominciare a frequentarci non avrei nulla in contrario"

questo tipo di mosse nella mia esperienza non hanno mai portato a nulla. Quand'è che una reagirebbe ".. :) ! SI stiamo insieme! (bacia ) "

Mai..

Augusta:

La versione corta è che per lei io sono un amico particolare

cioè "next"

La cosa mi ha fatto male, perchè vuol dire:
che sei solo un amico, per quanto abbiate un gran dialogo. Luca, secondo me queste divisioni "amico speciale" amico normale, etc è roba puerile...non portaje st'argomento alle donne...lasciale campare le persone, siete amici, siate amici. Amico bonus, amico malus, ma chissene frega che siamo alle medie?


Ah, ho trovato forse la mia quarta: è una ragazza dell'uni che a una certa ci incrociavamo sempre ma non abbiamo mai avuto il coraggio di fermarci a chiacchierare, quindi ci siamo limitati a sorriderci e salutarci quando ci vedevamo.
E' molto, molto, molto carina.
Dovrò tornare all'uni ogni tanto e sperare di beccarla, tanto so già la scusa per approcciarla.

Ottimo! Approcciala de corsa!



Risposte in grassetto

Don Luca
08-07-16, 17:13
Guarda assè, io ho avuto ragazze con le quali potevo parlare tranquillamente di queste cose e alla domanda "ma ti va di frequentarci?", rispondevano semplicemente "dai, si, perchè no?".

Avverto come una strana aura intorno a certi discorsi dove non si può assolutamente parlare di "uscire insieme" "frequentazioni" "ti piaccio" e simili... e senza un valido motivo onestamente.

Queste so cose che posso capire accadano a un sedicenne, magari anche fino a 24-25 anni... ma a 30?
Davvero?
Ancora i giochi di allusioni e segni?

Che male c'è a chiedere a una ragazza se ha voglia di portare un semplice "uscire tanto per" a "frequentarci"?
Mica gli sto chiedendo di metterci insieme o di andare a scopare al mare.

Per rispondere sul caso Augusta: io non potevo essere altro che un "amico speciale", non può dire "sei il mio amante" o "il mio ragazzo segreto" perchè si auto-sputtanerebbe.
So che le piaccio, lei è attratta da me, imho è solo questione di tempo. Però durante questo tempo devo tirare fuori le palle e non essere il suo orsacchiotto di peluche, sempre pronto a coccolarla e farla star bene per complementare il suo tipo.

Se c'ha carenze d'affetto se la prende col suo ragazzo, non le viene a soddisfare da me.
Se il suo ragazzo non è in grado, allora lo molli e poi puoi venire da me e posso darti tutto quello che vuoi ( :mmh?: )

Almeno, per quel che mi riguarda la situazione è questa:

Antonia: fare l'anemone, aspettare che si leva il tizio dalla testa.

Augusta: continuare a vedersi, ma mettere dei paletti per non farmi sfruttare.

Per quel che riguarda la quarta... sarà un lavoro lungo.
Lei sa della mia esistenza perchè per anni e anni ci siamo incrociati all'uni.
Però io non frequento l'uni da 2 anni, non so manco se la riesco a ribeccare.
Quindi sarà un salto nel vuoto.
Se la trovo, bene, se non la trovo, per forza di cose dovrò attaccare con un'altra.

PistoneViaggiatore
08-07-16, 18:27
Ok.

Akando
09-07-16, 12:56
Luca, te lo status di veterano te lo sei giocato con ste mosse, però. Io ti lo dico.

I blablabla portali dal blablaologo.

Bisogna uscire il pesce.

USCIRE.

IL.

PESCE.

Cioè, ma ancora allo stadio di confessare le fie prima di averci fatto robe?

PistoneViaggiatore
09-07-16, 13:41
Cioè, ma ancora allo stadio di confessare le fie prima di averci fatto robe?

Esatto..cioè a me è capitato più di una volta che tutto fosse (tutto per modo di dire insomma) stato detto prima di fare cose, ma in tutti e tre i casi fu per quest'era in cui viviamo in cui prima parli su fb/whatsapp/etc e poi vedi di persona....tutto ok ;)

MA

sicuramente la stessa cosa non funziona se la persona la vedi DI PERSONA. A quel punto è chiaro per me che le carte le giochi "fisicamente" e può essere qualsiasi cosa, il pesce ok, a quello si arriva ma insomma in generale "il giuoco della seduzione".

Francamente non m'è mai successo di dire "ok allora io e te ci frequentiamo, faccio cose, ok? Deciso? Ok dunque ora ti bacio ok? Bene. Posizionati. Ecco"

quando mai..

Automatic Jack
09-07-16, 14:04
Luca, te lo status di veterano te lo sei giocato con ste mosse, però. Io ti lo dico.

I blablabla portali dal blablaologo.

Bisogna uscire il pesce.

USCIRE.

IL.

PESCE.

Cioè, ma ancora allo stadio di confessare le fie prima di averci fatto robe?

Date un figaoro(TM) a quest'uomo.

ibi
10-07-16, 08:43
Visto che mi è stato richiesto un aggiornamento, la situazione è la seguente...
- CUT -


Permettimi una semplice domanda: tu, nella possibilità di poter scegliere, cosa faresti con queste tre/ quattro donne? :look:

Don Luca
10-07-16, 10:22
Luca, te lo status di veterano te lo sei giocato con ste mosse, però. Io ti lo dico.

I blablabla portali dal blablaologo.

Bisogna uscire il pesce.

USCIRE.

IL.

PESCE.

Cioè, ma ancora allo stadio di confessare le fie prima di averci fatto robe?

Con Antonia si, decisamente.

Con Augusta la situazione è talmente strana e particolare che preferisco di gran lunga quest'altra strada.
Cioè, non stiamo parlando di una tizia conosciuta a buffo.
Parliamo di una ragazza che conosco da quando lei aveva 12 anni che è la mia confidente che sa tutto di me.

Fosse stata una che ho conosciuto da poco t'avrei dato ragione al 200% (e avrei messo in pratica pure da un bel pezzo).

Non sarò un veterano, ma non so manco così stronzo :bua:

EDIT: per inciso, non sono confessioni. Sono semplici argomenti che ogni tanto escono fuori mentre stiamo a bere un drink o fare quattro passi in giro.
E' come se stessimo a parlare di una band o di un concerto, invece parliamo di noi, di come siamo e di quello che potremmo essere.
Strano, lo so, non saprei come spiegartelo meglio.


Permettimi una semplice domanda: tu, nella possibilità di poter scegliere, cosa faresti con queste tre/ quattro donne? :look:

Cioè, se limonassi tutte e 4 perchè ci stanno, quale sceglierei?

Antonia è la scelta istintiva, emozionale. E' la donna che mi renderebbe ultra-felice nel breve-medio termine, ma conoscendomi (e conoscendola), finirebbe in un bagno di sangue.

Augusta è la scelta razionale, ponderata. E' una donna matura e responsabile con la quale si può costruire un rapporto solido, che, alla fine, è quello che io IN TEORIA starei cercando.

Le altre due manco le prendo in considerazione.

PistoneViaggiatore
10-07-16, 10:50
Con Augusta la situazione è talmente strana e particolare
Sono semplici argomenti che ogni tanto escono fuori mentre stiamo a bere un drink o fare quattro passi in giro.
E' come se stessimo a parlare di una band o di un concerto, invece parliamo di noi, di come siamo e di quello che potremmo essere.
Strano, lo so, non saprei come spiegartelo meglio.



Augusta è la scelta razionale, ponderata. E' una donna matura e responsabile con la quale si può costruire un rapporto solido, che, alla fine, è quello che io IN TEORIA starei cercando.



Mmm non per rompere i coglioni eh, però io, checchè la gente in giro ne dica, qualche amica donna di questo tipo ce l'ho :boh2:

Non è così strano. Sono discorsi normali tra amici, e li faccio con alcuni amici maschi come con alcune amiche donne.

Ed è tutto molto bello eh sia chiaro! Solo sto dicendo...forse quello che stai vedendo come un rapporto SPECIALE in senso "lato", è in realtà un gran gran rapporto d'amicizia, che tra l'altro se non ho ripassato male il topic, dici sussistere da quando siete entrambi ragazzini, giusto ?

:uhm:

Non so...considera che per varie ragioni, un rapporto con una persona con cui hai quest'apertura mi attrarrebbe tantissimo anche a me, ora come ora, quindi ti capisco.

Però...secondo me il "peso" che il vostro conoscervi ha da anni tra di voi...mmm...cioè fossi in te cercherei, non facile ma vabbè, a mantenermi lucido.

Vi conoscete da una vita e ORA a te lei piace. Magari tu sei piaciuto a lei in precedenza e non te ne sei accorto o simili...La situazione è tale che se scazzate perchè te evidentemente vuoi qualcosa di "diverso" da lei ora, e lei va sulla difensiva (che è secondo me quello che è successo al momento del tuo averle fatto presente che no, non sei come gli altri per lei) , va tutto in merda poi.

Non so...non so...il fatto è che le carte le hai scoperte, ed è stato "patatrac"...Fossi in te rimetterei insieme per bene (senza discorsoni ampollosi, un sorriso e na pacca sul culo amichevole basteranno :asd: ) l'amicizia con lei, senza tornare sull'argomento.
Nel frattempo ti concentri sulla famosa "quarta" (si ma qualcuna che puoi frequentare facilmente, no quella che vi siete visti duemila volte in un montaggio cinematografico degli ultimi dieci anni della vostra vita ma ora chissà dov'è ) e con Augusta ci passi del tempo di qualità, tipo si chiacchierate ma romanticizza la cosa senza dirlo...andatevene al mare con qualcun altro (AMICI) e poi appartatici a chiacchierare...cioè fai ste mosse qua...tipo per aprire a possibilità ma aspetta mosse sue.

Però nel frattempo mi concentrerei su un'altra sapendo che forse , probabilmente, Augusta resterà solo una grande amica.

Poi tanto lo sappiamo com'è il gioco...se è lei a zomparti sopra sul divano allora ovviamente legifererà :asd: Ma fossi in te in quel caso spingerei un'amicizia coi benefits...sempre senza parlarne. Semplicemente agendo come tale.

Vabbè ma questo è un altro capitolo della vostra Storia, non oggi.

PistoneViaggiatore
10-07-16, 11:00
Ah che poi Don, intendiamoci, io parlo parlo e secondo me dico cose giuste (sennò non le scriverei, chiaro) , ma io sono il primo a impelagarmi "per caso" in storie sempre impossibili, che proprio essere felici ci fa schifo evidentemente :asd:

Quindi ti capisco eh!

ibi
10-07-16, 12:04
Cioè, se limonassi tutte e 4 perchè ci stanno, quale sceglierei?

Antonia è la scelta istintiva, emozionale. E' la donna che mi renderebbe ultra-felice nel breve-medio termine, ma conoscendomi (e conoscendola), finirebbe in un bagno di sangue.

Augusta è la scelta razionale, ponderata. E' una donna matura e responsabile con la quale si può costruire un rapporto solido, che, alla fine, è quello che io IN TEORIA starei cercando.

Le altre due manco le prendo in considerazione.

Non hai risposto, o forse vuoi dire che le vorresti tutte per vari motivi.......

Matsetes
10-07-16, 12:53
Devo dire che lurkare questo topic mi fa molto bene

Don Luca
10-07-16, 13:20
Ed è tutto molto bello eh sia chiaro! Solo sto dicendo...forse quello che stai vedendo come un rapporto SPECIALE in senso "lato", è in realtà un gran gran rapporto d'amicizia, che tra l'altro se non ho ripassato male il topic, dici sussistere da quando siete entrambi ragazzini, giusto ?

No, da ragazzini c'è stata un'infatuazione (lei 13, io 16), l'ho baciata mezzo a tradimento, lei non ha gradito troppo la cosa, ci siamo rimasti male ma poi abbiamo ripreso ed è nata questa grande amicizia.

Lei poi ha preso a comportarsi in maniera strana da quando ho ripreso i contatti con Antonia, iniziando appunto a parlare di noi, a scoprire le carte e dirmi che le piaccio, che mi trova attraente e tutto quanto.
Il patatrac non è successo quando ho scoperto anche io le mie carte, ma in seguito al suo atteggiamento dove pur dicendomi che le sarebbe piaciuto stare con me, che avremmo fatto gran coppia e tutte le smancerie varie, continuava a stare col suo tipo.
Per farla breve, le ho fatto il discorso "ahò, decidete. Per me sei una persona speciale, vorrei qualcosa di più, ma se per te so uno dei tanti allora, te lo dico, io ridimensiono i miei atteggiamenti e la tua dose quotidiana di coccole te la prendi da un'altra parte".
Questo ha portato al patatrac.

Tra l'altro ho già risolto il patatrac e stiamo di nuovo in ottimi rapporti, giusto per dire.
Però non voglio aggiungere altro perchè sta per succedere una cosa importante e potrebbe esserci il momento della svolta che aspettavo.



Ah che poi Don, intendiamoci, io parlo parlo e secondo me dico cose giuste (sennò non le scriverei, chiaro) , ma io sono il primo a impelagarmi "per caso" in storie sempre impossibili, che proprio essere felici ci fa schifo evidentemente :asd:

Quindi ti capisco eh!

Ma figurati, a noi le cose semplici e lineari ce schifano :bua:

PistoneViaggiatore
10-07-16, 14:01
bè tutto molto più chiaro ora, non so perchè ma non avevo capito che fosse stata anche lei a dirti cose tipo stare insieme bene etc.

Cmq sia, poi facci sapere a cose fatte di questo avvenimento importante :sisi:

Don Luca
10-07-16, 19:28
Questa sera dopo cena esco con lei, se succede qualcosa di rilevante ve lo farò sapere :sisi:

gàbrivi
10-07-16, 20:31
Questa sera dopo cena esco con lei, se succede qualcosa di rilevante ve lo farò sapere :sisi:

Prima, durante e dopo, mi raccomando :teach:

PistoneViaggiatore
10-07-16, 21:47
urca vè!!
l'annuncio su tgm pre-cosa non è mai ottimo per la fortune and fame, ma incrocio le dita dei miei piedi per te!

Automatic Jack
10-07-16, 23:31
Siamo tutti col Don, non dico tutti nascosti nell'armadio... anche perchè staremmo strettini. Vai Don!

PistoneViaggiatore
11-07-16, 00:01
Vai DONALDO!!!

Ma insomma ste news? Non mi dire che stanno...oddio stanno... :tremo: LO STANNO FACENDO!?!?

:cattivo: :cattivo: HO PAURA

Lui che mugghia ( Riferito a elementi naturali, rombare, emettere un rumore spaventoso: il mare mugghia ) come un bufalobanthaguerrestellari, lei che fa tipo con voce stridula "MAMMAMIACHEDOLOOOOOOREEE MAMMAMMAAMIAAAA" come quello dei film :tremo: :cattivo:

:rullezza: :cattivo:

Automatic Jack
11-07-16, 07:45
Sperando che, vista l'assenza (o l'assenzio) di pics, la tizia non sia brutta proprio come il tizio del mammamiacheddolore. :sisi:

:pippotto:

PistoneViaggiatore
11-07-16, 08:20
Ahahhaahahah

No dai cmq don cazzo, dicci, che fai come il baddo!?! Aaargj

newcomen
11-07-16, 10:25
Allora?

Automatic Jack
11-07-16, 11:02
Ahahhaahahah

No dai cmq don cazzo, dicci, che fai come il baddo!?! Aaargj

Don Cazzo is now a meme :pippotto:

Don Diego de la Verga :pippotto:

PistoneViaggiatore
11-07-16, 11:17
DON CAZZO è gloria, se la serata è andata bene per me può metterlo sotto il nick o come nick

Don Luca
11-07-16, 12:02
Idioti :rotfl:

Purtroppo la svolta non c'è stata, lei non stava troppo bene (infatti le ho detto "ma se non ti senti che sei uscita a fare?" -> "avevo voglia di vederti e stare con te, anche se rimaniamo tutta la sera accoccolati l'uno all'altro su una panchina").

E vabbè.

Long story short: lei aveva scazzato col tipo per la 298359257° volta, sembrava si fossero lasciati, lui invece fa uno stunt eccezionale e la riacchiappa al volo, lei ovviamente ci casca e quindi un nulla di fatto.
Però lei sta sul piede di guerra e potentemente scazzata, ha dato a lui un ultimatum per rimediare entro fine mese altrimenti addio.

Lui, almeno da quello che Augusta mi racconta, non sembra davvero interessato a lei, quindi immagino che userà questa cosa per farsi un altro paio di scopate e poi finirla così.

Comunque durante questa settimana potrebbe presentarsi un'occasione ghiottissima per portare a casa qualche punto e accelerare il processo.

Come sempre, vi terrò aggiornati. :snob:

EDIT: Antonia è bellissima. Davvero. Forse una delle più belle ragazze che conosco/frequento.

Augusta non ricalca il mio modello di "bella ragazza", ma non è neanche brutta. E' carina. Quando poi si mette tutta in tiro, devo dire che diventa molto, molto carina.
Affascinante.

Briseide... caruccia.

PistoneViaggiatore
11-07-16, 12:21
Idioti :rotfl:

Purtroppo la svolta non c'è stata, lei non stava troppo bene (infatti le ho detto "ma se non ti senti che sei uscita a fare?" -> "avevo voglia di vederti e stare con te, anche se rimaniamo tutta la sera accoccolati l'uno all'altro su una panchina").




EH MA ALLORA PARTE IL MINUTO 1:19 sessonate!


https://www.youtube.com/watch?v=q6D-ys43DMo

Automatic Jack
11-07-16, 13:20
Da Don Cazzo a Don Un Cazzo di Niente :cattivo:

Si però ciàraggione Akando: basta bla bla bla. E basta fare ruota di scorta. Dai figa, capisco tutte le conoscenze e gli anni di smacinamento di coglioni a fare da confessore, Ma ad un certo punto devi tirare fuori un po' di palle. Non finire sotto, perché stai finendo sotto.

:(

Akando
11-07-16, 16:03
"avevo voglia di vederti e stare con te, anche se rimaniamo tutta la sera accoccolati l'uno all'altro su una panchina").

Si ma se non ci scappa almeno un maniglione non andiamo niente bene qui.

Zeta81
11-07-16, 16:48
Da Don Cazzo a Don Un Cazzo di Niente :cattivo:

Si però ciàraggione Akando: basta bla bla bla. E basta fare ruota di scorta. Dai figa, capisco tutte le conoscenze e gli anni di smacinamento di coglioni a fare da confessore, Ma ad un certo punto devi tirare fuori un po' di palle. Non finire sotto, perché stai finendo sotto.

:(
Deve tirare fuori il cazzo, non le palle.

Akando
11-07-16, 18:42
Deve tirare fuori il cazzo, non le palle.

Secondo me tirare fuori il cazzo tenendo dentro le palle è scomodo, per via della cerniera in zona delicata, sai.

PistoneViaggiatore
11-07-16, 18:52
Si ma se non ci scappa almeno un maniglione non andiamo niente bene qui.

Esatto...cioè io vorrei capire la situazione...se è lei che si disponibilizza ma Don non allunghe le Mano, o lui allunga il popparuolo ma lei fa l'indignados

Don Luca
11-07-16, 19:45
Il punto è questo: non voglio che lei continui a tenere il piede in due scarpe, quindi mi sto "trattenendo" perchè voglio che lei prima molli il tipo, o c'è il rischio che si finisca in una situazione di comodo dove lei continua a stare col suo uomo e tiene me come "cazzo di riserva" per quando scazza col suo pischello.

Di occasioni per limonare (perdiana, persino scopare) ce ne sono state diverse, ci siamo baciati una volta che stavamo ubriachi, ma lei poi m'ha battuto il pezzo "eh ma io sono innamorata di lui, te mi piaci tantissimo però ora proprio non posso, ero ubriaca, non l'avrei fatto, blablabla" e io ho tirato i remi in barca e le ho detto "datti allora una mossa a decidere perchè io non sarò qui per sempre" (e lei sa che è così, perchè in qualità di confidente sa bene che io sto perso pure per Antonia).

Ieri sembrava fosse finalmente giunto il momento, ma il tipo è riuscito a salvarsi in corner e lei ha dato lui un'ultima possibilità.
E' anche vero che ormai stanno ai ferri corti, e lui non mi sembra interessato a continuare la relazione, quindi probabilmente morirà a breve.

Quindi, come dicevo prima, o gioco pulito e aspetto che lei si molla col tipo (penso entro fine mese), o la bacio mettendola all'angolo, accelerando così il processo.

Personalmente io seguirei questa via:

Se una volta che usciamo ci ritroviamo nella situazione perfetta, il momento perfetto, tutto perfetto... bè, là ci si prova e sticazzi.
Altrimenti io personalmente sarei per giocare pulito e lasciare che le cose facciano il loro corso e nel frattempo continuare a uscire con Antonia.

Automatic Jack
11-07-16, 20:47
Se aspetti il momento perfetto ti si seccherà, ti cadrà e ti rimbalzerà nel * (cit.)

PistoneViaggiatore
12-07-16, 01:48
Zio, fai come ti senti, se vai a dormire felice in questa situazione allora non sarò certo io a consigliare alcuna fretta di agire.

Il momento perfetto come dice automatic "non arriva". Nel senso che tu stesso diciche c erano state occasioni per tutto, quindi...

Situazione "cazzo di comodo" potrebbe essere meglio di "amico di comodo"...potrebbe essere semplicemente piu divertente questo intendo.

Il fatto che lei sappia che stai appresso a Antonia sorry ma tendo a credere che sia semmai un motivo per lei di stare tranquilla e prendersela con calma:
Lei sta col tipo, tu stai appresso a antonia, la choacchiera amichevole può perpetrare.

E ripeto, se a te sta bene così, non c è nessuna regola scritta da nessuna parte che dica che tu con Augusta ci devi andare a letto. Essici amico e fine se è questo che ti piace. Io ribadisco che con alcune tipe sono amico e fine e non c è nessun problema per me, pure se fisicamente mi gustano. Però non le vedo tutti i giorni e non glie parlo di tutti i miei cazzi privati,come non faccio con tutti i miei amici maschi, tranne due con cui mi dico tutto. Ma sono due.

Questo non per dire che "io faccio bene e tu no", ma per dire che sinceramente se una mi piace e ci passo tanto tempo insieme e desidero farci altro che solo parlare bè non vivrei sereno.

Tu,e ora avanzo una lettura mia dellacosa che ocio, è fallace perché che ne so io della tua mente e cosa vi accade in fondo (no? ), secondo me hai paura a andare full-in perché la speranza di un qualcosa con lei ti aggrada di più della paura di perdere tutto....ed è comprensibile, ma devi chiederti se vuoi vivere in questo limbo oppure tagliare più di netto le cose e dividere tra amicizie amicizie e donne che ti piacciono e che vuoi "tue"/"tua" .

Io personalmente (e questo prendilo noncome suggerimento diretto ma come spunto di pensiero) sono arrivato a decidere da un po' che o una è amica o è una che voglio insieme a me.
Se la voglio e non la posso avere, preferisco non averla intorno o relegarla al ruolo di amica sovrapponendoci una che mi piace come obiettivo per me, solo per me.

Per parafrase in termini più generici, forse, direi che ti stai a preoccupa troppo di tutte le storie del suo tipo che lei ti racconta e stai seguendo il suo gioco quando invece dovresti magari fare il tuo e cercare di appagare il tuo lato sentimentale e punto (fisico va assieme per quanto mi riguarda, e questa è una cosa mia su cui non per forza si deve essere d accordo ovvio).
E se qualcun altro di cui non te ne frega uncazzo (il suo lui in questo caso) deve soffrire per questo...sticazzi.

Tu ora magari mi dirai: "mi preoccupo per lei, di non far soffrire lei di fronte alla scelta".
Se pensi questo allora chiediti: lo scoprire le carte a parole già la porrebbe di fronte al dilemma, no? E allora risolvi questo dilemma per lei, tu se davvero pensi saresti meglio di lui per lei, fuck it, falla tua e mostrale cosa significa essere con te invece che con lui.
Grandi manovre, viaggi nel weekend e tutto, fai tutto e fallo con lei e state insieme.

Chi se ne frega di lui.

Spero di aver scritto chiaro, sono un po ubriachello ))

bado
12-07-16, 16:51
Se una volta che usciamo ci ritroviamo nella situazione perfetta, il momento perfetto, tutto perfetto... bè, là ci si prova e sticazzi.


Tanti auguri. :caffe:

Don Luca
12-07-16, 18:42
Tanti auguri. :caffe:

E' già capitato, un paio di volte. Sono io che non ho voluto sfruttare l'occasione per i motivi sopra citati.

Capisco che dici Absint, ma non è che io non ci voglio provare per paura di perderla o altro.
Non so come spiegartelo, ma è una questione di rispetto.

Se te stai insieme a un'altra persona e sei una ragazza che io stimo come essere umano, non ti ficco due metri di lingua in bocca a meno che tu non mi lanci un segnale talmente chiaro che io dico "vabbè, è così".

Ti dico, fosse stata questa una conosciuta a caso da un mese e mi diceva "ah ma io ho il tipo" io me ne sarei strafottuto e l'avrei baciata alla prima occasione buona.

Con Augusta è diverso, perchè c'è dietro un rapporto di più di 15 anni di amicizia, fatto di confidenze, pensieri e gesti.

Per questo ti dico preferisco aspettare che si lasci col tipo prima, tanto è una cosa che, per come stanno andando, succederà a breve, tempo max 2 settimane.

Ora ti dirò una cosa che ti sconvolgerà, ma una sera eravamo usciti e avevamo alzato un po' il gomito, stavamo da soli a casa sua e l'occasione bacio era perfetta (e probabilmente ci sarebbe stato anche altro), ma lei il giorno dopo aveva un esame molto importante all'uni e sapevo che se avessi provato a baciarla lei poi avrebbe tenuto il pensiero "cosa cazzo faccio ora" per tutta la giornata seguente e poteva mandarle a puttane l'esame; quindi ho preferito lasciar perdere.
Spero che questo riesca a farti comprendere meglio il concetto di "rispetto" che ho per questa ragazza.

Ribadisco: non è che non voglio provarci.

SE lei mi dà un segno inequivocabile, me ne frego e ci provo.
SE non vedo segni (o la situazione e contesto non è molto favorevole), preferisco aspettare che si lasci e poi affondare.

In tutto questo oggi ho sentito Antonia e un giorno di questa settimana ce ne andiamo a fare una scampagnata fuori porta.

Akando
12-07-16, 19:12
No vabbè, qui la situazione è peggio di quanto pensassi.

Qualcuno summoni Vox, perchè qui serve il suo intervento, io non sono all'altezza.

gàbrivi
12-07-16, 21:54
A me da spettatore sembra che di segnali ce ne siano a iosa :look:

PistoneViaggiatore
13-07-16, 00:35
Io ribadisco, ognuno fa come vuole ma, ribadisco il contenuto del mio post.

Don...da quel che dici il segnale che aspetti è lei che ti dica: "L'HO MOLLATO VOGLIO TE!" e sbam ti salta addosso.

Io non sono sicuro che sia la giusta decisione decidere che o è così o niente.

Tu stai dando tantissimo a questa persona, con tutte le tue attenzioni, e secondo me è ora di raccogliere il seminato (sarebbe da dire "è ora di seminare"... ma ci siamo capiti lo stesso :asd: )

Necronomicon
13-07-16, 06:34
Ma neanche al liceo. io donne che litigano col tipo e vanno ad accoccolarsi ad un altro, non le vorrei. È una roba che da adolescente potrei aver fatto, da universitario ho cominciato a guardare di mal occhio, tipo vecchio indignato, ma da trentenne... il minimo che uno debba aspettarsi da una relazione a 30 anni è che l'altro sappia essere sentimentalmente stabile e autonomo, sennò non vale nemmeno la pena di cominciare

Talismano
13-07-16, 07:18
Secondo me Don ti stai martellando le palle da solo e oramai sei in fase di autoconvincimento che ti piace pure.

Don Luca
13-07-16, 10:53
Don...da quel che dici il segnale che aspetti è lei che ti dica: "L'HO MOLLATO".

Te l'ho fixato, così ci capiamo.


Secondo me Don ti stai martellando le palle da solo e oramai sei in fase di autoconvincimento che ti piace pure.

Temo di si, avevo letto il tuo messaggio ieri notte e c'ho pensato a lungo.
E' come quando investi tanto in qualcosa e alla fine te lo fai piacere più che altro per sentirti appagato della tua scelta, per non scadere nel "ommioddio ho perso tutto questo tempo e queste energie per 'sta cagata".

Tra l'altro mi sono riletto per bene il wot di absint che aveva scritto prima, mi ha fatto riflettere molto anche quello.

Forse è vero... se le piaccio e la bacio non mi dirà di no, pure se sta col tipo.
Ma la domanda che mi faccio echeggia il post di Necro: voglio davvero stare con una così?
E' davvero questo il tipo di ragazza che sto cercando?

Dubbi... dubbi...
E comunque sono contento d'aver aperto questo thread perchè effettivamente gli spunti di riflessione sono fioccati uno dopo l'altro.
Ieri notte mi sono riletto tutto il thread e ho pensato a tutta questa situazione.

Forse dovrei davvero scaricarle tutte e dedicarmi ad una "nuova", perchè qua la situazione mi sembra davvero infognata male.

Talismano
13-07-16, 11:14
Guarda, io sono un acceso sostenitore del " meglio vivere di rimorsi che di rimpianti".

Provaci, buttati. Se deve andar male, andrà male comunque. Ora o fra un anno. Meglio essere tristi 6 mesi (esagerando) che stracciarsi le palle per anni e anni.

j.j. lazlo
13-07-16, 11:20
Necro ha ragione da vendere.
Se vuoi spassartela, avere qualcuna da frequentare e con cui andare a letto mentre sondi il terreno con altre piuttosto che ti crei un giro nuovo di conoscenze allora posso concepire la tua scelta di Augusta.
Se stai però cercando la persona con cui passare il resto del tuo tempo su questo cumulo di roccia e acqua diciamo che parti da basi non molto solide: la prima volta che sai che lei vede un suo "amico" per un'innocente serata/birra/pizza cosa farai? Magari lei si lascerà andare agli stessi atteggiamenti che ha con te e sarà difficile avere fiducia visto che già ci sei passato.

Hai detto benissimo tu che avete un rapporto pluriennale di amicizia e confidenza: è proprio questo il momento di avere una storia con lei? Se non era mai successo, probabilmente non succederà mai. Perché è giusto così, avete sempre puntato entrambi su altro.

Vai e cercane una nuova, che ti faccia scattare la molla :)

Automatic Jack
13-07-16, 11:21
Forse dovrei davvero scaricarle tutte e dedicarmi ad una "nuova", perchè qua la situazione mi sembra davvero infognata male.

'nuff said :caffe:

Don Luca
13-07-16, 12:27
Quoto entrambi Talismano e Lazlo.

Ormai questa storia si protrae da tanto, troppo tempo, buttare tutto al cesso così... boh.

Tanto vale davvero che ci provi e vedo come va a finire. Magari stando con me lei si ravvede e cambia certi suoi atteggiamenti.
E' vero che le basi sono tutto meno che solide, ma col tempo mai dire mai.

Lazlo ha la filosofia giusta: divertirmici. E poi se la cosa si fa seria e nasce una bella relazione stabile allora interrogarsi pure se questa potrebbe diventare effettivamente la donna che io voglio avere al mio fianco.

Cmq questa settimana sarà un nulla di fatto, perchè Antonia sta out per impegni vari e Augusta sta impicciata con un esame a breve e la tesi.
Ad ogni modo la prossima settimana dovrebbero entrambe essere libere e vediamo un po' cosa riusciamo a combinare.

newcomen
13-07-16, 13:41
ma intanto trombaci

non è che appena la baci la devi sposare eh

Akando
13-07-16, 13:48
Ogni volta che leggo

"tanto questa settimana è un niente di fatto perchè blablabla..."

mi sale veramente l'intolleranza.

No blabla, limone.

Don Luca
14-07-16, 18:47
Contro ogni aspettativa, questa sera io e Augusta usciamo.

Se l'occasione si presenterà, la sfrutterò senza pensarci due volte.

Vi farò sapere.

ibi
14-07-16, 19:35
Contro ogni aspettativa, questa sera io e Augusta usciamo.

Se l'occasione si presenterà, la sfrutterò senza pensarci due volte.

Vi farò sapere.

In bocca al lupo allora :celafa:

Don Luca
14-07-16, 23:57
Baciare una ragazza dopo tutti questi anni di inattività m'ha fatto uno strano effetto.

Talismano
14-07-16, 23:59
Spero ti abbia imbarzottito. Perché sennò, mi spiace dirtelo, ma sei frocio.

Necronomicon
15-07-16, 06:15
:asd:

PistoneViaggiatore
15-07-16, 10:03
DAIE!!! :))) E QUINDI? più dettagli scusa!!

Don Luca
15-07-16, 10:54
Siamo usciti, siamo stati bene e al ritorno sotto casa sua, in macchina, l'ho presa e l'ho baciata.

3 volte.

E lei c'è stata.
Nel senso che non ha schivato, non s'è mossa e di suo non s'è staccata finchè non mi so staccato io.

Però non è stato contraccambiato.

Morale della favola: finchè lei sta col tipo non c'è trippa per gatti.
Poi, dopo, FORSE, ce ne sarà.
Ipse dixit.

Dal vostro Don è tutto, a voi la linea.

PistoneViaggiatore
15-07-16, 11:01
Oddio non ha contraccambiato?!?! Cazzo. Ma scusa vai più a fondo come ha reagito come NON ha reagito, descrivi sguardi parole mosse etc...sennò non posso visualizzare la scena e capire!!

Talismano
15-07-16, 11:03
al prossimo giro lingua in bocca e mano in mutanda. così vedi realmente se gradisce

Marcx
15-07-16, 11:06
al prossimo giro lingua in bocca e mano in mutanda. così vedi realmente se gradisce

this!!

PistoneViaggiatore
15-07-16, 11:27
Il prossimo giro come che vada dev essere SUBITO.

Don Luca
15-07-16, 11:28
Vabbè, volevo evitare di scendere in troppi dettagli, ma tanto che ci sono...


Primo bacio: mano dietro la nuca e via. Stiamo così per diversi secondi, lei non si muove, io mi allontano dopo un po' ma rimanendo sempre in zona, aspettando che lei contraccambi, ma niente.

Secondo bacio: mi rifaccio sotto, bacio di nuovo lungo, sento lei che muove un po' le labbra, ma è timida. Provo con una mano ad aprirle molto dolcemente la bocca accarezzandole il mento per infilarle 2 metri di lingua, ma senza successo. Dopo un po' mi stacco e lei mi inizia a fare "no don, non posso, mi dispiace, non si può..."

– Intermezzo con tanti blablabla che lasciamo al blablablologo –

Terzo bacio: a una certa mi ero rotto dei blablabla e mi rifaccio sotto per la terza volta. Questa volta invece di un bacio singolo lungo opto per diversi, a brevi sprazzi, lei continua a mugugnare "no, non posso" e altre amenità varie, mi mette le mani sul petto e prova a spingere molto dolcemente, ma non così forte da mandarmi via, in una sorta di "vorrei staccarti ma non voglio".
Continuo a incalzare e le infilo la mano sotto al vestito, le accarezzo la schiena e scendo sulle chiappe dentro le mutande e lì lei si dimena un po' e continua con la solita litania "no no non posso" e a quel punto, data la mancanza di partecipazione e lei che si dimenava sempre di più, mi stacco e iniziano di nuovo i blablabla.

Ribadisco la situazione, tanto per (messa molto in chiaro da lei stessa):

Finchè sta col tipo non se ne fa nulla.
Quando e SE si lascia, allora dopo, FORSE, se ne parla.

Talismano
15-07-16, 11:50
Ultimatum e via. O sarai il rincalzo per sempre.

PistoneViaggiatore
15-07-16, 13:42
Vabbe mi pare chiaro che quindi non c è storia. E anzi la mano nelle mutande forse te la potevi risparmiare...cioè non si invade il corpo de una che te dice no no...non funziona che essendo più rude e voglioso quella si scioglie...nah luca, piscia sta situazione. Fuggi e semmai se proprio c è qualche possibilità si farà avanti lei con te e allora vabbè...non so..reazioni così sono un "no" ben chiaro...credo.

Automatic Jack
15-07-16, 13:44
Per ora Don Slingua. :snob:

A Don Cazzo a forza di daje ci arriveremo :pippotto:

j.j. lazlo
15-07-16, 13:58
c'ha ragione assenzio.
Fuggi a gambe levate e aspetta si faccia sentire lei.

IMHO al secondo "no non si può" avresti dovuto fermarti.
Se insisti tu prevedo valle di lacrime e nulla di fatto :sisi:

Don Luca
15-07-16, 14:47
Ma infatti è per questo che già da prima vi dicevo che volevo aspettare che si lasciasse pe fa qualcosa, perchè sta roba era annunciata.

Però vabbè, intanto ho messo la bandierina e messe in chiaro come stanno le cose, se già non lo erano prima.

Ora fondamentalmente si tratta di aspettare, appunto, una sua mossa, che, in linea teorica, dovrebbe seguire l'iter -> lascio il tipo -> slinguo il don -> profit.

Vi terrò aggiornati :snob:

Talismano
15-07-16, 14:49
sai che fino a che tu non la metterai davanti ad una scelta lei continuerà come ora? chi gliela fa di cambiare?

dalle un aut aut. in un modo o nell'altro la situazione si risolverà, perchè andare avanti così è veramente un nonsense

Automatic Jack
15-07-16, 15:27
Talismà, credo che il Don Slingua intendesse proprio, come ultimatum, il potato search nelle mutande :pippotto:

Se la tipa non lo capisce così :pippotto:

alternat
15-07-16, 18:14
"avevo voglia di vederti e stare con te, anche se rimaniamo tutta la sera accoccolati l'uno all'altro su una panchina").

è stato indubbiamente bellissimo lo stesso.

PistoneViaggiatore
15-07-16, 19:29
No ma che la tipa abbia capito.. voglio dire l avrà capito da quel dì che al don ie gusta mucho.

Il problema è che dopo sta mossa dell aggressione sessuale invereconda segnalata alle autorità, rifiutata lì per lì a più riprese...io fossi in luca mi deliguosserei.
Perché la situazione è la seguente:
-tu ora non sei più l amico confidente un po friendzonello ma cmq di onore...sei un animale (giustamente diciamo ma la mano in culo dopo i no, è un calo di stile, c è poco da fa....)
-lei ora avrà sensazioni molto contrastanti nei tuoi
confronti...
-tu fai meglio a farti icazzi tuoi e con questo intendo trovare un nuovo obiettivo d amore..
-col quale comportarti chiaro, maschio, ma pulito però...

Quando in questo forum si dice "baciala e vedi che succede" o escile il pesce...l immagine di queste mosse "dal nulla" mi fa un po ribrezzo personalmente.
Il bacio,o il pesce, deve essere eseguito quando la donas è già un pochino apparecchiata. Con le parole i gesti i suoni e gli occhi.
Così che lo slancio sia ..."puro" non so come spiegarmi eheheh...

Altrimenti è solo una bruttura.
Tutto questo ovviamente:
-imho
-a seconda di che donnas si sta parlando....capishammè.

Sta pora augusta, a ben vedere, chi è?
E' una col ragazzo suo, crisi o meno che sia, che parla a chi ascolta :boh2:
A uncerto punto uno degli ascoltatori le mette una mano in culo.
Insomma.
Che diamine. Ascoltatore da 15 anni.
Che diamine.

A sta botta se lei sparisce ha anche un po ragione.

Io continuo a dire che secondo me fai meglio a salva l amicizia (per il piacere di essere felici e sorridersi ancora per altri 15 anni) e trovarne un altra.

Talismano
15-07-16, 19:47
Ma anche no. Se si fa limonare 3 volte o è stupida o apprezza. Perché dopo il primo non esiste che riesci a baciarla una seconda e addirittura una terza volta se lei non è accondiscendente.

L'ultimatum serve appunto per uscire dall'impasse friendzone/ciulazone

Don Luca
15-07-16, 20:50
Premessa: ero sicuro d'averlo già scritto qua in giro nel thread, ma con Augusta ci ficcavamo allegramente le mani un po' dappertutto già da un po' di tempo.
Era ovviamente per gioco, o dimostrazioni d'affetto, ma una mano sulle chiappe non è che è una cosa "nuova" per lei da parte mia.
E non è che gliel'ho infilata di prepotenza, l'ho fatta scivolare dolcemente per accarezzarle le chiappe.
E' palese che l'intento non era più quello di un gioco, ma comunque non è che m'ha detto niente o nulla, non m'ha imbruttito, m'ha solo detto (apparentemente a malincuore) di no.


Il problema è che dopo sta mossa dell aggressione sessuale invereconda segnalata alle autorità, rifiutata lì per lì a più riprese...io fossi in luca mi deliguosserei.

Ovviamente no.
Già oggi ci siamo risentiti e tutto ed è assolutamente normale, anzi lei la sento molto più coinvolta quando chattiamo e parliamo.
Qualcosa è cambiato.


Perché la situazione è la seguente:
-tu ora non sei più l amico confidente un po friendzonello ma cmq di onore...sei un animale (giustamente diciamo ma la mano in culo dopo i no, è un calo di stile, c è poco da fa....)

Animale... parole grosse. Le ho fatto capire che sono una persona che ha un interesse concreto nei suoi confronti e non solo a parole stile "insieme staremmo bene", "mi piacerebbe stare insieme a te", "mi piaci davvero tanto", ecc...
L'ho baciata, è un segnale secco, inequivocabile.


-lei ora avrà sensazioni molto contrastanti nei tuoi confronti...

Non penso onestamente.
Semplicemente si sarà resa conto che non sono solo un blablabla, ma faccio sul serio.
I sentimenti contrastanti al massimo li avrà col suo tipo, dovrà decidere cosa fare.


-tu fai meglio a farti icazzi tuoi e con questo intendo trovare un nuovo obiettivo d amore..

Come sopra, sinceramente no.
Continuerò a frequentarla e tutto e quando finalmente se mollerà col tipo (spero presto, perchè sto tizio gliene ha combinate veramente mille a una) vedrò come reagirà e ci proverò di nuovo.


-col quale comportarti chiaro, maschio, ma pulito però...

Al momento onestamente sono preso da questa storia, mi sta appassionando e non voglio volgere le mie attenzioni altrove.

EDIT: e ovviamente quoto Talismano, ma non sono d'accordo sull'ultimatum, o almeno non per ora. Se le cose col suo tipo non finiranno in tempo congruo allora temo che dovrò ricorrere al "o io o lui".
Ma non ancora.

Talismano
15-07-16, 21:03
Eh ma datti un termine tuo però sennò l'effetto telenovela è dietro l'angolo

Don Luca
15-07-16, 21:09
Eh, hai ragione, il problema è che io mi regolo volta per volta... mi spiego meglio.
Se vedo che la situazione è in stallo tendo ad accelerare i tempi, ma se vedo progressi tendo a prendermela più tranquilla, senza forzare troppo.

Però si, in generale mi dovrei imporre un termine ultimo.

Il punto è questo: l'estate è alle porte, ad agosto parto e, pure che ci siamo messi insieme o meno, cmq non la vedrei se non qualche giorno. Se le cose non andassero in porto non conviene tenermi libero e divertirmi quest'estate e rimandare tutto a Settembre?

PistoneViaggiatore
16-07-16, 09:28
Allora mi scuso perché non avevocapito o avevo scordato che le mani in giro già c erano state insomma..avevo capito una situazione diversa!

Detto ciò si divertite e nce pensa e a settembre si vedrà dai sono d accordo!

Akando
16-07-16, 10:18
https://youtu.be/goyZilrOjOY?t=13s

Don Luca
16-07-16, 11:19
Ma infatti è quello che sto facendo :asd:

O meglio.

Io con lei sono stato ok per tutti questi anni e andava da dio. Finchè non è stata LEI a farsi avanti e a farmi notare che poteva esserci qualcosa di più tra di noi.

Lei per me era come un amicO. Ci parlavo, giocavo, sparavo stronzate insieme, tutto il tempo. Ed era fantastico. Davvero.
Lei aveva la sua vita, il suo ragazzo, i suoi cazzi, io c'avevo i miei.
Bliss.

Poi però è successa 'sta cosa, non so perchè.
Ed onestamente la voglia me l'ha fatta venire pure a me, perchè effettivamente, come dice il tipo del video, insieme stiamo davvero bene, quindi perchè non andare uno step più in là?
Però c'ha il tipo.
Però io le piaccio.

Come diceva Talismano, è arrivato il momento di cercare di chiudere un po' questo circolo vizioso e capire come stanno le cose.

A me, lo dico onestamente, non farebbe schifo tenermela come amica perchè è una persona con la quale sto bene, però dopo quello che è successo... non si può, siamo arrivati a un punto di rottura e onestamente non me la sento di tornare indietro perchè non sarà mai più come prima.

Quindi o varchiamo quel portale insieme e ci ritroviamo insieme nello Special Stage, oppure io me ne torno a correre nelle Green Hills e lei se ne va a farsi fottere dal Dr. Robotnik.

Talismano
16-07-16, 11:24
Alla peggio du schiaffi e caghi anelli

Necronomicon
16-07-16, 12:10
Mah, non c'è passione da parte di lei. Fidati che se volesse davvero averti la morale passerebbe in secondo piano

Don Luca
16-07-16, 13:51
Onestamente lo penso pure io... ma allora perchè s'è lasciata baciare non una ma ben 3 volte?

Cioè, io di due di picche e di rifiuti ne ho ricevuti a iosa (lo sapete bene :asd: ), e quando una tipa non ci sta o si scansa, o mi dà una spinta per mandarmi via se l'ho colta di sorpresa, o mi tira uno scapaccione o comunque... insomma, non sta là a prenderselo tutto.

Io ho analizzato più i fatti che le chiacchiere e i fatti parlano chiaro:

Primo bacio, t'ho colto di sorpresa, ok, ti giri o ti allontani o mi spingi via. Niente di ciò è successo.
Secondo bacio, mi blocchi preventivamente, ti giri e mi dai la guancia o cmq ti sposti. Niente ancora
Terzo bacio, come sopra.

Cioè, ragazzi, sarebbe la prima volta nella mia vita che una non mi vuole però si lascia baciare 3 volte.

Non lo so onestamente, sono confuso, ma penso che presto sta nebbia si diraderà e sarà tutto chiaro.

PistoneViaggiatore
16-07-16, 14:40
Don, non è per fare il pessimistone che non lo sono, ma secondo me ha assunto quell attegiamento un po "sottomessino" per frenarti sapendoti amico del cuore. Non sei chiunque, che ti reagisce schifata, vi conoscete cmq da tantissimo.

Quello che non capisco è come ti sei frenato dallo sfuriarle (relativamente insomma) di fronte a questa immobilità sua.

"Che diamine augustine! Lo vuoi capire che mi piaci e devi stare con me!!? Cazzo!" (Con tono forte ma nobile)

Altrimenti altra possibilità ma bo..è che magari è proprio malvagina e sapeva che tanto ti saresti fermato e fine. .bo!!

PistoneViaggiatore
16-07-16, 14:42
Oppure appunto vuole che sia TU a dirle di mollare il tipo e basta. Cazzo fai l uomo. Non nel senso sbattile il pene sulla guancia a ripetizione ribadendo il concetto, ma prendile le spalle guardala e dille cose!!

Necronomicon
16-07-16, 14:50
Quando una donna non sa come reagire, si finge morta come di fronte ad un orso.

Automatic Jack
16-07-16, 16:11
"Che diamine augustine! Lo vuoi capire che mi piaci e devi stare con me!!? Io sono Don Cazzo!"

fix :snob:

PistoneViaggiatore
16-07-16, 17:13
Necro & Fix :rotfl:

JohnnyStecchino
17-07-16, 13:41
Mah, io due volte ho subito rifiuti a causa del "no non posso" e sono andati un po' come quello in questione, e poi nel giro di poco tempo la situazione si è sbloccata. Per cui non è detto che "se vuole se ne frega della morale"...

Necronomicon
17-07-16, 14:19
Da una che ti conosce da 15 anni? Se c'è un amore o una passione segreta nascosta da tempo, questa esce.

carolina
17-07-16, 15:13
Io fossi in te non la filerei di striscio per un po'.
Probabilmente non le sei indifferente, ma forse non sa nemmeno lei cosa fare o forse non le piaci abbastanza.
La mano sul culo secondo me non è una cosa grave in questo caso. Quando scatta il bacio ci stanno le mani un po' ovunque. Si è fatta baciare tre volte...diceva "no, non posso" ma sono cazzate. Se una non vuole basta un tentativo e ti dà il due di picche. Bisogna vedere perchè non si è lasciata andare.
Ormai l'ha capito di piacerti, se non è scema.
Magari vederti un po' più distaccato può darle una spintarella.

Talismano
17-07-16, 15:23
beh se non è ritardata non credo che lei possa pensare che i 3 baci siano perchè le è simpatica.
Il distacco e basta la spinge sicuro, ma verso il suo tipo.
il distacco con richiesta di prendere una decisione chiara sambuca molinari invece può servire a qualcosa.

carolina
17-07-16, 15:27
Il distacco e basta la spinge sicuro, ma verso il suo tipo.
il distacco con richiesta di prendere una decisione chiara sambuca molinari invece può servire a qualcosa.

Dipende da che tipo è. Può essere che sentirsi pressata da lui la spinga a considerarlo comunque appiccicoso, mentre l'idea di lui che comincia a perdere interesse possa farle scattare la molla per tenerselo.

Necronomicon
17-07-16, 15:29
Ma non è che si sono baciati. Lui ha baciato lei. pensare lei sia interessata mi pare andare fuori strada

Talismano
17-07-16, 15:32
Dipende da che tipo è. Può essere che sentirsi pressata da lui la spinga a considerarlo comunque appiccicoso, mentre l'idea di lui che comincia a perdere interesse possa farle scattare la molla per tenerselo.

mano in mutanda e capisci se è appiccicoso o no.

carolina
17-07-16, 15:33
Ma non è che si sono baciati. Lui ha baciato lei. pensare lei sia interessata mi pare andare fuori strada
Se una non è interessata non si fa baciare tre volte. Alla prima la cogli alla sprovvista. Dopo si scansa e te lo dice.

Talismano
17-07-16, 15:34
Se una non è interessanta non si fa baciare tre volte. Alla prima la cogli alla sprovvista. Dopo ti da una ginocchiata nei coglioni.

fix

carolina
17-07-16, 15:38
mano in mutanda e capisci se è appiccicoso o no.

La mano girovaga ci sta dai...mica ci si bacia con le mani dietro la schiena! È più che normale.
A me dà da pensare il fatto che lei non ci sia stata. Se piaci, di solito piaci. E quel che deve succedere succede.

- - - Aggiornato - - -


fix

Esatto.

Akando
17-07-16, 18:50
A me dà da pensare il fatto che lei non ci sia stata. Se piaci, di solito piaci. E quel che deve succedere succede.

Quotone.

Mi ricordo una tizia (che aveva il ragazzo, ma tipo lontano, che tutte le volte che uscivamo poi la riaccompagnavo a casa e nell'androne del suo palazzo ne succedevano DI OGNI.

Poi andavo a casa e puntualmente mi telefonava dicendo che no, che non dovevamo, che lei ha il ragazzo, che non doveva più succedere che blablabla 4 del mattino.

Regolarmente succedeva di nuovo.

Finì tutto quando mi ruppi il cazzo di prendere le cazziate dal capo perchè arrivavo al lavoro tipo zombie a causa di quelle telefonate di merda.

Dan87Khan
17-07-16, 22:06
Lux caro ricordati che il fratello di lei ti legge... :V
(io per chi se lo chiedesse asd)

Talismano
17-07-16, 22:16
Cazzo c'entra Lux ? Cmq tu saresti il fratello di quella che si fa infilare le mani nelle mutande da Don Luca ?

Zeta81
17-07-16, 23:20
Lux caro ricordati che il fratello di lei ti legge... :V
(io per chi se lo chiedesse asd)
Da Don Luca a Don't Touch

Don Luca
17-07-16, 23:20
Daniè non te sei regolato... :facepalm:

Talismano
17-07-16, 23:29
fratello della donna desiderata da Don Luca, collabora cazzo. Aiuta il nostro prode amico.

Don Luca
17-07-16, 23:38
Lo sta facendo, lo sta facendo...

Talismano
17-07-16, 23:43
Non abbastanza evidentemente ehehe

Akando
18-07-16, 05:25
Lux caro ricordati che il fratello di lei ti legge... :V
(io per chi se lo chiedesse asd)

Ciao, sei nuovo?

Automatic Jack
18-07-16, 06:48
Nella notte dei tempi, io mi ricordo di una Carolina.

Sei tu quella Carolina? :uhm:

- - - Aggiornato - - -


Da Don Cazzo a Don't Touch


fix :sisi:

PistoneViaggiatore
18-07-16, 07:50
Quoto sul "mi pare strano non abbia reagito" di cui sopra.

Disturbante la presenza qui del fratello.

Il topic si fa sempre più interessante!

Talismano
18-07-16, 08:41
Ciao, sei nuovo?
Me lo ricordo sul forum vecchio che aveva in firma il nome scritto con gli archetti del McDonald's ancora prima del palesarsi di akando

PistoneViaggiatore
18-07-16, 09:30
E dunque qualcuno esprima pareri generici e/o testimonianze di vita riguardo a donne che non reagiscono. V è mai successo?
A me successe solo una volta con una tizia ma la cosa fu volendo ancora più bizzarra nel senso che ci conoscevamo da poco, si era a londra e lei della repubblica ceca, non c era storia o altro ma semplicemente in amicizia del tutto normalmente, la becco all uscita di sta metro e faccio ciao! E la bacio su una guancia (insomma il solito saluto ) e mi sembrò di baciare un cuscino inanimato (zero movimenti di arti o busto, zero ricambio del bacio, immaginatevi di baciare una statua di cera solo fatta di carne e avrete un idea precisa)
Quello sancì il mio non capire nulla della situazione perché mi ritrassi tranquillamente ma del tipo con un "?" in viso cercando al volo un suggerimento di risposta nei suoi occhi (che poteva anche essere un "cazzo fai?" , almeno sarebbe valsa come informazione aggiuntiva) e invece nei suoi occhi azzurrogrigi v era il vuoto. BO.
Da quel dì continuo a non capire che caspita le sia mai passato nella testa nei miei confronti, cosa che rivedendosi davvero giuro ho continuato a non capire. Un mix di "pare interessata" e di "pare morta" , quindi queste storie di non-reazioni mi interessano.

Talismano
18-07-16, 09:32
Apri un tuo thread e parlane la. Non far diventare ogni thread il tuo thread personale per dire cagatine.

Don Luca
18-07-16, 11:01
No vabbè, sono punti di riflessione interessanti alla fine e soprattutto attinenti a questo thread per capire le meccaniche in gioco.
Sto iniziando a temere di ricadere in una nuova categoria: Le piaci veramente. Tanto. Ma non abbastanza.
Praticamente è quando lei ci sta, ma ci sta quel cosino, quel pallino, quei 2 punti esperienza che ti mancano per livellare, che la bloccano e non ti fanno arrivare in base.
E' da discutere se, al contrario del "le piaci, ma non abbastanza", si possa rimediare in qualche modo.

Comunque ieri sera siamo usciti: lei s'è lasciata col tipo.

Inutile dire che stava distrutta dalla cosa, dopotutto mollarsi non è mai una cosa facile.

Non era proprio il caso di fare chissà cosa, le sono stato vicino e l'ho fatta sfogare perchè ne aveva bisogno e abbiamo parlato di questa cosa.
Quando siamo tornati ci sono state coccole e bacetti e lei l'ho vista visibilmente più serena.

Per quella sera è andata così, però più avanti, appena vedo che s'è un po' ripresa, mi rifaccio sotto perchè comunque questa storia non voglio si protragga troppo (anzi, già troppo s'è protesa).

Al momento non ha senso fare nulla, sarebbe solo che deleterio.

PistoneViaggiatore
18-07-16, 11:11
Apri un tuo thread e parlane la. Non far diventare ogni thread il tuo thread personale per dire cagatine.
Apriti un centro massaggi e fatti lavorare i punti di tensione fratello

PistoneViaggiatore
18-07-16, 11:12
Al momento non ha senso fare nulla, sarebbe solo che deleterio.

...se lo dici te.

Don Luca
18-07-16, 11:20
Fidati.
Non dico che devo stare con le mani in mano per un mese, perchè sarebbe esagerato.
Ma almeno una settimana per lasciarle metabolizzare la cosa ci vuole. Poi si vedrà, dipende anche da quanto lei sia forte e in grado di reagire.

Andare di nuovo a baciarla adesso è un biglietto d'invito per ricevere un calcio sui coglioni.

PistoneViaggiatore
18-07-16, 11:29
Ok. Io pensavo solp al fatto che dicesti che stavi per partire tipo un mese

Talismano
18-07-16, 11:32
alla peggio si rimette col tipo, no?

Dan87Khan
18-07-16, 11:45
Me lo ricordo sul forum vecchio che aveva in firma il nome scritto con gli archetti del McDonald's ancora prima del palesarsi di akando
Sei un grande. Tra l'altro firma creata proprio da Don Luca in un raro impeto di genialità. Devo rimetterla... :D

Appena ho un po' di tempo mi leggo il topic da cima a fondo per benino anche se gli avvenimenti principali li so; è divertente leggere i pensieri degli esterni.

PistoneViaggiatore
18-07-16, 11:47
alla peggio si rimette col tipo, no?
Esatto...

Dai cazzo don ma te la vuoi sta donna o no!? Che calcio e calcio sui coglioni!?!?
Cioè io capisco se tipo lei non ti vuole vedere allora tu non puoi costringerla ma escici, veditici, sii lá, non lanciare ultimatum in queta settimana ma state insieme porca eva.

Talismano
18-07-16, 12:03
Sei un grande. Tra l'altro firma creata proprio da Don Luca in un raro impeto di genialità. Devo rimetterla... :D

Appena ho un po' di tempo mi leggo il topic da cima a fondo per benino anche se gli avvenimenti principali li so; è divertente leggere i pensieri degli esterni.
Essendomi iscritto il terzo giorno di apertura del forum ho avuto tempo di vederne molto anche se postavo pochissimo.

Don Luca
18-07-16, 12:44
Cioè io capisco se tipo lei non ti vuole vedere allora tu non puoi costringerla ma escici, veditici, sii lá, non lanciare ultimatum in queta settimana ma state insieme porca eva.

Calma ragazzi, calma.

Non ho detto che la mollo e la lascio a bagnomaria per un mese: continuerò ad uscirci e vederla, valutando volta per volta cosa fare.

V'ho solo detto che per ora non tira aria. Zero proprio.

E se lei vuole rimettersi col suo tipo perchè ne è ancora innamorata (cosa confermata perchè parlando con lei mi ha detto che è stata una scelta razionale, guidata non dal cuore ma dalla testa) io non posso farci niente, non posso violentarla. Posso solo farle notare della stupidità della mossa e cercare di convincerla che ha fatto la cosa giusta (che è vero, tra l'altro, e glielo stanno dicendo tutti).

Vediamo come evolve la faccenda in questi giorni.

PistoneViaggiatore
18-07-16, 12:55
Che noia cmq. Non per te don, capirai, ma la vita, cioè qua dentro zero colpi di sciabolata audaci, qua da me i colpi di sciabolata li faccio e però vanno a vuoto sempre per colpa di madri di giovini, maledette siano le madri e tutta la categoria genitoriale. La noia, i romanzi possibili che la gente non vive perché non sa slanciarsi verso le felicità, l amore passeggero alta velocità, la continua ricerca di tanta gente a quanto pare della vita loffia, no vabbè maria io esco

Don Luca
18-07-16, 13:03
Non so per te assè, ma ti posso dire che io all'alba dei miei quasi 30 anni inizio a cambiare un po' le mie prospettive e non vado più alla ricerca di avventure o amori da romanzo, quanto più per una relazione stabile e duratura, da passare insieme a una persona con la quale sto bene e riesco a parlare di tutto senza filtri e senza avere paura di "ommioddio se dico questa cosa potrebbe offendersi!".

Per questo Augusta mi garba: è una persona con la quale ci conosciamo da infinito tempo e ci troviamo molto bene insieme. Insomma, con lei posso essere me stesso al 100% come lo sarei con DanKhan (che effetto strano me fa chiamarti col tuo nick :asd: ) o con altri amici miei.
Questa, almeno per mia esperienza, è una cosa molto rara e la valuto moltissimo.

Akando
18-07-16, 13:43
Me lo ricordo sul forum vecchio che aveva in firma il nome scritto con gli archetti del McDonald's ancora prima del palesarsi di akando

Ma essendo che tu sei arrivato dopo di me la tua attendibilità sta a -diversi milioni.

Talismano
18-07-16, 13:46
Ma anche stocazzo. Solo perché mi hanno bannato non vuol dire che tu sia arrivato prima. Io mi sono iscritto il terzo giorno di creazione del forum e avevo come numero account 12X.
Fra smettila di fare l'uomo importante che sei uno dei tanti come tutti qui dentro

carolina
18-07-16, 13:55
Nella notte dei tempi, io mi ricordo di una Carolina.

Sei tu quella Carolina? :uhm:

- - - Aggiornato - - -




fix :sisi:

AJ!!!!!!

Sì, sono io!

:baci:

Fra l'altro eri uno dei pochi con cui mi ero anche vista di persona.

Akando
18-07-16, 14:27
Ma anche stocazzo. Solo perché mi hanno bannato non vuol dire che tu sia arrivato prima. Io mi sono iscritto il terzo giorno di creazione del forum e avevo come numero account 12X.

Solo perchè il tuo secondo account è arrivato dopo il mio secondo account non significa che il tuo primo account sia arrivato prima.

Hanno bannato solo lui, porello.

Pls, dai, "sono arrivato qui il terzo giorno gnegne, il quarto mi sono riposato"

E tra l'altro sei pure un minchia, perchè hai fatto nascere sta caciara perchè sei dovuto entrare a gamba tesa alla cazzomannaggia come tuo solito.

Perchè coso lì, il fratello della tipa, avrà anche l'account dalla preistoria, ma essendo che posta in altre sezioni, è costume accoglierlo qui (come i vecchi di tsm si ricordano) con un "ciao sei nuovo?" oppure "ciao, apri il tuo thread?" o cazzate consimili.

Ma siccome te, di sta sezione non ne hai mai fatto parte se non per intervenire ogni tanto a rompere i coglioni e/o fare lo sborone è ovvio che poi ste cose non le capisci.

Quindi, please, non rugare il cazzo, dai.

PistoneViaggiatore
18-07-16, 14:55
Donlu, guarda che voglio la stessa cosa eh. Il non dire una cosa per paura di etc, è un problema di insicurezza personale che si supera, nient altro.

Per me storia da romanzo significa storia bella, nient altro, nelle mille accezioni possibili.

Ma sticazzi cmq di tutto ciò, anche le storie durature iniziano altrimenti non esistono. Ma cmq gestiscitela come ti pare ci mancherebbe mica uno deve fa quello che la gente scrive qua.

Talismano
18-07-16, 15:03
Solo perchè il tuo secondo account è arrivato dopo il mio secondo account non significa che il tuo primo account sia arrivato prima.

Hanno bannato solo lui, porello.

Pls, dai, "sono arrivato qui il terzo giorno gnegne, il quarto mi sono riposato"

E tra l'altro sei pure un minchia, perchè hai fatto nascere sta caciara perchè sei dovuto entrare a gamba tesa alla cazzomannaggia come tuo solito.

Perchè coso lì, il fratello della tipa, avrà anche l'account dalla preistoria, ma essendo che posta in altre sezioni, è costume accoglierlo qui (come i vecchi di tsm si ricordano) con un "ciao sei nuovo?" oppure "ciao, apri il tuo thread?" o cazzate consimili.

Ma siccome te, di sta sezione non ne hai mai fatto parte se non per intervenire ogni tanto a rompere i coglioni e/o fare lo sborone è ovvio che poi ste cose non le capisci.

Quindi, please, non rugare il cazzo, dai.
http://i.imgur.com/0rGtG.gif

Don Luca
18-07-16, 16:40
Assè, ma ci mancherebbe, scusa se so suonato un po' acido, non era mia intenzione, è giusto un po' de frustrazione dovuta alla situazione, che veramente mai na gioia, na storia semplice e lineare sembra impossibile da avè.

Cioè, na volta il divario tra "mi piaci" - "non mi piaci" era una linea ben definita, il fatto che te stavi con un tipo ma te piaceva un altro se risolveva facile con un "ciao me dispiace ma tra noi è finita" -> "ciao tizio nuovo, scopiamo" senza fa drammi e casini.

Non lo so magari so io che sto a diventà vecchio e intollerante, ma oggi me sembra tutto eccessivamente complicato, pure le cose più semplici finiscono pe avè mille cazzi che manco la burocrazia in parlamento.

Akando
18-07-16, 17:43
Cioè, na volta il divario tra "mi piaci" - "non mi piaci" era una linea ben definita, il fatto che te stavi con un tipo ma te piaceva un altro se risolveva facile con un "ciao me dispiace ma tra noi è finita" -> "ciao tizio nuovo, scopiamo" senza fa drammi e casini.

Non è mai stato così bianco/nero Luca dai.

PistoneViaggiatore
18-07-16, 18:51
Ma poi una volta quando he abbiamo tutti al massimo trentanni qua ahahaha dai su

golem101
18-07-16, 19:00
Don Luca scusa per il mancato intervento tempestivo, ma è un periodo un po' di melma sulla questione presenza. In particolare nel fine settimana.


Ma poi una volta quando he abbiamo tutti al massimo trentanni qua ahahaha dai su

Nope.

E credo pure di non essere il più avanti con l'età.

alternat
18-07-16, 19:13
Nope.

E credo pure di non essere il più avanti con l'età.

certo che no, ma di queste cose non ne so un accidente.

PistoneViaggiatore
18-07-16, 19:16
Si si golem grazie al ca, famo a capisse e su. Dolan non ha trent anni quindi di che stamo a parlá dell adolescenza e che senso dovrebbe avere. Dai su daiiii noncadiamo in generalismi e considerazioni accessorie per sfogare le rosicate. Ogni situazione ha le sue cose, complicate o meno complicate

golem101
18-07-16, 19:24
Si si golem grazie al ca, famo a capisse e su. Dolan non ha trent anni quindi di che stamo a parlá dell adolescenza e che senso dovrebbe avere. Dai su daiiii noncadiamo in generalismi e considerazioni accessorie per sfogare le rosicate. Ogni situazione ha le sue cose, complicate o meno complicate

Guarda, volevo fare un puntiglio sul fatto che prima sei tu a dire "tutti noi abbiamo al massimo trentanni" e poi accenni al predicozzo "non cadiamo in generalismi", tipo che neghi l'evidenza come il sesto e più glorioso stato della sbronza, ma il vero cardine del tuo post è un altro.

Una cosa estemporanea, e quindi ancor più sincera.

Hai chiamato Don Luca Dolan. Dolan. DOLAN. Zioccaro. Gooby pls.

https://pbs.twimg.com/profile_images/559166887968260096/e-SnfdE1_400x400.jpeg

Cioè, roba da segnalazione, o quantomeno ignore list. :asd:

Don Luca
18-07-16, 20:27
Non è mai stato così bianco/nero Luca dai.

Ammetto d'aver un po' esagerato, non è mai stato così netto il divario, però la linea di confine tra ragazza alla quale piaci/interessi e ragazza che non ti si caga di striscio era sempre ben visibile.
Poi oh, magari sono io eh, forse c'ho avuto esperienze pessime o magari è sto periodo proprio in cui vedo un po' tutto nero.


Don Luca scusa per il mancato intervento tempestivo, ma è un periodo un po' di melma sulla questione presenza. In particolare nel fine settimana.

No problem, per fortuna s'è tutto risolto per il meglio.
Anzi scusa se t'ho rotto le palle di sabato sera :asd:

Faccio finta di non aver letto quel Dolan :asd:

PistoneViaggiatore
18-07-16, 22:42
Dai ma dolan era un complimento ironico ma che davero dolan è un mito!!!!! \m/ don tanto il 30 sett esce il nuovo degli opeth uaaaaaaahhhhhhh dopo pale communion e tutte le pelle d oca che m ha provocato nei sedicimila ascolti mi sento dolan anch io!!!!

PistoneViaggiatore
18-07-16, 22:49
Coooomunque visto che devo spiega tuttoooo...ok.
Intendevo dire che cmq don luca ha quasi trent anni, diciamo pure io, allora se uno dice "prima era così e cosà" cioè di che prima parla? Del suo prima? Allora si aveva diversa età e diverso quindi contesto, inutile paragonare.
Se golem dicesse "quando avevo trent anni io era diverso" magari avrebbe piu senso ma sta roba è tutta talmente ingarbugliata nellla percezione del singolo relativamente alla sua eta, al suo bagaglio d esperienze, ai ricordi distorti dal tempo etc etc.

Se chiedete a me, "prima" può significare per me quando avevo diciamo 23 anni? Ok ero una persona totalmente diversa con vita e frequentazioni diverse da oggi.
Prima prima ero ventunenne e stavo alla prima ragazza e quindi nce capivo ncazzo.
Prima ancora al liceo e tutte seghe e canne e tentativi poco attendibili.
Prima ancora ero alle medie e toccavo le tette alla piu bella della classe su sua richiesta.
Indi per cui, menocanne, meno paragoni inconsistenti e piu cazzo duro nel corpo e nella mente!! Yeah!!!!

Don Luca
19-07-16, 20:53
In effetti assenzio ha ragione, ho fatto un paragone un po' del menga considerando che ho messo a confronto contesti diversi.

Rimane comunque il fatto che sono abbastanza disorientato da questo cambiamento.


A parte questa parentesi, per ora non ci sono molti aggiornamenti.
Continuo a sentire Augusta, oggi sembrava si fosse ripresa un po', spero le passi presto questa fase depressiva e torni a star bene, anche perchè così posso finalmente sferrare il mio attacco finale (immaginatevelo come Vegeta con un Big Bang Attack) e chiudere sta storia.

Incrociamo le dita e speriamo vada tutto bene.
Anche perchè la mia pazienza sta arrivando al limite.

golem101
20-07-16, 00:00
Quando avevo trentanni (trentuno, ma da poco e mi concedo da solo un po' di licenza narrativa) ho chiesto alla Rossa di uscire, così d'ambleT.

Che in verità non c'entra un emerito ciufolo, ma allo stesso tempo è una nozione non del tutto a sproposito. La vita è fatta di paradossi, dossi, cunette, e limitatori di velocità. Ogni tanto, pure un autovelox.

PistoneViaggiatore
20-07-16, 05:20
Io mi sono scontrato con madri che non fanno uscire figlie di casa e che distruggono ogni sogno d amore (no bicio) , roba da piallarsi i coglioni.
Don già solo il fatto che augusta abbia la possibilità di uscire con te di sua sponte a me la fa sembrare fattibile dai. Ormai sono arrivato a questa cognizione: "se può uscire di casa, ci sta" ahagashssbs

Don Luca
20-07-16, 10:04
Ormai sono arrivato a questa cognizione: "se può uscire di casa, ci sta" ahagashssbs

Se così fosse a quest'ora mi sarei trombato mezza città :asd:

Don Luca
24-07-16, 10:50
Questo sarà un post sfogo, siete stati avvertiti.

A una settimana di distanza da quando s'è lasciata e tutto, sono riuscito a vederla praticamente mezza volta, per puzza, una roba proprio da 10 minuti + tempo necessario per riportarla a casa.
Non sono più riuscito ad uscirci neanche una volta.

E la cosa mi fa rodere il culo all'inverosimile.

Finchè era fidanzata, stava sotto con 20 esami da dare all'uni, aveva la tesi da sviluppare e altri mille cazzi, ci sentivamo e vedevamo praticamente quasi tutti i giorni.
Ora che ha finito la sessione d'esami ed è single, come per magia sono crollato in fondo alla sua lista di priorità.

Della serie, finchè ho avuto bisogno, venivo ad aprire il rubinetto del serbatoio di affetto, amore e coccole, facevo rifornimento e stavo bene.

Ora però che sono single e sono libera di andare in giro e divertirmi ho deciso di variare un po' il distributore e andare a provare altri dispensatori.

Mi sento usato.
Mi ricorda la storia con L e quella sensazione d'esser stato usato per mollare il suo tipo per riacquistare la libertà e andarsene in giro a divertirsi.
Stessa identica sensazione.

Ora non gli servo più, quindi sono diventato giusto un ammennicolo col quale trastullarsi di tanto in tanto, perchè ormai la mia funzione l'ho svolta.

A questo punto io vorrei davvero riuscire ad uscirci una, dico solo una cazzo di volta per provarci di nuovo seriamente e vedere cosa succede, tanto ormai mi pare chiaro che il trauma l'abbia passato visto che sta sempre in giro a divertirsi tra feste e uscite con "amici" suoi.

Almeno chiudo questa situazione del cazzo e capisco come stanno le cose.

Magari mi sto sbagliando su tutto e sono solo le pessime esperienze passate a parlare, ma, come si suol dire, a pensar male non sbagli mai.

Scusate per la frignata pubblica da checca isterica, torno a sfogarmi su qualche gioco random.

Necronomicon
24-07-16, 11:57
Sarà nella fase"sono stata occupata per lungo tempo ora la dò come non mai"

Don Luca
24-07-16, 12:06
Su quello non c'è dubbio... quello che io mi chiedo è se in tutto questo s'è scordata le belle parole e le chiacchiere fatte.
Cioè, se una volta che s'è sfogata per bene e s'è levata tutti i vizi e sfizi, tornerà da me per cercare di costruire qualcosa di duraturo e serio.
Oppure se tra le mille scopate che si sta facendo (penso) si troverà uno e si prenderà quello.

Io propendo più per la seconda perchè so come funzionano 'ste cose e ho visto fior di relazioni venir fuori da una scopata casuale.

Tanto non posso farci niente, quindi tanto vale che me la pianto di starmi a stracciare i coglioni con questa situazione e penso al futuro.

L'unica cosa è tentare di uscirci a breve e diventare io quella scopata casuale dalla quale poi si crea la relazione.
Ma se lei non mi dà modo...

PistoneViaggiatore
24-07-16, 12:09
Te ora devi essere forte e duro con te stesso mi sa..se lei non ti dà attenzione e per uscirci capisci che si va sul te che ti accolli in maniera poco figa, e c è una trafila ( o magari fermati prima che trafila sia... )di messaggi che non ricevono adeguata risposta, dovrai accettare la realtà deprimente che lei ti abbia usato consciamente o meno che sia, tu meriti di meglio e quindi silenzio radio da ora a sempre.

Dove sempre è: se un domani ti contatta e fa abbastanza la carina e vuole vederti LEI, tu ci vai ma ci vai come se intanto di figa ne hai da gestire tanta altra (altra che te la dá, e che questo sia vero o meno. E resisti alla tentazione che assale per esempio me a volte di linkare su fb metal pessimista..per poi cancellarlo per non far capire che mi rode... ) e se lei te lo prende in mano allora TI CONCEDERAI e te la divertirai e poi si vedrá.

Nel frattempo, perché ciò sia realizzabile senza vivere male e infelice, esci con amici, fai cose che ti facciano divertire e che ti facciano stare bene (anche in senso costrutivo tipo che fai sport e simili tiè).

Così:
-se la rivedrai sarai più mejo de prima nella realtá e ai suoi occhi tambien
-se non la rivedrai invece di essere uncadavere ambulante brutto e tristo, sarai un uomo interessante per altre donne che ancora non hai conosciuto ma che conoscerai.

PistoneViaggiatore
24-07-16, 12:19
quello che io mi chiedo è se in tutto questo s'è scordata le belle parole e le chiacchiere fatte.


tra le mille scopate che si sta facendo (penso)


ho visto fior di relazioni venir fuori da una scopata casuale
penso al futuro.


Ma se lei non mi dà modo...

1quote: purtroppo è possibile. O che se le ricordi come il simpatico sostegno morale di un caro amichetto un po innamorato, che bellino.

2-non è per niente detto che stia scopando ovunque fidati...magari fa uscite orribili con amiche che davvero non c è niente da rosicare (immaginiamo quello che desidereremmo e che ci fa invidia, la realtà è molto meno fica della nostra fantasia, cosa che ddvo ricordarmi volta per volta anche io..) ma cmq non pensarci.

3-renditi conto (e pure io con te me lo dico) che è quello che vuoi anche te. Con un'altra.

4-esatto. Se non ti da modo non ti vuole davvero.

Don, con alcune dovute differenze di intreccio viviamo un momento simile. Attenzione, in qualche modo vedo più probabilità che a te vada vede bene con Augusta che a me con l'ErmenegildaScanderelli del caso, ma credo che il modo di reagire debba essere il medesimo.

ibi
24-07-16, 12:25
Questo sarà un post sfogo, siete stati avvertiti.

A una settimana di distanza da quando s'è lasciata e tutto, sono riuscito a vederla praticamente mezza volta, per puzza, una roba proprio da 10 minuti + tempo necessario per riportarla a casa.
Non sono più riuscito ad uscirci neanche una volta.

E la cosa mi fa rodere il culo all'inverosimile.

Finchè era fidanzata, stava sotto con 20 esami da dare all'uni, aveva la tesi da sviluppare e altri mille cazzi, ci sentivamo e vedevamo praticamente quasi tutti i giorni.
Ora che ha finito la sessione d'esami ed è single, come per magia sono crollato in fondo alla sua lista di priorità.

Della serie, finchè ho avuto bisogno, venivo ad aprire il rubinetto del serbatoio di affetto, amore e coccole, facevo rifornimento e stavo bene.

Ora però che sono single e sono libera di andare in giro e divertirmi ho deciso di variare un po' il distributore e andare a provare altri dispensatori.

Mi sento usato.
Mi ricorda la storia con L e quella sensazione d'esser stato usato per mollare il suo tipo per riacquistare la libertà e andarsene in giro a divertirsi.
Stessa identica sensazione.

Ora non gli servo più, quindi sono diventato giusto un ammennicolo col quale trastullarsi di tanto in tanto, perchè ormai la mia funzione l'ho svolta.

A questo punto io vorrei davvero riuscire ad uscirci una, dico solo una cazzo di volta per provarci di nuovo seriamente e vedere cosa succede, tanto ormai mi pare chiaro che il trauma l'abbia passato visto che sta sempre in giro a divertirsi tra feste e uscite con "amici" suoi.

Almeno chiudo questa situazione del cazzo e capisco come stanno le cose.

Magari mi sto sbagliando su tutto e sono solo le pessime esperienze passate a parlare, ma, come si suol dire, a pensar male non sbagli mai.

Scusate per la frignata pubblica da checca isterica, torno a sfogarmi su qualche gioco random.

Questo suo comportamento ha messo in luce cosa volesse da te, spero ti sia sufficientemente chiaro :telodicevo:
:consola:

Don Luca
24-07-16, 13:12
Assenzio è il mio guru personale ormai.

La pace che mi danno le tue parole, penso nessun altro :asd:

Ovviamente ti quoto in toto ed è esattamente quello che farò.
Silenzio stampa finchè non sarà lei a rifarsi viva.
Nel frattempo mi organizzo ed esco con altri.

Speriamo vada tutto per il meglio.
Anzi, sticazzi, io me faccio la mia vita e cmq vada andrà bene.

In attesa di notizie da parte di mie amicizie varie me chiudo su "I am Setsuna". Se non sapete che è googlate e rimediate, non ve ne pentirete.

PistoneViaggiatore
24-07-16, 14:20
Daie ;) la vita è lunga bella e piena di pescette belle!!

Akando
24-07-16, 19:23
Sarà nella fase"sono stata occupata per lungo tempo ora la dò come non mai"

Si ma potrebbe darla a lui :D

Necronomicon
24-07-16, 20:18
Si ma potrebbe darla a lui :D
No, perché lui ha dichiarato le sue intenzioni serie (se non ho fatto confusione... aprite un topic per ogni donna così mi capisco, invece di fare un mischione) quindi si è autoescluso da questa fase. Potrebbe rientrare nella fase "ommioddio mi sento una puttana, ho bisogno di fermarmi" che è quella che precede "ho trovato un altro partner fisso"

Akando
24-07-16, 21:32
Ovvione caro Necro. E questo perchè il buon DonLuca ha blablaato invece di uscire pesci.

Don Luca
25-07-16, 10:05
Allora, domani dovrei uscire con Augusta, sabato o venerdì abbiamo un barbecue a casa di un amico mio ad alto tasso alcolico.

Il piano è quello di riprendere un minimo i contatti domani e capire bene come sta la situazione e poi di uscire il pesce al barbecue (non SUL barbecue :asd: ) complice l'alcool.

PistoneViaggiatore
25-07-16, 10:37
Daie se t ariesce a roma ti offro una birra in qualche modo
Cmq sia tanto per curiosità mia, anni tuoi e suoi?

Don Luca
25-07-16, 18:07
Io ormai volgo ai 30, lei 27.
Antonia 27, Briseide 30.

PistoneViaggiatore
25-07-16, 18:30
Daie tutti grandi e scopandelli, bene

Io intanto oggi ho incontrato una qua in selva di val gardena che mi ha tolto di testa col suo sorriso e dolce tono di voce la recente storia cominciata a bomba e entrata in stallo-triste (cioè forse senza più un proseguio ormai e tanti saluti..sgroan ) e mo vediamo di creare qualcosa di nuovo.

Don Luca
25-07-16, 18:44
si assè, tutto bello, però dove sta il tuo thread?

Pure io voglio smercià saggezza per contraccambiare i momenti di pax e serenità che mi regali coi tuoi post, ma se non me dai opportunità...

PistoneViaggiatore
25-07-16, 18:55
Io ho deciso che non apro thread a meno che non abbia una domanda precisa da fare/una situazione da capire.

Per ora ho una situazione recente di possibile passional intercourse che è in stallo e non c è granché da fare se non vivere la propria vita:
-palesando che la lei del caso non è indispensabile per stare bene
-evitando di mettere mi piace e scrivere messaggi io e basta (la regoletta del: "non cerco se non mi cerchi" che dissi mi pare in questo topic o in un altro in sexmachine recentemente)

E una che ho visto/parlatoalvolo oggi in un hotel/ristorante qua a selva che penso sia davvero molto carina e che intendo rivedere (quindi niente da raccontare sostanzialmente)

Detto ciò, non rubo altro spazio al tuo thread!

Don Luca
25-07-16, 19:13
Pistò, ti rendi conto però che se tutti facessero come te 'sta sezione non avrebbe futuro? Stamo ad annà OT, è vero, però vale n'attimo la pena spenderci due post, due.

Io non ho aperto 'sto thread perchè avevo una domanda precisa, ma perchè volevo condividere questo canovaccio per rendervene (voi, gente che conosco da 10 anni) partecipi.
E' una bella cosa e le opinioni e consigli (non chiesti, almeno non direttamente) m'hanno aiutato moltissimo.

Io fossi in te, per lo spirito della sezione, il thread lo aprirei.

Poi ovviamente fai te eh, non voglio mica forzarti, fai quello che ti senti.

gàbrivi
25-07-16, 22:08
Apri 'sto thread, Pisto' :sisi:

PistoneViaggiatore
25-07-16, 22:11
Ok.

PistoneViaggiatore
27-07-16, 22:02
Insomma, le gnus

Don Luca
30-07-16, 21:16
Chiedo scusa per l'assenza, vi aggiorno al volo su quanto successo con Augusta.

Ci siamo visti tipo 5 giorni fa da lei che non stava troppo bene e abbiamo chiacchierato e quello che è venuto fuori è quanto segue:

"Mi piaci, sto bene con te, non escludo che in un futuro non staremo insieme perchè mi ci vedo bene con te, però ora non è il momento.
Però capisci che se in questo periodo mi passa uno che mi fa girare la testa non gli dico di no.
Io ti consiglio di non aspettarmi, poi fai come ti senti, non voglio farti soffrire"

Che, tradotto, più o meno dovrebbe suonare come "Senti, te sei ok, ma io voglio qualcosa di più. Ora vado a smerciarla in giro e se mi capita il tipo giusto bene così, sennò se me dice male vengo da te".
Confermate?

Ho perso un po' la pazienza e ammetto d'averla aggredita, perchè le ho fatto notare che s'erano dette cose, fatte altre e... tutto questo non vale nulla?
3 baci non rifiutati (anche se non contraccambiati) che sei stata là a prenderti senza respingermi? (nota: lei dice che è stato solo uno, negando la realtà dei fatti e anche quando le ho ricostruito la scena lei ha detto che non è andata così. Io sono rimasto allibito).

Insomma... alla fine scazzi e cose varie. Ci siamo sentiti giorni dopo con lei che s'era un po' calmata ed era tornata a cercarmi e coccolarmi e poi ci siamo visti ieri da un amico mio per una festa la sera a casa sua.

Ovviamente era il momento per provarci e chiudere per sempre questa situaizone, quindi dopo cena con un tranello "hey, stavo scaricando un po' di musica per aggiornare la playlist, andiamo a vedere a che punto sta!" l'ho portata in camera dell'amico mio e l'ho attaccata al muro e ho provato a baciarla.
A questo giro finalmente (?) mi ha scansato il bacio invece di prenderselo e a nulla è valso insistere un po', il risultato non è cambiato.

Ci siamo rimessi a discutere della situazione, lei ha ribadito la sua, io le ho detto che mi sono rotto il cazzo di essere la seconda scelta e lei m'ha detto che, anche se voleva, se si metteva con me non faceva altro che prendermi in giro in quel momento perchè non rispecchiava qualcosa che lei provava.

Insomma... un nulla di fatto e io mi sono abbondantemente rotto il quarzo.

La strategia con Augusta è semplicemente tenere vivi i contatti e uscire la sera insieme quando si riesce e continuare a tastare le acque per vedere come va.
Ma senza contarci sopra.
Della serie, appunto come dice lei, che se per caso dovesse andare in porto, allora ok, ma sennò non ne faccio una tragedia.

Interessante invece il fatto che Antonia si stia facendo sempre più presente, negli ultimi 3 giorni m'ha chiesto di vederci 3 volte (purtroppo tutte e 3 le volte sono stato impossibilitato io) e di uscire stasera insieme ad altre sue amiche, ma sto veramente troppo cotto che ieri alla festa di questo mio amico abbiamo fatto tardissimo.

Ricapitolando:

Augusta: continuare a farle sentire la presenza (DonLuca, dai cazzo!), ma senza perderci troppo tempo/forze, che se va male non deve essere una tragedia.

Antonia: data la sua intraprendenza, voglio chiederle di uscire questa settimana e vedere che aria tira. Forse qualcosa è cambiato.

Talismano
30-07-16, 21:54
Bravo che almeno quella cosa l'hai chiusa definitivamente. Augusta cockteaser d'altri tempi. Meglio perderla che trovarla una così.

Necronomicon
30-07-16, 21:58
Scusa ma dai discorsi che fa Augusta, ogni energia o strategia è inutile. Anche si mettesse con te, non c'è chiaramente da parte sua alcun solido interesse. #next

Akando
31-07-16, 00:57
3 baci non rifiutati (anche se non contraccambiati) che sei stata là a prenderti senza respingermi? (nota: lei dice che è stato solo uno, negando la realtà dei fatti e anche quando le ho ricostruito la scena lei ha detto che non è andata così. Io sono rimasto allibito).

What the fuck Don.

WHAT

THE

ACTUAL

FUCK.

Zeta81
31-07-16, 08:03
Non esiste e non esisterà più che tu dia buca ad Antonia. Non tirar la corda che poi magari è lei che ti piscia.
Non capisco cosa devi continuare a far sentire la presenza ad Augusta, visto che lei te l'ha detto chiaro e tondo che non sei altro che il suo terapista gratuito. Metti dello spazio fra voi o diventerà un rapporto tossico, in grado anche di inficiare tue future relazioni. Una così immagina cosa farebbe una volta rimasta sola e sapendo che tu sei occupato ma che provi qualcosa per lei.

Necronomicon
31-07-16, 09:14
Don Luca secondo me ha costruito il plastico del loro bacio tipo porta a porta

PistoneViaggiatore
31-07-16, 09:35
1-Chiedo scusa per l'assenza


2-Io ti consiglio di non aspettarmi, poi fai come ti senti, non voglio farti soffrire"

Che, tradotto, più o meno dovrebbe suonare come "Senti, te sei ok, ma io voglio qualcosa di più. Ora vado a smerciarla in giro e se mi capita il tipo giusto bene così, sennò se me dice male vengo da te".
Confermate?


3-Ho perso un po' la pazienza e ammetto d'averla aggredita

3 baci non rifiutati
le ho ricostruito la scena

4-poi ci siamo visti ieri da un amico mio

Ovviamente era il momento per provarci dopo cena con un tranello

Ci siamo rimessi a discutere della situazione, lei ha ribadito la sua, io le ho detto che mi sono rotto il cazzo

5-La strategia con Augusta è semplicemente tenere vivi i contatti

6-Interessante invece il fatto che Antonia si stia facendo sempre più presente, negli ultimi 3 giorni m'ha chiesto di vederci 3 volte (purtroppo tutte e 3 le volte sono stato impossibilitato io)


1-che siamo noi, augusta?


2-no. Non c è nulla da tradurre, non le interessi.

3- :facepalm:

4- :facepalm: 2

5- no, non c è strategia, fine augusta, fine. Da "amicona intima parassita" ora è "amica con la quale ho fatto la figura del disperato"

6- speriamo tiri fuori la parte meglio di te, augusta ha tirato fuori la peggiore
(Fix: tu hai tirato fuori con etcetc)

MrVermont
31-07-16, 11:14
Augusta io l'avrei sfanculata da mo. E te vuoi perderci tempo tenendo i contatti? Ti meriti tutte le friendzonate di sto mondo se lo fai.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Don Luca
31-07-16, 11:57
@Akando, è stato uno dei più grandi momenti WTF della mia vita, ero talmente allibito che me la sono guardata con la faccia "eh?" e non ho potuto fare a meno di ricordarle cosa è successo. Ma non penso sia stata una cosa volontaria, quanto più una reazione del tipo "non ci posso credere"
Ci sono state ragazze che hanno minimizzato quanto accaduto, magari hanno espresso punti di vista diversi, ecc... ma arrivare a negare qualcosa così, io boh. Prima volta.

@altri: Augusta non mi ha mai chiuso la porta in faccia, e anzi mi ribadisce sempre come io le piaccia e sia attratta da me e che ci si vedrebbe bene insieme a me. Non è una che mi ha detto "ti voglio solo come amico perchè non sarai mai altro per me", mi ha solo detto che ora, dato che s'è lasciata da poco e sta ancora elaborando la cosa, non è il momento per lei di iniziare un'altra relazione.

Detto questo, io sono scettico onestamente, perchè se una persona ti piace non te la fai scappare, anche se ti sta crollando il mondo addosso (anzi, se stai passando un periodo difficile avere accanto una persona che ti piace ti aiuta a riprenderti non poco), ma non esistono leggi universali e ogni ragazza è storia a se e, devo ammettere, che Augusta questo me l'ha dimostrato ampiamente.
Esperienza.

Per il resto si, echeggio il sentimento generale di tentare di non dar più buca ad Antonia perchè a tirar la corda si rischia che si spezza e vediamo come vanno le cose.

Talismano
31-07-16, 12:26
Ogni ragazza fa storia a se, ma questa ti ha detto che intanto prende paletti di ciccia da altri, ma tu tranquillo, che forse in futuro magari un grattino te lo fa.

Vedi tu...

Akando
31-07-16, 14:33
@Akando, è stato uno dei più grandi momenti WTF della mia vita, ero talmente allibito che me la sono guardata con la faccia "eh?" e non ho potuto fare a meno di ricordarle cosa è successo. Ma non penso sia stata una cosa volontaria, quanto più una reazione del tipo "non ci posso credere"
Ci sono state ragazze che hanno minimizzato quanto accaduto, magari hanno espresso punti di vista diversi, ecc... ma arrivare a negare qualcosa così, io boh. Prima volta.

E tu sei riuscito ad avere una reazione persino peggiore.

Fai te.


@altri: Augusta non mi ha mai chiuso la porta in faccia, e anzi mi ribadisce sempre come io le piaccia e sia attratta da me e che ci si vedrebbe bene insieme a me. Non è una che mi ha detto "ti voglio solo come amico perchè non sarai mai altro per me", mi ha solo detto che ora, dato che s'è lasciata da poco e sta ancora elaborando la cosa, non è il momento per lei di iniziare un'altra relazione.

Parole. Chiacchiere. Fanfaluche.

overtone
31-07-16, 16:13
Solo a me Augusta non sorpende? Esce da anni di storia con un tipo, chiaro che per quanto provi qualcosa per Don è adesso il momento giusto per stare un po' da soli, tirare le somme su quello che è successo e decidere cosa fare.

Mi è sempre sembrata un'ottima idea dopo una storia restare un po' single. Chi salta da un partner all'altro rischia di non elaborare la situazione e trovarsi malinconico dopo un po'.

Fossi io, amiconi come prima e quando (e se) capita, capita!

Lei fa quello che vuole, tu fai quello che vuoi, tempo 2 mesi scoprirà che l'ormone non porta niente di saggio e verrà da te.

No?

PistoneViaggiatore
31-07-16, 18:31
Solo a me Augusta non sorpende? Esce da anni di storia con un tipo, chiaro che per quanto provi qualcosa per Don è adesso il momento giusto per stare un po' da soli, tirare le somme su quello che è successo e decidere cosa fare.

Mi è sempre sembrata un'ottima idea dopo una storia restare un po' single. Chi salta da un partner all'altro rischia di non elaborare la situazione e trovarsi malinconico dopo un po'.

Fossi io, amiconi come prima e quando (e se) capita, capita!

Lei fa quello che vuole, tu fai quello che vuoi, tempo 2 mesi scoprirà che l'ormone non porta niente di saggio e verrà da te.

No?
Si vabbe è ovvio che tutto è possibile ma diosanto

Don Luca
31-07-16, 19:36
@akando, si sono d'accordo, sono stato preso alla sprovvista in quel momento e lo stupore ha preso il sopravvento. Ora probabilmente reagirei in maniera diversa.

@assenzio, eh, è quello il fatto. Il discorso di overtone non fa una piega, ma cazzo datti una regolata con certi attegiamenti e certe frasi. Che comunque, come già detto, lasciano il tempo che trovano.

Devo imparare a dare meno peso alle chiacchiere.

PistoneViaggiatore
31-07-16, 19:47
Non ho capito la regolata chi deve darsela in questa situazione :uhm: ?

Don Luca
31-07-16, 19:53
Augusta :asd:

In effetti sembrava che mi stessi riferendo a te, sorry :asd:

PistoneViaggiatore
31-07-16, 23:50
Si ehm..il mio "ma diosanto" però era rivolto al tuo modo di reagire alle azioni/modi di lei. Modi che non mi piacciono eh. Ma entrambi vi siete comportati male secondo me. Lei a parassitarti e tu a scapocciare per lei

Don Luca
01-08-16, 11:39
Vero, ammetto che il mio comportamento non è stato dei migliori e purtroppo è stato guidato anche dal rapporto precedente che ho con lei di dirle tutto in faccia.
E' che la tratto come se fosse un amico, non una con la quale ci sto a provà o me la vorrei portà a letto. Quando i miei amici mi fanno girà le palle io gli sbrocco in faccia e dico loro le cose come stanno, senza troppi giri.

Ed è così che io mi sono sempre comportato con lei e questa cosa s'è protratta ad ora anche se il contesto è cambiato.

David™
01-08-16, 11:57
Manda a cagare Augusto e vai con Antonio, oppure manda a cagare tutti e due. :fag:

Nella mia ampia esperienza con l'altro sesso, ne ho viste di cotte e di crude, ragazze fidanzate che ti cercano, ci provano e poi spariscono; ci provano, s'invaghiscono, ritornano col tipo, poi si mollano e ti cercano (e tu gli sbatti in faccia il fatto che stai con un'altra e la ringrazi per essersi tolta dai coglioni all'epoca); altre che ci provano e spariscono; altre che ci provano, rimbalzi, ci provi tu e ti rimbalzano loro per poi venirti a cercare dopo.... ecc ecc. Chiaramente è una starda cosparsa di feel, domande (non sono abbastanza io?), sofferenza ma anche di crescita interiore se si riesce a prendere la cosa dal verso giusto. Io ho la tua età e mi sono sistemato da tempo, cercavo anche io la relazione stabile e anche lì è stata una dura battaglia che non ho mollato solo perchè chi era dall'altra parte aveva la mia fiducia e mi rassicurava sul fatto che sarebbe andata come doveva. Così fu :sisi:

In generale, per la mia esperienza, se le cose non sono chiare e/o credibili, NEXT tutta la vita. Le altre le dimenticherai, è così :sisi:

Don Luca
01-08-16, 15:30
cercavo anche io la relazione stabile e anche lì è stata una dura battaglia che non ho mollato solo perchè chi era dall'altra parte aveva la mia fiducia e mi rassicurava sul fatto che sarebbe andata come doveva. Così fu :sisi:

Non vorrei essere indiscreto, ma potresti darmi qualche info in più su come andò la cosa?

Automatic Jack
02-08-16, 08:56
Il problema grosso che vedo io è che sei stato per troppo tempo "l'amicone a cui raccontava tutto". Non ci sarà nessun "nuovo inizio" con te, di questo passo, perchè qualsiasi cosa tu faccia o dica, tu sai. Per lei non sarà ricominciare, sarà la stessa cosa di prima, in cui non può dire o fare anche solo qualcuna delle stesse stronzate, anche di quelle innocue, perché tu le conosci.

La vedo un po' male, urgono strategie di recupero :uhm:

Necronomicon
02-08-16, 09:43
Recupero? L'unico recupero è trovarne un'altra. Primo, lui a lei non interessa se non come ripiego (non le fa girare la testa come uno a caso che si farebbe se lo vedesse), secondo lui è troppo in fissa per lei quindi semplicemente la sta mitizzando vedendo segnali favorevoli dove invece dovrebbe vedere "hell, no!"

Akando
02-08-16, 09:48
La vedo un po' male, urge un bel next

FTFY

Don Luca
02-08-16, 09:53
La vedo un po' male, urgono strategie di recupero :uhm:

Guarda AJ, secondo me non c'è nessun recupero, almeno da parte mia.

L'unica cosa che posso fare è non chiudere la porta (cosa tra l'altro abbastanza stupida). Sentirla e uscirci di tanto in tanto non è sto gran sacrificio, manco a dire che è una brutta ragazza o mi ci trovo male anche solo a parlarci e scherzarci insieme.
Il recupero, eventualmente, dovrà arrivare da parte sua, non mia, io continuo la mia vita, vado per la mia strada, me ne trovo altre.
Se lei nel frattempo magicamente "si sblocca", se io non sarò già impegnato, ci penserò su.

Ma per ora non c'è nessuna strategia di recupero, mi dispiace. Anzi, già troppo ho fatto.

newcomen
02-08-16, 10:08
che vuoi recuperare dopo una tripla sdentata
e successive chiacchiere bla bla bla bla bla bla bla bla :no:

David™
02-08-16, 10:15
Cmq dopo racconto, dopo pranzo magari :sisi:

From S7

Zeta81
02-08-16, 12:02
Guarda AJ, secondo me non c'è nessun recupero, almeno da parte mia.

L'unica cosa che posso fare è non chiudere la porta (cosa tra l'altro abbastanza stupida). Sentirla e uscirci di tanto in tanto non è sto gran sacrificio, manco a dire che è una brutta ragazza o mi ci trovo male anche solo a parlarci e scherzarci insieme.
Il recupero, eventualmente, dovrà arrivare da parte sua, non mia, io continuo la mia vita, vado per la mia strada, me ne trovo altre.
Se lei nel frattempo magicamente "si sblocca", se io non sarò già impegnato, ci penserò su.

Ma per ora non c'è nessuna strategia di recupero, mi dispiace. Anzi, già troppo ho fatto.
Non ci devi uscire altrimenti sarai sempre nel limbo.

Don Luca
02-08-16, 12:24
Non ci devi uscire altrimenti sarai sempre nel limbo.

E' vero, ma non devo neanche ignorarla perchè avere fisicamente una persona accanto serve a ricordarti chi hai vicino.

So per esperienza che le persone che non si vedono tendono inevitabilmente a ignorarsi nel lungo termine e questo è qualcosa che io non voglio.

C'è una via di mezzo tra il chiederle di uscire costantemente e organizzare un'uscita a due o anche con altri amici una volta a settimana.

PistoneViaggiatore
02-08-16, 13:29
Sarà che oggi mi rode il culo a gratis ma secondo me se evitavi la figura di* merda potevi toglierti lo sfizio di mandarla apertamente a fanculo, rimpiangerei quello fossi in te.

Edit: Ora suonerebbe solo come il frigno finale quindi te lo sconsiglio.

Automatic Jack
02-08-16, 16:01
Recupero? L'unico recupero è trovarne un'altra. Primo, lui a lei non interessa se non come ripiego (non le fa girare la testa come uno a caso che si farebbe se lo vedesse), secondo lui è troppo in fissa per lei quindi semplicemente la sta mitizzando vedendo segnali favorevoli dove invece dovrebbe vedere "hell, no!"


FTFY

mi sono espresso male, quello da recuperare è il Don, sprofondato nella mestizia. La cosa lì, quella che pensa di averla di legno, possiamo pure lasciarla affondare. :sisi:

- - - Aggiornato - - -


Recupero? L'unico recupero è trovarne un'altra. Primo, lui a lei non interessa se non come ripiego (non le fa girare la testa come uno a caso che si farebbe se lo vedesse), secondo lui è troppo in fissa per lei quindi semplicemente la sta mitizzando vedendo segnali favorevoli dove invece dovrebbe vedere "hell, no!"


Guarda AJ, secondo me non c'è nessun recupero, almeno da parte mia.

L'unica cosa che posso fare è non chiudere la porta (cosa tra l'altro abbastanza stupida). Sentirla e uscirci di tanto in tanto non è sto gran sacrificio, manco a dire che è una brutta ragazza o mi ci trovo male anche solo a parlarci e scherzarci insieme.
Il recupero, eventualmente, dovrà arrivare da parte sua, non mia, io continuo la mia vita, vado per la mia strada, me ne trovo altre.
Se lei nel frattempo magicamente "si sblocca", se io non sarò già impegnato, ci penserò su.

Ma per ora non c'è nessuna strategia di recupero, mi dispiace. Anzi, già troppo ho fatto.

AJgiungendo che come ripeto mi sono espresso male, io direi che come Akando ha gentilmente suggerito, next.

Ti resta giusto la soddisfazione, se mai tra qualche miGLione di anni ti ricontatterà, di rispondere "scusi ma chi parla? Ci conosciamo? Da chi ha avuto questo numero?"

:sisi:

Don Luca
02-08-16, 18:33
@assenzio, non è nel mio stile mandare affanculo le donne, non l'ho mai fatto e non penso lo farò mai.
Io saluto col sorriso, ringrazio per il bel tempo che abbiamo passato insieme, mi alzo e me ne vado senza voltarmi.

Tra l'altro, almeno personalmente, io tutta questa figura di merda non ce la vedo. Certo, potevo giocarmela NETTAMENTE meglio, ma mica è stata la fine del mondo.
O meglio: fosse stato con una persona appena conosciuta o cmq con la quale esco da poco senza ombra di dubbio. Ma con lei onestamente no.

Giusto per mettere in chiaro il contesto: stiamo parlando di una ragazza che conosco da 15 anni con la quale ce ne siamo dette di tutti i colori e con la quale non abbiamo segreti (da una parte e dall'altra). Non l'ultima tipa conosciuta per caso a una festa.

@AJ: si, avevo capito male. Onestamente io non sono da recuperare, grazie a dio c'ho la pellaccia bella dura e sono finito a tappeto così tante volte che ormai mi sembra quasi più naturale stare orizzontale che eretto :asd:
Quindi vai tranquillo che io sto già in piedi e con la guardia bella alta, pronto per il prossimo scontro ;)

Talismano
03-08-16, 07:39
Eh forse l'ultima tipa conosciuta per caso ti trattava meglio.

Don Luca
03-08-16, 10:45
Se non altro in maniera più onesta.

Automatic Jack
03-08-16, 10:47
AJgiungo anche che, Don, un comportamento del genere davvero è legittimante a triggerare cattiveria. Ti sei sempre interessato a tutte le sue stronzate e ora ti tratta di merda. Non è che puoi, DEVI assolutamente ignorarla in modo granitico e alzare muri e bloccare tutte le comunicazioni. E' di quelle che vivono di questo, marginalizzarla e dimenticartene è la punizione migliore che puoi infliggere.

Don Luca
03-08-16, 10:55
Guarda AJ, come dicevo prima non sono un tipo vendicativo nè nulla.
Alla fine lei si prenderà semplicemente quello che si merita, ovvero il mio silenzio e il mio disinteresse, finchè le carte in tavola non cambieranno (se mai cambieranno).

Sono una persona educata che se vengo contattato rispondo, magari a monosillabi, ma non riesco ad ignorare.
Quindi finchè è lei a cercarmi va bene, ma onestamente può pure scordarsi che io faccia altri passi nei suoi riguardi che, per quel che mi riguarda, fin troppi ne ho fatti.

Tagliare i ponti non ha senso, non fai altro che levarti una possibilità futura, anche se è solo lo 0,0000001% di possibilità che riesca.

Tra l'altro ieri è successa una cosa che m'ha fatto pure sospettare che lei in realtà abbia un altro e sarebbe davvero da ridere se poi vengo a scoprire che sono stato usato solo per far ingelosire il suo tipo così da darle il casus belli per mollarlo e andare appresso a quest'altro. (non sarà mai così, o almeno spero, stiamo a livelli di GomBlotto aMMeregano).

Quindi finchè è lei che mi cerca e mi vuole vedere tutto ok.
Ma questo è quanto.
Io il mio l'ho dato e pure abbondantemente.
Sono più di 3 mesi che ci frequentiamo, direi che è abbastanza.