PDA

Visualizza Versione Completa : [Netflix] Narcos 2-9-16



Zero/2
19-06-16, 23:27
Teaser ufficiale della seconda stagione.


https://www.youtube.com/watch?v=A2m7bPax-00

Kodd
20-06-16, 01:18
A due mani!!! :rullezza:

Miglior serie '15 secondo me.
non vedo l'ora di vederne il finale!:evviva::sisi:

tigerwoods
20-06-16, 19:23
adesso arrivano harry e il lupo a dire che è uno sceneggiato da due pesos :snob:

nicolas senada
21-06-16, 08:24
l immagine promozionale di lancio ('history is the biggest spoiler' o na roba del genere) è fantastica :asd:

Tavea
21-06-16, 09:51
Ma quindi se Pablo muore è anche l'ultima stagione?

Zero/2
21-06-16, 10:03
imho yep

nicolas senada
21-06-16, 10:45
per forza :asd:

Mammaoca
21-06-16, 12:43
per forza :asd:

Non è detto, potevano continuare benissimo a fare una serie sulla lotta al narcotraffico :sisi:

Guardian80
21-06-16, 23:13
Daje

pasquaz
22-06-16, 19:23
:evviva:

Frigg
28-06-16, 19:39
iscritto

Ethan81
05-07-16, 12:46
molto bene :sisi:

Ceccazzo
05-07-16, 14:04
"Un bombazo per il cuuuuulo!!!"

Damon
07-07-16, 21:58
Serie Narcos, il fratello di Pablo Escobar chiede i profitti
Con una lettera minacciosa a Netflix avanza richieste per poter visionare in anticipo la seconda stagione e per avere parte dei guadagni


La serie Narcos deve essere approvata dalla famiglia Escobar: lo chiede attraverso una lettera al servizio di streaming Netflix, Roberto Escobar, fratello del narcotrafficante colombiano Pablo. Secondo quanto riporta il sito Tmz, Roberto Escobar avrebbe chiesto di correggere gli errori e le discrepanze della serie rispetto alla realtà dei fatti. Ma non solo. Vuole anche una parte dei profitti.

"È mio desiderio che non mettiate a disposizione nessun Narcos né alcun altro show che ritragga me, la mia famiglia o mio fratello Pablo Emilio Escobar Gaviria a meno che non mi venga concessa la lecita opportunità di valutarla in anticipo", recita la lettera minacciosa di Roberto Escobar. "Nella prima stagione di Narcos c'erano errori, menzogne e discrepanze rispetto alla vera storia, una storia alla quale non solo ho preso parte, ma a cui sono sopravvissuto". "Spero non stiate guadagnando attraverso il mio show" aggiunge il fratello del re della droga, "e se invece lo state facendo, che vogliate condividere alcuni guadagni con noi". Ecco la lettera, pubblicata dal sito americano Tmz.

"Quello che vogliamo è essere sicuri che le cose siano fatte correttamente", continua la missiva. "A mio fratello non sarebbe piaciuta la prima stagione, magari gli piacerà la seconda se risponderete e risolviamo il problema". Netflix non ha ancora risposto, ma la seconda stagione di Narcos partirà il 2 settembre.


:tremo:

nicolas senada
08-07-16, 09:56
'spero non stiate guadagnando attraverso il MIO show' :rotfl:
eh certo perchè le spese per gli attori, il set, le riprese, i costumisti, lo sceneggiatore ecc. ce le ha messe lui :asd:
ma poi mi pare ovvio che uno spende fior di soldi per una produzione AAA così, solo per la gloria personale :facepalm:

qualcuno spieghi al tizio che la sede di Netflix sta negli USA e non in Colombia :asd:
che vada a fare le sue minacce (perfettamente in stile con quelle di Pablo) da un altra parte :facepalm:

Kodd
08-07-16, 11:52
Tipico esempio di gente che parla per fare notizia e bon.

- - - Aggiornato - - -

E comunque "a me" Narcos, la prima stagione è piaciuta un sacco :asd:

Damon
21-07-16, 23:49
https://youtu.be/3rZ4I_rM4b8

Ceccazzo
22-07-16, 05:13
per ovvie ragioni ho idea che sarà una stagione molto diversa dalla prima

Pete.Bondurant
22-07-16, 09:15
Boom baby :pippotto:

Mammaoca
22-07-16, 09:19
Mammamiachecazzoditrailer.

Zero/2
23-07-16, 05:59
Aggiungo il trailer in VO

https://www.youtube.com/watch?v=nkOKkS7mKfY

Kodd
25-07-16, 09:26
Spettacolo!
Narcos è stata la mia serie preferita del 2015, speriamo continuino dopo questa con personaggi altrettanto carismatici e inquietanti come Escobar.

nicolas senada
25-07-16, 09:29
a naso mi verrebbe da dire che la seconda sarà anche l ultima :asd:

Kodd
25-07-16, 13:41
a naso mi verrebbe da dire che la seconda sarà anche l ultima :asd:

Avevo letto che avrebbero voluto esplorare anche altri "protagonisti" del narcotraffico, chissà se il progetto andrà in porto...

Zero/1
30-08-16, 13:02
manca poco ragazzi :alesisi:

Da rotten tomatoes (https://editorial.rottentomatoes.com/article/the-life-of-pablo-10-things-you-need-to-know-about-narcos-season-two/) un chiarimento su un'ipotetica terza stagione. Ho aggiunto uno spoiler per chi volesse ancora recuperare Homeland

10. Narcos Can Continue Past Pablo Escobar

Even though the death of Pablo Escobar is inevitable, it’s not the end of Narcos. Drugs remain a big business to this day, and the producers of Narcos can find more interesting stories to tell.

“There are any number of things that can happen after,” Newman said. “We have not committed to one or the other. Obviously there are a lot of other stories in this world that continue on beyond him. In some ways, for me, what they’ve done with Homeland after losing Damian Lewis after season three
was amazing. Most of my thinking is about season two, and I haven’t really thought that much about where do we go from here. I just want the best version of season two. In my earliest conception of the project — and it’s been many years; I started this 15 years ago — I had always thought his interconnected universe of they all know each other. Sinaloa was in the heroin business until Colombian cocaine traffickers came to them and said, ‘We want to use your routes. This weighs less and costs more than heroin.’ They all know each other. They all have the same rolodex. Yes, there is the natural connected universe of drug traffic. It’s all over the world. The show is about cocaine as much as it is about Pablo Escobar.”

Zero/1
02-09-16, 08:49
Esce oggi!

nicolas senada
02-09-16, 08:56
:rullezza:

Sansav
02-09-16, 09:52
stasera mi guardo la prima puntata :rullezza:

Chiwaz
02-09-16, 19:07
Devo spararmi la prima stagione :uhm:

showa
03-09-16, 00:16
Devo spararmi la prima stagione :uhm:

Vale la pena, assolutamente.

pity
03-09-16, 09:21
Primi due andati :rullezza:

Kodd
04-09-16, 09:01
Wagner Moura, ma quanto è bravo! :popcorn:
Ormai per me lui è Escobar!

Sansav
04-09-16, 12:08
ho visto le prima due... chissà se quella del cesso è vera o fantasia :asd:

Il Fedel Griso
04-09-16, 19:05
Anche io ho guardato oggi le prime due della stagione. Si riparte e si continua alla grande, serie molto carina e fatta bene questa (anche se decisamente mooolto romanzata, ma ci sta.)

Vitor
04-09-16, 23:10
Viste le prime 4, livello sempre alto :rullezza:

Kiappo
05-09-16, 08:41
Sono alla 9, ormai ci siamo

Kiappo
05-09-16, 17:18
Finito, c'è spazio per una terza

Inviato da s7

Leorgrium
06-09-16, 15:23
Confermata terza e quarta stagione:


http://youtu.be/Jval7KxPnOU

Vitor
06-09-16, 19:04
Bello bello, ho un po' di timori per la terza perché dovranno rimodularla in maniera completamente diversa senza Pablo e il suo magnetismo

Vitor
09-09-16, 21:17
Il figlio di Pablo dice che ci sono parecchie incongruenze
http://uproxx.com/tv/pablo-escobar-narcos-son/2/

Il Fedel Griso
10-09-16, 13:15
Capisco la voglia del figlio di mettere in chiaro le cose, ma mi sembra che questa serie non abbia alcuna intenzione di documento storico, lo dicono all'inizio di ogni puntata pure. È un po' come Gomorra, è roba successa, ma non esattamente così. Comunque sono alla sei, oggi mi sa altro bingewatching e la chiudo.

Mammaoca
10-09-16, 15:01
Capisco la voglia del figlio di mettere in chiaro le cose, ma mi sembra che questa serie non abbia alcuna intenzione di documento storico, lo dicono all'inizio di ogni puntata pure. È un po' come Gomorra, è roba successa, ma non esattamente così. Comunque sono alla sei, oggi mi sa altro bingewatching e la chiudo.

Appunto,e molte volte le robe clou successe davvero sono filmati d'epoca.
In tutto ciò io ancora devo cominciarla zio santo..
Dannato world of warcraft :asd:

Il Fedel Griso
10-09-16, 21:54
Finita, tira ( :bua: ) alla grande fino alla fine, escluso la nona che mi ha abbastanza stracciato i maroni fermando l'escalation di ritmo fino a quel punto. Mai capito perché debbano mettere 'ste puntate così...

A tal proposito e sul finale:


La trovo ulteriormente insensata in quanto è la classica puntata fatta per "riabilitare" il lato umano del personaggio, il suo desiderio di una vita normale, il ritorno alle origini e blablabla.... che però poi stride con quello che han dipinto fino a quel punto e successivamente, soprattutto con l'intervista a sua madre dopo la morte (la scena in cui lei dice che è un brav'uomo e sotto ci sono le stragi in documenti d'epoca) giusto una puntata dopo. Boh, sarà una mia superpippa mentale che mi aspetto sempre una certa coerenza con il "messaggio" di una storia. In questo secondo me si è persa un po'.


Comunque la nuova trama di stagione 3 e 4 è interessante nelle premesse viste, ma per ora protagonista con carisma zero a confronto.

Vitor
10-09-16, 22:03
Che voi sappiate si era davvero rifugiato dal padre?

Necronomicon
11-09-16, 23:26
La storia si vede è un po' troppo romanzata.
La terza mi chiedo se terranno qualche personaggio delle prime due. Il personaggio di Pablo Escobar alla fine reggeva la serie, senza di lui potrebbe essere un po' fiacca. A meno che per raccontare il cartello di Cali non tornino indietro nel tempo :uhm:

Zero/1
12-09-16, 00:14
sono alla penultima, ma domani sveglia presto quindi ora a letto.

Certo che la caduta di Pablo Escobar è una roba da Ozymandias (BB)

Marcx
12-09-16, 09:47
mi son visto tutto in 1giorno e mezzo... grande serie :pippotto:

LucaX360
14-09-16, 07:57
Vista tutta la serie nel giro di una decina di giorni... l'ho trovata davvero molto bella.
Wagner Moura è stato semplicemente perfetto, ha interpretato Escobar alla grande. Quasi mi è dispiaciuto alla fine :bua:

Davvero faranno una terza serie?
Sicuro parlerà del cartello di Cali, ma il carisma raggiunto da Escobar sarà difficilmente eguagliabile..

Necronomicon
14-09-16, 08:27
Magari faranno flashback della nascita dei due cartelli per avere ancora sprazzi di Escobar, dato che i personaggi del cartello di Cali li hanno già un po' mostrati e nessuno ha un gran carisma da quel che si è visto

LucaX360
14-09-16, 17:02
Per come finisce la seconda stagione, in base proprio all'ultimo dialogo, sembrerebbe probabile un continuo della storia col cartello di Cali...

Se era un flashback sui cartelli scritturavano ancora Wagner Moura.

Vitor
14-09-16, 17:10
Beh il video di annuncio Netflix vede la figura di Pablo sfumare in quella del tipo di Calì, quindi immagino si vada in avanti.

Necronomicon
14-09-16, 17:43
Sì ma la storia reale del cartello di Cali è parallela a quella di Escobar, i tizi erano soci di Escobar prima di far cartello per conto loro. Uno dei fratelli se non ricordo male viene arrestato prima che Escobar muoia. Se vogliono attenersi vagamente alla storia potrebbero fare un po' di roba parallela.

Il Fedel Griso
14-09-16, 21:58
Rimango dubbioso sui protagonisti in ogni caso. Mi sa che questa serie senza Wagner Moura perderà un bel po' di attrattiva.

Vitor
14-09-16, 23:32
:sisi:

dovranno essere bravissimi

Sansav
15-09-16, 14:39
magari si concentrerà di più sui buoni, che sui narcos

nicolas senada
25-09-16, 19:50
Finita anch'io, avete già detto tutto voi, nel bene e nel male.
Gran lavoro di produzione e fantastiche le panoramiche e le sequenze per le strade di medellin

Sent from my GT-I9515 using Tapatalk

Necronomicon
25-09-16, 23:00
Guardando alcuni documentari con filmati dell'epoca, alcuni attori hanno una somiglianza incredibile

Mammaoca
26-09-16, 13:09
Sì ma la storia reale del cartello di Cali è parallela a quella di Escobar, i tizi erano soci di Escobar prima di far cartello per conto loro. Uno dei fratelli se non ricordo male viene arrestato prima che Escobar muoia. Se vogliono attenersi vagamente alla storia potrebbero fare un po' di roba parallela.

Ma non hanno bisogno di narrare le origini del cartello di cali.
A che pro? Lo spettatore sa già chi sono, sono già stati presentati..Dei flashback mi sembrano inutili.
Credo fortemente che la terza serie avrà il leit motive : Il Re è morto, tutti pronti a spartirsi sul trono.
Se ricordo bene l'escalation di violenza dei Narcos toccò gli apici proprio dopo la morte di Escobar e si focalizzeranno su quella.

Se devo fare un solo appunto a Moura è perfetto come Escobar in pubblico, in privato è sempre un pò troppo incazzato quando pare che anche li fosse sempre estremamente estroverso e "sorrideva sempre" pure la. Però appunto,sono sottigliezze che contano un cazzo alla fine della fiera.
A proposito di somiglianze inquietanti, nella sigla la scena con le moto accanto a pablo c'è un ragazzino..che è UGUALE al ragazzino del proiettile e Carrillo.

nicolas senada
26-09-16, 13:47
Il figlio di Pablo dice che ci sono parecchie incongruenze
http://uproxx.com/tv/pablo-escobar-narcos-son/2/

Ok però dite al figlio di darsi una calmata eh :asd:
Mi sembrano tutte modifiche marginali alla storia, messe giù per aumentare il drama. Il succo rimane inalterato.
Il punto n. 02 è meraviglioso :rotfl: :facepalm:
Qualcuno dovrebbe spiegargli che lamentarsi con gli autori perchè ad esempio nell'evasione è morta 'solo una sentinella' anzichè tanta gente non sminuisce la portata dei rimanenti massacri commissionati da suo padre eh :facepalm:

che poi, come ha ammesso anche lui, è infastidito perchè Netflix sta facendo soldi sulla storia della sua famiglia senza passargli nulla, altro che :asd:

pity
26-09-16, 14:57
Ok però dite al figlio di darsi una calmata eh :asd:
Mi sembrano tutte modifiche marginali alla storia, messe giù per aumentare il drama. Il succo rimane inalterato.
Il punto n. 02 è meraviglioso :rotfl: :facepalm:
Qualcuno dovrebbe spiegargli che lamentarsi con gli autori perchè ad esempio nell'evasione è morta 'solo una sentinella' anzichè tanta gente non sminuisce la portata dei rimanenti massacri commissionati da suo padre eh :facepalm:

che poi, come ha ammesso anche lui, è infastidito perchè Netflix sta facendo soldi sulla storia della sua famiglia senza passargli nulla, altro che :asd:
Ma sai quanto se ne frega, sta facendo promozione del suo libro :asd:

nicolas senada
26-09-16, 17:45
Ah ecco, non lo sapevo, quindi sempre di cash si tratta

Sent from my GT-I9515 using Tapatalk

pity
26-09-16, 17:58
Ah ecco, non lo sapevo, quindi sempre di cash si tratta

Sent from my GT-I9515 using Tapatalk
Se leggi le sue osservazioni sugli "errori" della serie (errori poi, è una fiction mica un documentario), in più punti accenna le differenze e poi rimanda al suo libro per ulteriori spiegazioni. Quei commenti li scrive sul suo profilo facebook, alla fine dei post mette il link al suo libro su amazon.

Il Fedel Griso
26-09-16, 20:06
Avrà anche tutto il diritto di raccontare la storia su suo padre, voglio dire... A prescindere che sia stato un grande antieroe, è comunque suo padre, ci può stare che si secca per delle imprecisioni.

Vitor
28-09-16, 09:25
Il punto n. 02 è meraviglioso :rotfl: :facepalm:


Scherzi? C'è gente che ammazzerebbe per questioni di identità calcistica :asd:

nicolas senada
29-09-16, 09:22
Scherzi? C'è gente che ammazzerebbe per questioni di identità calcistica :asd:

soprattutto in Colombia (in una delle prime puntate fanno vedere anche il famoso autogol di Escobar a USA94)

Mammaoca
29-09-16, 12:41
soprattutto in Colombia (in una delle prime puntate fanno vedere anche il famoso autogol di Escobar a USA94)
Vabè, il tipo morì anche per altre questioni. Non solo per l'autogoal.

Pavone Allibratore
01-09-17, 10:51
Uscita la terza

Mammaoca
01-09-17, 12:21
Uscita la terza

Ho disdetto ogni impegno.
Ho un discreto hype per sta season. Sopratutto perchè il personaggio di peso ormai non ce l'hanno più ma le potenzialità per un qualcosa anche di più epico ci sono tutte.

Kiappo
01-09-17, 14:12
Parto con la prima puntata

Kiappo
01-09-17, 15:29
Parto con la prima puntata

Ottima

Pavone Allibratore
01-09-17, 16:07
Mi direte come regge senza la presenza del perno dello show, son molto curioso.

Kiappo
01-09-17, 17:08
Mi direte come regge senza la presenza del perno dello show, son molto curioso.

Beh prima era DEA vs Escobar, adesso è DEA vs Calì con ovviamente altre sfaccettature che non sto qua a spoilerare. Cmq merita

Mammaoca
01-09-17, 17:50
Mi direte come regge senza la presenza del perno dello show, son molto curioso.

Devo ancora partire ma il cartello di calì al suo insediamento fu sanguinoso molto più di escobar se ricordo bene.
Anche tolto il personaggione se lavori bene puoi fare un sacco di robe.
Basta pensare che prima il nemico era conosciuto, ora lo è di meno.

Kodd
01-09-17, 22:07
Hype a mille.
Stasera inizio! :sisi:

Drogato di FPS
02-09-17, 01:53
soprattutto in Colombia (in una delle prime puntate fanno vedere anche il famoso autogol di Escobar a USA94)

Ho un buco di memoria S01 o S02 ? :uhm:

LucaX360
02-09-17, 09:16
Ho iniziato a guardarla ieri sera e sono arrivato alla quarta puntata.

E' bellissima non c'è che dire, per me fino adesso ha rispettato in pieno le aspettative.
E' come le prime due, ti guarderesti tutte le puntate d'un fiato :asd:

Secondo me regge bene anche senza il "perno" delle prime due serie: pablo escobar.
Il fatto è che Moura ha interpretato talmente bene la parte di Escobar che è impossibile non sentirne la mancanza...

Se proprio devo essere pignolo, per ora, il cartello di Cali è forse leggermente meno interessante di quello di Medellin... PER ORA.
Forse anche per il fatto che questi ultimi erano molto più fuori di testa,non so.

Necronomicon
02-09-17, 09:32
Conoscendo un po' di storia dei cartelli, ricordo che quello di Cali ha molti eventi contemporanei a quelli del cartello di Medellin. Nelle prime due serie di Narcos i protagonisti del cartello di Cali sono stati giusto giusto presentati ma non si è approfondita la questione. Tornano indietro con flashback o è tutto un post-escobar?

Pete.Bondurant
02-09-17, 09:58
Conoscendo un po' di storia dei cartelli, ricordo che quello di Cali ha molti eventi contemporanei a quelli del cartello di Medellin. Nelle prime due serie di Narcos i protagonisti del cartello di Cali sono stati giusto giusto presentati ma non si è approfondita la questione. Tornano indietro con flashback o è tutto un post-escobar?
Per ora tutto post. Arrivato alla terza, bene benissimo.
Pare più incentrato sulla trama generale mentre nelle prime due Wagner/Moura finiva, giustamente, per magnarse tutto e tutti.
Ah che bello vedere una serie Netflix che non pare girata con due spicci :asd:

Necronomicon
02-09-17, 16:48
Viste le prime due puntate della terza.

Non le ho trovate granché. Venendo dalle puntate della seconda, con questi primi episodi si ha come l'impressione che il passeggero sulla vettura abbia tirato il freno a mano mentre si era a 220 in autostrada.
Ancora poco per giudicare ma mi sembra un po' il solito inizio fiappo di tutte le serie che Netflix crede che la gente guardi in binge watching. Se dovessi aspettare una settimana per avere la terza, mi dimenticherei di programmare il registratore dopo due giorni.

Kiappo
02-09-17, 18:39
Viste le prime cinque. Ottima

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Frigg
02-09-17, 23:08
Pacho Herrera:pippotto:

Ceccazzo
03-09-17, 11:51
visto la prima, cazzo una delusione ancora più grande rispetto al capitano flint

Kiappo
03-09-17, 13:23
Vai avanti...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
03-09-17, 14:42
:terrore: ma siamo al risucchio di got con renly?

Necronomicon
03-09-17, 19:00
L'ho trovata decisamente inferiore alle prime due stagioni. Ingrana malino, tutta la parte DEA è un po' noia noia e purtroppo il personaggio di Salcedo, che regge la stagione, ha una sola espressione. Gli agenti DEA nuovi hanno una caratterizzazione che si riassume in "mandami a Cali, ho un figlio che mi ha fatto un disegno", l'altro è talmente anonimo che ricordo solo che si chiama Van Ness.
Peña è valido, fortunatamente è rimasto lui e non il gringo texano delle stagioni scorse.

I cattivi... I cattivi se la cavano bene, mi son piaciuti tutti ma pagano lo scotto di essere tanti e di non avere il tempo di costruire con lo spettatore un rapporto.
Si sente che dovevano chiudere in dieci puntate.

Kiappo
03-09-17, 19:06
Boh io l'ho divorata e l'ho trovata ottima

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Necronomicon
03-09-17, 19:10
Non dico sia brutta, eh.

LucaX360
04-09-17, 10:01
Visto tutta la terza serie.

Per me è stata bellissima, ma un gradino sotto rispetto alle prime due...per ovvi motivi.

Immagino non faranno una quarta con Pena in Messico, vero? :asd:

Necronomicon
04-09-17, 12:11
La quarta è in programma, sarà sicuramente ambientata in Messico, hanno già introdotto qualcuno dei personaggi. Peña non ho capito se ci sarà

SteBorgo
04-09-17, 12:31
Il vero Pena su cosa aveva indagato oltre Escobar?

Kiappo
04-09-17, 17:11
La quarta è in programma, sarà sicuramente ambientata in Messico, hanno già introdotto qualcuno dei personaggi. Peña non ho capito se ci sarà pena mi pare si ritiri no?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Necronomicon
04-09-17, 17:20
Non mi pare chiaramente espresso

Ceccazzo
04-09-17, 17:46
Non ho letto lo spoiler visto che sono alla prima, ma penso che arrivare al periodo del "potere del cane" sia la cosa più logica da fare

Pete.Bondurant
04-09-17, 18:44
Non ho letto lo spoiler visto che sono alla prima, ma penso che arrivare al periodo del "potere del cane" sia la cosa più logica da fare

Dovrebbero tornare indietro di brutto col tempo però, e a me andrebbe più che bene.

Ceccazzo
04-09-17, 18:57
beh si potrebbe sempre partire con un inizio ambientato negli ultimi anni per poi fare un flashback della storia fin dall'inizio. Comunque andare in Messico penso sia un passo inevitabile per una serie come Narcos

Pete.Bondurant
04-09-17, 19:01
beh si potrebbe sempre partire con un inizio ambientato negli ultimi anni per poi fare un flashback della storia fin dall'inizio. Comunque andare in Messico penso sia un passo inevitabile per una serie come Narcos
Sicuramente, anche perchè con la fine di Cali il baricentro del traffico si sposta stabilmente a nordo.

Drogato di FPS
05-09-17, 22:17
beh si potrebbe sempre partire con un inizio ambientato negli ultimi anni per poi fare un flashback della storia fin dall'inizio. Comunque andare in Messico penso sia un passo inevitabile per una serie come Narcos

E lì, di materiale ne hanno :asd:

Pavone Allibratore
05-09-17, 22:31
:ilpoteredelcane:

Frykky
11-09-17, 07:24
Ma Murphy era morto? :uhm:

Ceccazzo
11-09-17, 09:17
no, ammazza escobar e non viene rinnovato per la terza stagione

Necronomicon
11-09-17, 09:44
Fortunatamente, perché era un cane. Quando faceva il narratore faceva cagare. Certo, peña come leader significa che bisogna conoscere lo spagnolo per seguire bene :asd:

Guardian80
11-09-17, 11:47
Ho visto le prime 4 e per ora condivido il giudizio di Necronomicon.

Drogato di FPS
11-09-17, 12:04
no, ammazza escobar e non viene rinnovato per la terza stagione

Ah :uhm:
Devo ancora iniziare la 3 :uhm:

Mammaoca
11-09-17, 15:53
Finita oggi, a me è piaciuta parecchio.
Sotto le prime due ma l'ho apprezzata enormemente sopratutto perchè il "nemico" è decisamente diverso rispetto ad escobar.

pity
11-09-17, 17:19
Finita anch'io, imho S3>S1-2

Frykky
11-09-17, 17:44
Ho capito ma almeno un cenno lo potevano fare in 10 puntate.

Marcx
12-09-17, 08:52
finita la terza, a me e' piaciuta molto!!!

Kodd
16-09-17, 14:50
http://www.badtv.it/2017/09/narcos-ucciso-messico-responsabile-location/

:pippottemo::|

Necronomicon
16-09-17, 16:50
http://www.badtv.it/2017/09/narcos-ucciso-messico-responsabile-location/

:pippottemo::|Sicuramente ha trovato i narcotrafficanti attuali :bua:

Drogato di FPS
16-09-17, 17:51
Terminata anche la S03, devo dire che sono stati bravi. A mio avviso hanno saputo reinventare il tutto molto bene.
Anche i nuovi componenti del cast (la maggioranza, tolti quelli integrati dalle 2 stagioni precedenti) li ho apprezzati.
Curioso per la quarta stagione (sempre parlando di cast, dal momento che la location "maggiore" è scontata).

anche perché da quello che è mi è parso di capire e da un articolo letto in rete, Javier Pena uscirà di scena :sad:

Bicio
16-09-17, 18:03
C'era un pezzo, mi sa nelle ultime puntate, in cui riprendono dei palazzi/città e Peña come voce narrante dice una cosa tipo "L'autorità di un poliziotto deriva dalla forza dello stato che rappresenta" :uhm: era una frase che mi aveva colpito, mi ero ripromesso di segnarmela ma non la riesco più a ritrovare :bua:

se qualcuno sa in che pezzo la dice mi fa un grosso piacere :)

- - - Aggiornato - - -

C'era un pezzo, mi sa nelle ultime puntate, in cui riprendono dei palazzi/città e Peña come voce narrante dice una cosa tipo "L'autorità di un poliziotto deriva dalla forza dello stato che rappresenta" :uhm: era una frase che mi aveva colpito, mi ero ripromesso di segnarmela ma non la riesco più a ritrovare :bua:

se qualcuno sa in che pezzo la dice mi fa un grosso piacere :)

Edward Green
17-09-17, 23:44
http://www.badtv.it/2017/09/narcos-ucciso-messico-responsabile-location/

:pippottemo::|

La Colombia in confronto al Messico è stata una passeggiata.

Dal 2012 la guerra fra narcos e contro i narcos ha fatto più di 100.000 morti. E i cartelli sono la versione laica dell'Isis.

Fra l'altro questo è forse l'anno peggiore di tutti.

Frykky
18-09-17, 20:59
Una cosa non mi è chiara, perché l'attore che fa Miguel è sbarbato e impomatato, quello che fa Gilberto ha il pizzetto quando poi nella realtà è il contrario?

pity
18-09-17, 21:07
Una cosa non mi è chiara, perché l'attore che fa Miguel è sbarbato e impomatato, quello che fa Gilberto ha il pizzetto quando poi nella realtà è il contrario?
Non credo ci sia un perché.

Frykky
18-09-17, 21:29
Non riesco a togliermi dalla testa che abbiano clamorosamente sbagliato

pity
18-09-17, 22:55
Non riesco a togliermi dalla testa che abbiano clamorosamente sbagliato
Non aggiunge né toglie qualcosa alla serie.

Mammaoca
18-09-17, 23:00
Una cosa non mi è chiara, perché l'attore che fa Miguel è sbarbato e impomatato, quello che fa Gilberto ha il pizzetto quando poi nella realtà è il contrario?

Gilberto :

https://conteudo.imguol.com.br/c/entretenimento/af/2017/08/29/gilberto-rodriguez-orejuela-do-cartel-de-cali-a-esquerda-e-o-ator-damian-alcazar-que-interpreta-o-traficante-em-narcos-1504040821161_v2_750x421.jpg
E ci sono altre foto dove è ancora più uguale.

Miguel (quello a destra)

https://www.las2orillas.co/wp-content/uploads/2013/07/gilberto_miguel_rodriguez_el_tiempo.jpg

A me sembran pari pari in narcos :asd:

Frykky
19-09-17, 06:21
Aspetta e quello a sinistra chi è?

Mammaoca
19-09-17, 06:43
Aspetta e quello a sinistra chi è?Gilberto. A volte sarà stato sbarbato pure lui.

Frykky
19-09-17, 08:09
Ah ecco io pensavo fosse Miguel quello a sinistra e Gilberto quello a destra!

Mammaoca
19-09-17, 08:16
Ah ecco io pensavo fosse Miguel quello a sinistra e Gilberto quello a destra!

:rotfl::rotfl:

Frykky
19-09-17, 08:57
oh uno ha il pizzetto l'altro no :asd:

Gil-galad
19-09-17, 10:55
Fossero questi i problemi. Io non riesco ancora a dimenticare Rome ed il suo Cesare con i capelli!

Frigg
19-09-17, 17:34
finita oggi
non regge il confronto con le prime due ma è una miniserie solida
Hype alto per la quarta stagionemessicana

blacklotus
22-09-17, 15:12
Finita di vedere la terza.
In realtà a mio avviso è millemila anni luce avanti rispetto alla seconda che mi aveva ammosciato in una maniera incredibile. Volevo strangolare Tata con le mie mani e desideravo ardentemente la sua morte in maniera atroce.
Vabbé dopo è la stessa minestra con gente diversa ma ormai il trend è quello mi sa :asd:

von right
22-09-17, 15:33
Tata l'ho odiata anch'io, sopportata solo perchè è un figone notevole nonostante il trucco :bua:

Guardian80
24-09-17, 12:16
Finita.
Le prime 4 mi avevano lasciato freddino ma a parte questo che continuo a condividere

Gli agenti DEA nuovi hanno una caratterizzazione che si riassume in "mandami a Cali, ho un figlio che mi ha fatto un disegno", l'altro è talmente anonimo che ricordo solo che si chiama Van Ness.
Peña è valido, fortunatamente è rimasto lui e non il gringo texano delle stagioni scorse..

la seconda parte della serie mi è piaciuta.

SteBorgo
24-09-17, 12:22
Vista e piaciuta molto anche a me
Ho trovato solo un po' buttata lì
la fine di Chepe, Pacho e dei Rodriguez in dieci secondi finali prima della chiamata in Messico
Ammetto che la fine di Escobar mi aveva fatto storcere il naso per quella scena in panchina mentre mangia il gelato, che sembrava messa lì per nobilitare un po' forzatamente Pablo, però anche questa così rapida ed indolore non mi ha entusiasmato

Per il resto promossa e aspetto con ansia la quarta

von right
25-09-17, 15:32
In realtà tutte le ultime puntate della seconda sono tirate lunghe :asd:
Son piene di scene con pablo che aspetta ed aspetta ed aspetta... :bua:

SteBorgo
27-09-17, 07:57
Si, anche
Motivo per cui ritengo questa terza stagione comunque superiore alla seconda

frittole
27-09-17, 17:38
Sperando che la facciano la quarta sul Messico, Netflix e' stata minacciata dal fratello di Escobar che se avessero girato di nuovo in Colombia senza elargire 1mlilione di Dollari ci sarebbero stati problemi, ed un membro della produzione che era andato a visionare alcune location a Juarez e' stato trovato morto. :bua:

Comunque quest'ultima mi e' piaciuta piu' della seconda, che come ha scritto qualcuno piu' sopra e' andata troppo per le lunghe, con quegli intermezzi di Escobar che guarda l'infinito.

Godsmack
19-12-17, 19:46
https://youtu.be/c0dvczGR5tw

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

frittole
19-12-17, 20:37
Bene, molto bene, ho grandi aspettative, anche perche' i cartelli messicani non sono meno crudeli di quelli gia' visti.

LucaX360
20-12-17, 09:09
Quindi confermato il Messico.

Farà concorrenza diretta alla serie "El Chapo".

Ceccazzo
20-12-17, 13:49
è quello di Rogue One :o

Tyus
20-12-17, 20:01
per quanto mi riguarda El Chapo molto meglio di Narcos

LucaX360
21-12-17, 09:12
per quanto mi riguarda El Chapo molto meglio di Narcos

Addirittura??

Tyus
21-12-17, 20:12
non mi piace il tipo di narrazione con il biondo onniscente, sembra una produzione di Emmerich con i 'mmuricani bravi e fichi e il resto del mondo composto da merde corrotte, la vita del Chapo è più "avvincente" di quella di Escobar

Damon
04-01-18, 19:53
Narcos 4: nella nuova stagione ci sarà anche Cristiano Malgioglio?

Negli ultimi giorni, dopo il successo ottenuto dalla partecipazione al Grande Fratello Vip, era trapelata online l'indiscrezione di una possibile apparizione di Cristiano Malgioglio nella quarta stagione di Narcos.

In un primo momento nessuno ha creduto alle voci fornite dal giornale Spy, ma a sorpresa è arrivata anche la conferma dal diretto interessato: "Inizialmente pensavo fosse uno scherzo, ma in realtà mi è già arrivato un copione in lingua inglese che ora mi devo studiare. Sarebbe un ruolo molto piccolo, penso cinque o sei scene al massimo. Ci siamo dati un appuntamento a Los Angeles per gennaio. Ora valuterò con il mio agente se andare fino negli States per fare il provino o se magari farlo da qui. In ogni caso è una sorpresa grande". (Movieplayer.it) #Narcos


:rotfl::rotfl::rotfl:


E non siamo nemmeno al primo di Aprile :asd:

Necronomicon
04-01-18, 19:59
!

Ceccazzo
04-01-18, 20:00
:rotfl:

Drogato di FPS
04-01-18, 22:00
What the..

nicolas senada
05-01-18, 00:13
Si avevo letto :asd:

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Gil-galad
05-01-18, 09:53
Forse nella stagione ci saranno dei riferimenti alle mafie italiane?

Ceccazzo
05-01-18, 10:46
non penso che malgioglio possa essere il baluardo delle mafie italiane in sudamerica

Traiano
22-01-18, 23:50
Sarà il gestore di qualche bordello pour hommes... :asd:
Dopo l'uscita di scena di don Pablo, magistralmente interpretato da Moura, non pensavo la terza stagione potesse avere spunti di particolare interesse ed invece voilà mi piaciuta anche piu' delle prime due... quando una serie dove niente è eccessivo e tutto tende ad un realismo "quasi noioso" ti piace così tanto vuol dire che o è fatta dannatamente bene o si sta invecchiando di brutto o entrambe le cose, almeno nel mio caso :snob: :uhoh: