PDA

Visualizza Versione Completa : [HBO] WestWorld



Pagine : 1 2 3 4 5 [6]

megalomaniac
03-04-20, 18:41
Con la terza sto iniziando ad apprezzarlo di più, sarà che sto entrando nella storia, sarà che c'era Charlotte.

Comunque molto interessante la scelta delle location, da appassionato di architettura contemporanea le conosco un po' tutte, anche se essendo molto famose si rompe un po' la sospensione dell'incredulità che ti fa pensare che siano davvero a LA

Glasco
03-04-20, 19:05
Con la terza sto iniziando ad apprezzarlo di più, sarà che sto entrando nella storia, sarà che c'era Charlotte.

Comunque molto interessante la scelta delle location, da appassionato di architettura contemporanea le conosco un po' tutte, anche se essendo molto famose si rompe un po' la sospensione dell'incredulità che ti fa pensare che siano davvero a LAnon conosco nulla ma ho notato pure io che spaccano i culi ai passeri :timido:

un po' tutta la rappresentazione del futuro prossimo venturo la trovo ben curata e piacevole

nicolas senada
03-04-20, 19:15
io lo seguo a cervello spento senza farmi domande o teorie :bua:

Ezekiel
04-04-20, 04:56
io lo seguo a cervello spento senza farmi domande o teorie :bua:

E allora ti stai perdendo la parte migliore :asd:
https://www.reddit.com/r/westworld/comments/fs0ass/charlotte_is_dolores_horse/

nicolas senada
04-04-20, 05:14
E allora ti stai perdendo la parte migliore :asd:
https://www.reddit.com/r/westworld/comments/fs0ass/charlotte_is_dolores_horse/:rotfl:

Ceccazzo
04-04-20, 08:20
:rotfl:

magari il padre?

megalomaniac
04-04-20, 09:58
non conosco nulla ma ho notato pure io che spaccano i culi ai passeri :timido:

un po' tutta la rappresentazione del futuro prossimo venturo la trovo ben curata e piacevole

La sede Delos è la città della scienza di Valencia (consiglio la visita)
La casa di Serac è la Fabrica di Bofill a Barcellona

I vari grattacieli e parchi che dovrebbero essere la Los Angeles del futuro sono invece a Singapore


E allora ti stai perdendo la parte migliore :asd:
https://www.reddit.com/r/westworld/comments/fs0ass/charlotte_is_dolores_horse/

:rotfl:

Io avevo pensato a Clementine, perchè ha la stessa espressione sognante.
Ma non avrebbe molto senso

nicolas senada
04-04-20, 10:51
ma se anche fosse clementine o teddy o il cavallo o quel che è, che differenza fa? :asd:
cioè andrà a finire che diremo 'oohhh cazzo era lui' e l'attimo dopo ci saremo già dimenticati di tutta sta faccenda :bua:

Ceccazzo
04-04-20, 11:52
beh in una serie come westworld mi pare abbastanza importante come cosa

Ezekiel
05-04-20, 03:26
ma se anche fosse clementine o teddy o il cavallo o quel che è, che differenza fa? :asd:
cioè andrà a finire che diremo 'oohhh cazzo era lui' e l'attimo dopo ci saremo già dimenticati di tutta sta faccenda :bua:
Un sacco di gente la guarda esclusivamente per il gusto di analizzare ogni puntata frame per frame alla ricerca di indizi per alimentare la propria teoria :bua:
Ad esempio

https://i.redd.it/2mew2z4nksp41.png
Oppure
https://www.reddit.com/r/westworld/comments/frxnky/to_many_arrows_on_this_episode/?utm_medium=android_app&utm_source=share

Camus
05-04-20, 13:45
Un sacco di gente la guarda esclusivamente per il gusto di analizzare ogni puntata frame per frame alla ricerca di indizi per alimentare la propria teoria :bua:
Ad esempio

https://i.redd.it/2mew2z4nksp41.png
Oppure
https://www.reddit.com/r/westworld/comments/frxnky/to_many_arrows_on_this_episode/?utm_medium=android_app&utm_source=shareSono troppo vecchio per questa merda.

Per una volta che ci pigliano c'è una pletora di fan di matrix o di evangelion o del trono di spada che poi si fustigano il pipino perché gli scrittori non hanno scritto la storia come si aspettavano che fosse scritta.

È come per le barzellette, se racconti prima il finale ne rovini il senso :bua:

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Ezekiel
06-04-20, 14:12
Quarta puntata niente male :sisi:
Confesso che ci sono rimasto male per William :bua:

nicolas senada
06-04-20, 21:58
WTF, giuro che avevo rimosso del tutto i poteri di maeve :rotfl: :rotfl:
Ma pure le scene di combattimento sono una roba allucinante :rotfl:

La trama di quest'anno mi attira anche di più rispetto a quella della S02, però davvero per come è scritta e realizzata non riesco davvero a non pensare a WW come ad una (simpatica) vaccata da vedere just for fun :asd:
Ma hanno già confermato la quarta? No perché per come la stanno mettendo giù ho la sensazione che stiano prendendo un giro a dir poco larghissimo :bua:

Quant'è vecchio cassel...

Ceccazzo
07-04-20, 21:25
Quarta puntata niente male :sisi:
Confesso che ci sono rimasto male per William :bua:

ben fatto e recitato, si vede che lui è di una categoria superiore

- - - Aggiornato - - -


WTF, giuro che avevo rimosso del tutto i poteri di maeve :rotfl: :rotfl:
Ma pure le scene di combattimento sono una roba allucinante :rotfl:

La trama di quest'anno mi attira anche di più rispetto a quella della S02, però davvero per come è scritta e realizzata non riesco davvero a non pensare a WW come ad una (simpatica) vaccata da vedere just for fun :asd:
Ma hanno già confermato la quarta? No perché per come la stanno mettendo giù ho la sensazione che stiano prendendo un giro a dir poco larghissimo :bua:

Quant'è vecchio cassel...

non capisco perchè dovrebbe avere i superpoteri anche all'infuori del parco, non so se l'hanno giustificata come cosa oppure no. L'hacking da remoto aveva senso, più o meno :bua: , con tutta la tecnologia presente nel parco, ma fuori?

comunque durante la puntata, poco prima della rivelazione, avevo proprio pensato "ma perchè dolores non si è clonata?"

Glasco
07-04-20, 22:31
i combattimenti in effetti :asd:

ma la struttura di base mi piace, il tema del programmino che cracca i cervelli e predice le azioni, il libero arbitrio delle persone e degli host.

Angels
07-04-20, 23:02
Maeve ovviamente non è morta, o per la precisione sono sicuro che non è fuori combattimento.
E questo è confermato dal fatto che può usare i propri combattimenti nel mondo reale, ma poi siamo sicuri che sia il mondo reale.
Questa è la stagione del dubbio.

nicolas senada
08-04-20, 05:58
Maeve ovviamente non è morta, o per la precisione sono sicuro che non è fuori combattimento.
E questo è confermato dal fatto che può usare i propri combattimenti nel mondo reale, ma poi siamo sicuri che sia il mondo reale.
Questa è la stagione del dubbio.
Eh appunto, c'è da sperare che non lo sia :asd: :bua:

Ad esempio non si capisce perché maeve può hackerare tutto, pustole incluse, tranne il dispositivo di blocco di cassell :asd: :bua:

Angels
08-04-20, 06:25
Perchè Cassel è Cassel

Glasco
08-04-20, 12:16
vabbè, ci può stare, semmai non mi piace che per giustificare 'sti poteri i peones che le si parano davanti utilizzino pistole con polsiere fatte apposta per essere manovrate :asd:

Camus
08-04-20, 12:35
non capisco perchè dovrebbe avere i superpoteri anche all'infuori del parco, non so se l'hanno giustificata come cosa oppure no. L'hacking da remoto aveva senso, più o meno :bua: , con tutta la tecnologia presente nel parco, ma fuori?

comunque durante la puntata, poco prima della rivelazione, avevo proprio pensato "ma perchè dolores non si è clonata?"
è un robot quindi è facile pensare che abbia una forza superiore a quella di un essere umano ed è una serie ambientata nel futuro quindi è facile pensare che la tecnologia sia presente ovunque.

Alla fine non mi sembrano fattori che interrompano la sospensione dell'incredulità

Ceccazzo
08-04-20, 12:40
è un robot quindi è facile pensare che abbia una forza superiore a quella di un essere umano ed è una serie ambientata nel futuro quindi è facile pensare che la tecnologia sia presente ovunque.

Alla fine non mi sembrano fattori che interrompano la sospensione dell'incredulità

no chiaro, però immaginavo che il giochetto funzionava solo su tecnologia Delos

Camus
08-04-20, 12:55
no chiaro, però immaginavo che il giochetto funzionava solo su tecnologia Delosil punto di partenza è che la tecnologia di delos è la tecnologia più sviluppata quindi passano il concetto che se hai hackerato quella più difficili quelle normali le fai senza problemi.

O almeno è così che me la sono venduta

nicolas senada
08-04-20, 13:56
il punto di partenza è che la tecnologia di delos è la tecnologia più sviluppata quindi passano il concetto che se hai hackerato quella più difficili quelle normali le fai senza problemi.

O almeno è così che me la sono venduta

vedo che siamo arrivati alla deriva lostiana del topic in cui ognuno di noi prova a mettere una pezza ai buchi lasciati dagli autori :asd:

quindi se la tecnologia Delos è il top del top a Maeve (che è uno dei punti più alti di quella tecnologia) l interruttore di Cassell dovrebbe letteralmente fare a malapena il solletico :fag: :asd: :bua:

Camus
08-04-20, 14:28
vedo che siamo arrivati alla deriva lostiana del topic in cui ognuno di noi prova a mettere una pezza ai buchi lasciati dagli autori :asd:

quindi se la tecnologia Delos è il top del top a Maeve (che è uno dei punti più alti di quella tecnologia) l interruttore di Cassell dovrebbe letteralmente fare a malapena il solletico :fag: :asd: :bua:non attacchiamoci alle parole :bua:

il personaggio capace di craccare qualsiasi tecnologia presente nella storia è una macchietta che si accetta in qualsiasi serie, accettarlo in westworld non mi sermbra diverso che accettarlo in ncis, piuttosto che blacklist o altre serie procedurali.

L'ho scritto sopra, per me cercare di fare debunking in una serie è la cazzata più grossa che si possa fare e ormai non ne ho più voglia. Non l'ho fatto per la prima stagione di westworld e sono stato felicissimo di non averlo fatto, l'avevo fatta per matrix ed è stato un errore madornale, non l'ho fatta per got o per lost e tutto sommato me le sono vissute meglio.

preferisco vivermi una serie in maniera passiva piuttosto che cavillare a mo di ciccione dei simpson :bua:

megalomaniac
08-04-20, 22:24
Ma Parigi distrutta e i tizi con le tute protettive anti contaminazione? Un dettaglio buttato lì

In b4 hanno previsto il corona virus

nicolas senada
08-04-20, 22:50
Ma Parigi distrutta e i tizi con le tute protettive anti contaminazione? Un dettaglio buttato lì

In b4 hanno previsto il corona virusC'è anche la scena finale della S02 di ed harris ancora in ballo....

nicolas senada
13-04-20, 19:24
3x05

Il trip a tema :rotfl:
L' inseguimento :rotfl:
Shining :bua:
Il pezzo di Bowie :sbav:

Angels
13-04-20, 19:52
3x05

Il trip a tema :rotfl:
L' inseguimento :rotfl:
Shining :bua:
Il pezzo di Bowie :sbav:Visto ora sempre più visionario
Quale sarebbe shining?

nicolas senada
13-04-20, 20:13
La sequenza sotto al molo in spiaggia (dopo 30-40 min di puntata) inizia con il tema dei titoli di apertura di shining

felaggiano
13-04-20, 21:00
Oh, a me sta piacendo. Certo hanno cambiato registro, se non altro si riesce a seguire la trama senza dover concentrarsi troppo.

Glasco
14-04-20, 02:34
Il trip a tema :rotfl:
la voglio provare :sbav:

Ezekiel
14-04-20, 07:15
Oh, a me sta piacendo. Certo hanno cambiato registro, se non altro si riesce a seguire la trama senza dover concentrarsi troppo.
Quoto :sisi:
Non so se avrei retto un altra stagione a cercare di capire se quello che sto guardando e' il presente, il passato o il futuro :bua:

megalomaniac
15-04-20, 09:50
A me continua a sembra una mezza cagata, sarà che ho ancora aspettative troppo alte.

La droga che crea sottofondi da cinema cosa doveva essere? Una parodia? Un momento di ilarità? Perchè gliel'ha iniettata Dempsey?

La parte di Liam Dempsey è quella che meno capisco, lui fa pena come attore, zero carisma. Una macchietta, un burattino buttato lì.

L'unica storyline che mi ispira è quella di Serac.

nicolas senada
15-04-20, 10:34
A me continua a sembra una cagata, sarà che ho ancora aspettative.

fix doveroso :snob: :asd:

Glasco
15-04-20, 19:22
è una droga che altera le percezioni, gliel'ha sparata sperando di rincoglionirlo e scappare, non è che ci sia tanto da capire :sospetto:

Ceccazzo
16-04-20, 07:54
e l'attore insignificante è perfetto per interpretrare un burattino di facciata insignificante. Mai scelta più azzeccata

Più che altro è il piano e le sue conseguenze che non mi tornano tantissimo, ha una sua logica (ma non nelle reazioni, perchè al centro di Serac dove c'era Bernard non è successo niente?) ma c'è non mi convince

la cosa più ridicola della puntata è l'inseguimento mozzafiato a 30km orari

megalomaniac
16-04-20, 09:58
è una droga che altera le percezioni, gliel'ha sparata sperando di rincoglionirlo e scappare, non è che ci sia tanto da capire :sospetto:

Ah beh, perchè tanto non c'era anche Dolores insieme a Caleb per fermarlo.
Resta comunque una roba ridicola vedere metà puntata con le musichette sotto e i filtri video

Glasco
16-04-20, 12:32
eh la dolores, ok, ma uno ci prova :asd:

poi metà puntata, ci sono 3 scene con lui sotto effetto della droga.

nicolas senada
16-04-20, 12:49
Si ma sono 3 scene abbastanza lunghe :bua:

Ceccazzo
16-04-20, 13:11
durano meno di 30 secondi ciascuna

nicolas senada
16-04-20, 15:01
Sicuro? :uhm:
A me pare che le singole scene 'listergiche' fossero brevi ma cmq numericamente tante anche perché inframmezzate di continuo con quelle 'non filtrate' :uhm:
Alla fine la fuga 'a step' di dolores (includendo tutte le sequenze, filtrate e non) occupa almeno metà dell'episodio se non di più...

Glasco
16-04-20, 17:33
boh, non mi metto a rivederla per fare il conto. mi sa che se son piaciute son durate il giusto e se non piaciute son durate troppo :asd:

nicolas senada
20-04-20, 19:04
3x06

Un altra supercazzola :rullezza:
Serac onnisciente genio del male :asd: :bua: :facepalm:
Ma fermarsi due minuti in più a controllare meglio no eh? :asd:

Angels
20-04-20, 21:06
3x06

Un altra supercazzola :rullezza:
Serac onnisciente genio del male :asd: :bua: :facepalm:
Ma fermarsi due minuti in più a controllare meglio no eh? :asd:


L'obiettivo di Serrac non era eliminare Charlotte/Dolores ma eliminare la sua famiglia, anzi se lei è sopravvisuta anche meglio.
Ci sono altre quattro dolores in ogni caso.

nicolas senada
20-04-20, 21:14
In base a cosa lo sostieni?

Glasco
20-04-20, 21:32
ma perché maeve deve fare alle buotte coi nazi? :asd2:

nicolas senada
21-04-20, 07:32
ma perché maeve deve fare alle buotte coi nazi? :asd2:

perchè così le passa di più il tempo in attesa che la stampante 3D abbia finito :snob:

cmq è notevole il calderone di assurdità che riescono a mettere in piedi ogni volta:
- se Serac è così ossessionato dall'avere la chiave di decrittazione dentro la testa (alias la sfera) di Dolores, perchè non aspettare due minuti in più alla fine quando si poteva finire tranquillamente la Hale agonizzante portandosi a casa la sfera senza alcuno sforzo? :asd:

- se Serac è così ossessionato dall'avere la chiave di decrittazione dentro la testa (alias la sfera) di Dolores, perchè non mettere direttamente a ferro e fuoco la sfera che hanno comodamente sotto mano nel laboratorio (e che sta parlando con Maeve)?
Dovrebbe essere la 'versione corrente' di Dolores visto che parla con cognizione di causa degli eventi post fine S02

nyonik
21-04-20, 20:23
Puntata che mostra il peggio di Westworld, con sparatorie ridicole in cui militari addestrati fanno a gara a mancare con armi automatiche una tipa che scappa incespicando in tacchi e minigonna.
Non le reggo certe cose.
Poi quando finalmente la raggiungono e circondano, non le sparano perché non la vogliono ammazzare, quando fino a 5 secondi prima sparavano a ripetizione. Davvero ridicolo

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

nicolas senada
21-04-20, 20:38
Ormai dopo tre stagioni la lista di assurdità è bella lunga :asd:
Quello che dici tu cmq non è nulla in confronto alla cialtronaggine della scena finale :asd:

Drogato di FPS
21-04-20, 20:45
Ehm...Ero rimasto indietro, appena appena :asd:
Terminata ieri la S02.
Bel mindfuck.

Dopo il trailer, ora vediamo la terza.

felaggiano
21-04-20, 23:02
L'obiettivo di Serrac non era eliminare Charlotte/Dolores ma eliminare la sua famiglia, anzi se lei è sopravvisuta anche meglio.
Ci sono altre quattro dolores in ogni caso.


Un'autobomba è proprio lo strumento di precisione adatto per ottenere quel risultato. :asd:
E' anche vero che abbiamo visto gente sparare a raffica contro una che volevano prendere viva, per cui tutto è possibile.

Serac comunque è diventato un cattivo che fa cose cattive perché è cattivo. Bah.
M'ha fatto ridere che "Charlotte" è stata beccata perché s'è comportata da persona normale invece che da stronza assoluta.

Ezekiel
22-04-20, 00:04
3x06 cosi cosi :uhm:
Probabilmente la peggiore sparatoria dell'intera serie, forse qualcuno potrà correggermi :bua:

La parte migliore
https://secureservercdn.net/198.71.233.9/263.a8f.myftpupload.com/wp-content/uploads/Westworld-Episode-6-Instant-Take-Decoherence-720x340.jpg

Per quanto mi riguarda Ed Harris si conferma il motore della serie, un altro livello proprio.

bellaLI!
22-04-20, 08:26
Ehm...Ero rimasto indietro, appena appena :asd:
Terminata ieri la S02.
Bel mindfuck.

Dopo il trailer, ora vediamo la terza.
a me la S02 non è garbata più di tanto.. troppe trame, troppe deviazioni...




detto questo, chiedo qua a chi la sta guardando: risparmio il tempo e salto la S03 ?

Angels
22-04-20, 08:28
A me sta piacendo, però è molto diversa dalle stagioni precedenti.

nicolas senada
22-04-20, 09:28
detto questo, chiedo qua a chi la sta guardando: risparmio il tempo e salto la S03 ?

è una vaccata/baracconata sulla farsariga delle due stagioni vecchie, con gli stessi difetti di scrittura delle prime due stagioni ma più accentuati - ambienti visivamente giganteschi abitati da 4 gatti che si incrociato di continuo in modo ridicolo :asd: scene di combattimento da B movie, personaggi bandierina che passano dall'essere dei geni a degli emeriti fessi e viceversa, cattivi e/o personaggi deus ex machina che fanno robe fighe a caso 'perchè si' :asd: e una generale propensione a fare confusione gratuita e a spararla sempre più grossa giusto per darsi un tono :asd:

quindi se ti son piaciute le prime due dovrebbe garbarti anche questa terza, in fin dei conti a livello di scrittura e di robe 'tirate' siamo lì...

bellaLI!
22-04-20, 12:00
quindi potrei sintetizzare così?

S1: voto 7.5 (grazie anche all'effetto novità)
S2: voto 5.5 (cerca di reinventarsi ma si perde per strada)
S3: voto 5.5 (cerca di re-reinventarsi ma esagera)

tigerwoods
22-04-20, 20:43
se adesso arriva ed harris e fa fuori tutti godo.

^ e il voto sicuramente si alza :asd:

Ceccazzo
23-04-20, 13:06
rinnovata per una quarta stagione

megalomaniac
23-04-20, 16:05
Io fatico anche a commentare quest ultima puntata.
L'unico che mi piace è Serac

WarWorld ha pure superato ShogunWorld come livello di inutilità

Glasco
23-04-20, 19:18
rinnovata per una quarta stagioneuff, speravo concludessero

perché ad ogni puntata mi cala sempre un po' di più la fantasia :chebotta:

Ceccazzo
23-04-20, 20:30
L'ultima l'ho trovata molto confusa, non mi è piaciuta tantissimo

Glasco
23-04-20, 22:03
condivido più o meno tutte le critiche lette, solo che l'impianto di base comunque mi titilla, quindi spero in boh, non lo so :asd:

Besk
24-04-20, 22:43
Questa stagione la trovo meno complicata, quindi sto bypassando le "cazzate" che succedono per favore del "chissà come finisce"

Adoro Cassel

ManuSP
26-04-20, 16:35
Ho visto le prime due puntate, mi sta piacendo ma probabilmente è merito della colonna sonora che trovo pazzesca, hanno pescato in larga manica da film storici di fantascienza ma ci sta di brutto e da una carica niente male alla visione.

Ceccazzo
27-04-20, 06:59
https://i.imgur.com/qidDPJS.mp4

nicolas senada
27-04-20, 07:19
:sbav: :sbav: :sbav:

Glasco
27-04-20, 09:25
sono disponibile a critiche sulla mia sessualità ma ammè non fa impazzire :asd:

Ceccazzo
27-04-20, 09:35
:no: NO KRITIKE GRAZIE

comunque sì, un po' ricchionazzo lo sei, ma è una ragazza particolare e capisco che non può piacere a tutti. Di sicuro mi farei calpestare tutto il tempo da quei tacchi

megalomaniac
27-04-20, 09:43
sono disponibile a critiche sulla mia sessualità ma ammè non fa impazzire :asd:

Ma nemmeno a me :asd:

Glasco
27-04-20, 22:28
la prossima l'ambientano

in kenshiroworld dopo che pinkman fa saltare tutto per aria. la voce che sente alla fine è lui che sbrocca. peccato sempre per 'ste casso di buotte che paiono obbligatorie. chicks fight, yeaaaah

la sottotrama di calebbi è loffia e noiosa e forzata, i suoi ricordi e memorie chissenefotte, segue quell'altra come un babbeo tutto il tempo...fino in messico nel deserto a cavallo...poi bem! personaggio essenziale. che un po' te lo aspettavi ma non nel senso buono, e infatti.

nicolas senada
28-04-20, 07:08
la sottotrama di calebbi è loffia e noiosa e forzata, i suoi ricordi e memorie chissenefotte, segue quell'altra come un babbeo tutto il tempo...fino in messico nel deserto a cavallo...poi bem! personaggio essenziale. che un po' te lo aspettavi ma non nel senso buono, e infatti.

davvero eh, chi l'avrebbe mai detto :asd:
che Caleb aveva subito il lavaggio del cervello e in realtà aveva ucciso lui il suo partner :asd: sono scioccato :rotfl:

cmq dio mio CHE TOPA con quel taglio di capelli e quel completo nero :sbav: :sbav: :sbav:

megalomaniac
29-04-20, 08:28
Tutto sommato non mi è dispiaciuta quest'ultima puntata, se non altro c'è stato molto avanzamento nella trama.

La CPU parlante un po' banalotta, figo invece (per quanto irrealistico) il fucile da cecchino con drone integrato per la mira

felaggiano
29-04-20, 13:42
cmq dio mio CHE TOPA con quel taglio di capelli e quel completo nero :sbav: :sbav: :sbav:

Madonna, veramente.

Vista ora l'ultima, boh, mi sta piacendo ma devo spegnere il cervello. E pure così... ad esempio, perché Maeve fa quello che fa? Robe a caso, proprio.

ManuSP
29-04-20, 16:56
:no: NO KRITIKE GRAZIE

comunque sì, un po' ricchionazzo lo sei, ma è una ragazza particolare e capisco che non può piacere a tutti. Di sicuro mi farei calpestare tutto il tempo da quei tacchi

:rotfl:

Ceccazzo
30-04-20, 07:28
Madonna, veramente.

Vista ora l'ultima, boh, mi sta piacendo ma devo spegnere il cervello. E pure così... ad esempio, perché Maeve fa quello che fa? Robe a caso, proprio.

ma le due all'inizio? almeno un minimo di pregresso, qualche immagine che ne facevano vedere la rinascita. All'improvviso ce le troviamo supercazzute.

e Charlotte? tutta a posto quando un attimo prima era bruciata viva? come e perchè

però è stata una buona puntata, la catfight mi è piaciuta

felaggiano
30-04-20, 09:11
Le due all'inizio erano state annunciate, si sapeva che Maeve avrebbe avuto dei compari.
Io mi riferivo al perché la stessa Maeve e gli altri ce l'abbiano tanto con Dolores che sarà pure stronza, ma per gli host mi pare che Serac sia un tantino peggio.

Charlotte non abbiamo sentito solo la voce? Più che altro non ho capito perché pensa che sia stata Dolores a farla esplodere, nel senso: se anche fosse, come fa a saperlo? Non sarebbe stato più logico dare la colpa a Serac?

Ceccazzo
30-04-20, 09:28
come compari pensavo fosse solo ector ed infatti era stato già introdotto, chiaro che la spiegazione è quella che hai detto, però mi ha un po' stupito come siano entrate in scena le 2

charlotte si vede nell'ombra mentre parla al telefono col jappo e mi sembrava già tutto a posto. comunque lo dice lei al telefono: il piano di dolores è far fuori i cloni e usarli come carne da macello, ormai charlotte ha preso una sua coscienza e si è staccata dalla dolores originale

nicolas senada
30-04-20, 09:29
da come l ho capita io:
- Maeve è incazzata con Dolores perchè le ha distrutto la perla del tizio. Ok, era Dolores 2 (Hale) ma probabilmente per gli autori non fa differenza :asd:
- la Hale è incazzata con Dolores perchè sa di essere una copia 'sacrificabile' (lei e famiglia comprese), già nelle puntate precedenti si era visto che tollerava a fatica gli 'ordini' della Dolores originale

felaggiano
30-04-20, 10:17
charlotte si vede nell'ombra mentre parla al telefono col jappo e mi sembrava già tutto a posto.

Ah, non ci avevo fatto caso. Mi sarò distratto.


comunque lo dice lei al telefono: il piano di dolores è far fuori i cloni e usarli come carne da macello, ormai charlotte ha preso una sua coscienza e si è staccata dalla dolores originale

Sì ma a parte che il piano di Dolores evidentemente non è quello, la mia domanda è: perché "Charlotte" pensa che lo sia? Perché incolpa Dolores, e non Serac, per l'autobomba? Boh.


da come l ho capita io:
- Maeve è incazzata con Dolores perchè le ha distrutto la perla del tizio. Ok, era Dolores 2 (Hale) ma probabilmente per gli autori non fa differenza

Lo dice anche Maeve stessa che per lei non fa differenza, il punto non è quello: Maeve stava aiutando Serac anche prima, Hector doveva servire proprio come aiuto contro Dolores.

Ceccazzo
30-04-20, 11:38
a maeve basta tornare nel mondo fatato con la figlia, che mi sembra sia in testa a dolores (ma potrei essermi perso su dove sia salvato questo mondo)

felaggiano
30-04-20, 12:44
Sì, peccato che Serac voglia distruggerlo, quel mondo. :asd:

nicolas senada
30-04-20, 13:45
a maeve basta tornare nel mondo fatato con la figlia, che mi sembra sia in testa a dolores (ma potrei essermi perso su dove sia salvato questo mondo)

se non ricordo male Dolores ha in testa la 'chiave' per accedere al mondo virtuale degli hosts - mondo che è stato scaricato da Dolores a fine S02 al di fuori di WW in un 'server' dalla locazione sconosciuta
e a Serac non dovrebbe importare nulla di questo mondo virtuale ma solo dei 'dati finali' sui visitatori raccolti da WW - dati crittati la cui chiave dovrebbe essere in possesso della Dolores 'originale'

se non ricordo male eh :bua:

nyonik
04-05-20, 11:49
Ancora sparatorie imbarazzanti e nonsense.
Serie senza più alcun senso. Peccato

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

nicolas senada
04-05-20, 19:30
Maronn che due palle davvero quest'ultima puntata :bua: coi personaggi a ripetere le solite 4 acche, dei dischi rotti davvero :rotfl:

Maeve ovviamente si ricorda di avere il bluetooth OP solo contro i giapponesi sfigati e negli ultimissimi minuti della stagione, non sia mai che li avesse usati prima per sbrogliare in anticipo tutta la matassa eh :asd:

La scena post credit è stata l unica ad avere acceso sul serio la mia attenzione :asd: dall'inquadratura finale direi che si prospetta una stagione 4 di (ancor più) caciara :rotfl:

felaggiano
05-05-20, 00:33
Ma come stagione 4? Ci sarà una stagione 4? Mi sembra siano al capolinea...

Ezekiel
05-05-20, 03:43
Finale di stagione decisamente fiacco per quanto mi riguarda, non che mi aspettassi chissà che, viste le ultime puntate :bua:

nicolas senada
05-05-20, 07:20
Ma come stagione 4? Ci sarà una stagione 4? Mi sembra siano al capolinea...

l hanno annunciata qualche giorno fa

Glasco
06-05-20, 16:22
meh mbof

ma quindi la scena post titoli del finale della seconda stagione è da considerare non valida?

Ceccazzo
06-05-20, 18:44
mh non direi, proviamoci:

la scena post credit della seconda era comunque ambientata molto in là nel futuro, quindi possiamo pensare soltanto ad un william robot. Inoltre non è detto che william robot non prenda coscienza esattamente come charlotte, magari tornando ad essere il william "umano"

mentre pensate che bernard (altra scena post)

sia coperto di polvere nucleare? magari la quarta diventa uno spin off di terminator :D sarebbe figo vedere i robot di hale spaccare il culo

Glasco
06-05-20, 19:52
mh non direi, proviamoci:

la scena post credit della seconda era comunque ambientata molto in là nel futuro, quindi possiamo pensare soltanto ad un william robot. Inoltre non è detto che william robot non prenda coscienza esattamente come charlotte, magari tornando ad essere il william "umano"
non mi convince


=Ceccazzo;2011631

mentre pensate che bernard (altra scena post)

sia coperto di polvere nucleare? magari la quarta diventa uno spin off di terminator :D sarebbe figo vedere i robot di hale spaccare il culo
la prossima l'ambientano

in kenshiroworld dopo che pinkman fa saltare tutto per aria. la voce che sente alla fine è lui che sbrocca. peccato sempre per 'ste casso di buotte che paiono obbligatorie. chicks fight, yeaaaah
:smug:

megalomaniac
12-05-20, 09:37
Finito, a fatica

Già il fatto che gli episodi siano 8 invece che 10 fa capire che non c'era più molto da dire.

La trama è fin troppo lineare, non ci sono più linee temporali differenti o colpi di scena.
Le scene sembrano buttate li una dopo l'altra con incontri e combattimenti a casaccio per creare azione.

Persino i personaggi sono diventati noiosi, William è ormai una macchietta, Dolores e Maeve non mi sono mai piaciute, Bernard è quello che meno si capisce cosa faccia (addirittura va dalla moglie di Arnold? Ma è compatibile temporalemente questa cosa?). Io salvavo solo Serac, ma lo hanno già fatto morire come un fesso perchè il suo pulsantino ferma tutto ha magicamente smesso di funzionare e per una volta ha deciso di non utilizzare un ologramma.

bellaLI!
12-05-20, 11:56
https://www.youtube.com/watch?v=ZJ9aCMqT5iE

nicolas senada
12-05-20, 13:30
troppi 17 minuti :snob: :bua:

tigerwoods
12-05-20, 18:16
troppi 17 minuti :snob: :bua:

soprattutto con quell'audio di merda :asd:


comunque finita anche io, francamente allungare il brodo con un'ulteriore stagione non mi sembra una gran bella mossa, visto che di cose da dire non ce ne sono più :bua:

nostalgico
14-06-20, 14:49
se non ricordo male Dolores ha in testa la 'chiave' per accedere al mondo virtuale degli hosts - mondo che è stato scaricato da Dolores a fine S02 al di fuori di WW in un 'server' dalla locazione sconosciuta
e a Serac non dovrebbe importare nulla di questo mondo virtuale ma solo dei 'dati finali' sui visitatori raccolti da WW - dati crittati la cui chiave dovrebbe essere in possesso della Dolores 'originale'

se non ricordo male eh :bua:

serac voleva i dati del progetto per l'immoralità, anche se William aveva bruciato tutto perchè dopo anni e anni di fallimenti(resuscitare James Delos) si era arreso.

nostalgico
14-06-20, 14:54
Oh, a me sta piacendo. Certo hanno cambiato registro, se non altro si riesce a seguire la trama senza dover concentrarsi troppo.

esatto, per seguire la seconda bisognava prendere appunti, 2 piani temporali distribuiti in 15 giorni, flashback, flash ford, la forgia, l'otre valle. Mi veniva il mal di testa.

Maybeshewill
02-08-20, 22:21
iniziato a vedere la terza_ sembra una vera merda

nyonik
03-08-20, 06:39
La terza stagione è imbarazzante. Le scene di sparatorie con la tipa in minigonna e tacchi che viene sparata da 300 militari e nessuno la colpisce di striscio. Poi a forza di rincorrerla mentre lei scappa sui tacchi la raggiungono, la circondano, ma non sparano perché la vogliono prendere viva. Come se non fosse un robot, e non l'avessero sommersa di proiettili fino ad un secondo prima.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Camus
03-08-20, 06:40
iniziato a vedere la terza_ sembra una vera merdaPoi peggiora :bua:

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Maybeshewill
09-08-20, 22:01
Ma le donne in questa serie hanno uno scodo magnetico per cui non possono essere colpite dai proiettili? :pippotto:

Ceccazzo
10-05-22, 09:25
dai, speriamo in bene


https://www.youtube.com/watch?time_continue=126&v=_-0MwZPWKD4&feature=emb_title

megalomaniac
10-05-22, 09:28
Non lo hanno ancora cancellato?

Ceccazzo
10-05-22, 09:29
no

bellaLI!
10-05-22, 10:27
dopo lo strazio che è stata la terza stagione, ho zero hype/interesse...

a stagione finità valuterò se vale la pena tornarci sopra sulla base dei commenti che leggerò in giro

Alastor_Tiziano
10-05-22, 10:28
Stagione iniziata benissimo, e diventata merda già con la seconda stagione …

Passo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

nicolas senada
10-05-22, 13:55
ma c'è ancora Aaron Paul? non ricordo bene come finiva la terza, a parte forse
Dolores che in qualche modo moriva - ma la vedo nel trailer, sempre tanta roba :sbav:
poi se non ricordo male c'era il suggerimento di Ed Harris ormai clonato e prodotto macchina in serie? può essere? :bua:

io lo guardo per farmi 4 risate e per le tope :sisi:
resto in attesa serena che parta il revisionismo anche sulla seconda parte della prima stagione :sisi:

Ceccazzo
10-05-22, 14:54
allora ed harris umano viene ucciso dal clone creato da tessa thompson

aaron paul è vivo

Tyreal
10-05-22, 19:59
Ma quanti anni passano da una stagione all'altra? Forse è un'impressione mia, ma mi pare di aver visto la prima qualcosa come un eone fa.

Drake Ramoray
10-05-22, 22:13
c'era un giovane anthony hopkins in effetti

bellaLI!
10-05-22, 22:26
S1 - 2016
S2 - 2018
S3 - 2020
S4 - 2022

Ezekiel
11-05-22, 06:01
Ho ricordi veramente confusi della terza stagione :bua:

Ceccazzo
11-05-22, 06:46
la cosa che ricordo meglio


https://www.youtube.com/watch?v=D4W0xsSXZv8

Angels
11-05-22, 08:00
dai, speriamo in bene


https://www.youtube.com/watch?time_continue=126&v=_-0MwZPWKD4&feature=emb_title

Anche se la terza stagione non mi ha convinto sono curioso per questa quarta.

Leorgrium
16-06-22, 18:21
26 giugno


https://www.youtube.com/watch?v=2l4tuNYvPa4

Angels
16-06-22, 20:16
Uscirà sempre su Sky Atlantic credo

Ceccazzo
16-06-22, 20:53
pare un bel reset di tutto quello fatto in stagione 3, che comunque ricordo poco e male :bua:

Glasco
28-06-22, 07:31
bellammoerda la prima :celafa:

Angels
28-06-22, 07:58
Devo guardare la prima puntata, è uscita domenica giusto?

Ceccazzo
28-06-22, 09:06
sì, è già disponibile anche in italia

una puntata di inizio serie, molto soft senza grossi sconvolgimenti. Lei è davvero la donna con più fascino dell'intero universo

nicolas senada
28-06-22, 09:50
Lei è davvero la donna con più fascino dell'intero universo

mi hai appena dato un motivo più che valido per controllare se non mi hanno ancora bloccato lo sky go :sbav: :bua:

Tyus
28-06-22, 20:38
sì, è già disponibile anche in italia

una puntata di inizio serie, molto soft senza grossi sconvolgimenti. Lei è davvero la donna con più fascino dell'intero universo

la bionda, la mulatta o la nera?

(io ho mollato a metà della prima puntata della terza serie)

Angels
28-06-22, 21:36
Vista la prima puntata non si vede il "dottore".

Ceccazzo
28-06-22, 22:34
la bionda, la mulatta o la nera?

(io ho mollato a metà della prima puntata della terza serie)

beh lei

https://media.news9live.com/h-upload/2022/05/10/347008-ww4-min.webp

Angels
28-06-22, 23:08
Evan Rachel Wood, bellissima

megalomaniac
29-06-22, 08:08
bellammoerda la prima :celafa:

Ottimo

nicolas senada
01-07-22, 09:23
solo io ho trovato la Evanuccia piu 'secca' del solito? :look:
cmq non fraitendetemi, va benissimo anche cosi' eh :sbav:

per il resto non ho capito una mazza :bua:
- William dovrebbe essere robot adesso, giusto? :look: viene mandato dalla compagnia a recuperare i dati persi
- perchè vanno a rompere il cazzo ai desaparecidos (la mora con wifi truccato e Jessie)?
- ricordo male io o Dolores moriva a fine S03? che Dolores sarebbe questa?
- e soprattutto bernard, vincent cassel e l'altra mora dove son finiti? :bua:

Ceccazzo
01-07-22, 10:19
non capisco perchè avrebbero dovuto risponderti a tutte le domande alla prima puntata. Forse è meglio aspettare almeno la 3 per avere le idee più chiare e tutte le pedine disposte sulla scacchiera

Glasco
01-07-22, 14:16
anche se non dovessero fornire le risposte, che poi tanto manco mi ricordo le domande, ammè basterebbe un qualcosa che intrattenga. fosse una prima stagione magari ok, s'aspetta 3 puntate. ma questi non è che abbiano 'sto pregresso di pregio, per me è un continuo calare ad ogni nuova tornata.

mi sa che faccio come con la fondazione, seguo il topic ma non la serie :asd:

nicolas senada
01-07-22, 15:25
non capisco perchè avrebbero dovuto risponderti a tutte le domande alla prima puntata. Forse è meglio aspettare almeno la 3 per avere le idee più chiare e tutte le pedine disposte sulla scacchiera

mi sa che ho scritto male io :bua:
ho guardato la puntata molto distrattamente sul tablet - oltretutto mentre ero a letto assonnato e cazzeggiavo pure col cell in mano :asd: - quindi il senso delle mie domande era se mi son perso io qualcosa per strada o se effettivamente non han detto niente di più :bua:

a quanto ho capito, non han detto niente di più :asd:

Angels
04-07-22, 20:34
Secondo episodio molto più pieno del primo, però continuano a non esserci alcuni personaggi mostrati nel trailer della stagione.
Vedremo come andrà avanti

Ceccazzo
04-07-22, 22:00
ho idea che non sanno che farsene di bernard :asd: e sì che era uno dei miei personaggi preferiti. Dal trailer sembrava turbocazzuto con la pelata e la barba lunga. Dai berny, dacci dentro cazzo!

Angels
04-07-22, 23:10
ho idea che non sanno che farsene di bernard :asd: e sì che era uno dei miei personaggi preferiti. Dal trailer sembrava turbocazzuto con la pelata e la barba lunga. Dai berny, dacci dentro cazzo!

Era il dottore che dicevo che mancava nella prima puntata, manca anche il fratello di Thor

nicolas senada
05-07-22, 13:43
4x02

devo dire che, incredibilmente, mi sta piacendo.
l'idea alla base della stagione
i robot che si riorganizzano nella 'nuova' westworld a tema età dell'oro e contemporaneamente stanno facendo una invasione silenziosa andando a 'sostituire' i pezzi grossi nelle posizioni chiave del governo, dell'economia ecc
mi piace. Ovviamente non è nulla di nuovo, specie per chi ha visto XFiles a suo tempo
SPOILER FINE XFILES
in pratica al momento il piano parrebbe lo stesso dell'invasione aliena di natale 2012, con gli androidi al posto dei supersoldati piazzati nelle posizioni chiave del governo :asd:
però almeno, per come sono state presentate le tecnologie e i rapporti di 'forza' tra umani e robot, per il momento ha un suo senso.

Il WiFi tarocco di Maeve mi fa sempre morire :rotfl: ma ormai a quello siamo abituati :bua:
Ma ricordo male io o alla fine della S03 Dolores
moriva? o si resettava in qualche modo? :look:

Mai una volta che vado a fare acquisti e mi trovo davanti una commessa disponibile come Lili Simmons eh :mmh?: :bua:

Glasco
05-07-22, 21:03
la sigla è sempre gran bella, per il tema e le immagini di accompagnamento

se la gioca, per me, con quelle di carnivale e dexter

Ceccazzo
12-07-22, 12:39
puntata 3 davvero ottima. Mi piace la versione tipo dr. strange di bernard, lui è davvero molto fico con questa veste. Bello il remake del bar

nicolas senada
13-07-22, 09:41
4x03

piaciuta anche a me, però ricordatemi sotto spoiler perchè non ricordo nulla dalla stagione vecchia, perchè Bernard
ha le visioni del futuro 'al secondo' passo dopo passo? :bua:
si era mescolato con l'AI che prevedeva tutto?

bella e coinvolgente la parte di Maeve e Caleb, oltretutto bene stavolta la sceneggiatura, stavo già facepalmando a loro che facevano casino in giro indisturbati e invece :bua:
la 'rivelazione' finale, che in parte già sapevamo, ovvero
fanno esperimenti segreti di controllo della mente umana con mosche 'aggressive'
fa ancora più X-Files del complotto alle alte sfere :bua: ma va benissimo così

Angels
13-07-22, 22:30
Visto il 3 episodio, ora mi rimane solo un ?

Nel primo episodio c'è stato il brevissimo ritorno di James Mardsen, come se lo vorranno giocare questo ritorno?

Ceccazzo
18-07-22, 22:01
che plot twist, molto interessante

forse non ricordo più

il fratello di matt dammon, quello che sta con bernard, quando è diventato un robot?

morbius
19-07-22, 08:02
che plot twist, molto interessante

forse non ricordo più

il fratello di matt dammon, quello che sta con bernard, quando è diventato un robot?


E' sempre stato un robot, fin dall'inizio, ma si scopre credo alla fine della seconda stagione[/QUOTE]

Angels
19-07-22, 08:09
Molto bello il quarto episodio, il migliore della stagione per ora senza dubbio, finalmente si spiegano molte cose

Ceccazzo
19-07-22, 08:29
E' sempre stato un robot, fin dall'inizio, ma si scopre credo alla fine della seconda stagione[/QUOTE]

mh adesso che mi ci fai pensare ricordo qualcosa. Ma è sempre stato un personaggio scialbo, lo si dimentica in fretta

nicolas senada
19-07-22, 10:49
4x04, quindi se non ho capito male

sono passati in realtà 30 anni (7+23) dalla seconda stagione, Caleb e Maeve sono morti (o meglio Maeve si è fatta saltare in aria) e la parte di Caleb e Maeve che abbiamo visto finora è in realtà l'attrazione Caleb che rivive quanto è successo nella sua mente (artificiale) cercando di accettare quanto successo :bua:

e bernard è andato a dissotterrare Maeve nel punto esatto dove si è fatta saltare in aria

è corretto? :bua:

Ceccazzo
19-07-22, 10:51
beh penso che quanto visto con caleb sia

sì esatto. C'è da dire che il piano di maeve di farsi saltare è stato ridicolo, alla fine si è solo ricoperta di polvere :bua:

Angels
19-07-22, 14:02
Dovresti aver capito bene Nicolas, però c'è una cosa che vediamo se hai notato

il palazzo da cui fugge Caleb alla fine dell'episodio, è lo stesso in cui lavora Dolores anche se ora si fa chiamare Chrissy, quindi anche lei dovrebbe essere già ai 30 anni dopo

nicolas senada
19-07-22, 18:47
Dovresti aver capito bene Nicolas, però c'è una cosa che vediamo se hai notato

il palazzo da cui fugge Caleb alla fine dell'episodio, è lo stesso in cui lavora Dolores anche se ora si fa chiamare Chrissy, quindi anche lei dovrebbe essere già ai 30 anni dopo
Giusto, non ci avevo fatto caso .
Anche se la 'nuova' Dolores pare dentro una nuova linea narrativa (sempre con Teddy) più che nel 'mondo' di caleb :uhm:

Angels
19-07-22, 20:53
Infatti sono 2 linee diverse però il fatto dell'edificio serve a collegare la cosa

Ceccazzo
19-07-22, 21:59
Dovresti aver capito bene Nicolas, però c'è una cosa che vediamo se hai notato

il palazzo da cui fugge Caleb alla fine dell'episodio, è lo stesso in cui lavora Dolores anche se ora si fa chiamare Chrissy, quindi anche lei dovrebbe essere già ai 30 anni dopo


sicuramente scrive le storie per gli umani, non per i robot

Kea Black
23-07-22, 19:31
scusate raga, dove la trovo in streaming?

non ricordo più dove avevo visto le prime due stagioni ... e non ricordo nemmeno se avevo visto la terza ... a questo punto se sapete anche indicarmi una cura per la memoria ve ne sarei grato :bua:

Ceccazzo
23-07-22, 20:59
in italia è su sky, quindi penso now tv

Ceccazzo
25-07-22, 21:48
stagione davvero azzeccata, con le ultime due puntate superlative

come immaginavo

scriveva le plotline per gli umani. Bella l'idea del dio annoiato che non sa che farsene ora che ha raggiunto il potere assoluto. Non ho capito l'idea di trascendere in cosa consiste, e anche l'inizio del robot che va in berserk. Cosa ha causato lo sfasamento? il virus degli umani? che però li fa suicidare, non impazzire

Angels
25-07-22, 22:48
E' uscita la quinta puntata o la quinta e la sesta?

megalomaniac
26-07-22, 09:42
stagione davvero azzeccata, con le ultime due puntate superlative


Quindi dovrei vederla?

Non so se fidarmi

Aspetterò la fine

nicolas senada
26-07-22, 10:24
è appena uscita la quinta, ma prima di avviarla finisco Stranger Things e sopratutto mi rimetto in pari con Saul

cmq ho appena controllato, sono 8 puntate totali :bua:
4 sono state di 'preparazione' - per quanto molto interessante :sisi: - ammetto di essere curioso di sapere cosa metteranno nelle rimanenti 4... anche perchè il minutaggio restante non mi pare sufficiente a imbastire chissà cosa :bua:

Ceccazzo
26-07-22, 11:11
difficile che la vicenda si chiuda con questa stagione. Penso però che la prossima (stagione) sia l'ultima

comunque questa puntata porta avanti la storia e apre a nuovi scenari, difficili da chiudere in 3 puntate

nicolas senada
26-07-22, 14:01
ah ecco, grazie per il feed Ceccazzo, molto bene direi :sisi:

Angels
26-07-22, 23:10
Ottimo quinto episodio, anche se Bernard di nuovo in panchina

Glasco
27-07-22, 18:07
Peccato per le stagioni 2/3, fossero arrivati a questo punto più rapidi io ero più contento

nicolas senada
29-07-22, 08:30
recuperata pure io la 4x05 e mi unisco al coro dei soddisfatti, avessero cazzeggiato di meno nelle stagioni precedenti e arrivato prima a questo punto sarebbe stato tutto di guadagnato :sisi:
lo scenario messo in piedi e' molto interessante e stimolante, ma ho lo stesso delle riserve :bua:

Dolores/Hale che gioca a fare Dio ma poi si annoia e non capisce dove sta l'anomalia :bua: quando l'anomalia sta in partenza, nel fatto che gli host sono programmati per replicare le emozioni umane
molto inquietante la parte del valzer e soprattutto quando 'sgamano' la squadra di soccorso (mi ha ricordato la sequenza della S01 quando ford, a pranzo, blocca gli automi per minacciare la direttrice del parco)
sono curioso di capire cos'e' questa 'trascendenza' di cui parla Halores e se e' in qualche modo collegata al 'famoso' mondo virtuale dove gli host vivono sereni e indisturbati (e dove sta pure la figlia di Maeve, se ricordo bene) che tutti - Dolores/Hale inclusa - paiono essersi dimenticati

ho apprezzato moltissimo come il Willam host sia piu' umano e meno FDP del William originale :asd:
lo stesso Caleb pare ugualmente 'umano' come prima

non ho cmq capito il senso di mettere in piedi una copia di backup di Dolores prima della fusione con Hale e dotarla del 'potere' di controllo senza che essa ne sia conscia :uhm:
perchè mi pare chiaro che 'Dolores backup' controlla tutti a parte Dolores/Hale e Teddy, ma se non ne e' conscia che senso ha fare cio'?
oltretutto credo che in quella citta' ci siano praticamente solo umani

tra l'altro ridicola la sequenza della fuga dell umana 'pulita', con l'orda di zombie controllata mentalmente che non riesce a bloccare 4 gatti isolati :asd:

Angels
01-08-22, 20:45
Ottimo sesto episodio, anche se come sempre qualche personaggio scompare inevitabilmente.

Ceccazzo
01-08-22, 22:06
è proprio una vita di merda, poveretto

nicolas senada
02-08-22, 08:04
gia' :bua:

4x06 buona e - incredibilmente per me, non l'avrei mai detto - curiosita' di vedere come la chiuderanno (immagino in modo provvisorio) in sole due ore

un po' meh l'umanoide 'grezzo' di silicio, non si accorge di 4 persone che cercano di stare immobili il piu' possibile in mezzo ad una marea di zombie ma si triggera al battito di ciglia di spalle :rotfl: :facepalm:
l'altro poi si fa ammazzare facilmente da Caleb, anche se immagino faccia parte del 'piano' di Halores per consentirgli di fuggire in modo da poterlo 'spiare' mentre contatta la figlia
anche perche' , a quanto ho capito, Caleb non sa effettivamente una cippa del virus, dato che muore nel flashback 'mentale' che rivive ogni suo host (visto qualche episodio fa) e in quel momento sapeva ben poco

rinfrescatemi la memoria, ma se Halores
sta andando in cancrena come pare dall'inquadratura finale, perche' non si stampa un corpo nuovo e basta? :asd:

E' colpa del virus?
Ma se anche fosse così, il virus ci impiegherebbe tempo ad attaccare e rovinare anche il nuovo corpo
E a mali estremi per Halores non basterebbe stamparsi all infinito (tanto non ha problemi di 'scorte') ?

Ceccazzo
08-08-22, 21:49
gestita malino quest'ultima puntata, ma ho idea che vada inserita in un contesto più lungo. Non è stata molto chiara

la mia idea è che

sia un loop temporale di bernard, tipo quello a inizio puntata. Vedremo

Angels
08-08-22, 22:18
A me è piaciuta anche se

è una bella strage, sono più i morti che i sopravvissuti

nicolas senada
09-08-22, 00:13
4x07, hey ma questo è un finale di serie :asd: :bua:

Pure io ho capito poco o niente della prima mezz'ora di puntata: tutto troppo veloce e buttato lì, con intuizioni calate dall'alto, paradossalmente proprio nelle parti dei ribelli, maeve e Bernard che avrebbero avuto bisogno di ulteriori spiegazioni anche didascaliche. Boh.

Di Dolores ne sapremo di più nell'ultima puntata (si spera :bua: )

Cmq avevo visto giusto quando avevo ricordato il mondo virtuale fermo in panca dalla fine della s02

Ho apprezzato molto il delirio finale, direi assolutamente in linea con il William cavaliere nero di westworld dei primi tempi

Glasco
09-08-22, 15:21
in realtÃ* sono dentro


GTA VI

che carisma i william

Don Zauker
12-08-22, 17:32
Bingiato tutto durante le ferie, alcuni personaggi mi sembrano buttati un po’ così (tipo Caleb) ma nel complesso non è male.
Ci sarà una S5 o la prossima puntata è il serie finale ?

nyonik
15-08-22, 09:19
Il finale non mi è piaciuto

Angels
15-08-22, 10:46
Il finale non mi è piaciuto

Era difficile un finale soddisfacente, tra l'altro non mi è chiaro come si coniugano i 2 finali

quello della figlia di Caleb e quello di Dolores, sono 2 finali separati o un finale unico

nicolas senada
15-08-22, 13:09
È unico

A me non è spiaciuto, sa molto di series finale.
Ho un dubbio sulla S05 ma lo scriverò sotto spoiler più tardi

William contro i fucking camper :rotfl: :rotfl:

Ceccazzo
15-08-22, 21:47
potrei capire cosa intende angels, forse

la parte nel mondo reale è finita. Ormai l'umanità è fottuta e solo chi è fuori dal controllo del robo che fa i rumori può avere qualche speranza. Ma immagino che il test finale di dolores serva per sistemare le cose nel mondo reale, altriment sarebbe tutto inutile sto pippone. Che poi lo trovo inutile a prescindere, perchè non capisco molto le motivazioni di dolores / la sua evoluzione

Glasco
15-08-22, 22:11
è molto brutto lo scontro finale :asd:

e la pancia di adamantio, e i roboservi, e la tecnologia per ricostruirla. e poi deve ricorrere alle profezie e i barbatrucchi di bernard per svangarla. un po' tirata.

potevano aprire un po' di più il borsellino e far vedere immagini del pianeta con le città devastate

alla fine dolores si fa la psicanalisi nella psicanalisi, tutto da sola. un inception di amichetti immaginari. :asd:

io ho capito che
la vita sulla terra potrebbe continuare vista comunque un'esigua presenza umana
la vita in matrix diventa il parco giochi di dolores risvegliata

continua a sfuggirmi cosa minchia centrava esattamente il labirinto, qualcosa connesso alla mega ai della iii stagione, mi pare. e come 'sto labirinto abbia pimpato dolores

mi sfugge anche cosa intenda con ultimo giro. se gli host fanno i cattivi in matrix, formatta? e alla vitavera?

Glasco
16-08-22, 11:02
momento...questa non era la SIRIESFAINALI? :chebotta:

nyonik
16-08-22, 11:07
Ma tutta la parte in cui ci rivelano che Teddy non è reale che senso ha? Ci avevano già detto che Dolores non era reale, era ovvio che non lo fosse nemmeno lui. E perché deve sparire alla fine? Lui era un programma scritto da un altro programma, non vedo perché dover sparire. È tutto poco sensato e di scarso interesse. Peccato

Ceccazzo
16-08-22, 21:42
momento...questa non era la SIRIESFAINALI? :chebotta:

no, c'è la stagione 5

nicolas senada
20-08-22, 13:06
ma il senso di tutto il pippone finale di Dolores sulla prossima S05 qualcuno l'ha capito? :bua:

no perche' , se non ho capito male io, alla fine della S04 nel mondo reale esistono ancora una manciata di umani dispersi nel deserto (i famosi ribelli della figlia di Caleb) che - come sottolineato da Dolores stessa - se non ci danno dentro subito e di brutto finiscono con l'estinguersi entro breve :bua:
L'unico host rimasto in vita e' Caleb che ha al massimo altri 10 minuti di automonia dopo i titoli di coda :asd:

Il Westworld che si vede alla fine non è altro che il famoso mondo in VR nascosto da Dolores alla fine della S02. Che genere di gioco ci dovrà mai fare lì dentro, dato che era stata presentata come l'Arca di Noè dove gli hosts potevano vivere tranquilli e sereni e lontani dagli umani? :asd:

ma sopratutto, qualcuno ha capito il senso di Dolores
messa a sua insaputa come autrice delle narrazioni 'inconsce' del mondo vero? :bua:

Don Zauker
20-08-22, 14:50
Ma soprattutto quando esce su Sky / Now Tv ???

nyonik
20-08-22, 15:55
Ma soprattutto quando esce su Sky / Now Tv ???

È già disponibile

Don Zauker
20-08-22, 16:25
È già disponibile

Io continuo a vedere la 7 ma non la 8.

Angels
20-08-22, 17:49
Io continuo a vedere la 7 ma non la 8.

Se la guardi in italiano devi aspettare lunedì, se la guardi in inglese sottotitolata è uscita lunedì scorso.

Glasco
20-08-22, 18:19
ma il senso di tutto il pippone finale di Dolores sulla prossima S05 qualcuno l'ha capito? :bua:

no perche' , se non ho capito male io, alla fine della S04 nel mondo reale esistono ancora una manciata di umani dispersi nel deserto (i famosi ribelli della figlia di Caleb) che - come sottolineato da Dolores stessa - se non ci danno dentro subito e di brutto finiscono con l'estinguersi entro breve :bua:
L'unico host rimasto in vita e' Caleb che ha al massimo altri 10 minuti di automonia dopo i titoli di coda :asd:

Il Westworld che si vede alla fine non è altro che il famoso mondo in VR nascosto da Dolores alla fine della S02. Che genere di gioco ci dovrÃ* mai fare lì dentro, dato che era stata presentata come l'Arca di Noè dove gli hosts potevano vivere tranquilli e sereni e lontani dagli umani? :asd:

ma sopratutto, qualcuno ha capito il senso di Dolores
messa a sua insaputa come autrice delle narrazioni 'inconsce' del mondo vero? :bua:
primo spoiler boh
secondo ha senso, un sacco di volte nella prima giÃ* nella prima stagione ci si riferisce a lei come alla ragazza che ha riscritto la sua storia.
ed è lei che ci si mette a sua insaputa. o meglio, è la versione "hale" che mette la versione 1.0 dentro simcity

poi ero rimasto con la III che tutti i robotti erano copie di dolores. qui ha evidentemente recuerato i backup degli host suoi amichetti. ...e una copia di william, perché, boh, vaffanculo

Don Zauker
20-08-22, 18:20
Se la guardi in italiano devi aspettare lunedì, se la guardi in inglese sottotitolata è uscita lunedì scorso.

L’interfaccia di Now TV è qualcosa di aberrante, se cerco Westworld trovo solo le puntate in italiano.
Per dire, con Halo si vedevano separate le due versioni, quella eng e quella ita.
Con Westworld trovo solo UNA serie con le puntate mixate.
La 7, per esempio, l’ho vista in eng ma ora è stata sostituita dalla versione ita.

Don Zauker
27-08-22, 14:37
Finalmente visto il finale di stagione.
Direi che globalmente non c’ho capito una sega nulla :bua:

La cosa veramente brutta è la mancanza di “scala”, ripetono sempre che è tutto il mondo ad essere nel caos ma alla fine fanno vedere sempre e solo New York… manca proprio il senso di apocalisse totale globale.

Glasco
27-08-22, 16:33
rivedendo dalla prima stagione
in effetti non c'è molto che non abbia senso, nel senso che non sia giustificato. però è tutto imbordellato. :asd:
prima di tutto la roba delle diverse linee temporali, che han deciso di farla diventare un elemento distintivo della serie ad ogni stagione. poi il numero di personaggi. alla fine magari x dice ad y di fare z. poi stacco. poi vedi y che fa altro. alla fine fa quello che deve ma tu sei stranito. me ne sono accorto perché la stavo guardando sul monitor secondario mentre intanto facevo anche altro. se ti perdi qualche passaggio poi diventa misterioso. :asd:

molto apprezzabili alcune robine ricorrenti viste col senno di poi

Leorgrium
04-11-22, 21:02
Serie cancellata.

https://twitter.com/Variety/status/1588621858361991177

Ceccazzo
04-11-22, 21:36
vabbeh che aveva dato tutto, e forse la quinta stagione non aveva molto senso di esistere, però ormai c'eravamo....

nicolas senada
04-11-22, 21:55
:rotfl:

Ma infatti l'incipit della S05 non aveva alcun senso :asd:

nyonik
04-11-22, 23:11
La 4 era leggermente meno orrenda della 3 ma il finale era cmq terribile. Giusto piantarla li

Glasco
05-11-22, 13:35
però ricordo di aver letto che la V fosse confermata ancora mentre mandavano la IV.

si saran messi una mano sul cuore :asd:

Guardian80
05-11-22, 14:40
Tutto è bene quel che finisce bene

nicolas senada
05-11-22, 21:54
Vado a memoria... Al netto delle tante cagate e/o robe tirate per i capelli (presenti sin dall'inizio) secondo me la 4 non era male nell'andare a chiudere in modo interessante lo scenario abbastanza banalotto della 3

In ogni caso:
Tutto è bene quel che finisce beneThis :bua: