Visualizza Versione Completa : cioè stamattina c'era l'AMA di aranzulla su reddit
e ce lo siamo persi :facepalm:
https://www.reddit.com/r/italy/comments/4oxnal/sono_salvatore_aranzulla_autore_di_aranzullait_ama/
Trouauey 21 punti 8 ore fa
Il fatto di essere Salvatore Aranzulla (o, più in generale, una webstar) ti ha mai permesso di scopare o perlomeno di acchiappare?
[–]SalvatoreAranzulla[S] 21 punti 7 ore fa
No, l'interazione con i lettori è limitata e cerco di essere abbastanza anonimo nella vita di tutti i giorni.
Salvatore
Ask me anything.
Ma chi è che frequenta R/italy? :asd:
Io è da un po' di tempo che evito il sito di Aranzulla se ho bisogno di un tutorial..
Conte Zero
20-06-16, 20:15
nessuno, infatti :asd:
era lui con doppio browser aperto che si intervistava da solo
Me la sono persa ma l'ho letta ieri sera. Interessante, spiega anche con che algoritmo decidono di inserire guide sul sito.
Sent from my Z1 using Tapatalk
Ciao! Immagino che riceverai un sacco di email/contatti/richieste di aiuto. Qualcosa di particolarmente bizzarro o divertente che vuoi condividere?
Un signore sugli 80 anni ha inviato al mio ufficio a Milano una lettera in cui ci chiedeva di comprargli un paio di mutande su eBay perché non sapeva utilizzare la carta di credito on-line.
Abbiamo finito, chiudiamo l'internet
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
poi mi fa ridere come eviti certe domande, tipo questa:
Ciao Salvatore,
Lavori da casa o in ufficio?
Come bilanci il rapporto vita/lavoro?
Quali sono i tuoi hobby nel tempo libero?
Tette o culo?
1 - Lavoro da casa, in un monolocale di 20mq a Porta Romana a Milano.
2 - Quasi tutta la mia giornata è dedicata al lavoro (direi il 95% della mia giornata).
3 - Mi piace molto camminare, ascoltare musica classica, fare dolci
ne ha dimenticata una :roll:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
poi mi fa ridere come eviti certe domande, tipo questa:
ne ha dimenticata una :roll:
È gayhhh
Maybeshewill
21-06-16, 23:50
2 milioni di fatturato :wtf: