Accedi

Visualizza Versione Completa : MCU - Marvel al cinema

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13

Talismano
08-04-21, 11:07
Magari I personaggi che introdurrà, durante la maggior parte di endgame, erano sbriciolati.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

darkeden82
08-04-21, 12:12
anche,spero non sia un flashback fine a se stesso

Necronomicon
08-04-21, 12:59
Io invece ho l'idea che qui tanti siano come quelli che negli anni '50 facevano gli snob coi western.

Ci sono decine se non centinaia di film che parlano dell'integrazione dei neri, la maggior parte fatti da neri.
E ti posso assicurare che hanno una roba un tantino più profonda di Black Panther in cui scelgono il re con combattimenti all'arma bianca e combattono con lance e scudi e in sella a rinoceronti con l'armatura nonostante abbiano le astronavi.
Cioè, potrà essere innovativo per un supereroe di colore in un film Marvel dove sono tutti bianchi e fighi, ma lo sradicamento culturale afroamericano, dai su, quello no, è trattato con qualche shot in mezzo a roba che se non fosse stato un blockbuster avrebbe fatto gridare al razzismo.

Lo Zio
08-04-21, 13:01
Secondo me muore.
vedremo :tsk:

La Rikkomba Vivente
08-04-21, 13:39
immagino che il film su vedova nera ci svelerà anche il suo destino

Piu' che altro hanno appena introdotto Madripoor, quindi uno stinger in bianco e nero con Black Widow e Il Guercio ci sta.

Talismano
08-04-21, 13:41
Piu' che altro hanno appena introdotto Madripoor, quindi uno stinger in bianco e nero con Black Widow e Il Guercio ci sta.Se non fosse che wolverine ancora non esiste nell' MCU..

Chiwaz
08-04-21, 15:34
Immagino che pure Robocop sia solo un film col robottone che spara e il tizio sciolto nell'acido.

No, e infatti si capisce perché Robocop è un film fatto da uno capace. Al contrario del team di BP :asd:

Renditi conto che il Wakanda è la Padania che avrebbe voluto Bossi :asd:

Lo Zio
08-04-21, 15:42
cioè ****** arricchiti :asd: ?

Chiwaz
08-04-21, 15:53
Isolazionisti ricchi e fanculo i poveri fuori dai confini :asd:

Lo Zio
08-04-21, 15:54
:snob:

Chiwaz
08-04-21, 15:55
In pratica, tutti Toni Iwobi.

La Rikkomba Vivente
08-04-21, 16:37
Se non fosse che wolverine ancora non esiste nell' MCU..

"hai il pene molto lungo"

va meglio adesso?

Talismano
08-04-21, 17:25
Ovvio

Det. Bullock
08-04-21, 18:08
Ci sono decine se non centinaia di film che parlano dell'integrazione dei neri, la maggior parte fatti da neri.
E ti posso assicurare che hanno una roba un tantino più profonda di Black Panther in cui scelgono il re con combattimenti all'arma bianca e combattono con lance e scudi e in sella a rinoceronti con l'armatura nonostante abbiano le astronavi.
Cioè, potrà essere innovativo per un supereroe di colore in un film Marvel dove sono tutti bianchi e fighi, ma lo sradicamento culturale afroamericano, dai su, quello no, è trattato con qualche shot in mezzo a roba che se non fosse stato un blockbuster avrebbe fatto gridare al razzismo.
Quanti di questi sono blockbuster PG-13 costati più di 150 milioni di dollari?

No, perché è facile dire sté cose con i film da festival o che comunque sono costati poco.

No, e infatti si capisce perché Robocop è un film fatto da uno capace. Al contrario del team di BP :asd:

Renditi conto che il Wakanda è la Padania che avrebbe voluto Bossi :asd:

E infatti la moraletta alla fine è che il Wakanda smette di essere la Padania.

E anche lì interpretarla come la Padania è prendere un po' di cose fuori contesto.

E nota bene che Ryan Coogler non mi pare fosse un incapace finché non ha fatto un film Marvel, un po' come Rian Johnson era bravo finché non ha fatto un film di Star Wars. :fag:

Chiwaz
08-04-21, 19:11
Ryan Coogler ha fatto tre film eh?

Necronomicon
08-04-21, 19:24
Di cui uno è un film da festival costato poco.

Che poi cosa vuol dire questa cosa?
"Quanti di questi sono blockbuster pg-13 costati più di 150 milioni di dollari?"

A parte che se sapete costi e dicerie su ogni film marvel siete un po' fissati e forse potreste dedicarli a guardare film di festival costati poco, non vedo come il fatto di essere un blockbuster ed essere costato milioni di dollari debba rendere più meritevole o più importante il contenuto di un film rispetto al contenuto effettivo. Certe volte mi lasciate basito.

Tyreal
08-04-21, 20:45
Il problema di Black Panteretti è che è stato osannato come un film epocale, ma è "solo" un discreto film che per me non solo non rientra nella top ten del genere supereroistico, ma nemmeno nella top ten del MCU.

Mi ricordo di un giornalista nero, uno serio e avverso ai sjw, che nel suo blog aveva esposto con amarezza che all'anteprima stampa aveva udito un gruppetto di colleghi bianchi che parlottavano dicendo che il film aveva diversi alti e bassi, ma nessuno di questi giornalisti bianchi se la sentiva di pubblicare una recensione che fosse al di sotto dell'ottimo/eccellente per la paura di essere presi d'assalto dai moralisti dei social network, rischiando così di compromettere la loro posizione lavorativa.
Quindi questo giornalista nero concluse senza giri di parole che le recensioni erano drogate dalla paura di esprimere la propria opinione.

Io all'epoca ero "nel giro" e mi sono visto quasi tutti i film dell'MCU in anteprima stampa: scrivevo su un blog di settore (niente di esagerato, ma nemmeno il sito personale del dopolavoro, era abbastanza popolato; oggi purtroppo ha chiuso i battenti) e scrissi né più né meno i commenti che leggo anche qui su diversi punti che mi avevano lasciato perplesso. Forse questa faccenda non c'entra niente e si tratta di una curiosa coincidenza, ma da quel dì sono stato praticamente depennato dalla lista inviti

Det. Bullock
09-04-21, 00:15
Di cui uno è un film da festival costato poco.

Che poi cosa vuol dire questa cosa?
"Quanti di questi sono blockbuster pg-13 costati più di 150 milioni di dollari?"

A parte che se sapete costi e dicerie su ogni film marvel siete un po' fissati e forse potreste dedicarli a guardare film di festival costati poco, non vedo come il fatto di essere un blockbuster ed essere costato milioni di dollari debba rendere più meritevole o più importante il contenuto di un film rispetto al contenuto effettivo. Certe volte mi lasciate basito.

OK, bene, quindi si vede tutto avulso dal contesto culturale che vi sta attorno. Capito tutto. :facepalm:

Necronomicon
09-04-21, 10:27
Non capisco il tuo punto, ma mi è chiaro che tu sia un nerd marvel per cui qualsiasi cosa facciano è un capolavoro, per cui non vedo margini di discussione.

Lo Zio
09-04-21, 10:28
minchia ma è tutto bianco oppure black panther? :asd:

Recidivo
09-04-21, 10:42
Non capisco il tuo punto, ma mi è chiaro che tu sia un nerd marvel per cui qualsiasi cosa facciano è un capolavoro, per cui non vedo margini di discussione.

No, il nerd videogiocatore fan Marvel litigatore con la Distinta Concorrenza sono io.
Però non mi piace tuttotutto.

Chiwaz
09-04-21, 17:35

No, non è un nerd Marvel, è uno SJW.
Per cui gli va bene tutto quello che va contro il white male patriarcato privilege microaggression etc etc :asd:

MrVermont
09-04-21, 19:59
Per cui gli va bene tutto quello che va contro il white male patriarcato privilege microaggression etc etc :asd:this :asd:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

MrVermont
09-04-21, 20:03
Secondo me muore.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalkcadendo da una rupe magari? non sarebbe un'ottima morte? :uhm:

Talismano
09-04-21, 20:07
Ci sono modi peggiori di morire. Tipo decapitato da un colpo di taglio.

Det. Bullock
09-04-21, 21:17
Per cui gli va bene tutto quello che va contro il white male patriarcato privilege microaggression etc etc :asd:

Tecnicamente sono un nerd DC che ha letto un bel po' di roba della Marvel.

Tra l'altro complimenti per essere l'ennesima persona spaventata da paroloni accademici per fenomeni reali, ma non è da meno di un forum dove mi è stato dato implicitamente del professorone snob per aver detto roba da risposta alle domandine nell'antologia delle medie. :P

Chiwaz
09-04-21, 23:44
Come si fa ad essere spaventati da qualcosa che sembra inventato da Sheldon Cooper?

Lo Zio
10-04-21, 00:34
"fenomeni" è la parola esatta... :asd3:

Bicampione Asturiano
10-04-21, 09:18
Come si fa ad essere spaventati da qualcosa che sembra inventato da Sheldon Cooper?Non insultare Sheldon.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Enriko!!
10-04-21, 11:59
Comunque per Black Panter secondo me ci state ricamando sopra un po' troppo, per quello che è il solito film di supereroi marvel, a cui hanno voluto aggiungere qualche piccola nota sociale, ma giusto per dare un minimo di movente alla storia, come in altri film marvel/disney, vederci troppo oltre a questo boh...

Ceccazzo
10-04-21, 12:11
pure per me è stato abbastanza insignificante sul piano politico, davvero una montatura mediatica fuori da ogni logica

MrVermont
10-04-21, 12:14
"fenomeni da baraccone" è la parola esatta... :asd3:

fixed

Det. Bullock
10-04-21, 14:01
pure per me è stato abbastanza insignificante sul piano politico, davvero una montatura mediatica fuori da ogni logica

C'è tanta roba che a noi entra da un orecchio ed esce dall'altro solo perché siamo italiani e quindi non ne siamo a contatto.
Io per esempio non avevo mai capito che l'anguria era spesso associata a stereotipi sugli afroamericani (e uso il termine nel suo senso specifico) finché non ho letto un articolo che ne parlava esplicitamente come tale perché quel particolare stereotipo sui neri qui non c'è o è comunque più raro, oppure per qualcosa di più vicino a noi tutti quei film americani col siciliano/napoletano buffo/falso/mafioso/eccetera che in originale era inteso italiano generico ma già solo perché è convertito in uno stereotipo regionale nostro non ci facciamo caso più di tanto.

E probabilmente Avatar di Cameron non mi avrebbe dato il fastidio che mi ha dato se non avessi avuto un esame che verteva in gran parte sul ruolo dei nativi americani nell'immaginario collettivo americano, considerandolo solo un po' scontatello invece di avere fastidio al solo ricordarmelo.

Mettere un riferimento anche criptico ai disordini razziali di Los Angeles nei primi anni '90 è un po' l'equivalente americano di un riferimento alla morte di Carlo Giuliani, è roba che normalmente è un anatema per un film che dovrebbe raggiungere un grosso pubblico perché inerentemente controversa. E tuttora se cominci a pontificare sull'arte africana nativa al di fuori degli ambienti accademici c'è sempre gente che si sente offesa in qualche modo perché gli ricordi che archeologi dell'ottocento si erano inventati una colonizzazzione fenicia pur di non ammettere che certi artefatti fossero stati prodotti dalle popolazioni native dell'Africa subsahariana.
Pure l'estetica "afrofuturista" non è tecnicamente nuova ma era una roba che normalmente Hollywood non tocca con un dito ed era confinata a letteratura di fantascienza per nerd.

Poi per il resto è semplicemente un competente film di avventura ad alto budget, ma in un'epoca come la nostra ha avuto un pizzico di coraggio in più che lo ha fatto apprezzare. Certo, è sempre triste che ci sia il bisogno di avere un franchise che la gente andrà a vedere sempre e comunque per poter fare cose del genere in un film a budget così alto, ma ricordiamoci la sostanziale codardia dei remake Disney che sono pure loro parte di un franchise con un minimo assicurato di incassi (basti vedere le puttanate che tirano fuori che fanno impallidire il peggiore dei film del MCU).

Come si fa ad essere spaventati da qualcosa che sembra inventato da Sheldon Cooper?

Come si è fatto per secoli, un vecchio professore immerso sui libri e che probabilmente usava paroloni che spaventavano il popolino dette origine al mito di Faust.

Chiwaz
10-04-21, 15:37
Ho una paura delle schwa nascoste sotto il letto che non ti dico :asd:
Il problema di voi umanisti è che pensate che cambiando le parole possiate cambiare la sostanza della realtà, ma se iniziate a chiamare un sasso "meringa", non è che lo addento convinto che sia morbido.

Io la storia dell'anguria e del pollo fritto l'ho imparata dai meme.
Però, anche questa, la vedo come una roba da ridere, conoscessi un nero pur tamarro che fosse mai più gli offrirei del pollo fritto pensando che lo preferirebbe a tutto il resto.

Det. Bullock
10-04-21, 16:28
Ho una paura delle schwa nascoste sotto il letto che non ti dico :asd:
Il problema di voi umanisti è che pensate che cambiando le parole possiate cambiare la sostanza della realtà, ma se iniziate a chiamare un sasso "meringa", non è che lo addento convinto che sia morbido.

Il problema è che il sasso non è una persona, puoi definire un sasso in maniera oggettiva al 100% perché non è complesso, mutevole e colorato dai pregiudizi umani alla stessa maniera di una persona.

Poi ci tengo a precisare che in questo caso non si tratta di "voler cambiare la natura delle cose" ma definirla meglio, per esempio gli accademici hanno cominciato a usare PTSD invece di "shellshock" perché quest'ultimo termine era basato su una teoria non vera (cioé che fosse specificatamente la moderna artiglieria a causare i disturbi mentali nei soldati e che fosse specifico solo appunto dei soldati) ma mi è capitato di sentire gente dire che PTSD è una forma di censura piuttosto che un termine clinico.

Pure in una scienza dura come la fisica e la matematica si insiste tanto sulla terminologia (GUAI a confondere ipotesi e teoria come si fa nel linguaggio comune) perché a livello accademico non ci si deve equivocare.

Recidivo
12-04-21, 13:16
Ma solo a me i pistolotti di Det. Bullock il più delle volte mi sembrano fuori luogo?

Lewyn
12-04-21, 15:17
Il più delle volte? :asd:

Talismano
12-04-21, 17:14
A me non sembrano fuori luogo. Mi sembrano sempre le solite stronzate sjw

Det. Bullock
12-04-21, 18:39

Valutare le cose in base al contesto sociale e storico è quello che mi hanno insegnato a scuola, eh.

Poi le tangenti tendo a farle solo qui perché veramente qui cascate dal pero e quindi mi sale il "Well, akshually..." un po' troppo spesso.
Mi capita molto meno in altri lidi che non sono certo circoli radical chic. ;)

Talismano
12-04-21, 18:54
Un altro mini wot di cui non frega un, cazzo a nessuno.

Recidivo
12-04-21, 20:43
Valutare le cose in base al contesto sociale e storico è quello che mi hanno insegnato a scuola, eh.

Poi le tangenti tendo a farle solo qui perché veramente qui cascate dal pero e quindi mi sale il "Well, akshually..." un po' troppo spesso.

Ma no, vanno benissimo i pistolotti, era così per.
:timido:

...
e quindi mi sale il "Well, akshually..." un po' troppo spesso.
...

Per questo mi spiace.
Qualunque cosa sia. :look:

MrVermont
12-04-21, 20:46

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk100 minuti di applausi

Chiwaz
12-04-21, 21:21

"Cascare dal pero" :asd:

Stai cercando di spacciare teorie che esistono solo negli safe spaces microaggressions free (ambienti accademici di un certo tipo) come qualcosa di risaputo e largamente condiviso.

La Rikkomba Vivente
12-04-21, 23:22
"Cascare dal pero" :asd:

Stai cercando di spacciare teorie che esistono solo negli safe spaces microaggressions free (ambienti accademici di un certo tipo) come qualcosa di risaputo e largamente condiviso.

io sinceramente vado a vedermi i film dei supereroi per vedere un po' di effetti speciali e rimembranze assortite dei bei fumetti andati.
Il fatto che Black Panther o la scena del girl power generino discussioni tanto accese, secondo me, significa pure qualcosa, ma i film c'entrano molto poco.

Lo Zio
12-04-21, 23:24
quella microsequenza di GP sta ancora sul cazzo a molti :asd:

Chiwaz
12-04-21, 23:59
io sinceramente vado a vedermi i film dei supereroi per vedere un po' di effetti speciali e rimembranze assortite dei bei fumetti andati.
Il fatto che Black Panther o la scena del girl power generino discussioni tanto accese, secondo me, significa pure qualcosa, ma i film c'entrano molto poco.

Che poi come Black Power è nettamente meglio Luke Cage.

La Rikkomba Vivente
13-04-21, 00:29
Che poi come Black Power è nettamente meglio Luke Cage.

Luke Cage e i Defenders e' come leggere Superman per Lois Lane.

Det. Bullock
13-04-21, 04:49
Per questo mi spiace.
Qualunque cosa sia. :look:

Essenzialmente è il classico "well, actually..." ma pronunciato dal nerd stereotipo che biascica quando parla. :asd:

quella microsequenza di GP sta ancora sul cazzo a molti :asd:

Praticamente a tutti, viene dal nulla e non ha senso dal punto di vista di chi sono i personaggi in scena.
È il tipo di roba che mi aspetto da un remake live action della Disney, il MCU normalmente non scade nella roba becera di questo genere.

Talismano
13-04-21, 07:04
Se una scena di 20 secondi su di un film di 3 ore vi triggera così tanto, però io 2 domande me le farei.

Lo Zio
13-04-21, 07:05
Se una scena di 20 secondi su di un film di 3 ore vi triggera così tanto, però io 2 domande me le farei.

faglielo capire :asd:

Det. Bullock
13-04-21, 07:32
Più che altro è una brutta caduta di stile, è come quando Abrams ti fa la rivelazione epocale "io sono KHAN" perché è importante per il pubblico nerd senza però avere alcuna ragione per renderla tale per i personaggi in scena.

La Rikkomba Vivente
13-04-21, 10:00
Essenzialmente è il classico "well, actually..." ma pronunciato dal nerd stereotipo che biascica quando parla. :asd:

Praticamente a tutti, viene dal nulla e non ha senso dal punto di vista di chi sono i personaggi in scena.
È il tipo di roba che mi aspetto da un remake live action della Disney, il MCU normalmente non scade nella roba becera di questo genere.

"
"...And then probably the most controversial joke in the whole movie, ‘America's ass.’ Controversial for all of us. That was hotly debated,” Joe Russo revealed.

“Was it?,” McFeely asked.

“Yes,” Joe confirmed.

Well, the discussion didin't stop there, as Markus and McFeely took it upon themsevles to defend the choice to keep the line in the film:

"How often does a man have the opportunity to admire his own ass from that perspective?" Markus asked. "You have to take it."
"

Non ho commentato i tuoi pippotti, ma con questo sei veramente scaduto nel pecoreccio

Det. Bullock
13-04-21, 10:20
"
"...And then probably the most controversial joke in the whole movie, ‘America's ass.’ Controversial for all of us. That was hotly debated,” Joe Russo revealed.

“Was it?,” McFeely asked.

“Yes,” Joe confirmed.

Well, the discussion didin't stop there, as Markus and McFeely took it upon themsevles to defend the choice to keep the line in the film:

"How often does a man have the opportunity to admire his own ass from that perspective?" Markus asked. "You have to take it."
"

Non ho commentato i tuoi pippotti, ma con questo sei veramente scaduto nel pecoreccio

Non ho usato becero in quel senso lì, quella battutina lì è un classico caso di qualcosa fatta per evitare che Steve risultasse troppo ieratico come quando tutti lo pigliano per il sedere per la questione delle imprecazioni in Ultron. Può non piacere ma non ti porta completamente fuori dal film come una scena visibilmente messa dal reparto marketing e pubbliche relazioni per dire "vedete? abbiamo anche il Girl Power!" fatta con personaggi che perlopiù nemmeno si erano mai rivolte la parola. Come la scena con Khan del Trek di JJ è esclusivamente fatta a beneficio del pubblico come concepito da un reparto di marketing.
E sì, è la classica roba che vedi nei remake Disney in cui vedi quel finto femminismo/progressivismo da quattro soldi almeno dai tempi di Alice in Wonderland di Burton.

darkeden82
13-04-21, 10:38
quella microsequenza di GP sta ancora sul cazzo a molti :asd:Eccomi.

Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

Lo Zio
13-04-21, 10:39
:asd:

La Rikkomba Vivente
13-04-21, 12:43
fatta con personaggi che perlopiù nemmeno si erano mai rivolte la parola.

seghe

Recidivo
13-04-21, 12:51
seghe

Ma nessuno di voi ha mai letto numeri speciali dove ci sono decine di personaggi?
Alle volte nelle storie ci sono tavole dove sono raccolti tutti in posa, tipo poster.

Ecco, io l’ho presa così’, come un poster con tutte le eroine.

Mamma mia che seghe mentali.

Talismano
13-04-21, 13:11
Non ho usato becero in quel senso lì, quella battutina lì è un classico caso di qualcosa fatta per evitare che Steve risultasse troppo ieratico come quando tutti lo pigliano per il sedere per la questione delle imprecazioni in Ultron. Può non piacere ma non ti porta completamente fuori dal film come una scena visibilmente messa dal reparto marketing e pubbliche relazioni per dire "vedete? abbiamo anche il Girl Power!" fatta con personaggi che perlopiù nemmeno si erano mai rivolte la parola. Come la scena con Khan del Trek di JJ è esclusivamente fatta a beneficio del pubblico come concepito da un reparto di marketing.
E sì, è la classica roba che vedi nei remake Disney in cui vedi quel finto femminismo/progressivismo da quattro soldi almeno dai tempi di Alice in Wonderland di Burton.Questa è una stronzata di proporzioni intergalattiche. Quindi tranquillo, stai in linea col tuo solito.

Cioè secondo te, con il personaggio più forte in assoluto, (captain Marvel, se non si fosse capito) chiaramente ed indiscutibilmente donna, personaggio che praticamente svolta da sola tutta la battaglia (senza contare che il secondo personaggio più forte, scarlert witch, guarda un po è donna pure lei), e secondo te hanno bisogno di fare la scenetta per il girl power? Ma sei serio?

garese
13-04-21, 13:27
Ma nessuno di voi ha mai letto numeri speciali dove ci sono decine di personaggi?
Alle volte nelle storie ci sono tavole dove sono raccolti tutti in posa, tipo poster.

Mamma mia che seghe mentali.

:sisi::sisi:

Tyreal
13-04-21, 13:52

Anch'io ho sempre dato per scontato fosse una cosa del genere.

Det. Bullock
13-04-21, 15:28
Questa è una stronzata di proporzioni intergalattiche. Quindi tranquillo, stai in linea col tuo solito.

Cioè secondo te, con il personaggio più forte in assoluto, (captain Marvel, se non si fosse capito) chiaramente ed indiscutibilmente donna, personaggio che praticamente svolta da sola tutta la battaglia (senza contare che il secondo personaggio più forte, scarlert witch, guarda un po è donna pure lei), e secondo te hanno bisogno di fare la scenetta per il girl power? Ma sei serio?

Dai su, la scenetta era lì solo per dire "vedete? abbiamo le donne! #marvelforshe".

Lo Zio
13-04-21, 15:29
:popcorn:

Talismano
13-04-21, 16:00
Dai su, la scenetta era lì solo per dire "vedete? abbiamo le donne! #marvelforshe".Patetico.

La Rikkomba Vivente
13-04-21, 16:45
Dai su, la scenetta era lì solo per dire "vedete? abbiamo le donne! #marvelforshe".

va dove ti porta il trigger

Det. Bullock
13-04-21, 17:21
Fate conto che quella scena è stata aggiunta nei reshoot.

Talismano
13-04-21, 17:58
Fai conto che non ce ne fotte una fungia di minchia

Chiwaz
13-04-21, 19:11
E sì, è la classica roba che vedi nei remake Disney in cui vedi quel finto femminismo/progressivismo da quattro soldi almeno dai tempi di Alice in Wonderland di Burton.

Ma guarda, qui ti do pure ragione.

Io comunque non l'avevo manco notata finché non ho letto le discussioni qui.
Cioè l'avevo presa per un'inquadratura corale, ma mica mi ero accorto che fossero solo donne :asd:

Lo Zio
13-04-21, 19:33
e nssuno che si lamenta delle scene soli uomini, full manpower :tsk: o adecco, randstad...

Recidivo
13-04-21, 20:11

Ed è giusto.
Aggiunta dopo?

Bene.
Ci stava.

Immagino il numero finale di un arco narrativo durato anni ( trasportiamolo in fumetto, magari di 14/16 mesi ) in una tavola da doppia pagina quella è una scena che ci sta, fosse un fumetto, in un angolo ci va anche la maestra di Dr Strange, magari come spirito, ma anche qualsiasi personaggio femminile pertinente.

Perfetta.

Bicampione Asturiano
13-04-21, 22:37
Quante seghe mentali ti fai bullock, sul serio vivi meglio.

Det. Bullock
14-04-21, 01:16
Quante seghe mentali ti fai bullock, sul serio vivi meglio.

Devo tirare fuori certe cose dette nei topic di Star Wars? :fag:

La Rikkomba Vivente
14-04-21, 01:22
Devo tirare fuori certe cose dette nei topic di Star Wars? :fag:
ti lamenti anche li'?

Det. Bullock
14-04-21, 02:07
ti lamenti anche li'?

No, era un riferimento a come diversi abbiano reagito ad alcuni dei nuovi Star Wars come se la Lucasfilm gli avesse squartato il primogenito di fronte agli occhi.

Bicampione Asturiano
14-04-21, 07:04
Devo tirare fuori certe cose dette nei topic di Star Wars? :fag:Altre cagate dette da te zu ep8?:fag:

La Rikkomba Vivente
14-04-21, 08:35
No, era un riferimento a come diversi abbiano reagito ad alcuni dei nuovi Star Wars come se la Lucasfilm gli avesse squartato il primogenito di fronte agli occhi.

e' verissimo, purtroppo per l'umanita'

Reeko
14-04-21, 09:12
Ma guarda, qui ti do pure ragione.

Io comunque non l'avevo manco notata finché non ho letto le discussioni qui.
Cioè l'avevo presa per un'inquadratura corale, ma mica mi ero accorto che fossero solo donne :asd:

la mia amica dopo quella scena mi ha stretto forte forte la mano e mi ha sussurrato all'orecchio che era tutta bagnata :sisi:

No, non è vero

MrVermont
14-04-21, 09:20
No, era un riferimento a come diversi abbiano reagito ad alcuni dei nuovi Star Wars come se la Lucasfilm gli avesse squartato il primogenito di fronte agli occhi.non esageriamo.
Han fatto solo 3 film di merda. Ma merda più puzzolente della media della merda.

Enriko!!
20-04-21, 11:04
Comunque visto anche Deadpool 2, carino, un "marvel" un po' diverso...
Dal primo non ricordo più come "nasceva" deadpool...personaggio di cui non so quasi nulla (visto giusto i 2 film).

Lo Zio
20-04-21, 11:29
Comunque visto anche Deadpool 2, carino, un "marvel" un po' diverso...
Dal primo non ricordo più come "nasceva" deadpool...personaggio di cui non so quasi nulla (visto giusto i 2 film).

mutazione innescata da composto chimico e successivo incendio

ryohazuki84
20-04-21, 15:29
mutazione innescata da composto chimico e successivo incendio

per curare un tumore mortale

Enriko!!
20-04-21, 16:07
Umh...mi sa che mi devo riguardare anche il primo :D

Lo Zio
20-04-21, 16:11
:snob:

per curare un tumore mortale

massa tumorale estesa a diversi organi :snob:

deadpool continua a morire e a autorigenerarsi :asd:

Ceccazzo
23-04-21, 08:47
Russell Crowe sarà Zeus in Thor

Enriko!!
23-04-21, 09:27
L'attore che già faceva Zeus è morto?
ma pure Zeus
zeus non era morto? anzi non sono morti praticamente tutti gli Asgardiani?

Lo Zio
23-04-21, 09:28
zeus non è asgardiano :asd:
ti confondi con odino, interpretato da hopkins

Enriko!!
23-04-21, 09:35
zeus non è asgardiano :asd:
ti confondi con odino, interpretato da hopkins

ah si che cazzz...vero :asd:

ma Zeus da dove salta fuori adesso?

Lo Zio
23-04-21, 09:36
eh oh, finite le divinità nordiche si passa a quelle greco romane :asd:

Kraven VanHelsing
23-04-21, 10:09
Io credevo che le divinità greche fossero della DC :look: e Zeus nelle scene di Justice League Snyder Cut era un figo :sisi:

Enriko!!
23-04-21, 10:15
Io credevo che le divinità greche fossero della DC :look: e Zeus nelle scene di Justice League Snyder Cut era un figo :sisi:

boh...magari sono anche DC, ma credo che essendo personaggi non inventati da DC, ne da Marvel possano usarli liberamente come vogliono, mi sa che i diritti sulle divinità greche sono scaduti da un pezzo :asd:

Talismano
23-04-21, 10:35
Ercole è stato sempre molto presente nelle storie Marvel.

Kraven VanHelsing
23-04-21, 17:00
boh...magari sono anche DC, ma credo che essendo personaggi non inventati da DC, ne da Marvel possano usarli liberamente come vogliono, mi sa che i diritti sulle divinità greche sono scaduti da un pezzo :asd:

Ma sì, non intendevo li avessero inventati :asd: ma che non ci avessero mai puntato sopra.
Ad esempio Wonder Woman/Diana ha tutto il background che deriva da lì... come Thor/Odino/Loki nella Marvel.

Mi farebbe strano ad esempio vedere un Thor nel prossimo ciclo DC (anche se teoricamente nulla potrebbe impedirgli di farlo :look:).

Ho appena scoperto l'esistenza di questo qui:
https://dc.fandom.com/wiki/Henry_Meke_(Earth-One) :asd:

nyonik
24-04-21, 00:14
Ercole e Ares li ho trovati in diverse storie Marvel

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
24-04-21, 08:05
mi immagino già uno Zeus scorreggione tutto matto

Talismano
24-04-21, 11:13
mi immagino già uno Zeus scorreggione tutto mattoProbabilmente sarebbe la versione più attinente alla figura mitologica

MrWashington
24-04-21, 12:06
Le divinità greche nell'universo marvel esistono da sempre :asd:

Reeko
26-04-21, 08:13
ah si che cazzz...vero :asd:

ma Zeus da dove salta fuori adesso?

c'è Hercules da una vita nel mondo Marvel

Leorgrium
03-05-21, 14:06
Direi bene. Ci sono anche delle novità verso la fine :)

https://www.youtube.com/watch?v=4URY9ei3fwU

Talismano
03-05-21, 14:15
Quindi cpt.Figabionda 2 diventa "The Marvels" e bleg bander 2 Bosemanless edition diventa "Wakanda Forever"

Lo Zio
03-05-21, 14:20
pane e simpatia a colazione, eh? :asd:

Leorgrium
03-05-21, 14:22
Quindi cpt.Figabionda 2 diventa "The Marvels" e bleg bander 2 Bosemanless edition diventa "Wakanda Forever"

Si, essendo 2 protagoniste Marvel era più giusto cambiare il titolo in Marvels. Black Panther speriamo che sia una cosa bella da vedere. :rullezza:

MrWashington
03-05-21, 14:24
Oh la marvel riesce a fare pure i trailer fighi :bua:

Ceccazzo
03-05-21, 14:59
vediamo come trattano i fantastici 4

peccato ancora nulla sugli x-man

su the marvels

Marvel Studios’ The Marvels will feature Brie Larson returning to the role of Captain Marvel/Carol Danvers. In the film, she’ll be joined by Teyonah Parris, who was first introduced as adult Monica Rambeau in Marvel Studios’ WandaVision, along with Iman Vellani, who will appear as Ms. Marvel in the upcoming Disney+ series of the same name.

Recidivo
03-05-21, 15:05

Marvel.

:sbav:

MrVermont
03-05-21, 16:17
:rullezza:

quel 4 alla fine :rullezza:

Sawyer
03-05-21, 16:36
Gli Eterni è il film che mi intriga di più al momento.

Angels
03-05-21, 16:46

:rullezza: C'è roba in vista

Necronomicon
03-05-21, 20:20
Che ridere gli americani che urlano in sala

La Rikkomba Vivente
03-05-21, 20:46

https://wegotthiscovered.com/movies/captain-america-4-reportedly-feature-2-returning-villains/

Damon
03-05-21, 21:41
Che ridere gli americani che urlano in salaÈ successo in tutto il mondo.
In particolare in quella scena

Lo Zio
03-05-21, 21:43

si chiama "partecipazione"

Sandro Storti
03-05-21, 22:09

:rotfl: binbi speciali al cinema

Kepper
03-05-21, 22:51
Visto quel video e praticamente grazie al covid la Marvel-Disney ci darà tanta roba per i prossimi 2 anni.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
03-05-21, 23:33
Mmm

MrWashington
03-05-21, 23:36
Tizià non ti piacciono dai.

Talismano
04-05-21, 00:02
Tizià.. Vatti a segare con gli omini blu... Vai.

Lolliker
10-05-21, 12:44
Tizià.. Vatti a segare con gli omini blu... Vai.

:rotfl:

Leorgrium
12-10-21, 08:57
https://orgoglionerd.it/wp-content/uploads/2021/10/adam-warlock-will-poulter-guardiani-della-galassia-vol-3-min.jpg

Ecco a voi Adam Warlock nei guardiani della galassia v.3

https://twitter.com/JamesGunn/status/1447694295121678347

Lo Zio
12-10-21, 09:01
Il Sopracciglio (TM)

Leorgrium
12-10-21, 09:09
Io me lo ricordo solo per una puntata di Black mirror, però leggo che è un bravo attore. :)

Chiwaz
12-10-21, 11:01

Credo si riferisca alla Fase 4, non mi farei troppe aspettative su Reed Richards e famiglia.

Visto Black Widow, meh. Del tutto inutile.

La Rikkomba Vivente
12-10-21, 13:42
https://orgoglionerd.it/wp-content/uploads/2021/10/adam-warlock-will-poulter-guardiani-della-galassia-vol-3-min.jpg

Ecco a voi Adam Warlock nei guardiani della galassia v.3

https://twitter.com/JamesGunn/status/1447694295121678347

la faccia c'e', e sembra gia' insopportabile. ottimo casting :sisi:

ryohazuki84
12-10-21, 13:51
questo non è il tizio che faceva il cugino spocchioso delle cronache di narnia?

Raven77
12-10-21, 16:03
Credo si riferisca alla Fase 4, non mi farei troppe aspettative su Reed Richards e famiglia.

...eppure puzza di Fantastici 4 in maniera spaventevole...

che poi sarà solo per far abboccare i gonzi come me... :vojo:

Visto Black Widow, meh. Del tutto inutile.

Concordo in pieno. Film inutile per un personaggio, imho, inutile nell'economia del MCU.
Meno interessante di lei nei vari film penso ci sia solo Mantis...

Angels
12-10-21, 19:20
questo non è il tizio che faceva il cugino spocchioso delle cronache di narnia?

E' anche il mezzo cattivo di maze runner, del primo e del terzo

Besk
12-10-21, 21:44
Non è il ragazzino del meme?

Ceccazzo
13-10-21, 06:07
pensavo lo tenessero come sorpresa, invece spoilerato fin da subito

Lo Zio
13-10-21, 07:49
Non è il ragazzino del meme?

è il ragazzino del meme

ryohazuki84
12-11-21, 14:20
pare che sarà m'baku il prossimo black panther

Enriko!!
12-11-21, 14:26
pare che sarà m'baku il prossimo black panther

Ma il cambio d'attore come lo gestiranno? fanno morire il vecchio blackpanther in modo super epico, e poi ne fanno uno nuovo tipo come si fa con il papa (ma senza morte eroica), o fanno finta di nulla; cambiano e dicono che è sempre lo stesso, si è solo fatto crescere i baffi?

Lo Zio
12-11-21, 14:28
mbaku è un proprio un altro personaggio, eh

Enriko!!
12-11-21, 14:48
mbaku è un proprio un altro personaggio, eh

Dunque optano per l'opzione 1 :uhm: ...curioso di vedere come fanno uscire di scena quello vecchio..

Lo Zio
12-11-21, 14:59
potrebbero pure far "sparire" anche mbaku tenendo vivo black panther col reveal finale

medioman.
12-11-21, 16:10
il vecchio BP muore ma il suo spirito "vive magicamente" (non fate domande) in quello nuovo.

Lo Zio
12-11-21, 16:12
come è sempre stato, sostanzialmente

La Rikkomba Vivente
12-11-21, 16:21
Ma il cambio d'attore come lo gestiranno? fanno morire il vecchio blackpanther in modo super epico, e poi ne fanno uno nuovo tipo come si fa con il papa (ma senza morte eroica), o fanno finta di nulla; cambiano e dicono che è sempre lo stesso, si è solo fatto crescere i baffi?

Di questi tempi io avrei scommesso su Carrie Fisher.

Damon
05-12-21, 11:15
Finite le riprese del terzo Antman e del sequel di Captain Marvel che si chiamerà The Marvels

Ceccazzo
06-12-21, 07:27
giusto per sicurezza Feige ci conferma il ritorno di charlie cox come daredevil

https://www.cinemablend.com/interviews/kevin-feige-confirms-daredevil-casting-in-the-mcu-and-fans-will-be-pumped?fbclid=IwAR386NSXXhn8l1fEma-gsaGQ-qqZfug27BiC4tOgpfoVeQ5x1OjZ72IsrSg

Ceccazzo
30-01-22, 11:13
qualcosa mi dice che presto saluteremo Wasp

https://movieplayer.it/news/evangeline-lilly-manifestazione-contro-vaccini-reazione_109129/

Talismano
30-01-22, 13:05
Una volta si poteva pigliare per il culo gli americani per pagliacci simili. Gli ultimi 2 anni ci hanno mostrato che purtroppo non possiamo più permettercelo.

Mammaoca
30-01-22, 16:57
qualcosa mi dice che presto saluteremo Wasp

https://movieplayer.it/news/evangeline-lilly-manifestazione-contro-vaccini-reazione_109129/

Vabè ma è old come roba.
Lo diceva già a inizio pandemia con tipo il padre malato di cancro in casa. E' stupida come la merda evangeline Lily

Leorgrium
12-03-22, 12:03
Shawn Levy (Free guy e The Adam Project) sarà il regista di Deadpool 3

https://twitter.com/badtasteit/status/1502413900725239812?s=21

Lo Zio
12-03-22, 12:17
amichetto di ryan :asd:

Leorgrium
24-07-22, 02:35
Ecco qui i prossimi 3 anni di Marvel

https://pbs.twimg.com/media/FYZBqehXoAMIP_b?format=jpg&name=900x900
https://pbs.twimg.com/media/FYZMO7VUsAE_AxX?format=jpg&name=medium

I FILM E LE SERIE DELLA FASE 5 DEI MARVEL STUDIOS

Fase 5:

Ant-Man and the Wasp Quantummania: 5 febbraio 2023
Guardiani della Galassia Vol. 3: 5 maggio 2023
Secret Invasion (serie): primavera 2023
Echo (serie): estate 2023
Loki (stagione 2): estate 2023
Blade: 3 novembre 2023
Iron Heart: autunno 2023
Agatha: Coven of Chaos (serie): inverno 2023
Daredevil: Born Again: primavera 2024
Captain America: New World Order: 3 maggio 2024
Thunderbolts: 26 luglio 2024

I FILM DELLA FASE 6 DEI MARVEL STUDIOS

Fantastic 4: 8 novembre 2024
Avengers: The Kang Dynasty: 2 maggio 2025
Avengers: Secret Wars: 7 novembre 2025

Ceccazzo
24-07-22, 07:18
non capisco sta mossa di due film avengers a distanza di 6 mesi

Alastor_Tiziano
24-07-22, 08:58
Cioè non ci sarà nessun film corale nella fase 4 ?

Leorgrium
24-07-22, 09:08
Cioè non ci sarà nessun film corale nella fase 4 ?

No, solo nella fase 6 con i 2 Avengers. :)

Alastor_Tiziano
24-07-22, 09:16
Praticamente una fase di passaggio questa numero 4 … vabbè, comunque la fase 5 pare decisamente interessante …

Poi ho l’impressione che faranno un bel reset dopo la fase 6

Leorgrium
24-07-22, 09:27
Dovete calcolare che manca ancora un botto di materiale che verrà svelato al D23/Disney+ Day a settembre :)
Io mi aspetto ancora i film sui mutanti,deadpool e qualche sorpresa

Necronomicon
24-07-22, 10:11
Dovete calcolare che manca ancora un botto di materiale che verrà svelato al D23/Disney+ Day a settembre :)
Io mi aspetto ancora i film sui mutanti,deadpool e qualche sorpresa

Non penso ci sia tanto spazio nel 2023 e nel 2024 per altri film o serie.

Gilgamesh
24-07-22, 10:13
Quindi Kang, il villain principale delle fasi 5 e 6, verrà introdotto... in un film di ant-man

Decisione coraggiosa

Talismano
24-07-22, 10:16
Quindi Kang, il villain principale delle fasi 5 e 6, verrà introdotto... in un film di ant-man

Decisione coraggiosaIn realtà è stato già introdotto in Loki.

Mammaoca
24-07-22, 10:16

Decisione coraggiosa

Kang è stato già introdotto in Loki

Gilgamesh
24-07-22, 10:18
In realtà è stato già introdotto in Loki.

E finora tutti aspettavano il momento in cui avrebbe finalmente fatto la sua comparsa anche nei film, visto che dovrebbe essere l'equivalente di Thanos nelle fasi precedenti.

E scelgono ant-man.

Leorgrium
24-07-22, 10:56
Mi immagino il povero attore di Kang che dovrà girare 3000 scene nei prossimi 3 anni :asd:

Talismano
24-07-22, 10:58
Mi immagino il povero attore di Kang che dovrà girare 3000 scene nei prossimi 3 anni :asd:Poraccio. Farà pochi soldi.

Ceccazzo
24-07-22, 11:10
https://i0.wp.com/www.badtaste.it/cinema/wp-content/uploads/sites/1/2022/07/295180199-2841141349528518-2244707625894665942-n.jpg?w=1440&quality=85&strip=all&ssl=1

Leorgrium
24-07-22, 11:47
https://i0.wp.com/www.badtaste.it/cinema/wp-content/uploads/sites/1/2022/07/295180199-2841141349528518-2244707625894665942-n.jpg?w=1440&quality=85&strip=all&ssl=1

Chi ha visto Ms Marvel, oltre al podcast, Scott ha pure scritto un libro.

https://pbs.twimg.com/media/FYZHraOWYAAcIXG?format=jpg

Ocean
24-07-22, 14:44
Della fase 5 sono curioso di vedere soprattutto cosa tireranno fuori con Blade, Daredevil e Thunderbolts

Tyus
24-07-22, 15:50
Autunno inverno senza nuove serie?

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Sawyer
24-07-22, 15:57
Autunno inverno senza nuove serie?

Ironheart e Agatha saranno due serie.

Tyus
24-07-22, 17:04
Parlavo di quest'anno: tra She Hulk e secret invasioni è previsto qualcosa?

(poi a me può andare anche bene che sono indietro e devo ancora cominciare hawkeye)

Enriko!!
25-07-22, 11:08
She Hulk non esce qui a settembre? ...sbaglio o è in arrivo anche Daredevil?

Angels
25-07-22, 11:18
She Hulk non esce qui a settembre? ...sbaglio o è in arrivo anche Daredevil?

She Hulk esce ad agosto, precisamente il 17 agosto ed è collegata al personaggio che hai nominato

ryohazuki84
25-07-22, 11:37
Chi ha visto Ms Marvel, oltre al podcast, Scott ha pure scritto un libro.

https://pbs.twimg.com/media/FYZHraOWYAAcIXG?format=jpg

what???

Enriko!!
25-07-22, 13:29
She Hulk esce ad agosto, precisamente il 17 agosto ed è collegata al personaggio che hai nominato

Dunque Daredevil sara nella serie di She Hulk e poi avrà anche una serie a se?

Ceccazzo
25-07-22, 13:34
sì, ma immagino che nella serie sia poco più di un cameo

Mammaoca
25-07-22, 13:34
Dunque Daredevil sara nella serie di She Hulk e poi avrà anche una serie a se?

Si qualcosa farà in she hulk, poi ci sarà Echo che avrà sia lui che kingpin e poi ci sarà la sua serie :sisi:

Chiwaz
26-07-22, 10:04
Echo chi è?
Leggo c'era anche in Hawkeye. Lol, ormai sono arrivato anche io coi supes.

Sono molto entusiasta per Born Again, ma 18 episodi mi sembrano un po' troppi.

Enriko!!
26-07-22, 10:10
sì, ma immagino che nella serie sia poco più di un cameo

Un cameo l'ha fatto pure sull'ultimo uomo ragno che gli fa da avvocato...ma si vede appunto giusto in una scena.

Si qualcosa farà in she hulk, poi ci sarà Echo che avrà sia lui che kingpin e poi ci sarà la sua serie :sisi:

Mi pare che stiano facendo parecchio per recuperare DD, che vogliano dargli un "ruolo di rilievo" nei prossimi film/avengers? io l'ho sempre visto come uno di quei super eroi "minori"...ma non ho idea di che seguito abbia di "fans".

- - - Aggiornato - - -

Echo chi è?

Ho googolato per capire chi è...e boh...fra l'altro leggo Maya Lopez, nota anche come Echo o Ronin, è un personaggio dei fumetti ecc...
Ma ronin non era Occhio di falco in versione dark side? :mah:

Ceccazzo
26-07-22, 10:12
Echo chi è?
Leggo c'era anche in Hawkeye. Lol, ormai sono arrivato anche io coi supes.

Sono molto entusiasta per Born Again, ma 18 episodi mi sembrano un po' troppi.

echo si è vista in hawkay, è una ragazza sorda agli ordini di kingpin. Poi scopre che proprio kingpin ha tradito il padre che poi è morto per mano di ronin e quindi si ribella e fugge

Chiwaz
26-07-22, 10:13
DD è "minore" nel senso che è molto terra terra come poteri e scala di villains, ma ha un seguito molto vasto perché diversi suoi cicli sono veramente ottimi.

Born Again, La Cupola, Father, l'altra storia di cui non ricordo il titolo e non dico nulla per non spoilerare (aveva a che fare con demoni... oppure no? :asd: ), sono veramente valide.

Spero tanto anche in un recupero di Jessica Jones.

Talismano
26-07-22, 10:15
echo si è vista in hawkay, è una ragazza sorda agli ordini di kingpin. Poi scopre che proprio kingpin ha tradito il padre che poi è morto per mano di ronin e quindi si ribella e fuggeSorda e con una protesi ad una gamba. Come l'attrice che la interpreta.

Mammaoca
26-07-22, 13:13
DD è "minore" nel senso che è molto terra terra come poteri e scala di villains, ma ha un seguito molto vasto perché diversi suoi cicli sono veramente ottimi.

Born Again, La Cupola, Father, l'altra storia di cui non ricordo il titolo e non dico nulla per non spoilerare (aveva a che fare con demoni... oppure no? :asd: ), sono veramente valide.

Spero tanto anche in un recupero di Jessica Jones.

Dubito fortemente che Jessica Jones venga recuperata, tutta la roba netflix è finita nel cassone tranne appunto Devil e Kingpin.
DD credo fortemente che rimarrà "su strada" (cosi come spiderman) e non verrà utilizzato più di tanto per i maxi crossover cosmici.

Enriko!!
26-07-22, 13:24
Dubito fortemente che Jessica Jones venga recuperata, tutta la roba netflix è finita nel cassone tranne appunto Devil e Kingpin.
DD credo fortemente che rimarrà "su strada" (cosi come spiderman) e non verrà utilizzato più di tanto per i maxi crossover cosmici.

Beh diciamo che negli Avenger cera qualche Super non tanto super che ti chiedevi cosa ci facesse in mezzo (insomma che rispetto ad altri avevano superpoteri un po' "limitati", vedi appunto Occhio di Falco e la Vedova...) magari entra fra quelli di seconda fascia :asd:

Ceccazzo
26-07-22, 19:28
Marvel has chosen the director for the next big Avengers movie and it will be Destin Daniel Cretton, the director of Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings.

penso sia una cagata, ma ho appena letto un rumor di giancarlo esposito prossimo professor xavier :asd:

Hellvis
26-07-22, 22:30
Pensate che per questi film il regista conti qualcosa?

Enriko!!
27-07-22, 08:03

Dipende, per quanto un po' conta...credo che poi sulla messa in scena e come vengono girate alcune scene abbia un peso, magari il feeling dei film rimane quello, ma spesso anche da qualche dettaglio in più o in meno o cosa viene mostrato o no in una scena può fare una certa differenza sulla coerenza di un film...
Non credo comunque ricevano uno storyboard con inquadratura per inquadratura da seguire alla lettera.
Non fosse così in altri progetti non avrebbero avuto bisogno di cambiare registi da un film all'altro o correzioni in corsa.

Poi non si può non dire che nell'ultimo dr. Strange non si vedesse la mano di Raimi...per quanto comunque nei canoni disney/marvel.

- - - Aggiornato - - -

Marvel has chosen the director for the next big Avengers movie and it will be Destin Daniel Cretton, the director of Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings.

penso sia una cagata, ma ho appena letto un rumor di giancarlo esposito prossimo professor xavier :asd:

Gli XMen si nascondo dietro una catena di fastfood chiamata Los Pollos Hermanos? :uhm:

Sandro Storti
27-07-22, 10:28
Ho recuperato Spiderman Homecoming :sisi:

Ceccazzo
08-08-22, 05:52
https://www.ign.com/articles/giancarlo-esposito-has-talked-with-marvel-wants-to-play-professor-x

dai è depistaggio :asd: Poi oh, magari è come nick fury che gli è andata bene

Talismano
08-08-22, 12:09
Il nick Fury samueloso era già stato inserito nei fumetti. Sto professor Charles Frings non avrebbe motivo di esistere. Però almeno sarebbe un grandissimo attore a farne la parte.

Tyus
09-08-22, 11:02
interpretare xavier è facile dai:
tutto stenco e impassibile sulla carrozzina il 99% delle scene
l'altro 1% con due dite sulla tempia ed espressione da "sto facendo la cacca dura dura"

Kea Black
09-08-22, 14:46
nulla da dire sulle qualità dell'attore, ma non ce lo vedo come prof. xavier

è più da tipo ambiguo che può passare da essere super affabile a super temibile nel giro di un secondo

forse andrebbe meglio come magneto se proprio non possono fare a meno di fare blackwhashing

Chiwaz
09-08-22, 17:15

Direi di si.
Basta confrontare gli Avengers di Whedon con quelli dei fratelli Russo.

O Thor di Branagh, o Strange di Raimi.

Magari non "conta", ma le differenze si vedono.

Mammaoca
09-08-22, 17:39
nulla da dire sulle qualità dell'attore, ma non ce lo vedo come prof. xavier

è più da tipo ambiguo che può passare da essere super affabile a super temibile nel giro di un secondo

Proprio come Charles Xavier insomma :asd:

Necronomicon
09-08-22, 19:27
Wolverine nero chi può farlo, secondo voi?

Talismano
09-08-22, 19:30
Wolverine nero chi può farlo, secondo voi?Wolverine donn... Ah no, SJW anticipati dalla Marvel.

Ceccazzo
09-08-22, 21:40
ho controllato ed è cresciuta parecchio Dafne Keen, peccato che non abbia fatto praticamente nulla d'altro se non Logan e una serie che non ho visto "His dark materials"

Kea Black
09-08-22, 22:01
Proprio come Charles Xavier insomma :asd:

non lo so, dal cartone animato non me lo ricordo così il prof.

Mammaoca
09-08-22, 23:32
non lo so, dal cartone animato non me lo ricordo così il prof.

Lo xavier dei fumetti è un pezzo di merda non indifferente spesso e volentieri :sisi:

Tyreal
10-08-22, 10:59
ho controllato ed è cresciuta parecchio Dafne Keen, peccato che non abbia fatto praticamente nulla d'altro se non Logan e una serie che non ho visto "His dark materials"

Serie che peraltro merita molto

Leorgrium
27-09-22, 22:16
Hahahha. Bella notizia.

https://www.youtube.com/watch?v=Yd47Z8HYf0Y

Ceccazzo
28-09-22, 06:03
che bomba

Leorgrium
28-09-22, 13:59
https://www.youtube.com/watch?v=Szj1iqYanFM

Questo film farà 1 miliardo di incasso quando esce.

Talismano
28-09-22, 14:48
https://www.youtube.com/watch?v=Szj1iqYanFM

Questo film farà 1 miliardo di incasso quando esce.Spero qualcosina di più

Ceccazzo
28-09-22, 16:09
che poi loro due sono grandi amici :asd: quindi ci sarà una chimica particolare

https://img-prod.tgcom24.mediaset.it/images/2019/12/21/123545779-bea01a49-be76-4a66-b101-314a6d15e6ea.png

da un vecchio articolo

Il mese scorso, Hugh Jackman ha tentato di porre fine alla discussione una volta per tutte nel corso di un'intervista a MTV News in cui ha dichiarato: "Quando ho visto Deadpool ho pensato 'E' grandioso'. E' solo questione di tempo. E' come quando vai alla festa più bella a cui sia mai stato invitato, balli per un'ora e mezzo e poi pensi 'E' il momento. Se resto ancora, peggiorerà."

Ovviamente il suo commento non ha convinto Ryan Reynolds a desistere dal tentativo di convincerlo a fare ritorno nei panni di Wolverine in un film su Deadpool. Ospite da Ellen DeGeneres, Reynolds ha dichiarato: "Vorrei tanto vedere un mashup Deadpool/Wolverine, un film alla Logan - The Wolverine, ma non credo di riuscire a convincerlo. Non credo di riuscire a spingerlo a tornare a quel genere di film violento, ma ci sto provando. Parlo con lui ogni giorno, lo chiamo in continuazione. Non è una rivalità, la nostra. E' una guerra."

Pete.Bondurant
28-09-22, 21:10
Vi prego ditemi che hanno già confermato che non sarà pg-13.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Talismano
29-09-22, 02:39
Vi prego ditemi che hanno già confermato che non sarà pg-13.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando TapatalkSarà rated R

Ceccazzo
11-10-22, 22:13
Il film di blade fa slittare tutto il resto

Chevalier: April 27, 2023
A Haunting in Venice: September 15, 2023
Blade: September 6, 2024 (previously November 3, 2023)
Kingdom of the Planet of the Apes: May 24, 2024
Untitled Deadpool Movie: November 8, 2024 (previously September 6, 2024)
Fantastic Four: February 14, 2025 (previously November 8, 2024)
Untitle Marvel Movie: November 7, 2025 (previously February 14, 2025)
Avengers: Secret Wars: May 1, 2026 (previously November 7, 2025)
Untitled Marvel Movie 2: Removed from schedule (previously May 1, 2026)

golem101
12-10-22, 11:31
Devo ammettere che il nuovo ciclo MCU non mi suscita nemmeno una frazione dell'interesse rispetto alle uscite di qualche anno fa. :???:

L'incasinamento di citazioni cross-platform con serie TV/streaming e saghe multicapitolo mi ha smagato, in un modo non troppo differente dagli eventi fumettistici fra varie testate. C'è troppo a cui star dietro, diventa una fatica e non un piacere.

Leorgrium
12-10-22, 12:03
A me, più che le galassie cosmiche e kang, sono interessato all'universo dei mostri. Quello, secondo me, potrebbe venire fuori una discreta figata..se fatto bene ovviamente :)

Il Fedel Griso
12-10-22, 21:03
Devo ammettere che il nuovo ciclo MCU non mi suscita nemmeno una frazione dell'interesse rispetto alle uscite di qualche anno fa. :???:

L'incasinamento di citazioni cross-platform con serie TV/streaming e saghe multicapitolo mi ha smagato, in un modo non troppo differente dagli eventi fumettistici fra varie testate. C'è troppo a cui star dietro, diventa una fatica e non un piacere.

This. Mettiamoci anche che non c'è un solo protagonista epico nei prossimi film, mentre prima ce n'erano dieci tutti assieme. Paradossalmente, con i loro alti e bassi, mi stanno interessando di più le serie che questi nuovi film in arrivo.

Ceccazzo
12-10-22, 22:00
sono d'accordo, dei nuovi solo i fantastici 4 potranno essere interessanti, poi oh mai dire mai e si ritrovano con un nuovo guardiani della galassia

Tyus
13-10-22, 09:19
si dessero una mossa con i mutanti

ryohazuki84
20-11-22, 19:27
https://www.repubblica.it/spettacoli/people/2022/11/19/news/chris_hemsworth_alzheimer_predisposizione_thor-375195516/

Angels
20-11-22, 21:22
https://www.repubblica.it/spettacoli/people/2022/11/19/news/chris_hemsworth_alzheimer_predisposizione_thor-375195516/

Azz, speriamo vada tutto bene

Necronomicon
21-11-22, 06:01
Solo un milionario può fare un ragionamento del genere :rotfl:

Angels
21-11-22, 09:15

Di certo non può farlo un poveraccio.

Gilgamesh
21-11-22, 09:16
Andatelo a dire a Bruce Willis

Harry_Lime
24-11-22, 15:45
E' un pò più complicato di come lo vedi tu probabilmente. Se ha fatto certi esami che gli han rilevato una patologia latente, è perchè evidentemente il suo corpo gli dava segnali di qualcosa che non riusciva a fare più come prima o probabilmente di un malessere lieve facendo certe attività anche basiche. Recitare è un lavoro che richiede memoria, estrema pazienza nel ripetere metodicamente le cose, interazione con i partner e tanto stress.
Evidentemente se ha preso questa decisione è perchè si è consultato con un professionista. Credo che pure un operaio con uno stipendio di 1300 euro se gli dicono che deve smettere di sollevare pesi perchè è predisposto alla paralisi vertebrale, prende le dovute misure e magari si fa spostare di reparto. Non siamo nel medioevo.

Necronomicon
29-11-22, 16:28
L'articolo dice che hanno scoperto una predisposizione analizzando i geni. Cioè, anche io ho probabilmente predisposizione a morire male, vista la storia familiare, ma di certo non posso permettermi pause nel caso che tra dieci / venti anni il mio corpo imploda :asd:

Harry_Lime
29-11-22, 17:07
L'articolo dice che hanno scoperto una predisposizione analizzando i geni. Cioè, anche io ho probabilmente predisposizione a morire male, vista la storia familiare, ma di certo non posso permettermi pause nel caso che tra dieci / venti anni il mio corpo imploda :asd:

Si ho capito cosa intendi, ma non gli han di sicuro analizzato i geni per caso mentre lo stavano trasformando in super soldato, zio bricco.
Non è che uno si alza al mattino e dice: vediamo cosa faccio oggi? Dai mi faccio analizzare il mio codice genetico per vedere se posso morire male e quanto male. :asd:
L'avrà fatto per motivazioni pregresse, no?

Kea Black
29-11-22, 17:13
Si ho capito cosa intendi, ma non gli han di sicuro analizzato i geni per caso mentre lo stavano trasformando in super soldato, zio bricco.
Non è che uno si alza al mattino e dice: vediamo cosa faccio oggi? Dai mi faccio analizzare il mio codice genetico per vedere se posso morire male e quanto male. :asd:
L'avrà fatto per motivazioni pregresse, no?

a quanto ho capito lo ha fatto perché era parte di un documentario a cui sta partecipando, non perché non si sentisse bene, anzi il documentario si chiama tipo limitless e parla di robe (sport?) estreme, di certo non ci si sarebbe cimentato se avesse pensato di non stare bene

Harry_Lime
29-11-22, 18:08
a quanto ho capito lo ha fatto perché era parte di un documentario a cui sta partecipando, non perché non si sentisse bene, anzi il documentario si chiama tipo limitless e parla di robe (sport?) estreme, di certo non ci si sarebbe cimentato se avesse pensato di non stare bene
Beh allora posso anche capire lo stupore. Però resto dell'idea che non è che perchè lui ha stipendi milionari prende precauzioni da li in poi e un operaio di Voghera no (che poi con molta probabilità prende più di me facendo molte meno ore di lavoro e stress addosso).

Gilgamesh
29-11-22, 18:45
Un sequenziamento genico completo costa sui 1000-2000 euro, immagino che qualsiasi milionario se lo faccia anche solo per togliersi la curiosità

MaoMao
01-12-22, 06:21
Un sequenziamento genico completo costa sui 1000-2000 euro, immagino che qualsiasi milionario se lo faccia anche solo per togliersi la curiosità
L'operaio di Voghera dovrebbe prendersi una pausa per metabolizzare tale costo

darkeden82
01-12-22, 13:40
Un sequenziamento genico completo costa sui 1000-2000 euro, immagino che qualsiasi milionario se lo faccia anche solo per togliersi la curiositàCosta 2000 il solo check di alcuni geni.
Quello totale molto di più :bua:

Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

Det. Bullock
03-12-22, 15:04
Finalmente mi sono rimesso in paro coi film anche se mi ci sono voluti due mesi:

I primi due Spider-Man risentono troppo della presenza di Stark, Holland è bravo però c'è la sensazione che le sfighe grosse di Peter Parker siano più dovute a un Tony Stark che non capisce che sta parlando con un quindicenne che a problemi intrinseci di Peter Parker.
Nel primo film la complicazione principale viene da Stark che tratta Parker con un atteggiamento da "io sono io e te non sei un cazzo" al che Peter ovviamente deduce che Stark non gli ha dato retta quando lo ha avvertito dei piani dell'Avvoltoio portando all'incidente del traghetto, nel secondo la complicazione principale viene da Stark che lascia a un adolescente il controllo di droni assassini che si attivano con un nulla (e meno male che il costume era pieno di blocchi nel primo, una via di mezzo no?) prima rischiando di far ammazzare un compagno di classe e poi diventando un bersaglio facile per Mysterio.
[poi meno parliamo dell'esoticizzazione superficiale non solo dell'Italia ma dell'Europa in genere, meglio è]
No Way Home funziona molto meglio perché qui è Parker a fare le sue scelte e i suoi errori a muovere l'azione e la trama, invece di subire le stronzate di un adulto che non comunica perché deve fare il figo a tutti i costi.

Doctor Strange in The Multiverse of Madness è semplicemente Raimi che fa Raimi per due ore, solo quello vale la visione.

Ceccazzo
02-01-23, 10:07
Jeremy Renner grave dopo un incidente sulla neve

L'attore americano, Occhio di falco della Marvel, stava spazzando la neve. Le condizioni sono serie ma stabili

-=S8=-
02-01-23, 10:49
Mentre spalava la neve... ha messo il piede su una mina?

Strano contesto dal che non dicono nulla di preciso. Spiaze

Angels
02-01-23, 11:02
Jeremy Renner grave dopo un incidente sulla neve

L'attore americano, Occhio di falco della Marvel, stava spazzando la neve. Le condizioni sono serie ma stabili

L'avevo postata io nel topic notizie cinefile generale

Ceccazzo
02-01-23, 11:12
grazie per l'utilissima precisazione

- - - Aggiornato - - -

Mentre spalava la neve... ha messo il piede su una mina?

Strano contesto dal che non dicono nulla di preciso. Spiaze

non si capisce se si è ribaltato con lo spazzaneve, o gli è caduto un blocco addosso. C'erano metri di neve

Necronomicon
03-01-23, 12:03
Fai i milioni e poi non ti va di spendere per qualcuno che spali la neve al posto tuo :nono:

AllKpr
03-01-23, 17:19
Pare che sia stato investito dal suo stesso mezzo spazzaneve a motore che gli ha schiacciato una gamba e provocato diversi traumi a braccia e petto. La dinamica è confusa. Potrebbe aver fermato il mezzo per qualche motivo ed essere sceso e poi essere stato travolto dal suo stesso mezzo che è scivolato sul ghiaccio e\o non era stato fermato come si deve (non ha tirato il freno a mano? :uhm: ) Comunque è già cosciente e apparentemente fuori pericolo di vita.

Tyreal
03-01-23, 19:29
Leggo che era in una località sciistica in Nevada e ha usato il proprio gatto delle nevi (!) per pulire il viale della sua proprietà.

Enriko!!
09-01-23, 15:11
In queste vacanze ho recuperato Thor love and thunder...
Deluso, da quel che ho letto me lo immaginavo molto più demenziale/caciarone...
Invece non ci crede fino in fondo, anche le gag, non le ho trovate poi così numerose (non mi è parso tanto diverso dal precedente)...però le gag non sono mai particolarmente riuscite, alcune un po' forzate...
L'unica cosa veramente simpatica erano le capre giganti...

Alla fine si fa guardare ma si poteva fare decisamente meglio.

Tyreal
10-01-23, 19:54
La gag delle

capre che si schiantano sull'asteroide

è stata praticamente l'unica a farmi sorridere, per il resto concordo: non è questione di numero o frequenza delle scenette comiche è il fatto che siano parecchio trascinate. Tuttavia devo ammettere che parla della malattia in un modo inaspettatamente maturo visto il tono generale del film, inoltre c'è una scena che è probabilmente il sogno di ogni regazzino.

Ceccazzo
10-01-23, 20:08
continuo a ritenere love&thunder molto più riuscito e divertente di ragnarock che mi aveva quasi disgustato

Besk
10-01-23, 22:24
Io ho trovato ridicole le parti in cui parlava con l'ascia

Don Zauker
12-01-23, 20:27
Non vorrei portare merda ma mi sa che ci siamo giocati Occhio di Falco.

Talismano
12-01-23, 20:54
Non vorrei portare merda ma mi sa che ci siamo giocati Occhio di Falco.Per la gamba? L'attrice che fa Echo è senza una gamba e sordo-muta. Volendo si può fare tutto.

Angels
12-01-23, 21:18
Non vorrei portare merda ma mi sa che ci siamo giocati Occhio di Falco.

Speriamo di no, poraccio

Don Zauker
12-01-23, 21:22
Per la gamba? L'attrice che fa Echo è senza una gamba e sordo-muta. Volendo si può fare tutto.

Per l’amor diddio certo che si può fare di tutto ma ha preso una bella legnata.
Mi sa che per un bel pó non lo si vedrà sul grande/piccolo schermo.

Talismano
12-01-23, 21:34
Ah beh su quello non c'è dubio.

Ceccazzo
13-01-23, 13:39
rumor insistenti danno come nuovo reed richards

adam driver

Pete.Bondurant
26-03-23, 13:44
https://amp.tmz.com/2023/03/25/jonathan-majors-arrested-assault-woman-nyc-new-york/
Ecco, ora per la Marvel sono cazzi.

Talismano
26-03-23, 14:00
https://amp.tmz.com/2023/03/25/jonathan-majors-arrested-assault-woman-nyc-new-york/
Ecco, ora per la Marvel sono cazzi.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando TapatalkNon lo sono stati per la DC con Ezra Miller, non vedo perche debbano esserlo per la Marvel. Fermo restando che le sentenze ci sono alla fine di eventuali processi, che Johnny Depp insegna parecchio.

Pete.Bondurant
26-03-23, 14:34
Non lo sono stati per la DC con Ezra Miller, non vedo perche debbano esserlo per la Marvel. Fermo restando che le sentenze ci sono alla fine di eventuali processi, che Johnny Depp insegna parecchio.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkCerto perché per la Marvel starsene un anno o due con il villain principale delle sue prossime due fasi sotto processo per aggressione a una donna non sarà per niente un problema :nono:
Miller è andato bananas quando il suo film era oramai bello che girato altrimenti lo avrebbero defenestrato subito ma già così tra ritardi e reshoot ci avranno smenato milioni.
Tra l'altro, almeno al momento, questo caso sembra un po' peggio, ci sono un referto medico e una denuncia, se sono arrivati direttamente all'arresto senza prima volerlo ascoltare direi che marca male.

Ceccazzo
26-03-23, 14:41
vabbeh, ci metti denzel washington e fai qualche supercazzola da multiuniverso

garese
26-03-23, 17:54
O fai Kang perennemente in armatura, e sotto possono usare chi vogliono

Enriko!!
27-03-23, 10:33
Ormai comincio a perdere il filo, ma Kang, fin'ora in quale film si è visto? :mah:

ryohazuki84
27-03-23, 10:38
Ormai comincio a perdere il filo, ma Kang, fin'ora in quale film si è visto? :mah:

la serie Loki e l'ultimo film di ant-man

Enriko!!
27-03-23, 10:50
la serie Loki e l'ultimo film di ant-man

ah ok...vero la serie Loki, l'avevo scordato, per ant-man non l'ho ancora visto...chissà perchè ero convinto fosse su Disney+ invece ancora non c'è.

Talismano
27-03-23, 11:15
Ormai comincio a perdere il filo, ma Kang, fin'ora in quale film si è visto? :mah:Loki e Antman 3

medioman.
27-03-23, 15:46
Hanno arrestato un nero senza ammazzarlo.
Secondo me è un bel passo avanti per l'america

Angels
27-03-23, 16:01
Hanno arrestato un nero senza ammazzarlo.
Secondo me è un bel passo avanti per l'america

E' un nero ricco

medioman.
27-03-23, 18:26
Anche i neri ricchi sono un bel passo avanti per l'america :sisi:

Necronomicon
01-04-23, 06:11
vabbeh, ci metti denzel washington e fai qualche supercazzola da multiuniverso

Ceccazzo
17-04-23, 22:13
rumors dicono che stanno sondando, in caso di disastro, questo attore

Damson Idris
https://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/c_fill,f_auto,fl_progressive,g_center,h_675,pg_1,q _80,w_1200/90136c5664a2d535b62f47a41929afd7.jpg

certo che è una turboinculata

Angels
18-04-23, 07:24
Per fare?

Ceccazzo
18-04-23, 08:30
al posto di Majors