PDA

Visualizza Versione Completa : MCU - Marvel al cinema



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Il Fedel Griso
14-01-16, 00:57
Avengers 3? Civil War 2? Hulk vs Avengers? Capitan America vs tutti? Questo è il posto giusto per parlarne.

In questo topic raccoglieremo tutte le news, rumors, anticipazioni e altro sul Marvel Cinematic Universe.

Talismano
17-01-16, 13:21
http://images.tapatalk-cdn.com/16/01/17/6d03062d28337b63f6222e5d641ee88c.jpg

Tavea
17-01-16, 13:24
Non c'entra col MCU :asd:
Però in effetti il Topic dovrebbe riguardare tutti i film Marvel :uhm:

Talismano
17-01-16, 13:28
Vacagare marco. C'è pure colosso quindi è marvellosissimo

Frigg
04-02-16, 19:39
è fan made
che dite?
alzi la mano chi vorrebbe vederlo
https://40.media.tumblr.com/eb1467b904b8e013ddbea9b4982a6776/tumblr_o1yjp6itP91qz4mz8o1_540.jpg

Mammaoca
04-02-16, 22:30
Non è mcu (cambierei infatti il titolo e metterei nel calderone tutto quanto rigurardante le Marvel news e sticazzi dello studios) ma merita.. http://www.ilbardelfumetto.com/index.php?action=show&id=3633

Glasco
04-02-16, 22:40
uh, fargo è un bel biglietto da visita
e la mini di legione di un paio di anni fà non era niente male, nel caso dovessero ispirarvicisivi

è un mutante, figlio di xavier (il pelato in carrozzella capoccia degli x-men), numerosi disturbi tra cui personalità multiple ognuna dotata di un potere proprio, direi che se ne può tirare fuori di roba, sperèm non si incarogniscano sulla inevitabile storia dell'aMMore

Mammaoca
04-02-16, 22:44
Dici quella dove ci sta la rissa a petto nudo con ciclope e la tipa della scuola degli x-men mezza cieca tipo?

Glasco
04-02-16, 22:47
sì, non è proprio la scena che mi è rimasta più impressa ma è quella :asd:

Mammaoca
04-02-16, 22:53
Ho cercato una cosa coatta che rimane impressa senza spoiler XD comunque si piacque pure me..di sicuro in netto contrasto con il taglio cazzone della rivista (era Wolverine e gli x-men o i nuovissimi x-men? Mica ricordo)

Leorgrium
08-02-16, 23:55
Stavo pensando...Ma Iron Man, quale sarà il suo futuro dopo Infinity War? Dite che il buon robert downey jr firmerà un nuovo contrattino per qualche altro film? :look:

Talismano
09-02-16, 00:01
penso dipenda da quanti soldi gli smollano, anche se penso di no.

beppekirk
09-02-16, 01:58
Io ho da sempre avuto l'idea che approfitteranno di Infinity War per un resettone con conseguente ricambio del(la maggior parte del) parco attori. Con tanto di hype paraculo chi sarà x nel nuovo universo?
Che poi per chi legge i fumetti non sarebbe nulla di nuovo :asd:

Leorgrium
09-02-16, 10:46
Io ho da sempre avuto l'idea che approfitteranno di Infinity War per un resettone con conseguente ricambio del(la maggior parte del) parco attori.

Addiritura?L'unico di cui non sentirei la mancanza è Thor, però Captain America,Iron Man, Black Widow e Hawkeye sarei leggermente dispiaciuto se sparissero o cambiassero gli attori...

Mammaoca
09-02-16, 11:31
Addiritura?L'unico di cui non sentirei la mancanza è Thor, però Captain America,Iron Man, Black Widow e Hawkeye sarei leggermente dispiaciuto se sparissero o cambiassero gli attori...

Beh, considerando le cifre richieste da downey jr credo che di iron man ne troveranno un'altro

Leorgrium
09-02-16, 17:12
Durante la promozione di Deadpool, Ryan Reynolds ha parlato del film di X-Force spiegando che il progetto ha al momento la priorità. La pellicola è in sviluppo da diverso tempo, ma non è mai riuscita a spiccare il volo.Dopo aver “riesumato” il Mercenario Chiacchierone, la speranza dell’attore è che si riesca a fare lo stesso con X-Force.


Nell’universo di X-Men c’è un mucchio di materiale. In futuro, se mai faremo tanti film di Deadpool, esploreremo nel dettaglio gli X-Men. Vedremo.
E magari la X-Force, che al momento rappresenta la mia priorità. Sono deciso a renderlo possibile.


:)

Chiwaz
09-02-16, 18:51
Un film di X-Force rated R sarebbe clamoroso.

Domino :sbav:

Talismano
09-02-16, 19:00
Chi vedreste bene come Cable ?

garese
09-02-16, 20:00
Chi vedreste bene come Cable ?
Il "cattivo" di Avatar, di cui mi sfugge il nome al momento[emoji14]

Frigg
09-02-16, 20:24
Chi vedreste bene come Cable ?

Kurt Russell da giovane era perfetto
http://images3.cinema.de/imedia/6293/2146293,sXy+Cp1KtcFE+FM2+lEjuyDEH6DD_oyCWtvBRGXUMl h4yH5dzGfraQSztuop7g8E2nGELzdyrhtIXcIJJUmZxQ==.jpg

Talismano
09-02-16, 20:27
Il "cattivo" di Avatar, di cui mi sfugge il nome al momento[emoji14]
Scelta scontata, ma troppo gracilino imho e discretamente inflazionato

garese
10-02-16, 12:11
Scelta scontata, ma troppo gracilino imho e discretamente inflazionato
http://www.fitzness.com/blog/wp-content/uploads/stephen-lang.jpg

Gracilino?

Sabreman
10-02-16, 12:15
Un film di X-Force rated R sarebbe clamoroso.

Domino :sbav:

L'importante è che non siano fedeli anatomicamente ai disegni dell'X-Force originale (anche perchè umani con le proporzioni di quelli disegnati da Rob Liefeld credo non esistano :bua: ).

Chiwaz
10-02-16, 12:34
Chi vedreste bene come Cable ?

Ron Perlman

http://i.imgur.com/3sHOz1K.jpg


O tal Dave Rapoze

http://i.imgur.com/Cw8bvtY.jpg

Talismano
10-02-16, 12:59
Ecco Ron lo vedo bene pure io, pur se in la con l'età... ha il giusto phisique du role. Per il "cattivo" di avatar non dico che sia magrolino, ma che Cable è molto molto molto più massiccio.

Tyreal
10-02-16, 13:42
Stavo pensando pure io a Ron Perlman

Mammaoca
10-02-16, 13:54
Ecco Ron lo vedo bene pure io, pur se in la con l'età... ha il giusto phisique du role. Per il "cattivo" di avatar non dico che sia magrolino, ma che Cable è molto molto molto più massiccio.

C'è da dire che secondo marvel database per fare cable devi prendere uno alto 2 metri e che pesa 160 kg..Insomma è duretta.
Ron Perlman ci sta fisicamente ma non ce lo vedo a livello attitudinale.. Non ha la faccia da "soldato" che ha a differenza sua Lang.

Leorgrium
10-02-16, 14:10
Sembra che Deadpool sia cosi bello che la produzione ha già messo in cantiere pure un sequel :D

Sabreman
10-02-16, 19:16
http://i.imgur.com/Cw8bvtY.jpg

Jon Hamm è troppo "a modo" per fare Cable,ci vorrebbe qualcuno più grezzo.

Talismano
10-02-16, 19:29
Sembra che Deadpool sia cosi bello che la produzione ha già messo in cantiere pure un sequel :D
Avevi dubbi ?

Il win factor è dato dal rating imho. Con un pg14 o sarcazzo che è non avrebbero mai potuto fare una cosa fatta bene

Frigg
10-02-16, 20:31
Jon Hamm è troppo "a modo" per fare Cable,ci vorrebbe qualcuno più grezzo.

lundgren

Talismano
10-02-16, 20:33
Nope

Tyreal
11-02-16, 08:35
Comunque Perlman ha 65 anni e Lundgren va per i sessanta, immagino serva un attore un po' più giovane.

garese
11-02-16, 13:06
Perlman era già mezzo gobbo in Sons of Anarchy...

Sabreman
11-02-16, 13:09
Comunque il sequel di Deadpool è stato confermato ufficialmente (http://www.hollywoodreporter.com/heat-vision/deadpool-sequel-works-863418).
Per quanto riguarda Perlman temo che come attore sia fuori tempo massimo, però può sempre doppiare - il suo Deathstroke nel cartone dei Teen Titans di dieci anni fa era ottimo.

Mammaoca
11-02-16, 13:13
Comunque il sequel di Deadpool è stato confermato ufficialmente (http://www.hollywoodreporter.com/heat-vision/deadpool-sequel-works-863418).

Son davvero contento per Reynolds che ha sempre sostenuto il progetto e che era calato bene nel personaggio anche in Wolverine. Tolto ovviamente l'aborto finale :asd:

Leorgrium
11-02-16, 13:27
Invece povero Nick Fury che ormai non lo considera piu' nessuno....Eppure a me piaceva come personaggio. :(
Neanche qualche puntata di Agents of Shield lo chiamano piu'... :ehm:

killuminati
11-02-16, 16:53
Invece povero Nick Fury che ormai non lo considera piu' nessuno....Eppure a me piaceva come personaggio. :(
Neanche qualche puntata di Agents of Shield lo chiamano piu'... :ehm:

Samuel costa troppo.. e poi per me l'unico fury rimane il brizzolato WASP deglia anni passati :sisi:

Mammaoca
11-02-16, 16:57
Samuel costa troppo.. e poi per me l'unico fury rimane il brizzolato WASP deglia anni passati :sisi:

Ecco,nonostante Jackson mi piaccia tantissimo come Fury il cambiamento non mi è proprio andato giù (E mi fece cacare pure nella serie ultimate)
Il fatto che poi ce l'hanno dovuto appioppare anche nell'universo "classico" mi fa girare ancora più le palle.

Lo Zio
12-02-16, 12:44
Samuel costa troppo.. e poi per me l'unico fury rimane il brizzolato WASP deglia anni passati :sisi:

http://i1.wp.com/bitcast-a-sm.bitgravity.com/slashfilm/wp/wp-content/images/David-Hasselhoff-as-Nick-Fury.jpg

Ceccazzo
13-04-16, 13:28
ci stiamo dimenticando di questa roba qua :rullezza: il logo lascia già intendere il tono del film

http://www.thegamesmachine.it/wp-content/uploads/2016/04/Spider-Man-Homecoming.jpeg

Tyreal
22-04-16, 10:48
Curiosità mia: il susseguirsi di pagine sfogliate che appaiono all'inizio di ogni film Marvel sono fatte apposta per i film o sono tavole dei fumetti originali?
Ci sarà qualche ultranerd che è riuscito a riconoscerle ed identificarle, immagino...

Chiwaz
22-04-16, 11:19
Curiosità mia: il susseguirsi di pagine sfogliate che appaiono all'inizio di ogni film Marvel sono fatte apposta per i film o sono tavole dei fumetti originali?
Ci sarà qualche ultranerd che è riuscito a riconoscerle ed identificarle, immagino...

Credo siano tavole già esistenti.
Un tempo erano differenziate per ogni film, tanto che pensavo fossero tavole del personaggio del film in questione, ma ultimamente mi sembrano tutte uguali.

A proposito di rumors, pare che in Wolverine 3 Hugh Jackman saluterà definitivamente e portandosi appresso pure il personaggio. Girano voci che la Fox stia facendo il casting per una giovane donna con doti atletiche per il ruolo di Laura Kinney.

Pete.Bondurant
22-04-16, 11:42
Credo siano tavole già esistenti.
Un tempo erano differenziate per ogni film, tanto che pensavo fossero tavole del personaggio del film in questione, ma ultimamente mi sembrano tutte uguali.

A proposito di rumors, pare che in Wolverine 3 Hugh Jackman saluterà definitivamente e portandosi appresso pure il personaggio. Girano voci che la Fox stia facendo il casting per una giovane donna con doti atletiche per il ruolo di Laura Kinney.
A me garberebbe, ma poi penso all'Internet rant "omg-wolverinefemmena-sboldrini-onenone!!!" e mi sale l'olocausto :asd:

Chiwaz
22-04-16, 11:47
A me garberebbe, ma poi penso all'Internet rant "omg-wolverinefemmena-sboldrini-onenone!!!" e mi sale l'olocausto :asd:

Dubito, starebbero solo seguendo la linea Marvel post Secret Wars.

Pete.Bondurant
22-04-16, 11:51
Dubito, starebbero solo seguendo la linea Marvel post Secret Wars.
Eh...ma spiegalo un pò all'Internets...

Frigg
22-04-16, 12:49
se gli mettono la tutina attillata l'internet approva

MrWashington
22-04-16, 13:16
A me garberebbe, ma poi penso all'Internet rant "omg-wolverinefemmena-sboldrini-onenone!!!" e mi sale l'olocausto :asd:

Nah, X23 è ben conosciuta :sisi:

Mammaoca
22-04-16, 13:29
Via il pare, jackman saluta e saggiamente tolgono wolverine dato che nessuno riuscirebbe a reggere il peso perlomeno per i prossimi 10 anni.

E la linea marvel post secret wars con x-23verine è di per se una porcata senza pari fatta solo per il "Girl powerzzzz" (Basti vedere l'esposizione che sta avendo gwen ultimamente) fatta anche in parte per togliere potenziali personaggi di spessore al brand fox.
Lei che prende il posto di wolverine non ha senso quando poteva benissimo prenderlo Sabretooth turnato buono o il figlio o semplicemente lasciarlo li in attesa del respawn :asd:

MrWashington
22-04-16, 13:33
Via il pare, jackman saluta e saggiamente tolgono wolverine dato che nessuno riuscirebbe a reggere il peso perlomeno per i prossimi 10 anni.

E la linea marvel post secret wars con x-23verine è di per se una porcata senza pari fatta solo per il "Girl powerzzzz" (Basti vedere l'esposizione che sta avendo gwen ultimamente) fatta anche in parte per togliere potenziali personaggi di spessore al brand fox.
Lei che prende il posto di wolverine non ha senso quando poteva benissimo prenderlo Sabretooth turnato buono o il figlio o semplicemente lasciarlo li in attesa del respawn :asd:


Quale attore masochista tenterebbe di fare wolwerine dopo che il personaggio è stato Hugh Jackman ? :asd: Nessuno rischierebbe e la fox sa che chiunque verrebbe messo a paragone con lui, evitano e passano ad altro.

Mammaoca
22-04-16, 13:38
Quale attore masochista tenterebbe di fare wolwerine dopo che il personaggio è stato Hugh Jackman ? :asd: Nessuno rischierebbe e la fox sa che chiunque verrebbe messo a paragone con lui, evitano e passano ad altro.

Appunto, cosi come con rdj in futuro :asd: saggiamente dicono no.

Nonostante la Fox abbia pescato bene casi spinosi eh..perchè mcavoy e fassbender si comportano benissimo a confronto con quei due mostri sacri di stewart e mckellen :sisi:

Recidivo
22-04-16, 13:40
E pensare che jackman non e' nemmeno il meglio come trasposizione di Wolvie.

Troppo alto e slanciato e poco grezzo.

:boh2:

Mammaoca
22-04-16, 13:45
E pensare che jackman non e' nemmeno il meglio come trasposizione di Wolvie.

Troppo alto e slanciato e poco grezzo.

:boh2:

Eh ma devi pure considerare che il cinema è un mezzo diverso dal fumetto. Nel fumetto un wolverine cosi va bene, è perfetto. (Nonostante sia stato anche lui imbellito notevolmente eh) presentare da subito al cinema un wolverine basso,brutto,peloso e incazzato sarebbe stato sbagliato a livello di concetto dato che sarebbe arrivato ad una parte troppo piccola di pubblico, 3 nerd su 10 avrebbero apprezzato..gli altri 7 del pubblico (Che sono il target di riferimento) avrebbero detto " Ma che è sta merda?"

Sabreman
22-04-16, 14:03
Credo siano tavole già esistenti.
Un tempo erano differenziate per ogni film, tanto che pensavo fossero tavole del personaggio del film in questione, ma ultimamente mi sembrano tutte uguali.

A proposito di rumors, pare che in Wolverine 3 Hugh Jackman saluterà definitivamente e portandosi appresso pure il personaggio. Girano voci che la Fox stia facendo il casting per una giovane donna con doti atletiche per il ruolo di Laura Kinney.

Un film su X-23 non mi dispiacerebbe. Spero solo che l'ultimo Wolverine abbia il coraggio di alzare un pò l'asticella del livello di violenza rispetto ai prequel.

Blinker
22-04-16, 14:04
Son sempre pg13, alza fin che vuoi ma sempre li arriviamo.

MrWashington
22-04-16, 14:06
Appunto, cosi come con rdj in futuro :asd: saggiamente dicono no.

Nonostante la Fox abbia pescato bene casi spinosi eh..perchè mcavoy e fassbender si comportano benissimo a confronto con quei due mostri sacri di stewart e mckellen :sisi:
Son andati bene perche han fatto il reboot da giovani.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Mammaoca
22-04-16, 14:08
Son sempre pg13, alza fin che vuoi ma sempre li arriviamo.

Dovrebbe essere Rated R il film di wolverine :sisi:

E ronda captain marvel sarebbe spettacolare :asd:

- - - Aggiornato - - -


Son andati bene perche han fatto il reboot da giovani.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Si ma devono sempre confrontarsi con le interpretazioni precedenti,intendevo questo

Sabreman
22-04-16, 14:10
Dovrebbe essere Rated R il film di wolverine :sisi:


Ci spero, confido sull'onda lunga del successo di Deadpool.
Comunque più che Rhonda io come Carol ci vedo molto bene Emily Blunt.

Chiwaz
22-04-16, 14:23
Eh ma devi pure considerare che il cinema è un mezzo diverso dal fumetto. Nel fumetto un wolverine cosi va bene, è perfetto. (Nonostante sia stato anche lui imbellito notevolmente eh) presentare da subito al cinema un wolverine basso,brutto,peloso e incazzato sarebbe stato sbagliato a livello di concetto dato che sarebbe arrivato ad una parte troppo piccola di pubblico, 3 nerd su 10 avrebbero apprezzato..gli altri 7 del pubblico (Che sono il target di riferimento) avrebbero detto " Ma che è sta merda?"

John Belushi nei panni di Wolverine sarebbe stato spettacolare :asd:

Lo Zio
22-04-16, 14:36
basso e peloso... lucio dalla :bua:

Glasco
22-04-16, 14:46
John Belushi nei panni di Wolverine sarebbe stato spettacolare :asd:
http://franklycurious.com/wp/wp-content/uploads/2015/01/JohnBelushi.jpg

:o

Fenris
26-04-16, 18:09
http://www.newsarama.com/28992-deadpool-director-x-men-producer-ready-for-marvel-universe-crossover.html

Pian piano ci stanno arrivando a realizzare che conviene a tutti :asd:

Damon
02-06-16, 01:01
Captain Marvel: Brie Larson è in trattative per il ruolo!

Il film uscirà l’8 marzo 2019 negli USA.

Variety annuncia che Brie Larson, attrice premio Oscar per Room, è nelle trattative iniziali con la Marvel per il ruolo da protagonista in Captain Marvel.

La Marvel non ha rilasciato alcun commento ufficiale.

Il film non ha ancora un regista ma la Marvel starebbe prendendo in considerazione l’idea di introdurre il personaggio in uno dei prossimi film, prima dell’uscita di Captain Marvel.

Meg LeFauve e Nicole Perlman, sceneggiatrici di Inside Out, stanno lavorando allo script. La storia segue le vicende di Carol Danvers, pilota dell’aeronautica il cui DNA si fonde con quello di un alieno durante un incidente. La mutazione che ne consegue le conferisce superforza, la capacità di volare e di emettere raggi d’energia.


Captain Marvel che ritroveremo nella seconda Civil War nei fumetti.

Ceccazzo
02-06-16, 08:01
qualche tempo fa si era ipotizzato kingpin, quello di netflix, come villan di spiderman :sbav:

Damon
02-06-16, 08:03
qualche tempo fa si era ipotizzato kingpin, quello di netflix, come villan di spiderman :sbav:
Smentito da D'Onofrio

Talismano
02-06-16, 08:05
Kingpin e spiderman si, ma anche no.

Ceccazzo
02-06-16, 10:42
Smentito da D'Onofrio

dai anche il punitore non doveva avere una serie regolare, e invece.... sognare è lecito :sisi:

Lewyn
02-06-16, 12:02
Mettere d'Onofrio in un film di spiderman anche vuol dire stuprare il personaggio costruito in DD.

Zeppeli
02-06-16, 12:10
dai anche il punitore non doveva avere una serie regolare, e invece.... sognare è lecito :sisi:

Anche io ho un sogno nel cassetto: Deadpool kills the Marvel Universe...

Tavea
02-06-16, 12:13
Mettere d'Onofrio in un film di spiderman anche vuol dire stuprare il personaggio costruito in DD.
Si parlava solo di un cameo:sisi:
In effetti Deadpool potrebbe essere una soluzione per chiudere in grande stile tutto il baraccone :pippotto:

Mammaoca
02-06-16, 13:45
Anche io ho un sogno nel cassetto: Deadpool kills the Marvel Universe...

Non capirò mai l'amore per questo numero. Carino si..Ma imho molto inferiore alla versione del punisher :sisi:

Det. Bullock
02-06-16, 17:35
Non capirò mai l'amore per questo numero. Carino si..Ma imho molto inferiore alla versione del punisher :sisi:

Io mi sono venduto l'albetto originale pensando l'avessero messo nel TP con le one-shot del punitore di Ennis invece quegli stronzi della Marvel lo hanno omesso. x(

Brix
03-06-16, 18:12
Non capirò mai l'amore per questo numero. Carino si..Ma imho molto inferiore alla versione del punisher :sisi:

Ma grazie: il Punitore che ammazza tutti era la storia-il sogno di molti :asd:

CX3200
25-06-16, 10:57
da poco ho scoperto la nuova ms.marvel e me ne sono letteralmente innamorato (nel senso che mi piace molto il personaggio e le storie)


che voi sappiate c'è qualche rumors su un suo possibile film? :look: secondo me il personaggio si sposerebbe bene col grande schermo e poi vedo che sta riscuotendo grande successo nel mondo :sisi:

darkeden82
25-06-16, 10:59
L'islamica? Se non fosse per i suoi poteri che richiedono molti effetti speciali ci vedrei bene una serie Netflix più che un film

CX3200
25-06-16, 11:05
L'islamica? Se non fosse per i suoi poteri che richiedono molti effetti speciali ci vedrei bene una serie Netflix più che un film

beh sarebbe sempre meglio una serie tv quando si parla di supereroi :asd: il problema come dici è che ci voglio troppi soldi per rendere bene certi superpoteri :bua:

Leorgrium
25-06-16, 11:24
Comunque io spero che fra qualche anno Netflix abbia almeno 3-4 serie all'anno sui super eroi Marvel....Avere 2 serie all'anno è davvero straziante :(

Talismano
25-06-16, 12:22
Il film su Ms.Marvel lo fanno, ma con Carol danvers, non con kamalacosa

darkeden82
25-06-16, 12:27
Capitan marvel, non credo affrontino il suo passato da ms marvel

Talismano
25-06-16, 12:35
Vabbè se semo capiti

Jason Todd
25-06-16, 12:46
cosa ci trovate nelle avventure di un'adolescente islamica con i superpoteri?
cosa presenta di cosi' figo da far impazzire le folle? patos e tragedia tra un ramadan ed un doombot?

darkeden82
25-06-16, 12:52
È una serie carina, il mega successo è sicuramente dovuto al fatto che è donna, di colore e musulmana

CX3200
25-06-16, 14:15
È una serie carina, il mega successo è sicuramente dovuto al fatto che è donna, di colore e musulmana

sicuramente quello è servito a promuoverla a livello mondiale


francamente a me piace perché mi ricorda l'uomo ragno dei primi tempi e poi il personaggio è scritto bene, mi è stata simpatica dalla prima vignetta :asd: rispetto ad altri super teenager questa è quella che mi sembra più "realistica", del fatto sia mussulmana francamente fottesega, anche se a quanto ho capito l'autrice è lei stessa mussulmana e ci ha messo del suo quindi può essere un modo per avere un'altro punto di vista :sisi:

darkeden82
25-06-16, 14:53
Anche a me fottesega, è una bella serie. Ma il mega successo è figlio del momento storico dove devi essere nero / gay /non cristiano pena indice puntato contro per razzismo

Det. Bullock
25-06-16, 15:19
cosa ci trovate nelle avventure di un'adolescente islamica con i superpoteri?
cosa presenta di cosi' figo da far impazzire le folle? patos e tragedia tra un ramadan ed un doombot?

E' una serie molto improntata al divertimento, sia per le trame che per la personalità dell'eroina che è una fangirl malata dei supereroi un po' fessacchiotta.


Anche a me fottesega, è una bella serie. Ma il mega successo è figlio del momento storico dove devi essere nero / gay /non cristiano pena indice puntato contro per razzismo

Più che altro il problema è che ad un certo punto si sono ritrovati con una massa di supereroi wasp e con gli X-men non lucrabili perché ce li ha la Fox sono stati costretti a dare un po' di colore a tutto invece che limitarsi a campare di rendita coi personaggi di Chris Claremont e quei quattro blaxploitation e cloni di Bruce Lee che si trascinavano dagli anni '70.

Leorgrium
13-07-16, 10:25
Mi consigliate di vedere gli ultimi 2 spiderman reboot?:)

Frigg
13-07-16, 10:45
si

Talismano
13-07-16, 11:16
Non sono così brutti come la gente vorrebbe far credere. Certo non sono al livello di spidey 2, che io reputo il top dell'arrampicamuri di quartiere, ma non sono nemmeno lammerdah che è il 3

Ceccazzo
13-07-16, 11:46
a me lui non ha fatto impazzire come Peter Parker, ma i film si lasciano guardare. Poteva andare decisamente peggio

Tyreal
13-07-16, 13:54
Mi consigliate di vedere gli ultimi 2 spiderman reboot?:)

Sinceramente non li ho trovati così orribili, tuttavia li ricordo pochissimo, non mi hanno lasciato quasi nulla.

Il Fedel Griso
13-07-16, 13:59
Sì dai, spaparanzati sul divano sono buoni da guardare, fumettoni senza troppe pretese e non così brutti come si dice in giro (non peggio di tante altre robe uscite nel mondo dei comics).

Camus
13-07-16, 14:13
Il primo è carino ma il villain fa cacare, il secondo è una mezza vaccata perché a livello di scrittura ci sono tutti i pezzi buttati lì per i sinistri sei che ovviamente ora non hanno più senso, però ovvio basta vedersi prima l'ultimo fantastici 4 e può sembrare un capolavoro

Det. Bullock
13-07-16, 14:21
Mi consigliate di vedere gli ultimi 2 spiderman reboot?:)
L'impressione che mi danno stì film:
Prendono Peter Parker e lo trasformano da nerd un po' fessacchiotto ma simpatico in un hipster fighetto da prendere a schiaffi.
Già questo mi fa passare la voglia di vederli.

Lo Zio
13-07-16, 14:23
hipster :uhm:

CX3200
13-07-16, 15:46
io dopo lo spiderman di civil wars non riesco più a guardare gli altri spiderman :bua: anche se all'epoca i primi 2 spiderman li avevo apprezzati :sisi:

Talismano
13-07-16, 15:50
beh ogni film va rapportato al periodo in cui è uscito.

il primo Spiderman è stato il film che ha dimostrato che si poteva fare.
il secondo gran storia con un Alfred Molina che era la trasposizione reale di Doc. Ock.
il terzo vabbè...

Daled
13-07-16, 16:43
L'impressione che mi danno stì film:
Prendono Peter Parker e lo trasformano da nerd un po' fessacchiotto ma simpatico in un hipster fighetto da prendere a schiaffi.
Già questo mi fa passare la voglia di vederli.

Parker è un genio nerd non un cerebroleso con la faccia da pesce lesso come nei film di Raimi (onestamente è mai sembrato una persona intelligente in quei film?) in cui manca anche il cambio di attitudine quando indossa la maschera (scherzoso, smargiasso, battutine, prese per i fondelli).

Det. Bullock
13-07-16, 16:44
beh ogni film va rapportato al periodo in cui è uscito.

il primo Spiderman è stato il film che ha dimostrato che si poteva fare.
il secondo gran storia con un Alfred Molina che era la trasposizione reale di Doc. Ock.
il terzo vabbè...

A me il terzo è piaciuto, poi vedendo altri film del regista mi sono reso conto che la regia poi è parecchio più a briglia sciolta che nei primi due.


Parker è un genio un nerd non un cerebroleso con la faccia da pesce lesso come nei film di Raimi (onestamente è mai sembrato una persona intelligente in quei film?) in cui manca anche il cambio di attitudine quando indossa la maschera (scherzoso, smargiasso, battutine, prese per i fondelli).

Un sacco di geni nerd a vederteli di fronte sembrano dei cerebrolesi con la faccia da pesce lesso e le battute le fa quando indossa la maschera anche se non spessissimo.

Talismano
13-07-16, 17:06
fai conto che la sceneggiatura del terzo è stata scritta da scimmie ammaestrate. e lo intendo per davvero, in quel periodo il sindacato degli sceneggiatori era in sciopero. quell'anno pure molte serie son durate svariati episodi in meno per lo sciopero

Det. Bullock
13-07-16, 18:20
fai conto che la sceneggiatura del terzo è stata scritta da scimmie ammaestrate. e lo intendo per davvero, in quel periodo il sindacato degli sceneggiatori era in sciopero. quell'anno pure molte serie son durate svariati episodi in meno per lo sciopero

L'ho rivisto di recente, l'unico difetto vero è che è molto compresso perché il reparto marketing della Sony voleva per forza avere Venom nel film.

Talismano
13-07-16, 18:25
Dici che il Peter Parker darkettone si integra bene nella storia?

Det. Bullock
13-07-16, 18:38
Dici che il Peter Parker darkettone si integra bene nella storia?
E' Peter Parker senza senso della misura e altruismo, hai quindi un nerd che cerca di fare il figo rendendosi ridicolo e si comporta da viscidone aggressivo e arrogante.

Talismano
13-07-16, 18:42
Io avrei sintetizzato "da cojone" che c'entra poco con il simbionte addosso. Erano veramente ridicole e di cattivo gusto quelle scene li

Det. Bullock
13-07-16, 18:50
Io avrei sintetizzato "da cojone" che c'entra poco con il simbionte addosso. Erano veramente ridicole e di cattivo gusto quelle scene li
Perché scusa? Doveva diventare Darth Vader?

Erano così intenzionalmente, la cosa è pure evidente guardandole.

Talismano
13-07-16, 18:57
Ora vogliamo far passare spiderman 3 per un film girato bene, con una buona sceneggiatura e pure bello ?

Det. Bullock
13-07-16, 19:11
Ora vogliamo far passare spiderman 3 per un film girato bene, con una buona sceneggiatura e pure bello ?

La regia è la stessa che Raimi ha usato in Evil Dead e Army of Darkness, quei movimenti di camera quasi sull'ottovolante e la recitazione esagerata degli attori sono suoi tipici marchi di fabbrica, la sceneggiatura ha i suoi problemi perché c'è troppa roba e sinceramente sì, è un bel film.

Pete.Bondurant
13-07-16, 19:15
Perché scusa? Doveva diventare Darth Vader?

Erano così intenzionalmente, la cosa è pure evidente guardandole.
No dai, tralasciando che Spiderma 3 più che un film è un incidente ferroviario, posso capire l'idea alla base ma la realizzazione era da mani in faccia. Sintetizzare lo scivolamento verso il "lato oscuro" con Parker che strizza l'occhio alle ragazze per strada e balla peggio di Jessy Malò toglie proprio credibilità al tutto.

Det. Bullock
13-07-16, 19:19
No dai, tralasciando che Spiderma 3 più che un film è un incidente ferroviario, posso capire l'idea alla base ma la realizzazione era da mani in faccia. Sintetizzare lo scivolamento verso il "lato oscuro" con Parker che strizza l'occhio alle ragazze per strada e balla peggio di Jessy Malò toglie proprio credibilità al tutto.

Perché scusa? L'intento era dire che Peter Parker senza il suo buon cuore è solo un coglione e c'è riuscito perfettamente.

Pete.Bondurant
13-07-16, 19:21
Perché scusa? L'intento era dire che Peter Parker senza il suo buon cuore è solo un coglione e c'è riuscito perfettamente.
Boh, capisco l'intento ma a me quelle scene han fatto proprio ridere :boh2:

Talismano
13-07-16, 19:23
No dai, tralasciando che Spiderma 3 più che un film è un incidente ferroviario, posso capire l'idea alla base ma la realizzazione era da mani in faccia. Sintetizzare lo scivolamento verso il "lato oscuro" con Parker che strizza l'occhio alle ragazze per strada e balla peggio di Jessy Malò toglie proprio credibilità al tutto.

dis

Lo Zio
13-07-16, 20:01
Boh, capisco l'intento ma a me quelle scene han fatto proprio ridere :boh2:
allora son fatte bene :asd:

Ghost
14-07-16, 06:50
Un sacco di geni nerd a vederteli di fronte sembrano dei cerebrolesi con la faccia da pesce lesso e le battute le fa quando indossa la maschera anche se non spessissimo.
Se non fosse che Peter Parker è un bel ragazzo, tutt'altro che uno con la faccia da pesce lesso. Non a caso rimorchia in maniera quasi imbarazzante

Sent from mTalk

Leorgrium
14-07-16, 11:44
Ok..visti ieri sera :D
Non sono malvaggi, però effettivamente dopo lo Spiderman della civil war il confronto è abbastanza impietoso.
Sono inoltre contento che il nuovo Spiderman avrà una storia nuova e non il solito reboot sulle orgini. :)

Det. Bullock
14-07-16, 15:53
Se non fosse che Peter Parker è un bel ragazzo, tutt'altro che uno con la faccia da pesce lesso. Non a caso rimorchia in maniera quasi imbarazzante

Sent from mTalk
Peter Parker è anche quello che aveva occhialoni spessi due centimetri, andava in giro col maglione della nonna ed era soprannominato "puny Parker", ma tutti se lo scordano perché se lo ricordano solo da adulto.

Ghost
15-07-16, 16:14
Peter Parker è anche quello che aveva occhialoni spessi due centimetri, andava in giro col maglione della nonna ed era soprannominato "puny Parker", ma tutti se lo scordano perché se lo ricordano solo da adulto.

No no parlo proprio della versione di Ditko fin dai primi numeri
http://www.widemovie.it/wp-content/uploads/2014/04/ASM12-Liz-Like-Pete.jpg

http://i49.tinypic.com/52hvte.png

Niente occhiali (tolti subito in seguito al morso), pieno di ragazze (Betty fin da subito, dopo pochi numeri Liz), un fisico scolpito e un bel volto (tanto che Liz e Betty se lo litigavano).
Seriamente, non c'è paragone con la faccia da tonto di Tobey Maguire

ps. bonus pic
http://i50.tinypic.com/epknqu.jpg
Il povero, povero Peter. Bastardo...

Frigg
15-07-16, 19:39
anche in spiderman blue con mary jane e gwen stacy chwe se lo litigano:asd:

Jason Todd
17-07-16, 19:55
a me il peter di civil war sembra un cesso (dai ha anche le orecchie a sventola),altro che il tritura fighe del fumetto

Talismano
17-07-16, 20:32
a me il peter di civil war sembra un cesso (dai ha anche le orecchie a sventola),altro che il tritura fighe del fumetto
Ha 14 anni

Recidivo
18-07-16, 13:45
No no parlo proprio della versione di Ditko fin dai primi numeri
http://www.widemovie.it/wp-content/uploads/2014/04/ASM12-Liz-Like-Pete.jpg

http://i49.tinypic.com/52hvte.png

Niente occhiali (tolti subito in seguito al morso), pieno di ragazze (Betty fin da subito, dopo pochi numeri Liz), un fisico scolpito e un bel volto (tanto che Liz e Betty se lo litigavano).
Seriamente, non c'è paragone con la faccia da tonto di Tobey Maguire

ps. bonus pic
http://i50.tinypic.com/epknqu.jpg
Il povero, povero Peter. Bastardo...


Io ti voglio bene, ma devi capire che stai riprendendo storie molto, molto, molto vecchie.
Per i fumetti Marvel e' molto importante collocarli nel periodo storico dove sono usciti.

Queste storie sono troppo vecchie per paragonarle ai film di Raimi. ;-)

Ceccazzo
24-07-16, 07:03
son stati mostrati un po' di scene di spidermen, guardian of the galaxy 2 e c'è stato un panel di black panther. Purtroppo niente immagini :sad:

spiderman homecoming
http://www.ign.com/articles/2016/07/24/comic-con-2016-spider-man-homecoming-takes-the-mcu-into-puberty

guardian of the galaxy 2
http://www.ign.com/articles/2016/07/24/comic-con-2016-what-we-saw-from-guardians-of-the-galaxy-vol-2

Leorgrium
24-07-16, 13:38
Confermata Brie Larson come Captain Marvel

http://pbs.twimg.com/media/CoGOUHbVIAAdpbs.jpg

Ecco il logo

https://pbs.twimg.com/media/CoGH3ARUMAEmZnk.jpg

Daled
24-07-16, 17:11
Approvata :fag:

Tavea
24-07-16, 17:17
:pippotto:

Mammaoca
24-07-16, 17:40
Preferivo Ronda :sisi:

Blinker
24-07-16, 17:46
A chi lo dici ahahah

Mammaoca
24-07-16, 18:12
A chi lo dici ahahah

Sarebbe stata perfetta.
Pure se non sa recitare..Di cani l'mcu è pieno :asd:

Daled
24-07-16, 23:29
Sarebbe stata perfetta.
Pure se non sa recitare..Di cani l'mcu è pieno :asd:

Mah di cani ce ne sono però di media prendono attori ben al di sopra del livello del film :asd:

Ceccazzo
28-07-16, 13:22
un aggiornamento sulle prossime uscite

http://www.comicsblog.it/post/306171/film-marvel-futuri-prossime-uscite-date


26 ottobre 2016- Doctor Strange, regia di Scott Derrickson, protagonista il meraviglioso Benedict Cumberbatch. Trama: Stephen Strange è un rinomato neurochirurgo che subisce un grave incidente d'auto. In seguito a questo scopre un mondo di magia e dimensioni alternative: ta le sue capacità quella di aprire portali per spostarsi più rapidamente, può lanciare incantesimi, inoltre ha la possibilità di volare e di manipolare le probabilità e il tempo. Il suo mentore è Antico, il quale addestra i suoi pupilli per trovare il nuovo stregone supremo.

5 maggio 2017- I Guardiani della Galassia 2, regia di James Gunn, con Chris Pratt, Zoe Saldana. Trama: ancora non vi è nulla di certo, i rumors sostengono l'ingresso di una nuova antagonista, ma non vi è ancora nulla di certo.

7 luglio 2017- Spider-Man: Homecoming, regia di Jon Watts, protagonista Tom Holland. Questa volta nulla sulle origini del personaggio che seguiremo nelle sue avventure...al liceo!

25 ottobre 2017- Thor Ragnarok, regia di Taika Waititi, protagonista Chris Hemsworth. Trama: La missione di Thor sarà quella di impedire il Ragnarok, ossia la distruzione delle divinità. Thor viene allontanato da Asgard da Loki e Hela, finisce su un pianeta e, a seguito di vari combattimenti come gladiatore per un potente tiranno alieno, Thor incontra nuovamente Hulk come avversario nell'arena. I due collaboreranno al fine di riprendere Asgard.

2018- Black Panther, regia di Ryan Coogler, protagonista Chadwick Boseman. Trama: il re di Wakanda (paese immaginario) viene ucciso da un traditore, in conseguenza il figlio T'Challa decide di vestire i panni di Black Panther onde trovare vendetta. Attendiamo naturalmente maggiori dettagli.

4 maggio 2018- Avengers: Infinity War – Part 1, regia di Anthony e Joe Russo, cast Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Josh Brolin, Robert Downey Jr, Chris Evans. I nostri supereroi si troveranno a combattere contro Thanos, dio della guerra, che è entrato in possesso delle gemme dell'infinito.

6 luglio 2018- Ant-Man and the Wasp, regia di Peyton Reed, protagonista Paul Rudd.

8 marzo 2019- Capitan Marvel.

2019- Avengers: Infinity War – Part 2

La trama dei film più "lontani" in uscita ancora non è meglio specificata, inoltre ci sono in programmazione altri 3 film, previsti per il 2020 (1 maggio 2020, il 10 luglio 2020 e il 6 novembre 2020) ancora senza titolo.

Tyreal
28-07-16, 15:21
La trama indicata per Black Panther sembra quella svoltasi poi in Civil War, quindi immagino che il film parli di quello che succede dopo.

Ocean
28-07-16, 18:16
Non avrei mai pensato potesse succedere ma il film su Thor mi intriga:pippotto:

Tyreal
29-07-16, 10:05
Idem!

Leorgrium
01-08-16, 08:59
Come mai questo cambio di rotta? :pippotto:

http://www.movieforkids.it/news/non-piu-due-parti-avengers-infinity-war-sara-un-unico-film/43038/

Talismano
01-08-16, 09:03
Magari si son visti di recente lo hobbit ed hanno capito che è meglio fare un film un pelo più lungo ma pregno i robba che farne 2 in cui sembra di avere troppo poco burro per una fetta di pane troppo grande

Damon
01-08-16, 09:49
Da quello che ho capito semplicemente il secondo avrà un titolo diverso anche perché già prima di questo cambio i due film dovevano essere piuttosto diversi a detta dei Russo.
Semplicemente li scinderanno in maniera più netta

Zero/2
01-08-16, 09:58
Movieforkids :rotfl:

Lo Zio
01-08-16, 10:00
:asd:

Ceccazzo
01-08-16, 10:14
qua è scritta un po' meglio

http://www.fantascienza.com/21567/avengers-infinity-war-sara-un-solo-film-parola-dei-fratelli-russo

Damon
01-08-16, 10:33
In sostanza è quello che ho detto io

Pete.Bondurant
01-08-16, 13:28
Ce ci sarebbe stato un "passaggio di consegne" era piuttosto prevedibile, vedremo come reggerà il MCU alla dipartita dei nomi "grossi".

Mammaoca
01-08-16, 13:33
Ce ci sarebbe stato un "passaggio di consegne" era piuttosto prevedibile, vedremo come reggerà il MCU alla dipartita dei nomi "grossi".

Con un build-up decente potrebbero cavarsela comunque bene.
Ant-man ha retto benissimo ed è stato un mattatore in civil war secondo me :sisi:

Pete.Bondurant
01-08-16, 13:40
Con un build-up decente potrebbero cavarsela comunque bene.
Ant-man ha retto benissimo ed è stato un mattatore in civil war secondo me :sisi:
In linea teorica quindi I New Avengers del cinematografo dovrebbero essere: Black Panther, Doc Strange, Spidey, Captain Marvel e Antman?

Mammaoca
01-08-16, 13:46
In linea teorica quindi I New Avengers del cinematografo dovrebbero essere: Black Panther, Doc Strange, Spidey, Captain Marvel e Antman?

Non so come stanno messi con sony per eventuali film da MCU puro con spiderman onestamente.
Ma si, una lineup potrebbe essere quella anche se secondo me Scarlet-Visione potrebbero rimanere..Sono il duo più "fresco" dell'attuale MCU.

Enriko!!
13-08-16, 16:39
Ma... Capitan marvel com'è come super eroe? Dalle info che ho letto non sembra male, ma il nome non si può sentire... Un po' troppo aziendalista :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Det. Bullock
13-08-16, 16:58
Ma... Capitan marvel com'è come super eroe? Dalle info che ho letto non sembra male, ma il nome non si può sentire... Un po' troppo aziendalista :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Considera che ai tempi in cui fu creato il Capitan Marvel originale l'azienda di chiamava timely comics o qualcosa del genere, pure la DC una volta si chiamava National Comics ma poi cambio nome in DC dalla loro testata più venduta Detective Comics (dove c'erano le prime storie di Batman).

L'originale era abbastanza blando, una specie di clone di Superman (nel senso che era un alieno coi superpoteri che arriva sulla terra) al punto che negli anni '80 lo fecero fuori ed è quella la storia che tutti si ricordano, subito seguita dall'origine del suo sidekick Ms Marvel che è il Capitan Marvel attuale.

Enriko!!
13-08-16, 21:02
Ah ok....diciamo che l'ho sempre snobbato perché mi ero fatto l'idea che fosse uno dei 1000mila super eroi marvel e nel mucchio ne avessero creato uno "autocelebrativo" :asd:
Ma già stando così la storia del nome direi che ci sta :)

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Det. Bullock
13-08-16, 23:38
Ah ok....diciamo che l'ho sempre snobbato perché mi ero fatto l'idea che fosse uno dei 1000mila super eroi marvel e nel mucchio ne avessero creato uno "autocelebrativo" :asd:
Ma già stando così la storia del nome direi che ci sta :)

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Il bello è che era il personaggio della Timely più "grosso" (da qui il cambio di nome dell'editore da Timely a Marvel passando per Atlas) prima che i Fantastici 4 e tutti quelli che seguirono lo eclissassero al punto da renderlo un personaggio di serie B.

Ms. Marvel ha avuto la fortuna di essere stata scritta da Claremont negli anni '80, il che le ha dato una buona dose di fortuna editoriale specie adesso che la Marvel si è resa conto di aver dato praticamente tutte le tizie coi superpoteri di primo piano alla Fox tranne lei. :asd:

Rage
17-08-16, 16:46
Ma... Capitan marvel com'è come super eroe? Dalle info che ho letto non sembra male, ma il nome non si può sentire... Un po' troppo aziendalista :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Le serie moderne di fumetti su di lei (Carol) sono decenti-buone, dipende sempre da cosa vai a pescare, comunque si interseca con i Guardiani principalmente.
Unica eccezione il nuovo Civil War in cui è lei vs Iron Man e come sempre quando ad essere contrapposti sono due eroi, uno dei due viene scritto in modalità full retard per giustificare le sue prese di posizioni estreme... ed è toccato proprio a Carol.
Comunque un'infarinatura generale ci sta, è un buon personaggio :sisi:

Enriko!!
18-08-16, 14:32
ah non sapevo fosse già stato introdotto il personaggio in Civil War, ancora lo devo vedere, al cinema l'ho perso...il BR esce a fine settembre se non sbaglio...

Rage
18-08-16, 14:41
No spè, parlavo dei fumetti. Stanno facendo un Civil War 2 (nei fumetti) in cui ad essere contrapposti sono Cpt Marvel e Iron Man, e diciamo che il personaggio di lei non è proprio gestito benissimo nella prima manciata di numeri che ho letto :nono:

Enriko!!
18-08-16, 14:55
ahhhnnn ecco...mi sembrava strano me ne fosse sfuggita la presenza, ok che non ho ancora visto il film però qualcosa ho letto/visto :)

Il Fedel Griso
18-08-16, 19:41
No spè, parlavo dei fumetti. Stanno facendo un Civil War 2 (nei fumetti) in cui ad essere contrapposti sono Cpt Marvel e Iron Man, e diciamo che il personaggio di lei non è proprio gestito benissimo nella prima manciata di numeri che ho letto :nono:

Un'altra Civil War? Questa mi era sfuggita. :facepalm: Anche nei comics ormai è il festival del riciclo.

Rage
18-08-16, 20:47
Un'altra Civil War? Questa mi era sfuggita. :facepalm: Anche nei comics ormai è il festival del riciclo.

Si, hanno anche fatto, già da qualche tempo, un'altra Secret Wars che ha pressoché resettato l'intero universo (con Doom dio supremo :asd: ).

Sto giro, la premessa della Civil War è che un Inumano sviluppa il potere di avere visioni di crimini/catastrofi future, e gli Avengers vogliono iniziare ad usarlo per prevenire i disastri. Da lì si dividono tra Cpt Marvel, favorevole ad usarlo, ed Iron Man, che sostiene che la punizione preventiva sia sbagliata. Insomma è il dilemma di Minority Report.
Il problema è che io ne ho letti solo una manciata e già dopo pochi numeri Tony Stark scopre che in realtà il potere del tizio è fondamentalmente un algoritmo e pertanto passibile di errore, quindi per far continuare la trama hanno mandato Carol in full retard facendole ignorare questo pezzo di informazione importante :asd:

Comunque l'universo Marvel dei fumetti ormai è tenuto assieme con lo scotch, si sono pucciati nel politically correct più pacchiano, dopo alcuni esperimenti più o meno riusciti (tipo Miles Morales come Spiderman ispanico, che per me comunque era piuttosto buono).
Bruce Banner è morto e ora Hulk è coreano (e spesso al posto suo usano She Hulk); Thor non è più Thor, ora è una donna la prescenta; Wolverine è morto rimpiazzato dalla sua controparte femminile X-23 (tra tutte quella più sensata perlomeno); Ms Marvel è una ragazza sudamericana mi pare; Falcon è diventato Cpt America... si insomma hanno fatto un rimpastone di etnie e sessi un po' tanto forzato.

Talismano
18-08-16, 20:53
Miss Marvel indiana, non sudamericana, e con poteri abbastanza lol

Rage
18-08-16, 21:02
Non ho ancora avuto il coraggio di darle un'occhiata :asd: X-23 come Wolverine non è male comunque, ma X-23 già mi piaceva da prima ed è un personaggio che ha un senso nel nuovo costume, gli altri molto meno

Det. Bullock
18-08-16, 21:03
Si, hanno anche fatto, già da qualche tempo, un'altra Secret Wars che ha pressoché resettato l'intero universo (con Doom dio supremo :asd: ).

Sto giro, la premessa della Civil War è che un Inumano sviluppa il potere di avere visioni di crimini/catastrofi future, e gli Avengers vogliono iniziare ad usarlo per prevenire i disastri. Da lì si dividono tra Cpt Marvel, favorevole ad usarlo, ed Iron Man, che sostiene che la punizione preventiva sia sbagliata. Insomma è il dilemma di Minority Report.
Il problema è che io ne ho letti solo una manciata e già dopo pochi numeri Tony Stark scopre che in realtà il potere del tizio è fondamentalmente un algoritmo e pertanto passibile di errore, quindi per far continuare la trama hanno mandato Carol in full retard facendole ignorare questo pezzo di informazione importante :asd:

Comunque l'universo Marvel dei fumetti ormai è tenuto assieme con lo scotch, si sono pucciati nel politically correct più pacchiano, dopo alcuni esperimenti più o meno riusciti (tipo Miles Morales come Spiderman ispanico, che per me comunque era piuttosto buono).
Bruce Banner è morto e ora Hulk è coreano (e spesso al posto suo usano She Hulk); Thor non è più Thor, ora è una donna la prescenta; Wolverine è morto rimpiazzato dalla sua controparte femminile X-23 (tra tutte quella più sensata perlomeno); Ms Marvel è una ragazza sudamericana mi pare; Falcon è diventato Cpt America... si insomma hanno fatto un rimpastone di etnie e sessi un po' tanto forzato.
Ms Marvel è una inumana pakistanoamericana che era fangirl di Carol Danvers che ha assunto il nome in suo onore e ha pure una serie carinacon disegni molto espressivi, lei è una nerdona fangirl di livelli assurdi che strappa spesso una risata quando incontra i "big", del tipo che quando finalmente incontra Carol Danvers la sua reazione è "tutto fa schifo tranne te!". :asd:

Il nuovo Hulk è stato sidekick di Banner da più da qualche anno e non è coreano (forse di origine, ma boh), si chiama Amadeus Cho mi sembra, il Thor donna è Jane Foster, non ho capito le obiezioni con Falcon visto che è sidekick più o meno fisso di cap dagli anni '60.

X-23 l'ho sempre considerato un concetto un po' scemo come molti nella serie degli X-men che è un po' la serie che ha cominciato ad abusare robe come cloni cattivi e robe varie prendendoli eccessivamente sul serio.

Daled
18-08-16, 21:05
Miles Morales aveva avuto un gran successo e piaceva parecchio anche a me, non li perdonerò mai di aver ammazzato l'universo ultimate con quella porcata di evento multiverso di secret wars...

Det. Bullock
18-08-16, 21:08
Miles Morales aveva avuto un gran successo e piaceva parecchio anche a me, non li perdonerò mai di aver ammazzato l'universo ultimate con quella porcata di evento multiverso di secret wars...

Il problema è che Ultimates 3 e Ultimatum sono state ricevute male, specie Ultimatum, praticamente Loeb è stato accusato di aver preso troppo alla lettera il fatto che l'ultimate 'verse è più dark di quello 616 ed abbia esagerato rendendo Reed Richards un supercattivo (che è una cosa che mi ha fatto incazzare a bestia) e ammazzando sia Spiderman che Wasp.

Rage
18-08-16, 21:19
Diciamo che certi personaggi stavano bene dov'erano, non c'era bisogno di far fuori Thor per Jane, o Banner per Cho, o anche far sostituire Cap da Falcon... non sono stati proprio ricevuti benissimo, è che vai a far fuori i personaggi storici per far spazio a dei nuovi che in realtà potrebbero benissimo avere delle identità proprie. Ed è palese che è tutta un'operazione per fare occhiolino a questa o quell'altra minoranza, una scorciatoia.
Mi ricorda di quando hanno cercato di forzare Sentry nelle storie pregresse dei principali supereroi, sperando di renderlo popolare fin da subito, invece hanno creato uno dei supereroi più odiati di sempre :asd:

E si, gli X Men tra cloni e viaggi nel tempo sono un puttanaio unico... nel suo essere molto cliché comunque di X-23 mi son piaciute le storie belle schiette, violente, sia le sue singole che quelle X-Force. Poco gnègnè, tanta violenza. Nulla da Pulitzer ma apprezzabile.
Se Ms Marvel la consigliate provo a buttare un occhio appena riesco :sisi:

Il Mik
18-08-16, 21:26
Non ho ancora avuto il coraggio di darle un'occhiata :asd:

Ha vinto il premio di miglior serie al festival del fumetto di Angouleme quest'anno. Il primo fumetto marvel ad essere premiato da quando esiste.

Per il resto non sono gli anni 60 e i fumetti non li leggono più solo ragazzini bianchi 8/14, ben venga un po' di diversificazione

Det. Bullock
18-08-16, 23:05
Diciamo che certi personaggi stavano bene dov'erano, non c'era bisogno di far fuori Thor per Jane, o Banner per Cho, o anche far sostituire Cap da Falcon... non sono stati proprio ricevuti benissimo, è che vai a far fuori i personaggi storici per far spazio a dei nuovi che in realtà potrebbero benissimo avere delle identità proprie. Ed è palese che è tutta un'operazione per fare occhiolino a questa o quell'altra minoranza, una scorciatoia.
Mi ricorda di quando hanno cercato di forzare Sentry nelle storie pregresse dei principali supereroi, sperando di renderlo popolare fin da subito, invece hanno creato uno dei supereroi più odiati di sempre :asd:

I supereroi etnici "nuovi" tendono a morire subito.
I supereroi sono sempre un misto di tradizione e adeguamento alle mode, pochi personaggi nuovi ce la fanno oltre la prima run della propria serie regolare se non sono connessi in qualche maniera a un supereroe popolare, Carol Danvers stessa nonostante fosse la sidekick di un supereroe pre-esistente rischiò di scomparire a causa della mancanza di popolarità del supertizio in questione, non fosse che Chris Claremont aveva la fissa di scrivere donne la sua ultima apparizione sarebbe stata in Avengers #200 e anche lui per resuscitarla ha dovuto associarli ai supereroi del momento, ovvero gli X-men.

Daled
19-08-16, 00:59
Il problema è che Ultimates 3 e Ultimatum sono state ricevute male, specie Ultimatum, praticamente Loeb è stato accusato di aver preso troppo alla lettera il fatto che l'ultimate 'verse è più dark di quello 616 ed abbia esagerato rendendo Reed Richards un supercattivo (che è una cosa che mi ha fatto incazzare a bestia) e ammazzando sia Spiderman che Wasp.

Ultimates 3 era uno scandalo, sembrava che sia autore che disegnatore non avessero nemmeno una infarinatura delle storie precedenti, scritto malissimo, pieno di sviste e contraddizioni.
Proprio da quel ciclo Loeb/Madureira l'ultimate ha iniziato la discesa nella merda, imho risalito solo per un po' di tempo con Spider-man dopo la "morte" di Parker alla fine della seconda era.

Hellvis
19-08-16, 11:27
Ah, la nuova Mary jane del nuovo film dell'uomo ragno è mulatta :asd:

Pete.Bondurant
19-08-16, 12:04
Ah, la nuova Mary jane del nuovo film dell'uomo ragno è mulatta :asd:
Visto :asd:
Guess where this thread is going :fag:

Daled
19-08-16, 12:13
Ma perchèèè :facepalm:
I capelli rossi sono un tratto distintivo del personaggio...

Hellvis
19-08-16, 12:24
Patata mica male però

http://cdn-img.instyle.com/sites/default/files/styles/684xflex/public/images/2016/06/060116-zendaya-lead.jpg?itok=r-m6-86S

Gionny_Ren
19-08-16, 12:36
Patata mica male però

http://cdn-img.instyle.com/sites/default/files/styles/684xflex/public/images/2016/06/060116-zendaya-lead.jpg?itok=r-m6-86S

Questa è la nuova Mary Jane?!! :mmh?:

Niente da fare, quelli della Marvel sanno perfettamente cosa vuole il pubblico.

beppekirk
19-08-16, 12:45
Dalle voci sull'internet sembra che avrà i capelli tinti nella scena finale svelando di essere in effetti MJ (durante tutto il film viene chiamata Marlene).
In pratica si siamo tutti spoilerati il finale di Spiderman:Homecoming :bua:

https://i.imgur.com/4X1yabx.jpg

Mammaoca
19-08-16, 12:48
Dalle voci sull'internet sembra che avrà i capelli tinti nella scena finale svelando di essere in effetti MJ (durante tutto il film viene chiamata Marlene).
In pratica si siamo tutti spoilerati il finale di Spiderman:Homecoming :bua:

https://i.imgur.com/4X1yabx.jpg

Quindi il plot twist di questo film di spiderman è che mj è mj? Uau :asd:

beppekirk
19-08-16, 13:07
Quindi il plot twist di questo film di spiderman è che mj è mj? Uau :asd:

Secondo una versione non definitiva della sceneggiatura lekkata su 4chan funziona più o meno così:

Zia May inisiste varie volte durante il film con Peter perché vada al prom con la figlia dei vicini, ma lui fottesega.
Durante la scena da maestro/figura paterna Tony Stark fa presente a Spiderman che, tra tutte, le redhair sono le più porche.
Dopo aver sconfitto il kattivo, che aveva convenintemente interrotto il prom, Peter cede a Zia May e decide di accompagnare la vicina a prom 2.0
MJ si presenta alla porta (coi capelli tinti) e dice la sua iconica frase (https://geekwisdom.files.wordpress.com/2011/12/mary-jane-watson.jpg).

Rage
19-08-16, 13:11
Boh a me pare che abbiano montato un testone enorme su un collo troppo piccolo e passato le sopracciglia col coso che si usa per fare le strisce stradali :asd:

Det. Bullock
19-08-16, 15:04
Secondo una versione non definitiva della sceneggiatura lekkata su 4chan funziona più o meno così:

Zia May inisiste varie volte durante il film con Peter perché vada al prom con la figlia dei vicini, ma lui fottesega.
Durante la scena da maestro/figura paterna Tony Stark fa presente a Spiderman che, tra tutte, le redhair sono le più porche.
Dopo aver sconfitto il kattivo, che aveva convenintemente interrotto il prom, Peter cede a Zia May e decide di accompagnare la vicina a prom 2.0
MJ si presenta alla porta (coi capelli tinti) e dice la sua iconica frase (https://geekwisdom.files.wordpress.com/2011/12/mary-jane-watson.jpg).


Insomma, tipo i fumetti allora. :asd:

beppekirk
19-08-16, 16:00
Insomma, tipo i fumetti allora. :asd:

... e che ti aspettavi? :asd:

BTW secondo la stessa fonte il villain è

uno che cerca di costruire un armatura alla ironman (ma con le ali alla falcon) e siccome non ha una fonte di energia decide di usare la forza vitale di chi la indossa (cosa mai potrà andar storto :asd:).
Ovviamente rimane bloccato dentro e inizia a invecchiare rapidamente, quindi per non morire pensa bene di succhiare l'energia vitale di giovini a caso.
Spiderman vincerà lasciandogli succhiare la propria energia che è così tanta da non riuscire a gestirla. :bua:

Leggo adesso che la parte è di Michael Keaton. Tripla citazione carpiata?

Det. Bullock
19-08-16, 16:04
... e che ti aspettavi? :asd:
Nulla di più e nulla di meno, diciamo che vengo da un paio di forum ammeregani in cui ci sono diversi che alla scelta del casting hanno cominciato a fare storie.

Talismano
19-08-16, 17:07
Penso sia cosa assodata che il villain sarà l'avvoltoio.

Jason Todd
19-08-16, 19:24
bona è bona..ma sembra mezza thailandese ( non propio una purosangue ameriggana del queens)

ma tra tanti...propio l'avvoltoio come villain? sulla carta una cagata di villain..ma anche l'uomo sabbia lo doveva essere..ma risultò l'unico pg positivo di quel film

chi vivrà vedrà

Hellvis
19-08-16, 19:36
Questo era molto figo

http://static9.comicvine.com/uploads/original/5/59932/2027049-p_05.jpg

Det. Bullock
19-08-16, 19:55
bona è bona..ma sembra mezza thailandese ( non propio una purosangue ameriggana del queens)

ma tra tanti...propio l'avvoltoio come villain? sulla carta una cagata di villain..ma anche l'uomo sabbia lo doveva essere..ma risultò l'unico pg positivo di quel film

chi vivrà vedrà

Nel Queens attuale le minoranze abbondano.

Daled
19-08-16, 19:55
Questo era molto figo


http://static9.comicvine.com/uploads/original/5/59932/2027049-p_05.jpg



Era molto figo anche quello di spiderman noir, praticamente nosferatu cannibale :asd:

beppekirk
19-08-16, 22:50
https://s4.postimg.io/e6mnasyt7/display.jpg

:pippotto:

Hellvis
20-08-16, 11:31
Pare che i guardiani appariranno in infinity war, come rivela vin diesel.

Mammaoca
20-08-16, 11:48
Pare che i guardiani appariranno in infinity war, come rivela vin diesel.

Considerando i rapporti che hanno con thanos era scontato alla fine

Rage
20-08-16, 14:16
Infinity War è quello diviso in 2 parti, no? Compariranno praticamente tutti

Ocean
20-08-16, 14:32
Ultimamente i Russo hanno detto che non sarà un film diviso in due parti ma saranno due film diversi e cambieranno i titoli dei film.

AllKpr
20-08-16, 17:41
Pare che la nuova Mary Jane sarà mora-castana e mulatta...
http://www.bestmovie.it/news/spider-man-homecoming-sembra-proprio-che-zendaya-vestira-i-panni-di-mary-jane/494745/
Ora... pur considerandola più che discreta come ragazza, mi sento di affermare che non sia esattamente azzeccata x il personaggio...
Mi sbaglierò...

Il Fedel Griso
20-08-16, 23:35
Pare che i guardiani appariranno in infinity war, come rivela vin diesel.

Nella locandina che han messo su Facebook, fatta solo con tutti i nomi del cast, ci sono praticamente tutti gli attori del MCU. Io non ho idea di come faranno a gestire tutto 'sto casino...

beppekirk
21-08-16, 00:17
Pare che la nuova Mary Jane sarà mora-castana e mulatta...
http://www.bestmovie.it/news/spider-man-homecoming-sembra-proprio-che-zendaya-vestira-i-panni-di-mary-jane/494745/
Ora... pur considerandola più che discreta come ragazza, mi sento di affermare che non sia esattamente azzeccata x il personaggio...
Mi sbaglierò...

Sei in ritardo di almeno 3 pag. :asd:



Nella locandina che han messo su Facebook, fatta solo con tutti i nomi del cast, ci sono praticamente tutti gli attori del MCU. Io non ho idea di come faranno a gestire tutto 'sto casino...

Immagino che per la maggior parte dei due film saranno divisi a gruppetti ognuno dietro a una diversa sottoquest.
Io poi sono ancora convinto che qualcuno dei big morirà in un film precedente e riapparirà giusto in tempo per il battaglione finale.

AllKpr
21-08-16, 07:07
Sei in ritardo di almeno 3 pag. :asd:.
una.
E cmq... mannaggia :asd:

Talismano
21-08-16, 08:06
E lui è in ritardo di qualche giorno per il fatto che han detto che saranno due film distinti

darkeden82
21-08-16, 10:25
Non è affatto detto che tutto vada come nei fumetti... Magari sarà ridotto ad un villain qualunque e il guanto sgravato...

beppekirk
21-08-16, 15:24
Secondo me finirà in modo non molto differente dai fumetti. Un resettone per rinnovare parte del cast (liberandosi degli attori più 'vecchi' a fine contratto) e mischiare nuovamente le carte per creare nuovo hype è un occasione troppo ghiotta.

darkeden82
21-08-16, 15:40
non so se in video un finale così farebbe cagare a spruzzo o no...
ma temo più per il si.

Talismano
21-08-16, 15:45
I russo ( o feige) hanno gia confermato che infinite wars chiuderà tutte le trame aperte fin dal primo ironman per aprirne delle altre. Il ricambio di attori mi pare scontato e doveroso.

Enriko!!
21-08-16, 15:50
beh chiudere con qualche "morte eccellente" darebbe un po' di "drammaticità" che non guasterebbe...

Mammaoca
21-08-16, 16:00
I russo ( o feige) hanno gia confermato che infinite wars chiuderà tutte le trame aperte fin dal primo ironman per aprirne delle altre. Il ricambio di attori mi pare scontato e doveroso.
Anche perché rdj continua a chiedere sempre di più..

Enriko!!
21-08-16, 16:03
Anche perché rdj continua a chiedere sempre di più..

beh...negli ultimi film Marvel è stato praticamente "il protagonista principale"...

Talismano
21-08-16, 16:15
Obbiettivamente non si può dargli torto

beppekirk
21-08-16, 16:25
non so se in video un finale così farebbe cagare a spruzzo o no...
ma temo più per il si.

Senza dubbio sarebbe un finale inaspettato per il grande pubblico cinematografico e sicuramente ci sarà una nutrita fetta di gente a cui non piacerà, ma alla fine è tutta pubblicità gratuita sull'internet.

Piuttosto a me non dispiacerebbe una fase 4 inspirata a(i) battleword, magari con Loki al posto di Doom.

Zeta
21-08-16, 16:33
Senza dubbio sarebbe un finale inaspettato per il grande pubblico cinematografico e sicuramente ci sarà una nutrita fetta di gente a cui non piacerà, ma alla fine è tutta pubblicità gratuita sull'internet.

Piuttosto a me non dispiacerebbe una fase 4 inspirata a(i) battleword, magari con Loki al posto di Doom.

Bella come idea ma hanno molto altro da saccheggiare prima.
Come concept Atti di Vendetta ce lo vedo molto " cinematografico"

darkeden82
21-08-16, 17:02
Io spero bene che evitino troppi casini da fumetti nei film... Media diversi... Storie diverse.

RDJ non è quello che ha preteso un aumento per tutti in AoU?

Mammaoca
21-08-16, 17:55
Obbiettivamente non si può dargli torto
Beh no.
È quello più capace e inquadrato meglio nel ruolo fra i protagonisti.
Tant'è che in tutti i film corali lui è il fulcro (ma alla fine la fox ha fatto lo stesso con hugh jackman prima e con la Lawrence poi)
Ma l'età avanza. I soldi che chiede pure e tanto vale cominciare a pensare ad un futuro senza rdj

Rage
21-08-16, 18:42
Piuttosto a me non dispiacerebbe una fase 4 inspirata a(i) battleword, magari con Loki al posto di Doom.

Meh, se dev'essere lo stesso Loki di Avengers, anche no. Non dico lo stesso attore, dico proprio lo stesso tipo di pseudovillain molto light, un po' macchietta. Proprio non è quello che vorrei come nuovo patrone di univerzo.
Escluso Thanos (per ora), quello che manca all'MCU è proprio un cattivo di quelli seriamente cattivi.

Enriko!!
21-08-16, 21:04
Effettivamente un cattivo veramente tale ma anche carismatico in marvel non si è ancora visto mi pare...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Mammaoca
21-08-16, 21:10
Meh, se dev'essere lo stesso Loki di Avengers, anche no. Non dico lo stesso attore, dico proprio lo stesso tipo di pseudovillain molto light, un po' macchietta. Proprio non è quello che vorrei come nuovo patrone di univerzo.
Escluso Thanos (per ora), quello che manca all'MCU è proprio un cattivo di quelli seriamente cattivi.

Non capisco perchè Loki venga sempre acclamato come cattivo dell'mcu.
Nella spada nella roccia disney il lupo non è il cattivo, eppure è il personaggio che più si avvicina a Loki :asd:

beppekirk
21-08-16, 21:58
IMHO i villain migliori, e anche quelli più iconici, se li sono giocati con le licenze degli Xmen e dei F4.
Quelli che erano rimasti, o sono stati sfruttati malissimo come il teschio rosso e il mandarino, o non sono adatti come boss finali per i crossover tipo il Kingpin.
Alla fine Loki e Thanos (che per adesso è 99% hype) sono i migliori finora apparsi.

Talismano
21-08-16, 22:04
Io spero sempre che la Marvel prima o poi si riprenda i diritti dei mutanti e faccia un AvX

Mammaoca
21-08-16, 22:13
Io spero sempre che la Marvel prima o poi si riprenda i diritti dei mutanti e faccia un AvX

No dai, già è stato orribile su fumetto..Figuriamoci su schermo :asd:

Rage
21-08-16, 22:42
Non capisco perchè Loki venga sempre acclamato come cattivo dell'mcu.
Nella spada nella roccia disney il lupo non è il cattivo, eppure è il personaggio che più si avvicina a Loki :asd:

Non è il gran burattinaio, anzi, è una pedina, ma sempre di cattivo si tratta. Poi ok ha problemi di famiglia eccetera quindi ha vagamente le sue motivazioni :asd: ma in Avengers il ruolo da antagonista è il suo. Nei fumetti, ancora di più, se ipoteticamente facessero un universo post Secret Wars II con il battleworld eccetera, serve un villain all'altezza del Doom fumettistico... che è agli apici della badassery


IMHO i villain migliori, e anche quelli più iconici, se li sono giocati con le licenze degli Xmen e dei F4.
Quelli che erano rimasti, o sono stati sfruttati malissimo come il teschio rosso e il mandarino, o non sono adatti come boss finali per i crossover tipo il Kingpin.
Alla fine Loki e Thanos (che per adesso è 99% hype) sono i migliori finora apparsi.

This. Ultron aveva del potenziale, non è stato sfruttato. Una reincarnazione di Red Skull la vedo dura visto che già in Winter Soldier si son giocati la carta dell Hydra2.0.
Purtroppo la licenza F4 da sola si porta via Doom e Galactus.
Andando avanti con Guardiani e Inumani potrebbero ripiegare su Vulcan come villain galattico, hanno già presentato i Nova Corps ed i Kree. Non so se Vulcan rientri nella licenza X Men però, o se possano usare qualche sotterfugio come per Quicksilver e Scarlet Bitch. Anche Gladiator e gli Shi'ar mi pare fossero nella licenza F4

Enriko!!
21-08-16, 22:45
Che due scatole però questi cavilli delle licenze... Che poi chi le ha manco riesce a sfruttarle... (beh con xmen è uscito anche qualcosa di carino..)

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Mammaoca
21-08-16, 22:48
Che due scatole però questi cavilli delle licenze... Che poi chi le ha manco riesce a sfruttarle... (beh con xmen è uscito anche qualcosa di carino..)

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Eh oh, mica è colpa della fox se la marvel aveva le pezze al culo e stava fallendo clamorosamente.
Certo, devono ancora fare un film sui f4 decente ma tranne x-men 3 (Che hanno prontamente cancellato con days of future past :asd: ) i film corali sui mutanti son sempre andati bene imho :sisi:

beppekirk
21-08-16, 22:55
In teoria sia il teschio rosso che il mandarino sarebbero entrambi disponibili.
Il primo è stato catapultato nonsisadove dal cubo cosmico, mentre per il secondo in uno one-shot hanno aggiustato con un salto carpiato quella roba senza senso fatta in ironman 3.

Enriko!!
21-08-16, 22:56
Si sui film sugli xmen non ho nulla da ridire (se non appunto il 3)...F4 sono tutti abbastanza dimenticabili...
Su l'uomo ragno poi i primi due secondo me hanno fatto "la storia" in quanto sono due buoni film e hanno un po' dato il via al filone... Gli amazing beh... Per me sono due film bruttini.. Comunque, insomma nulla contro sony/fox ecc...
Mi dispiace solo che ora ci siano alcune complicazioni di questo tipo... Che nel film li non si può dire xmen/mutanti... Il tal personaggio non si può citare/usare ecc... Tutto qui, sarebbe bella una maggiore elasticità, va da sé però che se qualcuno ha pagato profumatamente le licenze voglia che siano rispettate :)

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Enriko!!
21-08-16, 22:59
In teoria sia il teschio rosso che il mandarino sarebbero entrambi disponibili.
Il primo è stato catapultato nonsisadove dal cubo cosmico, mentre per il secondo in uno one-shot hanno aggiustato con un salto carpiato quella roba senza senso fatta in ironman 3.

Spiega la cosa del mandarino che ho visto ironman 3, ma non so che hanno fatto poi :D

P. S. Che poi a me la cosa del mandarino di ironman3 l'ho trovata una delle idee migliori del film :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

beppekirk
21-08-16, 23:12
L'idea è geniale, ma è anche vero che si sono bruciati IL cattivo di Ironman per ottenerla. Tutto quel film è così, fa cose bellissime e per farlo sputtana i fondamenti del personaggio, e alla fine è difficile capire se al netto si va in positivo oppure no.

Comunque dell'MCU ufficiale fanno parte anche dei cortometraggi inseriti nei BR dei alcuni film (https://en.wikipedia.org/wiki/Marvel_One-Shots).
Quello a cui mi riferisco è All Hail the King (2014), se cerchi in giro lo trovi di sicuro in qualche sito simil-youtube.

Hellvis
22-08-16, 00:32
Ah, se avessero un minimo di palle e tirassero fuori Carnage...

Mammaoca
22-08-16, 00:46
Ah, se avessero un minimo di palle e tirassero fuori Carnage...
Nell'mcu? Non accadrà mai.

Talismano
22-08-16, 02:17
Carnage è Sony e cmq troppo violento per il pubblico di un spiderman adolescenziale.

Zeta
22-08-16, 06:13
Effettivamente un cattivo veramente tale ma anche carismatico in marvel non si è ancora visto mi pare...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Si potrebbe usare Kang.
E per ora non svelare le sue origini segrete. Cosi quando si riappropieranno o faranno un accordo per riavere i F4 nel Mcu si ha giá pronto il gancio per collegarli con tutto il resto

Talismano
22-08-16, 08:46
Kang fa parte dell'universo f4 quindi la Marvel non può usarlo.

Enriko!!
22-08-16, 09:00
ma Marvel ha ceduto i diritti di F4 Spiderman Xmen e poi? e si sa per quanti secoli? :asd:

Talismano
22-08-16, 09:31
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160822/96a789fce1ecb23c94fe563f90ec2bd4.jpg

Per la durata, in teoria se ogni 4 o 5 anni fanno un film del faranchise i diritti si rinnovano. Un po' come avevano fatto con il superman di Routh. Fatto quasi solo per mantenere i diritti.

Tavea
22-08-16, 09:49
adesso Spiderman è del MCU però:sisi:

Rage
22-08-16, 10:03
Kang poi inserirebbe nell'MCU l'elemento dei viaggi nel tempo e cazzi e mazzi che sinceramente non so quanto se lo vogliano tirare addosso.

Io comunque i film X Men li trovo, in media, a malapena discreti. First class è ottimo. Days of future past è buono ma nulla di che. Age of Apocalypse non l'ho visto ma solo il modo in cui hanno reso Apocalypse è da mazzate sulla cappella. Per quanto riguarda gli altri, i primi due sono decenti, in linea di massima sopporto pochissimo il modo in cui hanno reso Wolverine e Sabretooth. I film di Wolverine sono pessimi, soporiferi, inutili.
Potevano fare davvero molto di più con la licenza


adesso Spiderman è del MCU però:sisi:

Si però non mi pare che i diritti siano tornati a Marvel/Disney, credo che Sony lo abbia "prestato", hanno raggiunto un accordo

Talismano
22-08-16, 10:50
adesso Spiderman è del MCU però:sisi:
Per un accordo con Sony, ma i diritti restano Sony

Det. Bullock
22-08-16, 14:34
In teoria sia il teschio rosso che il mandarino sarebbero entrambi disponibili.
Il primo è stato catapultato nonsisadove dal cubo cosmico, mentre per il secondo in uno one-shot hanno aggiustato con un salto carpiato quella roba senza senso fatta in ironman 3.

Quel corto è stato fatto solo per accontentare i fanboy che volevano per forza che non venisse rinnegato quel cattivo da pericolo giallo, secondo me il mandarino "vero" non lo vedremo mai in un film o in TV.

Zeta
22-08-16, 19:42
Kang fa parte dell'universo f4 quindi la Marvel non può usarlo.
Però come l'uomo ragno potrebbero trovare un accordo. Cosi ritirano dentro gli Fq


Kang poi inserirebbe nell'MCU l'elemento dei viaggi nel tempo e cazzi e mazzi che sinceramente non so quanto se lo vogliano tirare addosso.
Si potrebbe usare in modo light all'inizio per poi farlo crescere di importanza e putenza.
Tipo come thanos.
Ovvio dovrebbero stare molto attenti alla costruzione della trama di sottofondo spalmandolo in più film.

Det. Bullock
22-08-16, 19:52
Però come l'uomo ragno potrebbero trovare un accordo. Cosi ritirano dentro gli Fq



Non è tanto la Fox il problema, i diritti dei FQ strettamente parlando sono in mano a una società che li da in esclusiva alla Fox ed è dagli anni '90 che non mollano l'osso, il famoso FQ di Roger Corman fu fatto da questi solo per tenersi i diritti.

Enriko!!
22-08-16, 19:56
diciamo che i film usciti fin'ora sui F4 mi hanno fatto passare qualsiasi interesse per questi personaggi marvel... dovrebbero impegnarsi veramente tanto per farmi salire un minimo di hype per questi...almeno sui primi due c'era Jessica Alba...

Zeta
22-08-16, 20:37
Non è tanto la Fox il problema, i diritti dei FQ strettamente parlando sono in mano a una società che li da in esclusiva alla Fox ed è dagli anni '90 che non mollano l'osso, il famoso FQ di Roger Corman fu fatto da questi solo per tenersi i diritti.
Non sarebbe ora di usare il $uper potere Di$ney ? :mmh?:
O forse facendo 2 conti nelle loro tasche hanno visto che non gli conviene?

Rage
22-08-16, 20:39
Però come l'uomo ragno potrebbero trovare un accordo. Cosi ritirano dentro gli Fq


Più facile a dirsi che a farsi, purtroppo.
Colleziono roba Marvel, per fare un esempio c'è stato un intero anno di embargo sui pezzi X Men, Marvel (pur avendone i diritti comics) non ha approvato nessun personaggio. La cosa si è sbloccata negli ultimi 6 mesi o che. Gli F4 sono sempre blindatissimi

EDIT: si Disney gioca a logorarli. Sanno che nel lungo periodo, la scampano loro. Il fiasco al botteghino dell'ultimo film F4 ha ulteriormente confermato la cosa

Zeta
22-08-16, 20:52
Non lo sapevo. Cioè in marvel lato comics hanno bloccato nuovi personaggi mutanti perchè lato cinema non possono usarli?

Talismano
22-08-16, 21:02
Hanno rispolverato gli inumani proprio per quello

Rage
22-08-16, 21:04
Si, non Spidey perché vende troppo, ma X Men e F4 sono stati progressivamente ridotti nelle testate, spingendo su Avengers e Inumani per rimpiazzarli. Questo anche sul lato merchandise, versioni comics dei personaggi (di cui Marvel/Disney ha i diritti) sono state bloccate e non approvate alle compagnie che le producevano per parecchio tempo.
La cosa è durata circa un annetto, forse poco più, e sembra essersi sbloccata da una manciata di mesi

Zeta
22-08-16, 21:06
Ok quello lo sapevo.
Ma che dal lato editoriale si auto blocchino e si rendano le cose difficili perchè la parte cinematografica della grande famiglia non vuole altre rogne da gestire mi fa molto meh.

Enriko!!
22-08-16, 21:16
chi mi spiega la storia degli "inumani"...pensavo li avessero chiamati così in avengers solo per una questione di diritti... :uhm:
cioè non sono mutanti/potenziali x-men?

Talismano
22-08-16, 21:19
Individui geneticamente superiori agli esseri umani creati tramite esperimenti della razza extraterrestre dei Kree per essere usati come armi, gli Inumani hanno evoluto la loro società parallelamente a quella umana ma rimanendo nascosti per millenni tra le vette dell'Himalaya in una città chiamata Attilan, successivamente migrata sulla Luna

Enriko!!
22-08-16, 21:22
ah....

grazie :D

Talismano
22-08-16, 21:28
Ovviamente questo vale per la parte fumetti. Non so come hanno impiegato inumani e nebbie terrigene in s.h.i.e.l.d.
Cmq prima o poi faranno anche un film su Black Bolt, il capo degli inumani

Tavea
22-08-16, 21:44
su shield la parte di nebbie terrigene e inumani c'è ed è molto sostanziosa:sisi:
infatti se non sbaglio hanno modificato qualcosa nei fumetti per dar continuità al telefilm

Mammaoca
22-08-16, 22:01
Si, non Spidey perché vende troppo, ma X Men e F4 sono stati progressivamente ridotti nelle testate, spingendo su Avengers e Inumani per rimpiazzarli. Questo anche sul lato merchandise, versioni comics dei personaggi (di cui Marvel/Disney ha i diritti) sono state bloccate e non approvate alle compagnie che le producevano per parecchio tempo.
La cosa è durata circa un annetto, forse poco più, e sembra essersi sbloccata da una manciata di mesi

Anche nei videogiochi di licenza stranamente i mutanti sono segati nel 90% dei casi.
In altri casi la disney ha bloccato fondi e impedito lo sviluppo perchè una casa aveva osato fare dei saldi a tema f4 durante il periodo del film.

Det. Bullock
22-08-16, 22:23
Non sarebbe ora di usare il $uper potere Di$ney ? :mmh?:
O forse facendo 2 conti nelle loro tasche hanno visto che non gli conviene?

Il problema è che chiedono soldi che nemmeno l'acquisto della Lucasfilm, la Disney giustamente li sta prendendo per fame.

Talismano
22-08-16, 22:36
L'unica società che si è prestata ad una proficua collaborazione è stata Sony. E vorrei anche vedere, ogni film su spidey per quanto faccia cagare arriva cmq vicino al miliardo. Inserendolo nel MCU entrambe le società ne traggono vantaggio

Det. Bullock
23-08-16, 00:52
L'unica società che si è prestata ad una proficua collaborazione è stata Sony. E vorrei anche vedere, ogni film su spidey per quanto faccia cagare arriva cmq vicino al miliardo. Inserendolo nel MCU entrambe le società ne traggono vantaggio

Non ASM2, le recensioni nerdose o fanno "OMG GWEN STACY DIES! BEST SPIDAMAN EVAH!!!" oppure ne parlano come un film tirato fuori da una checklist del reparto marketing.

Talismano
23-08-16, 01:19
i film pessimo sono ben altri suvvia. non sarà di certo il miglior spiderman (che resta il 2) ma non è nemmeno da buttare

Ceccazzo
29-08-16, 06:07
:asd: effettivamente lui è bravo nella commedia


https://www.youtube.com/watch?v=R_mizUMlvUc

Leorgrium
12-09-16, 21:55
Un Iron Man 4?

https://twitter.com/RobertDowneyJr/status/775364092357844992

Tavea
12-09-16, 22:01
È Kevin Feige quello a destra col berretto?

Leorgrium
12-09-16, 22:43
È Kevin Feige quello a destra col berretto?

insieme a lui: Anthony Russo, Joe Russo, Tom Holland, Jon Favreau, Roy Choi e Kevin Feige.

Leorgrium
09-10-16, 13:09
Kate Beckinsale l’interprete della vampira Selene, è stato chiesto cosa ne pensa di un potenziale crossover con Blade alias Eric Brooks.


“No, abbiamo avuto quell’idea. No”..... “Loro sono occupati, stanno facendo qualcosa con Blade”.




http://comicbook.com/2016/10/07/marvel-is-doing-something-with-blade-according-to-kate-beckinsal/

Ocelot
12-10-16, 17:03
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160822/96a789fce1ecb23c94fe563f90ec2bd4.jpg

Per la durata, in teoria se ogni 4 o 5 anni fanno un film del faranchise i diritti si rinnovano. Un po' come avevano fatto con il superman di Routh. Fatto quasi solo per mantenere i diritti.

Ahahah, la warner brothers è padrona della Dc comics, e di tutti i personaggi DC di conseguenza. Per questo non ha da litigare sulle licenze. Potrebbero non fare mai più un film di superman e rimarrebbero padroni della licenza lo stesso. Non dire cazzate se non sai

Mammaoca
12-10-16, 17:18
Ahahah, la warner brothers è padrona della Dc comics, e di tutti i personaggi DC di conseguenza. Per questo non ha da litigare sulle licenze. Potrebbero non fare mai più un film di superman e rimarrebbero padroni della licenza lo stesso. Non dire cazzate se non sai

Peccato che Superman Returns lo ha fatto la legendary da sola, ha floppato e nel 2013 ha fatto (stavolta assieme alla warner) man of steel proprio perchè era scaduto il termine massimo del cosidetto "autorinnovo"
Anche la disney è proprietaria della marvel,cosi come è proprietaria dei marvel studios.
Ma col cazzo che possono fare un film sugli x-men nonostante il "marchio" x-men sia proprietà loro e hanno piazzato l'embargo su una quantità allucinante di prodotti :asd: