Visualizza Versione Completa : Ma quindi questo forum...?
E' quello della Repubblica o dell'Impero?
Si chiamano tutti e due alla stessa maniera, perché Metalmark viene detto essere così cattivo? E Carbone c'entra?
Chi comanda qui?
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Comandano Asdrubale e la sua lancia :sisi:
mila il bello
16-01-16, 19:54
Qua comandano l'onestà e l'amicizia
Dillà comandano la cupidigia e l'interesse personale
hai appena vinto una copia di gioventù ribelle
Mavco Pisellonio
Sapevi che era stato detto alle comparse centurione, che non sarebbero state pagate se ridevano in quella scena? :asd:
Questo è il forum delle fighe slargate.
Ma tu lux non sei moderatore perché hai chiesto di non esserlo più o che?
Pongo, ovviamente, che domande :asd:
Ma tu lux non sei moderatore perché hai chiesto di non esserlo più o che?
Non ho chiesto nessun tipo di carica, mi sono iscritto per chiaccherare come sempre e bon :snob:
In pratica sono una nonnina in pensione :timido:
Non ho chiesto nessun tipo di carica, mi sono iscritto per chiaccherare come sempre e bon :snob:
Senti io ho sempre avuto la passione per le granny, che ne dici di farci un pensierino:baci:
Senti io ho sempre avuto la passione per le granny, che ne dici di farci un pensierino:baci:
e poi chi lo sente Baddo? :fag:
come tag vedrei bene La Nonna :fag:
come tag vedrei bene La Nonna :fag:
Contenta? :fag:
Ora tocca a te :fag:
Vabeh visto che qui tutti fanno i GROSSI pure io mi metto la data di prima registrazione da qualche parte (nel q?)
Ora tocca a te :fag:
fatto :fag:
Questo è il forum dell'amicizia
Chiappette
17-01-16, 03:32
come si sta bene però qua, ci si sente abbastanza tiepidi
:rotfl: pure il baddo con il vecchio avatar... minchia , tutto questo è meraviglioso :asd:
Qua comandano l'onestà e l'amicizia
Dillà comandano la cupidigia e l'interesse personale
:sisi:
Sapevi che era stato detto alle comparse centurione, che non sarebbero state pagate se ridevano in quella scena? :asd:
Nu, non lo sapevo. :o
Ma a te cosa non appassiona dell'universo vaginale? :asd:
Chiappette
17-01-16, 13:08
Bè ragazzi, lo so che sono nuova e non dovrei espormi, ma noi donne abbiamo momenti in cui non siamo per niente attraenti...come quando sono appena sveglia dopo una notte di studio per l'uni... :cattivo: meno male che ora ho un lavoro, anche se pure lì torni sbattuta eh...
Bè ragazzi, lo so che sono nuova e non dovrei espormi, ma noi donne abbiamo momenti in cui non siamo per niente attraenti...come quando sono appena sveglia dopo una notte di studio per l'uni... :cattivo: meno male che ora ho un lavoro, anche se pure lì torni sbattuta eh...
"Ma noi donne" è una locuzione usata solo dai travoni. Palesati.
Cento Blobfish
17-01-16, 13:34
Un fake credibilissimo. :uhm:
Un fake credibilissimo. :uhm:
infatti :asd:
ieri sera spammava al maschile e adesso si spaccia per donna :uhm:
genderfluid? :uhm:
Chiappette
17-01-16, 13:47
Dov'è che avrei spammato al maschile, carina/o ? (non so dall'occhio sembri una donna, se è il tuo..)
E cmq ho due fratelli, e ieri ci siamo registrati insieme, forse era uno di loro. Ma l'account è per me, quindi ora gli ho detto di smammare via dalle ovaie
sarà fake di raist :V
- - - Aggiornato - - -
tieni
http://www.thegamesmachine.it/forum/showthread.php/1101-NOouuuu-Casa-di-Carte?p=18486&viewfull=1#post18486
Io stavo pensando:
- il gruppo che PAGAVA i giornalisti di TGM aveva anche il forum che SOVVENZIONAVA
- poi hanno venduto la baracca ma non il lato internet
- la società ha cercato di far fruttare il forum girandolo a matalmark o sarcazzo
- i redattori che fino a poco tempo fa CIUCCIAVANO da loro si sono incazzati perché pretendevano il forum pur non avendone i diritti
- hanno tirato in ballo i buoni contro i cattivi...e li hanno inculati fregandogli la comunità pur non avendo sganciato un soldino
OVVIO CHE SIAMO L'IMPERO :smug:
FRANKINO, ogni bel gioco dura poco. Le Chiappette non ti si addicono.
Chiappette
17-01-16, 14:06
sarà fake di raist :V
- - - Aggiornato - - -
tieni
http://www.thegamesmachine.it/forum/showthread.php/1101-NOouuuu-Casa-di-Carte?p=18486&viewfull=1#post18486
Ok, spieghiamo: mio fratello segue il forum da più di me, è lui che me l'ha fatto conoscere.
Ieri ci siamo registrati.
Ora, lui mi dice che conosce questo Absint, perchè segue il forum da un po' appunto, e ogni tanto mi diceva che rideva alle battute o ai post di questo Absint.
Quindi quando ieri siamo entrati io poi sono andata in giro con amiche per un po' e lui si vede che ha notato questa cosa :boh2:
Infatti a un certo punto ieri mi ha accennato qualcosa su House of Cards che s'era spoilerato..bo!
Io cmq sia poi gli ho spiegato che l'account è mio e lui non deve usarlo...speriamo bene...
Ok, spieghiamo: mio fratello segue il forum da più di me, è lui che me l'ha fatto conoscere.
Ieri ci siamo registrati.
Ora, lui mi dice che conosce questo Absint, perchè segue il forum da un po' appunto, e ogni tanto mi diceva che rideva alle battute o ai post di questo Absint.
Quindi quando ieri siamo entrati io poi sono andata in giro con amiche per un po' e lui si vede che ha notato questa cosa :boh2:
Infatti a un certo punto ieri mi ha accennato qualcosa su House of Cards che s'era spoilerato..bo!
Io cmq sia poi gli ho spiegato che l'account è mio e lui non deve usarlo...speriamo bene...
ah capito sei la sorella di cobolcoso, come si chiamava? scarabeo se non ricordo male!:fag:
Credibilissimo. Specie ora che ci siamo appena trasferiti.
Chiappette
17-01-16, 14:13
Che significa?
ah capito sei la sorella di cobolcoso, come si chiamava? scarabeo se non ricordo male!:fag:
scarabeo è troppo presa dalla minch... dalla vita reale.
scarabeo è troppo presa dalla minch... dalla vita reale.
:asd:
La cosa piú bella di questo trasferimemto é il ritorno degli account originali :asd:
La cosa piú bella di questo trasferimemto é il ritorno degli account originali :asd:
this.
E' quello della Repubblica o dell'Impero?
Si chiamano tutti e due alla stessa maniera, perché Metalmark viene detto essere così cattivo? E Carbone c'entra?
Chi comanda qui?
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
http://acimg.auctivacommerce.com/imgdata/0/2/0/4/2/7/webimg/7169282.jpg
e per adesso sembra che nessuno abbia rubato gli account ad altri nella corsa alla registrazione dei primi giorni. :asd:
e per adesso sembra che nessuno abbia rubato gli account ad altri nella corsa alla registrazione dei primi giorni. :asd:
Non sai quanto ti sbagli syncuore :V
Non sai quanto ti sbagli syncuore :V
Ciao caro Svlozzo :smug:
Alla fine ci siamo ritrovati tutti di nuovo sotto lo stesso tetto. Esuli di Tgm e chi era rimasto. Mi basta solo questo.
Ci sono attualmente 658 utenti online. 270 utenti e 388 ospiti
mah ora capisco lurkare ma perchè non registrarsi? saranno timidi!:fermosi:
Solo al povero Svapo :chebotta:
Ci sono attualmente 658 utenti online. 270 utenti e 388 ospiti
mah ora capisco lurkare ma perchè non registrarsi? saranno timidi!:fermosi:
Hanno paura della CYBAHPOLICE di techtgm :asd:
Io stavo pensando:
- il gruppo che PAGAVA i giornalisti di TGM aveva anche il forum che SOVVENZIONAVA
- poi hanno venduto la baracca ma non il lato internet
- la società ha cercato di far fruttare il forum girandolo a matalmark o sarcazzo
- i redattori che fino a poco tempo fa CIUCCIAVANO da loro si sono incazzati perché pretendevano il forum pur non avendone i diritti
- hanno tirato in ballo i buoni contro i cattivi...e li hanno inculati fregandogli la comunità pur non avendo sganciato un soldino
OVVIO CHE SIAMO L'IMPERO :smug:
Concordo :snob: