PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi Flyme 5.1.5.0G



Rage
22-06-16, 09:35
Ho un Meizu MX4 Pro, l'altro giorno mi ha fatto l'aggiornamento alla nuova (?) versione del Flyme... e mi dà una caterva di problemi.

1) Le notifiche Whatsapp non arrivano in automatico a volte, appaiono solo quando apro l'applicazione. Ho già settato la whitelist con Whatsapp dentro e la priorità alle notifiche, inoltre anche i messaggi vocali che ricevo per qualche motivo hanno un audio bassissimo, non si capisce niente, e solo su Whatsapp (su Messenger arrivano senza problemi)

2)Google Services/Play Store non funziona. Mi da error RH-01 quando lo apro e non ho trovato modo di farlo partire, zero totale

3) L'MX4 non ha nessun tasto fisico, prima il tasto centrale (touch) portava alla home e ogni pagina aveva una freccia per tornare indietro. Ora il tasto centrale fa tornare indietro di uno step ma non c'è modo di tornare direttamente alla home lasciando le finestre aperte :boh2:

Si insomma, va bene tutto ma whatsapp a volte mi serve un po' urgentemente e non voglio controllarlo ogni 3 secondi perché le notifiche non arrivano, che faccio? Mi sta venendo da spaccare in terra il coso :sisi: