PDA

Visualizza Versione Completa : La dieta non funziona: mi odio e voglio morì!

Pagine : [1] 2 3 4

koba44
16-01-16, 21:03
:rotfl2:

dadone
16-01-16, 21:04
ma perche' non riesci a seguirla tu o perche' fa oggettivamente cagare ed e' impossibile da seguire? Dieta per perdere o guadagnare peso?

mattex
16-01-16, 21:05
devi fare 15 minuti almeno di corsetta al giorno senno' il metabolismo nisba......

DayDream
16-01-16, 21:13
che tipo di dieta è? :uhm:

masterz
16-01-16, 21:15
blablablabla

fai palestra?

leggi sto articolo e scopri perche' ti serve anche allenamento in palestra per dimagrire SENNO' E' TEMPO PERSO.

http://www.projectinvictus.it/la-sensibilita-insulinica-parte-1/

Para Noir
16-01-16, 21:25
GET 2 bilance, una precisa da cucina e una per il corpo

la mattina pisci, ti pesi e scrivi il tuo peso in un foglio excel

poi pesi TUTTO quello che ti metti in bocca, pesi l'olio che metti nell'insalata, ti segni le calorie di quel cazzo di cioccolatino, TUTTO, e ogni giorno lo scrivile nel tuo file excel

fermati a 1500 calorie al giorno, ogni tanto sfora, ogni tanto stai sotto, come ti pare

se non vuoi perdere molti muscoli mangia carne bianca, fagioli (proteine) e limita più che puoi pane e pasta

ogni 7000 calorie che risparmierai avrai perso 1kg di peso

fonte: -10kg in 3 mesi senza fare esercizio :caffe: , mai più ripresi. Muscoli non ne ho persi perché tanto ne ho pochi

ovvio che fare palestra è meglio, ma non smettere di controllare cosa mangi è comunque peggio

dadone
16-01-16, 21:26
1500? Ma sei pazzo? 1500 non dovresti fare un cazzo per il resto del giorno :asd:

A meno che non sei un obeso morbido a rischio vita nei prossimi 3 mesi, 1500 sono eccessive. Basta mantenere le 2000 calorie e fare almeno mezzora di camminata veloce al giorno.

Ovviamente se ci tieni alla muscolatura, se invece te ne sbatti alla stragrande prego. Ma personalmente, non mi porrei mai a quel supplizio.

DayDream
16-01-16, 21:28
ma farsi fare una dieta personalizzata da un dietologo? :uhm:

koba44
16-01-16, 21:29
ma perche' non riesci a seguirla tu o perche' fa oggettivamente cagare ed e' impossibile da seguire?
Perché mi alzo di notte o di mattina presto e mi metto a mangiare... :ehm:

Mi viene una fame indomabile, che potrei uccidere chiunque, bere il suo sangue e pasteggiare con le sue interiora seduta stante....

Dieta per perdere o guadagnare peso?
Per guadagnare peso al basso ventre e perderlo in tutti gli altri settori.

devi fare 15 minuti almeno di corsetta al giorno senno' il metabolismo nisba......
Dovrei fare 30 minuti di camminata al giorno, almeno. Ma c'è stato brutto tempo e ho perso il ritmo... -.-

Dieta iperproteica alla via così.

blablablabla
fai palestra? leggi sto articolo e scopri perche' ti serve anche allenamento in palestra per dimagrire SENNO' E' TEMPO PERSO.
Leggo l'articolo, ma se ho dei dubbi lo passo a Moloch...

Para Noir
16-01-16, 21:33
1500? Ma sei pazzo? 1500 non dovresti fare un cazzo per il resto del giorno :asd:

A meno che non sei un obeso morbido a rischio vita nei prossimi 3 mesi, 1500 sono eccessive. Basta mantenere le 2000 calorie e fare almeno mezzora di camminata veloce al giorno.

Ovviamente se ci tieni alla muscolatura, se invece te ne sbatti alla stragrande prego. Ma personalmente, non mi porrei mai a quel supplizio.

Corporatura normale 1,80m per 85kg, arrivato a 75 e bon :boh2: lavoravo da casa, 1500 erano più che sufficienti :asd:

Ho un amico che è stato dal dietologo, gli ha detto cosa mangiare ma non gli ha dato le quantità esatte. Cioè tipo mangia "un po'" di pollo o "un po'" di pane. Passati non so quanti mesi pesa sempre uguale :asd: (e fa palestra). E' chiaro che per i casi gravi è sempre meglio un dietologo, ma altrimenti un po' di giudizio basta e avanza :boh2:

mila il bello
16-01-16, 21:33
devi pompare in palestra ed eliminare la merda tipo bibite, merendine, dolci, alcolici, pasta, pane, pene

Morghel
16-01-16, 21:37
Aiutati con myfitnesspal anche :sisi:
In combo con le linee guida del dietologo perdo 1kg (circa) ogni settimana, preciso come un orologio e ho un giorno dove sforo senza comunque sentire il bisogno di strafare :sisi: mfp aiuta parecchio a tenere traccia delle calorie e a replicare i pasti di "successo"

Para Noir
16-01-16, 21:39
no comunque i cazzi in bocca non serve che li pesi

la sburra sì :nod:

Morghel
16-01-16, 21:40
i cazzi pesano, per l'appunto, un cazzo

Ptaah
16-01-16, 21:41
Lettonulla fai squatz and oatz

S'ignora
16-01-16, 21:43
Io ho perso molto peso seguendo il seguente principio:

Mattina: Carboidrati e zuccheri semplici (pane/fette con marmellata)

Mezzogiorno: Carboidrati, proteine e verdure (pasta/riso/gnocchi/tortellini con sugo alle verdure)

Sera: Proteine e verdura (bistecca/formaggi/legumi/seitan/quinoa/pesce con insalata/radicchio/cavolfiori/...)

Spuntini mattina e pomeriggio: Frutta fresca o secca, yogurt.

Una volta a settimana è ammesso consumare carboidrati la sera (pizza, risotto, carbonara...)

Alla fine quando ti crei la forma mentis non è difficile e diventa anzi automatico. Questa dieta alla fine funziona seguendo le funzioni dei principi nutritivi in quanto i carboidrati semplici danno energia immediata, quelli complessi a lento rilascio. La sera , tranne casi eccezionali, non abbiamo bisogno di tanta energia quindi è meglio consumare proteine che saziano prima oltretutto. Oltre ad essere bilanciata ti da ampio margine di scelta perchè i pasti te li fai da solo e ogni giorno puoi variare in autonomia.

heXen
16-01-16, 21:44
blablablabla

fai palestra?

leggi sto articolo e scopri perche' ti serve anche allenamento in palestra per dimagrire SENNO' E' TEMPO PERSO.

http://www.projectinvictus.it/la-sensibilita-insulinica-parte-1/

This, uno può anche riuscire solo con la corsa ma sarà più difficile e poi dopo un pò di tempo avrà perso un bel pò di massa magra, il chè gli avrà abbassato ancora di più il metabolismo basale e poi basterà poco per riprendere chiletti....

MrBungle
16-01-16, 21:47
Una mia amica ha perso 30 Kg in pochi messi con la dieta del Dr. Lemme.
A me sembra una cazzata, sta di fatto che però i risultati li ho sotto gli occhi. Mah... :uhm:

Comunque non ho mai capito chi ha problemi di peso. Sei grasso? Basta non mangiare! :|

Para Noir
16-01-16, 21:48
se non controllate le calorie sarà tutto inutile :caffe:

koba44
16-01-16, 21:53
fonte: -10kg in 3 mesi senza fare esercizio :caffe:
Sarebbe bellizzimo ma...

1500? Ma sei pazzo? 1500 non dovresti fare un cazzo per il resto del giorno :asd: A meno che non sei un obeso morbido a rischio vita nei prossimi 3 mesi
Praticamente se vado a brucare con le caprette tutto il giorno ottengo le stesse calorie... :asd:

Forse è meglio, perché qua sono azzi acidi...

devi pompare in palestra ed eliminare la merda tipo bibite, merendine, dolci, alcolici, pasta, pane, pene
Non ho soldi per la palestra e fra l'altro ho problemi alla schiena! Niente: cammino tanto tipo pellegrino, eliminate tutte quelle cose lì.

Aiutati con myfitnesspal anche :sisi:
In combo con le linee guida del dietologo perdo 1kg (circa) ogni settimana, preciso come un orologio e ho un giorno dove sforo senza comunque sentire il bisogno di strafare :sisi: mfp aiuta parecchio a tenere traccia delle calorie e a replicare i pasti di "successo"
Anche tu consigli dietologo... come si fa? Impegnativa del medico e poi si va in visita?

- - - Updated - - -

Ok, allora: buoni propositi:
1. visita dal dietologo;
2. esercizio: non sgarrerò più.

Il problema principale: come cazzo tolgo gli attacchi di fame nera?

DayDream
16-01-16, 21:55
per gli attacchi di fame prova a bere tisane/the oppure mangiare verdure crude tipo carote/sedano/finocchi

Morghel
Impegnativa del medico di famiglia :sisi: visita e poi "visite" di controllo se devi aggiustare. Però hanno ragione con la palestra :sisi: anche se non vai a LIFTARE puoi comunque seguire un regime adatto ai tuoi problemi.

Kronos The Mad
Io in 4 mesi sono passato da 74 a 66 di tuttora tramite dieta ed esercizio fisico seguito da un team di esperti :sisi:
Nella sezione sport c'è il topic aperto dacci un occhiata :sisi:

Tapatalkizzato dal mio Z3C

magen1

poi pesi TUTTO quello che ti metti in bocca, pesi l'olio che metti nell'insalata, ti segni le calorie di quel cazzo di cioccolatino, TUTTO, e ogni giorno lo scrivile nel tuo file excel

fermati a 1500 calorie al giorno, ogni tanto sfora, ogni tanto stai sotto, come ti pare

se non vuoi perdere molti muscoli mangia carne bianca, fagioli (proteine) e limita più che puoi pane e pasta

fonte: -10kg in 3 mesi senza fare esercizio :caffe: , mai più ripresi. Muscoli non ne ho persi perché tanto ne ho pochi

ovvio che fare palestra è meglio, ma non smettere di controllare cosa mangi è comunque peggio

:uhm: scribb scribb

Morghel
Attacchi di fame con frutta e acqua e ti guardi la panza come faccio io e ti dici "no dai".

magen1
16-01-16, 22:01
gli attacchi di fame li tappo con questi:

http://www.rima2ortofrutta.it/images/verdure/broccolo%20siciliano%20dettaglio.jpg
http://bello-buono-d.blogautore.repubblica.it/wp-content/blogs.dir/720/files/che-cosa-mangio-le-carote/carote_0.jpg
http://www.dailygreen.it/wp-content/uploads/2015/11/rape-rosse.jpg
http://www.greenme.it/images/stories/mangiare/altri_alimenti/mandarini.jpg

http://www.odealvino.com/wp-content/uploads/2013/01/114335783.jpg
e si insomma questa roba qui.
(posto le foto che magari viene la voglia :sisi:)

Kronos The Mad
16-01-16, 22:03
Attacchi di fame vanno bene anche pochi grammi di frutta secca :sisi:

heXen
16-01-16, 22:05
A me sembra una cazzata, sta di fatto che però i risultati li ho sotto gli occhi. Mah... :uhm:

Comunque non ho mai capito chi ha problemi di peso. Sei grasso? Basta non mangiare! :|

ma no!!! :asd:

Bisogna stare semplicemente attenti a quel che si mangia, eliminando il cibo spazzatura e privilegiando un piano aliementare bilanciaton a seconda dell'attivitià fisica svolta nel tempo libero e nel lavoro. Se non mangi perdi muscoli, invece il muscolo è fondamentale non perderlo perchè è quello che consuma energia. Meno muscolo= meno energia utilizzata a parità di pasto.

S'ignora
16-01-16, 22:06
Attacchi di fame vanno bene anche pochi grammi di frutta secca :sisi:

^ this
Però attento perchè ad esempio le mandorle secche fanno 575 calorie ogni 100 grammi...

koba44
16-01-16, 22:06
per gli attacchi di fame prova a bere tisane/the oppure mangiare verdure crude tipo carote/sedano/finocchi

gli attacchi di fame li tappo con questi:
Carote e sedano dovrebbero essere il toccasana. Per fortuna sono un amante delle verdure.

Attacchi di fame con frutta e acqua e ti guardi la panza come faccio io e ti dici "no dai".
Ecco: "NO DAI" me lo sono stampato nella mente!

Impegnativa del medico di famiglia :sisi: visita e poi "visite" di controllo se devi aggiustare. Però hanno ragione con la palestra :sisi: anche se non vai a LIFTARE puoi comunque seguire un regime adatto ai tuoi problemi.
Ho una "palestrina" in garage con tapis roulant e panca, però preferisco farmi delle belle camminate a passo svelto.

Io in 4 mesi sono passato da 74 a 66 di tuttora tramite dieta ed esercizio fisico seguito da un team di esperti :sisi:
Nella sezione sport c'è il topic aperto dacci un occhiata :sisi:
Ok, grazie!

Kronos The Mad
16-01-16, 22:08
^ this
Però attento perchè ad esempio le mandorle secche fanno 575 calorie ogni 100 grammi...
Eeeh dipende tutto dal piano alimentare che si segue, per esempio io seguo un protocollo di digiuno intermittente, come piccoli pasti per gli attacchi di fame posso per esempio assumere fino a 30g di frutta secca o 40/50g di formaggi ad alta stagionatura

koba44
16-01-16, 22:09
:chebotta:

se non controllate le calorie sarà tutto inutile :caffe:
Ma quello si può fare anche a priori, se la dieta è ben delineata per tutta la settimana.

Morghel
16-01-16, 22:10
Adesso sto mangiando uno yogurt e le fette biscottate con un cucchiaino di marmellata e bevo una tisana allo zenzero che stamattina sono uscito a razzo missile e non ho mangiato :asd: non ho fame, però devo raggiungere le calorie/proteine per oggi :sisi:

Svapo
16-01-16, 22:10
io bevo la coca light per placare la fame,è vero che magari gonfia, pero' è a zero calorie...

MrBungle
16-01-16, 22:11
Vabbè non vi affannate così, tanto grassi o magri, scopare non scopate comunque!

S'ignora
16-01-16, 22:12
Eeeh dipende tutto dal piano alimentare che si segue, per esempio io seguo un protocollo di digiuno intermittente, come piccoli pasti per gli attacchi di fame posso per esempio assumere fino a 30g di frutta secca o 40/50g di formaggi ad alta stagionatura

tutto vero :sisi:
dipende da come imposti la dieta

Zhuge
16-01-16, 22:13
Vabbè non vi affannate così, tanto grassi o magri, scopare non scopate comunque!

è quello che dico anche io; anche se mi palestrassi non scoperei comunque, quindi meglio grasso e tristo che magro e triste :sisi:

Para Noir
16-01-16, 22:22
Praticamente se vado a brucare con le caprette tutto il giorno ottengo le stesse calorie... :asd:

Ma dipende da te e i tuoi obiettivi :asd: puoi anche mangiarne 2000, fattostà, ogni 7000 calorie che risparmi rispetto al tuo fabbisogno, perdi mediamente 1kg di massa. Se ne mangerai 2000 dimagrirai in un quarto in più del tempo :boh2: poco male, basta che non ti demoralizzi e smetti, anche perché fluttuazioni sono normali.

Io ai tempi, per dire, a pranzo mi mangiavo una terrina di insalata con fiocchi di latte. I fiocchi di latte sono mitici, hanno pochissime calorie, mescolati non fanno così schifo e resti gonfio ammerda per ore. Poi l'olio, se limiti quello già risparmi tantissime calorie, in tanti piatti non è così fondamentale.

Ho trovato anche i grafici :timido: verso la fine magnavo deppiù :uhm:

http://i.imgur.com/LrBDxkW.png

Dr Casa
16-01-16, 22:34
Io mi sfondo di mangiare e non ingrasso.

DayDream
16-01-16, 22:36
vai viah :mad:

Lux !
16-01-16, 23:01

Carpaccio di manzo con rucoletta selvatica e scaglie di grana padano, Radicchio di Treviso marinato, Lonza di maiale marinata al valpolicella con indivia belga alla graticola, Ricotta cotta caramellata con finocchi croccanti al sesamo, Soppressa vicentina D.O.P con funghi trifolati, polentina al cucchiaio e formaggio mezzano, Trippa alla parmigiana con polentina al cucchiaio, Baccalà alla vicentina con polentina al cucchiaio, Prosciutto affumicato con insalatina di radicchio di Treviso e formaggio gorgonzola, Insalatina di verdure alla greca con olive nere e origano, Insalata di pollo, sedano rapa e noci, Girollina di pasta fresca con ricotta e funghi porcini, speck e formaggio asiago, Timballo di radicchio di Treviso, Tacchinella farcita all’autunnale arrostita, Patatine al rosmarino, Assortimento di formaggi con frutta secca miele e confetture ed una banana.

:snob:

Scott
16-01-16, 23:23
Mi spiegate una cosa che non ho mai capito a proposito di alimentazione/metabolismo/diete/ecc ?

Cioè, le variazioni di peso corporeo tenderei a vederle come semplici bilanci di massa: peso 80kg? in un dato intervallo di tempo mangio/bevo 1kg di roba e ne piscio/cago/sudo 0,9kg? Quindi alla fine dovrei pesare 80,1kg (non mi risulta avvengano reazioni nucleari nel nostro corpo :uhm: )
Ok, ma tutto questo come si rapporta al bilancio di calorie? Perchè 100 grammi di schifezze fanno ingrassare e 100 grammi di cibo sano no? Si dirà che i primi hanno più calorie degli altri, certo. Ma da ciò come ne deriva un incremento di massa? O ne introduci di più (le schifezze saziano meno e quindi tendi a mangiarne in eccesso rispetto al fabbisogno?) o ne espelli di meno (i cibi sani ti fanno andare maggiormente di corpo?)

koba44
16-01-16, 23:34
Io ai tempi, per dire, a pranzo mi mangiavo una terrina di insalata con fiocchi di latte. I fiocchi di latte sono mitici, hanno pochissime calorie, mescolati non fanno così schifo e resti gonfio ammerda per ore.

Fiocchi dL sarebbero la Jocca?

S'ignora
16-01-16, 23:37
Mi spiegate una cosa che non ho mai capito a proposito di alimentazione/metabolismo/diete/ecc ?

Cioè, le variazioni di peso corporeo tenderei a vederle come semplici bilanci di massa: peso 80kg? in un dato intervallo di tempo mangio/bevo 1kg di roba e ne piscio/cago/sudo 0,9kg? Quindi alla fine dovrei pesare 80,1kg (non mi risulta avvengano reazioni nucleari nel nostro corpo :uhm: )
Ok, ma tutto questo come si rapporta al bilancio di calorie? Perchè 100 grammi di schifezze fanno ingrassare e 100 grammi di cibo sano no? Si dirà che i primi hanno più calorie degli altri, certo. Ma da ciò come ne deriva un incremento di massa? O ne introduci di più (le schifezze saziano meno e quindi tendi a mangiarne in eccesso rispetto al fabbisogno?) o ne espelli di meno (i cibi sani ti fanno andare maggiormente di corpo?)

L'apporto energetico di 1 grammo di carboidrati o proteine è di 4 kcalorie, mentre 1 grammo di grassi sono 9 kcalorie... Quando introduciamo nel nostro corpo cibi "sani" e quindi non raffinati (verdura, frutta, cereali integrali...), ingeriamo anche le fibre preziosissime per il nostro intestino (nutrono la flora batterica residente) ed inoltre danno senso di sazietà molto prima rispetto ai cibi comuni. La fibra non viene digerita perché non possediamo gli enzimi adatti, quindi in pratica, mangiando un chilo di insalata, tratteniamo i liquidi, i sali minerali e le vitamine (nessuno di questi componenti ha valore calorico) e scartiamo tutta la fibra non digeribile. La frutta ha la componente zuccherina che la rende calorica ma contiene tanta fibra anch'essa... i cibi "non sani" contengono pochissima fibra, danno meno sazietà e spesso son presenti grassi in quantità ingenti.

L'incremento della massa è dato dalla differenza tra ciò che introduciamo e ciò che non consumiamo/scartiamo.

Lux !
16-01-16, 23:38
Due persone della stessa altezza e dello stesso peso possono essere sia grasse che magre, perchè la massa magra occupa meno spazio ma pesa di più e la grassa l'esatto contrario.

heXen
16-01-16, 23:53

Succede che se mangio 400kcal di un cibo come il petto di pollo, che ha in granparte proteine, un pò di grassi e diversi minerali tra cui il ferro ad esempio, nutro il mio corpo fornendo energia "pulita", pochi(zero) carboidrati e nessun tipo di altro grasso come quello idrogenato ecc.ecc. Se mangio una merendina da 400kcal invece, anche se il costo calorico non cambia, assumo grassi idrogenati, un quantitativo svariate volte più alto di carboidrati composti da zuccheri(che alzano la glicemia e predispongono il tessuto adiposo) e altre sostanze che sicuramente fanno meno bene. è la composizione del cibo che fa la differenza non soltanto il costo calorico. :sisi:

Nandos
17-01-16, 00:03
OP, ti dico la mia.
Quest'estate, al ritorno dal viaggio in USA, dove abbiamo fatto schifo e di più con mio cugino e mia sorella cibariamente parlando :asd:, sono arrivato a pesare 144Kg. Non lo dico con gioia, anzi, un po' me ne vergogno, ma la verità era ovvia: dovevo dimagrire. Anche io ero del concetto che "aaaahhh le diete sono delle cagate assurde, non funzionano, è tutta questione di metabolismo, io ingrasso anche con un bicchiere d'acqua": BALLE. Sono puttanate dettate dal fatto che a te, in realtà, piace abbuffarti, magari per stress o altro, ma ti piace, ed evitare o ignorare quell'impulso proprio non ti va giù. Quindi cosa ho dovuto fare? La realtà è brutta. Ho fatto le analisi del sangue e ho scoperto di avere molti valori indicativi dello stato di salute sballati, al punto che il medico, dopo aver visto i risultati, mi ha detto: "Ma tu, quanto vuoi campare?" Quelle parole si conficcarono nella mia mente come un trapano, per due settimane non riuscivo a togliermele dalla testa. Se avessi continuato come al solito ad ingozzarmi come un maiale, quanto altro tempo mi sarebbe rimasto? Sembra un esagerazione, ma era la nuda e cruda verità.
Allora mi sono deciso "ok, da oggi si cambia registro". Mi sono rivolto a una nutrizionista, che tuttora mi segue passo passo, e la mia vita è letteralmente cambiata. Long story short, ho fatto una semplice visita impedenziometrica (http://www.nutrizionebio.it/index_file/Impedenziometria.htm) su un lettino, la dottoressa ha calcolato il mio metabolismo basale, l'indice di massa corporea, le ritenzioni, massa magra e grassa. Abbiamo discusso delle abitudini alimentari, dicendo TUTTO, e delle abitudini di vita (cosa faccio durante la giornata, cosa faccio solitamente che include i movimenti fisici ecc...). In base a tutte queste informazioni la dottoressa ha preparato un piano alimentare adeguato alla mia situazione. Sostanzialmente, senza scegliere troppo nei dettagli, si parla di colazione, carboidrati a pranzo, spuntini selezionati e proteine la sera. Quantità e calorie segnate e pre-calcolate, tutti i giorni, tabella di marcia con i pesi e tanta forza di volontà.
Ad oggi, dagli inizi di settembre, sono sceso di 29kg. Settimana prossima inizio anche il regime fisico in palestra per rassodare ed equilibrare il tutto.
Come combatto tutti i giorni con la voglia di abbuffarmi? Dico costantemente di no. "Cazzo, mangerei proprio una bella fetta di panettone" - "NO". È come un combattimenti di boxe: la voglia di abbuffarti è Mike Tyson e tu sei mr. mingherlino boy che va giù solo con lo sguardo. Ogni volta che ti da una botta, tu ti rialzi e dici di no, tutte le sante volte, alla fine si stanca e ti lascia perdere.
Combatto tutti i giorni con quell'istinto mangiatorio, ma ora è quasi scomparso. Il senso di sazietà ce l'hai anche con una dieta equilibrata, sta tutto nel tuo cervello, devi solo metterti d'impegno e farlo davvero.
Non mollare.

Pongo
17-01-16, 00:07
Ma sei un ciccione? :smug:

Nandos
17-01-16, 00:08
Tra qualche mese non più :smug:

Sinex/
17-01-16, 00:10
Koba ma ti quanto pesi?

Pongo
17-01-16, 00:25
Tra qualche mese non più :smug:

Dicevo all'OP

BRAVO nandos, non cedere :celafa:

shikky
17-01-16, 00:34
Il grande segreto per dimagrire è vivere da soli.
Se non compri schifezze non le mangi, se non le mangi perdi peso.
Fare sacrifici con attorno gente che si abbuffa è dura...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Nandos
17-01-16, 00:35

Oppure fai come me, ti tiri tutti appresso, tanto la dieta serviva un po' a tutti :asd:

Qoelet
17-01-16, 00:36
Minimo di sport (ma minimo) e dieta dell'Uomo che Beve. 10 chili in 3 mesi circa.
Sinteticamente: NO CARBOIDRATI. Il resto è tuttobbuono, alcool i cazzi ed i mazzi. La dieta in sé sarebbe fascistissima, ma io andando a nuotare o camminare 3 volte la settimana mi son voluto permettere tutta la frutta a volontà. Boh, a parte le abboffate natalizie, continuo a rispettarla semplicemente perché mangio tutto quelc eh mi piace, non ho più botte orrende di stanchezza, non ho la depressione persistente, posso dormire meno senza essere una larva, non ho più mal di stomaco ecc ecc ecc.
Tutti ti diranno che è una dieta sbagliaaaaaata perché i Carboidraaaaati sono impirtaaanti... Fai come vuoi, ma questa dieta non ti chiede di pesare NIENTE, devi solo fare un minimo di attenzione. Ah, e le "botte di fame" anche quelle spariscono: ho meno fame, molta meno.
Ah, e i primi 3-4 giorni di testa potrebbe girarti la testa, ma è normale: stai faceno lo switch di "combustibile", ma poi si va via di nuovo in scioltezza.

shikky
17-01-16, 00:48
Oppure fai come me, ti tiri tutti appresso, tanto la dieta serviva un po' a tutti :asd:
Mi sembrava di essere un prete ad un meeting dove si discute di Mosconi e Magnotta...

BTW persi 11 kg in due mesi e mezzo.
Camminate e regolamentazione del cibo (adoro il minestrone ed è un gran vantaggio per me).
Mi mancano ancora 5 kg al mio obbiettivo, a breve tornerò alla mia grande passione, il nuoto(quando ero giuovine facevo agonistica, vincevo facile nelle provinciali avendo le mani morandi style, abbandonai prima di passare alle regionali).
Non tanto per bruciare quanto per tonificare.

Nandos
17-01-16, 00:50
Sì infatti, il mio vantaggio è partire dal fatto che mi piace tutto, non faccio cagate alla "eeeeh ma quello che schifo, gnegnegne", mangio tutto e sempre mangiato tutto. Secondo vantaggio, abbiamo l'orto, quindi il 75% delle verdure sono MIE :smug:

shikky
17-01-16, 00:55
Sì infatti, il mio vantaggio è partire dal fatto che mi piace tutto, non faccio cagate alla "eeeeh ma quello che schifo, gnegnegne", mangio tutto e sempre mangiato tutto. Secondo vantaggio, abbiamo l'orto, quindi il 75% delle verdure sono MIE :smug:
Un kg di minestrone son 130kcal a dir tanto, con un kg di minestrone io ci faccio tre pasti che mi saziano (e per saziare me...).
Se poi bevi tanta acqua sei a cavallo, tutto quello che entra lo pisci ed hai comunque consumato energia per "lavorarlo"

Nandos
17-01-16, 00:57
Un kg di minestrone son 130kcal a dir tanto, con un kg di minestrone io ci faccio tre pasti che mi saziano (e per saziare me...).
Se poi bevi tanta acqua sei a cavallo, tutto quello che entra lo pisci ed hai comunque consumato energia per "lavorarlo"

I 2 e passa litri di acqua al giorno CATEGORICI ci sono sempre :sisi: Quoto

Morghel
17-01-16, 00:58
Ocio a calare troppo velocemente :sisi: che magari nei 5 kg in due settimane hai perso un kg solo di muscoli :bua:

DayDream
17-01-16, 01:00
abbiamo l'orto, quindi il 75% delle verdure sono MIE :smug:

invidia :asd:

Nandos
17-01-16, 01:02
invidia :asd:
Beh si in effetti posso capirvi :asd: Perciò dico all'OP, fatti forza e mettiti nell'ottica di farlo veramente, senza più mezze misure, perché ci sono passato e so cosa significa. Dai ce la puoi fare. E poi oh, stai meglio fisicamente e mentalmente, diventi un figurino e... :fag:

Manu
17-01-16, 01:02
Io ho perso 20 kg in poco più di un anno :fag: stavo diventando un Satan, per fortuna mi sono fermato in tempo.

Para Noir
17-01-16, 01:13

In prima approssimazione non conta la massa ma solo le calorie (che non corrispondono al peso delle cose ovviamente :asd: ). Inoltre conta la tua idratazione, la mattina sarai disidratato e peserai meno, di giorno bevendo ti idrati, non pisci non sei ingrassato ma pesi di più.

Poi ci sono tutti i meccanismi più complessi, ad esempio se mangi carboidrati la sera e poi vai a dormire il corpo fondamentalmente li trasforma tutti in grassi, e altre cose del genere sulle quali non mi sbilancio perché poi dico cazzate e c'è gente che ne sa di più.

Sul discorso di "fame" quello dipende, in generale non è detto che se mangi qualcosa di molto calorico il tuo corpo "sa" che hai mangiato abbastanza, è molto psicologico o dipende dall'alimento (o da quanto ti sei dilatato lo stomaco). In generale le proteine ti fanno sentire sazio per più tempo.

Fiocchi dL sarebbero la Jocca?

Yep. Io prendevo altre marche ma sono quelli, in inglese è il cottage cheese

Maelström
17-01-16, 01:24
dateli a me i chili di troppo che ho bisogno di buttar su peso e non ci riesco manco mangiando per 4 persone

Chiappette
17-01-16, 03:12
Meglio rimanere sode

GenghisKhan
17-01-16, 11:02
post a caso

Calculon
17-01-16, 11:04
Comincia con l'eroina

koba44
17-01-16, 12:53
Koba ma ti quanto pesi?
Non mi peso: ho paura! :tremo:

mila il bello
17-01-16, 12:54
altezza e peso?

koba44
17-01-16, 12:57
Non mollare.
Grazie a te e a tutti per le vostre testimonianze e supporto! :)

- - - Updated - - -

altezza e peso?
175 cm, peso non so: so solo che ho una pancia enorme e non entro più nei vestiti.

Chiappette
17-01-16, 13:05
Io sono 1,60 e sono piuttosto snella, chiappette sode, personalità vispa e risata contagiosa :)

mila il bello
17-01-16, 13:06
Io sono 1,60 e sono piuttosto snella, chiappette sode, personalità vispa e risata contagiosa :)

l'ingoio lo fai? :)

koba44
17-01-16, 13:26
pics di tette e culo con scarpa sopra in pm

Manu
17-01-16, 13:30
Grazie a te e a tutti per le vostre testimonianze e supporto! :)

- - - Updated - - -

175 cm, peso non so: so solo che ho una pancia enorme e non entro più nei vestiti.

Se fosse davvero così non dovresti faticare molto a perdere un po' di peso :bua: non ricordo, hai fatto delle analisi?

koba44
17-01-16, 13:34
Se fosse davvero così non dovresti faticare molto a perdere un po' di peso :bua: non ricordo, hai fatto delle analisi?
Domani le ritiro! :tremo:

Chiappette
17-01-16, 13:40
Allora, stiamo calmi :asd:

Sono nel forum e so che è pieno di maschi, perchè insomma...thegamesmachine...so di cosa parlava la rivista!

Dettagli posso anche darveli piano piano, foto per ora bè no..sono appena arrivata!!

Cmq sia si, ingoio.. :timido:

Zhuge
17-01-16, 13:41
Allora, stiamo calmi :asd:

Sono nel forum e so che è pieno di maschi, perchè insomma...thegamesmachine...so di cosa parlava la rivista!

Dettagli posso anche darveli piano piano, foto per ora bè no..sono appena arrivata!!

Cmq sia si, ingoio.. :timido:

ora ti senti pronta?

Chiappette
17-01-16, 13:44
Scemo :asd:

Orologio
17-01-16, 13:47
23 km di corsa stamattina...poi due tranci di lasagne ai funghi...patate al forno...caffé con chiacchiere... :smug:

koba44
17-01-16, 13:51
23 km di corsa stamattina...

Voglio dimagrire, non morire ansimante sull'asfalto!

Orologio
17-01-16, 13:56
Nel giro di tre anni da ciccione arrivi a fare 23 km di corsa come allenamento....basta la volontà...

Un anno di bicicletta per tirare giù il culone (assolutamente non corsa perché il peso in accesso graverebbe troppo sulla tua struttura fisica se ti metti a correre), poi un annetto di corsa per raggiungere i 10km senza morire...da lì in poi superato il muro dei 10 è tutta discesa...

Manu
17-01-16, 13:57
Non farei 23 km di corsa manco se alla fine del percorso ci fosse Scarlett Johansson nuda ad aspettarmi. Oddio, magari sì, però è l'unico caso.

A proposito di dieta: mi sto sbafando 300 gr di spaghetti aglio, olio e peperoncino, dopo però la palestra non me la leva nessuno :asd:

EDIT Sto per scoppiare :bua:

Morghel
19-01-16, 10:58
Domani le ritiro! :tremo:

Quindi 'ste analisi? Che hanno trovato nel sangue?

Skywolf
19-01-16, 11:00
koba ma a noi che ce ne frega? :)

Janos
19-01-16, 11:09
Smetti di mangiare.

koba44
19-01-16, 12:00
Quindi 'ste analisi? Che hanno trovato nel sangue?
Neutrofili molto alti, ma nel mio caso è normale. Glucosio ok. Non ho fatto trigliceridi, hdl e ldl (prossimo giro).

- - - Updated - - -

koba ma a noi che ce ne frega? :)

Anche niente.

magen1
19-01-16, 12:00
sei morto?

Janos
19-01-16, 12:07
Scherzi apparte dovrei farmi fare un checkup. Penso che il mio colesterolo si misuri ormai in etti.

koba44
19-01-16, 12:27
sei morto?
No, vivo. Ieri 5 km di camminata veloce al freddo e al gelo. Però mangio troppo sbilanciato: alle 6 del mattino mi alzo con fame nera per calo di zuccheri e nutrienti.

iWin uLose
19-01-16, 12:29
Per un certo periodo ho fatto la dieta del digiuno adottata da Veronesi, e ho perso una decina di kg.

Un paio di giorni alla settimana non mangiavo un cazzo tutto il giorno (se non sbaglio erano ammesse 500 calorie per una donna e 600 per un uomo quel giorno, mi ci usciva un minestrone e una merendina alla sera), gli altri a piacimento, senza ovviamente mangiare il doppio del normale.

Lui, che deve avere tipo 90 anni, non mangia un giorno alla settimana per mantenimento, sostiene che le varie usanze religiose (tipo il digiuno del venerdì cristiano) hanno un fondamento di questo genere, per purificare periodicamente l'organismo.

Francio
19-01-16, 12:41
^ :uhm:

magen1
19-01-16, 12:50
No, vivo. Ieri 5 km di camminata veloce al freddo e al gelo. Però mangio troppo sbilanciato: alle 6 del mattino mi alzo con fame nera per calo di zuccheri e nutrienti.

Quando ero in mmurika, nonostante mangiassi merda ipercalorica e cagate varie, son dimagrito parecchio. Camminavo molto.
Tornato in Italy, precisamente nel basement, è tornato il peso extra :uhm:.
Ora sono tipo 3 mesi che dico "domani inizio a smuovere il culo" :uhm:

ND
19-01-16, 12:57
La mia dieta da 1800 calorie fatta dal medico mi ha fatto perdere 15 kg in pochi mesi, sto mantenendolo da mesi tranquillamente . Prevede due volte a settimana di sforare (ora una).
Il trucco è pesare tutto. Dal dietologo ci sono andato alla bruta con appuntamento , pagando 100 euro per la dieta e 28 per visita (ora ogni 6 mesi)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cek
19-01-16, 13:15
Evita come la figa per fulviuz I carboidrati di Sera

50 euro per la consulentia prego :sisi:

iWin uLose
19-01-16, 13:22
Quando ero in mmurika, nonostante mangiassi merda ipercalorica e cagate varie, son dimagrito parecchio. Camminavo molto.

Ecco, questo fattore credo sia molto sottovalutato.

Ad esempio, questo regime alimentare:

Colazione:

3 uova in padella con pane, formaggio, lattuga, pomodori, cipolle fritte e maionese
2 tazze di caffè con scodella di fiocchi d’avena
1 tazza di latte e cereali spezzettati
3 fette di pane tostato con zucchero a velo
3 frittelle di cioccolato

Pranzo:

mezzo chilo di pasta condita
2 panini con prosciutto, formaggio e maionese
bevanda energetica da 1000 calorie

Cena:

mezzo chilo di pasta
1 pizza
bevanda energetica da 1000 calorie

è più che sostenibile e ti lascia senza un filo di grasso, se fai cinque ore di nuoto al giorno per sei giorni alla settimana. Anzi, se hai talento diventi anche pluri olimpionico.

Insomma, il conto di 7000 calorie in meno rispetto al fabbisogno uguale 1 kg di peso in meno è assolutamente esatto, ma se in questo bilancio metti dentro un consumo quotidiano importante, puoi evitare grossi sacrifici a tavola. E' una questione di priorità personali.

Morghel
19-01-16, 13:48
:asd:

Morghel
19-01-16, 13:53
La mia dieta da 1800 calorie fatta dal medico mi ha fatto perdere 15 kg in pochi mesi, sto mantenendolo da mesi tranquillamente . Prevede due volte a settimana di sforare (ora una).
Il trucco è pesare tutto. Dal dietologo ci sono andato alla bruta con appuntamento , pagando 100 euro per la dieta e 28 per visita (ora ogni 6 mesi)

In che regione 28€ per le visite di controllo? :uhm:

koba44
19-01-16, 14:04
Il trucco è pesare tutto. Dal dietologo ci sono andato alla bruta con appuntamento , pagando 100 euro per la dieta e 28 per visita (ora ogni 6)
Sono combattuto sul dietologo sì/no.

Dove la trovo un'app o un semplice excel che mi dia le calorie? MyFitnessPal mi fa cagare, specie quando su ricerca con keyword mi propone piatti assurdi che non fanno parte dell'agroalimentare italiano.

- - - Updated - - -

Senza essere atleti aerobici tipo Orologio, camminare aiuta molto. Il dover svolgere un'incombenza (andare alle Poste o a pagare l'IMU/TASI) può essere una buona scusa per muoversi a piedi.

- - - Updated - - -

Evita come la figa per fulviuz I carboidrati di Sera 50 euro per la consulentia prego :sisi:
Grazie, non c'è diche.

- - - Updated - - -

E' una questione di priorità personali.
Una ruota per criceti a grandezza naturale può aiutare a raggiungere il traguardo dei 7k/die.

magen1
19-01-16, 14:08
camminare sul posto/marciare sul posto serve a qualcosa? :fag:

mila il bello
19-01-16, 14:12

a fare la figura del pirla credo

S'ignora
19-01-16, 14:13
Per fare movimento, semmai, comprati la cyclette e pedala davanti alla TV mentre guardi tanti bei film.
Dimagrimento + Bagaglio Culturale + Divertimento + Stay a Casa.

Morghel
19-01-16, 14:17
Myfitnesspal ti devi sbattere inserirti gli alimenti (calorie e nutrienti) a mano. Basta una volta e ti restano nel database :sisi: a volte trovi le cose già inserite ma è meglio controllare che *** **** è pieno di idioti che dimenticano di inserire i grassi o altro :facepalm:

magen1
19-01-16, 14:17
a fare la figura del pirla credo

:asd: immagino di si :asd:

vidi farlo ad una hikikomori in "Castaway on the moon" :asd:

Catarro
19-01-16, 14:21

Da incidere nel granito. :sisi:

koba44
19-01-16, 14:30
Se fai saltelli ginocchia al petto, sì.

- - - Updated - - -

Myfitnesspal ti devi sbattere inserirti gli alimenti (calorie e nutrienti) a mano

E la fonte di questi dati quale potrebbe essere?

Morghel
19-01-16, 14:40
Se fai saltelli ginocchia al petto, sì.

- - - Updated - - -

E la fonte di questi dati quale potrebbe essere?

Una delle liste più complete: http://ndb.nal.usda.gov/ndb/search

oppure
http://nut.entecra.it/646/tabelle_di_composizione_degli_alimenti.html se cerchi qualcosa di più inerente ai nostri alimenti.

Per gli alimenti "di marca" devi prenderti la confezione e travasare i dati a manina. Se prendi cose dal banco fresco del supermercato, di solito sul sito della catena c'è il foglio informativo con gli ingredienti e da lì ti ricostruisci i nutrienti. Così via.

Morghel
19-01-16, 14:50
a volte anche wikipedia aiuta con nutrienti e calorie :sisi: https://en.wikipedia.org/wiki/Banana#Nutrition

kragort
19-01-16, 15:03
Guarda che farsi aiutare non è un disonore.
Va da un dietologo e con analisi alla mano + visita e intervista ti prepara una dieta. Poi se la cosa funziona o meno nelle visite successive ti potrebbe far cambiare qualcosa perchè non tutti reagiscono allo stesso modo.
Con un pò di determinazione e un po di sacrifici vedrai i risultati e una volta raggiunto un certo tipo di benessere puoi pensare di autogestirti e usare i vari consigli dati in questo topic.
Le app lasciale stare.... almeno all'inizio.

iWin uLose
19-01-16, 15:38
Secondo me il successo di un tentativo di dimagrire sta tutto nella testa del soggetto interessato. Forse un dietologo può rendere un po' più semplice il sacrificio necessario, ma la molla deve scattare nel cervello di chi intende dimagrire, altrimenti è una battaglia persa.

Morghel
19-01-16, 15:42
Sì, di base vai da un professionista :sisi: POI aiutati con le app/excel, mi sembrava superfluo farlo notare :asd:

- - - Aggiornato - - -

Secondo me il successo di un tentativo di dimagrire sta tutto nella testa del soggetto interessato. Forse un dietologo può rendere un po' più semplice il sacrificio necessario, ma la molla deve scattare nel cervello di chi intende dimagrire, altrimenti è una battaglia persa.

Aiuta anche "delegare" in questi casi :sisi: non devi impazzire leggendo tutto e il contrario di tutto su internet, ti affidi a qualcuno che (si spera) sappia il fatto suo e a te resta soltanto l'impegno nel seguire quelle linee :asd:
Se non hai risultati alla visita successiva gli/le rompi le palle :sisi: a patto che ti sia attenuto a quello che dice, altrimenti la colpa è solo tua :3

iWin uLose
19-01-16, 16:01
Bah, dipenderà dal carattere della persona. A me solo al pensiero di mettermi a pesare la pietanza col bilancino viene l'orchite.

Quando ho voluto dimagrire ho sputato sangue ma sono dimagrito, una volta con la storia del digiuno di Veronesi, visto che non potevo fare attività fisica costante, e l'altra andando a correre/giocare a pallone cinque volte alla settimana.

Morghel
19-01-16, 16:03
Buon per te :sisi:

CeC
19-01-16, 16:13
fulviuz appena l'ho visto ho pensato a te :timido:

guardati questo video!!

https://www.facebook.com/grazia.divara/videos/674608305895208/

ND
19-01-16, 16:41
In che regione 28€ per le visite di controllo? :uhm:

Emilia Romagna

ND
19-01-16, 16:44
Sono combattuto sul dietologo sì/no.

Dove la trovo un'app o un semplice excel che mi dia le calorie? MyFitnessPal mi fa cagare, specie quando su ricerca con keyword mi propone piatti assurdi che non fanno parte dell'agroalimentare italiano.
.

Secondo me il dietologo/dietista è necessario per fare le cose in maniera sensata e con prospettiva di lungo termine.
Consiglio,: lascia perdere le app e pesa, è molto più preciso di una app.

mattex
19-01-16, 16:54
IO HO PRESO IL TAPIS ROULANT ELETTRICO DA AMAZON, 220 EURI, FACCIO 10 MINUTI AL GIORNO DI CAMMINATA VELOCE-.

PER IL 2018 FORSE CE LA FACCIO DAIDAI

Zero/2
19-01-16, 16:57
IO HO PRESO IL TAPIS ROULANT ELETTRICO DA AMAZON, 220 EURI, FACCIO 10 MINUTI AL GIORNO DI CAMMINATA VELOCE-.

PER IL 2018 FORSE CE LA FACCIO DAIDAI

la netiquette, questa sconosciuta.

iWin uLose
19-01-16, 17:13
Dieci minuti ce li metto da dove parcheggio a casa, non è che ti stanchi troppo? :asd:

Mr.Cilindro
19-01-16, 17:24
:rotfl2:

Devi fare attività fisica, altrimenti devi stare sempre a regime e appena sgarri ti gonfi di nuovo. A dimagrire senza attività fisica ci metti tre mesi, ad ingrassare cinque giorni di ingozzamento.

masterz
19-01-16, 18:22
koba , questione di insulino resistenza ,
dimensione e numero di melanociti,
e assetto ormonale,

tutta roba che metti apposto con esercizio fisico ad alta intensità,
correre lentamente o cyclette può far comodo per buttare via i primi chili,poi basta.

pensare di dimagrire solo con la dieta ,
diminuendo l'introito calorico quando già te ne serve poco e bruciando grassi solo nel momento in cui fai attività a bassa intensità ,non è una buona strategia,non risolvi il problema alla radice, col risultato che poi i chili li riprendi in 2 giorni.

...alta intensità, il podismo lascialo perdere.

in questo modo bruci calorie anche mentre non ti alleni.

magen1
19-01-16, 18:32
e tenere le braccia distese in avanti fino allo sfinimento aiuta la muscolatura e la resistenza o serve a sembrare dei pirla zombie ? :uhm:

Cek
19-01-16, 19:00
Scopare bruci molte calorie

Rondella
19-01-16, 19:05
Carpaccio di manzo con rucoletta selvatica e scaglie di grana padano, Radicchio di Treviso marinato, Lonza di maiale marinata al valpolicella con indivia belga alla graticola, Ricotta cotta caramellata con finocchi croccanti al sesamo, Soppressa vicentina D.O.P con funghi trifolati, polentina al cucchiaio e formaggio mezzano, Trippa alla parmigiana con polentina al cucchiaio, Baccalà alla vicentina con polentina al cucchiaio, Prosciutto affumicato con insalatina di radicchio di Treviso e formaggio gorgonzola, Insalatina di verdure alla greca con olive nere e origano, Insalata di pollo, sedano rapa e noci, Girollina di pasta fresca con ricotta e funghi porcini, speck e formaggio asiago, Timballo di radicchio di Treviso, Tacchinella farcita all’autunnale arrostita, Patatine al rosmarino, Assortimento di formaggi con frutta secca miele e confetture ed una banana.

:snob:

Secondo me quel che ti frega e la banana

koba44
19-01-16, 21:41
Guarda che farsi aiutare non è un disonore.
Va da un dietologo e con analisi alla mano + visita e intervista ti prepara una dieta. Poi se la cosa funziona o meno nelle visite successive ti potrebbe far cambiare qualcosa perchè non tutti reagiscono allo stesso modo.
Con un pò di determinazione e un po di sacrifici vedrai i risultati e una volta raggiunto un certo tipo di benessere puoi pensare di autogestirti e usare i vari consigli dati in questo topic.
Le app lasciale stare.... almeno all'inizio.
Non è quello: sono braccino corto!

Grazie Morghel per le tabelle. Foglio Excel e via.

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

kragort
19-01-16, 22:14
Non è quello: sono braccino corto!

Grazie Morghel per le tabelle. Foglio Excel e via.

Va be allora fa quel che vuoi.
Dalle mie parti si dice che sei un mona!

Dwarf Powaaaaaaa!!!!!

koba44
19-01-16, 22:18
Va be allora fa quel che vuoi.
Dalle mie parti si dice che sei un mona!
Anche dalle mie :bua:

Dwarf Powaaaaaaa!!!!!
Però se sei alto 1 mt e 20 non è che il tuo dietologo abbia fatto tutte le cose giuste ...

kragort
19-01-16, 22:19
Anche dalle mie :bua:

Però se sei alto 1 mt e 20 non è che il tuo dietologo abbia fatto tutte le cose giuste ...

Eh????

Dwarf Pooowaaa!!!!!

MARMIST
19-01-16, 22:21
Koba carissimo, mi fa molto piacere sapere che versi in così buone condizioni psicofisiche, davvero

mila il bello
19-01-16, 22:26
Koba carissimo, mi fa molto piacere sapere che versi in così buone condizioni psicofisiche, davvero

Versi? VERSI!!!!?!??!!? MA KE TEPPARE UN ANIMALE?!?!? :mad:

koba44
19-01-16, 22:28
Carcarlo! Sei tornato!

MARMIST
19-01-16, 22:30
Carcarlo! Sei tornato!

chi?

KymyA
19-01-16, 22:32
purtroppo sono magro come un chiodo.
mangio l'impossibile, a tutte le ore e non metto un grammo.
sono azzi tuoi...

Inviato dal mio M-WPW801 utilizzando Tapatalk

MARMIST
19-01-16, 22:33
sono azzi tuoi...

Le tue feci come sono?

koba44
19-01-16, 23:04
Le tue feci come sono?
Perfette. Della giusta consistenza. Evacuate regolarmente.

koba44
19-01-16, 23:05
sono azzi tuoi...

Ma infatti tutti dicono di fare esercizio fisico e tu via in moto senza fare moto.

MARMIST
19-01-16, 23:07
Perfette. Della giusta consistenza. Evacuate regolarmente.

"Regolarmente" non significa sedute al cesso di due ore ogni dieci minuti, eh :bua:
No, tanto per farti presente...

-jolly-
19-01-16, 23:13
Perché mi alzo di notte o di mattina presto e mi metto a mangiare... :ehm:

Mi viene una fame indomabile, che potrei uccidere chiunque, bere il suo sangue e pasteggiare con le sue interiora seduta stante....

Per guadagnare peso al basso ventre e perderlo in tutti gli altri settori.

Dovrei fare 30 minuti di camminata al giorno, almeno. Ma c'è stato brutto tempo e ho perso il ritmo... -.-

Dieta iperproteica alla via così.

Leggo l'articolo, ma se ho dei dubbi lo passo a Moloch...cosa e quanto mangi mediamente in una giornata abboffate notturne incluse?

MARMIST
19-01-16, 23:19
Dai koba lassa stà, mi sono letto l'op e la storia delle abboffate notturne :rotfl:
t'andrà meglio nella prossima vita :bua:

PistoneViaggiatore
19-01-16, 23:22
Ti fai molte canne? Canne di mariuana intendo?

Orologio
19-01-16, 23:27
https://www.youtube.com/watch?v=DcJFdCmN98s&feature=youtu.be

MARMIST
19-01-16, 23:29
Koba, questa l'avevi considerata come dieta?

https://www.youtube.com/watch?v=pDlR_ccnZww

Orologio
19-01-16, 23:30
Ad ogni modo se si è a dieta e la fame notturna arriva... in emergenza un bicchiere di latte è il miglior sistema per inibire la fame...

MARMIST
19-01-16, 23:33
Ad ogni modo se si è a dieta e la fame notturna arriva... in emergenza un bicchiere di latte è il miglior sistema per inibire la fame...

Il latte ingrassa e fa scoreggiare: bei consigli del cazzo gli stai dando, lol

L
O
L

PistoneViaggiatore
19-01-16, 23:40
fa scoreggiare :rotfl:

Per abbattere la fame notturna solo una cosa funziona davvero per bene liscia: una bistecca alla piastra, al volo, di suino.

masterz
19-01-16, 23:43
circolo vizioso !!!

piu' magni e meno ti alleni e piu' ti vie' fame

...rrrcatroia

GIU'

fammi 20 flessioni.

MARMIST
19-01-16, 23:44
Per abbattere la fame notturna solo una cosa funziona davvero per bene liscia: una bistecca alla piastra, al volo, di suino.
Non bestemmiare!

-jolly-
20-01-16, 00:03
personalmente contro la fame notturna mi faccio una porzione di proteine di caseina micellare, sono gia' dense al momento della preparazione poi all'interno dello stomaco aumentano di volume apportando senso di sazieta' e proteggono i muscoli dal disgregamento in caso di diete ipocaloriche

Orologio
20-01-16, 08:42
Il latte non è roba dietetica, ma se si è a rischio svaligiamento dispensa, il latte è il miglior inibitore della fame.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

iWin uLose
20-01-16, 09:25
Ma che cazzo è la fame notturna? Non fate niente di giorno, per avere la forza di non dormire di notte?

KymyA
20-01-16, 09:46
Le tue feci come sono?

Di mille colori, di mille odori, di mille suonori
Un arcobaleno di sensazioni

Zero/2
20-01-16, 12:00
per la fame notturna... dormi :asd:

raistlin85
20-01-16, 12:02
myfitnesspal è ottimo per farsi una dieta.
Nel mio caso c'è il rovescio della medaglia; sto facendo una dieta per mettere peso e invece dimagrisco :(

PistoneViaggiatore
20-01-16, 13:15
Oh poverino! Nggngneng

Cmq sia quindi è efficace camminare molto? tipo kilometri e kilometri attraverso il paese?

Sandro Storti
20-01-16, 13:34
E' già stato detto "Ciccione panzone" ?

MARMIST
20-01-16, 13:36
E' già stato detto "Ciccione panzone" ?

Mesi fa glielo dissi in tutte le salse via pm.
Non la vuole cotta di rassegnarsi

Sandro Storti
20-01-16, 14:00
Ma ti si forma la muffa tra le pighe della ciccia?

MARMIST
20-01-16, 14:03
Anche tra quelle del cazzo

koba44
20-01-16, 14:04
Dai koba lassa stà, mi sono letto l'op e la storia delle abboffate notturne :rotfl:
t'andrà meglio nella prossima vita :bua:
Cavo regolarmente significa una volta al dì.

Non mollo la dieta perché questo non è il mio stato naturale: il rigonfiamento addominale relativamente rapido mi ha provocato la rottura dei capillari quindi una macchia violaceo sopra l'ombelico. Non è normale.

koba44
20-01-16, 14:05
cosa e quanto mangi mediamente in una giornata abboffate notturne incluse?
Ultimamente un paio di yoghurt da 130-150 kcal, pane e prosciutto crudo (modica quantità).

koba44
20-01-16, 14:06
Ti fai molte canne? Canne di mariuana intendo?
Magari.

MARMIST
20-01-16, 14:06
Cavo regolarmente significa una volta al dì.

Non mollo la dieta perché questo non è il mio stato naturale: il rigonfiamento addominale relativamente rapido mi ha provocato la rottura dei capillari quindi una macchia violaceo sopra l'ombelico. Non è normale.

Scusa, ma sembra quasi che da parte tua ci sia un certo malsano compiacimento nel non accorgerti quanto il tuo stile di vita aggravi ulteriormente le tue condizioni...

Catarro
20-01-16, 14:08
Il latte ingrassa e fa scoreggiare: bei consigli del cazzo gli stai dando, lol

L
O
L
Magari facesse solo scoreggiare, a me mi manda in merda liquida. :no:

MARMIST
20-01-16, 14:14
Magari facesse solo scoreggiare, a me mi manda in merda liquida. :no:
è tutto compreso nel pacchetto

- - - Updated - - -

Ma poi, Koba, volevo chiederti: tu sai a che velocità bruciano i grassi?

Sandro Storti
20-01-16, 14:22
Prova con la liposuzione, e comprati qualche molletta.

Calculon
20-01-16, 14:23
Installato myfitnesspal, da adesso fino a domani dovrei mangiare solo altre 500 calorie :bua:

-jolly-
20-01-16, 14:29
Ultimamente un paio di yoghurt da 130-150 kcal, pane e prosciutto crudo (modica quantità).

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalkin tutta la giornata e spuntini notturni 2 yoghurt e pane e prosciutto?
qualcosa non torna

CrazyBed
20-01-16, 14:33
Lettoniente.
Comunque la questione è che piu si mangia, piu ci si allarga, piu c'è posto per altro cibo e si continua così fino a quando uno non diventa un bellissimo mobile. Bisogna abituarsi a mangiare di meno e ad un certo punto farai fatica ad aumentare di peso perchè non riuscirai a contenere piu di tanto cibo. Poi vabbeh conta anche fare un po' movimento e mangiare meno pane pasta sughetti carne eccetera e mangiare piu roba RICCA DI FIBRE http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/fag/fag9.gif

koba44
20-01-16, 14:35
Scusa, ma sembra quasi che da parte tua ci sia un certo malsano compiacimento nel non accorgerti quanto il tuo stile di vita aggravi ulteriormente le tue condizioni...
Carcarlo non ti preoccupare della mia vita che me ne occupo io senza autocompiacimento. :tsk:

Manu
20-01-16, 14:36
Installato myfitnesspal, da adesso fino a domani dovrei mangiare solo altre 500 calorie :bua:10 kg di insalata e pomodori poco conditi, di che ti lamenti? :fag:

Calculon
10 kg di insalata e pomodori poco conditi, di che ti lamenti? :fag:
:'(

Manu
Sbagliato comunque, ho scritto 10 kg invece di uno :bua:

koba44
20-01-16, 14:37
Lettoniente.
Comunque la questione è che piu si mangia, piu ci si allarga, piu c'è posto per altro cibo e si continua così fino a quando uno non diventa un bellissimo mobile. Bisogna abituarsi a mangiare di meno e ad un certo punto farai fatica ad aumentare di peso perchè non riuscirai a contenere piu di tanto cibo. Poi vabbeh conta anche fare un po' movimento e mangiare meno pane pasta sughetti carne eccetera e mangiare piu roba RICCA DI FIBRE http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/fag/fag9.gif
Consumo quintali di verdura di tutti i tipi.

in tutta la giornata e spuntini notturni 2 yoghurt e pane e prosciutto?
qualcosa non torna
Wut? Sono 500 kcal per lo meno, e faccio anche di peggio.

-jolly-
20-01-16, 14:39
non e' quanto si mangia ma come si mangia, personalmente faccio 6-7 pasti al giorno ed ho una % di massa grassa pressoché irrisoria ,vero e' che faccio molto sport

koba44
è tutto compreso nel pacchetto

- - - Updated - - -

Ma poi, Koba, volevo chiederti: tu sai a che velocità bruciano i grassi?
Come hanno detto: 1 kg ogni 7000 kcal sottratte al fabbisogno. Ognuno poi decide come spalmare qs calorie: sulla settimana, sulle due o sul mese.

MARMIST
Carcarlo non ti preoccupare della mia vita che me ne occupo io senza autocompiacimento. :tsk:

Sì, sì, per carità, quello va da sé.
Non sembra, però

koba44
20-01-16, 14:40
Installato myfitnesspal, da adesso fino a domani dovrei mangiare solo altre 500 calorie :bua:
Mi fa cavare quell'app lì.

-jolly-
20-01-16, 14:41
Consumo quintali di verdura di tutti i tipi.

Wut? Sono 500 kcal per lo meno, e faccio anche di peggio.

forse non ci siamo capiti,devi dirmi a partire dalla mattina e suddiviso per ogni pasto o spuntino cosa mangi in media

esempio

colazione:

spuntino:
pranzo:
spuntino:
cena:
strafogo notturno:

Baddo
20-01-16, 14:43

piuttosto preparo il cordone robusto

KymyA
20-01-16, 14:49

che sfigato ciccione dimmerda. :D
Io a pranzo mi faccio un panino con mozzarella ed UN ETTO DI CRUDO.
Minimo... ed alle 16 ho fame.

Sandro Storti
20-01-16, 14:53
A colazione latte o tè con 5/6 biscotti
Metà mattina frutta
Pranzo in mensa con primo, secondo, budino e frutta che consumo il pomeriggio
Pomeriggio vedi sopra
Torno a casa sgranocchio qualcosa
La sera un primo o il secondo

Panzetta di quelle che si vede quando ti pieghi.

PistoneViaggiatore
20-01-16, 14:57
Io posso solo dire che conviene mangiare 7 volte ma robetta ogni volta piuttosto che fare sti scempi di calorie, che uno mangia come dovesse morire di fame e poi ingrassa cmq

colazione delle 12:00
Caffellatte con due tre biscotti

spuntino delle 15:00
carota, o un crostinello krisprolls con spalmato una roba tipo humus o philadelphia o sti cazzetti qua

pranzo delle 16:30
tipo caesar salad o na roba simile...cioè la pasta a pranzo lo so che sarebbe meglio che a cena ma proprio no nme va.
Quindi pollo con insalta, bistecchina con du patate, oppure un panino insalata mozzarella e pomodoro na cosa così, bella frescona.

spuntino intorno alle 18:30
come quello delle 15, in sostanza

cena delle 21:30
Un piatto di pasta (che ne so, al sugo, al pesto, pannafunghiepancetta, scroto di bue), oppure un minestrone con un tozzo di pane raffermo sbocconcellato
Altrimenti, una cagata comprata fuori perchè non mi va di cucinare, tipo un mc chicken tò, ma sto periodo tutta sta roba fastfood la sto evitando di più e si sente.
Oppure una pizza surgelata..

strafoghello notturno delle 2:30, barra tre:
ecco qua, devo stare attento, facile che c'arrivo fumato e esagero, quindi di solito tenere a casa del gelato aiuta. Non ne mangio tanto, e mi dà quella botta di godimento e frescura che sciacqua.

Baddo
20-01-16, 14:59
ascolta a babbo,

non pesare un cazzo di quello che mangi a meno che tu non abbia una vagina a dispetto del cazzo.
Bevi 4 bcchieri d'acqua alla mattina prima di fare colazione, tipo appena ti svegli
Non so a cosa serva ma fallo

Bevi un sacco di acqua dirante il giorno! è come tenere oleato il motore, meraviglia cromata, ruggente V8

Riduci pane e pastasciutta il più possibile, ma soprattutto NON BERTI LE CALORIE: un bicchiere di succo d'arancia ha tipo le stesse calorie di un panino alla porchetta, figuriamoci le bevande gasate zuccherate, vedi tu quale ti da piùsoddisfazione.
Quindi se devi bere o beviacqua o bevi alcolici perchè bisogna anche vivere, ma sappi che come diceva schwartzy, mentre tu sei in giro a far baldoria e ubriacarti c'è qualcuno che lavora sodo per il suo corpo.

Poche regole
Bevi solo acqua
Niente pane e poca pasta
Fai qualcosa

PistoneViaggiatore
20-01-16, 15:02
No spe approfondiamo sto discorso del succo d arancia perche io ce sto in fissa totale!!

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Catarro
20-01-16, 15:04
Io stamattina mi sono scofanato 4 pancakes con il cioccolato fondente fuso. :smug:

PistoneViaggiatore
20-01-16, 15:08
bonooo

CrazyBed
20-01-16, 15:08
si è vera anche la storia delle bevande dolci.
oltre alla questione del peso è meglio smettere subito se non si vuole avere il diabete di tipo 2 a VENT'ANNI

Morghel
20-01-16, 15:10
Cresiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

PistoneViaggiatore
20-01-16, 15:21
si è vera anche la storia delle bevande dolci.
oltre alla questione del peso è meglio smettere subito se non si vuole avere il diabete di tipo 2 a VENT'ANNI

Si ok però il succo d'arancia lo interpretavo come una cosa salutare :cattivo:

Vabbene allora berrò acqua o alcolici, mi piace sto consiglio! Tipo per stasera me accatto na birrazza!! UOOOHH

CrazyBed
20-01-16, 15:26
No ma neanche gli alcolici a dire il vero fanno benissimo. Adesso non so le tue analisi del sangue come stanno messe, ma quasi di sicuro se sei sovrappeso e vai a fartele poi le porti dal dottore e ti dice di eliminare anche gli alcolici.
Magari una birretta massimo due a settimana vanno bene http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/fag/fag9.gif

-jolly-
20-01-16, 15:32
gli alcolici sono la peggior cosa per mettere su ciccia,contiene calorie vuote che il corpo non riesce in nessun modo ad utilizzare e impediscono al fegato di utilizzare altri alimenti a scopo energetico con il risultato di formare solo ciccia

Baddo
20-01-16, 15:33
la soluzione è non fare le analisi!!!!111!!!

Ovviamente ho detto alcolici se proprio non ti va di uscire e bere una mezza nat. Se prendi un tè alla pesca accumuli più che con una pinta di guinness, ma tipo tanti zuccheri e tante calorie.
Scegli la birra o il vino ma EVITA COME LA PESTE tè in bottiglia, coca cola, e soprattutto i COCKTAIL ANALCOLICI. Lo so che lo Shirley Temple è pazzesco ma fa malissimo.

Parlando di cocktail, provate il ruhm cooler, paura

Mi piace il ginger ale

Manu
20-01-16, 15:35
gli alcolici sono la peggior cosa per mettere su ciccia,contiene calorie vuote che il corpo non riesce in nessun modo ad utilizzare e impediscono al fegato di utilizzare altri alimenti a scopo energetico con il risultato di formare solo cicciaassolutamente sì, poi certo, birra o vino oltre all'alcool hanno sostanze benefiche, basta non abusarne... il problema sono i superalcolici

Galf
20-01-16, 15:40
Mia madre mi ha preso lo strolghino. :sbav:

Nandos
20-01-16, 15:43
Mia madre mi ha preso lo strolghino. :sbav:
https://it.wikipedia.org/wiki/Strolghino

mhh sembra buono :uhm:

Morghel
20-01-16, 15:45
Molto buono :sisi:

PistoneViaggiatore
20-01-16, 15:47
Io parlo di birra sostanzialmente, primo.

Secondo dalle ultime analisi del sangue risultavo uber giusto

Cmq sia birra non se toglie.

Poi quello che vi pare, ma se stasera voglio una birra (ma mica una peroni, io bevo quadrupel e supermaltuper) nessuno me la toglierà ahahahaha

Galf
20-01-16, 15:54
https://it.wikipedia.org/wiki/Strolghino

mhh sembra buono :uhm:

Praticamente salame di prosciutto invece che di scarti, da shbohrro.

Baddo
20-01-16, 16:23
è buono solo che viste le dimensioni, tendenzialmente quelle di un wurstelone, ne mangio uno in un aperitivo da solo!
Però fa molto meno male del salame normale, meno brufoli, meno bruciaculo ecc.

Ma è una cosa da natale, qua da noi.

mila il bello
20-01-16, 16:35
Vuoi dimagrire?

Fai come me: nasci geneticamente perfetto

CrazyBed
20-01-16, 16:36
GENETICAMENTE SUPERIORE
E
N
E
T
I
C
A
M
E
N
T
E

S
U
P
E
R
I
O
R
E

koba44
20-01-16, 16:36
forse non ci siamo capiti,devi dirmi a partire dalla mattina e suddiviso per ogni pasto o spuntino cosa mangi in media

colazione: uno o due caffè amari
spuntino: nada
pranzo: 2 petti di pollo ai ferri (saranno 150-200 g) e insalatona, 40 g di pane
spuntino: uno yoghurt e/o un pacchetti di pavesini (100 kCal circa)
cena: 2 petti di pollo o bistecca di manzo o carne ai ferri, verdura cotta (erbette, cavoli,...), 40 gr di pane
strafogo notturno: 2 yoghurt, 1 o 2 pacchetti di pavesini o pane e quel che c'è (formaggio grana, prosciutto, ...)

gli yoghurt sono da 130-150 kCal per 125 ml, della Muller.

Calculon
20-01-16, 17:14
I muller sono bombe allo zucchero :uhm:

koba44
20-01-16, 17:24
Dato che parliamo di alcoolici, quante calorie mi dà uno spritz Aperol con prosecco? Dose normale sui 33 cc. L'arancia la sputo, niente oliva.

http://www.bevandecaldana.it/FILE/CATEGORIE/90/Aperol-Spritz.jpg

Baddo
20-01-16, 17:25
33 cl uno spritz?

che baristi tirchi che avete.

Mr.Cilindro
20-01-16, 17:26
Gli alcolici non andrebbero bevuti perchè sono veleno per il nostro corpo e per il gusto di fare i fighi che "esci con gli amici e bevi, wow", ti si ammoscia pure l'uccello sul lungo termine.

PistoneViaggiatore
20-01-16, 17:27
infatti io direi uno yogurt magro acidulo col muesli alla frutta non croccante, mmmmgggnam!!

Catarro
20-01-16, 17:29
Yoghurt greco con muesli e scaglie di cioccolato fondente. :schiuma:

Baddo
20-01-16, 17:36
Gli alcolici non andrebbero bevuti perchè sono veleno per il nostro corpo e per il gusto di fare i fighi che "esci con gli amici e bevi, wow", ti si ammoscia pure l'uccello sul lungo termine.
Vivere da malati per morire sani

CrazyBed
20-01-16, 17:42
vivere da acciaio per morire da acciaio

SEMPER INVICTA

S'ignora
20-01-16, 17:57
dacci di integrale

Orologio
20-01-16, 17:58
Sono giunto alla conclusione che i cocktails mi fanno schifo...preferisco gli alcolici separati...nei locali a seconda della tipologia prendo vodka...sambuca...birra...o vino...

S'ignora
20-01-16, 18:00
Sono giunto alla conclusione che i cocktails mi fanno schifo...preferisco gli alcolici separati...nei locali a seconda della tipologia prendo vodka...sambuca...birra...o vino...

anche gli amari

Orologio
20-01-16, 18:01
Vero anche gli amari...li considero un dopo pranzo da ristorante e quindi non li ho inseriti nella tipologia "locali"

Nandos
20-01-16, 18:01
Vino, e solo un bicchiere al giorno :sisi: Lasciate perdere le cose ammazza-fegato :caffe:

koba44
20-01-16, 18:04
33 cl uno spritz? che baristi tirchi che avete.
Ho fatto il calcolo a occhio. Male, evidentemente.

Quanto sarà uno spritz, 0,40 ?

- - - Updated - - -

infatti io direi uno yogurt magro acidulo col muesli alla frutta non croccante, mmmmgggnam!!

Mi hai ricordato che devo comprarmi l'All-Bran dei Quaccheri Americani o quel che è...

Kellog's Corn Flakes no: rifuggo.

S'ignora
20-01-16, 18:15
Vero anche gli amari...li considero un dopo pranzo da ristorante e quindi non li ho inseriti nella tipologia "locali"

io bevo spesso il Braulio, anche nelle serate sgargianti

iWin uLose
20-01-16, 18:28
No spe approfondiamo sto discorso del succo d arancia perche io ce sto in fissa totale!!
http://www.enjoyfoodwine.it/wp-content/uploads/2015/06/coca.jpg
http://www.enjoyfoodwine.it/wp-content/uploads/2015/06/redbull.jpg
http://www.enjoyfoodwine.it/wp-content/uploads/2015/06/lemon.jpg

S'ignora
20-01-16, 18:35
ma sapevi di questo? (http://www.thegamesmachine.it/forum/showthread.php/606-Palestra-amp-Alimentazione-migliorare-il-proprio-corpo-L-angolo-del-Fitness)

Orologio
20-01-16, 18:37
C'è succo e succo ....una spremuta d'arancia non è come il succo di frutta billy che mia mamma mi metteva nello zainetto quando andavo in gita alle elementari...

mila il bello
20-01-16, 18:50
http://www.projectinvictus.it/dieta-per-dimagrire/

PistoneViaggiatore
20-01-16, 19:57
C'è succo e succo ....una spremuta d'arancia non è come il succo di frutta billy che mia mamma mi metteva nello zainetto quando andavo in gita alle elementari...

Mmm..si ma quel gusto tendente all'amaro del succo d'arancia gialla Carrefour, con polpetta sdrucita dentro... nnngghh :sbav:

Zhuge
20-01-16, 20:28
scusa Koba, ma tu non sei astemio? Hai messo su la panzetta con l'aiuto degli alcolici?

cioè, hai barato? :uhm:

Baddo
20-01-16, 20:40
Le spremute non so, come vi dico, la frutta non è dietetica ma comunque fa molto bene. Ed è meglio assumere zuccheri dalla frutta piuttosto che dal kitkat di sicuro. Ma una spremuta sono tre arance... se sei raffreddato e se devi affrontare l'inverno è un toccasana ma non è dietetica!

Parlando di succhi comperi, io vi lo dico, prendere solo quelli di agrumi: un tipo che produceva macchine da produzione succhi di frutta mi ha spiegato delle cose e voglio che vi fidiate di me. Solo agrumi.
Perchè in breve hanno molta più acqua degli altri e il marcio si sente subito. La pesca invece... o dio... vabè.

Questa è la teoria. Stasera io ho mangiato come un maiale e ne sono conscio.

mila il bello
20-01-16, 20:42
diventa respiriano

PistoneViaggiatore
20-01-16, 20:48
un tipo che produceva macchine da produzione succhi di frutta mi ha spiegato delle cose e voglio che vi fidiate di me. Solo agrumi.
Perchè in breve hanno molta più acqua degli altri e il marcio si sente subito. La pesca invece... o dio... vabè.

No mo me racconti tutto anche in pm se vuoi! Dovresti aver già capito chi sono...(non dirlo però)

Cmq sia io stasera mangerò minestrone con tozzo di pane sbocconcellato!!

diventa respirianorespiriano :rotfl:

koba44
21-01-16, 10:58
scusa Koba, ma tu non sei astemio?

No, non sono astemio. Provengo da un lungo periodo senza aperitivi, pensavo di riprendere almeno estemporaneamente.

Pappola-X
21-01-16, 10:59
kobyno non dire così!!!!!!!!

koba44
21-01-16, 11:06
diventa respiriano
http://i.imgur.com/5gPCEAu.gif

kobyno non dire così!!!!!!!!
Perché? Mi piace bere, bere fa bene!

ma sapevi di questo? (http://www.thegamesmachine.it/forum/showthread.php/606-Palestra-amp-Alimentazione-migliorare-il-proprio-corpo-L-angolo-del-Fitness)
L'OP dice di mangiare 9-10 uova al giorno!

Svlozzo
21-01-16, 11:15
koba non ce la farai mai http://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:cryfag:.gif

koba44
21-01-16, 11:47
koba non ce la farai mai http://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:cryfag:.gif

http://www.j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/5wtU0.gif

Zero/2
21-01-16, 11:50
anni, koba?

koba44
21-01-16, 11:56
anni, koba?
quattrotre

S'ignora
21-01-16, 12:06
Anche io voglio sapere la storia dei succhi di frutta!

Zero/2
21-01-16, 12:09
basta googlare.
In sostanza tutto il putridume proveniente dai frutteti, invendibile sulla bancarella del fruttivendolo perché marcescente, verrebbe pressato per finire in cartoncini e bottigliette colorati.

Zhuge
21-01-16, 12:10
basta googlare.
In sostanza tutto il putridume proveniente dai frutteti, invendibile sulla bancarella del fruttivendolo perché marcescente, verrebbe pressato per finire in cartoncini e bottigliette colorati.

che è poi la storia dei wurstel :sisi:

S'ignora
21-01-16, 12:14
Pensavo peggio!

koba44
21-01-16, 12:15
basta googlare.
Io sapevo che per i succhi usavano frutti al di fuori delle taglie standard (troppo piccoli o troppo grandi per essere venduti).

Pappola-X
21-01-16, 12:20
mangia meno roba marcia kobyno

Zero/2
21-01-16, 12:21
Io sapevo che per i succhi usavano frutti al di fuori delle taglie standard (troppo piccoli o troppo grandi per essere venduti).

Ignoro la realtà dei fatti, cercavo di intuire quale fosse l'oscura verità celata dietro ai succhi di frutta che baddo millantava di possedere.
'sta storiella la sentii da qualche conoscente anni fa.

Morghel
21-01-16, 12:23
La frutta magnatevela intera :asd:
Ho anche una spremitrice elicoidale pro :sisi: ci faccio i succhi di ciliegia o fragole quando è il periodo, però sono casi rari mentre tutto il resto della settimana vado di frutta intera con la buccia (tranne la banana).

Zero/2
21-01-16, 12:26
La frutta magnatevela intera :asd:
Ho anche una spremitrice elicoidale pro :sisi: ci faccio i succhi di ciliegia o fragole quando è il periodo, però sono casi rari mentre tutto il resto della settimana vado di frutta intera con la buccia (tranne la banana).

e le arance? e i mandarini? e i kiwi?

Morghel
21-01-16, 12:27
MANGIOANCHELABUCCIADELKIWI!

no, il kiwi mi fa fare la cacca brutta e lo evito.

Zero/2
21-01-16, 12:27
mai provato a mangiare un kiwi cotto nel microonde?

masterz
21-01-16, 12:42
L'OP dice di mangiare 9-10 uova al giorno!

magari sono troppe,
ma potresti comprare il bric da 1L di chiara d'uovo AIA e vivi tranquillo con quello visto che costa 1-2 euri e i tuorli malefici sono gia' stati tolti.

koba44
21-01-16, 12:47
Ignoro la realtà dei fatti, cercavo di intuire quale fosse l'oscura verità celata dietro ai succhi di frutta che baddo millantava di possedere.
'sta storiella la sentii da qualche conoscente anni fa.

Come la carne di topo e le BigBabol.

- - - Updated - - -

mai provato a mangiare un kiwi cotto nel microonde?
Se non fai i fori nella buccia scommetto che esplode.

S'ignora
21-01-16, 13:39
Facciamo tutti assieme la dieta per dare supporto a koba!

Baddo
21-01-16, 13:44

e la guerra di secessione è stata fatta per liberare i neri dalla schiavitù

mila il bello
21-01-16, 13:47
e la guerra di secessione è stata fatta per liberare i neri dalla schiavitù

pensavo fosse stata fatta per impedire agli HillBilly di trombarsi le cugine

koba44
21-01-16, 13:48
Per inciso, ho cambiato idea: non voglio più morire. Grazie a tutti voi! :timifag:

PistoneViaggiatore
21-01-16, 14:24
Di nulla Koba!

Cmq sia evviva la frutta putrescente!

Evviva il death metal!