PDA

Visualizza Versione Completa : The Conjuring 2



Zero/2
22-06-16, 11:02
Il primo era un ottimo horror classico, buone vibrazioni anche per questo


https://www.youtube.com/watch?v=VFsmuRPClr4


Related

The Conjuring 2 is the summer’s biggest, scariest horror movie — and we don't just mean the plot of the film.

There have been some freaky events connected with the movie that were reported recently, including a man in India who died after experiencing chest pains while watching the movie — and then disappeared.

The movie, which centers on an infamous poltergeist case taken on by the ghostbusting Warrens in the ‘70s, is full of jumpy scares, demonic possessions, and dark, lingering, creepy-crawly nighttime scenes. As a the 65-year-old man in India was watching the film, he passed out after experiencing chest pains during the climax of the movie and was rushed to a nearby hospital, where he was pronounced dead. But then, this is where things get creepy: Apparently, the man’s corpse and the person in charge of transporting it have vanished, the Telegraph reports. The disappearance has sparked a wave of social media-driven paranormal panic.

And then there's this: A man in Singapore reported finding a cross drawn on a mirror in his hotel room shortly after seeing the movie, so he and his friend changed rooms. But when they stopped back in to grab their stuff, the cross was gone. Hmmm ...

Alastor_Tiziano
22-06-16, 12:45
Il primo mi ha fatto abbastanza scagazzare sotto, miglior horror recente assieme al primo "Insidiuos"



Regia sempre e di James Wan, quindi possiamo star tranquilli sul risultato finale



Attendo con piacere

Inviato da Lumia 640XL

Sawyer
22-06-16, 12:57
Attendo anch'io con trepidazione. Penso che andrò a vederlo sabato.

Lux !
22-06-16, 17:52
Il primo non mi ha convinto per nulla. L'unico trucco che conosceva per fare paura era gridare "BU!" dopo una pausa di silenzio :no:
Ed un cattivo, così cattivo da bussare tre volte sui muri per insultare Dio :fag: Roba che al confronto, qualsiasi piazzista, è Stana incarnato :fag:

EddieTheHead
22-06-16, 21:41
il primo era un buon film ma nulla più. Poi aveva il grande difetto di quasi i tutti i film di questo tipo, nel finale una volta "svelato il mostro" la suspense cala terribilmente.

Coma White
28-06-16, 11:04
Per trovare pauroso un film di o prodotto da Wan o devi avere 5 anni o devi essere totalmente a digiuno di horror. :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Freddy
29-06-16, 00:05
Sono appena tornato dal cinema, non spoiler nulla, ma bel film :)

Alastor_Tiziano
29-06-16, 07:47
Per trovare pauroso un film di o prodotto da Wan o devi avere 5 anni o devi essere totalmente a digiuno di horror. :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mi pare una gran bella cazzata.


Vedo film horror da ameno 22 anni, ne ho visti a decine, pochi sono quelli che davvero mi hanno messo angoscia, e tra questi pochi rientrano questi film i Wan

Gionny_Ren
29-06-16, 16:00
Carino, ma la formula comincia un pò a stancare. Ultimi dieci minuti dimenticabilissimi.

Zero/2
29-06-16, 16:09
Che ne pensi di Conjuring "1"?

Ginzo
29-06-16, 18:41
Visto, pieno di boo moments e basta. Niente tensione, niente paura. Mah.

Gionny_Ren
30-06-16, 10:04
Che ne pensi di Conjuring "1"?

Mi è piaciuto di più, anche se il capolavoro horror di Wan resta, a mio parere, Insidious.
A proposito, la regia di James Wan non si discute, veramente bravo.

ManuSP
30-06-16, 14:57
uno dei film più paurosi che ho visto negli ultimi anni è stato The Woman in Black, e l'ho visto a casa :look:

poi vabbè, mi fanno paura più o meno tutti :bua:

Brix
06-07-16, 01:36
Visto.
Non mi ha fatto particolarmente paura ma mi è piaciuto abbastanza, secondo me ben fatto come film: rispetto al primo secondo me fa meno paura (il primo non mi impressionò neanche in particolar modo ma IMHO la scena finale trasmette ansia come poche, in una giusta atmosfera come il cinema), ma la storia l'ho trovata più interessante.

Kodd
07-07-16, 04:20
Meglio questo o It Follows? sono indeciso a quale dare la precedenza.

Zero/2
07-07-16, 04:29
It follows

Kodd
08-07-16, 11:45
Grazie!
:)

EddieTheHead
08-07-16, 18:02
Meglio questo o It Follows? sono indeciso a quale dare la precedenza.

posto che conjuring 2 non l'ho visto (ma ho visto l'1 che reputo un buon film anche se niente di eccezionale):

It Follows mi ha un po' deluso nel senso che non l'ho trovato sta gemma di cui molti parlano, anche se l'idea di fondo è buona e interessante.
Diciamo è particolare ed è qualcosa di diverso dal solito.

Conjuring 2 dovrebbe essere il "solito" film di esorcismi. Quindi dipende dal tipo di film che vuoi vedere.

Kodd
08-07-16, 23:31
posto che conjuring 2 non l'ho visto (ma ho visto l'1 che reputo un buon film anche se niente di eccezionale):

It Follows mi ha un po' deluso nel senso che non l'ho trovato sta gemma di cui molti parlano, anche se l'idea di fondo è buona e interessante.
Diciamo è particolare ed è qualcosa di diverso dal solito.

Conjuring 2 dovrebbe essere il "solito" film di esorcismi. Quindi dipende dal tipo di film che vuoi vedere.

Visto ora IT Follow, confermo la mezza delusione, anche se tutto sommato è un buon film ma non brilla su nessun aspetto e in generale l'ho trovato piatto.
Recitazioni in toto da bocciare.