PDA

Visualizza Versione Completa : Soma?



Lurge
22-06-16, 14:04
visto qualche video sul tuo per capire com'era il gameplay. A parte l'ambientazione lo stile di gioco non è adatto a me, sei sempre in fuga e non puoi fare nulla se non portare a spasso una specie di padcosochedeviaggiornare . Preferisco un protagonista alla dead space si avere la capacità di pigiare sui pulsantini,operare sulle valvole,ma anche di poter sparare,usare qualche arma improvvisata,difendersi solo correndo e facendo un finto stealth dietro gli spigoli e chiudendo alla buona le porte...mah.
:uhm:

mattex
22-06-16, 14:06
Somatizzi troppo

Raist²
22-06-16, 14:11
E' fatto dai creatori di Amnesia. Quindi non è uno sparatutto o un action, ma un classico horror. Scifi horror
L'ambientazione è tipo il primo bioshock, unitamente a una storia affascinante e intrigante.

Lurge
22-06-16, 14:16
E' fatto dai creatori di Amnesia. Quindi non è uno sparatutto o un action, ma un classico horror. Scifi horror
L'ambientazione è tipo il primo bioshock, unitamente a una storia affascinante e intrigante.

nulla da dire sul tipo di ambientazione,mi piace ma sulla storia affascinante beh a me pare un frullato di spunti da horror di serie z
:fag:

Lux !
22-06-16, 14:42
Invero si basa su un celebre paradosso filosofico :pippotto:

Raist²
22-06-16, 16:21
Insoma, non so

Drogato di FPS
22-06-16, 18:08
Horror psicologico, diverso dai predecessori dei Frictional che erano più "viscerali" .
Gli Amnesia fags subito si sono scatenati contro, i più hanno capito.

Azione nulla, atmosfera, tanta.
L'ho adorato, complici l'ambientazione e altri piccoli particolari diciamo a me graditi.

Un esperimento interessante, con a little bit of filosofia inside.
Poi l'engine, nella sua semplicità, è un piccolo gioiellino. Da non aspettarsi il Cryengine, ma è un bel passo in avanti se paragonato alle precedenti versioni dell' HPL.
Non ha avuto il successo del predecessore Amnesia, e i Dev ci sono rimasti un po' male, anche perché questa è gente che deve far quadrare il bilancio :asd:
In B4 Manuè "non si spara, non ci sono i Marines, per me è scaffale".

Lux !
22-06-16, 18:16
peccato solo per l'inesistente influenza dei bivi :solo:

macs
22-06-16, 18:46
quanto dura più o meno? :uhm:

Lux !
22-06-16, 19:37
Dura quel che serve a raccontare la storia senza allungare il brodo :snob: 4-5 giorni credo :uhm:

ND
23-06-16, 04:56
Sono a metà da mesi, non mi ha fatto impazzire , preferito amnesia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk