PDA

Visualizza Versione Completa : Foto di io mentre afferro l'ineluttabile caducità del vuoto



Sinex/
22-06-16, 22:38
Una foto un po' sgualcita ma è comunque di un certo livello

Lux !
22-06-16, 22:40
i miei puoveri oculi :uhoh:

Sinex/
22-06-16, 22:41
Quest'altra foto mi è stata finalmente restituita dal papa :asd:
Testimonia la mia recente visita alla chiesa della Gozzoviglia (2 o 3 chilometri da Parigi, non ricordo), sono le sette del mattino e lo si vede dalla reticenza di Alberto di mangiare il cervello della porchetta.
Sullo sfondo i tre moschettieri assaltano la diligenza

Sinex/
22-06-16, 22:42
Foto di io che studio il sanscrito. La mano sinistra è più grossa del solito perché stavo contraendo lo scolo. Si vede poi la manifestazione più classica della malattia nella foto qua sotto

Sinex/
22-06-16, 22:44
Foto strana.
Si vede tutto l'arco prealpino, mentre sovraesposto sulla destra io faccio il gesto ampio con il braccio. Non si capisce se parlo con le montagne o col contadino ma quello che dico si sente bene. Meno male.

mattex
22-06-16, 22:45
http://www.nanarland.com/acteurs/alvarovitali/alvaroflicpoulets3.jpg

Sinex/
22-06-16, 22:46
Foto di io ubriaco mentre lecco la mano di una zingara che fa l'elemosina. Dietro di me il presidente Obama rifiuta un'onorificenza. Non chiedetemi quale perché ero davvero fuori :lol:

Sinex/
22-06-16, 22:50
Noooo cos'è saltato fuori :rotfl:
Io e cojacco spilliamo una pils mentre la cameriera è distratta dal baddo che le mostra l'uso di alcuni detergenti per superfici.
Miticooooo :rotfl:
La mia faccia la dice lunga sulla vicenda :asd:

Sinex/
22-06-16, 22:52
Foto della mia piccola escrescenza sulla spalla. Notare che la fisarmonica dietro è vera e ce l'ho ancora da qualche parte. Ma quella canottiera :rotfl: Si usava solo nel 2013!!

Ad oggi l'escrescenza è cresciuta del triplo.

Lux !
22-06-16, 22:55
ma almeno censura le balbuzie :uhoh:

Sinex/
22-06-16, 22:56
Foto di due piccoli demiurghi che, abbarbicati nelle discrezioni del tempo, mimano l'entusiasmo di un mortale che si illude della dicotomia sesso e morte. Il cane col fiocco rosso è quello di Martinodeo, sono servite 6 foto per riuscire a ritrarlo mentre non tossiva.

Sinex/
22-06-16, 22:57
ma almeno censura le balbuzie :uhoh:


Ci ho pensato :uhm:
Se è troppo spinta la tolgo...

Decay
22-06-16, 23:08
eh?

Recidivo
23-06-16, 00:51
eh?

POPPA!!!!!

:asd:

PistoneViaggiatore
23-06-16, 02:57
Non si vede più niente, potrò mai vivere con questo vuoto caduco?

Sinex/
23-06-16, 07:11
Non si vede più niente, potrò mai vivere con questo vuoto caduco?



Cancella il cache :boh2:





C'è qualcuno di Foggia?

Dov'eravate il 5 aprile? Io ero in piazza a scattare questa foto mentre la città bruciava. Le quindici stalattiti non sono lì per caso, per ognuna infatti sto spiegando una storia sepolcrale agli sbirri in modo tale da darmi il tempo di inventarmi un alibi. L'uomo statua sulla destra è un esempio di dedizione al lavoro.

mattex
23-06-16, 08:31
periodo di fiacca per le unghie incarniteh!

Skywolf
23-06-16, 09:06
che ignorante sinex/


si dice "foto di me" no "foto di io" !1!1

- - - Aggiornato - - -


periodo di fiacca per le unghie incarniteh!
ma parla per te!11!1

KymyA
23-06-16, 09:14
Si, mi fido sulla fiducia fiduciosa.
Non si vede un cazzoh.

Raist²
23-06-16, 09:23
tutte belle bravo. Perchè kymyo non le vede?

Sinex/
23-06-16, 09:26
che ignorante sinex/


si dice "foto di me" no "foto di io" !1!1

- - - Aggiornato - - -


ma parla per te!11!1


Queste sono tutte foto di io :mah:
Guardate questa :lol:
Cinque gangster in posa non avrebbero potuto fare di meglio, invece qui poison e sigislove chiedono il prezzo della benzina al distributore automatico mentre Lord Kivian è intento a controllare la pressione delle gomme della macchina sbagliata. Io e marlon Brando non si vedono perché sono nel bagagliaio. Ma se guardate con attenzione si sente sbattere

Skywolf
23-06-16, 10:28
ma era proprio Marlon Brando o piuttosto Ilde Brando?

O un Brando qualsiasi magari?

Per rispondere a queste domande ecco la foto di Sinex mentre un tizio poco raccomandabile (che infatti non ha trovato alcun impiego statale ed è pertanto costretto a prostituirsi con produttori di spot sodomiti* per avere qualche particina e racimolare qualche spicciolo) gli chiede se cambierebbe il suo Marlon Brando con due Brandi qualsiasi. Si vede che Sinex risponde energicamente "no!" facendo il segno con la testa; lo spostamento del naso causa una corrente d'aria che solleva la gonna ad una Marylin di passaggio, ma non se la caga nessuno perché si tratta di una Marylin qualsiasi.



(* intendevo proprio spot sodomiti.
i produttori invece sono sì gay, ma platonici.)

Glasco
23-06-16, 10:31
cochi & renato approve :nod:

PistoneViaggiatore
23-06-16, 10:33
Niente non si vede nulla ma manco la immaginetta spaccata, proprio come se stesse tutti parlando di qualcosa che non c è mai stato

Skywolf
23-06-16, 10:37
Niente non si vede nulla ma manco la immaginetta spaccata, proprio come se stesse tutti parlando di qualcosa che non c è mai stato

Questa foto invece ritrae me, Sinex, Sigis, me, Sigis, Sinex, Sinex, Sigis, me, Sigis, Sinex, me.

Siamo presenti in tutte le permutazioni possibili grazie all'efficace sistema di specchi che vedi alle nostre spalle!
O meglio vedi un efficace sistema di specchi, me, Sinex, Sigis, un efficace sistema di specchi, me, Sigis, Sinex, un efficace sistema di specchi, Sigis, Sinex, uno stegosauro di poliuretano, il vuoto algebrico, la sensazione di comunione con la Natura che dà lo stare sdraiati su un prato estivo in una giornata di Sole con qualche nuvola bianca mentre soffia la brezza e le cicale friniscono, funghi saprofiti.

Sinex/
23-06-16, 10:48
Quella fu una giornata eccezionale!
Sky l'avevo scattata tu questa?
No perché come cazzo ci è finita nell'hd non lo so :rotfl:
Il piccolo clone di Putin dichiara guerra al marchigiano senza testa che prende la multa per non aver pagato il biglietto del tram. Quel pazzo ci aveva seguito tutto il giorno!

Skywolf
23-06-16, 10:50
Quella fu una giornata eccezionale!
Sky l'avevo scattata tu questa?
No perché come cazzo ci è finita nell'hd non lo so :rotfl:
Il piccolo clone di Putin dichiara guerra al marchigiano senza testa che prende la multa per non aver pagato il biglietto del tram. Quel pazzo ci aveva seguito tutto il giorno!

è perché sperava di applicare il vecchio trucco di chi è senza biglietto, capisci?

era anche senza biglietto oltre che senza testa.

peccato che fossimo senza biglietto anche noi :lol: ha concentrato l'attenzione del clone su di sì distogliendola da noi :lol: che mona :lol:

Sinex/
23-06-16, 11:08
Niente non si vede nulla ma manco la immaginetta spaccata, proprio come se stesse tutti parlando di qualcosa che non c è mai stato

No dai
Non puoi puoi perderti la pancia feconda di skywolf in questa foto! L'espressione incredula del cattivo di robocop 3 :rotfl:
Ti prego fai qualcosa. Cambia telefono, cambia internets!!

Sinex/
23-06-16, 13:34
Foto di mia cognata e io che mangiamo insalata al bar dell'esselunga

Zodd00
23-06-16, 16:54
Io le vedo... Bellissime soprattutto quella con il matitone

FaB
23-06-16, 17:27
/rules

Sinex/
19-07-19, 22:39
Questa foto è macchiata dal campione di sangue col vibrione del colera, ma sotto il soggetto si capisce comunque.
Ci siamo io e violetsky quando ancora era donna mentre suoniamo l'aratro a quattro dischi. Ovviamente il pantano regna, si vede la tasca destra del paltò di chiwaz soccombere dal peso mentre corre a notificarci la contravvenzione. Gli schiamazzi che si sentono non sono però i nostri ma quelli dei quattro isolani sullo sfondo che hanno pescato un pesce fecaloma. Piacevole il ruvido brio del sole che, dal lato sinistro, tramonta sul post-apocalittico paesaggio altoatesino. Sul retro della foto stefansen viene ributtato in acqua

MaoMao
19-07-19, 22:50
Questa foto è macchiata dal campione di sangue col vibrione del colera, ma sotto il soggetto si capisce comunque.
Ci siamo io e violetsky quando ancora era donna mentre suoniamo l'aratro a quattro dischi. Ovviamente il pantano regna, si vede la tasca destra del paltò di chiwaz soccombere dal peso mentre corre a notificarci la contravvenzione. Gli schiamazzi che si sentono non sono però i nostri ma quelli dei quattro isolani sullo sfondo che hanno pescato un pesce fecaloma. Piacevole il ruvido brio del sole che, dal lato sinistro, tramonta sul post-apocalittico paesaggio altoatesino. Sul retro della foto stefansen viene ributtato in acqua

Hai regolato il contrasto a merda, però.

Dehor
20-07-19, 00:58
ahaha bellissime soprattutto quella dove sinex fa a incularella con stefansen