PDA

Visualizza Versione Completa : Valle di Lacrime incoming?



-Soren
16-01-16, 21:56
EDIT: fail nel titolo.

Vi faccio un long story short, perchè non me la sento di raccontare tutto.

In breve:

Conosciuto 3 mesi fa ragazza(non italiana lol, polacca). facciamo amicizia, dopo 2 mesi lei mi dice che crede di provare qualcosa di più dell'amicizia, io le dico che son felice di ciò(mai avuta in mente l'idea di mettermi con una ragazza che non ho mai visto).
Adesso, vorrei tanto andarla a trovarla quest'estate, lei ne è felicissima, mi ha detto che mi fa dormire da lei, che mi fa vedere tutti i luoghi belli di Varsavia etc.

Ho il terribile presentimento che finirà male, voi che ne pensate?

Non so se sia molto da The Sex Machine, ma voglio semplicemente sapere un parere esterno, i miei amici ovviamente sono stati molto d'aiuto, con commenti come:"ha la sorpresa", "arrivi in aereoporto e non c'è nessuno :raffag:", e altre perle di saggezza varie.

PS. Dovrei andare a trovarla? mi ha fatto delle promesse di gloria abbastanza golose tra parentesi.

Akando
16-01-16, 22:00
Vi faccio un long story short, perchè non me la sento di raccontare tutto.

Si ma qui viviamo di pettegolezzi e particolari.

Come inizio non c'è male, ma se vuoi avere consigli realmente utili tira fuori qualche informazione ghiotta.

Iniziando, magari, dall'età.

Mr.Cilindro
16-01-16, 22:02
Chettelodicoafare? Ovvio che rischi parecchio, manco poi dovessi prendere un treno e andare in una città italiana, devi andare fino in Polonia. Tu fai quello che vuoi ma io non andrei.

-Soren
16-01-16, 22:02
Io 18, lei 21, io sono fresco dei 18 anni, lei ne fa 22 tra 1 mese e 1 giorno.

Zeta81
16-01-16, 22:38
O vuole spremerti denaro o vuole giocare per la nostra Nazionale

Inviata da Maritozzonia

ibi
16-01-16, 22:46
EDIT: fail nel titolo.

Vi faccio un long story short, perchè non me la sento di raccontare tutto.

In breve:

Conosciuto 3 mesi fa ragazza(non italiana lol, polacca). facciamo amicizia, dopo 2 mesi lei mi dice che crede di provare qualcosa di più dell'amicizia, io le dico che son felice di ciò(mai avuta in mente l'idea di mettermi con una ragazza che non ho mai visto).
Adesso, vorrei tanto andarla a trovarla quest'estate, lei ne è felicissima, mi ha detto che mi fa dormire da lei, che mi fa vedere tutti i luoghi belli di Varsavia etc.

Ho il terribile presentimento che finirà male, voi che ne pensate?

Non so se sia molto da The Sex Machine, ma voglio semplicemente sapere un parere esterno, i miei amici ovviamente sono stati molto d'aiuto, con commenti come:"ha la sorpresa", "arrivi in aereoporto e non c'è nessuno :raffag:", e altre perle di saggezza varie.

PS. Dovrei andare a trovarla? mi ha fatto delle promesse di gloria abbastanza golose tra parentesi.
Poniti questa semplice domanda, per quale motivo il suo sentimento é passato da una semplice amicizia a qualcosa di più se (spero di non avere capito male) non vi siete ancora nemmeno visti in faccia? :look:

Necronomicon
16-01-16, 23:03
Fino in Polonia per una sconosciuta. Non so se avrei le palle di farlo

gmork
17-01-16, 00:47
assicurati i reni. :asd:

golem101
17-01-16, 01:04
Boh, io andrei.

Hai l'età giusta per trasferte altrimenti massacranti al solo scopo di pomiciare e magari fare qualche ficcata, fa tutta esperienza se non curriculum, viaggi in modo indipendente che fa sempre bene, e magari lei è pure caruccia e ben disposta.
Senza voler menar sfiga, anche nel caso dovesse finir male (sentimentalmente), sarebbe comunque una di quelle cose che ti aiutano come persona a diventar grande.

Però partirei coi piedi di piombo, per te stesso, e per lei. Fai un bel pensiero sull'innamoramento preventivo, sull'idea che ti sei fatto, sulle tante difficoltà che puoi facilmente immaginare, e perché no, anche sui calcoli che può aver fatto lei.
E tieni presente, che ogni volta che esci di casa vai idealmente in territorio ostile. Tanto più partendo sull'onda dell'entusiasmo del cazzo.

Reeko
17-01-16, 01:34
Ora di questa estate proverà qualcosa di più dell'amicizia per altre due persone. Imho lascia stare

Inviato dal mio Redmi 2 Pro

Zero/2
17-01-16, 02:24
ci andrei, come dice golem che ti frega?
Nel peggiore dei casi, rimedi una gita a Varsavia, nel migliore dei casi un'avventura da raccontare ai nipotini mentre la nonna è ai fornelli. Qualsiasi scenario che preveda un rapporto più profondo, con tanto di parole quali "innamoramento", "ti amo" et simila è destinato in 999 casi su 1000 a concludersi con te (o lei o entrambi) che versi lacrime amare.
Non sarebbe la prima persona che conosco a vivere una situazione simile conclusasi con una settimana scopereccia.

D'altro canto, devo concordare con Reeko: 20 anni, relazione telematica = tra due mesi ti ha dimenticato.
Percio', se puoi, vacci prima di quest'estate.

Also: siete tutti vecchi dentro (salvo golem)

Don Luca
17-01-16, 02:58
Io ci andrei, perchè se mai vai mai saprai.

E se mai saprai, pure che ti dice male, almeno avremo di che parlare qui dentro per un po' :snob:

Chiappette
17-01-16, 03:18
Direi che devi andarci un po' di fretta eh, sennò le chiappette si rinfrescano e pensano ad altro.

Mr.Cilindro
17-01-16, 03:44
Ma nessuno gli fa presente che potrebbero rapinarlo o ammazzarlo? O entrambe le cose?

Vox
17-01-16, 06:47
presentati in uniforme nera con decori di teschi, strani simboli su sfondo rosso, pastore tedesco e una valigia piena di cazzi di legno.

- - - Aggiornato - - -


Ma nessuno gli fa presente che potrebbero rapinarlo o ammazzarlo? O entrambe le cose?

certo. per la gnocca.
va figliolo va.

Zeta81
17-01-16, 09:08
Ma nessuno gli fa presente che potrebbero rapinarlo o ammazzarlo? O entrambe le cose?


O vuole spremerti denaro o vuole giocare per la nostra Nazionale

Inviata da Maritozzonia :sbircio:

BloodRaven
17-01-16, 09:53
per quel poco che ne so, le polacche hanno una passione alquanto intensa per il maschio italiano, ma come ti hanno detto tra le righe, 3 mesi in chat (o videochat per quanto ne sappiamo) sono pochi, pochissimi per poter dire di provare qualcosa più dell'amicizia.

Per me i casi sono questi:

- la tipa ha una certa fame non soddisfatta da tempo, malus: vuole farti arrivare fino a lì

- rischio truffa, come ti hanno detto. Hai 18 anni, io non lo farei ma io sono io

- una che (inconsciamente o meno) gioca coi sentimenti e mentre scrive parole dolci con una mano, fa manovelle con l'altra a tizi random

ibi
17-01-16, 10:19
Also: siete tutti vecchi dentro (salvo golem)

Troppi scammer ti fanno invecchiare presto :telodicevo:

Ray
17-01-16, 11:40
Io l'appoggio al saggio Golem...che i 18 sono l'eta giusta per attraversare una valle di lacrime con la spensieratezza di un dodo and comunque uscirne in qualche modo vittoriosi

Chiappette
17-01-16, 13:23
PS. Dovrei andare a trovarla? mi ha fatto delle promesse di gloria abbastanza golose tra parentesi.



Ho riletto meglio: se vai ti diverti, fidati.

Ne so qualcosa (un mio amico ebbe un'esperienza simile e scopò un botto).

Solo attento a chiarirti TU le idee prima o durante. Hai 18 anni. Quindi fossi in te, andrei mi divertirei e via. La vita è lunga.

Però è anche vero che la vita è breve. Quindi potreste anche finire innamorati magari :timido: fossi in te non getterei alle ortiche ma non hai l'età probabilmente per poterti trasferire là.

A meno che non ti piaccia un sacco là e allora decidi di provare a studiare lì o che ne so.


Io come donna posso solo metterti in guardia di fronte a una cosa:
-figli.

Ora come ora non ne vuoi. Sappi solo questo per bene e agisci di conseguenza.

Però dire di no a un'esperienza simile non te lo perdonerai mai.

Ah, mi raccomando quando sei ai preliminari sulla vagina, non preoccuparti tanto di infilare le dita e stantuffare, anzi, appoggia un dito lungo l'entrata, e palpeggia in giro, più fai micromovimenti più avrai successo.

Meglio premere destra e sinistra col dito e poi premere forte sul clitoride tenendo il dito sempre dov'è, piuttosto che fare dentro fuori come se sulle dita avessi un pene.

Fidati, io ho una vagina, so come funziona.

gmork
17-01-16, 13:25
i reni... nessuno pensa mai ai reni.

Chiappette
17-01-16, 13:41
Ho riletto meglio: se vai ti diverti, fidati.

Ne so qualcosa (un mio amico ebbe un'esperienza simile e scopò un botto).

Solo attento a chiarirti TU le idee prima o durante. Hai 18 anni. Quindi fossi in te, andrei mi divertirei e via. La vita è lunga.

Però è anche vero che la vita è breve. Quindi potreste anche finire innamorati magari :timido: fossi in te non getterei alle ortiche ma non hai l'età probabilmente per poterti trasferire là.

A meno che non ti piaccia un sacco là e allora decidi di provare a studiare lì o che ne so.


Io come donna posso solo metterti in guardia di fronte a una cosa:
-figli.

Ora come ora non ne vuoi. Sappi solo questo per bene e agisci di conseguenza.

Però dire di no a un'esperienza simile non te lo perdonerai mai.

Ah, mi raccomando quando sei ai preliminari sulla vagina, non preoccuparti tanto di infilare le dita e stantuffare, anzi, appoggia un dito lungo l'entrata, e palpeggia in giro, più fai micromovimenti più avrai successo.

Meglio premere destra e sinistra col dito e poi premere forte sul clitoride tenendo il dito sempre dov'è, piuttosto che fare dentro fuori come se sulle dita avessi un pene.

Fidati, io ho una vagina, so come funziona.



Scusate eh, ma questo mio post è più importante, lo metto in evidenza quotandolo, speriamo che il ragazzo lo legga.

Mr.Cilindro
17-01-16, 13:55
Scusate eh, ma questo mio post è più importante, lo metto in evidenza quotandolo, speriamo che il ragazzo lo legga.

Quando gli strapperanno il cuore con un cucchiaio in un vicolo di Varsavia sarà colpa tua.

gmork
17-01-16, 14:01
poi non ho capito, saranno piu' importanti i reni di un post, no? prova a scrivere senza i reni, poi mi dici. :asd:

Chiappette
17-01-16, 14:02
Tsk, tsk :tsk:

Quando lei gli avrà dato ciò che solo noi donne possiamo dare, lui sarà un diciottenne con una magnifica esperienza da raccontare, mentre te Shogun che racconti?

Mr.Cilindro
17-01-16, 14:21
Tsk, tsk :tsk:

Quando lei gli avrà dato ciò che solo noi donne possiamo dare, lui sarà un diciottenne con una magnifica esperienza da raccontare, mentre te Shogun che racconti?

Io c'ho 30 anni suonati sono dieci anni che scopo, che vuoi da me :fermosi:

Chiappette
17-01-16, 14:31
Ecco, quindi puoi capire le gioie del sesso, lui è giovane, fallo viaggiare.

Shogun e poi ha paura di una polacchina...uomini..bah.

Don Luca
17-01-16, 14:34
Io nel dubbio metto su una ricerca salvata su ebay con "reni e altri organi di giovane 18enne italiano". Poi vi faccio sapere. :snob:

Talismano
17-01-16, 14:53
Absint sarebbe già partito a piedi.

Io dico di andare e fare Xp. Alla peggio se non si presenta nessuno un albergo a due spicci penso lo trovi senza problemi

Zeta81
17-01-16, 15:14
Tutti a 18 anni sognavamo di modificare in maniera irreparabile l'anatomia posteriore di una ventenne dell'Europa dell'Est
Le variabili sono molte in realtà, potrebbe essere veramente l'occasione della tua vita, magari lei vuole conoscerti e potrebbe esserci qualcosa fra voi, magari è una che vuole solo divertirsi e prova golosità dal fatto che un ragazzo di un altro paese sia disposta andare a trovarla solo per avere accesso alle sue grazie. Magari è una di quelle che vuole andarsene da una situazione spiacevole e vede te come un ancora di salvezza, magari invece è una truffa e subito dopo aver consumato il promesso amplesso due energumeni se ne usciranno chiedendoti il denaro necessario pagare la prestazione in stile night di Praga .
Oppure semplicemente ti sta tirando scemo perché sa che può farti fare quello che vuole semplicemente perché lei è portatrice sana di vagina, magari se sei abbastanza preso da andare a trovarla te la farà annusare per poi usare la tua voglia per farsi mantenere una settimana di ferie pagate in Italia con la promessa di una vera avventura.
Io se fossi in te andrei con un amico che mi faccia da palo e che in caso le cose si mettono male o semplicemente non vadano come previsto ti possa aiutare a tirarti fuori dai guai o semplicemente ti dia una spalla su cui piangere.


Inviata da Maritozzonia

gmork
17-01-16, 15:38
*voce di benigni: chiedigli se c'ha un'amica.

Akando
17-01-16, 16:12
Tutti a 18 anni sognavamo di modificare in maniera irreparabile l'anatomia posteriore di una ventenne dell'Europa dell'Est

https://31.media.tumblr.com/9afb94e2e01f4792aa475e5723cb2224/tumblr_inline_nbb1yo3p571qgn5sh.gif

golem101
17-01-16, 16:38
Absint sarebbe già partito a piedi.

E' impegnato a porconare nel vecchio topic. :facepalm:

Necronomicon
17-01-16, 17:33
Io non dormirei da lei, ma piuttosto un ostello, comunque. O un albergo. Insomma, una qualche struttura che sappia della tua esistenza in modo che se non torni diano l'allarme :asd:

-Soren
17-01-16, 17:40
Quando gli strapperanno il cuore con un cucchiaio in un vicolo di Varsavia sarà colpa tua.

I messaggi di sia Necronomicon che Shogun mi stanno alquanto frenando da questa idilliaca gita che vorrei fare.

Preferisco vivere con i reni, e senza aver provato la magnifica sensazione di un cucchiaio che scava nel mio petto, piuttosto che farmi una polacca(gnocca debbo dire).

PS. al massimo ripiego su Chiappette(anche se è fake) :asd:

Comunque, in linea generale, penso che il caso sia quello della ragazza che mi trova come un'ancora di salvezza, e anche come sfogo sessuale lol. soffre di questa cosa qua, e si nota anche molto parlando con lei nel lungo termine: https://it.wikipedia.org/wiki/Distimia

BloodRaven
17-01-16, 17:48
son sempre chiappette :fag:

Chiappette
17-01-16, 18:11
Soren sei un mezz'uomo :facepalm:

Da un lato la Polonia e il sesso, dall'altro un forum di impotenti che hanno deciso che non sono una vera donna perchè non gli reggerebbe il pipino all'idea...

E tu segui i secondi.

Vergognati. Non te la meriti la Polonia te.

Necronomicon
17-01-16, 18:13
Io voto di andare ma con le dovute cautele che si dovrebbero tenere sempre.

gmork
17-01-16, 18:13
soren, non chiederti se tu meriti la polonia. chiediti se la polonia merita te!

Zoro83
17-01-16, 18:22
EDIT: fail nel titolo.

Vi faccio un long story short, perchè non me la sento di raccontare tutto.

In breve:

Conosciuto 3 mesi fa ragazza(non italiana lol, polacca). facciamo amicizia, dopo 2 mesi lei mi dice che crede di provare qualcosa di più dell'amicizia, io le dico che son felice di ciò(mai avuta in mente l'idea di mettermi con una ragazza che non ho mai visto).
Adesso, vorrei tanto andarla a trovarla quest'estate, lei ne è felicissima, mi ha detto che mi fa dormire da lei, che mi fa vedere tutti i luoghi belli di Varsavia etc.

Ho il terribile presentimento che finirà male, voi che ne pensate?

Non so se sia molto da The Sex Machine, ma voglio semplicemente sapere un parere esterno, i miei amici ovviamente sono stati molto d'aiuto, con commenti come:"ha la sorpresa", "arrivi in aereoporto e non c'è nessuno :raffag:", e altre perle di saggezza varie.

PS. Dovrei andare a trovarla? mi ha fatto delle promesse di gloria abbastanza golose tra parentesi.

Ma perchè una ragazza che sta in Polonia dovrebbe innamorarsi di uno che abita in Italia?
Tra l'altro:

-la proposta è partita da lei, non da te.

-lei ti chiede di andare a trovarla, ma non di venire a trovarti. Decisamente strano visto che l'interessata sarebbe lei.

-sarà un luogo comune, ma dietro queste storie c'è sempre la ragazza dell'est, ci fosse mai una spagnola o una tedesca. Però, per quel che riguarda il mio vissuto, le ragazze dell'est che hanno uno stile di vita "normale" non hanno nulla di diverso dalla normale ragazza italiana. Conosco e ho conosciuto diverse donne dell'est, nel lavoro e tempo libero, e sono persone serissime tanto quanto un'italiana altrettanto seria. Escluse le single, quelle fidanzate/sposate lo erano tutte con loro connazionali. Anche altre donne dell'est che conoscolo solo "di vista" (siti personali e canali deviantart, facebook ecc.) da quel che ho constatato sono tutte legate a persone della medesima nazionalità. Una volta ho affrontato l'argomento con una russa, e mi ha detto che lei, come quasi tutte le russe, teme di essere sfruttata dallo straniero di turno del paese benestante, per cui preferiscono relazionarsi con i russi (presumibilmente, la stessa cosa vale per le altre donne dell'est).
Gli uomini con cui mi è capitato di parlare delle loro vacanze in Russia, Estonia, Polonia ecc. hanno riportato solo cocenti delusioni di chi s'aspettava di trovare la donnina dell'est che attende a braccia aperte l'italiano coi soldi al solo pensiero della possibilità di cambiare vita (e un paio di queste persone se la sono pure vista brutta, uno in Russia e l'altro in Romania).
Tra tutte le straniere che ho conosciuto, quelle più "toste" e meno aperte sono proprio quelle dell'est.
Ci sono italiani con donne dell'est, ma escludendo i casi tristi come 60enni sposati con 20enni (tipo quello visto a Le Iene), spesso si tratta di ragazze che vivono già in Italia o che per lavoro frequentano abitualmente dei colleghi/superiori italiani.
Se tanto mi dà tanto, la vedo dura che una polacca sviluppi un interesse serio per un italiano conosciuto in chat.

Oltretutto: questa ragazza t'ha inviato le sue foto provando che è lei (tipo foto con accanto un foglio scritto con parole che le hai dettato)? Ti ha linkato i suoi profili social?
Allo stesso modo, hai inviato le tue foto e i tuoi profili social?
E tu, per conoscere una ragazza devi arrivare a spostarti fino in Polonia?

BloodRaven
17-01-16, 18:23
Soren sei un mezz'uomo :facepalm:

Da un lato la Polonia e il sesso, dall'altro un forum di impotenti che hanno deciso che non sono una vera donna perchè non gli reggerebbe il pipino all'idea...

E tu segui i secondi.

Vergognati. Non te la meriti la Polonia te.la Polonia c'è anche in Italia eh, e sicuramente ha più figa di te

Mr.Cilindro
17-01-16, 19:36
I messaggi di sia Necronomicon che Shogun mi stanno alquanto frenando da questa idilliaca gita che vorrei fare.

Preferisco vivere con i reni, e senza aver provato la magnifica sensazione di un cucchiaio che scava nel mio petto, piuttosto che farmi una polacca(gnocca debbo dire).

PS. al massimo ripiego su Chiappette(anche se è fake) :asd:

Comunque, in linea generale, penso che il caso sia quello della ragazza che mi trova come un'ancora di salvezza, e anche come sfogo sessuale lol. soffre di questa cosa qua, e si nota anche molto parlando con lei nel lungo termine: https://it.wikipedia.org/wiki/Distimia

Vuoi scopare? Se sei un bel ragazzo tiri fuori la voce e te ne scopi dieci di italiane, se non scopi quì allora vai in Polonia e scopati questa. Poi anche tu sai che lei potrebbe non piacerti, lei potrebbe avere un brutto carattere, potrebbere essere un enorme raggiro, sono tutte cose che sai. Prendi atto di questo e prenota una stanza e portati soldi e informati sulla città in cui devi andare in modo da non finire male, se proprio vuoi andare e hai voglia di fare dell'anal.

-Soren
17-01-16, 19:40
Vuoi scopare? Se sei un bel ragazzo tiri fuori la voce e te ne scopi dieci di italiane, se non scopi quì allora vai in Polonia e scopati questa. Poi anche tu sai che lei potrebbe non piacerti, lei potrebbe avere un brutto carattere, potrebbere essere un enorme raggiro, sono tutte cose che sai. Prendi atto di questo e prenota una stanza e portati soldi e informati sulla città in cui devi andare in modo da non finire male, se proprio vuoi andare e hai voglia di fare dell'anal.

Anche in Italia mi vanno bene le cose, mi son riempito di dubbi, meglio se butto questa roba alle ortiche, fanculo la Polonia, sinceramente.

BloodRaven
17-01-16, 19:52
ti ripeto, se ti va un po' di carne polacca, guardati in giro che ce ne è abbastanza anche da noi, non serve andare fino a varsavia

Ray
17-01-16, 20:17
Si ma Varsavia è bella. Male che vada si fa un tre giorni all'avventura, vede una capitale straniera, offre un giro di vodka a sconosciuti in un bar e diventa idolo delle folle. Sia che vada bene che vada male. Ovviamente se la cosa sembra sospetta attiva il Martin-Baker e vivi felice

MrVermont
17-01-16, 20:18
Io l'appoggio al saggio Golem...che i 18 sono l'eta giusta per attraversare una valle di lacrime con la spensieratezza di un dodo and comunque uscirne in qualche modo vittoriosi


Anche per me vale la pena andare. Alle brutte ti fai un giro a Varsavia. Se le fai a 18 anni ste robe quando le farai?

Akando
17-01-16, 21:14
Ma perchè una ragazza che sta in Polonia dovrebbe innamorarsi di uno che abita in Italia?

e perchè no?


-la proposta è partita da lei, non da te.

il che è positivo.


lei ti chiede di andare a trovarla, ma non di venire a trovarti. Decisamente strano visto che l'interessata sarebbe lei.

magari non può.


Oltretutto: questa ragazza t'ha inviato le sue foto provando che è lei (tipo foto con accanto un foglio scritto con parole che le hai dettato)? Ti ha linkato i suoi profili social?

Questa invece mi sembra una domanda legittima. Ti ha inviato una foto con una scarpa in testa?


Si ma Varsavia è bella. Male che vada si fa un tre giorni all'avventura, vede una capitale straniera, offre un giro di vodka a sconosciuti in un bar e diventa idolo delle folle. Sia che vada bene che vada male. Ovviamente se la cosa sembra sospetta attiva il Martin-Baker e vivi felice

Bravo Ray, un po' di sano buonsenso.

JohnnyStecchino
18-01-16, 01:22
Ma scusa io do per scontato che abbiano parlato varie volte su Skype prima di considerare una cosa del genere. :mah:

newcomen
18-01-16, 09:51
ma se invece, siccome è lei quella innamoratissima,
non la fai venire da te?

:jfs3:

gmork
18-01-16, 10:18
eh ma lei lo ospita, lui invece che fa la porta in casa coi genitori? so problemi.
ma lei vive gia' da sola? o i suoi genitori sono cosi' di larghe vedute da portarsi in casa lo scopatore occasionale della figlia?

newcomen
18-01-16, 10:45
beh se lei si paga il viaggio
lui paga 1 settimana di B&B economico su...

gmork
18-01-16, 11:10
per carita', l'amore trionfa su tutto. ma poi conosciuta come? durante le sue vacanze in italia, su una chat in video, solo su un forum? anche quelli sono particolari importanti. soren parla di "una ragazza che non ha mai visto", ergo solo tramite messaggi? se è così è molto rischioso, potrebbe trovare l'amore, un maschietto che aveva solo voglia di farsi due risate... o un trafficante di organi dell'isis :asd:

BloodRaven
18-01-16, 11:37
io ho dato per scontato che l'op sia stato un minimo furbo da richiedere foto con scarpa in testa :uhm:

Mr.Cilindro
18-01-16, 11:41
io ho dato per scontato che l'op sia stato un minimo furbo da richiedere foto con scarpa in testa :uhm:

Deve scrivere "ciao belu" su di un dildo e fotografare mentre lo usa.

-Soren
18-01-16, 11:52
Allora, ho pic confermate di lei, lei vive a Lublino, a 2 ore da Varsavia con il treno, fa l'università per diventare i truccatori del cinema o roba del genere, e la suddetta università è a Varsavia. lei mi ospiterebbe a casa sua, dove vive con la nonna(che si leverà prontamente dai coglioni, ne abbiamo già parlato) sopravvivendo facendo un lavoro part-time.

Però ce ne vuole di tempo, secondo me sfumerà tutto e amen.

ps. ho persino una foto di lei completamente a random mentre gioca a scarabeo con il fratellino di 11 anni.

C'è un grande problema a mio avviso, insomma...lei ha parlato di me ai suoi genitori :rotfl2:

gmork
18-01-16, 11:53
ma pora nonna :asd:

BloodRaven
18-01-16, 11:58
C'è un grande problema a mio avviso, insomma...lei ha parlato di me ai suoi genitori :rotfl2:
ahia....

coso, restatene a casa

Mr.Cilindro
18-01-16, 12:05
C'è un grande problema a mio avviso, insomma...lei ha parlato di me ai suoi genitori :rotfl2:

Ti fa venire in casa sua, cosa fa non lo fa presente ai genitori? Come già detto ci sono duecento questioni che ti potrebbero portare a non andare, e pure questa cosa che magari lei vuole una storia seria. Ma magari vai li e te la trombi, devi decidere tu, non una sezione di un forum.

-Soren
18-01-16, 13:07
Ti fa venire in casa sua, cosa fa non lo fa presente ai genitori? Come già detto ci sono duecento questioni che ti potrebbero portare a non andare, e pure questa cosa che magari lei vuole una storia seria. Ma magari vai li e te la trombi, devi decidere tu, non una sezione di un forum.

So benissimo che sono io a dover decidere, però volevo soltanto un opinione esterna imparziale al 100%.

gmork
18-01-16, 13:19
si', ma noi sappiamo un cazzo e il mondo è parecchio strano. se davvero hai delle prove che 'sta tipa non è un fake e pensi che possa nascere una bella storia, vai, che certe cose se non si fanno a 18 anni non si fanno piu' (prima pero' di' a un amico fidato dove vai, giusto in caso :asd:). e quando la incontri (sempre che non sia davvero un fake ^^), incontrala prima per conoscerla bene e vedere se è solo un'amicizia (magari lei poi non se la sente di fare altro), una scopata (con profilattico!!!) o qualcosa di piu'. cmq, imho, per quanto sia tutta esperienza, le relazioni a lunga distanza non durano praticamente mai. pero' c'e' sempre quello che vince alla lotteria.

p.s. ma sta nonna dove finisce? :asd:

-Soren
18-01-16, 13:55
si', ma noi sappiamo un cazzo e il mondo è parecchio strano. se davvero hai delle prove che 'sta tipa non è un fake e pensi che possa nascere una bella storia, vai, che certe cose se non si fanno a 18 anni non si fanno piu' (prima pero' di' a un amico fidato dove vai, giusto in caso :asd:). e quando la incontri (sempre che non sia davvero un fake ^^), incontrala prima per conoscerla bene e vedere se è solo un'amicizia (magari lei poi non se la sente di fare altro), una scopata (con profilattico!!!) o qualcosa di piu'. cmq, imho, per quanto sia tutta esperienza, le relazioni a lunga distanza non durano praticamente mai. pero' c'e' sempre quello che vince alla lotteria.

p.s. ma sta nonna dove finisce? :asd:

Va dal nonno, non scherzo :asd:

MrVermont
18-01-16, 14:06
p.s. ma sta nonna dove finisce? :asd:

La smaltiscono in pineta :asd:

Don Luca
18-01-16, 14:29
Benissimo, quindi è il tipo di polacca che ti vuole incastrare per sistemarsi :asd:

Auguri! :alesisi:

Talismano
18-01-16, 14:39
Sì ma ci hai parlato al telefono? L'hai vista su skype ? Hai la prova provata che sia una ragazza e non un cicciopanza?
Cosa sono le Pic confermate? Hanno su la marca da bollo dello stato della polacchia?

newcomen
18-01-16, 15:18
pics della polacca subito

altrimenti di che parliamo?

Mr.Cilindro
18-01-16, 15:20
Avete fatto le porcate via skype?

gmork
18-01-16, 16:30
il 3d è in via di degenerazione :asd:

Don Luca
18-01-16, 16:52
Aspetta che arrivino le tecnologie VR... :mmh?:

Mammaoca
18-01-16, 20:15
Si ma se non abbiamo le pics come facciamo a decidere eddai.

golem101
18-01-16, 20:53
Non dovete decidere voi, voi dovete consigliare. E se non sapete consigliare senza pics, il problema è vostro, mica suo. :cacamazzi:

BloodRaven
18-01-16, 21:37
bisogna capire se ne vale la pena :pippotto:

caesarx
18-01-16, 22:56
Tutti a 18 anni sognavamo di modificare in maniera irreparabile l'anatomia posteriore di una ventenne dell'Europa dell'Est
Le variabili sono molte in realtà, potrebbe essere veramente l'occasione della tua vita, magari lei vuole conoscerti e potrebbe esserci qualcosa fra voi, magari è una che vuole solo divertirsi e prova golosità dal fatto che un ragazzo di un altro paese sia disposta andare a trovarla solo per avere accesso alle sue grazie. Magari è una di quelle che vuole andarsene da una situazione spiacevole e vede te come un ancora di salvezza, magari invece è una truffa e subito dopo aver consumato il promesso amplesso due energumeni se ne usciranno chiedendoti il denaro necessario pagare la prestazione in stile night di Praga .
Oppure semplicemente ti sta tirando scemo perché sa che può farti fare quello che vuole semplicemente perché lei è portatrice sana di vagina, magari se sei abbastanza preso da andare a trovarla te la farà annusare per poi usare la tua voglia per farsi mantenere una settimana di ferie pagate in Italia con la promessa di una vera avventura.
Io se fossi in te andrei con un amico che mi faccia da palo e che in caso le cose si mettono male o semplicemente non vadano come previsto ti possa aiutare a tirarti fuori dai guai o semplicemente ti dia una spalla su cui piangere.


Inviata da Maritozzonia

Date una birra a quest'uomo.
:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Soren, Varsavia vale la pena anche senza la topa pronta. Prendi un amico e vai, già che sei lì poi la incontri, se non ti va, la molli sotto il ponte sulla Vistola. Hai 18 anni porca puttana, il mondo è tuo, se ti serve un prestito a tassi usurari per l'occorrente per il viaggio fammi un fischio.
:asd:

Akando
19-01-16, 00:02
Da Pisa a Varsavia Modin sono 19.99€ solo andata, da Orio sono 12.99€, da Bulagna 19.99, da Ciampino 18.35€ e da Trapani 25.49€

Non so dove vivi te, ma ne spendo di più io di intercity (merda) per andà a chiavare a Torino.

Meno fregnacce e vai. Portati i gommini da casa (che meglio avè paura che toccarne), ma vai.

Poi dè, se arrivi lì e ti rendi conto che ti aveva ingannato e invece di essere un'avvenente fanciulla polacca è una caata di rondine se non ricordo male la birra media veniva circa 5 zloty che son 1.12€ sicchè ti trovi un'ostello e vai alla grande.

Don Luca
19-01-16, 00:33
Da Pisa a Varsavia Modin sono 19.99€ solo andata, da Orio sono 12.99€, da Bulagna 19.99, da Ciampino 18.35€ e da Trapani 25.49€

:pippotto:

Cioè, costa più un biglietto per Monaco (35 euro, da Fiumicino) che per andare a Varsavia?

caesarx
19-01-16, 09:51
:pippotto:

Cioè, costa più un biglietto per Monaco (35 euro, da Fiumicino) che per andare a Varsavia?
Mi conviene fare Trapani Varsavia e Varsavia Milano che Palermo Milano...
:asd:

Necronomicon
19-01-16, 10:46
Io andrei ma, non avendola mai la incontrata, non starei a dormire da lei. Un ostello a Varsavia (lei sta a due ore) o addirittura una camera d'albergo in cui puoi invitarla a dormire, se vuole, dopo esservi incontrati.

golem101
19-01-16, 14:11
Da Pisa a Varsavia Modin sono 19.99€ solo andata, da Orio sono 12.99€, da Bulagna 19.99, da Ciampino 18.35€ e da Trapani 25.49€

Non so dove vivi te, ma ne spendo di più io di intercity (merda) per andà a chiavare a Torino.

Meno fregnacce e vai. Portati i gommini da casa (che meglio avè paura che toccarne), ma vai.

Poi dè, se arrivi lì e ti rendi conto che ti aveva ingannato e invece di essere un'avvenente fanciulla polacca è una caata di rondine se non ricordo male la birra media veniva circa 5 zloty che son 1.12€ sicchè ti trovi un'ostello e vai alla grande.

PER CROM! :rullezza:

PistoneViaggiatore
19-01-16, 15:11
Akando ha pronunciato il VERBO.

E CMQ L'OP FAREBBE BENE A SCOPARCI SU SKYPE NEL FRATTEMPO.

Chè è l'anteprima perfetta per il corpo vs corpo in real life

Talismano
19-01-16, 15:14
Come avevo scritto io du giorni fa

Zoro83
19-01-16, 18:30
e perchè no?


Perchè è strano? Perchè non si sono mai visti prima? :look:



il che è positivo.


Direi di no. Alimenta il sospetto che possa avere intenzioni ambigue. Caso diverso se fosse stato lui a proporre l'incontro e lei avesse dimostrato reticenza.




magari non può.


Di norma è chi si mostra più interessato che si muove, non il contrario. :asd: E se c'è una cosa per cui il "non può" non è mai una barriera, è proprio il desiderio di incontrare una persona.

Muova lei le chiappe.

PistoneViaggiatore
19-01-16, 18:37
Si, "muova le lei chiappe" e poi magari il cielo si oscura e un'enorme astronave grande quanto gli USA sovrasterà le nostre teste e loro si introfuleranno nel sistema d'aerazione e scambieranno i fusibili e l'intero universo collasserà nel salone da ballo di Napoleone.


Ma partisse, ma quali intenzioni, ma la vita.

Akando
19-01-16, 21:36
Perchè è strano? Perchè non si sono mai visti prima? :look:



Direi di no. Alimenta il sospetto che possa avere intenzioni ambigue. Caso diverso se fosse stato lui a proporre l'incontro e lei avesse dimostrato reticenza.




Di norma è chi si mostra più interessato che si muove, non il contrario. :asd: E se c'è una cosa per cui il "non può" non è mai una barriera, è proprio il desiderio di incontrare una persona.

Muova lei le chiappe.

Sono tutte motivazioni molto sensate (anche no).

Però, se avessi seguito la tua filosofia mi sarei perso almeno 4-5 notevoli scopate.

Mi spiace chicco, ma qui bisogna esse-ci-o-pi-à.

bado
20-01-16, 17:25
1. Verificare che lei esista e sia veramente interessata tramite più e più videochiamate skype.

No foto con il fratellino, promesse di eterno amore, "ho già parlato di te ai miei genitori".
Sì videochiamate skype.

2. Viaggio di puro divertimento con uno o più amici.
Chevvifrega? il volo e il pernottamento costano poco, avete 18 anni, il mondo è vostro.
Poi se lei veramente esiste, saluti i tuoi compari e ti dai alle peggio cosacce con l'intrigante polacchina.

No stanza della nonna, sì ostello con gli amici.


3. Pics, video, e quant'altro.
Foss'anche solo per ripagrci delle 5 pagine di saggi consigli.

Don Luca
20-01-16, 17:33
2. Viaggio di puro divertimento con uno o più amici.
Chevvifrega? il volo e il pernottamento costano poco, avete 18 anni, il mondo è vostro.
Poi se lei veramente esiste, saluti i tuoi compari e ti dai alle peggio cosacce con l'intrigante polacchina.

No stanza della nonna, sì ostello con gli amici.

3. Pics, video, e quant'altro.
Foss'anche solo per ripagrci delle 5 pagine di saggi consigli.

^ This, fortemente.

Tu non vai in Polacchia per lei, tu vai per sfasciarti con i tuoi amici.
Se poi capita, bene. Se non capita, fa niente.

Mettiti in una condizione win-win. :snob:

PistoneViaggiatore
20-01-16, 19:58
Io dico parti da solo.

Fai questa cosa da solo, e godi della vita vera.

Tornerai imparato.

BloodRaven
20-01-16, 20:00
Io dico parti da solo.

Fai questa cosa da solo, e godi della vita vera.

Tornerai impanato.:fag:

PistoneViaggiatore
20-01-16, 20:05
Partire con gli amici ha senso solo se davvero è una che FORSE beccherà.

Se l'OP si palesasse e spiegasse meglio (o forse mi sono perso qualcosa io, in quel caso non capisco certi post) l'attuale status delle cose..

Cioè bado ha sicuramente e senza alcun dubbio ragione su un punto: skype.

Io voglio sapere cosa e quanto è successo su skype con la tipa, ad oggi.

Op? Op che voleva dire? Opener? Omnius pope?

Akando
20-01-16, 20:28
Op? Op che voleva dire? Opener? Omnius pope?

Original Poster

Don Luca
20-01-16, 20:44
Partire con gli amici ha senso solo se davvero è una che FORSE beccherà.

Perchè, cosa c'è di male in partire con la propria allegra combriccola alla volta di una nuova città che non si è mai visti, scoprire nuovi luoghi e posti, locali, opere d'arte e monumenti?
Onestamente io prenderei la tizia più come un casus belli per partire che il contrario.


Op? Op che voleva dire? Opener? Omnius pope?


OverPowered.
Sono io.
Piacere.

PistoneViaggiatore
20-01-16, 20:48
Gracias ak


Perchè, cosa c'è di male in partire con la propria allegra combriccola alla volta di una nuova città che non si è mai visti, scoprire nuovi luoghi e posti, locali, opere d'arte e monumenti?

Onestamente io prenderei la tizia più come un casus belli per partire che il contrario.



No, con la prima non c'è niente di male in sè.

Vabbè, io personalmente se voglio andare in un posto per incontrare una e scoparci (e ripeto, dipende pure da come stanno messi, skype e argomenti vari), non parto con gli amici.

Primo perchè mi distraggono dall'obiettivo

Secondo perchè nel mio cinema personale è un film che non mi piace, sa di popcornata da due soldi, mentre invece lui che parte da solo per incontrarla ha tutto un altro stile, molto più raffinato e maturo.

Terzo perchè se poi va a merda è troppo comodo avere sto cuscinetto protettivo.
Io lo voglio alla stazione per l'aeroporto con una sigaretta che assapora l'amaro della realtà.


Tutte queste storie di assalimenti, morte, organi etc m'hanno sempre fatto ridere, se posso essere sincero.

Ripeto: se hanno skypato e tutto...insomma. Dai su. Proprio per non essere uno che a trent'anni (butto un età media dei lettori del topic eh) ha paura di incontrare una in Polonia (mica nel centro africa dai su) perchè "mi tolgono i reni", bisogna viaggiare da soli.

Capire che per ritrovarsi in queste situazioni estreme bisogna fare davvero enormi cazzate...che è possibile fare, e quindi bisogna imparare pure a gestirsi.

bado
21-01-16, 14:01
Io voglio sapere cosa e quanto è successo su skype con la tipa, ad oggi.

Da quel che ho capito, al momento la cosa più concreta che il nostro eroe ha in mano sono foto mandate dalei.
Se ci avesse già video-parlato su skype non credo che staremmo ancora qui a disquisire sulla sua effettiva (o meno) esistenza. :pippotto:

PistoneViaggiatore
21-01-16, 14:29
Vabbè solo foto allora mmm.

Oddio cioè se può fa, è easy.

Però in effetti bo, ma cmq sia quello che continuo a dire è che l'original poster non si esprime quindi bof.

Mr.Cilindro
21-01-16, 20:07
Vabbè solo foto allora mmm.

Oddio cioè se può fa, è easy.

Però in effetti bo, ma cmq sia quello che continuo a dire è che l'original poster non si esprime quindi bof.

è su skype che le chiede un blowjob al pomello della porta.

PistoneViaggiatore
21-01-16, 20:09
Per esempio, andrebbe benissimo come prova.

Io dico questo: se su skype si mostra, si orgasmizza, e succhia oggetti o meglio ancora SE LI INTRODUCE, allora, che parta, libero, subito, da solo, col pene carico.

caesarx
23-01-16, 07:48
Si, e torna senza un rene... ma voi siete fuori...
:asd:

Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk

golem101
23-01-16, 11:14
Per esempio, andrebbe benissimo come prova.

Io dico questo: se su skype si mostra, si orgasmizza, e succhia oggetti o meglio ancora SE LI INTRODUCE, allora, che parta, libero, subito, da solo, col pene carico.

Life, a Pornhub video, the shit I smoked last night, a random alcohol-fueled hallucination, what's the difference? I see it the Absint way. :asd:

-Soren
23-01-16, 13:17
Una ragazza che mi manda imm e video è un'altra(ci ho anche skypato varie volte), ma lei non mi piace :/ anche se è una russa decisamente gnocca.

Talismano
23-01-16, 13:23
Ai ma continui a non dire cosa hai di lei. Le foto ok, ma anche io posso mandarti foto in cui sono una gnocca fotonica

PistoneViaggiatore
23-01-16, 14:18
Si, e torna senza un rene... ma voi siete fuori...
:asd:


Eddaie co sto rene :facepalm: :asd:


Life, a Pornhub video, the shit I smoked last night, a random alcohol-fueled hallucination, what's the difference? I see it the Absint way. :asd:

:rotfl: vabbè no è tutta esperienza di vita vera, che riporto in forma di consiglio, a parte questo la frase è fichissima, ahahaha


Una ragazza che mi manda imm e video è un'altra(ci ho anche skypato varie volte), ma lei non mi piace :/ anche se è una russa decisamente gnocca.

Ma li mortacci tua, piemmami cose della russa gnocca, dai


Ai ma continui a non dire cosa hai di lei. Le foto ok, ma anche io posso mandarti foto in cui sono una gnocca fotonica

Vero

Don Luca
23-01-16, 14:40
Life, a Pornhub video, the shit I smoked last night, a random alcohol-fueled hallucination, what's the difference? I see it the Absint way. :asd:

più adorabiline
si cerca ciò che si vuole
si va come si va nella vita

– Absint, 23 gennaio 2016

:snob:

Mr.Cilindro
23-01-16, 14:57
ha la russa che gli da la pussy su skype però lui vuole andare in polonia dal malvivente con i baffi

-Soren
23-01-16, 20:07
Della polacca: Pic di lei con cartello in cui dice "Charles, I love you", pics varie(niente nudo sadly)
Della russa: Skype, Pic dei lei nuda, di ogni zona(ne avro un centinaio, forse di più.), le piace venire legata e le piace venire trombata a sangue e violentemente(me lo ha detto lei), però c'è un problema ENORME, è fidanzata da 1 anno e mezzo con un russo, io non voglio svegliarmi dalla parte sbagliata dei fiori la mattina dopo che la trombo.

Talismano
23-01-16, 20:09
Ah beh allora vai tranquillo, se hai una foto con scritto Charles I love you sicuro è lei 102%

BloodRaven
23-01-16, 20:14
pm

Mr.Cilindro
23-01-16, 20:17
Della polacca: Pic di lei con cartello in cui dice "Charles, I love you", pics varie(niente nudo sadly)
Della russa: Skype, Pic dei lei nuda, di ogni zona(ne avro un centinaio, forse di più.), le piace venire legata e le piace venire trombata a sangue e violentemente(me lo ha detto lei), però c'è un problema ENORME, è fidanzata da 1 anno e mezzo con un russo, io non voglio svegliarmi dalla parte sbagliata dei fiori la mattina dopo che la trombo.

Guarda se dobbiamo parlare seri io le farei venire in italia, pur con tutti i riguardi del caso perchè poi può pure essere che lei non ti piace o non è sicuro dormirci insieme. Però io ho 12 anni più di te, abbiamo due età diverse, io posso andare tipo a Firenze, più in la non c'ho voglia :bua:

PistoneViaggiatore
24-01-16, 14:31
Della polacca: Pic di lei con cartello in cui dice "Charles, I love you", pics varie(niente nudo sadly)
Della russa: Skype, Pic dei lei nuda, di ogni zona(ne avro un centinaio, forse di più.), le piace venire legata e le piace venire trombata a sangue e violentemente(me lo ha detto lei), però c'è un problema ENORME, è fidanzata da 1 anno e mezzo con un russo, io non voglio svegliarmi dalla parte sbagliata dei fiori la mattina dopo che la trombo.

Pm della russa

Chiedi di più alla polacca e vai da lei.

bado
25-01-16, 16:21
Della polacca: Pic di lei con cartello in cui dice "Charles, I love you"

Ehi, ma allora è la stessa polacca che l'ha mandata a me!!!1111




http://i68.tinypic.com/29axy74.jpg

PistoneViaggiatore
25-01-16, 16:52
nnngghh

newcomen
26-01-16, 09:02
parti
subito

-Soren
13-08-16, 11:40
Up dopo un po' di tempo :asd:


Alla fine viene lei, e arriva domani alle 3:30 del pomeriggio alla stazione.

Vedremo.

BloodRaven
13-08-16, 12:33
Up dopo un po' di tempo :asd:


Alla fine viene lei, e arriva domani alle 3:30 del pomeriggio alla stazione.

Vedremo.

hype

PistoneViaggiatore
13-08-16, 13:13
No vabbe pics o mi incazzo

Vox
14-08-16, 17:42
Che sia già col cappotto di legno oppure se lo stanno ancora lavorando?

inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir

-Soren
14-08-16, 18:56
è una win su tutti i fronti, appena posso vi do moar info.

PistoneViaggiatore
14-08-16, 19:21
Pics di lei subito

sashinka
17-08-16, 07:08
Boh, io andrei.

Hai l'età giusta per trasferte altrimenti massacranti al solo scopo di pomiciare e magari fare qualche ficcata, fa tutta esperienza se non curriculum, viaggi in modo indipendente che fa sempre bene, e magari lei è pure caruccia e ben disposta.
Senza voler menar sfiga, anche nel caso dovesse finir male (sentimentalmente), sarebbe comunque una di quelle cose che ti aiutano come persona a diventar grande.

Però partirei coi piedi di piombo, per te stesso, e per lei. Fai un bel pensiero sull'innamoramento preventivo, sull'idea che ti sei fatto, sulle tante difficoltà che puoi facilmente immaginare, e perché no, anche sui calcoli che può aver fatto lei.
E tieni presente, che ogni volta che esci di casa vai idealmente in territorio ostile. Tanto più partendo sull'onda dell'entusiasmo del cazzo.

e dai come sei drastico. quando esci di casa vai in territorio ostile. mica va in guerra. va in Polonia, economica con voli Wizz Air ed economica in generale. per altro, un bel paese. con o senza ragazza, vale la pena fare questa esperienza. senza sperare in chissà cosa, per carità ma appunto come una vacanza. Varsavia è bella e se ti avanza tempo, gira altre cittadine della Polonia, vale la pena.
ah, non meno importante, le polacche sono tanto ma tanto belle.

sashinka
17-08-16, 07:20
Allora, ho pic confermate di lei, lei vive a Lublino, a 2 ore da Varsavia con il treno, fa l'università per diventare i truccatori del cinema o roba del genere, e la suddetta università è a Varsavia. lei mi ospiterebbe a casa sua, dove vive con la nonna(che si leverà prontamente dai coglioni, ne abbiamo già parlato) sopravvivendo facendo un lavoro part-time.

Però ce ne vuole di tempo, secondo me sfumerà tutto e amen.

ps. ho persino una foto di lei completamente a random mentre gioca a scarabeo con il fratellino di 11 anni.

C'è un grande problema a mio avviso, insomma...lei ha parlato di me ai suoi genitori :rotfl2:

un flash : non è che il fratellino con cui gioca non ha 11 anni ma un po di meno e la ragazza ha qualche anno in più dei dichiarati e quello è il bimbo suo ?

PistoneViaggiatore
17-08-16, 09:28
Naah. Questo torna con le migliori scopate nella faretra fidatevi. Poi il resto non lo so si vedrá, ma daie giù

golem101
17-08-16, 11:29
e dai come sei drastico. quando esci di casa vai in territorio ostile. mica va in guerra. va in Polonia, economica con voli Wizz Air ed economica in generale. per altro, un bel paese. con o senza ragazza, vale la pena fare questa esperienza. senza sperare in chissà cosa, per carità ma appunto come una vacanza. Varsavia è bella e se ti avanza tempo, gira altre cittadine della Polonia, vale la pena.
ah, non meno importante, le polacche sono tanto ma tanto belle.

Non è sempre turismo, avventura spensierata o commute per studio o colloquio.

Per me, 9 volte su 10 è altra roba. Più... formativa, come dire. :asd:

-Soren
21-08-16, 09:50
Io penso che dopo questa settimana andrò in Belgio solo per poter effettuare l'eutanasia volontaria.

Il signore mi odia, ne sono sicuro.

BloodRaven
21-08-16, 14:39
Io penso che dopo questa settimana andrò in Belgio solo per poter effettuare l'eutanasia volontaria.

Il signore mi odia, ne sono sicuro.

si ma racconta cazzo, prima avevi detto che era andata bene, e ora?

Mr.Cilindro
21-08-16, 17:42
1) gli è arrivata in casa una che manco sapeva chi era e che non voleva scoparselo e hanno litigato per una settimana

2) lei voleva praticare lo scat

-Soren
22-08-16, 08:14
Mannò, andata bene è andata bene, solo che è un po' divertente il fatto che le sia venuto l'herpes ed il ciclo nella stessa settimana, a distanza di due giorni uno dall'altro.

Frigg
27-08-16, 13:32
Mannò, andata bene è andata bene, solo che è un po' divertente il fatto che le sia venuto l'herpes ed il ciclo nella stessa settimana, a distanza di due giorni uno dall'altro.

http://i3.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/005/545/OpoQQ.jpg

Rage
02-09-16, 11:18
:rotfl: mi signo for epicness và

PistoneViaggiatore
02-09-16, 15:39
Cioè ma quindi eutanasia perché non s è scopato? Ma per il resto?

BloodRaven
02-09-16, 16:18
è una win su tutti i fronti, appena posso vi do moar info.


Io penso che dopo questa settimana andrò in Belgio solo per poter effettuare l'eutanasia volontaria.

Il signore mi odia, ne sono sicuro.
:uhm:

PistoneViaggiatore
02-09-16, 18:15
De

Tta

Gli.

bado
06-09-16, 16:19
Vogliamo tutta la storia.

Da come l'hai convinta a venire qui.
A quando hai avuto l'erezione più lunga della storia nell'attesa vana che te la desse prima di rivolare in patria.

:popcorn:

Mr.Cilindro
06-09-16, 18:00
ma poi scusa lei viene quì da inculonia e viene con il ciclo? non poteva scegliere la settimana che sapeva d'essere scopabile?

BloodRaven
06-09-16, 18:24
come se fosse un ostacolo poi

newcomen
08-09-16, 08:11
come se fosse un ostacolo poi



BLOODraven

Don Luca
08-09-16, 10:21
:uhoh:

BloodRaven
08-09-16, 14:27
BLOODraven

:timifag:

bado
08-09-16, 16:06
non poteva scegliere la settimana che sapeva d'essere scopabile?

Ma è evidente che si è volontariamente presentata con la scusa del ciclo per verificare se lui la ama veramente o voleva solo scopare. :timido:

PistoneViaggiatore
08-09-16, 18:23
SI MA CI VORRA' RACCONTARE COM'E' ANDATA O NO

Io non voglio sapere se hanno scopato, voglio sapere se erano sotto la pioggia, lui nonvedente, che sentiva la goccia cadere sul braccio di lei e poi la asciugava via e poi si baciavano...

Don Luca
08-09-16, 18:43
http://www.reactiongifs.us/wp-content/uploads/2013/06/raining_david_tennant.gif

Rage
08-09-16, 20:52
Ma io non ho capito - herpes normale o genitale?

Don Luca
08-09-16, 22:01
Direi genitale, a occhio e croce.

PistoneViaggiatore
09-09-16, 08:12
Però dice che tutto è andato bene..si amano? Insomma una pic una frase, questo op ha quasi stufato

Zero/1
09-09-16, 10:30
TSM potrebbe chiudere, vista

a) la frequenza di nuovi
- post;
- thread;
- utenti;

b) la qualità degli ultimi due punti.

Dispiace.

MrVermont
09-09-16, 11:13
Mi sfugge per quale ragione il ciclo rappresenti sto problema insormontabile :uhm:

Zero/1
09-09-16, 11:26
Alcune donne sono particolarmente indisposte nei primissimi giorni del ciclo, al punto tale da non poter tollerare un rapporto senza provare dolore.
Altre donne ancora non amano macchiare loro stesse, il loro uomo o lenzuola di sangue.

Akando
09-09-16, 11:40
Mi sfugge per quale ragione il ciclo rappresenti sto problema insormontabile :uhm:

Dipende dalle situazioni, alcune hanno un ciclo particolarmente doloroso, altre invece non si sentono minimamente a loro agio a farlo durante quel delightful days.

MrVermont
09-09-16, 11:47
Dipende dalle situazioni, alcune hanno un ciclo particolarmente doloroso, altre invece non si sentono minimamente a loro agio a farlo durante quel delightful days.
Ok, chiaro che se ha un ciclo doloroso non si fa nulla. Ma se hai un ciclo del genere non parti manco dal belgio per venire in italia :bua:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Necronomicon
09-09-16, 11:55
Mi sfugge per quale ragione il ciclo rappresenti sto problema insormontabile :uhm:
Non lo rappresenta, ma è una buona scusa