Visualizza Versione Completa : Un utente prova una missione impossibile: completare tutti i giochi su Steam
L'utente Reddit Multitasker sta provando quella che sembrerebbe essere un'impresa impossibile: completare tutti i giochi presenti su Steam. L'uomo, sposato, con un lavoro e con due figli e in attesa di terzo, ha spiegato che il suo obiettivo è quello di completare tutti i titoli presenti sulla nota piattaforma, specificando come con il termine “completare” egli intenda vedere i titoli di coda.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/227954/un-utente-prova-una-missione-impossibile-completare-tutti-i-giochi-su-steam.aspx
Avanti, lo so che è qui dentro (Svapo?), venga fuori! :uhm:
non gli basta una vita di vita e di soldi :nono:
Solo con Witcher perde un mesetto...
Rot Teufel
16-01-16, 22:16
/summon elevulva :fag:
Io tutti quelli che compro DEVO completarli o mi sento scemo a comprarli e non giuocarli
io ho deciso che non compro più niente finchè non finisco almeno metà di quelli che ho su steam. Infatti mo mi sparo na missione di splintercellone 1
ryohazuki84
16-01-16, 22:40
come fa, ne finisce uno ne escono 10...
io ho deciso che non compro più niente finchè non finisco almeno metà di quelli che ho su steam. Infatti mo mi sparo na missione di splintercellone 1:rullezza:
Finito oggi Beyond Good & Evil (con la 4850 mi tocca darmi al retrogaming :bua:)
Attentionwhore. :uhm:
Per i soldi magari ce la si fa, per il tempo (e la voglia di sorbirsi la merda) CIAONE.
597,192 Steam Users Checked
Longest time to beat a steam library
39,656 hours
4 years,192 days,8 hours,23 minutes
E consideriamo che si tratta di tempo effettivo e che non dovrebbe uscire più nessuno gioco. per quasi 5 anni.
non ce la farà mai :caffe: