PDA

Visualizza Versione Completa : Mettere su un sito, consigli per gli acquisti



Berry
24-06-16, 11:16
Salve,
nella prospettiva di mettere su un sito tutto mio relativo al turismo e ai viaggi (come mancassero) mi sono rivolto ad un amico che fa il webmaster, per abitudine personale non mi fermo mai alla prima opinione ma anzi preferisco collezionarne diverse per vedere se c'è consenso unanime o no.
L'amico in questione mi ha suggerito di registrare il dominio su aruba e scegliere il servizio linux hosting ma l'idea era di utilizzare wordpress e sembrano -dal pannello di aruba- opzioni incompatibili.
In generale accetto ogni tipo di suggerimento, il sito sarebbe pensato in modo molto semplice: visitando nomesito.dominio nella home ci sono 3 fotografie tipo polaroyd, clickando su ognuna di esse si apre una sottosezione fatta con più polaroyd, clickando su di esse si apre un articolo/news/altro contenuto.
Tipo clicko su polaroyd1 (nome: cucina) si apre e ci sono 10 polaroyd ognuna con una ricetta diversa. Ho reso?
Se anche conosceste un sito dove chiedere info a riguardo apprezzerei.

Mdk
26-06-16, 06:43
Se il tuo amico consiglia Aruba vuol dire che non capisce niente :fag:
Parti facendoti hostare da Wordpress gratuitamente e imposta il tutto, quando sarai pronto allora migrerai su un dominio tutto tuo

Kayato
27-06-16, 22:04
Ma mi sa che è un'abitudine, pure un mio amico mi ha detto di andare su aruba, intanto sono da un anno su altervista con ancora il sito a metà!

Berry
27-06-16, 23:02
:pippotto: