PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] Dark Souls III - The Ringed City, 2° DLC out 28 marzo!



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8

Alchimista d'Acciaio
16-01-16, 22:08
http://im.ziffdavisinternational.com/t/ign_it/screenshot/default/dark-souls-iii-1_rym2.1920.jpg




Perché non c'è un topic ufficiale? Siete per caso impazziti?! :asd:
Sto morendo dall'hype, lo voglio tipo SUBITO. :fermosi:



EDIT:

Aggiornamento ultimi video di gameplay usciti:
403 Forbidden (http://www.dualshockers.com/2016/02/...-new-gameplay/)

Ro9
16-01-16, 22:09
Io lo voglio tipo quando esce

Harry_Lime
16-01-16, 23:54
Ma non ho capito una cosa: ci sarà il multiplayer cooperativo come in bloodbourne anche qua?
Spero usino un sistema più semplice della maledetta campana per fare il matchmaking. :bua:

Alchimista d'Acciaio
17-01-16, 12:51
Ma non ho capito una cosa: ci sarà il multiplayer cooperativo come in bloodbourne anche qua?
Spero usino un sistema più semplice della maledetta campana per fare il matchmaking. :bua:

Il multiplayer penso funzionerà come negli altri Souls, Bloodborne giustamente era un caso a parte essendo una diversa IP.

44O
17-01-16, 15:08
In realtà la campana era meglio della soapstone.

david
17-01-16, 18:50
Iscritto :sisi:
E' il gioco che attendo di più :sisi:

Ro9
17-01-16, 21:38
Ma non ho capito una cosa: ci sarà il multiplayer cooperativo come in bloodbourne anche qua?
Spero usino un sistema più semplice della maledetta campana per fare il matchmaking. :bua:

Beh immagino ci saranno i covenant esattamente come negli altri Souls no?

Bishop76
28-01-16, 11:46
nuovi screens:


https://i.imgur.com/rivLklS.jpg

https://i.imgur.com/YoV8JEC.jpg

https://i.imgur.com/HPSLBdP.jpg

https://i.imgur.com/sQjFBzC.jpg

https://i.imgur.com/iEZNmfV.jpg

https://i.imgur.com/71rLtqC.jpg

https://i.imgur.com/jqiG7ci.jpg

https://i.imgur.com/JkEYq12.jpg

Ffvorax
28-01-16, 13:46
Io mi sono abituato alle schivate di Bloodborne ormai, sarà dura tornare al sistema di gioco dei Souls... :fermosi:

Però hype per il ritorno del Miya! :sisi:

Harry_Lime
28-01-16, 16:02
Io mi sono abituato alle schivate di Bloodborne ormai, sarà dura tornare al sistema di gioco dei Souls... :fermosi:

Però hype per il ritorno del Miya! :sisi:
Da quel che ho capito e visto, sarà un mix e non sempre scudo-contrattacco servirà.

david
28-01-16, 19:12
Hanno detto che l'influenza di Bloodborne si sentirà :sisi:

Ro9
28-01-16, 22:09
Io vorrei capire da dove nasce sta leggenda metropolitana per cui Dark Souls prima di Bloodborne fosse scudo e spada e bon.

Ho fatto 4 run di Dark Souls 2 fino a NG+++ con una build con solamente spada niente scudi, addirittura passando poi a due armi in powerstance.

Mai dovuto usare uno scudo MAI, nè in PvE nè in PvP. E si poteva schivare alla grande perchè bastava pompare adaptability all'hard cap e avere un equipaggiamento che fosse leggere+anelli anti-stagger.

Stessa cosa per il primo Dark Souls.

Chiaro, non c'era il movimento della "schivata" stile Bloodborne, ma la rotolata è la "schivata" nei Dark Souls se si spendono punti in adaptability per aggiungere frame di invincibilità all'animazione

Harry_Lime
28-01-16, 22:37
Io vorrei capire da dove nasce sta leggenda metropolitana per cui Dark Souls prima di Bloodborne fosse scudo e spada e bon.

Ho fatto 4 run di Dark Souls 2 fino a NG+++ con una build con solamente spada niente scudi, addirittura passando poi a due armi in powerstance.

Mai dovuto usare uno scudo MAI, nè in PvE nè in PvP. E si poteva schivare alla grande perchè bastava pompare adaptability all'hard cap e avere un equipaggiamento che fosse leggere+anelli anti-stagger.

Stessa cosa per il primo Dark Souls.

Chiaro, non c'era il movimento della "schivata" stile Bloodborne, ma la rotolata è la "schivata" nei Dark Souls se si spendono punti in adaptability per aggiungere frame di invincibilità all'animazione
I dark souls ti permettono di livellare il personaggio secondo i tuoi gusti, quindi più rapidità nelle schivate o più resistenza, ma tendenzialmente c'è un pò l'abitudine di fare il primo giro più facilmente mettendo le difese al top.
Poi è chiaro che chi è skillato coi souls preferisce stare leggero e schivare e rispondere al volo alle spalle o sul fianco.

Ffvorax
29-01-16, 08:28
Da quel che ho capito e visto, sarà un mix e non sempre scudo-contrattacco servirà.

Dalla beta mi sembrava meno legnoso, ma giustamente il sistema rimane quello... sarebbe stato figo avere una classe dedicata alle schivate stile bloodborne magari...

Ro9
29-01-16, 19:08
Dalla beta mi sembrava meno legnoso, ma giustamente il sistema rimane quello... sarebbe stato figo avere una classe dedicata alle schivate stile bloodborne magari...
Sarebbe la classe più sbilanciata a meno di non darle qualche enorme limitazione per compensare il bonus della schivata

febiuzZ
01-02-16, 21:28
Io dai filmati ho notato schivate un po' troppo veloci e rotolate veloci anche con armature pesanti. Non vorrei si sfiorasse il ridicolo :look:
Domanda a chi ha ordinato l'apocalipse edition da mediaworld: come codice prevendita vi hanno segnato il 711306? Non vorrei che la commessa si sia sbagliata...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
01-02-16, 21:31
Io dai filmati ho notato schivate un po' troppo veloci e rotolate veloci anche con armature pesanti. Non vorrei si sfiorasse il ridicolo :look:
Domanda a chi ha ordinato l'apocalipse edition da mediaworld: come codice prevendita vi hanno segnato il 711306? Non vorrei che la commessa si sia sbagliata...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

E' lo stesso dubbio che ho avuto io quando sono andato alla cassa e la verità è che non lo sapremo mai perchè sono dei gran casinisti al mediaworld.

Ocean
01-02-16, 23:17
Io dai filmati ho notato schivate un po' troppo veloci e rotolate veloci anche con armature pesanti. Non vorrei si sfiorasse il ridicolo :look:
Domanda a chi ha ordinato l'apocalipse edition da mediaworld: come codice prevendita vi hanno segnato il 711306? Non vorrei che la commessa si sia sbagliata...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Quasi. 7113060

Tutti con lo stesso dubbio:asd: Comunque l'ultima volta che sono andato al MW ho controllato e sul retro della scatola delle prevendite c'era solo il codice PS4, per l'Apocalipse edition

febiuzZ
01-02-16, 23:32
Sul foglio mi ha segnato 711306 a penna ma nello scontrino c'è 0000007113060 mah

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Alchimista d'Acciaio
02-02-16, 14:17
Manca ancora troppo, cazzo.

Harry_Lime
02-02-16, 14:33
Io più che altro sono curioso di vedere se dopu 4 souls (scusate se metto dentro anche demons e in parte bloodborne), level design e soprattutto nemici e boss contribuiscano ancora all'originalità e alla voglia per continuare come fosse la prima volta.
Intendiamoci, il design dei boss rimane sempre affascinante, così come alcuni scorci, ma intravvedo degli scorci fin troppo rubati da Yharnam e boss che sembra abbiano pattern, movenze e design riciclati e incollati da vecchi ricordi.

Poi oh, un altro more of the same per dark souls ci sta tutto e io mi ci butterò al day one, sia chiaro. :asd:

Antares
02-02-16, 14:39
Con Bloodborne hanno esplorato un nuovo approccio al gameplay, con successo aggiungerei. Questo ha tutte le potenzialità per essere il best soul evah, non vedo l'ora :sbav:

david
02-02-16, 14:43
Difficile sicuramente essere originali dopo 4 episodi (più o meno ufficiali). Per questo fanno bene a fermarsi con il brand.
Quello che secondo me potrebbe rivelarsi azzeccata sarebbe la commistione tra Dark Souls e Bloodborne cioè un gioco ragionato nei combattimenti come i classici Souls ma più veloce (di chiara matrice "bloodborniana"). E mi sembra che da alcuni video si intuisca questo tipo di scelta.

Fermo restando che mi piacerebbe enormemente giocare un Bloodborne 2 :sisi:

Harry_Lime
02-02-16, 15:27
Difficile sicuramente essere originali dopo 4 episodi (più o meno ufficiali). Per questo fanno bene a fermarsi con il brand.
Quello che secondo me potrebbe rivelarsi azzeccata sarebbe la commistione tra Dark Souls e Bloodborne cioè un gioco ragionato nei combattimenti come i classici Souls ma più veloce (di chiara matrice "bloodborniana"). E mi sembra che da alcuni video si intuisca questo tipo di scelta.

Fermo restando che mi piacerebbe enormemente giocare un Bloodborne 2 :sisi:
Io credo che Bloodborne 2 sia parecchio nell'aria e forse verrà annunciato quest'anno per il successivo. Soprattutto in considerazione che il primo è andato molto bene su ps4, molto oltre le aspettative che si erano fatti da quel che ho letto.

Visti i tempi di sviluppo di from che anche sulla nuova gen non vanno oltre i due anni e mezzo, potrebbe venire presentato anche quest'anno e uscire già entro maggio giugno dell'anno prossimo.
Non ne sarei sorpreso.

Sono molto più interessato alla nuova ip che prenderà il posto dei souls. Quello si. Mi facessero un action rpg su loro stile, ambientato in un futuro distopico, mi farei seghe a due mani.

Bishop76
02-02-16, 15:30
io spero in un gioco di berserk fatto da From, prima o poi.

Harry_Lime
02-02-16, 15:36
io spero in un gioco di berserk fatto da From, prima o poi.

Mh si, è che avrei voglia di vederli impegnati sul fantascientifico più che sull'ibrido medievaleggiante (europeo o orientale che sia).

Bishop76
02-02-16, 15:46
Mh si, è che avrei voglia di vederli impegnati sul fantascientifico più che sull'ibrido medievaleggiante (europeo o orientale che sia).

indubbiamente saprebbero fare benissimo se manterranno il fulcro sul gameplay. Ma il loro lato visionario sembra rendere meglio su situazioni malate/disturbanti: ma non è detto che una progetto alla Event Horizon o simile non gli riesca alla grande, chiaramente sarei il primo a prenderlo :asd:

Ro9
02-02-16, 16:46
Devo essere l'unico che sta aspettando che Miyazaki torni sul prossimo Armored Core :asd:

Ocean
02-02-16, 17:08
Io spero sempre in qualcosa di originale.
Però è certo che un souls-like ambientato nel mondo di Berserk ci starebbe proprio bene:vojo:

Ffvorax
02-02-16, 17:26
Io spero sempre in qualcosa di originale.
Però è certo che un souls-like ambientato nel mondo di Berserk ci starebbe proprio bene:vojo:

Ma no, Berserk è molto più caciarone, cioè Gatsu è una macchina da guerra... i Platinum dovrebbero fare un titolo su Berserk, un bell'action cazzuto! :sisi:

Come atmosfera siamo d'accordo eh, io parlo del gameplay! ;)

Antares
02-02-16, 18:25
Potrebbero chiamarlo anche blood soul, alla fine l'ambientazione di Berserk é un DS con i mostri di bb :asd:

Harry_Lime
02-02-16, 22:16
Potrebbero chiamarlo anche blood soul, alla fine l'ambientazione di Berserk é un DS con i mostri di bb :asd:

Ah allora dark souls 3 è il tie-in non ufficiale dell'anime. :asd:

Viggio
03-02-16, 00:09
Per caso a Mediaworld fanno anche per questo il preorder a 19.99 portando un gioco indietro?

Harry_Lime
03-02-16, 00:13
Per caso a Mediaworld fanno anche per questo il preorder a 19.99 portando un gioco indietro?

29.90 la standard per tutte le versioni e la apocalisse edition sempre a 29.90 solo per la versione ps4 (steelbook edition con colonna sonora del gioco).

Viggio
03-02-16, 00:15
Grazie!

devo decidere quale tra questo e The Division preordinare...ho solo un gioco buono della lista che hanno online

febiuzZ
03-02-16, 07:24
Prendi the division :fag:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Bishop76
03-02-16, 16:35
nuovo trailer gameplay:


http://www.youtube.com/watch?v=zI09ZVuX5XI

http://i0.kym-cdn.com/photos/images/original/000/773/163/d57.gif

:lol: :lol: :lol:

EddardStark
03-02-16, 17:50
il frame rate continua a sembrarmi pessimo :pippotto:

Harry_Lime
03-02-16, 18:04
il frame rate continua a sembrarmi pessimo :pippotto:

Fa parte del gameplay. Schivare un colpo di un boss con 12 frames alza il livello di difficoltà :sisi:
E' un pò il marchio di fabbrica dei from e senza non mi sentirei a casa. :sisi:

Ro9
03-02-16, 22:52
se vi lamentate dei Souls provate a giocare un Armored Core con quel frame rate (moolto più veloce) e ne riparliamo :asd:

Harry_Lime
03-02-16, 23:12
se vi lamentate dei Souls provate a giocare un Armored Core con quel frame rate (moolto più veloce) e ne riparliamo :asd:
Pensa che ricordo una discussione di un annetto fa nel qualche qualcuno affermava che gran parte dei giochi ps2 non scendeva sotto i 60 e nessuno scendeva sotto i 30.
Evidentemente qualche "Zio" ha la memoria corta.

Ro9
03-02-16, 23:15
Pensa che ricordo una discussione di un annetto fa nel qualche qualcuno affermava che gran parte dei giochi ps2 non scendeva sotto i 60 e nessuno scendeva sotto i 30.
Evidentemente qualche "Zio" ha la memoria corta.
Ma quando mai, Shadow of the Colossus, Odin Sphere, Armored Core e tanti altri giochi tutti col frame rate ballerino :bua:

è che non si aveva scelta e toccava farci l'abitudine, motivo per il quale manco faccio caso al frame rate dei Souls :asd:

Alchimista d'Acciaio
03-02-16, 23:16
nuovo trailer gameplay:


http://www.youtube.com/watch?v=zI09ZVuX5XI

http://i0.kym-cdn.com/photos/images/original/000/773/163/d57.gif

:lol: :lol: :lol:

Totally not Bloodborne proprio :rotfl:

Harry_Lime
03-02-16, 23:19
Ma quando mai, Shadow of the Colossus, Odin Sphere, Armored Core e tanti altri giochi tutti col frame rate ballerino :bua:

è che non si aveva scelta e toccava farci l'abitudine, motivo per il quale manco faccio caso al frame rate dei Souls :asd:
Ah guarda, io lo so bene.
Ma certa gente ora gode a spalare merda sui 30 fps di questa gen.

Ro9
03-02-16, 23:20
Totally not Bloodborne proprio :rotfl:
A me non dispiace che infilino elementi da Bloodborne.

Per la cronaca, breve traduzione per chi non capisse cosa stava spiegando il tizio durante il filmato: praticamente la schivata dovrebbe essere una mossa che è più accessibile per alcune classi, l'uso dipende dalla barra nuova barra blu e non si autorigenera ma tocca consumare un altro tipo di estus per ripristinarla.

Sono sicurissimo che probabilmente ci saranno anche requisiti di peso che determinano lunghezza della schivata, frame di invincibilità etc come hanno fatto fin'ora per rotolate e altro nei vecchi Souls. Se lo fanno bene puo aggiungere un'ulteriore dimensione ai combattimenti senza renderli broken (e non vedo l'ora di vedere tutto quello che si può fare in PvP, spero che l'arsenale di armi sia almeno grosso quanto quello di DS1, anche se l'ideale sarebbe avere tutta la varietà di DS2).

Alchimista d'Acciaio
03-02-16, 23:26
A me non dispiace che infilino elementi da Bloodborne.

Ma neanche a me, ci mancherebbe, anzi, se questo Souls fosse il connubio perfetto tra Bloodborne e la serie maestra sarei solo che felice. :sisi:


Per la cronaca, breve traduzione per chi non capisse cosa stava spiegando il tizio durante il filmato: praticamente la schivata dovrebbe essere una mossa che è più accessibile per alcune classi, l'uso dipende dalla barra nuova barra blu e non si autorigenera ma tocca consumare un altro tipo di estus per ripristinarla.

Ah quindi per fare quella schivata "consumi mp"? :fermosi:
Non ci ho fatto caso, ora riguardo il video.


Sono sicurissimo che probabilmente ci saranno anche requisiti di peso che determinano lunghezza della schivata, frame di invincibilità etc come hanno fatto fin'ora per rotolate e altro nei vecchi Souls. Se lo fanno bene puo aggiungere un'ulteriore dimensione ai combattimenti senza renderli broken (e non vedo l'ora di vedere tutto quello che si può fare in PvP, spero che l'arsenale di armi sia almeno grosso quanto quello di DS1, anche se l'ideale sarebbe avere tutta la varietà di DS2).

Sì infatti, altrimenti se potessero farlo solo alcune classi sarebbero troppo avvantaggiate rispetto alle altre.
HYPE CAZZO.

Ro9
03-02-16, 23:33
Ah quindi per fare quella schivata "consumi mp"? :fermosi:
Non ci ho fatto caso, ora riguardo il video.
Esatto.

E' escogitato per evitare che si usi la schivata senza sosta, e ha senso dato che i Souls hanno una dinamica dei combattimenti diversa rispetto a Bloodborne.

Alchimista d'Acciaio
04-02-16, 09:08
Esatto.

E' escogitato per evitare che si usi la schivata senza sosta, e ha senso dato che i Souls hanno una dinamica dei combattimenti diversa rispetto a Bloodborne.

Ha senso, mi piace.
Questo però rende l'attesa ancora peggiore :rotfl:

Viggio
04-02-16, 09:23
Interessantissimo il nuovo trailer!
Graficamente rimanda molto a Bloodborne e ci mancherebbe altro ed anche le meccaniche di combattimento le vedo discretamente simili...il fatto della schivata che consuma MP è ancora più interessante poi!
Mi ha hypato al massimo, anche perchè ho appena ripreso Bloodborne per giocare il dlc...spettacolare, non vedo l'ora!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ffvorax
04-02-16, 09:28
Sì conconrdo con l'entusiasmo per l'ultimo video pure io... sembra fare esattamente quello che ci si aspetta dopo aver visto la dinamicità di bloodborne, ma senza giustamente snaturare il gameplay di DS, creando un giusto mix e tentando di lasciare il tutto equilibrato.

Ammetto che fino ad ora ero solo curioso per il ritorno del Miya, ma adesso inizio ad essere hyppato per davvero... :asd:

Certo già prenderò uncha4 al dayone, non so se a così breve distanza mi potrò permettere anche questo... :(

Talismano
04-02-16, 10:50
Varie armi hanno un "attacco speciale", i pugnali hanno la schiatta Bloodborne style, gli archi la raffica di frecce...

Pagan89
04-02-16, 11:50
In barba a tutti gli utenti che nell'altro topic avevano rotto i coiones sulla impossibilità di inserire la schivata/dodge come in bloodborne. :asd:
W la schivata e abbasso la rotolata :fag:

Harry_Lime
04-02-16, 11:51
In barba a tutti gli utenti che nell'altro topic avevano rotto i coiones sulla impossibilità di inserire la schivata/dodge come in bloodborne. :asd:

Noi siamo pro e aperti alla multietnia. :sisi:

Alchimista d'Acciaio
04-02-16, 11:55
Varie armi hanno un "attacco speciale", i pugnali hanno la schiatta Bloodborne style, gli archi la raffica di frecce...

La raffica di frecce me lo ha fatto diventare duro, che cazzo di figata oh. :|

febiuzZ
05-02-16, 09:28
Altro che division sono in scimmia per dark souls 3...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

PCMaster
06-02-16, 14:23
http://wccftech.com/dark-souls-3-details-emerge-japanese-event/


Dark Souls 3 New Details Emerge From Special Japanese Event
3 hours ago by Francesco De Meo

Earlier today a Dark Souls 3 special event has been held in Hakata Station, Fukuoka, Japan, where players have been able to try out a playable build of the game and check out the beautiful life size figure which is being offered as an exclusive prize for all those who pre-order the Japanese version of the game on the PlayStation Store. Reports from the event have started surfacing online a few hours ago, revealing some new interesting details on the game

http://cdn.wccftech.com/wp-content/uploads/2016/01/2997456-dark-mass-exploding-from-iudex-gundyr-kopie-635x357.jpg

he playable build available at the event included three areas, including the one featured in the network test which has been held a few months back. One boss, Wandah, Judge of Ash, was included in this demo but it seems like experienced players had no trouble defeating him.

According to the report, movement speed was slowed down from the network test, with the game’s speed feeling more like Demon’s Souls rather than the original Dark Soul.

One of the atteendees has managed to talk about a variety of matters with a member of the staff, revealing and confirming additional details on bonfires, co-op, respawning and more. (Thanks, rhkfk2935)

I was surprised when I was talking about Arena with a staff. He seemed surprised about the fact that many of western gamers want Arena. These fools, they don’t know what customers want…

<Confirmed Informations>
Is stat resetting available?: It is possible by meeting certain condition. But it is impossible to change your customization. So be careful.
Is it possible to warp between bonfires?: Once you visited, yes.
How about Co-op with friends?: Use same password matching system like bloodborne.
Condition of matching?: Level
Co-op time?: It’s limitless. Play as much as possible until you kill the boss or get killed.
Slots of weapons?: 3 slots on each hands.
Is magic limited by numbers?: It’s a system uses FP gauge.
Is mobs respawn endlessly?: Yes. Unlike DS2, it is endless respawn. This game focuses on achieving feeling by dominating toughness.
Is it possible to invade soloing host?: I cannot talk about it.
What about the Arena?: I cannot talk about it either.
Why is that? there’s many people want fair no healing fight. Try look over some place like Reddit.: ……Is that so? (He looked very surprised)

Dark Souls 3 will be released this April on PC, PlayStation 4 and Xbox One in North America and Europe. The game will be released in Japan next month.

Read more: http://wccftech.com/dark-souls-3-details-emerge-japanese-event/#ixzz3zOTjHN3a

Ro9
06-02-16, 23:39
Hype, hype e ancora hype.

Harry_Lime
07-02-16, 00:23
Certo che ste cazzo di password per la ricerca degli amici online è davvero una porcata.
In bloodborne c'erano delle mezz'ore di attesa prima di connettersi.
Ora non so com'è invece la situazione, ma se non l'hanno sistemata, è altra roba da bestemmia pura.

Ro9
07-02-16, 00:31
Certo che ste cazzo di password per la ricerca degli amici online è davvero una porcata.
In bloodborne c'erano delle mezz'ore di attesa prima di connettersi.
Ora non so com'è invece la situazione, ma se non l'hanno sistemata, è altra roba da bestemmia pura.
c'era anche in DS2 un sistema simile (con gli anelli), e sinceramente funzionava benissimo lì

no idea su Bloodborne, mai provato a fare coop

Harry_Lime
07-02-16, 00:44
c'era anche in DS2 un sistema simile (con gli anelli), e sinceramente funzionava benissimo lì

no idea su Bloodborne, mai provato a fare coop
Ds2 è l'unico souls che mi manca ma resta il fatto che tra camipana e password si strippava.

febiuzZ
07-02-16, 01:41
Mi ricordo :asd:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Bishop76
08-02-16, 16:23
https://www.youtube.com/watch?v=fjCxZtRrc2Q

Krizalid
09-02-16, 09:38
Manca ancora troppo

Serian
09-02-16, 10:24
Hype. Comunque sto trailer m'ha ricordato il filmato introduttivo del primo per come introduce i nemici. Speriamo sia un buon segno

Krizalid
09-02-16, 11:41
Certo che a scatti siamo a livello Bloodborne.

febiuzZ
14-02-16, 03:13
Mancano due mesi esatti all'uscita di dark souls 3. Hype a palla

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
14-02-16, 03:18
Certo che a scatti siamo a livello Bloodborne.
Si ma bloodborne pre patch 1.2. :bua:

Krizalid
15-02-16, 09:49
Su PC ad oggi son tutti 60fps grantici, voglio sperare la tradizione continui

Harry_Lime
15-02-16, 12:24
Su PC ad oggi son tutti 60fps grantici, voglio sperare la tradizione continui
Beh si, porco cane, se non mettono il framerate sbloccato e tornano alla prima edizione di dark souls, sono dei pirloni dai.

Talismano
15-02-16, 12:40
Il 2 era sbloccato, non vedo dove stia il problema.

Ro9
15-02-16, 18:52
http://i.imgur.com/4RBhSIM.jpg

Me waiting for Dark Souls 3

Viggio
15-02-16, 20:24
Vabbè....è tutto...:asd

Negli ultimi giorni ho giocato il DLC di Bloodborne e poi mi sono rifatto un NG...mi sono goduto il gioco e la storia forse dieci volte di più...mi ha fatto salire una scimmia per questo DSIII incredibile...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ilVlad
16-02-16, 12:02
Per ingannare l'attesa :bua:

http://kotaku.com/dark-souls-player-beats-game-without-getting-hit-1759227033


http://www.twitch.tv/the_happy_hobbit/v/45204770?t=04h57m42s

CX3200
17-02-16, 16:01
a quanto pare da SAN UNIEURO, preorder di DK3 a €39.90 :sisi:


http://i.imgur.com/4JkdUB8.jpg

david
17-02-16, 16:34
Non ho capito come funziona? Lo paghi 39,90? Devi portare dentro qualche gioco?

CX3200
17-02-16, 16:46
Non ho capito come funziona? Lo paghi 39,90? Devi portare dentro qualche gioco?

esatto solito preorder mega convenienza unieuro, €40 senza dare niente :sisi:

david
17-02-16, 17:03
esatto solito preorder mega convenienza unieuro, €40 senza dare niente :sisi:
ellamadonna... io l'ho prenotato da MW con il 10% di sconto sul prezzo finale.... lo pagherò sui 60 euro :|

Viggio
17-02-16, 17:33
ooddio! ma anche online si puo fare?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Bishop76
17-02-16, 17:43
mortaccioni devo andare da unieuro asap allora per preordinare ds3, division e uncharted 4

Viggio
17-02-16, 17:45
ahahha! porca miseria...sto preparando la bimba alla velocità della luce, per schizzare da Unieurp in meno di 12 parsec...
Vi odio tutti, mi dovete tanti soldi!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Viggio
17-02-16, 19:00
fatto.... 90 euriiiii in tutto tra DS3 e The Divsion...

:bua:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
17-02-16, 20:08
zio cane. domattina sposto il preorder al mediaworld su mafia 3 e ds3 lo prendo da unieuro.

Viggio
17-02-16, 20:30
È un offertone davvero :sisi:

Tipo Bloodoborne, che all'epoca aveva anche i 3 mesi di plus

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
17-02-16, 20:41
È un offertone davvero :sisi:

Tipo Bloodoborne, che all'epoca aveva anche i 3 mesi di plus

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comunque io con unieuro alla gamesweek ho prenotato tutto a 39,90. avevo fallout 4, far cry primal (che ritiro e vendo perchè non mi interessa più), deus ex mankind divided e anche uncharted 4. tutti a 39,90. e ho anche il preorder di mirrors edge catalyst a 49,90+ 3 mesi plus.
quando prenotai alla gamesweek dark souls 3 non c'era ancora. meglio approfittarne.

Viggio
17-02-16, 20:46
Grande! Io Unchy 4, l ho preordinato a 60 euro, su Amazon ... forse annullo l ordine e prendo anche quello da Unieuro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Alchimista d'Acciaio
17-02-16, 20:48
Avete visto gli ultimi video di gameplay?
Io boh.
Vaffanculo all'hype proprio.

http://www.dualshockers.com/2016/02/17/dark-souls-iii-looks-absolutely-fantastic-in-11-minutes-of-brand-new-gameplay/

Harry_Lime
17-02-16, 20:49
Grande! Io Unchy 4, l ho preordinato a 60 euro, su Amazon ... forse annullo l ordine e prendo anche quello da Unieuro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

no un attimo. uncharted 4 sta a 50 euro in preorder da unieuro.
le offerte che ho elencato io erano solo per chi era presente alla gamesweek e ordinava li.

Ro9
17-02-16, 21:16
I vari stili di combattimento sono una figata, se fanno bene i covenant e c'è una buona varietà di equipaggiamento il PvP sarà uno spettacolo

Alchimista d'Acciaio
18-02-16, 08:41
Lo stance che prende con la prima spada del video è sublime, ti trasmette un senso di onnipotenza :Q_____

Eric Starbuck
18-02-16, 11:22
no un attimo. uncharted 4 sta a 50 euro in preorder da unieuro.
le offerte che ho elencato io erano solo per chi era presente alla gamesweek e ordinava li.

Si infatti, bisognerebbe andare alla gamesweek a fare le spese per tutto l'anno come hai fatto tu. :eek:

Poi nel caso qualcosa perda di interesse come Far Cry Primal, si può sempre tentare di rivenderlo subito come nuovo, magari guadagnandoci pure qualcosa.

Harry_Lime
18-02-16, 11:37
Si infatti, bisognerebbe andare alla gamesweek a fare le spese per tutto l'anno come hai fatto tu. :eek:

Poi nel caso qualcosa perda di interesse come Far Cry Primal, si può sempre tentare di rivenderlo subito come nuovo, magari guadagnandoci pure qualcosa.

Io lo rivendo a 50 incellophanato. anche perchè la day one ha i dlc che io nemmeno uso.

Harry_Lime
18-02-16, 20:24
Sono stato prima da mediaworld e ho spostato il preorder di dark souls 3 su quantum break.
Poi sono stato da unieuro e ho prenotato li dark souls.
Acconto lasciato: 10 euro.

E' andata così:
- salve, vorrei prenotare questo (scatola in mano)
- va bene (prende il codice e ravana al terminale)
- va bene 20 euro di acconto? E' libera
- no. Se no non sarebbe offerta libera
- ma noi chiediamo sempre 20 euro minimo
- allora non è offerta libera
- beh si ma per sicurezza sull'acquisto chiediamo almeno 20 euro
- allora io per sicurezza lascio 10 euro
- (esitazione) va bene, però prima o poi lo deve pagare
- infatti lo pagherò poi.
fa lo scontrino e ritira le 10 euro con aria incazzata
- grazie e arrivederci
- lei non risponde.

febiuzZ
18-02-16, 20:32
Lol la tua copia non la ritirerai al day one. Ho questa impressione...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
18-02-16, 20:39
Lol la tua copia non la ritirerai al day one. Ho questa impressione...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Infatti la ritirerò il giorno prima come mio standard di rottura di cazzo.

febiuzZ
18-02-16, 21:25
Asd. Io rimango come sono. Troppi sbattimenti. Zero voglia di cambiare la prenotazione al mw.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Krizalid
19-02-16, 13:08
Io spero inviino le key il giorno prima

Harry_Lime
19-02-16, 13:12
Io spero inviino le key il giorno prima
Le key de che?

Krizalid
19-02-16, 13:14
Di Dark Souls 3

Harry_Lime
19-02-16, 13:19
Di Dark Souls 3
Ah ma intendi su pc.

Viggio
19-02-16, 13:22
Lol la tua copia non la ritirerai al day one. Ho questa impressione...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
:rotfl: hanno messo un simbolo sulla copia del preorder...qualcosa tipo " +7" :asd:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Krizalid
19-02-16, 13:56
Yes stava a 28 mi pare bene

Wilmot26
24-02-16, 16:06
https://www.youtube.com/watch?utm_campaign=engagor&utm_content=engagor_MzgyODYwMw%3D%3D&utm_medium=social&utm_source=facebook&v=zhyIqtlDADA

Harry_Lime
24-02-16, 16:14
Trailer molto figo. Aprile sarà il mese caldo per i videogiocatori con tre bombe che usciranno.

Ah si giusto:
Cindy Lauper ringrazia gli autori per la botta economica dovuta ai diritti musicali. :sisi:

Viggio
24-02-16, 16:29
Molto, molto d'effetto... forse The Division mi durerà giusto un mese e 4 giorni :fag:
E questo DEVE durarmi 15 giorni...impossibile considerando che Bloodborne l ho giocato per quasi 2 mesi
Scherzi a parte, stanno davvero per uscire delle bombe di calibro elevato...sarà una stagione molto interessante

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
24-02-16, 16:31
Molto, molto d'effetto... forse The Division mi durerà giusto un mese e 4 giorni :fag:
E questo DEVE durarmi 15 giorni...impossibile considerando che Bloodborne l ho giocato per quasi 2 mesi
Scherzi a parte, stanno davvero per uscire delle bombe di calibro elevato...sarà una stagione molto interessante

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E c'è anche mirror's edge a maggio che avendolo provato, posso dire che spacca. Poi il vuoto fino al 23 agosto. Su the division ci tornerò a giugno per farci la campagna estiva e il dlc.

Alastor_Tiziano
24-02-16, 23:26
https://www.youtube.com/watch?utm_campaign=engagor&utm_content=engagor_MzgyODYwMw%3D%3D&utm_medium=social&utm_source=facebook&v=zhyIqtlDADA

Sembra Bloodborne :asd:

Sia chiaro, per me non é un difetto :asd:

Talismano
24-02-16, 23:27
Trailer molto figo. Aprile sarà il mese caldo per i videogiocatori con tre bombe che usciranno.

Ah si giusto:
Cindy Lauper ringrazia gli autori per la botta economica dovuta ai diritti musicali. :sisi:
Beh devi ammettere che come cover ci sta proprio a fagiuolo

Viggio
25-02-16, 09:30
Sembra Bloodborne :asd:

Sia chiaro, per me non é un difetto :asd:
Produttori motore grafico etc sono quelli :asd:

E per quanto mi riguarada, un Bloodborne con l armatua può solo essere un bene :fag:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Bishop76
25-02-16, 09:52
http://youtu.be/RDeMWMmgzNY

Blade Runner
25-02-16, 10:51
da ignorante del genere seppure mi sia piaciuto molto bloodborne chiedo:
che differenze ci sono tra bloodborne ed un souls?

Back to the origin
25-02-16, 10:51
Lo scudo

spedito con ricevuta di ritorno

david
25-02-16, 10:56
Beh anche il peso dell'inventario influenza molto le scelte di gioco. Inoltre i Souls hanno un gameplay più "tattico" (proprio per via della scudo), più attendista, mentre Bloodborne premia l'aggressività.
Comunque Blade se posso darti un consiglio, recupera la versione PS4 di Dark Souls 2, Scholar of the first Sin contenente anche le espansioni, vedrai che ti piacerà :sisi:

Viggio
25-02-16, 10:58
il 2 l ho appena iniziato, chissa quando lo finirò. ..comunque su questo 3 ho visto che si darà discreta importanza anche alla schivata /capriola oltre allo scudo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Talismano
25-02-16, 11:01
Anche nell 1 e parzialmente nel 2 erano a dir poco fondamentali. Certi nemici ti attaccavano in rapida sequenza e se finiva la stamina rimaneva staggerato e venivi messo a 90

Alchimista d'Acciaio
25-02-16, 11:02
da ignorante del genere seppure mi sia piaciuto molto bloodborne chiedo:
che differenze ci sono tra bloodborne ed un souls?

Il gameplay, seppur alcune meccaniche siano decisamente simili, è totalmente diverso.
In un Souls scordati di essere totalmente aggressivo e scellerato quando combatti contro un mostro.
Il recupero degli hp non è presente, e i parry sono molto più punitivi qualora si sbagli il tempismo.

Non esiste il farming degli oggetti curativi e la componente "equip" ha un ruolo fondamentale nella caratterizzazione del personale stile di gioco, mentre in Bloodborne è quasi un aspetto secondario.

Fondamentalmente, i Souls sono molto più profondi in quanto a meccaniche, mentre Bloodborne è più limitato nelle scelte.
Also, nei Souls gli incantesimi hanno un ruolo molto importante, cosa che non avviene in Bloodborne, essendo relegati a dei semplici "consumabili".

Harry_Lime
25-02-16, 11:09
da ignorante del genere seppure mi sia piaciuto molto bloodborne chiedo:
che differenze ci sono tra bloodborne ed un souls?

Fondamentalmente come ti hanno già detto, la componente rpg è molto più sviluppata e profonda. al punto che se sbagli a crescere le skill in una maniera poco consona al tuo modo di giocare, rischi davvero di arenarti e non finirlo più, previa ricominciare da capo.
È molto più impegnativo e hai meno possibilità di errare. per certi versi anche più frustrante per chi non è abituato ad rpg vecchio stile (se mai questo termine ha ancora una valenza dopo demons souls).

david
25-02-16, 11:10
il 2 l ho appena iniziato, chissa quando lo finirò. ..comunque su questo 3 ho visto che si darà discreta importanza anche alla schivata /capriola oltre allo scudo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Infatti questo terzo capitolo mi sembra (almeno dai video visti) che abbia sicuramente avuto influenza da Bloodborne per quanto riguarda il gameplay (che mi sembra più veloce rispetto ai vecchi Souls).

Talismano
25-02-16, 11:12
Fondamentalmente come ti hanno già detto, la componente rpg è molto più sviluppata e profonda. al punto che se sbagli a crescere le skill in una maniera poco consona al tuo modo di giocare, rischi davvero di arenarti e non finirlo più, previa ricominciare da capo.
È molto più impegnativo e hai meno possibilità di errare. per certi versi anche più frustrante per chi non è abituato ad rpg vecchio stile (se mai questo termine ha ancora una valenza dopo demons souls).
Col 3 potendo farmare ad oltranza il problema è molto meno sentito imho. Ci si mette solo molto più tempo a correggere errori di impostazione delle caratteristiche

Harry_Lime
25-02-16, 11:15
Col 3 potendo farmare ad oltranza il problema è molto meno sentito imho. Ci si mette solo molto più tempo a correggere errori di impostazione delle caratteristiche

si, molto probabile.

Viggio
25-02-16, 11:16
col farming a oltranza allora ha davvero attinto molto da Bloodborne

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Alchimista d'Acciaio
25-02-16, 11:17
col farming a oltranza allora ha davvero attinto molto da Bloodborne

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
No, era una caratteristica già presente negli altri Souls, solo nel 2 hanno avuto la brillante idea di limitarlo, sti stronzi.

Wilmot26
25-02-16, 11:18
Veramente si poteva farmare a oltranza già da DS1, c'era un punto dove facevi le milionate di anime a un passo da un falò.

Talismano
25-02-16, 11:19
Poi alla fine anche nel 2 nella memoria dei giganti potevi rotofarmare

Back to the origin
25-02-16, 11:21
Anche nell 1 e parzialmente nel 2 erano a dir poco fondamentali. Certi nemici ti attaccavano in rapida sequenza e se finiva la stamina rimaneva staggerato e venivi messo a 90
Chiaro che nel pvp sei stai sempre con lo scudo alzato sei destinato a perdere senza se e senza ma, ma nel pve ho provato sempre tutte le build e anche con i tank a scudo alto facevo tabula rasa.

La mancanza di scudo è la differenza più grande tra bloodborne e i souls perché costringe anche chi ha fatto sempre tank a schivare come se non ci fosse un domani. :asd:

Dopo averlo finito su pc sto platinando di nuovo ds2 su ps4, è una cazzo di droga. :bua:

spedito con ricevuta di ritorno

Harry_Lime
25-02-16, 11:25
Chiaro che nel pvp sei stai sempre con lo scudo alzato sei destinato a perdere senza se e senza ma, ma nel pve ho provato sempre tutte le build e anche con i tank a scudo alto facevo tabula rasa.

La mancanza di scudo è la differenza più grande tra bloodborne e i souls perché costringe anche chi ha fatto sempre tank a schivare come se non ci fosse un domani. :asd:

Dopo averlo finito su pc sto platinando di nuovo ds2 su ps4, è una cazzo di droga. :bua:

spedito con ricevuta di ritorno

Minchia back, hai una capacità di cadere nel baratro della ripetitività e del try again che non ti invidio. :bua:
io finito dark soul era talmente stremato ma contento che non l'ho più voluto aprire. :bua:

ilVlad
25-02-16, 11:28
Chiaro che nel pvp sei stai sempre con lo scudo alzato sei destinato a perdere senza se e senza ma, ma nel pve ho provato sempre tutte le build e anche con i tank a scudo alto facevo tabula rasa.

La mancanza di scudo è la differenza più grande tra bloodborne e i souls perché costringe anche chi ha fatto sempre tank a schivare come se non ci fosse un domani. :asd:

Dopo averlo finito su pc sto platinando di nuovo ds2 su ps4, è una cazzo di droga. :bua:

spedito con ricevuta di ritorno

quindi finiti i 3 dlc? boss più ostico? gigetto alonne?

Eric Starbuck
25-02-16, 11:49
Non esiste il farming degli oggetti curativi e la componente "equip" ha un ruolo fondamentale nella caratterizzazione del personale stile di gioco, mentre in Bloodborne è quasi un aspetto secondario.

Also, nei Souls gli incantesimi hanno un ruolo molto importante, cosa che non avviene in Bloodborne, essendo relegati a dei semplici "consumabili".


con queste due frasi mi hai tolto anche la più minima voglia di provare Bloodborne. Il fatto delle estus che si rigenerano ai falò invece che doverle farmare ammazzando nemici di basso livello è stato l'unico motivo che mi ha fatto giocare Dark Souls dopo aver bestemmiato duro in Demon's Souls. Anche gli incantesimi che si rigenerano al falò per me sono stati motivo di godimento.

Odio quando nei giochi le cose si "consumano" e vanno ricercate in giro o bisogna sperare che i nemici le droppino.

Infatti non usavo quasi mai neppure le ossa del ritorno per paura di consumarle.

Back to the origin
25-02-16, 11:50
Minchia back, hai una capacità di cadere nel baratro della ripetitività e del try again che non ti invidio. :bua:
io finito dark soul era talmente stremato ma contento che non l'ho più voluto aprire. :bua:
Una volta finito si inizia una seconda volta cambiando build. :snob:

E poi una terza per vedere l'effetto delle ultime tre magie che mancano. :snob:

Oltre che per platinarlo :fag:

quindi finiti i 3 dlc? boss più ostico? gigetto alonne?
Finiti i 3 dlc. :sisi:

Il migliore è l'ivory king, seguito dal drago sommerso. Non mi è piciuto molto il dlc del re di ferro.

Sir alonne best boss, senza dubbio, seguito dal drago e dal fume knight. :sisi:

Nel complesso belli belli.

spedito con ricevuta di ritorno

Alchimista d'Acciaio
25-02-16, 11:52
con queste due frasi mi hai tolto anche la più minima voglia di provare Bloodborne. Il fatto delle estus che si rigenerano ai falò invece che doverle farmare ammazzando nemici di basso livello è stato l'unico motivo che mi ha fatto giocare Dark Souls dopo aver bestemmiato duro in Demon's Souls. Anche gli incantesimi che si rigenerano al falò per me sono stati motivo di godimento.

Odio quando nei giochi le cose si "consumano" e vanno ricercate in giro o bisogna sperare che i nemici le droppino.

Infatti non usavo quasi mai neppure le ossa del ritorno per paura di consumarle.

È un peccato, perdersi uno dei migliori giochi degli ultimi anni per una cosa simile è davvero uno spreco, lasciatelo dire.

Back to the origin
25-02-16, 11:54
con queste due frasi mi hai tolto anche la più minima voglia di provare Bloodborne. Il fatto delle estus che si rigenerano ai falò invece che doverle farmare ammazzando nemici di basso livello è stato l'unico motivo che mi ha fatto giocare Dark Souls dopo aver bestemmiato duro in Demon's Souls. Anche gli incantesimi che si rigenerano al falò per me sono stati motivo di godimento.

Odio quando nei giochi le cose si "consumano" e vanno ricercate in giro o bisogna sperare che i nemici le droppino.

Infatti non usavo quasi mai neppure le ossa del ritorno per paura di consumarle.
Ma guarda che tranne che proprio all'inizio poi non avrai problemi di salute. :asd:

Oltre a farmarle abbastanza facilmente le puoi anche comprare dalla doll che ti fa livellare, anche in grande quantita, quelle in più te le mette nel deposito e quando torni dalla doll ti mette automaticamente quelle che mancano al massimo possibile.

spedito con ricevuta di ritorno

Wilmot26
25-02-16, 12:00
con queste due frasi mi hai tolto anche la più minima voglia di provare Bloodborne. Il fatto delle estus che si rigenerano ai falò invece che doverle farmare ammazzando nemici di basso livello è stato l'unico motivo che mi ha fatto giocare Dark Souls dopo aver bestemmiato duro in Demon's Souls. Anche gli incantesimi che si rigenerano al falò per me sono stati motivo di godimento.

Odio quando nei giochi le cose si "consumano" e vanno ricercate in giro o bisogna sperare che i nemici le droppino.

Infatti non usavo quasi mai neppure le ossa del ritorno per paura di consumarle.
Fidati, non te ne accorgi neanche.

Eric Starbuck
25-02-16, 12:19
Ah ok, perchè in demons souls mi faceva smadonnare il fatto che magari avevo sprecato le 10 preziose erbette curative per seccare un boss e poi magari perdevo all'ultimo secondo per una svista. Il non poter tornare immediatamente dal boss a riprovare perchè rimasto senza erbette mi mandava fuori di testa. In dark souls potevo provare a seccare un boss anche 10 volte di fila che tanto l'unica frustrazione era il percorso falò-boss, evitando i nemici.

Wilmot26
25-02-16, 12:21
Oddio, se vai a sbattere venti volte contro lo stesso boss un giro a tirar su file lo devi fare (ebrietasrealstory), ma per il resto non te ne rendi conto.

Viggio
25-02-16, 12:24
con queste due frasi mi hai tolto anche la più minima voglia di provare Bloodborne. Il fatto delle estus che si rigenerano ai falò invece che doverle farmare ammazzando nemici di basso livello è stato l'unico motivo che mi ha fatto giocare Dark Souls dopo aver bestemmiato duro in Demon's Souls. Anche gli incantesimi che si rigenerano al falò per me sono stati motivo di godimento.

Odio quando nei giochi le cose si "consumano" e vanno ricercate in giro o bisogna sperare che i nemici le droppino.

Infatti non usavo quasi mai neppure le ossa del ritorno per paura di consumarle.
Noooo, fidati, avrai delle scorte enormi, con le varie patch sono addirittura aumentate..
la priva del 9 sono io, che Bloodborne è stato il primo gioco del genere che ho giocato...le prime 2 settimane volevo bruciarlo ma poi mi ha drogato
Fidati davvero, è fatto molto molto bene dal punto di vista di ciò che ti preoccupa... la posizione delle lanterne (falò) è studiata alla grande, gli oggetti e le fiale curative li ammucchi che é un piacere (per modo di dire)..è un giocone e merita davvero come pochi :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

febiuzZ
25-02-16, 12:27
Io ho finito qualche tempo fa ds2 su ps4 senza dlc. Onestamente ho paura a riprenderlo in mano. Anche perché ds3 è alle porte e il rischio ripetitività è dietro l'angolo...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Back to the origin
25-02-16, 12:31
Io ho finito qualche tempo fa ds2 su ps4 senza dlc. Onestamente ho paura a riprenderlo in mano. Anche perché ds3 è alle porte e il rischio ripetitività è dietro l'angolo...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Vero, infatti conto di finirlo sta settimana e dedicarmi ad altro fino ad aprile. :sisi:

Anche se ci sarebbero ancora un paio di anelli... :asd:

spedito con ricevuta di ritorno

Harry_Lime
25-02-16, 15:26
Vero, infatti conto di finirlo sta settimana e dedicarmi ad altro fino ad aprile. :sisi:

Anche se ci sarebbero ancora un paio di anelli... :asd:

spedito con ricevuta di ritorno
anche perchè dall'8 marzo sei su the division.

Back to the origin
25-02-16, 15:29
L'8 marzo è la vigilia dell'anniversario, devo stare con mia moglie. :sisi:

Wilmot26
25-02-16, 15:33
L'anniversario c'è anche l'anno dopo, the Division non si sa :snob:

Alle
25-02-16, 16:18
Pongo una domanda probabilmente stupida: siccome vorrei comprare Dark Souls 2 per PS4, mi chiedevo se le storie dei vari capitoli sono in qualche modo collegate oppure c'è al massimo qualche richiamo, ma che non preclude il giocar il secondo senza aver fatto Dark Souls.

david
25-02-16, 16:50
Pongo una domanda probabilmente stupida: siccome vorrei comprare Dark Souls 2 per PS4, mi chiedevo se le storie dei vari capitoli sono in qualche modo collegate oppure c'è al massimo qualche richiamo, ma che non preclude il giocar il secondo senza aver fatto Dark Souls.Non c'è nessun collegamento. Puoi tranquillamente giocare il 2 senza aver fatto il primo. Occhio che la trama dei souls te la devi praticamente costruire da solo :bua:

Talismano
25-02-16, 16:52
Oddio, proprio nessun collegamento no. Non è fondamentale aver giocato quelli prima, quello si. Ma di collegamenti ce ne sono eccome.

Eric Starbuck
25-02-16, 17:49
Tanto non si capisce comunque niente. :bua:

A meno che oltre alle 50 ore di gioco ci metti altre 50 ore per studiare. :lol:

CX3200
25-02-16, 20:08
Tanto non si capisce comunque niente. :bua:

A meno che oltre alle 50 ore di gioco ci metti altre 50 ore per studiare. :lol:


la trama del primo dark souls era una cosa del tipo "la campana si trova in un'altro castello" :asd:

Ro9
25-02-16, 21:02
Tanto non si capisce comunque niente. :bua:

A meno che oltre alle 50 ore di gioco ci metti altre 50 ore per studiare. :lol:

Se vabbe. So che è un iperbole la tua ma figa Eric leggere deve essere proprio una cosa pesantissima per te eh :asd:

Se non è la pappa pronta con la voce che ti spiega già vuol dire "studiare" :asd:

Viggio
25-02-16, 21:11
Puoi anche giocare fino alla fine e leggerti la storia e il lore su Wikipedia...tanto comunque esistono tante interpretazioni :asd:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Alle
25-02-16, 21:51
Grazie per le risposte. Alla fine oggi ho comprato DSII :sisi:

Harry_Lime
25-02-16, 22:39
Grazie per le risposte. Alla fine oggi ho comprato DSII :sisi:
Comunque alla fine, l'assassino è il maggiordomo. :sisi:

Blade Runner
25-02-16, 22:42
grazie :sisi:

tempo permettendo prima o poi recupererò anche ds2.

Viggio
25-02-16, 23:38
Io ho finito qualche tempo fa ds2 su ps4 senza dlc. Onestamente ho paura a riprenderlo in mano. Anche perché ds3 è alle porte e il rischio ripetitività è dietro l'angolo...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Io invece penso che li giocherò uno dietro l'altro....partirò sicuramente (e ovviamente) con The Divison, poi aspetterò direttamente l'uscita di Uncharteed 4, per buttarmi su quest'utlimo e infine mi dedicherò a Dark Souls 3 prima e al 2 dopo...

e alla fine uscirò in strada prendendo a spadate la gente :fag:

Strider
26-02-16, 13:58
Meanwhile in the IuEsEi...
PrimaGames ha annunciato un'edizione speciale e limitata della guida di Dark Souls 3 per il solo suolo Ammeregano (anche se da Amazon.com si può prenotare con spedizione in Italia).
La versione conterrà oltre alla guida con copertina rigida più sovracopertina e il Darksign jurnal (un libricino dove prendere appunti), come la versione nostrana, una riproduzione in metallo della Greatsword of Artorias da usare come segnalibro e, udite, udite, una vera (?) emerald Estus Flask (an undead fovorite).
Il prezzo? "Solo" 123,49$ (più le spese di spedizione e dogana, ovviamente):

https://pbs.twimg.com/media/CcF8HTdUcAACLPD.jpg

Per chi volesse fare la pazzia:

https://www.primagames.com/games/dark-souls-3/products

E... Niente, Io l'ho già fatta... Del resto mi sono perso la Prestige...

Back to the origin
26-02-16, 14:25
Maledetto tentatore...

Quanto ti è venuta la spedizione in Italia?

spedito con ricevuta di ritorno

Strider
26-02-16, 14:29
31,48$, ma ho scelto il metodo più rapido (2, 4 giorni lavorativi), altrimenti sono 7,98$ (18, 32 giorni lavorativi), oppure 15,48$ (9, 14 giorni lavorativi).

Back to the origin
26-02-16, 14:40
Ok, grazie.

Ho rivisto il mio ordine per la collector liscia, 26 euro... Me sa che a sto giro passo. :asd:

spedito con ricevuta di ritorno

Strider
26-02-16, 14:45
La cosa buona di Amazon è che i soldi non te li tolgono fino alla spedizione e fino a quel momento puoi annullare l'ordine, quindi...

Harry_Lime
26-02-16, 15:50
Ok, grazie.

Ho rivisto il mio ordine per la collector liscia, 26 euro... Me sa che a sto giro passo. :asd:

spedito con ricevuta di ritorno
Dove a quel prezzo?
E per che versione.

Back to the origin
26-02-16, 17:02
Dove a quel prezzo?
E per che versione.
Harry, stiamo parlando della guida del gioco, non del gioco. :asd:

spedito con ricevuta di ritorno

Harry_Lime
26-02-16, 17:26
Harry, stiamo parlando della guida del gioco, non del gioco. :asd:

spedito con ricevuta di ritorno
Ah sticazzi allora. :asd:
L'unica guida che ho mai comprato, è stato il manuale della storia del cinema di Rondolino e l'ho venduto appena ho potuto. :asd:

Back to the origin
26-02-16, 18:06
Ah sticazzi allora. :asd:
L'unica guida che ho mai comprato, è stato il manuale della storia del cinema di Rondolino e l'ho venduto appena ho potuto. :asd:
Beh no, io sono fissato per ste cose, anche se le consulto sempre dopo la prima run.

Ma a sto giro mi accontento della collector "normale" così si imparano a non farmi prendere la prestige. :snob:

febiuzZ
06-03-16, 03:38
Mi sono messo senza motivo alcuno a platinare Bloodborne. Bene -2 trofei al platino ho ucciso la bestia assetata di sangue dal dungeon di loran e ho conquistato il trofeo. Il problema è che mi manca il trofeo conquista tutte le armi che mi sa che è un po' dura e quello della regina...
Cosa dite provo a platinarlo?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Viggio
06-03-16, 09:09
è sicuramente una faticaccia assurda, soprattutto per arrivare alla Regina Loran...ma dà soddisfazione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Alchimista d'Acciaio
06-03-16, 09:11
è sicuramente una faticaccia assurda, soprattutto per arrivare alla Regina Loran...ma dà soddisfazione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
La regina Yharnam semmai :asd:

Comunque è un platino relativamente semplice, è l'unico titolo che abbia mai platinato e dei trofei non mi è mai importato na sega, quindi figuriamoci.

febiuzZ
06-03-16, 09:32
Il trofeo delle armi è assurdo? Come faccio a vedere se ho avuto un'arma e l'ho rivenduta? :fag:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Alchimista d'Acciaio
06-03-16, 09:40
Il trofeo delle armi è assurdo? Come faccio a vedere se ho avuto un'arma e l'ho rivenduta? :fag:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ricomprale tutte e via!

david
06-03-16, 12:47
Mi sono messo senza motivo alcuno a platinare Bloodborne. Bene -2 trofei al platino ho ucciso la bestia assetata di sangue dal dungeon di loran e ho conquistato il trofeo. Il problema è che mi manca il trofeo conquista tutte le armi che mi sa che è un po' dura e quello della regina...
Cosa dite provo a platinarlo?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Guarda io ho platinato tre giochi in vita mia. Uno Rayman Origins e l'altro Bloodborne (vabbeh a parte The Walking Dead ma lì ti basta finire la storia) da quanto mi è piaciuto. Per quanto riguarda il trofeo della regina l'ho trovato il più difficile. Le armi devi solo stare attento che una la trovi nelle profondità di un dungeon (non mi ricordo più quale), per il resto le armi o le compri o le trovi (guardati la lista su una delle numerose guide).

Viggio
06-03-16, 13:04
Ma poi mi sa che con lultima patch, le puoi comprare tutte

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Wilmot26
06-03-16, 18:23
Anche se hai rivenduto un'arma ti vale comunque per il trofeo, quindi non ti preoccupare. C'è solo un'arma nei dungeon che non trovi nel gioco base. Per il resto la regina non è difficile, l'unica è passare il dungeon con la vita dimezzata, in quello il cagnaccio mi ha fatto sudare un bel po'.

david
06-03-16, 18:25
Anche se hai rivenduto un'arma ti vale comunque per il trofeo, quindi non ti preoccupare. C'è solo un'arma nei dungeon che non trovi nel gioco base. Per il resto la regina non è difficile, l'unica è passare il dungeon con la vita dimezzata, in quello il cagnaccio mi ha fatto sudare un bel po'.
Quotissimo :sisi: Amygdala nel dungeon con la vita dimezzata quante bestemmie :facepalm:

Back to the origin
06-03-16, 18:37
C'è il trucco per amygdala nel dungeon. :sisi:

spedito con ricevuta di ritorno

Wilmot26
06-03-16, 18:44
Amygdala non mi aveva fatto disperare, ma il cagnone...mi ero ridotto a guardare i video per come batterlo, tutti che dicevano di stare dietro, a me se gli stavo dietro mi stuprava, morale, like a boss l'ho seccato standogli stoicamente davanti tutto il tempo, ormai sapevo a memoria ogni frame di movimento :asd:

Viggio
06-03-16, 18:57
Il cagnone...oddio ho le palpitazioni...
ma peggio ancora...una bestia pelosa (non ricordo il nome preciso) che mi ha fatto scomunicare da qualsiasi religione..
ma quando li ho uccisi, entrambi si e no erano riusciti ad assestare un sol colpo :asd:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Wilmot26
06-03-16, 19:02
La bestia con la testa che diventava un serpente tipo, ho capito, bastarda pure quella, per capire come seccarla c'ho messo un bel po'...

Strider
06-03-16, 22:43
L'arma che si trova nei dungeon sono le Beast Claw.
Il mia nemesi è diventata Ebrietas nel dungeon con metà vita. L'ho lasciata in sospeso, non ci sono ancora riuscito, anche perché quando la trovi nei dungeon, dopo avergli tolto metà vita, crea una barriera sferica che toglie energia al contatto...
E dire che sono alla fine della terza run (mi manca solo il dlc) e praticamente tutti i boss li ho asfaltati.

Back to the origin
09-03-16, 11:19
Meanwhile in the IuEsEi...
PrimaGames ha annunciato un'edizione speciale e limitata della guida di Dark Souls 3 per il solo suolo Ammeregano (anche se da Amazon.com si può prenotare con spedizione in Italia).
La versione conterrà oltre alla guida con copertina rigida più sovracopertina e il Darksign jurnal (un libricino dove prendere appunti), come la versione nostrana, una riproduzione in metallo della Greatsword of Artorias da usare come segnalibro e, udite, udite, una vera (?) emerald Estus Flask (an undead fovorite).
Il prezzo? "Solo" 123,49$ (più le spese di spedizione e dogana, ovviamente):

https://pbs.twimg.com/media/CcF8HTdUcAACLPD.jpg

Per chi volesse fare la pazzia:

https://www.primagames.com/games/dark-souls-3/products

E... Niente, Io l'ho già fatta... Del resto mi sono perso la Prestige...
Se ti interessa la vende anche amazon.it a 107, mi sembra

spedito con ricevuta di ritorno

Strider
09-03-16, 13:20
Grazie, si, ho visto, infatti ho cancellato su .com e mi sono buttato su .it... :sisi:

Robbie
20-03-16, 18:43
sono uscite voci su un possibile doppiaggio ITA come per Bloodborne?

Aton
21-03-16, 09:53
sono uscite voci su un possibile doppiaggio ITA come per Bloodborne?

Mio dio, spero di no, ci manca solo che Pietro Ubaldi mi rovini l'atmosfera di Dark Souls.

Robbie
21-03-16, 16:01
Mio dio, spero di no, ci manca solo che Pietro Ubaldi mi rovini l'atmosfera di Dark Souls.
ma dai non è male il doppiaggio di bloodborne, è onestamente un buon lavoro

Wilmot26
21-03-16, 16:08
Bloodborne settato immediatamente con audio eng e sub ita, farò lo stesso qui.
Leakati i trofei http://www.stratege.ru/ps4/games/dark_souls_iii/trophies#args:ajax=1
Sembra molto più tosto di BB.

Robbie
21-03-16, 16:30
a me il doppiaggio di BL non è dispiaciuto per niente, se poi vogliamo parlare degli errori di traduzione è un altro discorso, ma quelli ce li becchiamo anche con solo il testo in ITA

Bishop76
23-03-16, 09:55
https://www.youtube.com/watch?v=QjY99zF3_to

Back to the origin
23-03-16, 10:31
Non devo guardare
Non devo guardare
Non devo guardare
Non devo guardare
Non devo guardare
Non devo guardare
Non devo guardare
Non devo guardare

spedito con ricevuta di ritorno

Alchimista d'Acciaio
23-03-16, 10:34
Non se ne può più. Cristo santo.

Serian
23-03-16, 15:37
Il Trailer è pazzesco :urka:
Ho un amico che è in possesso di una copia promozionale, già questa sera potrei andare da lui a provarlo ma devo resistere cazzo!
Ma sbaglio o si intravede qualche vecchia conoscenza?

Doom
23-03-16, 15:51
Come ridefinire i termini di epica moderna all'interno di un singolo trailer..

Robbie
23-03-16, 16:36
Il Trailer è pazzesco :urka:
Ho un amico che è in possesso di una copia promozionale, già questa sera potrei andare da lui a provarlo ma devo resistere cazzo!
Ma sbaglio o si intravede qualche vecchia conoscenza?
we ciao, sono io, no no non venire che stasera sono a cena con Kim Jong-un :uhm:

Harry_Lime
23-03-16, 16:56
Tanta roba il trailer.
La fuga sul ponte con l'orda stile armata delle tenebre è roba da seghe a due mani.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ocean
23-03-16, 17:35
I boss mi fanno già cagare sotto. Buon segno:sisi:

Blade Runner
23-03-16, 22:27
sembra che qualcuno nella pagina fb di sabaku gli abbia spoilerato il boss finale di ds3 e lui si sia incazzato come una bestia :asd:
ha deciso di sparire dalla pagina fino all'uscita del titolo.

Viggio
23-03-16, 22:47
grande...grande grande!!
i boss sono pazzeschi! tutto il gioco sembra una figata assurda...tanta,tanta roba :sisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Talismano
23-03-16, 22:48
sembra che qualcuno nella pagina fb di sabaku gli abbia spoilerato il boss finale di ds3 e lui si sia incazzato come una bestia :asd:
ha deciso di sparire dalla pagina fino all'uscita del titolo.
Magari andasse a tagliarsi quei 4 peli che gli rimangono in testa...

Robbie
23-03-16, 23:20
un uomo distrutto :asd:
non avrei gradito neanche io eh! ad ogni modo questa storia dell'uscita posticipata in europa è una cagata, praticamente impossibile non finire per rovinarsi il titolo, passi se sono 3-4 giorni ma qui si parla di quasi 1 mese, troppo, decisamente troppo. E senza alcun motivo per altro, solo per fare gli stronzi, japponesi maledetti :jfs3:

Blade Runner
24-03-16, 09:18
Magari andasse a tagliarsi quei 4 peli che gli rimangono in testa...

puo stare pure antipatico ma mettersi a spoilerare il finale di qualcosa è veramente indegno :asd:

Talismano
24-03-16, 10:52
Non mi sta antipatico, ma lo trovo diarroicamente prolisso. Per non dire antiestetico.

Alchimista d'Acciaio
24-03-16, 10:56
Che voi sappiate, è stata reinserita la meccanica delle "parti" dei boss distruttibili presente già nel primo capitolo?

Strider
24-03-16, 13:06
Intanto IGN riporta che da un analisi di Digital Foundry, su XOne, il gioco ha una risoluzione nativa di 900p upscalata a 1080p e il frame rate si attesta sui 30 fissi con cali fino a 20 con nebbia o combattimenti più affollati.
Fonte: Notizia IGN (http://it.ign.com/dark-souls-3-xbox-one/109082/news/dark-souls-3-gira-a-900p-su-xbox-one)
Analisi: Destructoid (http://www.destructoid.com/dark-souls-iii-on-xbox-one-has-already-been-put-through-the-performance-paces-350529.phtml)
Quanto mi piacerebbe che avesso reinserito le code tagliabili dei boss... Ma mi accontento anche se i boss hanno parti danneggiabili (testa, gambe, braccia...) come in Bloodborne.

Harry_Lime
24-03-16, 13:14
Intanto IGN riporta che da un analisi di Digital Foundry, su XOne, il gioco ha una risoluzione nativa di 900p upscalata a 1080p e il frame rate si attesta sui 30 fissi con cali fino a 20 con nebbia o combattimenti più affollati.
Immagino che questa ultima notizia valga sia per XOne che per PS4.
Fonte: Notizia IGN (http://it.ign.com/dark-souls-3-xbox-one/109082/news/dark-souls-3-gira-a-900p-su-xbox-one)
Analisi: Destructoid (http://www.destructoid.com/dark-souls-iii-on-xbox-one-has-already-been-put-through-the-performance-paces-350529.phtml)
Quanto mi piacerebbe che avesso reinserito le code tagliabili dei boss... Ma mi accontento anche se i boss hanno parti danneggiabili (testa, gambe, braccia...) come in Bloodborne.
Su ps4 è 1080p. Il framerate ballerino è una costante dei souls. Dark souls 2 su xbox360 era la fiera del vsync impazzito.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Strider
24-03-16, 13:23
Si, penso anche io che il frame rate sarà identico su entrambe le console.

Ro9
25-03-16, 18:21
Sono tentato di non aspettare l'uscita europea e prenderlo subito subito tipo ORA dal PSN giapponese.

Harry_Lime
25-03-16, 18:29
Sono tentato di non aspettare l'uscita europea e prenderlo subito subito tipo ORA dal PSN giapponese.
Non ti conviene.
Namco Bandai ha già scritto che la versione giappo è fondamentalmente un early access.
Manca tutta la parte online e ci sarà una grossa patch per le perfomance e altri bilanciamenti.

Ro9
25-03-16, 18:34
Non ti conviene.
Namco Bandai ha già scritto che la versione giappo è fondamentalmente un early access.
Manca tutta la parte online e ci sarà una grossa patch per le perfomance e altri bilanciamenti.
Ah.

Hmmm. Damnit.

potrei comunque fare la cazzata e prenderlo ugualmente

Back to the origin
25-03-16, 18:35
Ho trovato chi ha più hype di me. :asd:

Però tutto in giapponese deve essere fico. Incomprensibile, ma fico. :sisi:

spedito con ricevuta di ritorno

Ro9
25-03-16, 18:43
Incomprensibile

non per me :V

però la mancanza dell'onlain mi fa girare le bolas mannaggiaccia.

Mi sa che ripiego su Gundam Breaker 3 che sembra essere tanta tanta roba

Doom
25-03-16, 19:31
Sono seriamente indeciso se iniziare la prima build con il classico melee (investendo subito in destrezza e vitalità) oppure andare in controtendenza e puntare verso il caster.. Leggendo alcuni hands-on sembra evidente come la magia sia in parte penalizzata rispetto ai predecessori, ma è anche vero che i caster fanno tradizionalmente molta fatica all'inizio per poi riequilibrare e facilitare determinate situazioni nel lungo periodo (beninteso che casi emblematici come il piromante del primo DS saranno destinati a restare delle eccezioni). Probabilmente opterò per il guerriero che in passato è sempre riuscito a darmi diverse soddisfazioni.

Harry_Lime
25-03-16, 19:45
Io sono sempre partito come ladro sfruttando un po più di movimento in più, ma alla fine riequilibro verso skill più offensive.
Se c'è la stessa categoria del primo dark souls penso farò uguale.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ro9
25-03-16, 20:02
Le classi nei Souls sono totalmente superflue, la cosa bella di questa serie è che ci sono tante build che possono mischiare varie abilità ed equipaggiamento in base al proprio stile di gioco preferito.

Io per ora non ho ancora le idee chiare su cosa fare anche perchè devo prima vedere che armi/incantesimi ci sono nel gioco. Sicuramente NON giocherò con scudi (mai fatto in alcun Souls) e punterò tutto su schivare e muovermi. Per quanto riguarda le stats da pompare dipenderà dall'equipment.

E se il PvP sarà fatto bene come quello di DS2 sicuramente prima o poi farò virare il personaggio verso un mix di armi e incantesimi.

Back to the origin
25-03-16, 20:05
Le classi nei Souls sono totalmente superflue, la cosa bella di questa serie è che ci sono tante build che possono mischiare varie abilità ed equipaggiamento in base al proprio stile di gioco preferito.
Si, abbastanza d'accordo.

Io vedo che armi trovo e mi regolo di conseguenza.

Di base comunque tiro schiaffoni in midroll. :caffe:

spedito con ricevuta di ritorno

Doom
25-03-16, 20:31
Insomma.. nelle prime ore di gioco la differenza fra un melee e un caster la si avverte eccome (così come è del tutto percepibile il cambio di stats all'interno di una precisa build). Poi certo, starà a te affinare una determinata predisposizione oppure mischiare le carte in tavola percorrendo la via del cavaliere anche se hai scelto di nascere stregone, sono cose che la serie non condanna e anzi incoraggia con tanto di ridistribuzione delle statistiche. Ma si suppone che la scelta iniziale risponda fin da subito al proprio stile di gioco; non un superfluo vezzo estetico ma solide basi su cui plasmare la propria esperienza di gioco.

Back to the origin
25-03-16, 20:37
Si, ma sono giochi che si possono finire anche a SL1, la scelta non è determinante come negli RPG classici.

Poi certo che se voglio mazzolare in melee difficilmente farò un mago, ma se anche lo facessi nel giro di 15 livelli avrei riequilibrato la situazione.

spedito con ricevuta di ritorno

Robbie
25-03-16, 20:40
mah, l'unica cosa che non mi preoccupa è come costruire il pg, con i soul vessel è un attimo risolvere...........sempre che ci siano anche qui :look:

Alchimista d'Acciaio
25-03-16, 21:09
mah, l'unica cosa che non mi preoccupa è come costruire il pg, con i soul vessel è un attimo risolvere...........sempre che ci siano anche qui :look:
Mi pare che avessero confermato la loro presenza anche in questo capitolo :sisi:
Comunque io credo proprio che a questo giro lo inizierò come Deprived :ahsisi:

Aton
25-03-16, 21:29
Devo ancora finire i DLC di Dark Souls 2 ma mi sta salendo un gorillone gigantesco sulle spalle per questo DS3... Devo resistere, almeno per un po'

Alchimista d'Acciaio
26-03-16, 09:01
Attenzione, piccolo spoiler su di un moveset "particolare", è una gif di pochi secondi quindi niente di che, ma se volete arrivare totalmente vergini non lo guardate:
https://www.facebook.com/marco.c.orecchioni/posts/1140438112667448?pnref=story

CHE FIGATA

Somax
26-03-16, 20:48
Mi pare che avessero confermato la loro presenza anche in questo capitolo :sisi:
Comunque io credo proprio che a questo giro lo inizierò come Deprived :ahsisi:

Io a BB ero partito come waste of skin apposta per poter livellare meglio il personaggio... poi mi sono trovato a metà strada che ho iniziato a preferire le armi STR rispetto a quelle DEX (oh, la whirligig saw ha il suo fascino) e ho rivoluzionato tutto in corsa :chebotta:
Sicuramente non farò il chierico o equivalente, che DS2 me lo sono rovinato a furia di fulmini della morte che aprivano i buchi per terra e rendevano triviale quasi ogni incontro :asd:

febiuzZ
31-03-16, 12:44
Mi braccobaldo se qualche negozio smolla prima una copia di dark souls3 postatela :alesisi:


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Viggio
31-03-16, 14:22
:fag:

se faccio come per The Division mi dedicate un thread toppato a mia lode e gloria? :asd:

wow, alla fine mi mancano solo altri 12giorni di gioco serrato su The Division :asd:

Serian
31-03-16, 14:29
:fag:

se faccio come per The Division mi dedicate un thread toppato a mia lode e gloria? :asd:

wow, alla fine mi mancano solo altri 12giorni di gioco serrato su The Division :asd:

Idem, chi se lo incula più dopo DS3? :asd:

Serian
01-04-16, 10:35
A quanto pare la patch è già disponibile. Scusate la domanda, ma si può già scaricare senza avere il gioco?

Bishop76
01-04-16, 11:05
ok cicci belli, prepariamoci perchè pare un capolavorone di quelli senza tempo :vojo: :vojo:
Gamekult, sito francese molto noto per le ristrettezze con cui assegnano i voti, gli dà un nove (il massimo che abbiano dato) definendolo un MASTERPIECE, ecco i pro e contro tradotti in inglese:

http://www.gamekult.com/jeux/test-dark-souls-iii-SU3050477169t.html#ps4

Pro :
- Great conclusion to the saga
- Breathtaking panoramas
- A rich and coherent world
- Fight mechanics improved
- Memorable bosses
- A masterly soundtrack
- Excellent length

Con :
- The UI could be better
- That's all !

Verdetto finale:

For many developers, a sequel presents the opportunity to ever so slightly push the original concept further. After four variations of the same recipe, FROM Software delivers with Dark Souls III an epic conclusion to the intrigue started back in 2011. More than a "best of", it's a profound self-questioning that synthesises and sublimes the series, demonstrating once again the coherency of its creator's vision. We understand perfectly his intention to end the series with this episode and we hope the editors will resist to the call of profit with an opportunistic sequel. Each previous game might have one or two aspects slightly better realised, but none of them is able to excel in all domains with as much mastery. The rethinking of the combat system, the work done on the animations, the craziness of the environment, the boldness of the mise-en-scène, the immense replayability, the technical side that is finally acceptable, and the sublime soundtrack are the elements that make Dark Souls III a masterpiece. Quite simply.

e prima che lo chiediate, non hanno rotto nessun embargo, hanno semplicemente recensito la versione importata dal giappone.

Doom
01-04-16, 11:12
Il primo pro di quella recensione potrebbe essere considerato uno spoilerone gigantesco oppure era risaputo che sarebbe stato il capitolo conclusivo della trilogia? :look:


A quanto pare la patch è già disponibile. Scusate la domanda, ma si può già scaricare senza avere il gioco?Nope.

Viggio
01-04-16, 11:15
Il sublime soundtrack è quello che mi gasa di più, tra i vari aspetti :sisi:
Per il resto, lo sapevamo più o meno tutti che stessimo per mettere mano a un giocone :fag:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Alchimista d'Acciaio
01-04-16, 11:15
ok cicci belli, prepariamoci perchè pare un capolavorone di quelli senza tempo :vojo: :vojo:
Gamekult, sito francese molto noto per le ristrettezze con cui assegnano i voti, gli dà un nove (il massimo che abbiano dato) definendolo un MASTERPIECE, ecco i pro e contro tradotti in inglese:

http://www.gamekult.com/jeux/test-dark-souls-iii-SU3050477169t.html#ps4


Verdetto finale:


e prima che lo chiediate, non hanno rotto nessun embargo, hanno semplicemente recensito la versione importata dal giappone.

CRISTO SANTO AIUTATEMI NON NE POSSO PIU :fermosi:

Bishop76
01-04-16, 11:16
Il primo pro di quella recensione potrebbe essere considerato uno spoilerone gigantesco oppure era risaputo che sarebbe stato il capitolo conclusivo della trilogia? :look:


lo stesso Miyazaki ha più volte detto che questo sarà l'ultimo capitolo della saga.

Serian
01-04-16, 11:17
Il primo pro di quella recensione potrebbe essere considerato uno spoilerone gigantesco oppure era risaputo che sarebbe stato il capitolo conclusivo della trilogia? :look:

Nope.

Nel senso che DS3 sarà l'ultimo a detta di From Software



Edit: vista solo ora la risposta di bishop :asd:

Back to the origin
01-04-16, 12:33
CRISTO SANTO AIUTATEMI NON NE POSSO PIU :fermosi:
dio mio quanto ti quoto.

:asd:

spedito con ricevuta di ritorno

Viggio
01-04-16, 12:36
susu...

solo altri 11 giorni di The Division :asd:

però...il raid del 12?????

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Back to the origin
01-04-16, 12:48
susu...

solo altri 11 giorni di The Division :asd:

però...il raid del 12?????

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
lo rimando a data da destinarsi. :sisi:

spedito con ricevuta di ritorno

Serian
01-04-16, 13:16
lo rimando a data da destinarsi. :sisi:

spedito con ricevuta di ritorno

This!

Strider
01-04-16, 16:42
Madonna... Mai avuto tanto hype per un gioco...
11 giorni sono così pochi eppure così fottutamente tanti...
Il punto che mi ha dato sollievo è: - Excellent length
Soprattutto leggendo di gente che lo finisce in una trentina di ore e soprattutto dopo che un tizio lo ha finito in 102 minuti...

http://it.ign.com/dark-souls-3-ps4/109339/news/102-minuti-per-finire-dark-souls-iii

Echein
01-04-16, 17:35
io, continuo a leggere la varie news ovunque ed i commenti di altre utenti nipponici ( per quel che se ne capisce) be mi attira molto, ma ricordo ancora la dolorosa esperienza con il primo DS....e calcolando che questo è ancora più hardcore e difficile..........:sad:

david
02-04-16, 15:25
Ormai ho smesso di giocare a The Division perché penso solo A Dark Soul 3 :bua:

Harry_Lime
02-04-16, 16:44
Ormai ho smesso di giocare a The Division perché penso solo A Dark Soul 3 :bua:
Io invece penso mi darò irraggiungibile al lavoro il 12 e il 13 per giocare dark souls 3 e il raid di The division. :sisi:

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Doom
02-04-16, 18:35
Mi sono fatto un giro su amazon.jp per leggere le recensioni degli acquirenti nipponici.
Ma solo quelli che hanno dato il voto più basso di una stella su cinque, attualmente rappresentati da sedici opinioni su duecentosessantasei ovvero circa il 6%.. :mmh?: (no spoiler, powered by google translator):

Rosso violaceo
"Situazioni di gioco molto interessanti ma le intrusioni non sono motivate. Credo che la possibilità di disattivare l'intrusione sarebbe buona. Non voglio fare PvP, mi dispiace."
Noioso
"Quando si tratta della seconda metà, la serie dei Souls fornisce un'elevata potenza d'attacco contro i pesci piccoli, ma in questo caso è stancante e non fornisce un senso di realizzazione. Farlo è stato doloroso. Per un fan della serie è molto deludente."
Per i principianti...
Gioco troppo difficile per i principianti. In questa serie non vi è alcun tutorial. Nessuna istruzione per l'uso. Senza istruzioni su come e dove andare."
Non impara qualcosa
"Sono rimasto sorpreso. Dark Souls 2 supera di gran lunga il nemico della moltitudine, e la forza. Personalmente, è ancora meglio Dark Souls 2."
Ho deciso subito di venderlo
"Ho fatto poco. Anche così, è troppo duro. E c'è troppo da fare, cercando il funzionamento del tasto con gli occhi stanchi, non ho una grande quantità di energia per continuare il gioco. Sono morto decine di volte per raggiungere il primo boss. Livello assolutamente impossibile per vincere. Oltre questo, devono essere spese centinaia di ore. Ho deciso di venderlo all'asta su Yahoo. Il gioco non è interessante. (41enne della generazione NES)"
Non è
"Non sembra un'evoluzione della serie. Il miglioramento è poco e l'entusiasmo non è tanto quanto mi aspettavo."

E avanti così..

Pampero
03-04-16, 09:28
Mi sono fatto un giro su amazon.jp per leggere le recensioni degli acquirenti nipponici.
Ma solo quelli che hanno dato il voto più basso di una stella su cinque, attualmente rappresentati da sedici opinioni su duecentosessantasei ovvero circa il 6%.. :mmh?: (no spoiler, powered by google translator):

Rosso violaceo
"Situazioni di gioco molto interessanti ma le intrusioni non sono motivate. Credo che la possibilità di disattivare l'intrusione sarebbe buona. Non voglio fare PvP, mi dispiace."
Noioso
"Quando si tratta della seconda metà, la serie dei Souls fornisce un'elevata potenza d'attacco contro i pesci piccoli, ma in questo caso è stancante e non fornisce un senso di realizzazione. Farlo è stato doloroso. Per un fan della serie è molto deludente."
Per i principianti...
Gioco troppo difficile per i principianti. In questa serie non vi è alcun tutorial. Nessuna istruzione per l'uso. Senza istruzioni su come e dove andare."
Non impara qualcosa
"Sono rimasto sorpreso. Dark Souls 2 supera di gran lunga il nemico della moltitudine, e la forza. Personalmente, è ancora meglio Dark Souls 2."
Ho deciso subito di venderlo
"Ho fatto poco. Anche così, è troppo duro. E c'è troppo da fare, cercando il funzionamento del tasto con gli occhi stanchi, non ho una grande quantità di energia per continuare il gioco. Sono morto decine di volte per raggiungere il primo boss. Livello assolutamente impossibile per vincere. Oltre questo, devono essere spese centinaia di ore. Ho deciso di venderlo all'asta su Yahoo. Il gioco non è interessante. (41enne della generazione NES)"
Non è
"Non sembra un'evoluzione della serie. Il miglioramento è poco e l'entusiasmo non è tanto quanto mi aspettavo."

E avanti così..

Se fossero davvero confermati tutti i commenti negativi, gioco GOTY a mani basse :asd:
Ripongo numerose speranze sul lato difficolta', mi auguro sia davvero hardcore (soprattutto dopo l' applicazione della patch 1.01)

Talismano
03-04-16, 09:32
*

Bishop76
04-04-16, 08:40
embargo scaduto, arrivano le prime recensioni:


IGN - 9.5 (http://ca.ign.com/articles/2016/04/04/dark-souls-3-review)

PC Gamer - 94/100 (http://www.pcgamer.com/dark-souls-3-review/)

Gameinformer - 9.25/10 (http://www.gameinformer.com/games/dark_souls_iii/b/playstation4/archive/2016/04/04/familiar-but-fascinating-fantasy.aspx)

App Trigger (McDougles neogaf guy) - 9/10 (http://apptrigger.com/2016/04/04/dark-souls-3-review-old-flame-rekindled/)

RPG Site (Levito neogaf guy) - 9/10 (http://www.rpgsite.net/review/4779-dark-souls-3-review)

Hardcore Gamer - 4.5/5 (http://www.hardcoregamer.com/2016/04/04/review-dark-souls-iii/200825/)

Metro - 9/10 (http://metro.co.uk/2016/04/04/dark-souls-iii-review-prepare-to-praise-5793475/)

Gamekult - 9/10 (http://www.gamekult.com/jeux/test-dark-souls-iii-SU3050477169t.html#ps4)

Jimquisition PC - 9/10 PS4 - 8/10 (http://www.thejimquisition.com/dark-souls-iii-review/)

Destructoid - 8.5/10 (http://www.destructoid.com/review-dark-souls-iii-350397.phtml)

Gamespot - 8/10 (http://www.gamespot.com/reviews/dark-souls-3-review/1900-6416397/)

Polygon - 7/10 (http://www.polygon.com/2016/4/4/11265022/dark-souls-3-review-from-software-ps4-playstation-4-xbox-one-pc-windows)

cubed3 - 7/10 (http://www.cubed3.com/review/2734/1/dark-souls-iii-pc.html)


Senza voto

ACG - Buy (https://www.youtube.com/watch?v=p_8K71EUNbg)

Rock Paper Shotgun - POSITIVE (https://www.rockpapershotgun.com/2016/04/04/dark-souls-iii-review-pc/)

Harry_Lime
04-04-16, 09:11
Insomma, un brutto gioco.

Speriamo che unieuro smolli la copia prima del dovuto 12 aprile.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Alchimista d'Acciaio
04-04-16, 09:22
Non so più cosa dire.
Vi giuro, non ho mai avuto così tanto hype per un gioco da non ricordo quanto tempo.

Probabilmente nemmeno Metal Gear Solid V mi ha fatto sentire così.

Santo cielo.

Strider
04-04-16, 09:27
Strano, nessuna pioggia di 10, allora, forse, è davvero un capolavoro... :asd:
Per adesso ho letto solo IGN e penso che non leggerò altro, voglio la sorpresa totale.
Anche per quanto mi riguarda, mai provato un hype simile... Per nessun gioco prima. E non ne ho per nessun gioco futuro...
8 fottuti giorni...

Viggio
04-04-16, 09:35
Insomma, un brutto gioco.

Speriamo che unieuro smolli la copia prima del dovuto 12 aprile.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Saprò dirvi :asd: :asd:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Alchimista d'Acciaio
04-04-16, 09:47
Comunque non sto leggendo nessun tipo di critica alla telecamera, possibile che dopo 4 titoli abbiano finalmente imparato a programmarne una come si deve? :rotfl:

Strider
04-04-16, 09:48
Più facile che sia rassegnazione... :asd:

Harry_Lime
04-04-16, 09:55
Credo che dopo 4 souls e bloodborne, la gente non commenti nemmeno più la telecamera. Ce la teniamo e fine.
C'è da dire che in bloodborne un minimo di aggiustamento al lock on c'è stato.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Antares
04-04-16, 09:56
Insomma, un brutto gioco.

Speriamo che unieuro smolli la copia prima del dovuto 12 aprile.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Quando ho preordinato mi hanno detto che non è sicuro che sarà in negozio il 12, si stanno facendo furbi? Volevo scoppiare a ridergli in faccia. :rotfl2:

Kikko
04-04-16, 10:40
Comunque non sto leggendo nessun tipo di critica alla telecamera, possibile che dopo 4 titoli abbiano finalmente imparato a programmarne una come si deve? :rotfl:

http://www.thegamesmachine.it/dark-souls-iii/dark-souls-3-recensione-videorecensione-pc-xbox-one-ps4-steam/

Il nostro Mario, nella recensione, accenna a "movimenti spesso caotici" della telecamera.
Se hai voglia, dagli una letta, vah.

Alchimista d'Acciaio
04-04-16, 10:46
Più facile che sia rassegnazione... :asd:

ma :rotfl:


Credo che dopo 4 souls e bloodborne, la gente non commenti nemmeno più la telecamera. Ce la teniamo e fine.
C'è da dire che in bloodborne un minimo di aggiustamento al lock on c'è stato.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Il problema sono le boss fight santo cielo. :fermosi:


http://www.thegamesmachine.it/dark-souls-iii/dark-souls-3-recensione-videorecensione-pc-xbox-one-ps4-steam/

Il nostro Mario, nella recensione, accenna a "movimenti spesso caotici" della telecamera.
Se hai voglia, dagli una letta, vah.

Cazzo se la leggo, questa me l'ero persa, grazie. :sisi:

Echein
04-04-16, 11:10
E io che volevo riavvicinarmi ad un DS....questo e addirittura più difficile :bua:

Doom
04-04-16, 12:19
L'idea comune è che il gioco sia (forse e parzialmente, dipende sempre dall'approccio iniziale) più difficile - ma altrettanto stimolante - per i neofiti. Del resto oramai tutti conoscono le meccaniche di funzionamento della serie ed è giusto alzare ulteriormente l'asticella, anche se di poco. Subentra poi una meccanica di fatiche e gratificazioni che spesso porta a ridimensionare i traguardi conquistati in passato rispetto alle difficoltà superate nell'immediato. Di sicuro è presente l'influenza votata all'ibridazione di Bloodborne per cui i caster duri e puri dovranno penare (e non poco) più degli altri.

Strider
04-04-16, 12:42
La recensione di Gamespot (voto 8 ) conferma, nel caso ce ne fosse stato bisogno, quanto scritto nella recensione di TGM: Inconsistent camera and lock-on :nono:
E' uno dei due punti negativi riportati, l'altro è: Redundant late-game bosses and areas
E questo è alquanto strano, in quanto tutti riportano che i boss sono tutti eccezionali e soprattutto richiedono approcci diversi... Stesso dicasi per le aree, tutti inneggiano ad aree meravigliose e con proprie identità, unico neo, alcune "zone di passaggio" un po anonime.
Quello che dice Doom è corretto, anche IGN riporta che stavolta, per i caster, c'è poco da stare allegri, il recensore, abituato a giocare sempre con maghi e affini si è trovato a dover abbandonare il fido catalizzatore e combattere melee per far fuori alcuni boss.

Blade Runner
04-04-16, 13:03
Per me bloodborne è stato il primo titolo dei from però mi è piaciuto molto.ogni tanto un esperienza hard ci sta bene.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk