PDA

Visualizza Versione Completa : [HELP ME] Cloud VS Dedicato - ARUBA



KymyA
24-06-16, 15:05
Salve bella gente,
ne converrete con me che è da tanto che non apro un topic chiedendo consigli, vero?

Comunque sia...
...avendo un VPS presso Aruba ed avendolo oramai saturato, sono costretto a cambiare tipologia di servizio.
Attualmente il VPS ospita un sito web multilingua e la posta aziendale.
Il commerciale Aruba, che mi ha contattato stamattina, mi ha proposto o il Cloud o un server dedicato.

Io dovrei spostare tutti i servizi sulla nuova "Piattaforma" e tenere comunque il VPS per far girare il sito istituzionale ma in versione Spagnola o Francese.
Perché? Perché la mia azienda aprirà una filiale in Spagna ed una in Francia. Anzi... tra poco mi manderanno in Spagna per sistemare il comparto Tecnico/Sistemistico (sono un grande, lo sapete!)

Voi, se foste PRO come me, verso che soluzione andreste? Non parliamo di costi, ovviamente, perché non è un problema. Io ho bisogno di affidabilità.
Mi garba parecchio che con il Cloud potrei interfacciare il tutto con l'Hypervisor VMWare che utilizzo qui e quindi potrei prendere/mandare VM da/a il Cloud Aruba.


Ditemi la vostra...

Glasco
24-06-16, 15:08
BOH, PROVA A CHIEDERE A QUALCUNO CHE CON L'INFORMATICA CI LAVORA

Darkstar
24-06-16, 15:17
Server dedicato.
Potete chiudere il topic.

Mdk
24-06-16, 15:23
Aruba lammerda
Chiudo

magen1
24-06-16, 15:24
aruba

chiudo

KymyA
24-06-16, 16:24
Aruba, vi ricordo, è uno degli sponsor della Ducati.

Quindi bon.
Attendo qualche anima mia che mi dica pro e contro di una soluzione rispetto all'altra. Io con il virtuale (e nello specifico, vmware) ci lavoro e ci borro sopra per quanto mi fa godere (VSphere, Orchestrator and Sarcazz)

Mdk
24-06-16, 16:34
Aruba, vi ricordo, è uno degli sponsor della Ducati.


CVD

magen1
24-06-16, 16:36
ora è tutto chiaro

chiudo, anzi


chiuso

KymyA
24-06-16, 16:59
Ma chemmerdeh che siete!
La Ducati è Italiana, dovreste tifare per un'azienda ITALIANA!
Aruba è Italiana (in suolo Italico), dovreste tifare per un'azienda ITALIANA!


Aaaahhh.... se c'era LUI.... :D