Visualizza Versione Completa : [CLUB] NAPOLI
Boh, ormai sono 10 giorrni che danno per fatta tutti gli acquisti e vicine tutte le cessioni ma siamo sempre qua. Anche Lukaku, si diceva si fosse già accordato con il Napoli e ora spunta fuori che stanno ancora accordandosi sui diritti di immagine. Speriamo bene, anche perchè se anche solo uno di questi acquisti risulta sbagliato non hai più tempo per rimediare e se ne riparla a Gennaio.
MrWashington
27-08-24, 12:09
Ma sono "fatti" tutti ma serve una cosa per renderli ufficiali.
E si sa benissimo cosa è :bua:
La cessione del centravanti africano, intendi?
Ecco qua, ufficiale :sisi:
https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/cheddira-ha-firmato-con-l-espanyol-l-ex-napoli-gi-indossa-la-nuova-maglia-n616091.html
La cessione del centravanti africano, intendi?
Ecco qua, ufficiale :sisi:
https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/cheddira-ha-firmato-con-l-espanyol-l-ex-napoli-gi-indossa-la-nuova-maglia-n616091.html
Tolto al Bari per fare un anno in prestito a Frosinone e un anno in prestito all'Espanyol.
Che cazzo avrà risparmiato, ADL? Due noccioline di stipendio?
E in compenso ha affossato ulteriormente il Bari, che l'anno scorso ha evitato la C per miracolo e quest'anno chissà se ci riesce di nuovo.
Ma vaffanculo, ADL.
E c'era (anche qua sul forum) chi diceva che pensasse più al Bari che al Napoli :facepalm: .
Mister Zippo
27-08-24, 15:41
Machissene del Bari adesso :asd:
Una pedina di scambio, se fa bene in Spagna lo si rivende. Perchè, c'era qualcuno che lo immaginava come potenziale calciatore utile al Napoli?
Machissene del Bari adesso :asd:
Una pedina di scambio, se fa bene in Spagna lo si rivende. Perchè, c'era qualcuno che lo immaginava come potenziale calciatore utile al Napoli?
Eggià, perchè se dopo un anno di serie A non se l'è filato nessuno, in effetti ci sono un sacco di probabilità che adesso esploda in liga e aumenti di valore... a 26 anni suonati.
E magari, nel frattempo, il Bari finisce in C e ci rimetti un tot di milioni quando andrai a vendere la società.
Veramente intelligentissima, come operazione, non c'è che dire: non mi meraviglio che ti piaccia :asd: .
Mister Zippo
27-08-24, 19:44
Ribadisco. Chissenefrega di Cheddira, preso dal Bari e che sarà comunque una plusvalenza.
Stiamo a fare la "punta al cazzo" come si dice da altre parti :asd:
Credo che con Cheddira DeLa volesse fare una mossa à la Inglese: preso a 12, 0 presenze in maglia Napoli, venduto tre anni dopo a 2+18 con in più gli anni di ammortamento.
Ribadisco. Chissenefrega di Cheddira, preso dal Bari e che sarà comunque una plusvalenza.
Stiamo a fare la "punta al cazzo" come si dice da altre parti :asd:
Ma non è che ne devi parlare per forza, eh... se non ti interessa, parla d'altro.
"Ribadisco" :asd: .
Credo che con Cheddira DeLa volesse fare una mossa à la Inglese: preso a 12, 0 presenze in maglia Napoli, venduto tre anni dopo a 2+18 con in più gli anni di ammortamento.
Ufficialmente, è stato portato da bari a napoli per 7 mln.
E questo sarà già il secondo anno in giro, senza che il napoli ricavi niente da quei 7 mln.
Che plusvalenza potrai farci?
Sono sempre briciole, mentre il giocatore a bari serviva eccome.
Lo dico da tifoso part-time del bari ma anche pensando al fatto che pure il bari è di ADL: valeva la pena, per raccogliere due spiccioli di plusvalenze, contribuire a spingere il bari verso la C, deprezzando la società?
Continuo a pensare che sta cosa che c'è gente che può avere più squadre sia una porcata e che dovrebbe essere abolita a prescindere dalle serie in cui si trovano le squadre. Nel caso specifico, io fossi un tifoso del Bari mi girerebbero, perchè in pratica la loro squadra è la succursale del Napoli.
Intanto il sostituto di Gilmour al Brighton pare si sia infortunato gravemente. Ora ci manca solo che gli inglesi ritirono il giocatore dal mercato.
Mister Zippo
28-08-24, 00:27
Capisco assolutamente i tifosi del Bari. Certo però prima del De La figlio, stavano ancora peggio. Penso comunque 1-2 anni e questi cedono la Bari.
Ovviamente si fa male quello del Brighton :boh2:
E ora penso anche alla cosa di Brescianini: lo hanno mollato magari davvero perchè abbiamo preso McTominay?
Ufficialmente, è stato portato da bari a napoli per 7 mln.
E questo sarà già il secondo anno in giro, senza che il napoli ricavi niente da quei 7 mln.
Che plusvalenza potrai farci?
Sono sempre briciole, mentre il giocatore a bari serviva eccome.
Lo dico da tifoso part-time del bari ma anche pensando al fatto che pure il bari è di ADL: valeva la pena, per raccogliere due spiccioli di plusvalenze, contribuire a spingere il bari verso la C, deprezzando la società?
Eh ma io sono d'accordo, infatti probabilmente sarà un'operazione di mercato sbagliata (a meno che l'anno prossimo non lo cedi a 4/5 milioni, in tal caso hai ammortato e hai la plusvalenza). Dico che penso che l'intenzione fosse quella, poi le cose vanno diversamente.
Continuo a pensare che sta cosa che c'è gente che può avere più squadre sia una porcata e che dovrebbe essere abolita a prescindere dalle serie in cui si trovano le squadre. Nel caso specifico, io fossi un tifoso del Bari mi girerebbero, perchè in pratica la loro squadra è la succursale del Napoli.
hai voglia
Mister Zippo
28-08-24, 13:33
Forse Cheddira sarebbe dovuto essere il post Simeone? La butto lì.
Sky dice che forse Osi apre ai pezza in testa.
Nah, troppo inferiore come livello
L'Atalanta ha preso Lukaku.
Se non funziona qua sappiamo con chi prendercela. Speriamo bene
Mister Zippo
28-08-24, 20:21
Beh si. Lukaku anche a 31 anni è uno che messo in condizione comunque butta a terra ancora le porte, non è quello dell'Inter chiaramente.
Però diciamo che seguendo la politica di prendere gente affermata...penso possa far bene.
Bello il tifoso che cade e lui che lo alza :asd:
https://www.areanapoli.it/video/lukaku-villa-stuart-vieo_560950.html
Se non funziona qua sappiamo con chi prendercela. Speriamo bene
Cioè, con Conte?
Mah... non sono mai stato tanto d'accordo, con queste posizioni.
Beh lui lo ha voluto e stravoluto, mica io :look:
Mister Zippo
28-08-24, 23:58
Beh si è il suo figlioccio. Non c'era di chissà chi altro di giocatori già forti da prendere davanti questo si. Ma è probabile che il Pappa senza Conte avrebbe fatto un repulisti assoluto.
Invece lo ha accontentato.
Beh lui lo ha voluto e stravoluto, mica io :look:
Sì ma non è lui, il ds (o il dg, non so cosa abbiate).
Io sono sempre stato d'accordo al 100% sul fatto che una società funziona quando sono chiari i ruoli: l'allenatore fa l'allenatore, i dirigenti fanno i dirigenti.
L'allenatore può fare delle richieste, proporre delle soluzioni, vagliare alternative tecniche che gli vengono date da chi fa il mercato e gestisce i soldi. Ma, appunto, chi prende la decisione finale non è e non può essere lui.
Se Conte chiede Lukaku, in società c'è (o meglio, ci DEVE essere) un dirigente che valuta l'acquisto e decide se per la società è buono oppure no.
Alla Juve, Conte fece un sacco di chiasso per avere Iturbe (sic), Marotta gli disse che non era un buon acquisto e la Juve non lo prese. Perchè l'acquisto sarebbe stato una responsabilità di Marotta, non di Conte. Ed ebbe ragione Marotta, per la cronaca.
All'Inter, Mourinho raccontò che voleva Deco e Carvalho, Oriali gli disse che erano meglio Snejider e Lucio. E l'Inter prese Snejider e Lucio (con l'assenso di Mourinho, comunque) e vinse il famoso triplete.
Ai tempi della Juve di Moggi, è storia nota che Lippi chiedeva e Moggi decideva. Quando Lippi andò all'Inter, non c'era nessuno che gli facesse da controparte e l'Inter fece un bel po' di errori di mercato.
Se la responsabilità dell'acquisto di Lukaku è di Conte, significa che al Napoli c'è qualcosa che non funziona.
E non ci vuole certo l’acquisto di Lukaku per capirlo :asd:
Però è da dire anche che se non soddisfi il tuo allenatore sul mercato, dopo dovresti prenderti anche le tue responsabilità se le cose vanno male. E invece si esonera l'allenatore e bon.
Intanto il sostituto di Gilmour al Brighton pare si sia infortunato gravemente. Ora ci manca solo che gli inglesi ritirono il giocatore dal mercato.
indovina? :bua:
indovina? :bua:
Ce lo meritiamo. Sempre a tentennare anche sugli affari che sembrano conclusi. Ora arriverà il solito calciatore che serve solo a fare numero. E' incredibile come certe cose non le impariamo mai.
Allora diciamo che considerando che siamo senza coppe per me il quarto CC può essere un giocatore affidabile, senza troppe pretese. Il vero acquisto lo farei sulla fascia.
Allora diciamo che considerando che siamo senza coppe per me il quarto CC può essere un giocatore affidabile, senza troppe pretese. Il vero acquisto lo farei sulla fascia.
Non saprei. A me sembra che oggi non abbiamo il sostituto di Lobotka e Gilmour era perfetto sia per sostituirlo se non addirittura prendergli il posto. Dovesse succedere l'imponderabile, mi chiedo chi farebbe il regista.
Mister Zippo
29-08-24, 12:50
Gilmour pare saltato perchè il sostituto acquistato dal Brighton si è fatto male subito :facepalm:
Però è arrivato Scotty.
Non saprei. A me sembra che oggi non abbiamo il sostituto di Lobotka e Gilmour era perfetto sia per sostituirlo se non addirittura prendergli il posto. Dovesse succedere l'imponderabile, mi chiedo chi farebbe il regista.
Lo so, però il tempo per imbastire una trattativa lampo per uno forte non lo hai (e forse manco i soldi). Onestamente cercherei qualcuno affidabile (prestito? svincolato di lusso?) per il quarto a centrocampo e andrei forte sull'esterno a destra.
Mister Zippo
29-08-24, 13:37
Tra l'altro leggo di una offerta, smentita da vari, di Zappacosta + soldi per Jack da parte della Dea.
stavolta il contratto non è in bianco :asd:
https://pbs.twimg.com/media/GWJ3-FiWwAAFKXI?format=jpg&name=large
Mister Zippo
29-08-24, 15:21
Minchia è enorme :o
Conte è contento dai.
Drake Ramoray
29-08-24, 15:38
Ora potete finalmente iniziare a giocare a calcio
Abbiamo ancora dei buchi in rosa. Per giocare a calcio c'è tempo.
- - - Aggiornato - - -
Lo so, però il tempo per imbastire una trattativa lampo per uno forte non lo hai (e forse manco i soldi). Onestamente cercherei qualcuno affidabile (prestito? svincolato di lusso?) per il quarto a centrocampo e andrei forte sull'esterno a destra.
Ma gli svincolati si possono prendere anche a mercato concluso o comunque entro domani?
Mister Zippo
29-08-24, 16:15
Gli svincolati si possono sempre prendere.
E al momento chi c'è di interessante che possa servire al Napoli?
King Elessar
29-08-24, 16:39
karlsdorp :asd:
Mister Zippo
29-08-24, 16:50
Hermoso pare che alla fine nessuno lo prenderà, per una cosa di stipendio. Io sarei per prendere un titolare a destra, altro che difensore, visto che Di Lorenzo quasi certamente giocherà in difesa.
Poi tutti questi acquisti sembrano perfetti per il 4-3-3 :look:
https://www.transfermarkt.it/statistik/vertragslosespieler
A centrocampo non vedo però nomi che farebbero al caso nostro.
Eslcuderei Rabiot, senza dover spiegare perché. André Gomes com'è dopo che si è spaccato la gamba? Gli altri sono tutti ampiamente sul viale del tramonto. Non ho seguito Klaassen l'anno scorso con l'Inter, può essere utile?
Per gli esterni destri la situazione è desolante, lasciamo stare.
Se arriva qualcuno a destra arriva in prestito. L'altra ipotesi possibile, ma improbabile secondo me, è che esca JJ e si prenda davvero Hermoso, con Di Lorenzo in fascia.
Bisognerebbe anche capire questa storia di Gilmour, se non è più sul mercato per l'infortunio di O'Riley o se è una questione di entrate/uscite (Gaetano e Filorusso stanno ancora qua).
Dicono Arthur :look:
Gaetano dovrebbe uscire entro domani per il Cagliari.
L'ipotesi di Hermoso a sx con Di Lorenzo in fascia era quella che mi prefiguravo a inizio mercato, ma secondo me alla fine si prenderà l'esterno.
:facepalm:
Mister Zippo
29-08-24, 19:23
Arthur in prestito stile Fiorentina va bene.
- - - Aggiornato - - -
Gomes è fondamentalmente sparito, non mi pare uno che corre quindi no. Il resto tutti calciatori oramai non utili o che chiedono troppo.
Credo morirà al secondo allenamento :asd:
È la situazione che dicevo, il tempo è poco, tocca prendere un esubero che però sappia tenere il campo. I soldi vanno usati per la fascia
Mister Zippo
29-08-24, 19:35
E sono anche daccordo. Speriamo di piazzare Vittorio presto presto.
Credo morirà al secondo allenamento :asd:
È la situazione che dicevo, il tempo è poco, tocca prendere un esubero che però sappia tenere il campo. I soldi vanno usati per la fascia
Bennacer!
Hai il numero di ADL per suggerirlo? :o
Il Fedel Griso
29-08-24, 20:15
https://scontent.fcia5-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/457496540_18458443741001889_7317850334851390719_n. jpg?_nc_cat=1&ccb=1-7&_nc_sid=127cfc&_nc_ohc=fh4WxL4Akl4Q7kNvgEa72y4&_nc_ht=scontent.fcia5-1.fna&oh=00_AYDJhxXndkuDq1Fbxvdiukc8uE70XIeP-cTaFy8WxxtFfg&oe=66D6AFF7
Il ragazzone è in forma dai. :rullezza:
Abbiamo un attaccante, evviva!
Bennacer!
Hai il numero di ADL per suggerirlo? :o
Giocatore che fino all’infortunio mi piaceva un sacco, poi non ho capito che gli è successo :bua:
Mister Zippo
29-08-24, 20:49
Mincha Romelu è in forma :o
Allora era vera la cosa che si teneva in forma seguendo i consigli di Andonio.
Fossi in voi, gli starei più lontano possibile.
Uno dei giocatori più sopravvalutati che abbia mai visto.
Solo a me 30 milioni per Lukaku sembrano una follia? Non per il valore del giocatore che ci può anche stare, ma per la situazione del Chelsea, finanziaria e non.
È fuori rosa, non lo vogliono vedere neanche in foto, non vedono l'ora di regalarlo al primo offerente e il meglio che si è riuscito a fare è pagarlo 30 milioni?
Mister Zippo
30-08-24, 01:30
Arthur nelle modalità simili a quelle della Fiorentina, ci sta. A Firenze non ha fatto chissà che ma almeno è sempbrato un calciatore. Ovviamente va contestualizzato: ricordando che solo pochi anni fa fu valutato non so quanto anche se nella trattativa mezza farlocca con scambio di Pjanic.
Infatti leggo anche che Conte non sarebbe convintissimo e che bisogna trovare l'accordo col salario con la Juve, evnetualmente.
Lukaku pochi anni fa costò al Chelsea una mare di soldi: è esattamente stato preso perchè lo voleva Conte quasi sicuramente è stata una delle condizioni principali per accettare Napoli. Però è uno che comunque in Italia i gol li ha fatti, pure lo scorso anno pur con le sue solite battute a vuoto ha avuto una media gol importante.
Finirà che prenderemo Arthur e nessun esterno :bua:
Mah, vediamo che succede oggi. Ma siamo alle solite. Quest'anno hanno speso molto, ma alla fine probabilmente si chiuderà il mercato e la rosa sarà ancora incompleta.
King Elessar
30-08-24, 12:02
intanto ci siamo levati osimhen a 80 milioni, grazie per lo scudetto e addio
intanto ci siamo levati osimhen a 80 milioni, grazie per lo scudetto e addioDi cui 40 vanno per lukaku però. Bene ma non benissimo :asd:
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Trenta (comunque troppi :asd: )
Trenta (comunque troppi :asd: )Trenta +15 di bonus. Dubito che siano tutti bonus per la Vittoria della Champions.
E leggo osicoso 70 +10 di bonus e non 80
Trenta +15 di bonus. Dubito che siano tutti bonus per la Vittoria della Champions.
Io ho letto trenta più percentuale in caso di rivendita
E leggo osicoso 70 +10 di bonus e non 80
Quindi Osimhen non sono 80 perché 10 sono di bonus ma Lukaku sono 40 perché ci sono i bonus.
Io ho letto trenta più percentuale in caso di rivendita
Anche io ho letto che Lukaku sono 30+ 30% su una futura rivendita che dubito sarà di 45 milioni.
Per Osimhen invece sembra sia tutt'altro che chiusa. In pratica si sta aspettando che finisca il mercato e con i soldi di Osimhen non si prende nessuno :asd:
Quindi Osimhen non sono 80 perché 10 sono di bonus ma Lukaku sono 40 perché ci sono i bonus.No, ma se dici 30 è errato per lukaku come dire 80 per osimhen
Mister Zippo
30-08-24, 14:13
Alla fine arriva comunque Gilmour a quanto pare. Buono.
Guarda se Osimhen non resta sullo stomaco di ADL. :asd:
Mister Zippo
30-08-24, 14:43
Speriamo di no, l'Al qualcosa pare aver preso un altro. C'è il Chelsea.
Vai pappò accetta!
Speriamo di no, l'Al qualcosa pare aver preso un altro. C'è il Chelsea.
Vai pappò accetta!
Si, ma il Chelsea non offre gli stessi soldi degli arabi e Osimhen l'offerta degli inglesi l'ha già rifiutata visto che si deve tagliare lo stipendio del 40%
Mettiamo Victor esterno destro :sisi:
io non darei per certo nemmeno Gilmour. Pare stia per saltare pure Gaetano al Cagliari. E' da chiedersi se sono del mestiere questi...
No Gaetano si fa
Avevo letto che il Napoli l'aveva messo in standby e il Cagliari avesse virato su altro.
King Elessar
30-08-24, 15:08
io inizio a comprarmi due scarpette decenti, che non si sa mai ci sia bisogno...
(vi avverto prima che nel caso vi farei iastemmiare)
MrWashington
30-08-24, 17:41
No ma il Napoli che alza le pretese con gli arabi e questi gli rispondono ":lul:" una buona mossa, il buon viktor rimane se continua cosi :asd: il Chelsea gli darebbe soldi al Napoli, quanto vorrebbe DeLa e vuole che il buon Osimehn diminuisse lo stipendio :snob:
Che bella situazione
No ma il Napoli che alza le pretese con gli arabi e questi gli rispondono ":lul:" una buona mossa, il buon viktor rimane se continua cosi :asd: il Chelsea gli darebbe soldi al Napoli, quanto vorrebbe DeLa e vuole che il buon Osimehn diminuisse lo stipendio :snob:
Che bella situazione
Il Chelsea dubito voglia dare i 10 milioni a Osimhen e 80 al Napoli. Ormai si resta così. Gli scarti di Conte restano a tappare i buchi, il nigeriano lo si paga a gratis perchè con la testa che ha dubito si metta a disposizione del Napoli che gli ha fatto perdere 40 milioni l'anno per 5 milioni e un Conte che aspetto la sua prossima conferenza.
Francamente, nonostante Conte, si continua sulla falsariga dello scorso anno. Speriamo solo riesca davvero a tirar fuori il sangue dalle rape soprattutto da certi elementi.
Mister Zippo
30-08-24, 19:21
Romano parla di un Osimhen incazzato perchè il Pappa ha iniziato a tirare sul prezzo :asd:
Pappa una volta, pappa per sempre.
Ma sulla falsariga dello scorso anno dove :asd3:?
Però pure loro hanno avuto tre mesi per presentarsi con un’offerta decente eh, mi sembra una situazione in cui escono tutti perdenti
MrWashington
30-08-24, 19:49
Però pure loro hanno avuto tre mesi per presentarsi con un’offerta decente eh, mi sembra una situazione in cui escono tutti perdentiPerché tutti?
È il napoli che deve venderlo.
È ovvio che aspettavano l'ultimo momento, pirla il pappa che alza all'ultimo. :lul:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Beh Osimhen si sta fermo (per quanto ben pagato) e Calenda non intasca la provvigione, non credo convenga neanche a loro
MrWashington
30-08-24, 19:56
Beh Osimhen si sta fermo (per quanto ben pagato) e Calenda non intasca la provvigione, non credo convenga neanche a loroAh sicuramente, ma io intendevo Chelsea o gli arabi
No vabbè loro giustamente hanno forzato all’ultimo, hanno fatto la mossa corretta. Io dico le due parti coinvolte qui :sisi:
https://pbs.twimg.com/media/GWQG6VuWUAIgNae?format=jpg&name=large
Se resta a Napoli quello che ne esce peggio è Calenda e Osimhen dovrebbe prendersela innanzitutto con lui.
Altro che 3 mesi, è da dicembre 23 che cerca una squadra :asd:
Ma sulla falsariga dello scorso anno dove :asd3:?
Delle cazzate che fanno. Vedi l'ultima su Osimhen.
In tutto questo Sky dice che Gilmour ha firmato, quindi ADL quest'anno dovrà cacciare bei soldoni :asd:
Vediamo che succede in queste ore, sul groppone gli sono rimasti Victor e Folorunsho, Mario Rui, sta pure Ngonge :bua:
E manca l'esterno destro, sennò in entrata sarebbe stato anche un signor mercato.
Mister Zippo
30-08-24, 20:58
Ah si giusto sempre colpa solo della società.
Non di Osimhen o meglio del suo agente che lo ha ridotto ad altri mesi di possibile quanto probabile inattività. Mi ero dimenticato.
- - - Aggiornato - - -
In tutto questo Sky dice che Gilmour ha firmato, quindi ADL quest'anno dovrà cacciare bei soldoni :asd:
Vediamo che succede in queste ore, sul groppone gli sono rimasti Victor e Folorunsho, Mario Rui, sta pure Ngonge :bua:
E manca l'esterno destro, sennò in entrata sarebbe stato anche un signor mercato.
Assolutamente, tutto vero. Ma il mercato dei paesi con la mappina in testa non finisce tra qualche settimana? Non è che c'è qualche altro disperato che si prende a frittatina?
Non di Osimhen o meglio del suo agente che lo ha ridotto ad altri mesi di possibile quanto probabile inattività. Mi ero dimenticato.
Ricominciamo con la difesa ad oltranza della società?
A me non frega nulla di Osimhen. Se butta nel cesso la sua carriera sono cazzi suoi. A me interessa del Napoli e il Napoli poteva cedere il nigeriano agli arabi e invece per 5 milioni hanno fatto saltare tutto. E ora devono tenersi un nigeriano incazzato pagandolo pure 10 milioni.
Il tutto finendo il mercato con una rosa incompleta come incompleta era lo scorso anno.
Mister Zippo
30-08-24, 21:11
Un conto è questo.
Un conto è dire " è sempre la stessa solfa" con questo che per ora sta sotto di 150 milioni.
Ci sono differenze: anche io che non ci devo rimettere nulla di tasca mia dico lo stesso discorso, anche perchè oramai a Vittorio non ce la faccio più a vederlo manco in foto, mi ha rutt o cazz.
Come pure io ho definito figura di merda aver mollato Brescianini (immediatamente divenuto Crujiff) e poi hanno preso McTominay.
O vogliamo affermare che a quello è tornato l'alzheimer, quando ci fa comodo?
Un conto è questo.
Un conto è dire " è sempre la stessa solfa" con questo che per ora sta sotto di 150 milioni.
Ci sono differenze: anche io che non ci devo rimettere nulla di tasca mia dico lo stesso discorso, anche perchè oramai a Vittorio non ce la faccio più a vederlo manco in foto, mi ha rutt o cazz.
Come pure io ho definito figura di merda aver mollato Brescianini (immediatamente divenuto Crujiff) e poi hanno preso McTominay.
O vogliamo affermare che a quello è tornato l'alzheimer, quando ci fa comodo?
Io ho parlato di errori, non di investimenti non fatti. E' innegabile che questo mercato è figlio dell'annata scorsa dove hai avuto una difficoltà enorme a vendere e quelli che hai mandato via sono andati via in prestito incassando pochissimo.
Purtroppo come spesso è accaduto in passato, si è sempre finito con il centesimo che manca per fare un euro.
MrWashington
30-08-24, 21:43
- - - Aggiornato - - -
Assolutamente, tutto vero. Ma il mercato dei paesi con la mappina in testa non finisce tra qualche settimana? Non è che c'è qualche altro disperato che si prende a frittatina?
Il Napoli ha alzato la richiesta all'ultimo di 5 milioni, di chi è la colpa? :asd: avevano già l'accordo con il giocatore, ora a 1 ora e 17 minuti dalla fine ce l'hai sul groppone.
Immagina se rimane sul groppone, con il carattere di merda del giocatore cosa succede :asd: 12 milioni in tribuna.
Il Napoli ha alzato la richiesta all'ultimo di 5 milioni, di chi è la colpa? :asd: avevano già l'accordo con il giocatore, ora a 1 ora e 17 minuti dalla fine ce l'hai sul groppone.
Immagina se rimane sul groppone, con il carattere di merda del giocatore cosa succede :asd: 12 milioni in tribuna.
La cosa assurda è che ho l'impressione, ma non posso esserne certo, che la trattativa con gli arabi probabilmente è saltata perchè il 3Chelsea ha fatto un'offerta migliore. Il problema è che il Chelsea al giocatore è da un mese che si dice che per le regole nuove non può offrire troppo. La società non si aspettava che Osimhen avrebbe rifiutato quando gli arabi di milioni ne hanno offerti 40 al giocatore? Se davvero hai annullato l'accordo con gli arabi per questo, se non è un errore questo, non so quale sia un errore.
Fra l'altro credo lo devi mettere per forza fuori rosa perchè altrimenti non ti trovi con il regolamento sulla composizione delle rose.
MrWashington
30-08-24, 22:07
No no è lui che starà fuori, sarà proprio contento della situazione :asd:
Ufficiale anche Gilmour. Insisto, peccato per il buco a destra perché per il resto in entrata è stato un bel mercato.
Ci resta sul groppone anche Folo?
Ufficiale anche Gilmour. Insisto, peccato per il buco a destra perché per il resto in entrata è stato un bel mercato.
Ci resta sul groppone anche Folo?
Sembra di si. Un altro che ha litigato con Conte e resta in rosa. Si prepara un bel clima negli spogliatoi. Il modo migliore per cominciare una stagione.
Sugli ingressi, avrei aggiunto anche un difensore centrale per evitare di vedere in futuro di nuovo JJ, ma era forse chiedere troppo.
Però Roland, diciamo la verità, una volta tanto il Pappa ha speso senza avere certezza dell’incasso. Per essere un mercato senza Champions e cessione di Victor mai avrei pensato a tanti arrivi.
Certo, hai 4 ottimi CC, una sovrabbondanza assurda sulla trequarti, e poi ti presenti con Mazzocchi.
Però Roland, diciamo la verità, una volta tanto il Pappa ha speso senza avere certezza dell’incasso. Per essere un mercato senza Champions e cessione di Victor mai avrei pensato a tanti arrivi.
Certo, hai 4 ottimi CC, una sovrabbondanza assurda sulla trequarti, e poi ti presenti con Mazzocchi.
E' quello che dicevo, manca il centesimo per fare l'euro. Se nel calcio non esistesse la fascia destra, a livello di acquisti sarebbe un mercato da 9, considerando l'assenza dalle coppe. Il problema è che la fascia destra esiste e li abbiamo un buco enorme che probabilmente se fosse stato ceduto Osimhen, avresti colmato.
A livello di cessioni, dopo la scorsa annata era dura cedere e infatti la maggior parte è andata via in prestito (valore aggiunto al mercato degli acquisti).
Ora vediamo Conte come gestirà la rosa. Per dieci undicesimi a livello di titolari credo siamo messi bene, però abbiamo in rosa gente che potrebbe rompere le palle e gente che Conte ha già fatto fuori e che invece è probabile debba utilizzare.
E poi c'è quel JJ... :asd:
A livello di uscite, purtroppo è un mercato da 3. Al di là di Victor, non sei riuscito a piazzare neanche Folorunsho, Ngonge e Rui. Senza coppe sta gente quando vedrà il campo?
A livello di acquisti è molto buono se non fosse appunto per quel buco a destra…
Mister Zippo
30-08-24, 22:50
Roland è diventato Fedele :asd:
No davvero, Folo doveva essere ceduto ma Lotito lo voleva quasi gratis, vorrei capire perchè questo dal rinnovo è divenuto un appestato.
Con Conte se rompi le palle te ne vai affanculo e basta.
Così come Osi che diceva non troppi mesi fa di sapere già la sua prossima destinazione: da quanto leggo il 2 settembre si chiude il mercato saudita o quello del Qatar. Curiosissimo di sapere cosa ha portato il pappa ha lasciare stare per 5 milioni.
Mercato da 8 pieno, anzi da 8- senza terzino destro e ti tieni in rosa pure Zerbin e altra gente inutile.
Roland è diventato Fedele :asd:
No davvero, Folo doveva essere ceduto ma Lotito lo voleva quasi gratis, vorrei capire perchè questo dal rinnovo è divenuto un appestato.
Con Conte se rompi le palle te ne vai affanculo e basta.
Così come Osi che diceva non troppi mesi fa di sapere già la sua prossima destinazione: da quanto leggo il 2 settembre si chiude il mercato saudita o quello del Qatar. Curiosissimo di sapere cosa ha portato il pappa ha lasciare stare per 5 milioni.
Mercato da 8 pieno, anzi da 8- senza terzino destro e ti tieni in rosa pure Zerbin e altra gente inutile.
Chi sarebbe Fedele? :asd:
Purtroppo credo con Folorunsho non sapremo mai cosa sia successo. Speriamo il rapporto venga recuperato.
- - - Aggiornato - - -
A livello di uscite, purtroppo è un mercato da 3. Al di là di Victor, non sei riuscito a piazzare neanche Folorunsho, Ngonge e Rui. Senza coppe sta gente quando vedrà il campo?
A livello di acquisti è molto buono se non fosse appunto per quel buco a destra…
Dei tre mi preoccupa soprattutto Folorunsho. Ngonge alla fine, al moemnto, non ha mai rotto le scatole. Mario Rui probabile venga messo fuori rosa insieme a Osimhen.
Poi c' è Zerbin che è passato da esubero a giocatore importante perchè ho l'impressione che Conte come Inzaghi tenda a non far giocare mai per 90 minuti i due esterni di centrocampo, quindi è possibile subentri spesso a Mazzocchi.
Mister Zippo
30-08-24, 23:08
Fedele è un ex procuratore che 20 anni fa ha litigato con De Laurentiis per motivi che sanno loro. Fa una specie di programma su una rete privata di Napoli dove praticamente recita il ruolo del bastian contrario, uno che sarebbe in grado di criticare Scudetto e Coppa Italia perchè "si poteva vincere anche la Champions".
Fedele è un ex procuratore che 20 anni fa ha litigato con De Laurentiis per motivi che sanno loro. Fa una specie di programma su una rete privata di Napoli dove praticamente recita il ruolo del bastian contrario, uno che sarebbe in grado di criticare Scudetto e Coppa Italia perchè "si poteva vincere anche la Champions".
Ricordati che nella vita non bisogna mai accontentarsi, perchè accontentandoti non arriverai mai in vetta. :asd:
Mister Zippo
31-08-24, 00:04
Ma non bisogna manco evitare di magnarsi n'emozione però.
Ci sono i perenni insoddisfatti. Ecco a me darebbe molto fastidio pensare a Osi che si becca un mensile di quella portata e non gioca da mesi.
Scusate, ma io Osimhen fuori rosa "per accordi con la società" fino a Gennaio non lo riesco proprio a concepire :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Scusate, ma io Osimhen fuori rosa "per accordi con la società" fino a Gennaio non lo riesco proprio a concepire :bua:
Dubito che sia per accordi con la società. In questo momento Osimhen non credo voglia nemmeno aver a che fare con la società. Semplicemente credo si rifiuti di giocare e il Napoli lo mette fuori rosa per fare posto ai nuovi arrivati. E' una situazione che solo un anno fa sarebbe stata impensabile, ma tant'è...
Mister Zippo
31-08-24, 00:44
Impensabile no, ma difficilmente preventivabile si. Ribadisco il mio pensiero, si è tirato troppo la corda da una parte e dall'altra. Ora speriamo in una difficile offerta dall'Arabia da qualche altra squadra Al qualcosa oppure dal Qatar. Se no se ne riparla a gennaio.
Al netto che manca un esterno basso a sinistra, il mercato in entrata è quello più ricco in assoluto, diamo atto al Pappa, così almeno per 6 mesi non possiamo metterci il cacc e sord
Io è da mesi che ripeto che Osimhen rischiava di trasformarsi da risorsa a problema... non c'era assolutamente niente di imprevedibile, in quel che è successo.
Soprattutto considerando che (anche questo lo vado dicendo da mesi) Osimhen mi pare una discreta testa di cazzo, uno che per stupidità è capace di danneggiare non solo la società ma anche se stesso.
E' stato trattato come una specie di assegno in bianco, su cui c'era solo da capire che cifra scrivere: lo era, ma era anche una mina vagante.
Per quel che mi ricordo, prima (fin dalla stagione 2022-2023, mentre stravinceva lo scudetto) ha parlato e straparlato di voler andare in premier, poi ha deciso che prendere l'intero stipendio era più importante e si è "girato" verso il PSG, poi ha visto che il PSG non era interessato e allora s'è girato verso l'arabia che gli prometteva i bigger money.
Uno con l'animo del pezzente, insomma, per il quale il soldo è largamente prioritario rispetto a tutto il resto (manco stesse a morire di fame). Gente così, raramente è affidabile: basta che venga fuori qualcosa che interessa il portafogli e cambia posizione.
Comunque, se sta fuori rosa è solo per decisione della società, nient'altro.
Non esiste al mondo che una società paghi un dipendente e quello si rifiuti di lavorare: a quel punto, ci sono pure gli estremi per il licenziamento o per le sanzioni pecuniarie.
E comunque non credo che Osimhen, per quanto stupido, voglia davvero farsi in tribuna tutti gli anni di contratto rimanenti.
Mister Zippo
31-08-24, 07:47
Ma infatti è a causa dei suoi atteggiamenti da bambino, magari legittimati ancora di più dalle persone che fondamentalmente "mangiano" sul suo lavoro (agente in primis ma non solo) che molti hanno evitato di fargli proposte vere e proprie. Però a questo punto davvero non capisco perchè de la non ha accettato di togliersi questo per 80 milioni.
Probabilmente tutti, anche molti della stampa sportiva italiana aveva auspicato ad una forma di "discesa a patti" da parte di capello ingellato che evidentemente non c'è stata. Da quanto ho capito c'era accordo col Chelsea ma quelli hanno dei paletti sui salari.
L'animo del pezzente sajiuto così come le bambinate da ragazzino offeso per le cazzate (ricordiamo il pezzo casino dei social, uno che ha tolto ogni forma di foto legata al Napoli dopo quell'episodio), inevitabilmente lo hanno portato a non essere considerato tra i principali candidati ai top club europei, e questo a 25 anni si trova già a dover valutare l'Arabia, anzi lo ha già fatto, non per limiti tecnici veri e propri (è uno che ha sempre una ottima media gol, e l'anno dello scudo ha fatto tipo 33 gol tra campionato e Champions), ma proprio mentali.
Da diversi mesi, e penso sia una cosa condivisibile da molti tifosi del Napoli, solo a vederlo ancora in rosa fa suscitare una forma di fastidio.
Il PSG era interessato ma voleva anche Kvara, il Pappa rifiutò 150 cucuzze proprio dai parigini subito dopo lo scudetto e sta cosa se la sono legata un po' al dito.
Però onestamente leggo troppa ingratitudine - e una quantità abnorme di classismo :asd: - nei confronti di un giocatore fortissimo e che in campo la gamba non l’ha tolta mai.
Semplicemente ognuno voleva ricavare il massimo possibile da questa situazione, e lo scontro tra caratteri difficili, incapacità gestionali (di ADL e dell’agente) e una congiuntura di mercato sfavorevole hanno portato alla situazione in cui son rimasti con un pugno di mosche.
Classismo :mah: .
Che poi, io manco sono tifoso del napoli, quindi della gratitudine anche sticazzi.
MrWashington
31-08-24, 08:36
Concordo con Zippo, è un pezzente e Dela doveva levarselo dalle palle.
Mister Zippo
31-08-24, 08:38
Però onestamente leggo troppa ingratitudine - e una quantità abnorme di classismo :asd: - nei confronti di un giocatore fortissimo e che in campo la gamba non l’ha tolta mai.
Semplicemente ognuno voleva ricavare il massimo possibile da questa situazione, e lo scontro tra caratteri difficili, incapacità gestionali (di ADL e dell’agente) e una congiuntura di mercato sfavorevole hanno portato alla situazione in cui son rimasti con un pugno di mosche.
A Vittorio gli voglio bene per quei motivi lì, ed è inevitabilmente uno dei fautori dello scudetto: ma resta un giocatore di fatto nato per essere divisivo, se da una parte il suo modo di giocare esalta il tifoso della squadra dove gioca allo stesso tempo questo lo porta ad essere poco continuo e sfasciarsi con infortuni strani, se da una parte non è uno che bacia la maglia e altre cose per poi fare il mercenario (cosa positiva), il suo essere indiscutibilmente attaccato ai soldi in modo estremo unito alle già citate bambinate, oltre alla poca duttilità in ambito professionale (4 anni di Italia e non spiccica mezza parola nella nostra lingua, e che cazzo) mi fanno sempre ragionare in maniera parallela in merito alla sua persona.
Ma è inevitabile che la troppa avidità sua e probabilmente anche dei suoi collaboratori lo hanno portato ad essere considerato uno dei top assoluto nel mercato degli attaccanti, poi nessuno si è strappato le vesti per acquistarlo. Forse è l'ennesimo caso di un calciatore che ha fatto le sue fortune anche e soprattutto in merito al contesto adatto.
Non vedo il classismo onestamente però: capisco che tiene 25 anni però sembra na bella capa ottusa, in queste ore ha pure tolto la dicitura SSC Napoli dai profili social...per quel che può valere.
Eh si, anche sul resto però concordo come detto in passato: le scelte del Dela ed anche del procuratore avevano senso fino a meno di un anno fa, poi anche a causa dei vari errori commessi da entrambi oltre ad un contesto diverso.
MrWashington
31-08-24, 08:43
Ogni volta che leggo "Vittorio" immagino Vitor al posto di Osimehn
Comunque, al di là di tutto, mi stupirei davvero se Osimhen rimanesse fuori rosa anche dopo la chiusura del mercato arabo (o comunque dopo l'ultima data utile per venderlo).
Non credo che il napoli possa buttar via i soldi del suo stipendio e lui, comunque, come giocatore è forte.
Secondo me lo reintegrano.
Ogni volta che leggo "Vittorio" immagino Vitor al posto di Osimehn
Pure io penso si rivolga a me :asd:
Detto questo, so che non sarà possibile ma…
Meret
DiLo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera
Zambo, Lobo, McTominay
Neres, Big Rom e Kvara
:look:
Con Gilmour cambio per Lobo, in più recuperi Folorunsho perfetto come mezzala e risolvi il problema a destra :look:
Drake Ramoray
31-08-24, 10:53
Maggi rrahmnani e buongiorno potrebbero pure adattarsi a 4 ma Conte penso proprio di no
MrWashington
31-08-24, 11:11
Comunque, al di là di tutto, mi stupirei davvero se Osimhen rimanesse fuori rosa anche dopo la chiusura del mercato arabo (o comunque dopo l'ultima data utile per venderlo).
Non credo che il napoli possa buttar via i soldi del suo stipendio e lui, comunque, come giocatore è forte.
Dicevi?
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2024/08/31-132099993/napoli_ufficializzata_la_lista_serie_a_la_decision e_su_osimhen
Ufficialmente fuori rosa, non è parte della lista consegnata alla lega.
Maggi rrahmnani e buongiorno potrebbero pure adattarsi a 4 ma Conte penso proprio di no
Stessa idea, anche se all'Inter e al Chelsea mi pare che a volte abbia giocato col 4-5-1...
Dicevi?
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/napoli/2024/08/31-132099993/napoli_ufficializzata_la_lista_serie_a_la_decision e_su_osimhen
Ufficialmente fuori rosa, non è parte della lista consegnata alla lega.
Ma non è possibile... la lista è aggiornabile :asd: ?
MrWashington
31-08-24, 11:19
Stessa idea, anche se all'Inter e al Chelsea mi pare che a volte abbia giocato col 4-5-1...
Ma non è possibile... la lista è aggiornabile :asd: ?
A Gennaio :asd: durante il mercato :asd:
Pure io penso si rivolga a me :asd:
Detto questo, so che non sarà possibile ma…
Meret
DiLo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera
Zambo, Lobo, McTominay
Neres, Big Rom e Kvara
:look:
Con Gilmour cambio per Lobo, in più recuperi Folorunsho perfetto come mezzala e risolvi il problema a destra :look:
Verrebbe fatto fuori Spinazzola?
Metterei Olivera in questa situazione perché Di Lorenzo si alza di più a spingere e lui coprirebbe dall’altro lato. Ma sono ipotesi, non credo cambi modulo.
Drake Ramoray
31-08-24, 12:23
Eppoi di solito spinazzola ci pensa da solo a farsi fuori purtroppo
Ma questa matti a ho letto che era fatta con l'Arabia, e la cosa è saltata perché al Napoli non bastavano gli 80mln e ne aveva chiesti.... 5 in più? :mah:
Mi pare davvero stranissimo che un affare del genere (40mln a lui per tot anni, 80 alla società) possa saltare per cinque milioni.
C'è stato altro? :mah:
Dicono che è così: i cinque milioni erano la differenza tra l'offerta del Chelsea, con cui però Osimhen non aveva l'accordo, e quella dell'Al Ahli.
Pare che ADL abbia chiesto a Victor e procuratore "allora ce li mettete voi?" ed è finita in rissa :asd:
MrWashington
31-08-24, 13:25
Dicono che è così: i cinque milioni erano la differenza tra l'offerta del Chelsea, con cui però Osimhen non aveva l'accordo, e quella dell'Al Ahli.
Pare che ADL abbia chiesto a Victor e procuratore "allora ce li mettete voi?" ed è finita in rissa :asd:
Un genio.
Pare che ADL abbia chiesto a Victor e procuratore "allora ce li mettete voi?" ed è finita in rissa :asd::rotfl:
Cmq ufficialmente fuori dalla lista della serie A, quindi anche l'ipotesi che possa essere reintegrato è saltata.
Cmq credo che entro la chiusura del mercato arabo la cosa si risolva.. Non mi pare proprio una cosa che possa saltare per 5mln
:rotfl:
Cmq ufficialmente fuori dalla lista della serie A, quindi anche l'ipotesi che possa essere reintegrato è saltata.
Cmq credo che entro la chiusura del mercato arabo la cosa si risolva.. Non mi pare proprio una cosa che possa saltare per 5mln
Dubito. La squadra che lo voleva ha già preso un altro. E' per questo che la mossa di DeLa è stato un azzardo. Gli arabi avevano un altro calciatore che stava facendo le visite mediche e ha voluto comunque forzare la mano per farsi dare di più.
Comunque sembra che gli 80 milioni non fossero veri.
Comunque sembra che gli 80 milioni non fossero veri.
In che senso? :mah:
Cmq boh, se da una parte mi pare una roba di una stupidità incredibile (ma anche lato giocatore... a quel punto davvero ce li metti tu e stop... si parlava di un quadriennale da 40mln a stagione), dall'altra è anche vero che magari pensi di avere il pollo davanti e provi a tirare un po di più, convinto che figurati se la cosa salterà per così poco :bua:
Si dice (e ribadisco che brancoliamo nel buio, perché le notizie degli esperti di mercato sono quasi tutte fesserie) che l'Al Alhi abbia offerto 65 milioni, non 80.
La clausola è di 130, clausola concordata con agente e giocatore che hanno chiesto di andare via e sono stati ricoperti d'oro per non liberarsi a scadenza.
Se il Napoli è disposto a rinunciare a 60 milioni di clausola concordata con agente e giocatore, per quanto bizzarra l'eventuale richiesta di coprire sti 5 milioni non è così assurda. Dare del pezzente ad ADL è fin troppo facile (e giustificato da mille cose), però questo qui ha piantato la grana, ha chiesto, ottenuto e ribadito di non giocare più nel Napoli, non ha portato nessuna offerta credibile sul tavolo, gli danno 40 milioni all'anno...pure lui poteva fare un passo indietro.
Guerra tra pezzenti arricchiti, solo che uno dei due sembrerebbe aver rispettato i patti e abbassato di molto le pretese, l'altro in 9 mesi non ha trovato nessuno che lo volesse.
È uno dei simboli dello scudetto ma ho smesso di affezionarmici molto presto, perché ha mostrato tante volte che tipo sia. Mi dispiace molto soltanto per l'aspetto tecnico (Conte o non Conte, Osimhen >> Lukaku), per il resto non me ne importa davvero nulla.
"Soffro" di più la cessione di Zielinski, per dire. Per non parlare di MARIO RUI trattato a pesci in faccia: perdonali MARIO, non sanno quello che fanno.
Mister Zippo
31-08-24, 16:00
Ecco già con 65 e 80 risulta più credibile: poi nessuno a parte loro sa per ora come è andata la trattativa. Ma è abbastanza evidente che la situazione è stata sopravvalutata in primis dal giocatore e dall'agente (alla fine sto benedetto ragazzo ha voluto la clausola ed un ricco rinnovo e manco sta contento) ma anche da parte della dirigenza.
Non c'era la fila ad attenderlo proprio perchè oramai è carta conosciuta. Non penso sia da irriconoscenti dirlo neanche se si è tifosi :boh2:
- - - Aggiornato - - -
Da quanto ho capito ma potrei sbagliare, le liste non possono essere aggiornate fino a gennaio.
A me dispiace paradossalmente di più per Marittiello Rui, anche se forse, e ripeto forse, è una cosa maggiormente concordata da parte del giocatore (il sempre simpatico Giuffredi lo disse che Mario voleva andare via e tornare in patria).
Ecco già con 65 e 80 risulta più credibile: poi nessuno a parte loro sa per ora come è andata la trattativa. Ma è abbastanza evidente che la situazione è stata sopravvalutata in primis dal giocatore e dall'agente (alla fine sto benedetto ragazzo ha voluto la clausola ed un ricco rinnovo e manco sta contento) ma anche da parte della dirigenza.
Non c'era la fila ad attenderlo proprio perchè oramai è carta conosciuta. Non penso sia da irriconoscenti dirlo neanche se si è tifosi :boh2:
- - - Aggiornato - - -
Da quanto ho capito ma potrei sbagliare, le liste non possono essere aggiornate fino a gennaio.
A me dispiace paradossalmente di più per Marittiello Rui, anche se forse, e ripeto forse, è una cosa maggiormente concordata da parte del giocatore (il sempre simpatico Giuffredi lo disse che Mario voleva andare via e tornare in patria).
Ma pure lì, in patria non l'hanno voluto le big e ha un ingaggio pesante.
Non può fare l'esterno a tutta fascia, questo è sicuro. Ma se Conte dovesse fare qualche esperimento a 4, perché la rosa continua ad essere più adatta a quella linea, sarebbe un peccato non poterlo avere.
Poi vabbè, io lo venero da quando giocava nell'Empoli, per me è un colpo al cuore. Oggi sono in lutto.
Mister Zippo
31-08-24, 16:09
Mario non hai avuto chissà che gamba, poi è in fase calante, anche qui enorme errore della dirigenza a rinnovargli il contratto a cifre elevate.
Ma l'ho veramente amato per abnegazione, anche quando gli si chiudeva la vena e smattava.
Tra l'altro uno dal piede educatissimo, vero combattente.
Certo che, se è vera l'offerta da 65 mln... 'nzomm, il torto si sposta sempre di più dalla parte di Osimhen.
Ma che sia un'enorme testa di cazzo, una specie di Balotelli con giusto qualche turba mentale in meno, credo che sia acclarato.
Mister Zippo
31-08-24, 16:40
Vabbè non è a livelli di Balotelli per carità. E' uno che il campo se lo mangia, impossibile vederlo scazzato.
Il problema è fuori dal terreno di gioco :asd:
Parlavo come quoziente di stupidità, l'impegno in campo non credo sia mai stato in discussione.
Mister Zippo
31-08-24, 17:10
Quello si. Più che stupidità da quanto ho percepito è un livello di infantilismo assurdo. Non è il tipo che gli si chiude la vena e sbotta: è sempre così.
MrWashington
31-08-24, 17:11
Più che stupidità è probabilmente uno dei casi di una persona che proviene da una situazione di miseria e quando vede cosi tanti soldi diventa molto molto avido.
Mister Zippo
31-08-24, 17:30
Spesso però capita anche il contrario, cioè tanti calciatori che hanno fatto la fame nera, come quelli africani e dei paesi sudamericani più in difficoltà hanno sviluppato quantomeno una consapevolezza: Victor vendeva letteralmente l'acqua alle strade, per dire.
Io addosso le colpe della vicenda Mario Rui a quel campione di Giuffredi, il che è evidente che non è capace di fare il bene dei suoi assistiti. Ho letto che Mario Rui ha rifiutato 4 destinazioni diverse, non si finisce fuori rosa solo per esubero nel ruolo. Per quanto riguarda Osimen credo sia semplicemente un imbecille, forte sicuramente, ma sempre imbecille. L'anno prossimo torna in Francia a fare il fenomeno in qualche squadra di metÃ* classifica.
Anyway... Sono letteralmente in fermento per la partita di stasera, non mi succedeva dai tempi dello scudetto. Spero di non restarci troppo male al 3 gol di Mann :cry:
Probabile anche che Osimhen si sia parecchio spravvalutato. Creso abbia pensato fino all'ultimo che qualche squadra europea pur di prenderlo avrebbe finito per accontentare sia lui che il Napoli. Penso che fosse convinto che prima della fine del mercato ci sarebbe stato anche un rilancio da parte del PSG verso il Napolie del Chelsea nei suoi confronti. Invece alla fine nessuna società ha accontentato sia lui che il Napoli e lui si era deciso ad andare in Arabia visto il contratto che gli offrivano. Purtroppo per lui gli arabi non soddisfacevano il Napoli e così alla fine hanno perso sia lui che il Napoli.
Io avrei accettato anche i 65 milioni perchè ora ti trovi un cancro da gestire. Speriamo non rompa troppo.
Non c'era assolutamente ma che cazzo guarda questo?
Traversa e palo, poi rigore e gol per loro :bua:
Oliveira siediti per cortesia, ma Spinazzola??
Che disastro Oliveira stasera, ma anche Mazzocchi non sta brillando
Mettiamo i giocatori veri nel secondo tempo e togliamo i pastori del presepe? chissà...
ma anche Mazzocchi non sta brillando
Eh beh, non che di solito...sai :asd:
Non faremo gol manco cosi
Io gia non reggo piu tutto questo :bua:
MrWashington
31-08-24, 21:53
Vi è andata bene
Mister Zippo
31-08-24, 21:54
Santo Meret. Madò che infarti a ripetizione.
- - - Aggiornato - - -
Vi è andata bene
Sculatissima, Parma bella squadra.
Una volta tanto ci è andata di straculo
Il Fedel Griso
31-08-24, 21:56
Mammamia brutti di nuovo stasera. Centrocampo inesistente, Raspadori sempre inutilissimo tre quarti di partita buttata senza attaccante, speriamo sia veramente l'ultima in queste condizioni. Poi vabbè è girata a nostro favore e pure stavamo andando in difficoltà a segnare contro una squadra uno in meno e senza portiere. Ma vabbè, sono tre punti buoni per come si era messa.
Tatticamente cantiere totalmente aperto, speriamo i nuovi arrivi si inseriscano velocemente, che altro si può fare con questi? Anguissa è un cadavere. Si è rivisto il Napoli della prima partita contro il Verona, e non è per niente bene così.
4,5 per la partita, 6- per il risultato strappato.
King Elessar
31-08-24, 21:57
"afammocc" è stato già detto?
Alla fine l'ha persa Pecchia sostituendo tutti e 5 i calciatori quanto mancava ancora molto alla fine della partita. Ma c'è tanto da fare.
Il Fedel Griso
31-08-24, 22:01
Alla fine l'ha persa Pecchia sostituendo tutti e 5 i calciatori quanto mancava ancora molto alla fine della partita. Ma c'è tanto da fare.
Sì, sono d'accordo, il Parma si è suicidato, aveva giocato una bomba fino alla follia del loro portiere e noi eravamo cotti e depressi.
Per questo tre punti veramente d'oro oggi.
Mister Zippo
31-08-24, 22:01
Vabbè ma era difficile da prevedere l'espulsione del giapponero. Partita che comunque conferma le nostre ENORMI difficoltà a centrocampo. Continuo a pensare che sta squadra col 3-4-2-1 non può giocare.
Magari con gli scozzesi?
Sì, sono d'accordo, il Parma si è suicidato, aveva giocato una bomba fino alla follia del loro portiere e noi eravamo cotti e depressi.
Per questo tre punti veramente d'oro oggi.
In realtà nel secondo tempo eravamo migliorati. Comunque facciamo troppa fatica con Raspadori contro una difesa schierata. Abbiamo fatto cross inutili per tutto il primo tempo.
Mister Zippo
31-08-24, 22:12
Il primo tempo non malissimo ma il centrocampo messo così senza protezione è criminale. Il parma ci ha palleggiato in faccia con una facilità disarmante ma qualche buona occasione l'abbiamo avuta: se giochi senza centravanti purtroppo ci sta.
Ma non puoi giocare con esterni bassi così scarsi. Possiamo fare un 4-3-3 meraviglioso, Antò, ma perchè?
Probabilmente non avrà studiato il 4-3-3 di Spalletti come aveva fatto Mazzarri. :snob:
King Elessar
31-08-24, 23:14
il secondo tempo mi è piaciuto, comunque anche prima del cartellino rosso avevamo aumentato l'intensità e stavamo attaccando con continuità, poi certo finchè non è entrato lukaku mancava il cristone che facesse a botte con i difensori avversari, raspadori mi pare veramente poco adatto come 9 al gioco di conte, anche meno di quanto visto con spalletti ed epigoni
Intanto Hermoso va alla Roma, speriamo di non rimpiangerlo
Drake Ramoray
31-08-24, 23:26
Attenzione , secondo Conte ad un certo punto eravate schierati addirittura 442
TUTTO È POSSIBILE allora
Mister Zippo
01-09-24, 02:36
Tra l'altro la carriera di allenatore di Conte è iniziata col 4-4-2.
Hanno rapinato Neres dopo la partita :facepalm:
Vabbè ma era difficile da prevedere l'espulsione del giapponero.
Infatti non devi "prevedere" niente, devi solo tenerti un paracadute.
C'è un motivo, se l'ultima sostituzione viene lasciata per il finale di partita. Pecchia ha rischiato e l'ha pagata carissima.
Tra l'altro la carriera di allenatore di Conte è iniziata col 4-4-2.
Sì ma parliamo di più di 10 anni fa :bua: .
Che poi, il suo era definito più 4-2-4 (per quanto senso possa avere una cosa simile), era all'epoca del Bari.
Mister Zippo
01-09-24, 12:58
Lo so ma è comunque una eventualità rara. Diciamo la verità ieri c'è andata di culissimo.
Ma non dico manco 4-2-4, 4-4-2 o qualsiasi altro tecnicismo: qualsiasi cosa che preveda una cazz di difesa a 4 sarebbe meglio, ancora di più con 3 centrocampisti.
Lo so ma è comunque una eventualità rara. Diciamo la verità ieri c'è andata di culissimo.
Non c'è niente di così raro in un giocatore che si fa espellere negli ultimi 15-20 minuti.
E quasi sempre, se ti espellono un giocatore fai un cambio per poterlo rimpiazzare, rinunciando a qualcun altro.
Se è il portiere sei costretto a sostituirlo, se è un altro giocatore (magari un difensore centrale) sei costretto a sostituirlo ugualmente perchè 99 su 100 preferisci far giocare la prima riserva piuttosto che portare un mediano in mezzo alla difesa.
In altri termini: se arrivi senza cambi alla fine e ti espellono il portiere, sei nella merda fno al collo. Se ti espellono un difensore, magari non ti arriva al collo ma al petto sì.
L'unica eventualità, in genere, in cui l'espulsione ti inguaia SOLO dal punto di vista numerico (e non degli equilibri di squadra), è quando viene espulso un attaccante.
Poi, che ieri al napoli sia andata veramente di culo, non c'è dubbio.
Anche perchè sul secondo gol neanche il portiere titolare avrebbe potuto farci niente, e ok.
Ma il primo gol credo che il parma non l'avrebbe preso, con un portiere in porta. A quel poveraccio di portiere improvvisato si sono piegate le mani.
Mister Zippo
01-09-24, 16:55
Statisticamente però che un difensore possa andare in porta per la non possibilità di sostituirlo è molto più rara. Quello dico, tant'è che è una notizia che circola anche sui portali non di calcio.
Quindi si ingenuo Pecchia ma è una eventualità che non penso gli ricapiti nei prossimi 10 anni :asd:
Ma c'è davvero gente che critica (da come sto leggendo) l'espulsione di Suzuki?
King Elessar
02-09-24, 08:54
che poi l'arbitro ci ha dato un rigore contro e negato uno a favore dopo 10 minuti di pausa var, adesso senza neanche guardare nel merito delle decisioni, non mi pare un arbitraggio unidirezionale come dicono.
quanto alle sostituzioni, è successa la cosa più sfigata che potesse succedere per il parma (espulsione del portiere), ma fra espulsioni, crampi e infortuni vari, e partite che hanno recuperi sempre più abbondanti, rimanere almeno 20 minuti senza cambi disponibili mi pare una cosa molto rischiosa.
Mister Zippo
02-09-24, 12:50
Ma infatti leggo piagnistei assurdi :asd:
Il rigore non dato a noi francamente è molto dubbio, non si capisce davvero la dinamica.
King Elessar
02-09-24, 15:37
meanwhile, osi potrebbe finire in prestito al galatasaray
Mister Zippo
02-09-24, 15:41
Ottimo per tutti. Anche solo per sei mesi.
La riconquista dell'Europa calcistica parte da dove gli altri finiscono, eh Osi? :asd:
Ma Osimhen ha accettato? Certo se va in porto, qua Manna fa il miracolo. Poi tra dieci mesi si penserà a come liberarcene, ma almeno per questa stagione non romperà i co....ni
Pare sia quasi tutto fatto, mancano solo le visite.
Ingaggio totalmente pagato dai turchi, quindi direi che Victor non avrà problemi ad accettare.
Pare sia quasi tutto fatto, mancano solo le visite.
E con il mercato chiuso, non c'è il rischio che arrivi l'Atalanta :sisi:
Se davvero rinnova fino al 2027 si vola :asd:
MrWashington
02-09-24, 19:26
Da 130 milioni a... In prestito :asd:
Mister Zippo
02-09-24, 19:31
Romano dice che Victor vuole una clausola a 75 milioni :asd:
- - - Aggiornato - - -
Con possibile rinnovo per un altro anno e possibilità di venderlo meglio.
Meglio di così era impossibile.
MrWashington
02-09-24, 19:34
Romano dice che Victor vuole una clausola a 75 milioni :asd:
- - - Aggiornato - - -
Con possibile rinnovo per un altro anno e possibilità di venderlo meglio.
Meglio di così era impossibile.Venderlo meglio?
Pensi che il prossimo anno più di 70-75 milioni fai?
Che è la cifra che potevi fare sta estate.
Beh però per come si erano messe le cose ne escono bene. Cinque milioni di prestito, ingaggio tutto a spese dei turchi e addirittura estensione contrattuale :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Venderlo meglio?
Pensi che il prossimo anno più di 70-75 milioni fai?
Che è la cifra che potevi fare sta estate.
Se - E SOTTOLINEO SE - il prossimo anno lo vende a 70/75 milioni, sarebbe un colpo migliore della cessione di quest'anno. Perché quest'anno non hai speso un euro per lui (anzi, pare che ti danno pure cinque milioni) e l'anno prossimo visto l'ammortamento la plusvalenza a bilancio sarebbe maggiore :asd:
Mister Zippo
02-09-24, 20:03
Esattamente.
Fosse vero, un colpo di teatro oltre che di culo del De La :boh2:
E quindi Aurelio davvero ha strappato l'opzione per l'estensione contrattuale a proprio favore :asd:
E quindi Aurelio davvero ha strappato l'opzione per l'estensione contrattuale a proprio favore :asd:
Ma è vero che prenderà solo 6 milioni?
- - - Aggiornato - - -
Se - E SOTTOLINEO SE - il prossimo anno lo vende a 70/75 milioni, sarebbe un colpo migliore della cessione di quest'anno. Perché quest'anno non hai speso un euro per lui (anzi, pare che ti danno pure cinque milioni) e l'anno prossimo visto l'ammortamento la plusvalenza a bilancio sarebbe maggiore :asd:
Sempre che il prossimo anno non si debba vendere Kvara.
E' la stessa cosa che stavo pensando io :asd: .
Cioè, ovviamente in maniera più intelligente rispetto a te (i 130 mln sono quelli della clausola, che non contano un cazzo), però anch'io mi sono stranito parecchio a guardare la situazione.
Qua tutti parlano di trionfo di ADL (su facebook c'è da ammazzarsi dal ridere, pare quasi che il napoli abbia fatto un colpo di mercato :rotfl: ) ma la realtà è che, alla fine: 1) non ha incassato una sega, 2) ha perso il miglior giocatore della squadra, 3) ha semplicemente spostato il problema all'anno prossimo.
Peraltro, con quali speranze di avere una situazione migliore l'anno prossimo? Solitamente, giocando in turchia le quotazioni di un giocatore non si alzano, rispetto a quando gioca in serie A (a meno che Osimhen non faccia tipo 50 gol nella Superlig, però insomma...).
Insomma, rispetto a una catastrofe ci manca poco.
Invece, per il Galatasaray è natale in anticipo: uno con la quotazione di Osimhen non lo avrebbero mai potuto avere (di solito, in turchia i giocatori buoni ci vanno a fine carriera), neanche nei loro sogni più audaci,. Invece adesso non solo ce l'hanno (ok, per un solo anno) ma è arrivato pure gratis :asd: .
Però pare che a festeggiare siano i napoletani. Bah, il mondo è strano.
Io credo che se qualcuno avesse proposto ad ADL questo epilogo 7-8 mesi fa, ADL gli sarebbe scoppiato a ridere in faccia.
Invece adesso pare che ci sia da esserne molto contenti.
Addirittura, da fare i complimenti ad ADL (che in questa situazione ci si è messo da solo, dall'inizio alla fine).
Il che, certifica semplicemente una cosa: il napoli è passato da una situazione fantastica (avere in rosa un attaccante da 80-90 mln) a una situazione di merda totale (un contratto-capestro firmato nella certezza di riuscire a venderlo e poi la certezza che si disintegra) e poi a una situazione pessima ma comunque un po' migliore (quella già descritta).
Ma è vero che prenderà solo 6 milioni?
Sono dieci mensilità, pare
Drake Ramoray
04-09-24, 20:40
Non parlo per nessuno che osanni l’operato di alcuno
Ma Il passaggio in Turchia è un successo rispetto all averlo tutto l’anno parcheggiato fuori rosa , come sembrava sarebbe successo alla chiusura del mercato qui
Sono dieci mensilità, pare
Comunque meno di quanto prendeva a Napoli.
Ma Il passaggio in Turchia è un successo rispetto all averlo tutto l’anno parcheggiato fuori rosa , come sembrava sarebbe successo alla chiusura del mercato qui
Il che, certifica semplicemente una cosa: il napoli è passato da una situazione fantastica (avere in rosa un attaccante da 80-90 mln) a una situazione di merda totale (un contratto-capestro firmato nella certezza di riuscire a venderlo e poi la certezza che si disintegra) e poi a una situazione pessima ma comunque un po' migliore (quella già descritta).
Appunto.
Comunque meno di quanto prendeva a Napoli.
Mah, magari c'entra la tassazione, loro parlano di netti. Non ne ho idea onestamente (e me ne frega anche il giusto :asd: )
Al di là della nuova fesseria di Di Lorenzo, la gara della nazionale ci dà un paio di conferme: Buongiorno è un mostro, non ha fatto passare nulla; Raspadori non è un falso 9, non è un esterno, non è una sottopunta: è una seconda punta, ruolo ormai estinto.
Perfetto se vogliamo giocare 352, diversamente sarà sempre fuori contesto
Drake Ramoray
08-09-24, 12:23
Anche il minutaggio un peccato : giocherà sempre qualche minuto qui e lì mentre il tempo passa
Sarebbe più interessante vederlo in campo con continuità a giocare più o meno tutte le partite
A me Raspadori pare semplicemente un mediocre che ogni tanto ne azzecca una.
Pure il gol con la francia, credo che l'abbia fatto per sbaglio: quel controllo a seguire perfetto è roba da Baggio o Messi, non certo da Raspadori. Secondo me ha sbagliato, se l'è allungata troppo e gli si è fermata proprio tra Saliba e Maignan :asd: .
Mamma mia che gioco caotico. Troppo arrembanti e poca lucidità
Maro Lukaku ancora s arrpiglia
Non so quanto possiamo sculare ancora :bua:
Ma.noi a parte correre come dei forsennati non stiamo facendo altro
Ole kvara
Ok Lukaku
[emoji1022]
Vabbe alla fine schiantati.
Il primo tempo troppo arrembanti e confusionari
Il secondo temo ancora arrembanti ma molto piu incisivi e soprattutto precisi.
Questi corrono 100 minuti mamma mia :asd: mai vista tanta foga
Gli scozzesi sono davvero ottimi giocatori.
Dobbiamo partire dalla considerazione che Conte non è uno famoso per il bel gioco. E che alla transizione da un modulo all'altro dobbiamo aggiungere quella da un centravanti che amava ricevere in profondità ad un centroboa che smista e fa salire la squadra.
Tra parentesi, il giocatore finito in due gare due gol e due assist.
Per non parlare di Neres che in circa 30 minuti giocati ha già dato 3 assist :asd:
Il Fedel Griso
15-09-24, 19:32
Primo tempo un po' di bordello insensato e molte occasioni concesse, il Cagliari era bello carico. Poi la partita è andata sui binari giusti. Oggi mi è piaciuto molto il carattere della squadra, come gioco ancora così e così, ma se andiamo avanti a fare i tre punti va bene tutto. E comunque, 4 a 0. Si godecchia.
Per non parlare di Neres che in circa 30 minuti giocati ha già dato 3 assist :asd:L angolo è suo?
L angolo è suo?
si
Teoricamente l'Udinese può ancora scalvacarvi domani
Siamo primi :asd:
Fortunatamente, la prossima settimana ci penserà la Juve a farci tornare con i piedi per terra. :snob:
Comunque ad inizio stagione si era detto che sarebbe stato importante partire bene visto il calendario e per fortuna lo hanno fatto.
Vediamo come vanno le cose anche perché nemmeno Juve e Inter che per me si contenderanno lo scudetto sono partite bene. E' necessario accumulare più punti possibili contro le dirette avversarie per quando poi arriverà la parte difficile del calendario.
Comunque Conte deve fare qualcosa sui colpi di testa in difesa. Il Cagliari avrà fatto 10 cross in area e i loro giocatori l'avranno presa 7 volte.
King Elessar
15-09-24, 23:20
abbiamo sofferto più del dovuto, dopo un gol segnato a culo abbiamo concesso tante occasioni che solo san meret e san gennaro non hanno convertiti in gol, però è positivo che non ci siamo mai persi del tutto, e alla prima occasione siamo stati lucidi. 0-4 bugiardo, ma anche quello può servire a dare grinta e fiducia all'ambiente, godiamoci il primo posto temporaneo e cerchiamo di diventare più solidi, ma la voglia sembra esserci
Per me migliore in campo Meret però.
Comunque FUGA NAPOLI
Emrata dice Lete :look:
https://www.instagram.com/p/DAB1krMyJCU/?igsh=anlzdDI1c214ZTd2
King Elessar
18-09-24, 00:37
fra i commenti migliori: "si può mettere al posto di mazzocchi?"
Non pensavo ci fossero juventini che odiano Conte tanto da andarlo a insultare sotto l’albergo :look:
https://x.com/jjuventushare/status/1837055879159365948?s=46&t=OOtRfRG4bFCfRxXXywSfvQ
Non pensavo ci fossero juventini che odiano Conte tanto da andarlo a insultare sotto l’albergo :look:
https://x.com/jjuventushare/status/1837055879159365948?s=46&t=OOtRfRG4bFCfRxXXywSfvQSono delle teste di cazzo. Spero si prendano delle incudini in faccia.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
https://x.com/jjuventushare/status/1837055879159365948?s=46&t=OOtRfRG4bFCfRxXXywSfvQ
Ma quest'odio verso Conte è dovuto a cosa?
Per stasera spero solo non si venga umiliati.
433 :look:
forse 4231 :uhm:
Ma è mai capitato uno 0-0 ?
firmerei, ma di solito quando eravamo vicini allo 0-0 poi arrivava il golletto loro.
Mister Zippo
21-09-24, 17:26
Ma quest'odio verso Conte è dovuto a cosa?
Per stasera spero solo non si venga umiliati.
Non so, anzi ha avuto anche parole decisamente importanti.
Buon approccio, ma il pareggio me lo porterei comunque a casa.
Che ha avuto Meret?
Che ha avuto Meret?
Dice problema muscolare
Il Fedel Griso
21-09-24, 19:01
Risultato buono, partita inguardabile.
MrWashington
21-09-24, 19:12
Kvara e Lukaku però a tre non li vedo molto bene boh.
Drake Ramoray
21-09-24, 19:46
Kvara e Lukaku però a tre non li vedo molto bene boh.
Nella difesa a tre in effetti non ce lo vedo nemmeno io
Da quello che si è visto sarà difficile rinunciare a questo McTominay e Politano temo sia più un equilibratore di Neres. Insomma quella di oggi potrebbe diventare la formazione tipo
Ma è mai capitato uno 0-0 ?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkMe lo sono chiamato oh
Il punto è buono. Ero convinto avrebbe vinto la Juve. Peccato però che nel secondo tempo si sia badato solo allo 0-0.
I peggiori oggi sono stati i 3 davanti. Kvara che a tratti mi è sembrato addirittura svogliato. Lukaku che stavolta ha difeso poco la palla e quando puntava l'uomo finiva sempre per essere fermato e Politano che è stato molto arruffone nel primo tempo ma è andato bene nel secondo e nella fase difensiva.
McTominay nel primo tempo a tratti è stato immarcabile. Spero quando entri meglio in sintonia con il resto della squadra possa farlo con più continuità in partita.
Oggi Di Lorenzo bene come terzino visto che aveva quello della Juve con più voglia li davanti, ma male Oliveira che spesso si faceva anticipare e pure in fase di appoggio è stato praticamente nullo tanto che per lunghi tratti il Napoli attaccava solo a destra. A Gennaio urge prendere almeno due esterni se non tre visto che anche Spinazzola sembra aver perso posizioni nelle gerarchie di Conte.
Comunque due squadre in piena costruzione.
MrWashington
22-09-24, 02:07
Da quello che si è visto sarà difficile rinunciare a questo McTominay e Politano temo sia più un equilibratore di Neres. Insomma quella di oggi potrebbe diventare la formazione tipoPerò Lukaku e kvara non è che abbiano brillato così eh
Ho capito ma esistono gli avversari e sto gruppo al completo avrà una decina di allenamenti insieme
E' necessario quest'anno il turnover? :mah:
Il Fedel Griso
26-09-24, 21:56
Avversario modesto, con tutto il rispetto, però McTominay e Neres (ormai lo amo) sono da segoni, mamma che forti. Conte fa girare bene tutto sommato anche le seconde linee. Marin un po' meh invece, non mi è sembrato nulla di che.
E' necessario quest'anno il turnover? :mah:
Nì. Ma più che un fatto fisico mi sembra una scelta dovuta a tenere “sul pezzo” le riserve. Da centrocampo in su hai tanti giocatori, soprattutto offensivi, che avranno poco spazio avendo solo due competizioni.
Bene così perché di solito questi turnover finiscono malissimo.
Mister Zippo
27-09-24, 10:14
Considerato che a inizio stagione contro una squadra simile al Palermo, non abbiamo fatto un tiro in porta pulito :asd:
King Elessar
27-09-24, 15:49
non ricordo turnover così estremi andati così bene, e non credo che il palermo sia così peggio rispetto a certe squadre che ci hanno distrutto in passato camminando sui cadaveri di fideleff e company
Nì. Ma più che un fatto fisico mi sembra una scelta dovuta a tenere “sul pezzo” le riserve. Da centrocampo in su hai tanti giocatori, soprattutto offensivi, che avranno poco spazio avendo solo due competizioni.
Bene così perché di solito questi turnover finiscono malissimo.
Me lo chiedevo proprio perchè quando si sono fatti sti turnover ultramassicci è sempre andata male e ora che non ci sono le coppe europee mi sembrava inutile. Fortunatamente è andata bene.
Io comunque preferisco sempre dei turnover ragionati. Sostituisci 3-4 giocatori a partita e via.
Sì sono d'accordo, anche io.
Ma mi sembra che al momento Conte abbia più o meno trovato il suo 11 e a certi giocatori non puoi non dare minuti.
Bravo lui a tenere tutti pronti.
Mister Zippo
29-09-24, 18:53
(4-3-2-1): Caprile, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte
Temo ci attendano taaaaaanti minuti di 10 dietro e palla lunga a Djuric, speriamo di sbloccarla subito
Ma quindi vincendo si và in fughina 🫢
Mister Zippo
29-09-24, 20:22
Arbitraggio discutibile...ma pressing Contiano che mi arrizza e 2 a 0 :o
MrWashington
29-09-24, 20:30
Io vorrei trovare chi aveva dubbi su Conte :asd:
Io vorrei trovare chi aveva dubbi su Conte :asd:Quei coglioni degli Elkan che invece di riprenderlo han preso Motta.
Quei coglioni degli Elkan che invece di riprenderlo han preso Motta.
Poi ne parliamo a fine stagione
Il Fedel Griso
29-09-24, 21:39
Due a zero in mezz'ora, le cose dei pazzi. L'anno scorso con le piccole ci volevano 75 minuti per fare un tiro in porta. Buoni tre punti, inizio super-pressing aggressivi, direi molto bene. Avanti così.
Primo tempo buono. Il secondo si è tirato un po troppo i remi in barca ma vabbè.
Alla fine la squadra pare crescere in solidità. Non mi piace molto il ruolo di McTominay. Lo vedo più utile quando parte da lontano che quando gioca vicino a Lukaku.
Comunque si può crescere ancora molto. Speriamo bene.
Serve fare punti e crescere ora che tra poco il calendario diventa infernale
Secondo me il ruolo di McTominay cambierà anche in base agli avversari. Con il Monza che difende a 3 (più 2) credo che Conte lo abbia voluto avvicinare alla punta per non lasciare Lukaku troppo isolato con il rischio di essere preso in mezzo.
King Elessar
30-09-24, 00:06
tutti gufi delle altre squadre
Quei coglioni degli Elkan che invece di riprenderlo han preso Motta.
Hai la memoria corta, visto come se ne è andato la prima volta facendo i capricci che nn gli avevano acquistato Iturbe e venduto Giaccherini. No grazie.
Mister Zippo
30-09-24, 09:54
Più che altro tantissimi avevano dubbi su una tenuta tra lui e ADL. O meglio, alcuni lo speravano proprio :asd:
Ma Marelli ieri si è ubriacato quando ha parlato di step on foot sul fallo da rigore?
Hai la memoria corta, visto come se ne è andato la prima volta facendo i capricci che nn gli avevano acquistato Iturbe e venduto Giaccherini. No grazie.Non me ne frega nulla di come se ne è andato 11 anni fa.