Accedi

Visualizza Versione Completa : [CLUB] NAPOLI

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118

Mister Zippo
01-08-16, 12:20
Biglietti gratis per stasera fino ad esaurimento, in effetti 2300 persone alla festa dei 90 anni sembravano pochine :fag:

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Vitor
01-08-16, 12:28
Eh beh, il genio li aveva messi a 18 euro, strano non volesse andarci nessuno

pity
01-08-16, 12:46
Rotfl, le comiche. Sembrano i viaggi organizzati dal ragionier Filini

Mister Zippo
01-08-16, 13:38
Altro pezzo su Milik dell'UltimoUomo, per la gioia di Zippo :asd:
http://www.ultimouomo.com/piacere-arkadiusz/
Sono veramente contento :asd:
Mi fa piacere che l'autore sia lo stesso del famoso pezzo che avrebbe dovuto far desiderare il polacco, con l'effetto diametralmente opposto, facendomi venire più dubbi di quanti ne avessi prima: qui pare mettere parzialmente le mani avanti, continuando a ricordarne pregi, che è un giocatore molto razionale, terreno e scusandosi quasi per gli errori all'Europeo, che va da se, sopratutto a quell'età non pregiudicano più di tanto il valore di un calciatore sulla rampa di lancio.
La domanda vera che vorrei porre a chi ha scritto un articolo comunque ben realizzato è: ti sembra un rischio accettabile, considerato le ambizioni della piazza, il modo di giocare del Napoli e tanti altri fattori?
E poi continuo a chiedermi: avesse scassato all'europeo, quanto lo avremmo dovuto pagare :asd: ?

Vitor
01-08-16, 16:58
Che bello il video di Tuttonapoli per i 90 anni :cattivo:
https://www.facebook.com/TuttoNapoli.net/videos/10154110977749230/

DigitalPayne
01-08-16, 18:17
Ma su Premium la partita è in pay per view?

Vitor
01-08-16, 18:22
:sisi:
anche su Sky, dove lo spettacolo pre-partita (yuuu) è gratis

DigitalPayne
01-08-16, 18:28
:sisi:
anche su Sky, dove lo spettacolo pre-partita (yuuu) è gratis
Dunque hanno cambiato idea? Io avevo visto gli spot che dicevano che era in pay per view.

Vitor
01-08-16, 18:29
è in pay per view, lo spettacolo è free
almeno così avevo capito

DigitalPayne
01-08-16, 19:01
Se la guarda il pappa.

pity
01-08-16, 19:21
Dulcis in fundo, i biglietti gratis erano solo per i distinti, cioè il settore che si vede nelle riprese televisive. Esauriti i distinti, i biglietti per gli altri settori sono comunque a pagamento.
Non ci voglio credere, altro che Eccellenza, qui siamo a livelli da divisione regionale.

Vitor
01-08-16, 19:22
genio del male, dopo questa cosa mi levo il cappello :asd:

DigitalPayne
01-08-16, 19:30
E intanto su Premium non si vede un cazzo.

Vitor
01-08-16, 19:33
Su Sky sì, molto bello aver chiamato l'Orchestra del San Carlo :sisi:

pity
01-08-16, 19:53
Che imbarazzo il messaggio di Diego, in pratica non è la festa per i 90 anni ma un'arena per odiare Higuain. Sempre peggio

MrWashington
01-08-16, 19:55
:rotfl: a pagamento, è imbarazzante de la.

Roland
01-08-16, 20:24
Che bello il video di Tuttonapoli per i 90 anni :cattivo:
https://www.facebook.com/TuttoNapoli.net/videos/10154110977749230/

Per sostituire Higuain bisognerebbe clonare Careca. :prostro:

pity
01-08-16, 20:36
Sul maxischermo al San Paolo c'era la maglia di Milik con il numero 99.
Mo, le ipotesi sono 3:
1. Gabbiadini prende il 9
2. Abbiamo preso Icardi/altra punta
3. Il grafico del Napoli è serio e professionale quanto ADL

Vitor
01-08-16, 20:38
C'è anche l'ipotesi che nessuno prenda il 9 :look:

Mister Zippo
01-08-16, 21:07
Diego un pochetto leccaculo :asd:
Però se lo può permettere :snob:

Milik ha avuto il buon gusto di non prendere la 9 :sisi:

King Elessar
01-08-16, 21:31
ottima scelta va pensiero :sisi:
poi non si dovrebbe fischiare lo stesso, ma ottima scelta

sandroanac
01-08-16, 21:34
Ma vogliamo parlare della doppietta di Koulibaly? [emoji16]

King Elessar
01-08-16, 21:44
abbiamo trovato il nuovo bomber

DigitalPayne
01-08-16, 22:36
L'anno prossimo lo vendiamo a 90 milioni.

DigitalPayne
01-08-16, 22:38
Sta parlando il fratello di Higuain a Sportitalia. Praticamente sta dicendo che se se n'è andato è perché a Napoli non c'è un progetto.

Mister Zippo
01-08-16, 22:55
Vabbè non può dire altro.
Che è pure vero, ma non era meglio restare un altro anno per far vedere che ci tenevi invece che salire sul carro dei vincitori.

Ma abbiamo parlato abbastanza di quello lì, direi che è passato.

-jolly-
02-08-16, 00:37
Che è pure vero, ma non era meglio restare un altro anno per far vedere che ci tenevi invece che salire sul carro dei vincitori.

Ma abbiamo parlato abbastanza di quello lì, direi che è passato.gia' voleva andar via l'anno scorso e si e' fatto convincere da sarri, rimandando di anno in anno ci finiva a prendere la pensione a napoli :bua:

Mister Zippo
02-08-16, 01:45
Venerato come un re, e secondo più pagato in Italia sono cose troppo difficili da sopportare :nono:

Camus
02-08-16, 07:27

Ma abbiamo parlato abbastanza di quello lì, direi che è passato.
Se rimaneva un altro era solo un danno economico per il Napoli.

Roland
02-08-16, 08:33
Sta parlando il fratello di Higuain a Sportitalia. Praticamente sta dicendo che se se n'è andato è perché a Napoli non c'è un progetto.

Fortuna che ce lo ha detto altrimenti non l'avremmo capito. Che poi il progetto c'è, è quello di rimanere li senza svenarsi troppo e quello in più che arriva è sempre bene accetto. :asd:

Comunque ormai è il passato. Il prossimo anno sarà un problema della Juve.

EddieTheHead
02-08-16, 08:40
ma quindi cifre ufficiali di Milik fra cartellino e stipendio? :uhm:

EddieTheHead
02-08-16, 08:47
Napoli suggestione Diego Costa

Vitor
02-08-16, 09:32
ma quindi cifre ufficiali di Milik fra cartellino e stipendio? :uhm:

Cartellino 25 (più 5 per bonus veramente complicati da raggiungere, tipo scudetto/champions/30 gol :asd: ). Stipendio non so.

Giudizi sulla gara di ieri? Chi l'ha vista mi parlava di un Gabbiadini visibilmente scazzato

MrVermont
02-08-16, 10:05
Venerato come un re, e secondo più pagato in Italia sono cose troppo difficili da sopportare :nono:

Se per gli stessi soldi puoi alzare anche qualche coppa la questione neanche si pone :asd:

Mister Zippo
02-08-16, 12:19
Se per gli stessi soldi puoi alzare anche qualche coppa la questione neanche si pone :asd:
Se sbaglia gol in nazionale per due volte consecutive, la colpa non è del Napoli :fag:

Quindi se noi vinciamo la Coppa Italia e la Juve il campionato, torna da noi :asd:?

MrVermont
02-08-16, 12:23
Hai ragione meglio fare il reuccio di sta ceppa a napoli :sisi:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Mister Zippo
02-08-16, 12:39
Naaah meglio andare a vincere il campionato come "uno dei tanti" nell'odiata rivale che sudarsela qui, dove ogni errore gli veniva perdonato, poteva stare con la panza ma lo adoravamo lo stesso...argentino di sta ceppa.
Si conferma uno che vuole le cose già belle e fatte, sale sul carro dei vincitori, invece che arrampicarsi sulle avversità e fare sacrifici, per poi steccare sul più bello.
Si vede che non ci conosce a fondo quello lì :asd:

Ecco il sostituto :o

http://net-storage.tccstatic.com/storage/tuttonapoli.net/img_notizie/thumb1/0b9e6f4294d8d69d0250a557b43ab11c-30640-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg
Milik: "Non sono Higuain, ma voglio regalare grandi emozioni ai tifosi. Napoli grandissimo club, dovrò sfruttare le mie opportunità"

Arkadiusz Milik è un nuovo giocatore del Napoli. Il polacco ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it, soffermandosi sulla nuova avventura in maglia azzurra: "So che i tifosi del Napoli si aspettano molto da me. Voglio dargli grandi emozioni, come ha fatto Gonzalo Higuain", ha esordito il bomber ormai ex Ajax.

Milik è uno degli attaccanti più promettenti d'Europa. Dopo la stagione scorsa, ci sono state molte voci sul suo futuro. "Non ci ho mai pensato - ha proseguito Milik in esclusiva a Calciomercato.it - Volevo soltanto prepararmi al meglio per Euro 2016. Dopo l'Europeo, sapevo di avere molte offerte. Ora sono felice di poter essere parte di una grande squadra come il Napoli. Giocherò in uno dei più grandi club italiani. Gli azzurri sono anche tornati inChampions League e, come immagino, vorranno avere un ruolo da protagonisti".

Milik è diventato famoso dopo tante ottime partite con la maglia dell'Ajax: "Sono molto grato ai 'Lancieri'. Mi hanno aiutato dopo la mia esperienza al Bayer Leverkusen. Non li dimenticherò mai. Oggi sono un calciatore di gran lunga migliore, a un livello più alto di quanto fossi qualche anno fa".

In Milik, i tifosi del Napoli vedono il nuovo Gonzalo Higuain: "Come prima cosa voglio dire che il mio nome è Arkadiusz Milik, non Gonzalo Higuain - ha voluto ribadire l'attaccante in esclusiva ai nostri microfoni - Voglio lavorare su me stesso e non penso a chi dovrei essere. Certo, so molto bene ciò che l'argentino ha dato a questa squadra, e il suo rendimento la scorsa stagione è stato incredibile. Ma io voglio dare a questi tifosi tante emozioni quante gliene ha date Gonzalo. Il Napoli ha centrocampisti ed esterni molto tecnici, quindi dovrò solo sfruttare le mie opportunità".

Almeno non se la tira tanto :asd:

Zeppeli
02-08-16, 14:47

con il crociato rotto credo avrà difficoltà a salire su un palco per alzare qualcosa, dovranno aiutarlo reggendolo...:tsk:

MrVermont
02-08-16, 14:54
Zeppeli sei tornato! Superato il trauma? :lul:

Camus
02-08-16, 15:29
Naaah meglio andare a vincere il campionato come "uno dei tanti" nell'odiata rivale che sudarsela qui, dove ogni errore gli veniva perdonato, poteva stare con la panza ma lo adoravamo lo stesso...argentino di sta ceppa.
Si conferma uno che vuole le cose già belle e fatte, sale sul carro dei vincitori, invece che arrampicarsi sulle avversità e fare sacrifici, per poi steccare sul più bello.
Delaurentiis è davvero bravo :bua:

O Potent
02-08-16, 15:57
Dai ragazzi la scelta professionale che ha fatto Higuain, non si può proprio discutere! (E lo dico da tifoso e napoletano). 3 anni dove AdL faceva proclami di scudetti e non ha mai acquistato quel giocatore che ci avrebbe fatto fare il salto di qualità, giustamente si è stufato e sapendo di essere tra i centravanti più forti del mondo è andato in una società/squadra tra le più forti; unico neo, il modo di andarsene....mai una dichiarazione nell'ultimo mese, mai un ammissione verso i suoi stessi tifosi che tanto l'hanno amato.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Mister Zippo
02-08-16, 16:27
Professionalmente, ci può stare. Per carità vai lì a vincere qualcosa, visto che il progetto promesso non si è rivelato competitivo. E non si tratta manco di un fatto puramente economico visto che il rinnovo proposto sarebbe stato praticamente uguale allo stipendio che prende ora lì (lo ha detto pure il fratello).
Ma difficilmente poteva andarsene nel modo peggiore, e sopratutto nella squadra più odiata: cazzo capisco che è un lavoro ma i tifosi non vogliono vedere il simbolo della squadra che ballava sotto la curva andare dai rivali.
Ergo, è un ometto.

- - - Aggiornato - - -

Delaurentiis è davvero bravo :bua:
Ste cose le pensavo da prima che De Laurentiis facesse la sparata, non è che siamo pupazzi che ci facciamo imbambolare così facilmente :fag:

Vitor
02-08-16, 16:36
L'Ajax comunica 32+1 per Milik, preferivo la versione da 25+5
32 è tantino (25 mi sembrava giusto) ma quando hai tanti soldi a questo vai incontro

Shpalman
02-08-16, 16:39
Ma è normale che l avete pagato 32,sai che Higuain vuole andare via e ti riduci a prendere un attaccante dopo la sua cessione.

Ovviamente con 90 bomboloni in tasca ci speculano gli altri

Shpalman
02-08-16, 16:40
con il crociato rotto credo avrà difficoltà a salire su un palco per alzare qualcosa, dovranno aiutarlo reggendolo...:tsk:
Che persona triste che sei...

frittole
02-08-16, 16:44
Ste cose le pensavo da prima che De Laurentiis facesse la sparata, non è che siamo pupazzi che ci facciamo imbambolare così facilmente :fag:

Dalla marea di insulti, omini appesi al balcone, puliscicessi con la sua effige :asd: e camion della nettezza con la faccia dell'Argentino.....non sembra :pippotto:

eddieverde
02-08-16, 16:46
la carta da culo meno pregiata d'Italia continua a dare ogni notizia riguardante il Napoli con toni negativi

http://i.imgur.com/4W0suqX.jpg

con calma poi ci spiegheranno chi stabilisce che Milik sia stato strapagato (con i prezzi che corrono poi)
mentre Higuain a 90 sia un grande affare

Doveva essere un affare da 25 milioni più bonus, e invece si scopre che il Napoli ne spenderà dieci in più per Arkadiusz Milik.

si scopre :asd:
come se gliel'avessero fatta di nascosto

Shpalman
02-08-16, 16:48
Mister zippo, con tutto il rispetto, ma da quando il Napoli e la Juventus sono rivali? :asd:
Non ricordo queste grandi battaglie durate anni tra le due squadre in campionato, capisco l Inter il Milan ma il Napoli...

No perché qua mi sa che in Italia basta essere Antijuventini e anche la casertana diventa rivale della Juventus

frittole
02-08-16, 16:49
Mister zippo, con tutto il rispetto, ma da quando il Napoli e la Juventus sono rivali? :asd:
Non ricordo queste grandi battaglie durate anni tra le due squadre in campionato, capisco l Inter il Milan ma il Napoli...

No perché qua mi sa che in Italia basta essere Antijuventini e anche la casertana diventa rivale della Juventus

Non e' rivale, ma RIVALE STORICA!!!! Una cosa che ...boh!

eddieverde
02-08-16, 16:51
va bene, il Napoli non è una vostra rivale perché siete più migliori, ora magari potete anche evitare di ritornare sulla cosa giusto per trollare.

frittole
02-08-16, 16:53
va bene, il Napoli non è una vostra rivale perché siete più migliori, ora magari potete anche evitare di ritornare sulla cosa giusto per trollare.

Eddie io non sto trollando, ma siccome ogni giorno se ne esce qualcuno con un intervista parlando di RIVALE STORICA.....uno cerca di capire dove sta' questa rivalita', ma sopratutto STORICA.

-jolly-
02-08-16, 16:54

Ecco il sostituto :o

Almeno non se la tira tanto :asd:aspettiamo a dirlo, se per miracolo tra 3-4 anni diventa un campione affermato vedremo se se la tira o meno e se giurerà eterno amore al napoli

Shpalman
02-08-16, 16:56
Veramente siete voi che premete il tasto di Higuain traditore perché è andato alla Juventus... I rivalihhhh

È come se a me stessero sul cazzo u francesi e per questo i giocatori della Juventus non possono andare al psg... Ma almeno vi ascoltate quando dite certe cose?

Vitor
02-08-16, 16:56
La Gazzetta è ridicola

frittole
02-08-16, 16:58
La Gazzetta è ridicola

Vabbe' Vitto', la Rosea e' ridicola, il CDS altrettanto, Tuttosporco non ne parliamo, Calciomercato cazzari, Sportialia prot....

eddieverde
Veramente siete voi che premete il tasto di Higuain traditore perché è andato alla Juventus... I rivalihhhh

È come se a me stessero sul cazzo u francesi e per questo i giocatori della Juventus non possono andare al psg... Ma almeno vi ascoltate quando dite certe cose?

per il Napoli la Juventus è una rivale storica per diversi motivi e non è detto che una rivalità debba essere bilaterale per essere sentita.
ribadito l'ovvio per l'ennesima volta, hai ancora voglia di cacare il cazzo o si può parlare di altro?

frittole
La Gazzetta è ridicola

Vabbe' Vitto', la Rosea e' ridicola, il CDS altrettanto, Tuttosporco non ne parliamo, Calciomercato cazzari, Sportialia prot....

Shpalman
02-08-16, 17:00
Eddie io non sto trollando, ma siccome ogni giorno se ne esce qualcuno con un intervista parlando di RIVALE STORICA.....uno cerca di capire dove sta' questa rivalita', ma sopratutto STORICA.
E ma l invasione dei piemontesi a Napoli dell ottocentohhhhh... È storiahhh ehhhhhh

Mister Zippo
02-08-16, 17:22
Dalla marea di insulti, omini appesi al balcone, puliscicessi con la sua effige :asd: e camion della nettezza con la faccia dell'Argentino.....non sembra :pippotto:
Carissimo, guardati i miei post pre-delaurentiis dichiarazioni, e forse ci capirai qualcosa ;)
Sono decine di post che ribadisco il mio pensiero, che è rimasto lo stesso sia prima sia dopo che de Laurentiis dicesse quelle cose.

Gli sfottò, le perculate, chiamarlo traditore è nei limiti dello sfottò...e ci sta pure mettere una maglietta sua su un bidone o la sua effige sullo scopino del cesso. A questo servono i tifosi, sono la parte umorale e più evidente dello sport, se ci togli pure il diritto di sfottere un miliardario quando sono i tifosi stessi a pagarlo, tanto vale usare cartonati di persone sugli spalti.

Auguragli di spezzarsi tutte le ossa, o altre cose poco simpatiche non fanno parte del mio modo di essere, e quelle vanno condannate.
Ma tu che sei juventino probabilmente confondi l'oltrepassare la linea che c'è tra il pecoreccio, il mettere le corna a un ex andato a una rivale, e l'augurare morte allo stesso. So bene che non l'hai detto ma non facciamo i finti tonti...non è che prenderlo per il culo vuol dire essere 'gnuranti :snob:

E sulla rivalità, beh io l'ho sempre sentita pur vivendola per ovvie motivazioni solo da una decina di anni a questa parte...rivalità che sta dai tempi di Maradona-Platini, Borboni-Savoia, ricchi-poveri. E poi in generale la juve è odiata da tutti :sisi:
E certe persone non facciano i sostenuti, tutte le rivalità sportive hanno radici che bene o male non c'entrano una mazza col pallone diretamente...ovvio che sono TUTTE forzature.

Concludo su Milik...cazzo per una volta che la carta da culo rosa dice qualcosa di quasi sensato, gli date addosso :asd:?

sandroanac
02-08-16, 17:23
E ma l invasione dei piemontesi a Napoli dell ottocentohhhhh... È storiahhh ehhhhhh
Hai detto bene, è storia, ma di certo questo non è il posto giusto per parlarne... [emoji6]
E adesso torniamo a parlare degli scopettini a forma del Pipita. :sisi:

Mister Zippo
02-08-16, 17:24
Oppure di quanto è stato strapagato Milik :sisi:

O magari di quanto siano saccenti i tifosi della juve...ah no, dimenticavo che stiamo rosicando :asd:

eddieverde
02-08-16, 17:32
quindi secondo te Milik, titolare dell'Ajax e della nazionale polacca, 22 anni e un bel po' di gol in carriera
dovrebbe costare quanto la Juve valuta Zaza?
quanto Soriano?
quanto Diawara?

quale sarebbe il prezzo giusto per un 94 forte e con esperienza internazionale di buon / alto livello?

Shpalman
02-08-16, 17:36
Hai detto bene, è storia, ma di certo questo non è il posto giusto per parlarne... [emoji6]
E adesso torniamo a parlare degli scopettini a forma del Pipita. :sisi:
Quindi odiate mezza Europa visto che il meridione è stato vittima di saccheggi e guerre praticamente da chiunque? E ve lo dice un terrone come voi eh!

Su sta storia della rivalità dovuta a cose successe 200 anni fa sono solo cazzate che servono alle menti semplici che probabilmente sanno di sta cosa dei piemontesi e poi non sanno nemmeno l anno della Repubblica italiana.

È un alibi per giustificare un rivalità calcistica inesistente e che non avete con nessuno... Capisco che siete gli sfigatelli della classe, ma non è che per sentirvi parte di un gruppo allora perché il più figo una volta vi ha messo la testa nel cesso dite che c è una rivalità con le fighe tra di voi

Siate più sinceri a dire ci rode che Higuain è andato alla Juventus perché quelli c hanno i soldi pure per la Madonna e San Gennaro invece noi ci prendiamo tonelli giaccherini e milik

eddieverde
02-08-16, 17:40
Quindi odiate mezza Europa visto che il meridione è stato vittima di saccheggi e guerre praticamente da chiunque? E ve lo dice un terrone come voi eh!

Su sta storia della rivalità dovuta a cose successe 200 anni fa sono solo cazzate che servono alle menti semplici che probabilmente sanno di sta cosa dei piemontesi e poi non sanno nemmeno l anno della Repubblica italiana.

È un alibi per giustificare un rivalità calcistica inesistente e che non avete con nessuno... Capisco che siete gli sfigatelli della classe, ma non è che per sentirvi parte di un gruppo allora perché il più figo una volta vi ha messo la testa nel cesso dite che c è una rivalità con le fighe tra di voi

Siate più sinceri a dire ci rode che Higuain è andato alla Juventus perché quelli c hanno i soldi pure per la Madonna e San Gennaro invece noi ci prendiamo tonelli giaccherini e milik

va bene hai ragione, ce rode
ciao.

Camus
02-08-16, 17:46
Professionalmente, ci può stare. Per carità vai lì a vincere qualcosa, visto che il progetto promesso non si è rivelato competitivo. E non si tratta manco di un fatto puramente economico visto che il rinnovo proposto sarebbe stato praticamente uguale allo stipendio che prende ora lì (lo ha detto pure il fratello).
Ma difficilmente poteva andarsene nel modo peggiore, e sopratutto nella squadra più odiata: cazzo capisco che è un lavoro ma i tifosi non vogliono vedere il simbolo della squadra che ballava sotto la curva andare dai rivali.
Ergo, è un ometto.

- - - Aggiornato - - -

Ste cose le pensavo da prima che De Laurentiis facesse la sparata, non è che siamo pupazzi che ci facciamo imbambolare così facilmente :fag:mah, è che per me questa tua posizione è del tutto incoerente se contestualizzata. De Laurentiis da maggio fino alla settimana scorsa ha ottenuto una sequela abbastanza impresssionante di no per il progetto napoli, sia dal suo principale tesserato, sia dai possibili nuovi acquisti, e parliamo della seconda squadra in Italia, con l'accesso diretto alla champions ed attualmente senza rivali credibili per il secondo posto.

Se anche tu, ammetti che legittimamente Higuain ha rifiutato il rinnovo, a quel punto de laurentiis aveva diverse possibilità: accettare le offerte di arsenal e atletico oppure andare al muro contro muro ed obbligare il giocatore ad andare con la prima squadra disposta a pagare la clausola, che però è stata la juve e non una società estera.

Ma se non ci fosse stata la clausola De Laurentiis avrebbe potuto/dovuto rinunciare ad un'offerta da 90 milioni per higuain ? O avrebbe dovuto fare come la juve per pogba e zidane. Imho si rischia di fare la fine del milan con kakà, rifiuti 100 milioni dal city e dopo 6 mesi lo vendi a 70, e per ottenere cosa ?

Così facendo De Laurentiis invece è riuscito ad intascare più soldi possibili, a far passare in cavalleria i diversi no che ha incassato il napoli prima di prendere Milik, ed è arrivato a dire nella stessa conferenza stampa, che avrebbe dovuto essere higuain a rifiutare l'offerta della juve e che un vero imprenditore acquista il sostituto di higuain prima di cederlo perchè se no finisci per strapagare il sostituto (http://www.diariopartenopeo.it/de-laurentiis-siamo-su-dieci-giocatori-higuain-ho-ricevuto-una-sola-offerta/).

ripeto, De laurentiis è proprio bravo nel suo mestiere

Roby90
02-08-16, 18:07
Secondo me il prezzo è "giusto", cioè è a prezzo di mercato, che è la cosa che conta. Se poi varrà quei soldi lo vedremo ovviamente.
Fa ridere che i Di Marzi vari erano strasicuri di 25 milioni :asd:

Vitor
02-08-16, 18:11
Ma che parlamm affaaaaaa'
Semp re stessi cooooos 🎼

Mister Zippo
02-08-16, 18:18
mah, è che per me questa tua posizione è del tutto incoerente se contestualizzata. De Laurentiis da maggio fino alla settimana scorsa ha ottenuto una sequela abbastanza impresssionante di no per il progetto napoli, sia dal suo principale tesserato, sia dai possibili nuovi acquisti, e parliamo della seconda squadra in Italia, con l'accesso diretto alla champions ed attualmente senza rivali credibili per il secondo posto.

Se anche tu, ammetti che legittimamente Higuain ha rifiutato il rinnovo, a quel punto de laurentiis aveva diverse possibilità: accettare le offerte di arsenal e atletico oppure andare al muro contro muro ed obbligare il giocatore ad andare con la prima squadra disposta a pagare la clausola, che però è stata la juve e non una società estera.

Ma se non ci fosse stata la clausola De Laurentiis avrebbe potuto/dovuto rinunciare ad un'offerta da 90 milioni per higuain ? O avrebbe dovuto fare come la juve per pogba e zidane. Imho si rischia di fare la fine del milan con kakà, rifiuti 100 milioni dal city e dopo 6 mesi lo vendi a 70, e per ottenere cosa ?

Così facendo De Laurentiis invece è riuscito ad intascare più soldi possibili, a far passare in cavalleria i diversi no che ha incassato il napoli prima di prendere Milik, ed è arrivato a dire nella stessa conferenza stampa, che avrebbe dovuto essere higuain a rifiutare l'offerta della juve e che un vero imprenditore acquista il sostituto di higuain prima di cederlo perchè se no finisci per strapagare il sostituto (http://www.diariopartenopeo.it/de-laurentiis-siamo-su-dieci-giocatori-higuain-ho-ricevuto-una-sola-offerta/).

ripeto, De laurentiis è proprio bravo nel suo mestiere
Non dimentichiamoci che la situazione del mercato il tifoso "medio" non la sta prendendo benissimo, anzi De Laurentiis già era schifato da una parte del pubblico perchè "non caccia i soldi", figurarsi dopo la vendita di Higuain...e non è che le dichiarazioni cambiano il concetto.
Che il presidente lo chiami traditore, quando per me non è tale (perchè non ha mai giurato niente, questo no, è una macchietta) me ne frega altamente: fa parte del gioco, e lui ci va a nozze.

Dico solo che il giocatore professionalmente ha fatto qualcosa di normale, andando dove c'è più possibilità di vittoria di scudetto e magari qualcos'altro, questo se togliamo orpelli come tifoseria, rivalità ecc ecc.
Il calciatore ha sbagliato nei modi, nella comunicazione, non nell'andare lì (parlando in maniera spicciola).

Stavolta il presidente non è attaccabile da quel punto di vista perchè ovvio che 90 milioni gli fanno comodo, ma difficilmente avrebbe pensato che la clausola sarebbe stata pagata da qualcuno fino a un mese fa...e diciamo la verità, quando noi tifosi sentimmo dei 94 milioni di clausola, la consideravamo tutti una bella garanzia...ora perchè tutti a dire che è stato stronzo De Laurentiis a volerla?

Anche perchè la clausola è stata decisa in due, quando è stata decisa era d'accordo sia il giocatore che il fratello-agente, l'idea principale era di tenerselo il pipita.
De Laurentiis ha sbroccato, ha le proprie colpe sul progetto ma di certo è rimasto deluso pure lui dal comportamento da chiattillo inside, il fratello di Higuain ha potuto giocare facile sulle promesse mancate "dimenticando" che pochi mesi fa il progetto andava bene :asd: a giudicare dai tweet...alla fine sono contenti sia l'uno sia l'altro.
Lui lo avrebbe ceduto solo con la clausola, lo ha detto troppe volte per rimangiarsi la parola...ora, a mente fredda, chi è che non lo avrebbe ceduto a 90 milioni, clausola e non?

Mister Zippo
02-08-16, 18:25
quindi secondo te Milik, titolare dell'Ajax e della nazionale polacca, 22 anni e un bel po' di gol in carriera
dovrebbe costare quanto la Juve valuta Zaza?
quanto Soriano?
quanto Diawara?

quale sarebbe il prezzo giusto per un 94 forte e con esperienza internazionale di buon / alto livello?
Manco la mamma di Zaza lo pagherebbe sopra i 17-18 :asd:
Milik in sostanza: titolare di una squadra che ha perso lo scudo in un campionato di livello scarso dove le medie realizzative sono dovute in gran parte alla difese di merda, autore di un europeo agghiacciante, ha fatto tanti gol solo nell'ultima annata, quindi dovrebbe riconfermarsi.
Dovrebbe costare sui 15-20 milioni perchè a certi livelli non ha dimostrato nulla, anzi ha steccato subito alla prima vetrina internazionale (gli europei).
Soriano? In Italia lo dovresti vendere su una cifra intorno ai 10-12.
Diawara, se ha veramente 19 anni ha prospettive eccellenti, e ci sta pagarlo più di 15.

Camus
02-08-16, 18:27
Non dimentichiamoci che la situazione del mercato il tifoso "medio" non la sta prendendo benissimo, anzi De Laurentiis già era schifato da una parte del pubblico perchè "non caccia i soldi", figurarsi dopo la vendita di Higuain...e non è che le dichiarazioni cambiano il concetto.
Che il presidente lo chiami traditore, quando per me non è tale (perchè non ha mai giurato niente, questo no, è una macchietta) me ne frega altamente: fa parte del gioco, e lui ci va a nozze.

Dico solo che il giocatore professionalmente ha fatto qualcosa di normale, andando dove c'è più possibilità di vittoria di scudetto e magari qualcos'altro, questo se togliamo orpelli come tifoseria, rivalità ecc ecc.
Il calciatore ha sbagliato nei modi, nella comunicazione, non nell'andare lì (parlando in maniera spicciola).

Stavolta il presidente non è attaccabile da quel punto di vista perchè ovvio che 90 milioni gli fanno comodo, ma difficilmente avrebbe pensato che la clausola sarebbe stata pagata da qualcuno fino a un mese fa...e diciamo la verità, quando noi tifosi sentimmo dei 94 milioni di clausola, la consideravamo tutti una bella garanzia...ora perchè tutti a dire che è stato stronzo De Laurentiis a volerla?

Anche perchè la clausola è stata decisa in due, quando è stata decisa era d'accordo sia il giocatore che il fratello-agente, l'idea principale era di tenerselo il pipita.
De Laurentiis ha sbroccato, ha le proprie colpe sul progetto ma di certo è rimasto deluso pure lui dal comportamento da chiattillo inside, il fratello di Higuain ha potuto giocare facile sulle promesse mancate "dimenticando" che pochi mesi fa il progetto andava bene :asd: a giudicare dai tweet...alla fine sono contenti sia l'uno sia l'altro.
Lui lo avrebbe ceduto solo con la clausola, lo ha detto troppe volte per rimangiarsi la parola...ora, a mente fredda, chi è che non lo avrebbe ceduto a 90 milioni, clausola e non?
detto che higuain può essersi benissimo rimangiato la parola, dato che anche de laurentiis ha ammesso che ci sono state trattative infruttuose per il rinnovo, la cosa più probabile che sia successa è che gli higuain abbiano trattato parallelamente al rinnovo anche con arsenal e atletico, se non anche juve, e abbiano chiesto al napoli la cessione, de laurentiis ha risposto picche, o la clausola o il rinnovo, e dal ritiro è partita tutta la manfrina.

dichiarazioni come quelle del fratello possono pure capitare, ma di solito sono motivate se si arriva a quella rottura, anche perchè ex post, cioè la juve che paga la clausola, quelle dichiarazioni sono totalmente inutili e probabilmente servivano ad agevolare altre trattative.

Mister Zippo
02-08-16, 18:31
No, Higuain non ha detto proprio nulla fino a che non è andato a Torino :asd:
Le uniche parole prima della Copa erano di non preoccuparsi ai tifosi :sisi:, ed è vera la cosa che diede la sua parola ai compagni del Napoli e sopratutto a Sarri del ritiro.
Questo è quello che mi fa incazzare, non si è preso le sue responsabilità coi tifosi, fregandosene altamente di loro.

De Laurentiis ci è andato a nozze da tutti i punti di vista, ma questo non toglie che si sia comportato male peggio il pipita di lui.

pity
02-08-16, 18:44
Mi fa sorridere che gli stessi che parlano di Milik strapagato poi valutino Zaza 25 o 30 milioni di euro. E magari sostengono che Gabbiadini valga meno di 20 milioni perché l'anno scorso non ha giocato, pur avendo un minutaggio superiore a quello di Zaza :asd:

In ogni caso, a parte che non sono soldi miei e quindi me ne importa poco, credo che De Laurentiis sia ben contento di spendere 5-6 milioni (ma pure 10) in più per il cartellino di Milik, perché è chiaro che non sa come spendere tutti quei soldi e non vuole pagare neanche un euro di tasse più del necessario. Con un altro tipo di mentalità, vista la grande plusvalenza e la discreta continuità nella parte alta della classifica, questa sarebbe stata la volta buona per investire negli asset societari, ma conosciamo bene ADL.

Roby90
02-08-16, 18:47
Mi fa sorridere che gli stessi che parlano di Milik strapagato poi valutino Zaza 25 o 30 milioni di euro. E magari sostengono che Gabbiadini valga meno di 20 milioni perché l'anno scorso non ha giocato, pur avendo un minutaggio superiore a quello di Zaza :asd:

In ogni caso, a parte che non sono soldi miei e quindi me ne importa poco, credo che De Laurentiis sia ben contento di spendere 5-6 milioni (ma pure 10) in più per il cartellino di Milik, perché è chiaro che non sa come spendere tutti quei soldi e non vuole pagare neanche un euro di tasse più del necessario. Con un altro tipo di mentalità, vista la grande plusvalenza e la discreta continuità nella parte alta della classifica, questa sarebbe stata la volta buona per investire negli asset societari, ma conosciamo bene ADL.

Potevano diventare bonus per il consiglio di amministrazione :business:

sandroanac
02-08-16, 18:50

Sei tu che hai messo in mezzo i Savoia, mica io...
L'invasione è storia, punto. Che poi da ciò derivi l'odio per la Juve può anche darsi, ma personalmente fregauncazzo. :asd:
Per quanto riguarda il resto, personalmente trovo più sfigatello che un "terrone come me" tifi per una squadra del nord, magari solo perché gli piace vincere facile, ma sono scelte personali e incontestabili. [emoji6]

pity
02-08-16, 19:11
Potevano diventare bonus per il consiglio di amministrazione :business:
Lo diventeranno sicuramente, in parte. Anche perché l'anno scorso con l'assenza della CL i De Laurentiis si sono ridotti il compenso. Ora è tempo di vacche grasse (che poi francamente non mi indigna questa cosa, il club è suo, è un'azienda e lui deve guadagnarci. La beneficenza nel calcio non esiste, quando esiste ti porta al fallimento)

EddieTheHead
02-08-16, 19:14
TMW - Napoli-Icardi, anche Llorente tra le alternative

che culo!

Shpalman
02-08-16, 19:42
Sei tu che hai messo in mezzo i Savoia, mica io...
L'invasione è storia, punto. Che poi da ciò derivi l'odio per la Juve può anche darsi, ma personalmente fregauncazzo. :asd:
Per quanto riguarda il resto, personalmente trovo più sfigatello che un "terrone come me" tifi per una squadra del nord, magari solo perché gli piace vincere facile, ma sono scelte personali e incontestabili. [emoji6]
Facile trovare sfigatello la cosa quando tu nasci in una città dove la squadra più forte gioca in serie A ed io sono nato in una regione dove la squadra più forte gioca in lega pro

Così come tu tifi Napoli invece che ad esempio il Posillipo calcio

pity
02-08-16, 19:49
Posillipo è un quartiere di Napoli :look:

Shpalman
02-08-16, 19:55
Posillipo è un quartiere di Napoli :look:
Quindi? È per far capire che l Italia è fatta per il 90% di paesini, paesi che hanno se ti va bene gli stessi abitanti di un quartiere di una grande città

Quindi come il napoletano il romano il milanese da piccoli scelgono di tifare la squadra grossa della città invece della squadra del quartiere chi nasce nei paesi o tifa la squadra della propria regione "per appartenenza" e se pure quella fa pena tifi juventus /Milan /Inter

Fare i superiori perché tifo la squadra della mia cittàhhh è ridicolo come ragionamento in Italia

King Elessar
02-08-16, 20:32
momento momento momento: ma da ingegnere la differenza fra 25 più bonus e 31 più bonus è 10 milioni? azzarola, abbiamo rivoluzionato la matematica

O Potent
02-08-16, 20:41
momento momento momento: ma da ingegnere la differenza fra 25 più bonus e 31 più bonus è 10 milioni? azzarola, abbiamo rivoluzionato la matematica
Tieni conto che gli juventini ci sbroflano in faccia per i 4 Mln risparmiati sulla clausola di Higuain, mentre sui nostri 4 sembra di averne spesi il doppio a momenti :|

Zeppeli
02-08-16, 20:43
Che persona triste che sei...

non gli ho mica augurato la morte, né di perdere l'uso delle gambe, il crociato guarisce in sei mesi...

Quindi? È per far capire che l Italia è fatta per il 90% di paesini, paesi che hanno se ti va bene gli stessi abitanti di un quartiere di una grande città

Quindi come il napoletano il romano il milanese da piccoli scelgono di tifare la squadra grossa della città invece della squadra del quartiere chi nasce nei paesi o tifa la squadra della propria regione "per appartenenza" e se pure quella fa pena tifi juventus /Milan /Inter

Fare i superiori perché tifo la squadra della mia cittàhhh è ridicolo come ragionamento in Italia

troverei più sensato però che tu tifassi per una squadra del centro sud, ti assicuro che lavorando ad Asti gli juventini del centrosud li considerano molto spesso merda quanto i tifosi del Napoli, gli giuventini very original piemontese intendo (non tutti ma quasi per mia esperienza), sono molto più rispettosi i tifosi granata....

Zeppeli
02-08-16, 20:48
Zeppeli sei tornato! Superato il trauma? :lul:

ero fuori per lavoro e non avevo internet a disposizione per un paio di giorni, ma quando l'abbiamo ceduto mi sembra di aver scritto pure nel vostro di thread, ricordo male?

Kallor
02-08-16, 20:48
troverei più sensato però che tu tifassi per una squadra del centro sud, ti assicuro che lavorando ad Asti gli juventini del centrosud li considerano molto spesso merda quanto i tifosi del Napoli, gli giuventini very original piemontese intendo (non tutti ma quasi per mia esperienza), sono molto più rispettosi i tifosi granata....

Esticazzi? Mica tifi i tifosi :asd:

Shpalman
02-08-16, 20:54
Mio padre è di biella per amore e per lavoro si è trasferito, il mio tifo è legato a lui... Nel 2016 parlare di sud e nord, oppure tifare una squadra del centrosud perché sei di giù è da provincialotti.

Me ne sbatto di quello che pensano i provincialotti poveracci chissà forse alcuni di quelli aspettano ad inizio mese da parte mia la loro busta paga :fag:

Ho vissuto 19 anni giù e da 13 vivo a Roma che faccio fra qualche anno comincio a tifare Roma?
il mondo è globalizzato abbiamo africani e albanesi italiani da tre generazioni e qui ancora parliamo di nord e sud... Gli anni 80 sono finiti da un pezzo ma alcuni ancora se ne sono accorti

MrVermont
02-08-16, 20:56
ero fuori per lavoro e non avevo internet a disposizione per un paio di giorni, ma quando l'abbiamo ceduto mi sembra di aver scritto pure nel vostro di thread, ricordo male?

Capace me lo son perso :uhm:

Zeppeli
02-08-16, 20:56
Esticazzi? Mica tifi i tifosi :asd:

Ma da la misura di quanto sia bello ritrovarsi a tifare la stessa squadra con chi ti considera alla stregua dei tifosi opposti... Poi ognuno ha il proprio metro per valutare la propria integrità, per quanto mi riguarda tifare le squadre forti quando non sei nemmeno della regione, ma che dico, del Nord Italia, credo sia un sintomo di debolezza, posso capire il simpatizzare per una squadra altra, io simpatizzo per il Torino ed il Siena, ma tifare le tre grandi strisciate significa aver bisogno di appoggiarsi a qualcuno di forte per godere di un successo riflesso...

Mister Zippo
02-08-16, 20:58
Mio padre è di biella per amore e per lavoro si è trasferito, il mio tifo è legato a lui... Nel 2016 parlare di sud e nord, oppure tifare una squadra del centrosud perché sei di giù è da provincialotti.

Me ne sbatto di quello che pensano i provincialotti poveracci chissà forse alcuni di quelli aspettano ad inizio mese da parte mia la loro busta paga :fag:

Ho vissuto 19 anni giù e da 13 vivo a Roma che faccio fra qualche anno comincio a tifare Roma?
il mondo è globalizzato abbiamo africani e albanesi italiani da tre generazioni e qui ancora parliamo di nord e sud... Gli anni 80 sono finiti da un pezzo ma alcuni ancora se ne sono accorti
Si ma il mondo non ragiona tutto come te eh.
C'è differenza tra mondo globalizzato e senso di appartenenza, e io sono uno che odia i campanilismi.
Tra un po' è vergognoso essere del sud e tifare una squadra del sud :look:

Zeppeli
02-08-16, 20:58

ma se tuo padre è biellese non c'entra una mazza, io parlo di gente del sud non di adozione ma che vive e cresce al sud da generazioni.... Non capisco poi cosa c'entri la globalizzazione con la territorialità del tifo ed il tifare le squadre più forti, vai a fare un discorso del genere a Siena sulle contrade, dicendo ad uno della Lupa che non c'è niente di male nel sostenere l'Istrice, poi mi fai sapere...

Per quanto riguarda i provincialotti di cui parli, spero nessuno di quelli ti legga, magari in uno scatto di rabbia potrebbero decidere che è meglio una sonora legnata che non la busta paga...:asd:

Shpalman
02-08-16, 21:03
ma se tuo padre è biellese non c'entra una mazza, io parlo di gente del sud non di adozione ma che vive e cresce al sud da generazioni.... Non capisco poi cosa c'entri la globalizzazione con la territorialità del tifo, vai a fare un discorso del genere a Siena sulle contrade, dicendo ad uno della Lupa che non c'è niente di male nel sostenere l'Istrice, poi mi dici...
Dillo all amico tuo che ha detto che sono uno sfigatello perché sono nato giù e tifo juventus

Ma a parte il mio caso non capisco perché uno di Reggio Calabria debba tifare Napoli o Roma, ovviamente da piccolino se deve tifare qualcosa a lui estraneo tifa almeno chi vince.

Zeppeli
02-08-16, 21:07
Dillo all amico tuo che ha detto che sono uno sfigatello perché sono nato giù e tifo juventus

Ma a parte il mio caso non capisco perché uno di Reggio Calabria debba tifare Napoli o Roma, ovviamente da piccolino se deve tifare qualcosa a lui estraneo tifa almeno chi vince.

ed è per questo che il tifo fa schifo in Italia, altrimenti invece di tifare Amburgo la gente tiferebbe Dortmund... Mentre l'Amburgo resta una delle squadre tedesche con un grande seguito di tifosi, i tifosi del Bayern in Germania sono tutti bavaresi, in altre città piuttosto si danno ad altri sport... A Mannheim tifano Hoffenheim non Bayern, altrimenti Eintracht, Stuttgart o Mainz o altre squadre... Oppure direttamente si danno all'hockey, tifando Adler...

Mister Zippo
02-08-16, 21:09
Ragionamento alla Higuain :asd:

Tifi la squadra forte perchè non hai senso di appartenenza calcistico, oppure semplicemente non "senti" quel qualcosa, allora vai sul sicuro.
Eh si, per come la vedo io, è un pochetto triste.

Shpalman
02-08-16, 21:10
ed è per questo che il tifo fa schifo in Italia, altrimenti invece di tifare Amburgo la gente tiferebbe Dortmund... Mentre l'Amburgo resta una delle squadre tedesche con un grande seguito di tifosi, i tifosi del Bayern in Germania sono tutti bavaresi, in altre città piuttosto si danno ad altri sport...
Dillo ai tifosi del Manchester e del chelsea del real Madrid o del Barcellona come è brutto avere tifosi in tutto il mondo e vedere giocare Ronaldo e messi e no tonelli

Ah il BM in Germania registra 24 mln di tifosi la bavaria ne fa la metà... Forse qualcuno ancora non ha avuto tempo di ammazzarsi

Roland
02-08-16, 21:10

Quindi perchè la tua regione non ha una squadra in A sei stato costretto a tifare per i più forti? Certo, il tuo ragionamento non fa una grinza.

Shpalman
02-08-16, 21:14
Ragionamento alla Higuain :asd:

Tifi la squadra forte perchè non hai senso di appartenenza calcistico, oppure semplicemente non "senti" quel qualcosa, allora vai sul sicuro.
Eh si, per come la vedo io, è un pochetto triste.
Perché non tifi Posillipo calcio?
Anche tu sei andato sul sicuro

Shpalman
02-08-16, 21:16
Quindi perchè la tua regione non ha una squadra in A sei stato costretto a tifare per i più forti? Certo, il tuo ragionamento non fa una grinza.
E chi ti ha detto che non tifo la squadra della mia regione? Semplicemente è talmente tante categorie dietro la Juventus che posso permettermi di tifarle entrambe :fag:

Chiedo pure a te perché non tifi la squadra del tuo quartiere

Mister Zippo
02-08-16, 21:17
Non esiste una cosa del genere :asd:
Devi trovare la squadra che ti rappresenta, che ti trasmette un sentimento positivo.
Spesso coincide con quella di appartenenza o comunque della tua regione...ma non è una regola :asd:
Perculare il contrario mi sembra eccessivo :asd3:

Roland
02-08-16, 21:19
E chi ti ha detto che non tifo la squadra della mia regione? Semplicemente è talmente tante categorie dietro la Juventus che posso permettermi di tifarle entrambe :fag:

Chiedo pure a te perché non tifi la squadra del tuo quartiere

E chi Ti ha detto che non tifo per la squadra del mio quartiere? :asd:
Ho scelto di tifare Napoli perchè vinci tutti gli anni scudetti e Champions League così posso andare nei forum a prendere per il culo chi non tifa Napoli. :asd:

Mister Zippo
02-08-16, 21:21
Perché non tifi Posillipo calcio?
Anche tu sei andato sul sicuro
Talmente sul sicuro che tifo per il Napoli da quando ho memoria, circa 7-8 anni. Considerato che ho quasi 30 anni adesso, immagina che belle annate mi sono dovuto beccare all'inizio :asd:

Zeppeli
02-08-16, 21:21
Dillo ai tifosi del Manchester e del chelsea del real Madrid o del Barcellona come è brutto avere tifosi in tutto il mondo e vedere giocare Ronaldo e messi e no tonelli

Ah il BM in Germania registra 24 mln di tifosi la bavaria ne fa la metà... Forse qualcuno ancora non ha avuto tempo di ammazzarsi

Guarda chi ci ho vissuto e lavorato in Germania, in Germania non ci vivono solo i tedeschi, secondo te gli immigrati cosa tifano?:asd:

Se parli di tedeschi sono invece molto legati al territorio, e te lo dico da abbonato all'Hoffenheim che ha conosciuto bene le varie tifoserie...

Ah tra parentesi:

According to a study by Sport+Markt Bayern is the fifth-most popular football club in Europe with 20.7 million supporters, and the most popular football club in Germany with 10 million supporters

Non so da dove li hai tirati fuori 24 milioni...

King Elessar
02-08-16, 21:37
questa delle squadre di quartiere è talmente grossa che fa il giro e diventa sensata... a questo punto tifiamo per le squadre di condominio.
io mi chiedo perchè nessuno mai da fuori non tifi mai una squadra come sampdoria o lazio... poi vai a vedere tutti gli juventini hanno cominciato per via di baggio, e mai uno che abbia iniziato a tifare per brescia o bologna...

Kallor
02-08-16, 21:42
Ma da la misura di quanto sia bello ritrovarsi a tifare la stessa squadra con chi ti considera alla stregua dei tifosi opposti... Poi ognuno ha il proprio metro per valutare la propria integrità, per quanto mi riguarda tifare le squadre forti quando non sei nemmeno della regione, ma che dico, del Nord Italia, credo sia un sintomo di debolezza, posso capire il simpatizzare per una squadra altra, io simpatizzo per il Torino ed il Siena, ma tifare le tre grandi strisciate significa aver bisogno di appoggiarsi a qualcuno di forte per godere di un successo riflesso...

Zeppeli ma secondo te mi faccio/mi sono fatto tutte ste seghe mentali? :asd:

sandroanac
02-08-16, 22:25

Senza offesa per Zeppeli, ma non sono amico suo... :asd:
Quanto al discorso dello sfigatello, rispondevo al tuo ragionamento, secondo il quale dovrei sentirmi "inferiore" in un certo senso perché tifo per una squadra che non vince lo scudetto da un po'... O almeno questo è quello che ho percepito dal tuo post.

Mister Zippo
02-08-16, 22:42
Se posso permettermi, da tutti i suoi post in questo topic.

Roland
03-08-16, 06:00
Tornando a parlare di mercato, sembra dobbiamo ringraziare l'Inter di non aver fatto fare una str....ta al Napoli. 60/70 milioni per Icardi almeno per me erano fuori dal mondo. A questo punto, a meno di colpi di scena, sembra si andrà di Gabbia/Milik. Speriamo bene.

NOXx
03-08-16, 06:45
Potreste sempre cambiare idea :fag:

Vi prego prendetelo :cattivo:

Inviato da un sarcazzo volante.

Vitor
03-08-16, 07:01
Io spero che Gabbiadini mi smentisca e dimostri di avere altro oltre a un gran sinistro.

DigitalPayne
03-08-16, 07:32
Credo lo sperino tutti i tifosi del Napoli.

Roland
03-08-16, 08:31
Gabbiadini mi sembra ottimo anche negli inserimenti. Il problema è che li faceva con Benitez quando partiva da destra e si accentrava. Con Sarri, giocando da centrale non so fino a che punto può sfruttare questa sua abilità.

Zeppeli
03-08-16, 09:11
Senza offesa per Zeppeli, ma non sono amico suo... :asd:
Quanto al discorso dello sfigatello, rispondevo al tuo ragionamento, secondo il quale dovrei sentirmi "inferiore" in un certo senso perché tifo per una squadra che non vince lo scudetto da un po'... O almeno questo è quello che ho percepito dal tuo post.

non credo comunque si riferisse a me, non sono stato io a dargli dello sfigato ed iniziare questa discussione...

- - - Aggiornato - - -

Io spero che Gabbiadini mi smentisca e dimostri di avere altro oltre a un gran sinistro.

secondo me sarà un grandissimo anno di transizione, l'ennesimo dell'era De Papponiis... Tipo quarto posto, se ci va di culo terzo... Milik e Gabbiadini non credo ci garantiranno 36 gol in due...

sandroanac
03-08-16, 09:11
non credo comunque si riferisse a me, non sono stato io a dargli dello sfigato ed iniziare questa discussione...
No ma infatti si riferiva a me, rispondendo al tuo messaggio scrivendo "chiedi al tuo amico", riferendosi ovviamente al fatto che siamo entrambi tifosi del Napoli... [emoji16]

Zeppeli
03-08-16, 09:12
No ma infatti si riferiva a me, rispondendo al tuo messaggio scrivendo "chiedi al tuo amico", riferendosi ovviamente al fatto che siamo entrambi tifosi del Napoli... [emoji16]

possiamo diventare amici, se sei fidanzato con Belen Rodriguez e ti piace lo scambio di partner....:look:

sandroanac
03-08-16, 09:24
Sei di poche pretese... asd:

DigitalPayne
03-08-16, 09:32
Se riusciamo a superare la fase a gironi di Champions è grasso che cola. Finora ci è riuscito solo il Mazzarro.

eddieverde
03-08-16, 10:09
io da oggi seguo solo il Real Corso Umberto

Mister Zippo
03-08-16, 10:50
Io solo il Real Campegna perché la Bagnolese è troppo mainstream per essere tifata :snob:

Su Gabbiadini ho sentito di una prestazione moscia contro il Nizza, come se apparisse sfiduciato, confermate?

pity
03-08-16, 11:51

Quindi stai facendo un esempio non calzante tirando fuori la storia del quartiere, soprattutto in un contesto come quello di Napoli in cui l'identità del quartiere non è molto accentuata, ad eccezione dei fuori di testa del vomero :asd:
In realtà credo che a parte in città come Siena e affini, l'identità del quartiere non esiste proprio in Italia :asd:

A me poi non frega niente. Ognuno è libero ti tifare quel che vuole, dove vuole e perché vuole.

Mister Zippo
03-08-16, 11:58
Ma questo penso sia pacifico, quasi scontato.

Spesso però chi tifa certe squadre sempre vincenti lo fa per elevarsi un po' rispetto agli altri...ma se lo si "sente" veramente va bene cosi :sisi:

Vitor
03-08-16, 13:51
Che poi si sa che gli juventini hanno tutti iniziato a tifar Juve ai tempi di Maifredi :asd:

Shpalman
03-08-16, 14:17
I tifosi verih!

Angels
03-08-16, 14:56
Che ne pensate dell'acquisto di Zielinski? La gazzetta lo da per fatto oramai.

eddieverde
03-08-16, 15:07
Higuain ride, Napoli insulta. La polizia è ancora indecisa.

merde.

http://i.imgur.com/rqkpBnf.jpg

eddieverde
03-08-16, 15:18
ovviamente gli insulti per Icardi e Pogba non sono meritevoli di prima pagina

pity
03-08-16, 15:18
Higuain ride, Napoli insulta. La polizia è ancora indecisa.

Rotfl, genio :asd:

Camus
03-08-16, 15:26

falli andare in un'altra squadra prima :bua:

O Potent
03-08-16, 15:44
Come vice Hamsik potrebbe fare grandi cose, ovviamente tutto è meglio di Chalobah e David Lopez 😂😂😂

frittole
03-08-16, 15:52

Cerca che per Icardi gia' trovi qualche cosa.

eddieverde
03-08-16, 16:26
Cerca che per Icardi gia' trovi qualche cosa.

c'è qualcosa per entrambi.
la foto in rosso-nero di Pogba era piena di "scimmia" et similia.

Roland
03-08-16, 16:30
Ma sta cosa di Higuain ora per quanto ce la dovremo portare avanti? E parlo sia dei tifosi che dei giornalai.

-jolly-
03-08-16, 17:13
come minimo fino al prossimo Higuain o come si chiamera' che se ne vorrà andare

Mister Zippo
03-08-16, 17:43
Mi sta sul cazzo che abbia tentennato un po' troppo, sperando di andare al Liverpool...alcuni dicono sia colpa dell'agente.

Calcisticamente ha ottime prospettive, mezz'ala che può agire da trequartista e già con Sarri fece buone cose, con Giampaolo ancora meglio. Potrà fare il vice Hamsik ma pure il CC puro, oppure il trequartista puro. A 14 milioni è un colpo niente male.

pity
03-08-16, 17:56
Ma sta cosa di Higuain ora per quanto ce la dovremo portare avanti? E parlo sia dei tifosi che dei giornalai.

Per tutta la stagione.
Considera che appena Milik/Gabbiadini resteranno a secco per un paio di turni o sbaglieranno un gol facile, si dirà che il Napoli era solo Higuain. Ogni volta che el pipita farà una doppietta/tripletta ci saranno secchiate di sberleffi (sempre perché la rivalità napoli-juve è a senso unico, ovvio).

Mister Zippo
03-08-16, 18:18
Beh è chiaro, un po' come quando i giocatori vengono rapinati nelle altre città della penisola e quando succede qui :asd:

Il Fedel Griso
03-08-16, 19:58
Che tristezza sto giornaletto ormai.

Zeppeli
03-08-16, 21:29
Comunque io capisco Zielinsky e mi andrebbe pure Diawara, ma se non si prende uno forte in attacco, a questo punto vorrei che si facesse lo sforzo di trovare qualcuno che assetta Allan o Ghoulam... Perché veramente finora mi è sembrato un mercato da pezzenti, a parte lo strapagato Milik, che non fosse stato ceduto Higuain prendevamo Janssen a 20 milioni e stavamo pure meglio...

Roland
03-08-16, 21:40
Comunque io capisco Zielinsky e mi andrebbe pure Diawara, ma se non si prende uno forte in attacco, a questo punto vorrei che si facesse lo sforzo di trovare qualcuno che assetta Allan o Ghoulam... Perché veramente finora mi è sembrato un mercato da pezzenti, a parte lo strapagato Milik, che non fosse stato ceduto Higuain prendevamo Janssen a 20 milioni e stavamo pure meglio...

Più che il sostituto di Ghoulam, visto che abbiamo Strinic, servirebbe il cambio di Hisaj a meno che non crediamo che ci si possa ancora fidare di Maggio. Comunque Milik lo hai bocciato troppo presto. Io lo scorso anno bocciai Hisaj e fortunatamente sono stato smentito. Mi chiedo se prima di andare al Borussia se Lewa avesse una più alta considerazione di Milik. Magari non dico li si possano paragonare, ma almeno aspettare prima di bocciarlo mi sembra il minimo.

Vitor
04-08-16, 09:45
Come sapete (l'ho ripetuto allo sfinimento :asd: ) io avrei voluto una mezzala di alto livello e di profilo internazionale. Però SE DAVVERO prendiamo tutti e tre tra Diawara, Zielinski e Rog, abbiamo tre ricambi di prospettiva e di qualità, gente destinata a fare belle cose.
A quel punto però forse servirebbe maggiore sicurezza davanti e toccherebbe sacrificare Manolo per un Bacca :uhm:
Ah e poi ovviamente terzino ambi fascia e Sportiello :sisi:

DigitalPayne
04-08-16, 10:00
Gabbiadini ha prolungato l'affitto della sua casa a Napoli. Non verrà acquistato nessun attaccante.
Per Manolo questo è l'ultimo treno. O dimostra di essere all'altezza, o sarà per sempre un giocatore di seconda fascia.

Vitor
04-08-16, 10:10
Ormai il calciomercato si basa sull'immobiliare :asd:

Mister Zippo
04-08-16, 10:26
Più che altro Gabbiadini deve migliorare nell'intensità di gioco: sembra si abbatta un po' troppo facilmente (pure quando era a Bologna), ha un atteggiamento a volte troppo passivo.

Giusto dargli fiducia se non si riesce a prendere nessun altro.

sandroanac
04-08-16, 10:30
Pensate che Sarri possa tornare a provarlo da esterno?

Roland
04-08-16, 10:43
Se non l'ha fatto quando c'era Higuain non vedo come possa farlo ora.
Piuttosto, sembra che Sarri si sia riinnamorato di Valdifiori e potrebbe non essere più in lista dei cedibili. Magari fa come Jorginho e si riprende ma alla sua età credo sia meglio darlo via.

Camus
04-08-16, 10:53
Giusto dargli fiducia se non si riesce a prendere nessun altro.

Occhio a non dargliene troppa che sennò si monta la testa :bua:

Mister Zippo
04-08-16, 11:43
Ma dai, avrà 3-4 emozioni di default il buon Manolo :asd:

Pezzo su Zielinski scritto da me :alesisi:
http://www.napolisoccer.net/166476/zielinski-qualita-e-sostanza-che-potrebbero-far-comodo-al-napoli/

Mister Zippo
04-08-16, 19:12
Ed eccolo il tweet con il De La :o

http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/ff2a8b9be68e75de5133e7e89198a9f4-61218-1470334098.jpeg
UFFICIALE - Zielinski è un giocatore del Napoli, la foto con ADL
La SSC Napoli comunica di aver acquisito dall'Udinese a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Piotr Sebastian Zielinski. Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito del club azzurro.

- LA SCHEDA -

Piotr Zielinski è nato a Zabkowice Slaskie, in Polonia, il 20 maggio 1994.

E' cresciuto nelle giovanili con lo Zaglebie Lubin e ad appena 17 anni è stato acquistato dall'Udinese. Ad Udine debutta in Serie A nel 2012/13 ed in due stagioni colleziona 19 presenze in Serie A ed una in Europa League.

Nel 2014/15 passa all'Empoli dove diventa titolare contando ben 63 partite in Serie A in due stagioni segnando anche 5 gol.

Dal 2013 è nazionale polacco. Con la Polonia ha giocato gli ultimi Europei in Francia ed in assoluto vanta 16 presenze e 3 gol.

Zeppeli
05-08-16, 19:38
Più che il sostituto di Ghoulam, visto che abbiamo Strinic, servirebbe il cambio di Hisaj a meno che non crediamo che ci si possa ancora fidare di Maggio. Comunque Milik lo hai bocciato troppo presto. Io lo scorso anno bocciai Hisaj e fortunatamente sono stato smentito. Mi chiedo se prima di andare al Borussia se Lewa avesse una più alta considerazione di Milik. Magari non dico li si possano paragonare, ma almeno aspettare prima di bocciarlo mi sembra il minimo.

c'è una bella differenza tra il venire a sostituire un morto che cammina come Maggio e sostituire Higuain... Al posto di Maggio degli ultimi due anni avrei considerato un upgrade pure Maccio Capatonda...

E comunque io vorrei non uno che sostituisca Ghoulam nel turn over, ma proprio uno che lo sposti in panca, vendendo Strinic... Ghoulam è bravino nella fase offensiva, ma difensivamente è osceno...

DigitalPayne
06-08-16, 00:35
Pistocchi dice che Ibrahimovic alla stessa età di Milik aveva fatto meno gol. Dunque abbiamo il nuovo Ibra. Lo rivendemo fra tre anni a 120 milioni.

Mister Zippo
06-08-16, 00:38
Pure Mido ne aveva fatti di più. E quell Ajax era più forte di quello attuale.
Cazzo c'entra?

DigitalPayne
06-08-16, 07:41
Pure Mido ne aveva fatti di più. E quell Ajax era più forte di quello attuale.
Cazzo c'entra?

Dillo a Pistogol. [emoji1]
No, vabbè, ha ragione, Milik è un predestinato.

frittole
06-08-16, 09:11
Senza polemica, ma leggevo oggi sul CDS di striscioni anche minatori "ti spezzeremo le gambe" nei confronti di ADL apparsi in diversi posti del centro storico firmati da Quartieri Spagnoli.... stiamo tornando alla contestazioni degli anni scorsi pre-Higuain???

sandroanac
06-08-16, 09:14
Una parte della tifoseria, come noto, non ha mai digerito ADL, se non altro per il fatto che tutti quei diritti "acquisiti" sono stati giustamente revocati... Non aspettavano altro che un'occasione del genere per tornare a farsi sentire.

frittole
06-08-16, 09:17
Una parte della tifoseria, come noto, non ha mai digerito ADL, se non altro per il fatto che tutti quei diritti "acquisiti" sono stati giustamente revocati... Non aspettavano altro che un'occasione del genere per tornare a farsi sentire.
Quindi approfittano della perdita di Higuain per iniziare a fare casino di nuovo? Gesto intelligente considerato che comunque Dela gli uomini li sta acquistando comunque.

King Elessar
06-08-16, 09:21
in ogni caso credo sia una sigla non troppo rappresentativa che sta cercando di farsi notare dopo lo scoglimento della curva a

frittole
06-08-16, 09:23
Beh comunque si stanno facendo notare, visto che due su tre testate giornalistiche sportive e online li hanno menzionati con tanto di foto.

sandroanac
06-08-16, 09:24
Quindi approfittano della perdita di Higuain per iniziare a fare casino di nuovo? Gesto intelligente considerato che comunque Dela gli uomini li sta acquistando comunque.
Ma infatti parliamo di una parte della tifoseria "kontro", quindi che te lo dico a fare... :asd:
Gente che se ne esce con frasi del tipo "noi siamo il Napoli dobbiamo vincere" e preferirebbe vincere lo scudetto anche a costo di ripartire di nuovo dalla lega pro e farsi altri sette anni di calvario...

frittole
06-08-16, 09:31
Ma infatti parliamo di una parte della tifoseria "kontro", quindi che te lo dico a fare... :asd:
Gente che se ne esce con frasi del tipo "noi siamo il Napoli dobbiamo vincere" e preferirebbe vincere lo scudetto anche a costo di ripartire di nuovo dalla lega pro e farsi altri sette anni di calvario...

Mah, non la capiro' mai sta gente, sara' la vecchiaia....

Vitor
06-08-16, 09:47
C'è stata una scissione in Curva A e credo che questi qua stiano cercando visibilità

Camus
06-08-16, 10:09
C'è stata una scissione in Curva A e credo che questi qua stiano cercando visibilità

ci sarebbe bisogno di qualcuno all'interno della società che faccia da tramite e li tenga buoni :sisi:

Vitor
06-08-16, 10:28
Hai suggerimenti? :asd:

DigitalPayne
06-08-16, 11:17
Una delle critiche che si fanno ad ADL è l'assenza di un centro sportivo di proprietà. Possibile che la società in questi anni non sia stata capace di acquisire il centro di Castel Volturno dove si allenano i giocatori?

eddieverde
06-08-16, 12:00
Beh comunque si stanno facendo notare, visto che due su tre testate giornalistiche sportive e online li hanno menzionati con tanto di foto.

il punto è che non si può nemmeno parlare di una parte della tifoseria. in questo caso sono letteralmente venti persone che hanno deciso di appendere degli striscioni firmandosi con un nome che nemmeno è riconosciuto tra i gruppi organizzati.
ora, delle testate giornalistiche serie non darebbero risonanza a questi dementi, perché è chiaro che i loro sono metodi mafiosi per protestare contro chi a loro ha chiuso i rubinetti. la Gazzetta invece pensa bene di titolare "Napoli si risveglia furibonda", legittimando di fatto dei criminali e causando l'ennesima vagonata di commenti del cazzo di cui chiaramente si sentiva il bisogno.

sandroanac
06-08-16, 12:06
Tra l'altro sul Mattino di oggi ci sono due interviste a due esponenti dei gruppi di tifosi organizzati che sostanzialmente si dissociano da queste "manifestazioni"...

Back to the origin
06-08-16, 12:26
il punto è che non si può nemmeno parlare di una parte della tifoseria. in questo caso sono letteralmente venti persone che hanno deciso di appendere degli striscioni firmandosi con un nome che nemmeno è riconosciuto tra i gruppi organizzati.
ora, delle testate giornalistiche serie non darebbero risonanza a questi dementi, perché è chiaro che i loro sono metodi mafiosi per protestare contro chi a loro ha chiuso i rubinetti. la Gazzetta invece pensa bene di titolare "Napoli si risveglia furibonda", legittimando di fatto dei criminali e causando l'ennesima vagonata di commenti del cazzo di cui chiaramente si sentiva il bisogno.
Concordo, il fatto grave della questione è proprio il comportamento della stampa, purtroppo è prassi e spero che tale comportamento altamente professionale la porti dove merita.

spedito con ricevuta di ritorno

MrWashington
06-08-16, 13:30
Il problema della stampa è che aspettano al varco queste cose per spalare merda su napoli, è fatto apposta

Vitor
06-08-16, 17:33
#Marek2020 :rullezza:

MrVermont
06-08-16, 18:09
Se ha una clausola rescissoria... :smug:

eddieverde
07-08-16, 11:16
l'invenzione odierna della merda rosa è il caso Insigne :asd:
vi prego leggetelo perché raramente si è visto un tale concentrato di nulla :rotfl:

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/07-08-2016/napoli-insigne-cala-grande-gelo-de-laurentiis-grane-non-finiscono-mai-160634824729.shtml

Vitor
07-08-16, 16:02
Ne avevamo parlato qualche giorno fa, NapoliOutsider ha scritto un aggiornamento sul pezzo del bilancio, come funziona, ammortamenti, etc.
https://napolioutsider.wordpress.com/2016/08/07/chiarimenti-sul-bilancio/#more-3477

eddieverde
07-08-16, 17:43
http://tmw-foto.tccstatic.com/storage/album/thumb1/6f18a316d47b73cd80ce4299ac38c0d1-81947-1470567677.jpeg

Mister Zippo
07-08-16, 17:52
Giusto per non creare aspettative :bua:
Ancora non capisco come abbiamo fatto a buttare, cioè a spendere tanti soldi per lui :nono:
Penso che almeno tra i giocatori offensivi, il nostro sia anche quello meno "bello" da vedere (non conta un cazzo in assoluto, ma vedere Sneijder, Van Nisterlooy, Robben e compagnia cantante insieme a Milik fa un certo effetto :asd:).

DigitalPayne
07-08-16, 18:10
Ne avevamo parlato qualche giorno fa, NapoliOutsider ha scritto un aggiornamento sul pezzo del bilancio, come funziona, ammortamenti, etc.
https://napolioutsider.wordpress.com/2016/08/07/chiarimenti-sul-bilancio/#more-3477
Ottimo. Grazie.

EddieTheHead
07-08-16, 18:21
no ma che veramente 35M ? :pippotto:

Vitor
07-08-16, 18:27
l'Ajax aveva detto 32

Mister Zippo
07-08-16, 18:39
Sono 32 più bonus, se non ricordo male.
Se per me 27 erano tanti...

Vitor
07-08-16, 18:44
32+1 di bonus

-jolly-
07-08-16, 18:46
in olanda dicono 35 compresi i bonus di cui il 20% andrà al bayer Leverkusen da cui l'ajax lo prelevò nel 2013 per 2,8 milioni e percentuale sulla futura vendita

Mister Zippo
07-08-16, 18:46
Comunque, troppi :asd:

Vitor
07-08-16, 19:03
in olanda dicono 35 compresi i bonus di cui il 20% andrà al bayer Leverkusen da cui l'ajax lo prelevò nel 2013 per 2,8 milioni e percentuale sulla futura vendita

Tenderei a fidarmi del comunicato ufficiale della società che ha ceduto il giocatore

Ajax and SSC Napoli have reached an agreement for the transfer of Arek Milik. The move to the Italian club is effective immediately. A transfer sum of 32 million euro is estimated for this deal, and may even be 33 million euro. The forward had been under contract with Ajax until June 30, 2019.

EddieTheHead
07-08-16, 19:55
beh vabbè 35-32 non è che cambi chissà cosa :asd: cmq imho troppi decisamente, anche se ormai con l'inflazione dei prezzi che c'è un tizio qualsiasi che fa una decina di goal ti chiedono almeno 20M

Mister Zippo
07-08-16, 20:00
Tanto andava pagato, 20 milioni sopratutto perchè giovane.
Avesse fatto un europeo convincente, magari 25...considerato che è stato da Mai dire Gol, beh...

Magari qualcuno più ferrato nelle valutazioni potrà spiegarmi perchè 32-35.

Vitor
07-08-16, 20:11
Perché è giovane e perché sanno che ne hai appena incassati 90, a naso.

- - - Aggiornato - - -

Formazione di stasera contro il Monaco
Rafael, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens

Mister Zippo
07-08-16, 20:18
Beh allora abbiamo Novothny che è giovane :fag:

Direi Sepe bocciatissimo se mette Rafael.

Vitor
07-08-16, 20:26
Spero sempre stiano trattando per Sportiello.
Gol di Manolo subito, leggo.

Mister Zippo
07-08-16, 20:26
Gol Gabbia :D

eddieverde
07-08-16, 20:27
azione maestosa per il primo gol

- - - Aggiornato - - -

come giocano questi, Lotario guarda un po'

Vitor
07-08-16, 20:39
E due :pippotto:

Mister Zippo
07-08-16, 20:39
Raddoppio del Gabbia.
E Aurelio che si frega le mani :asd:

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

sandroanac
07-08-16, 20:40
Lotario mi piace... :asd:

eddieverde
07-08-16, 20:47
Kk un po' a farfalle

Vitor
07-08-16, 21:27
Oh, son 3

Mister Zippo
07-08-16, 21:28
Tripletta di Manolo, ultimo su rigore. Ha pure abbozzato un sorriso :asd:

Vitor
07-08-16, 21:43
4 :look:

Mister Zippo
07-08-16, 21:43
Poker di Manolo :o

Vitor
07-08-16, 21:45
Ma come 5-0 :asd:

Mister Zippo
07-08-16, 21:48
Entrano i polacchi al posto di Marek e Gabbia.

EddieTheHead
07-08-16, 21:49
in b4 gabbiadini per icardi + soldi.

Mister Zippo
07-08-16, 22:02
Vabbè ma è calcio d'agosto.

Però stavolta molto meglio Manolo rispetto alla gara col Nizza. L'organizzazione è sempre di alto livello, ci sta poco da fare, grande Sarri :prostro:

eddieverde
07-08-16, 22:09
la rosa è davvero profonda comunque
è mancano tonelli e giak

- - - Aggiornato - - -

quello che fa ben sperare di Milik è che si muove in modo intelligente, sbaglia poche idee

Mister Zippo
07-08-16, 22:12
Questo si, sembra voler continuamente imparare, e questo è positivo. Sa quali sono i suoi limiti, gioca semplice ma cerca sempre di farlo meglio possibile.

Finalmente abbiamo una panchina da Europa :snob:

Vitor
07-08-16, 22:17
E manca ancora qualcosina (portiere, terzino, centrocampista)

Zeppeli
07-08-16, 22:26
la rosa è davvero profonda comunque
è mancano tonelli e giak

- - - Aggiornato - - -

quello che fa ben sperare di Milik è che si muove in modo intelligente, sbaglia poche idee

ma profonda un cazzo, l'unico giocatore utile è Zielinski a centrocampo. Poi ci sono Valdimerda, David Monnez e Sgrassi... A noi serve uno che ia competitor di Allan nel ruolo, magari anche alto più di un metro ed una banana... Poi ok, se per profondo intendi come un buco nero o la passera di Cicciolina, posso anche concordare... Ma poi Maggio..:bua:

-jolly-
07-08-16, 22:27
è scurezze :sisi:

Vitor
07-08-16, 22:32
https://www.youtube.com/watch?v=pAFKfp-u_iA

Mister Zippo
07-08-16, 22:33
Zielinski migliora la panchina e non di poco Grassi andrà in prestito e se Valdifiori si degna a sloggiare dovrebbe arrivare Diawara.
Vice Allan dovrebbe essere Rog che non ho mai visto giocare ma ne parlano benissimo.
Terzino avevamo preso Santon ma lo rifiutano tutti...penso si proverà a prendere qualcun altro ma di buoni, magari ambidestri, ce ne sono pochissimi...certo che tenersi Maggio :bua:...

Mister Zippo
07-08-16, 22:37
Ripeto, è logico ed intelligente optare per la linea verde, andando a prendere giovani già parzialmente affermati da far inserire gradualmente...il problema è il solito, cioè la poca professionalità e coesione della dirigenza.

Zeppeli
07-08-16, 22:38
Zielinski migliora la panchina e non di poco Grassi andrà in prestito e se Valdifiori si degna a sloggiare dovrebbe arrivare Diawara.
Vice Allan dovrebbe essere Rog che non ho mai visto giocare ma ne parlano benissimo.
Terzino avevamo preso Santon ma lo rifiutano tutti...penso si proverà a prendere qualcun altro ma di buoni, magari ambidestri, ce ne sono pochissimi...certo che tenersi Maggio :bua:...

Purtroppo l'arrivo di Diawara e Rog, che non sono dei giocatori pronti a darci il di più, data l'età e la poca esperienza (sono le nostre future plusvalenze più che altro tra un quattro anni), è subordinato alla cessione di Lopez e Valdifiori, indi per cui se non riusciamo a cedere questi, manco due sbarbatelli prendiamo, altro che Herrera...
Per il terzino ne basta uno destro, visto che l'albanese può giocare anche a sinistra nel caso.

Sinceramente dopo aver sgravato il monte ingaggi di 16 milioni tra Zuniga e Higuain, con un 127 milioni tra CL e l'argentino, mi aspettavo qualcosa di più, e per di più non intendevo strapagare Milik...

Vitor
07-08-16, 22:43
Lopez è stato l'unico della panchina a non scendere in campo, si diceva del Betis Siviglia quindi possibile che la partenza sia vicina

Mister Zippo
07-08-16, 22:43
Rog sembra già meglio di Lopez e Valdifiori lo stiamo provando a cedere.
Tanto almeno all'inizio Sarri utilizzerà i titolari attuali quindi i nuovi avranno il tempo di inserirsi.
Herrera e Tolisso non ancora presi sono il risultato della poca professionalità.

Vitor
07-08-16, 22:50
Beh su Tolisso c'è da dire che - da versione del comunicato del Lione - l'offerta c'era ed era pure sostanziosa. Poi vai a capire.

Zeppeli
07-08-16, 23:33
Rog sembra già meglio di Lopez e Valdifiori lo stiamo provando a cedere.
Tanto almeno all'inizio Sarri utilizzerà i titolari attuali quindi i nuovi avranno il tempo di inserirsi.
Herrera e Tolisso non ancora presi sono il risultato della poca professionalità.

A noi serve almeno un giocatore a centrocampo che non sia un muccusiello da crescere. Mi va bene Diawara dietro Giorgi, ma Rog dietro Allan no. Se prendi Rog lo giro in prestito... Abbiamo già avuto Grassi per metà stagione a contendersi la maglia dell'inutilità con Regini... Voglio un cazzo di centrocampista fisico pronto, pure da cacare 30 o 40 milioni. Il quarto titolare... Il terzino basta che sia perlomeno al livello di Strinic a destra, posso sopportare Ghoulam un altro anno.

Altrimenti per me il presidente può anche spendere tutto quello che si mette a riserva in medicine contro malattie dolorose e umilianti...

Mister Zippo
08-08-16, 00:05
Il punto è che con Herrera il Porto spara sempre più alto, con Tolisso Aulas ha fatto lo stronzo all'ultimo...queste sono le cose che capitano quando chi è arraffone sa che hai i soldi :asd:
Non c'è nient'altro di prendibile di già affermato, quindi si punta su Rog per cautelarsi, mandando via Lopez (unico che non ha giocato stasera, infatti c'è il Betis) e magari si fa qualche altro tentativo per Herrera fino all'ultimo. Ma rispetto all'attacco dove è andato via un nome pesante, qui i titolari Sarri li ha in mente e almeno all'inizio punterà su quelli avendo comunque giovani di talento.

Grassi è un centrocampista più mezz'ala, acquisto incomprensibile di Gennaio perchè molto, troppo acerbo e sopratutto avremmo dovuto prendere un vice Allan che è arrivato a fine stagione con la lingua di fuori: invece sarebbe andato a fare il vice Hamsik, ruolo oramai coperto da Zielinski, si vocifera piacesse molto a De Laurentiis ma Sarri non aveva avallato l'acquisto (infatti non ha mai giocato, manco nelle coppe).
Se va via Valdifiori, Lopez e si presta Grassi, a favore di Zielinski, Rog e Diawara l'asticella la alzi...non tantissimo ma un po' si, e non dovrai vergognarti delle riserve :asd:
In difesa è un casino visto che Tonelli è acciaccato, Koulibaly avrà la Coppa d'Africa (come Ghoulam quindi...) quindi si sonda pure per un difensore ma pure qui si insiste su gentaglia tipo Cairo che valuta Maksimovic quanto Hummels.
Dove c'è più bisogno imho è coi terzini visto che Hysaj non potrà farsi tutte le partite, Maggio è un ex giocatore, Strinic non pare star mai in condizione e l'algerino avrà la Coppa d'Africa pure lui.
La priorità è terzino > centrocampista cazzuto > difensore > attacco (dove però si resterà con la coppia Milik-Gabbia, evidentemente).
Per il portiere pare ci sia un accordo di massima per Sportiello :boh2:

pity
08-08-16, 00:11
Direi Sepe bocciatissimo se mette Rafael.

Potrebbe anche essere che giochi Rafael come vetrina, non dimentichiamoci che guadagna 1 milione netto e l'anno scorso non ha mai giocato. Forse è stato schierato sempre dal primo minuto per trovare un acquirente. In ogni caso anche ad Empoli Sarri non impazziva per Sepe, che tra l'altro ha un pessimo agente che secondo me non lavora per niente bene.

Riguardo i soldi spesi per Milik.
A parte il fatto che fondamentalmente fottesega, non sono soldi miei, è stato pagato così tanto probabilmente perché non c'è stata nessuna trattativa, serviva prenderlo subito. E in ogni caso pagheremo chiunque di più, non tanto perché le altre squadre sanno che siamo ricchi ma perché bisogna spendere tutti quei soldi, altrimenti ADL deve pagare tasse a non finire :asd:
Pipperini oggi lo pagheremmo 7 milioni, giusto per provare ad esaurire il fondo cassa :asd:

Mister Zippo
08-08-16, 00:28
Infatti Sepe verrà ceduto non perchè sia una pippa, ma per una buona stagione all'Empoli si è montato la testa (è stato pure il suo agente), non dimentichiamoci i casini a Firenze manco fosse arrivato il nuovo Toldo...addirittura pensava di essere riscattato sicuramente dai viola :asd:
Quello che a Napoli chiamiamo "nu pezzente sagliuto"

Una trattativa per Milik vi è stata, l'interessamento è iniziato già prima dell'estate dove già è stata buttata qualche base, quindi io ancora non mi spiego una mazza, per me qualcosa di inconcepibile :boh2:.
Anche perchè per tradizione è stato sempre più semplice comprare dall'estero che dall'Italia, per noi.
Se riuscivamo a far rallentare/saltare la trattativa per un Milik pur offrendo 35 milioni, meglio che De La chiudeva baracca e burattini e si ributtava a far minchiate al cinema :asd:

DigitalPayne
08-08-16, 06:32
Non ho visto la partita ma sono felice per Gabbiagol.

In before. Gabbiadini miglior acquisto del mercato.

Vitor
08-08-16, 10:17
Anche io volevo un centrocampista cazzutissimo, ma se prendiamo tutti e tre tra Rog, Zielinski e Diawara mi ritengo soddisfatto :sisi:
Forse mancheremo un po' di interdizione, ecco.
Il quarto di fatto sarà Zielinski che non avrà grossa esperienza internazionale ma per l'Italia è già bello che pronto.

Seconda parte del pezzo di NapoliOutsider su rosa e bilanci
https://napolioutsider.wordpress.com/2016/08/08/il-costo-della-rosa-201617/

Importante soprattutto la parte sull'anno prossimo e sul perché sarebbe rischiosissimo spendere tutto quest'anno.

Zeppeli
08-08-16, 12:44
Anche io volevo un centrocampista cazzutissimo, ma se prendiamo tutti e tre tra Rog, Zielinski e Diawara mi ritengo soddisfatto :sisi:
Forse mancheremo un po' di interdizione, ecco.
Il quarto di fatto sarà Zielinski che non avrà grossa esperienza internazionale ma per l'Italia è già bello che pronto.

Seconda parte del pezzo di NapoliOutsider su rosa e bilanci

Importante soprattutto la parte sull'anno prossimo e sul perché sarebbe rischiosissimo spendere tutto quest'anno.

Ti ritieni soddisfatto di avere tre che ad oggi non aggiungono molto di più a centrocampo di quanto abbiamo perso in attacco? Perché tre under 22 non ti cambiano il centrocampo, al massimo il portafogli...

Zielinski è uno che avresti potuto comprare anche senza perdere Higuain...

PS NapoliOutsider scrive un sacco di fregnacce comunque in quell'articolo... Prima di tutto non tiene conto del fatto che le spese per il personale (ovvero gli ingaggi) si sono ridotti drasticamente con due cessioni importanti come Higuain e Zuniga, mentre i nuovi arrivati non arrivano al lordo a quanto prendeva il Pipita. E sono le spese per il personale quelle che ti trascini, visto che il nostro sistema di ammortamento non è lineare ma decrescente.

Ma ci rendiamo conto che loro inseriscono Sepe tra i costi di ammortamento ad 1,2 milioni? Ma da dove gli esce sta cifra? Giaccherini 3.95?? Ma questi sommano i costi per il personale agli ammortamenti?? Il bilancio del Napoli tiene le due voci separate (peraltro gli ammortamenti delle immobilizzazioni immateriali sono registrate complessivamente, non singolarmente)...

Mister Zippo
08-08-16, 14:03
Il mio punto di vista l'ho dato, il Napoli ha provato seriamente a prendere Herrera e Tolisso, ragionevolmente farà qualche altro tentativo entro fine mese, altrimenti si resta così, puntando sui giovani da inserire gradualmente.
Zielinski o uno simile sarebbe arrivato comunque, acquisto richiesto da Sarri, abbiamo comunque i ricavi Champions.
Un terzino arriverà, perchè è necessario, il mio dubbio resta su Milik perchè continuo a pensare si sia speso troppo...e non so se voci su un possibile rilancio per Icardi sono vere.

pity
08-08-16, 14:14
Quello che non capisco è perché aver aspettato così tanto per prendere Zielinski.

Zeppeli
08-08-16, 14:27
Quello che non capisco è perché aver aspettato così tanto per prendere Zielinski.

Perché non voleva venire lui, ha aspettato Liverpool e Milan, ma nessuna delle due ha messo i soldi che chiedeva l'Udinese...

Detto questo per me rimane un mercato ampiamente insufficiente. Tonelli, Zielinki e Giaccherini sono acquisti che potevi permetterti anche senza la cessione di Higuain, visto gli introiti CL ed il basso ingaggio dei tre che compre più o meno quello di Zuniga... Milik per apparare la cessione di Higuain è proprio la ciliegina su una torta di merda. Niente contro il polacco, ma non è un giocatore che ora ti fa la differenza davanti, acquisto anche sensato si fosse ceduto Gabbiadini con Higuain in squadra, ma ora come ora se non copri il pezzo forte a centrocampo, che non è Rog, per me non ci sono scusanti... A meno che non vuoi metter su il centro sportivo, ma poco ci credo...

eddieverde
09-08-16, 11:58
ma qualcuno di voi segue quella fogna di pagina de Il Napulegno?

Mister Zippo
09-08-16, 12:10
Mai fatto :nono:

Vitor
09-08-16, 12:21
Da Bologna dicono che ADL si sarebbe rimangiato la parola su Diawara, boh
E ovviamente l'agente di Insigne rompe le palle as usual :asd:

eddieverde
09-08-16, 12:30
secondo me semplicemente si è scelto di puntare forte su Rog

Mister Zippo
09-08-16, 12:53
Qualcuno dica a Insigne che se vuol prendere di più deve giocare entrambi i gironi :fag:

DigitalPayne
09-08-16, 13:18
Frank ha detto che Icardi non si vende, dunque sticazzi dei giornali che scrivono cazzate. Gabbiadini resterà.

Vitor
09-08-16, 14:49
Qualcuno dica a Insigne che se vuol prendere di più deve giocare entrambi i gironi :fag:

Vero :bua:
Comunque ad oggi lui, KK, Ghoulam e Hysaj sono nettamente sottopagati. Quest'ultimo è in fase di rinnovo, l'adeguamento dovrebbe arrivare anche per Lorenzo, se il tipo la smette di piangere ogni anno (sempre da Auriemma a CRC, guardacaso)

Mister Zippo
09-08-16, 15:23
Hysaj non sta facendo problemi, rinnovo pronto. KK almeno ha avuto offerte concrete mentre di Insigne non si sente un cazzo. E' proprio un cuozzo :nono:

eddieverde
09-08-16, 16:36
questa dei rinnovi è una piaga, sarebbe anche ora che la Fifa decidesse di fare come la NBA e vietarli del tutto. Contratti più brevi ma senza possibilità di adeguarli, così vediamo i procuratori dove vanno a piangere.

-jolly-
09-08-16, 17:01
questa dei rinnovi è una piaga, sarebbe anche ora che la Fifa decidesse di fare come la NBA e vietarli del tutto. Contratti più brevi ma senza possibilità di adeguarli, così vediamo i procuratori dove vanno a piangere.operazione impossibile senza un'equiparazione fiscale vigente per tutta l'unione europea, negli USA il regime fiscale e' lo stesso per tutta l'unione tranne eventuali tasse locali che possono avere aliquote diverse tra stato e stato

eddieverde
09-08-16, 17:13
operazione impossibile senza un'equiparazione fiscale vigente per tutta l'unione europea, negli USA il regime fiscale e' lo stesso per tutta l'unione tranne eventuali tasse locali che possono avere aliquote diverse tra stato e stato

non capisco cosa c'entri, non ho parlato di Salary Cap ma di contratti non rinegoziabili fino a naturale scadenza (o ad esempio non rinegoziabili dopo un anno)

MrWashington
09-08-16, 17:19
non capisco cosa c'entri, non ho parlato di Salary Cap ma di contratti non rinegoziabili fino a naturale scadenza (o ad esempio non rinegoziabili dopo un anno)

eh se, non esiste in europa che il tuo contratto di lavoro possa essere bloccato :asd:

I calciatori sono lavoratori e hanno i soliti diritti tuoi :bua:

-jolly-
09-08-16, 17:29
centra centra,anche se legalmente fosse possibile non rinegoziare il contratto il giocatore si potrebbe impuntare ,o me lo rinnovi a cifre consone o mi cedi in spagna germania o chi per loro, dove a parita' d'ingaggio le tasse sono piu' basse e verrei comunque a prendere di piu',
l'europa unita così com'e' ora e' una cazzata abnorme ,non si puo' essere uniti senza regimi fiscali paritari, ma non succedera' mai ecco perché l'inghilterra è stata la prima ma non sarà l'ultima a fare la brexit

Vitor
09-08-16, 18:55
La fiscalità incide anche nell'NBA, eccome.

Zeppeli
09-08-16, 18:59
secondo me semplicemente si è scelto di puntare forte su Rog

giusto per sparagnare pure quei cinque milioni che il Bologna chiedeva per Diawara... Alla fine il nostro mercato sembra davvero quello di un Napoli che è arrivato terzo, deve fare il preliminare e non ha venduto ancora Higuain...

- - - Aggiornato - - -

eh se, non esiste in europa che il tuo contratto di lavoro possa essere bloccato :asd:

I calciatori sono lavoratori e hanno i soliti diritti tuoi :bua:

veramente sono lavoratori pure i giocatori NBA, eppure a meno di trade off i giocatori vanno a scadenza...

Il Fedel Griso
09-08-16, 19:21
Maronna che palle 'sti procuratori... Ci vorrebbe perlomeno una regola che non permette ste uscite mentre sei sotto contratto. Vuoi fare polemica, fallo col datore di lavoro in privato, questa abitudine di sbattere i piedi sui giornali per forzare la mano la odio.

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk

Hellvis
09-08-16, 19:28
questa dei rinnovi è una piaga, sarebbe anche ora che la Fifa decidesse di fare come la NBA e vietarli del tutto. Contratti più brevi ma senza possibilità di adeguarli, così vediamo i procuratori dove vanno a piangere.
Eh se. Metti che il Napoli prende un giovane che si rivela un nuovo Maradona. Mancano due anni alla fine del contratto. Che fai?

DigitalPayne
09-08-16, 23:24
A Lore', fatte un artro tatuaggio sur pisello se hai spazio.

eddieverde
10-08-16, 08:00
Zeppeli sei veramente una lagna. Tu sei uno di quelli per cui qualsiasi decisione è dettata dallo sparagno, a questo punto ci manca solo che ti metti a chiedere 'dove sono finiti i soldi di Lavezzi' e il quadro è completo.

Se si è deciso di andare su Rog piuttosto che su Diawara ho tutte le ragioni che siano state fatte altre valutazioni.
Ma tu immagina pure De Laurentiis come Scrooge impegnato a contare gli scellini va'

Vitor
10-08-16, 10:09
Io però vorrei sto benedetto terzino, a 10 giorni dall'inizio :bua:

sandroanac
10-08-16, 10:26
Stai senza pensieri: ci pensa Maggio. :asd:

Mister Zippo
10-08-16, 12:05
Lo penso pure io e già l'ho scritto, il terzino é quello più urgente tra inaffidabilita fisica, coppa d'Africa e Maggio rischiamo di far schiattare Hysaj.

EddieTheHead
10-08-16, 13:16

pensa che c'è chi a 10 giorni dall'inizio ha cambiato allenatore

NOXx
10-08-16, 13:57
pensa che c'è chi a 10 giorni dall'inizio ha cambiato allenatore
:bua:

Inviato da un sarcazzo volante.

DigitalPayne
10-08-16, 18:24
Ancora con sto Icardi. Ma che palle.

Zeppeli
10-08-16, 19:51
Zeppeli sei veramente una lagna. Tu sei uno di quelli per cui qualsiasi decisione è dettata dallo sparagno, a questo punto ci manca solo che ti metti a chiedere 'dove sono finiti i soldi di Lavezzi' e il quadro è completo.

Se si è deciso di andare su Rog piuttosto che su Diawara ho tutte le ragioni che siano state fatte altre valutazioni.
Ma tu immagina pure De Laurentiis come Scrooge impegnato a contare gli scellini va'

Io sarà una lagna. Ma ho l'impressione che tu tifi Salernitana...:asd:

E De Laurentiis è na munnezza di persona, a prescindere dal fatto che sia Scrooge o meno (cosa che è come Lotito, Zamparini e compagni che nel calcio pensano di apparare quello che non sono riusciti a fare con le loro aziende familiari)...:bua:

Intanto dei 127 milioni tra cessione di Higuain e CL, aspetto che tu mi esponga esattamente come verranno investiti, anche a livello di strutture se non per il mercato, visto che ad oggi ne abbiamo investiti 48 tra Milik, Zielinski e Giaccherini... Da quello che ho capito tu ne sai più di me degli investimenti futuri del Napoli, visto che io mi baso su quello che abbiamo fatto e non su quello che forse faremo.

EddieTheHead
10-08-16, 20:00
Sky - Se non arriva Gabigol l'Inter va su Insigne

laddrocah

Mister Zippo
10-08-16, 20:32
Doppietta di Rog, ora il Milan ce lo porta via :terrore:

Eliwan
10-08-16, 20:34
Datece Insigne e ve regalamo Wanda Nara

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Mister Zippo
10-08-16, 20:37
Nel senso che dovrà passare sotto ogni tifoso partenopeo? Per me va bene :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Zeppeli, io parlo a fine mercato...anche perchè se Aurelio ti porta Icardi cambi idea sul mercato, o magari no perchè sei prevenuto contro di lui?

DigitalPayne
10-08-16, 20:39
Io TEMO che prenderemo Icardi.