Visualizza Versione Completa : [CLUB] NAPOLI
Mister Zippo
10-08-16, 20:44
Addirittura un timore? Io concordo che pagarlo oltre i 45-50 è troppo ma addirittura timore...
Nel senso che dovrà passare sotto ogni tifoso partenopeo? Per me va bene :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Zeppeli, io parlo a fine mercato...anche perchè se Aurelio ti porta Icardi cambi idea sul mercato, o magari no perchè sei prevenuto contro di lui?
Io cambio idea quando le cose avvengono, non quando le si da per sicure, tipo quando si dava per scontato che facevamo un acquisto serio l'anno del preliminare in CL con Benitez e arrivò David Lopez... Ma penso che anche tu sia abbastanza convinto che in attacco non faremo altre operazioni...
E da amante del cinema sono certamente prevenuto con uno che ha portato la sua azienda di famiglia ereditata dal padre a fatturare nel 2015 13.4 milioni, ovvero a malapena l'11% del gruppo (un calo annuale costante del 40%, pur rimanendo in attivo, ma solo perchè ha ridotto le spese all'osso), di cui il Napoli è invece l'85%, tutto per produrre cinepanettoni merdosi su cui pensava di campare di rendita, invece di fare quello che avrebbe dovuto, ovvero cercare di diversificare l'offerta producendo anche qualcosa di qualità... Senza addentrarmi nella cafonaggine unica che lo contraddistingue, roba che fossimo tifosi di un'altra squadra lo additeremmo non meno di Lotito e Zamparini...
sandroanac
10-08-16, 21:23
Però non ho capito se saresti contento se venisse Icardi... :asd:
Mister Zippo
10-08-16, 21:25
Io cambio idea quando le cose avvengono, non quando le si da per sicure, tipo quando si dava per scontato che facevamo un acquisto serio l'anno del preliminare in CL con Benitez e arrivò David Lopez... Ma penso che anche tu sia abbastanza convinto che in attacco non faremo altre operazioni...
Ho espresso tantissime volte i miei dubbi su Milik e l'attacco è ovviamente il ruolo dove mi preoccupa di più. Ma le difficoltà di trovarne uno decente davanti sono oggettive, e pare che il Napoli voglia prendere sto ragazzo. In quel caso sarebbero reinvestiti praticamente tutti i soldi di Higuain. Saresti contento?
Ho espresso tantissime volte i miei dubbi su Milik e l'attacco è ovviamente il ruolo dove mi preoccupa di più. Ma le difficoltà di trovarne uno decente davanti sono oggettive, e pare che il Napoli voglia prendere sto ragazzo. In quel caso sarebbero reinvestiti praticamente tutti i soldi di Higuain. Saresti contento?
Sarei contento pure se potessi avere un harem invece di un'unica moglie, ma non sono un ricco sultano né un playboy fedifrago, per cui essere contenti di qualcosa che con molta probabilità non avverrà, come il pensare di tenersi Pogba dopo aver comprato Higuain, non rientra nella mia logica... Tu pensi che dopo i quattro gol di Gabbiadini, la spesa per Milik e le richieste dell'Inter, De Laurentiis cacci altri sessanta milioni più Manolo per Icardi? Seriously?
Mister Zippo
10-08-16, 21:37
Si ma non hai risposto alla domanda :asd:
Perchè cambi discorso?
Ti farebbe felice Icardi? Oppure no perchè non potresti più dire che il pappone (che non sta simpaticissimo manco a me, beninteso) non li caccia sti soldi?
sandroanac
10-08-16, 21:38
Io la metterei giù così: reputi Icardi un degno sostituto di Higuain?
Io la metterei giù così: reputi Icardi un degno sostituto di Higuain?
Degno no, ma certamente ne sarei contento per rispondere a Zippo, è comunque una certezza e pure giovane. Ma è come se mi diceste, saresti contento di Isco a centrocampo? sti cazzi se sarei contento... Saresti contento di Hummels in difesa? Sti cazzi se sarei contento...
Mister Zippo
10-08-16, 21:43
È un paragone che non funge...le offerte a Icardi ci sono veramente eh.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
È un paragone che non funge...le offerte a Icardi ci sono veramente eh.
Ma per piacere....:asd:
Facciamo così, hai un'auto o una moto? Ti offro dieci euro, me la vendi? L'offerta è reale, te lo assicuro...
Mister Zippo
10-08-16, 21:46
Tutto falso secondo te? Eri uno di quelli che non pensava manco Higuain potesse venire da noi immagino :asd:
Cioè sicuramente le millemila offerte son minchiate, ma dell'Interesse lo han confermato pure quelli dell'Inter, quindi è come pensavo, si critica per partito peso :boh2:
Tutto falso secondo te? Eri uno di quelli che non pensava manco Higuain potesse venire da noi immagino :asd:
Cioè sicuramente le millemila offerte son minchiate, ma dell'Interesse lo han confermato pure quelli dell'Inter, quindi è come pensavo, si critica per partito peso :boh2:
Higuain era considerato cedibile e lo pagammo poco di più di Milik (quindi fatti un'idea su chi avremo in attacco con le cifre spese per il polacco, avrei avuto dubbi se fossero stati 25 e non 35)...:asd:
Io posso pure interessarmi a chi vuoi, tipo Tolisso, ma se non c'e la volontà per un trasferimento alle cifre offerte o al contratto offerto dalle controparti, sto solo facendo ammuina...
Poi se tu appartieni al partito: volevamo fare, ma non ci siamo riusciti, colpa degli altri non del presidente ( che però potrebbe allora investire nelle giovanili e centro sportivo sti soldi e non gli direbbe niente nessuno)... Alzo le mani...
Mister Zippo
10-08-16, 21:52
Higuain era considerato incedibile un par di palle, voleva andare via da Madrid per giocare di più, perciò lo pagammo poco. Sul prezzo di Milik ho già detto abbastanza :asd: e sinceramente pure io lo vedevo inarrivabile. Mi sono ricreduto.
L'interessamento il Napoli lo fa ai calciatori giusti, poi se se la fa con Aulas che non te li vende o il Porto vuole quasi 40 milioni per Herrera puoi farci poco :asd:
Ma i profili sono quelli, e simili non se ne trovano. Quindi chiedo, cosa si critica?
Sembra che che solo perchè ti sta sul cazzo De Laurentiis si critica tutto e tutti: prima si parla del mercato senza dire alternative (il mercato ha fatto schifo e stop), poi addirittura che non c'è stata offerta per Icardi perchè non sia mai arriva...dopo con chi me la prendo :asd:?
Higuain era considerato incedibile un par di palle, voleva andare via da Madrid per giocare di più, perciò lo pagammo poco. Sul prezzo di Milik ho già detto abbastanza :asd: e sinceramente pure io lo vedevo inarrivabile. Mi sono ricreduto.
L'interessamento il Napoli lo fa ai calciatori giusti, poi se se la fa con Aulas che non te li vende o il Porto vuole quasi 40 milioni per Herrera puoi farci poco :asd:
Ma i profili sono quelli, e simili non se ne trovano. Quindi chiedo, cosa si critica?
Sembra che che solo perchè ti sta sul cazzo De Laurentiis si critica tutto e tutti: prima si parla del mercato senza dire alternative (il mercato ha fatto schifo e stop), poi addirittura che non c'è stata offerta per Icardi perchè non sia mai arriva...dopo con chi me la prendo :asd:?
Ho corretto scrivendo cedibile, avevo solo scritto male. Ma mi sembrava evidente dal proseguio.:asd:
Facciamo così. Rispondimi tu. Saresti contento se arrivassero solo Rog e uno Sportiello? Senza investire questi soldi nemmeno in strutture?
Forse facciamo prima per capire come la pensiamo davvero sugli investimenti di De Laurentiis nella nostra squadra del cuore.
Sembra che che solo perchè ti sta sul cazzo De Laurentiis si critica tutto e tutti: prima si parla del mercato senza dire alternative (il mercato ha fatto schifo e stop), poi addirittura che non c'è stata offerta per Icardi perchè non sia mai arriva...dopo con chi me la prendo :asd:?con i prezzi che girano attualmente 40 milioni per herrera sarei disposto a spenderceli, non so se l'avete mai visto giocare, ma quello è forte forte, abile in marcatura, polmoni di ferro,recupera palloni ,ottimo nelle verticalizzazioni e piedi educati anche se non sopraffini, lo vorrei alla juve come C.C senza andare a cercare l'alternativa a pogba sul mercato che tanto non esiste e nel ruolo del polpo ogni alternativa sarebbe un downgrade
Ma sono l'unico a credere che sta cosa di Icardi sia solo un tentativo della Wanda Nara per far avere un adeguamento di contratto al suo assistito e che il Napoli ci stia solo perdendo tempo? A me sembra evidente che il giocatore vuole restare all'Inter e che la società non ha nessuna intenzione di cederlo. Si sta solo perdendo tempo e non si fa altro che dimostrare scarsa considerazione nel giocatore che poi alla fine ti dovrà reggere il peso dell'attacco. Per il momento Gabbiadini resta in silenzio,ma non credo che per lui questo sia un bel periodo.
Ps spero solo che non si lascino scappare Rog perché se davvero va al Milan come si vocifera oggi sarebbe il colmo.
Boh in parte il sospetto ce l'ho pure io Roland.
Rog credo sia preso ma la Dinamo deve giocarsi il preliminare di Champions prima.
E tra parentesi continuo a pensare che probabilmente non sarebbe conveniente spendere tutto quest'anno perché vorrebbe dire che l'anno prossimo se non fai la Champions devi sicuramente cedere qualcuno (visto che, per l'ennesima volta, a bilancio non puoi fare i conti "mi è entrato 90, spendo 90"). Poi vabbè, l'anno prossimo andrà via Kalidou quindi come non detto :bua:
Mister Zippo
10-08-16, 22:40
Ho corretto scrivendo cedibile, avevo solo scritto male. Ma mi sembrava evidente dal proseguio.:asd:
Facciamo così. Rispondimi tu. Saresti contento se arrivassero solo Rog e uno Sportiello? Senza investire questi soldi nemmeno in strutture?
Forse facciamo prima per capire come la pensiamo davvero sugli investimenti di De Laurentiis nella nostra squadra del cuore.
De La investe sulla squadra, è evidente e lo fa a modo suo. In un modo pecoreccio e cafone ma lo fa.
Io ti rispondo, si sarei contento di Rog e Diawara perchè sono nomi poco appariscenti ma hanno futuro...i tentativi per Tolisso e Herrera sono stati fatti, le dirigenze hanno tirato troppo la corda oltre un limite la quale il Napoli come società non può spingersi giustamente.
Chi vorresti tu? Ten Stegen e Iniesta?
Ma sono l'unico a credere che sta cosa di Icardi sia solo un tentativo della Wanda Nara per far avere un adeguamento di contratto al suo assistito e che il Napoli ci stia solo perdendo tempo? A me sembra evidente che il giocatore vuole restare all'Inter e che la società non ha nessuna intenzione di cederlo. Si sta solo perdendo tempo e non si fa altro che dimostrare scarsa considerazione nel giocatore che poi alla fine ti dovrà reggere il peso dell'attacco. Per il momento Gabbiadini resta in silenzio,ma non credo che per lui questo sia un bel periodo.
Ps spero solo che non si lascino scappare Rog perché se davvero va al Milan come si vocifera oggi sarebbe il colmo.
Lo pensiamo tutti eh, in questo momento l'unica cosa che deve fare il Napoli è offrire un'ultima volta e stop. Al limite si prende uno che si fa la panchina e non lo si paga molto, perchè per forza di cose il polacco lo devi far giocare.
Su Rog c'è l'accordo da molto tempo, il Milan sta ancora con le pezze al culo...lo può pensare solo chi segue Mediaset :asd:
- - - Aggiornato - - -
con i prezzi che girano attualmente 40 milioni per herrera sarei disposto a spenderceli, non so se l'avete mai visto giocare, ma quello è forte forte, abile in marcatura, polmoni di ferro,recupera palloni ,ottimo nelle verticalizzazioni e piedi educati anche se non sopraffini, lo vorrei alla juve come C.C senza andare a cercare l'alternativa a pogba sul mercato che tanto non esiste e nel ruolo del polpo ogni alternativa sarebbe un downgrade
A me piace moltissimo ma 40 milioni per il Napoli non sono pochi, sopratutto quando il prezzo è stato alzato da 25 milioni. Anche io mi sentirei preso per il culo :asd:
La mia su Icardi l'ho detta, si è fatto qualche tentativo serio ma non le centomila offerte e rilanci. E sinceramente mi stupirebbe un ulteriore rilancio.
Però quello è matto, chissà :asd:
Mister Zippo
10-08-16, 23:09
E infatti :asd:
Rai - Niente Icardi, l'Inter rifiuta anche l'ultima offerta del Napoli: non ha trovato un sostituto
10.08.2016 23:51 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli articolo letto 3946 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Rai - Niente Icardi, l'Inter rifiuta anche l'ultima offerta del Napoli: non ha trovato un sostituto
Nulla da fare per Mauro Icardi. Secondo quanto riferisce Ciro Venerato della Rai, è andata male la missione degli agenti del giocatore che in serata hanno recapitato la nuova offerta del Napoli da 60mln di euro più bonus. E' arrivato il no definitivo del club nerazzurro che non ha trovato valide alternative per rimpiazzarlo.
Però cazzo mo buttatevi su altro, fate giocare quel povero cristo di Manolo :facepalm:
Sky - Il Napoli sale a 23mln più bonus per Maksimovic! Muro Toro, ma il rinnovo è lontano: la situazione
Ecco le ultime
10.08.2016 23:50 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli articolo letto 1467 volte
Sky - Il Napoli sale a 23mln più bonus per Maksimovic! Muro Toro, ma il rinnovo è lontano: la situazione
Le ultime su Maksimovic. A fornirle è GIanluca Di Marzio, esperto Sky, tramite il suo sito ufficiale: "Per il Napoli ormai la telenovela Maksimovic prosegue dallo scorso mercato estivo, senza mai però giungere alla svolta definitiva: ora la squadra di De Laurentiis sarebbe addirittura arrivata ad aumentare la propria offerta, raggiungendo 23 più 4 di bonus. Eppure il Torino continuerebbe a fare muro, non accettando ancora l'offerta; anzi, Maksimovic ed il suo entourage avrebbero avviato coi granata una trattativa per il rinnovo, senza però aver raggiunto ancora alcun accordo viste le richieste elevate del giocatore. Napoli - Maksimovic: l'affare prosegue...".
Ancora questo qui? Cairo è un altro tipo Aulas o quello del Porto :bua:
Zippo prima mi accusi di svicolare la domanda, poi fai lo stesso, a parte il fatto che io avevo detto Sportiello e Rog e tu ci metti in mezzo Diawara (che prima semmai il Bologna dovrà contattare Chi lo ha visto? :asd:), io ti ho anche detto se ti andrebbe bene quella campagna acquisti nel caso non si facesse nemmeno un investimento in strutture, giovanili o centro sportivo che si voglia... Come vedi sei più elusivo e biased di me...:asd:
A me comunque bastava un equivalente di Tolisso o Herrera, perché hai tirato fuori Iniesta? Non potevi dire, che so, Biglia o Brozovic, giusto per restare in Italia eh (io personalmente avrei detto pure un Goretzka, un Sissoko o Bazoer)...
PS comunque per Herrera il Porto ha sempre chiesto 40 pippi, ovvero la sua clausola rescissoria. Quindi non aveva senso fare offerte inferiori una volta ricevuta la prima risposta. Tu ti crogioli nelle offerte a perdere, se con 100 milioni in cassa non sei disposto a giocare sul tavolo dei grandi, allora meglio che lo dici e metti un decino di milioni tra centro sportivo e giovanili... Invece non avrai nemmeno quelle...
Boh in parte il sospetto ce l'ho pure io Roland.
Rog credo sia preso ma la Dinamo deve giocarsi il preliminare di Champions prima.
E tra parentesi continuo a pensare che probabilmente non sarebbe conveniente spendere tutto quest'anno perché vorrebbe dire che l'anno prossimo se non fai la Champions devi sicuramente cedere qualcuno (visto che, per l'ennesima volta, a bilancio non puoi fare i conti "mi è entrato 90, spendo 90"). Poi vabbè, l'anno prossimo andrà via Kalidou quindi come non detto :bua:
This...:asd:
E comunque l'anno prossimo va in scadenza pure un contratto pesante come Albiol...
Mister Zippo
11-08-16, 01:49
Zippo prima mi accusi di svicolare la domanda, poi fai lo stesso, a parte il fatto che io avevo detto Sportiello e Rog e tu ci metti in mezzo Diawara (che prima semmai il Bologna dovrà contattare Chi lo ha visto? :asd:), io ti ho anche detto se ti andrebbe bene quella campagna acquisti nel caso non si facesse nemmeno un investimento in strutture, giovanili o centro sportivo che si voglia... Come vedi sei più elusivo e biased di me...:asd:
A me comunque bastava un equivalente di Tolisso o Herrera, perché hai tirato fuori Iniesta? Non potevi dire, che so, Biglia o Brozovic, giusto per restare in Italia eh (io personalmente avrei detto pure un Goretzka, un Sissoko o Bazoer)...
PS comunque per Herrera il Porto ha sempre chiesto 40 pippi, ovvero la sua clausola rescissoria. Quindi non aveva senso fare offerte inferiori una volta ricevuta la prima risposta. Tu ti crogioli nelle offerte a perdere, se con 100 milioni in cassa non sei disposto a giocare sul tavolo dei grandi, allora meglio che lo dici e metti un decino di milioni tra centro sportivo e giovanili... Invece non avrai nemmeno quelle...
Io non accuso, è un dato di fatto. Ti ho chiesto di Icardi ed hai chiosato, quando ti ho detto che l'offerta, almeno una vi era stata ti sei fatto la risatella come se fosse impossibile. Sportiello non è Buffon ma ha ancora ampi margini di miglioramento, Diawara il Napoli lo vuol prendere, perciò l'ho messo in lista, e sta facendo tutti sti casini semplicemente lo pagavano quanto un impiegato ma lo valutano 15 milioni, ed è un ragazzino...e si mi andrebbe bene se si investisse in strutture ma so benissimo e pure tu probabilmente, che De La non lo farà perchè come imprenditore è limitato al suo.
Crederci ancora è da stupidi, perchè metterlo in mezzo, giusto per perculare De La ? Basta dirlo però :snob:.
Tornando sui giocatori Biglia è un regista, non ci serve e lo strapaghi, Brozovic (acquisto personalmente meh) non te lo sto manco a dire, tatticamente ed economicamente Tolisso ed Herrera erano perfetti (non è vero che per il messicano avevano chiesto direttamente la clausola, avevano accettato per una cifra sui 30-32 per poi rimangiarsi tutto) e le trattative c'erano eccome.
Gli altri non sarebbero adatto al 100 % per il gioco di Sarri oppure sarebbero delle mezze scommesse (scommessa per scommessa mi butto su Rog e Diawara, appunto).
Questo non si chiama giocare al tavolo dei grandi, si chiama spendere a cazzo cosa che col tempo la paghi, non è che hai i soldi devi farti prendere per il collo e devi per forza spenderli a cazzo di cane :boh2:
Riassumo il mio pensiero: considerato che il mercato ancora deve terminare ho una bella sfilza di dubbi sull'attaccante, su un terzino di riserva decente e spero si faccia uno sforzo finale per un centrocampista palluto. Per il resto, sta bene così.
DigitalPayne
11-08-16, 07:28
Addirittura un timore? Io concordo che pagarlo oltre i 45-50 è troppo ma addirittura timore...
Sì, perché a quel punto bisogna cedere Gabbiadini.
A me Brozovic piace :look:
Comunque inizio a temere che Tonelli is the new Zuniga :bua:
Anche a me brozovic piace. Molta sostanza e un pizzico di qualità che serve sempre.
Mister Zippo
11-08-16, 20:33
Brozovic, giocatore normalissimo con sprazzi di ottimo calciatore lo pagheresti cifre assurde.
Non scherziamo, conviene comprare dall'esterno quasi sempre.
Anche a me brozovic piace. Molta sostanza e un pizzico di qualità che serve sempre.molta sostanza? ma se finora per ogni partita ben giocata ne ha fatte in seguito 2 mediocri e 3 da schifo, e' quasi piu' discontinuo ed irritante di kovacic ed in marcatura non vale una cippa,a me pare un'ennesimo senzaruolo a meno di utilizzarlo esclusivamente come mezz'ala offensiva per chi puo' permettersi un tale modulo
Iniziamo a vederlo sotto un allenatore, come Kondogbia del resto.
A me come mezzala non sarebbe dispiaciuto, parlo del giocatore in sé non della situazione fit del Napoli/costi del giocatore
Iniziamo a vederlo sotto un allenatore, come Kondogbia del resto.
A me come mezzala non sarebbe dispiaciuto, parlo del giocatore in sé non della situazione fit del Napoli/costi del giocatore
Infatti, senza contare che l'Inter ad oggi ha fatto un mercato, tra debiti e pochi dineri, praticamente al livello del nostro, prendendo Candreva, Ansaldi e Banega, mentre noi Milik, Giaccherini e Tonelli (anzi forse a conti fatti i loro acquisti sono leggermente migliori)...
sandroanac
12-08-16, 16:42
Mah, sinceramente a parte Candreva (che a me piace molto, ma giovanissimo non è) gli altri due non mi sembrano di alto profilo....
Banega non è male dai :sisi:
sandroanac
12-08-16, 16:46
Ma sì figurati, ne ho sentito parlare bene, solo che non mi pare sia così affermato come calciatore, quindi direi che possiamo considerarlo una scommessa, un po' come Milik...
Nsomma, ha 28 anni, è in Europa da una vita, due EL con il Siviglia, nazionale argentino :look:
Mah, sinceramente a parte Candreva (che a me piace molto, ma giovanissimo non è) gli altri due non mi sembrano di alto profilo....
Senza offesa, ma Ansaldi fa scopa con Tonelli, sono pure rotti entrambi, Giaccherini non lo paragonerei a Banega, che è pure più giovane... Milik e Candreva, stiamo lì come valore attuale del giocatore...
A meno che tu non consideri Giaccherini e Tonelli di profilo più alto di Banega e Ansaldi...
Senza offesa, ma Ansaldi fa scopa con Tonelli, sono pure rotti entrambi, Giaccherini non lo paragonerei a Banega, che è pure più giovane... Milik e Candreva, stiamo lì come valore attuale del giocatore...
A meno che tu non consideri Giaccherini e Tonelli di profilo più alto di Banega e Ansaldi...
Con la differenza che il Napoli ha acquistato i giocatori per migliorare la panchina mentre l'Inter i titolari.
Mi chiedo che fine hanno fatto tutti quelli che dicevano che con una panchina migliore si poteva lottare per lo scudetto. Si sta migliorando appunto quella, con la sola anomalia del Gordo. È su quello che per me si sta perdendo tempo dietro a Icardi. Vediamo se è vero che lo stiamo facendo anche con quel "cuozzo" del Torino.
sandroanac
12-08-16, 18:05
Poi non capisco perché non citare Zielinski... :asd:
Poi non capisco perché non citare Zielinski... :asd:
Hai ragione, più giusto paragonare Zielinski a Banega che Giaccherini...
Peraltro anche noi dovevamo sostituire un titolare non da poco come Higuain. Ma a prescindere, mi chiedo come i faccia più fatica dei nerazzurri a fare mercato, quando abbiamo in cassa più soldi di loro, nessun problema di FPF e una CL da giocare... O è un incapace Giuntoli, o qui si fa veramente la cresta al centesimo...
Mister Zippo
12-08-16, 18:17
Zielinski non tira, viene dall'Empoli, Banega (giocatore che adoro pure suoi difetti) è argentino caliente e viene dal Siviglia, vuoi mettere :asd: ?
Scherzi a parte, direi la seconda ipotesi, ma è ovvio se deve fare quasi tutto De Laurentiis...Giuntoli fa quello che può.
Mister Zippo
12-08-16, 18:28
Sky - Il Napoli rinuncia a Icardi: l'Inter offre il rinnovo, le cifre soddisfano l'argentino
12.08.2016 19:18 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli articolo letto 1688 volte
Sky - Il Napoli rinuncia a Icardi: l'Inter offre il rinnovo, le cifre soddisfano l'argentino
Novità importanti nella vicenda Icardi-Inter-Napoli. Nella tarda serata di ieri c'è stato un incontro tra l'entourage del calciatore e Piero Ausilio, sul tavolo delle trattative il suo futuro all'Inter ed il suo contratto da rinnovare. Secondo quanto raccolto da Andrea Paventi per Sky Sport, è stata presentata l'ultima offerta avanzata dal Napoli da 60 milioni di euro più due di bonus che è stata ancora respinta. L'Inter non ha intenzione di cedere il calciatore argentino ed ha anzi ribadito la volontà di prolungare il rapporto con il suo capitano.
Inoltre, i nerazzurri hanno spiegato all'entourage del giocatore che il rinnovo non verrà però firmato prima di ottobre: si dovrà infatti attendere che il gruppo Suning diventi operativo a tutti gli effetti. Nel frattempo, si è parlato delle cifre del nuovo accordo, con l'offerta che soddisferebbe il giocatore: 3,8 milioni di euro a stagione, con Icardi che (salvo sorprese) arriverà a guadagnare circa 5 milioni netti più bonus ogni anno. Anche il club di De Laurentiis è stato poi informato di queste novità ed è ora probabile che il Napoli rinunci definitivamente al calciatore. Per novità favorevoli alla società azzurrra si dovrà attendere un eventuale stop sulla questione rinnovo.
Al momento, con la volontà dell'Inter che rimane ferma sull'incedibilità del giocatore, si tratterebbe solo di preparare tutto il necessario per fare in modo che il gruppo Suning debba solo dare l'ok definitivo alla firma sul nuovo legame - in autunno, come detto. In questo modo, Icardi ed il suo entourage verrebbero accontentati sulle richieste avanzate nelle scorse settimane e, una volta trovato l'accordo totale, il rapporto tra lui e l'Inter potrà continuare a queste nuove condizioni.
Ha vinto Wanda :alesisi:
Ha vinto Wanda :alesisi:
Ora spero non si punti su Zaza perché tra lui e Gabbiadini prendo tutta la vita il nostro.
Jamm' in attacco rimaniamo con questi, prendiamo sto benedetto terzino, Sportiello e Rog/Diawara.
Mister Zippo
12-08-16, 18:42
Jamm' in attacco rimaniamo con questi, prendiamo sto benedetto terzino, Sportiello e Rog/Diawara.
:sisi:
Veramente, mi sono davvero stufato di questa telenovela.
Rog sembra fatta ma considerati i precedenti, aspetto il tweet.
Ah se possibile anche un centrale, che Tonelli is the new Zuniga.
In tre settimane non sarà per nulla facile trovare tutta questa gente. Si rischia il Lopez bis e il centrale probabile lo si prenda a Gennaio.
Zielinski non tira, viene dall'Empoli, Banega (giocatore che adoro pure suoi difetti) è argentino caliente e viene dal Siviglia, vuoi mettere :asd: ?
Scherzi a parte, direi la seconda ipotesi, ma è ovvio se deve fare quasi tutto De Laurentiis...Giuntoli fa quello che può.
A proposito, saresti contento se De Laurentiis comprasse Icardi?:asd:
Mister Zippo
12-08-16, 20:20
Certo che si :asd:
Non ho mai negato che la dirigenza lavorava in maniera pecoreccia per colpa di De La :sisi:
Direi che per Sportiello basta far poco e liberarsi di Sepe per prenderlo. Rog sembra quasi fatta e forse viene pure il difensore.
Alla fine resteremo con Maggio :bua:
In tre settimane non sarà per nulla facile trovare tutta questa gente. Si rischia il Lopez bis e il centrale probabile lo si prenda a Gennaio.
Sarà tardi, visto che KK fa la coppa d'Africa :bua:
Mister Zippo
12-08-16, 20:33
Vabbè abbiamo Tone...ops :facepalm:
Certo che si :asd:
Non ho mai negato che la dirigenza lavorava in maniera pecoreccia per colpa di De La :sisi:
Direi che per Sportiello basta far poco e liberarsi di Sepe per prenderlo. Rog sembra quasi fatta e forse viene pure il difensore.
Alla fine resteremo con Maggio :bua:
Zippo, permettimi di prendermi una piccola ragione su quanto detto nei giorni scorsi. Si commentano gli acquisti fatti, non quelli presunti. E purtroppo per ora ci metto pure Rog. Siamo a pochi giorni dalla prima di campionato e raramente abbiamo acquistato giocatori significativi così tardi, se si vuol definite Rog "significativo". Addirittura quattro ne dubito fortemente (a meno che non si prenda il Fideleff o, se va di lusso, il David Lopez della situazione). Se arriviamo alla prima senza altri acquisti, ti dico che penso non si compri proprio più nessuno, al massimo ci imbastiscono la pagliacciata alla Soriano last minute...
Nah, io credo che gli arrivi ci saranno anche dopo la prima e inizieremo a vederli dopo la sosta
Sarà tardi, visto che KK fa la coppa d'Africa :bua:
E chi prendi in tre settimane visto che si continua a perdere tempo dietro al carciofone del Torino?
Mister Zippo
12-08-16, 20:57
Zippo, permettimi di prendermi una piccola ragione su quanto detto nei giorni scorsi. Si commentano gli acquisti fatti, non quelli presunti. E purtroppo per ora ci metto pure Rog. Siamo a pochi giorni dalla prima di campionato e raramente abbiamo acquistato giocatori significativi così tardi, se si vuol definite Rog "significativo". Addirittura quattro ne dubito fortemente (a meno che non si prenda il Fideleff o, se va di lusso, il David Lopez della situazione). Se arriviamo alla prima senza altri acquisti, ti dico che penso non si compri proprio più nessuno, al massimo ci imbastiscono la pagliacciata alla Soriano last minute...
Infatti io non mi sbilancio, ma anzi conoscendo le trattative Tolisso ed Herrera meglio aspettare.
Non potendo prendere uno di sti due, su chi puntare? Su gentaglia stracostosa tipo Brozovic? O su un giovane talentuoso tipo Rog?
Fideleff e Lopez sono stati rincalzi, tappabuchi, giocatori modesti a 18 anni come a 30.
E chi prendi in tre settimane visto che si continua a perdere tempo dietro al carciofone del Torino?
Avranno un piano B, voglio sperare.
Il Fedel Griso
12-08-16, 21:14
C'è sempre il super colpo che deve annunciare zio presidente eh :bua:
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
Io sto aspettando ancora il grosso colpo dello scorso anno. :asd:
Avranno un piano B, voglio sperare.
Ci fosse il giornalista di un allenatore nel pallone ti chiederebbe se è il piano per andare in serie B. :asd:
Comunque sembra che il tipo stia facendo casino a Torino. Sempre simpatici i calciatori.
Mister Zippo
13-08-16, 01:19
Rinnovato contratto a Hysaj fino al 2021...ovviamente con una bella clausola da 50 milioni di pippi :asd:
Io, se annunciasse di aver iniziato i lavori per il centro sportivo di tutte le squadre, lo considererei il colpo del secolo per il Napoli... Purtroppo è più facile che il colpo di cui parli sia Maksimovic, per sostituire uno tra Albiol o Koulybaly...
EddieTheHead
13-08-16, 10:18
Non solo Inter: su Lorenzo Insigne piomba il Barça
La notizia più importante è che Rog arriva il 25 agosto, si fa il preliminare con la Dinamo, quindi non lo puoi nemmeno iscrivere alla CL prima di gennaio... Se confermano è l'ennesima di un mercato de merda...:asd:
EddieTheHead
13-08-16, 10:26
ma i preliminari non dovrebbero contare :uhm:
ma i preliminari non dovrebbero contare :uhm:
Sicuro? Mi ricordavo che se fai la fase finale dei preliminari conta fino a gennaio. E comunque acquistare un giocatore così giovane il 25 agosto significa che lo vedremo per davvero in campo ad ottobre se va bene, visti i precedenti con Grassi... Sempre che sia vero e non sia l'ennesima notizia alla Icardi per tenere col fiato sospeso i tifosi il più a lungo possibile...
La notizia più importante è che Rog arriva il 25 agosto, si fa il preliminare con la Dinamo, quindi non lo puoi nemmeno iscrivere alla CL prima di gennaio... Se confermano è l'ennesima di un mercato de merda...:asd:
Io capisco che non diano grande affidabilità però non è che siam gestiti da deficienti eh :asd:
Un giocatore può disputare le competizioni UEFA con due maglie diverse nella stessa stagione?
Per regolamento, un calciatore non può disputare le competizioni UEFA per club (UEFA Champions League e UEFA Europa League, esclusa la Supercoppa UEFA) con due maglie diverse, ma può giocare per un club nel primo secondo e terzo turno preliminare e/o negli spareggi di UEFA Champions League o UEFA Europa League e poi giocare con un altro a partire dalla fase a gironi di entrambe le competizioni.
EddieTheHead
13-08-16, 12:07
D'Ambrosio piace al Napoli, si prova in extremis
Il mercato di Napoli e Inter potrebbero incrociarsi nuovamente nell’affare relativo a Danilo D’Ambrosio. Stando a quanto riferisce la Gazzetta dello Sport i partenopei stanno cercando un terzino per rinforzare la propria linea difensiva e la scelta potrebbe ricadere proprio sul nerazzurro nel caso in cui Mattia De Sciglio, prima opzione, non accettasse il trasferimento al Napoli.
DigitalPayne
13-08-16, 13:40
Non solo Inter: su Lorenzo Insigne piomba il Barça
Ma no, come faremo senza il nostro campione di Frattamaggiore?
Mister Zippo
13-08-16, 14:19
Magari prenderemo uno che riesce a giocarlo tutto, un campionato :bua:
Naah quello è cuozzo inside, deve restare per mostrare il suo essere tamarro a ogni occasione :rullezza:
Intanto la Rai dice che Rog arriva dopo i preliminari :sisi:
Magari prenderemo uno che riesce a giocarlo tutto, un campionato :bua:
Naah quello è cuozzo inside, deve restare per mostrare il suo essere tamarro a ogni occasione :rullezza:
Intanto la Rai dice che Rog arriva dopo i preliminari :sisi:
Quello che ho detto, la notizia l'ha data Venerato... Il 25 dovrebbero firmare il passaggio. Anche questo va ovviamente preso con le pinze, conoscendo i cazzari della stampa...
4-1 a Berlino, da quello che leggo primo tempo bruttino poi entrano Zielinski, Milik e Mertens e la situazione migliora.
Gol di Hamsik, Callejon, Milik e Mertens :sisi:
Nessun acquisto. La squadra va bene così!!! :sisi:
:asd:
4-1 a Berlino, da quello che leggo primo tempo bruttino poi entrano Zielinski, Milik e Mertens e la situazione migliora.
Gol di Hamsik, Callejon, Milik e Mertens :sisi:
buon secondo tempo, vero che l'Hertha non è certo un gran che di squadra, ma non è peggio di un Sassuolo per niente... Ovviamente con Valdifiori in campo è un'agonia di lentezza a centrocampo... Meglio con Giorgi e speriamo di prendere un Diawara al posto dell'empolese...
Jorginho è squalificato, a Pescara dovremo andare con Valdiflowers
DigitalPayne
14-08-16, 11:32
Mirko alla riscossa!
Jorginho è squalificato, a Pescara dovremo andare con Valdiflowers
ci i augura che col Pescara neopromosso non sia un problema schierare Slowmotion...
https://www.youtube.com/watch?v=ytPIriaWi_c
Il Fedel Griso
14-08-16, 14:20
Che intesa Milik - Mertens.... immagino però che la finta del gol non fosse volutissima. :asd:
Comunque da queste poche immagini (la partita non l'ho vista) noto qualche svarione difensivo da incubo. Vediamo se arriva 'sto difensore.
Che intesa Milik - Mertens.... immagino però che la finta del gol non fosse volutissima. :asd:
Comunque da queste poche immagini (la partita non l'ho vista) noto qualche svarione difensivo da incubo. Vediamo se arriva 'sto difensore.
Io quando dicevo che almeno volevo il pezzo a difesa e centrocampo, mi riferivo ad un titolare più forte di Ghoulam o Allan... Migliorare la panchina senza migliorare i titolari, dopo aver perso Higuain davanti, è una gran cazzata...
Vero, anche se mi sembrano più leggerezze finalizzate a non voler buttare il pallone (Allan in avvio, Ghoulam sul gol, Koulibaly nel secondo tempo)
Vero, anche se mi sembrano più leggerezze finalizzate a non voler buttare il pallone (Allan in avvio, Ghoulam sul gol, Koulibaly nel secondo tempo)
Ghoulam non è nuovo a queste cazzate, a differenza di Kouli che è migliorato costantemente, l'algerino è rimasto praticamente lo stesso di quando lo acquistammo. Tante volte gli ho preferito perfino Strinic dal punto di vista difensivo (è pur sempre un terzino da difesa a quattro, vedi l'albanese)... Allan ha il problema di essere un mediano piccolo come Gargano, corre e si sbatte ed è tecnicamente più valido dell'uruguaiano, ma ci voleva pure un'alternativa forte e alta a centrocampo...
La Gazzetta dà i voti al mercato delle big e non mette il Napoli :asd:
http://www.gazzamercato.it/calciomarket/il-podio-di-ferragosto-juve-padrona-dietro-linter-staccata-la-roma-incognita-milan/?intcmp=laudisa-voti-ferragosto
Ghoulam non è nuovo a queste cazzate, a differenza di Kouli che è migliorato costantemente, l'algerino è rimasto praticamente lo stesso di quando lo acquistammo. Tante volte gli ho preferito perfino Strinic dal punto di vista difensivo (è pur sempre un terzino da difesa a quattro, vedi l'albanese)... Allan ha il problema di essere un mediano piccolo come Gargano, corre e si sbatte ed è tecnicamente più valido dell'uruguaiano, ma ci voleva pure un'alternativa forte e alta a centrocampo...
Hmm, però Ghoulam è fondamentale in spinta nella catena di sinistra, Strinic è più solido dietro ma davanti offre molto meno.
Allan non lo voglio neanche vedere nella stessa frase di Gargano :asd:
La mia idea comunque, visto che sembra davvero arrivi Rog e che quindi l'unico centrocampista di "rottura" sarà Allan, è che per Sarri sia il sistema, quindi il nostro pressing, a permettere di recuperare il possesso con maggiore frequenza rispetto ai singoli giocatori. Quindi meglio puntare sulla compattezza e sul lavoro dei reparti piuttosto che su un medianaccio che poi magari una volta recuperato il pallone non sa che farne.
Una scelta che ci può stare visto il nostro gioco ma che rischiamo di pagare in partite in cui non siamo in grado di imporre il gioco oppure in frangenti in cui gli avversari cercano un pareggio (tipo nell'ultimo quarto d'ora).
Intanto David Lopez è in partenza per l'Espanyol, venduto a 5 milioni. Considerando che lo pagammo 5.3 e che è stato in gran parte ammortizzato, facciamo una discreta plusvalenza visto il tipo di giocatore :uhm:
Non un fenomeno, un onesto medianaccio, secondo me è stato spesso criticato ingiustamente. Uno che ti fa il compitino e nulla più, ma manco fa disastri. Con un po' più di gamba poteva anche esserci utile ma è troppo lento per il nostro gioco.
Mister Zippo
14-08-16, 15:24
Vabbè sono anni che ci danno voti di merda al mercato, e ci mettono dietro Inter, Roma e Fiorentina :sisi:
Ci porta bene :asd:
Sì ma non inserire proprio la squadra seconda in classifica, ma che cazzo :asd:
DigitalPayne
14-08-16, 15:32
A proposito di classifica, per me questa stagione è
Juventus
Roma
Napoli
E spero di sbagliarmi.
Mister Zippo
14-08-16, 16:06
La Roma che perde Pjanic e non lo sostituisce?
eddieverde
14-08-16, 17:03
io ho sensazioni molto positive.
per quanto riguarda gli svarioni difensivi, veniamo pur sempre da un precampionato da 32 gol fatti ed 1 subito direi che non e il caso di fare troppo i sofisticati
Paredes non è male, se lo tengono. Piuttosto mi sembra che continuino a voler giocare senza terzini :look:
DigitalPayne
14-08-16, 17:22
Ti si potrebbe rispondere "il Napoli che perde il Pippita e non lo sostituisce"?
E io non voglio che si compri Icardi. [emoji1]
Mister Zippo
14-08-16, 18:11
Almeno noi non compriamo solo difensori rotti o propensi a farlo :fag:
E il sostituto (oddio...) in teoria è stato acquistato.
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSSxoT3Tz3KODLtS8sIeL9QuxFxKfpbX 4maxmKb_HaQ_btVnce0NgF_Tw
DigitalPayne
14-08-16, 18:48
Milk mi sembra più un sostituto del Gabbiano. [emoji28]
Mister Zippo
14-08-16, 19:33
Lo pensavo pure io...ma oramai siamo al 14 agosto :sisi:
eddieverde
15-08-16, 08:44
al 20 gol stagionale pretenderò le vostre scuse
DigitalPayne
15-08-16, 10:57
Abbiamo comprato Rog, ma non ce l'abbiamo ancora.
Mister Zippo
15-08-16, 11:01
al 20 gol stagionale pretenderò le vostre scuse
A 15 gol hai tutti i caffè pagati che vuoi. Ma perché vi sta Sarri eh.
A Rog facciamo fare il preliminare, dovrebbe saltare solo la prima.
A 15 gol hai tutti i caffè pagati che vuoi. Ma perché vi sta Sarri eh.
A Rog facciamo fare il preliminare, dovrebbe saltare solo la prima.
Penso salterà anche le prossime, nel senso che lo vedremo in campo molto più in là, visto che non ha fatto la preparazione con noi, arriva il 25 e abbiamo il precedente Grassi che ci insegna come Sarri non butti nella mischia gente che non è pronta per i suoi schemi.
Penso salterà anche le prossime, nel senso che lo vedremo in campo molto più in là, visto che non ha fatto la preparazione con noi, arriva il 25 e abbiamo il precedente Grassi che ci insegna come Sarri non butti nella mischia gente che non è pronta per i suoi schemi.
Ma Grassi si dice che non giochi perché NON è stato richiesto da Sarri, magari sto Rog si (ma non credo sappia chi è)...almeno questo è quello che mo auguro 😂😂
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Rog mi sa di giocatore che se lo prendesse la Juve saremmo tutti a dire "aaaaah la Juve compra i migliori giovaniiii, ha preso Roooog"
Una domanda per chi legge novella3000. Ma tra il nostro simpatico presidente e quello del Torino c'è stato qualche problema personale o di affari? Dopo tutto il casino che sta facendo per non vendere il cetriolone al Napoli oggi leggo che in pochissimo tempo ha venduto il terzino brasiliano alla Roma dopo aver già ceduto il loro miglior difensore a non ricordo chi. Qualcosa mi dice che lo venderà al Chelsea per 20 milioni.
DigitalPayne
15-08-16, 19:35
Rog mi sa di giocatore che se lo prendesse la Juve saremmo tutti a dire "aaaaah la Juve compra i migliori giovaniiii, ha preso Roooog"
Sostituisci Rog con Piaza. [emoji1]
Mister Zippo
15-08-16, 19:54
Concordo. Non l'ho mai visto giocare ma ne parlano benissimo.
Sconcerti dice che la Roma ha fatto un mercato migliore del nostro...in base a non si sa cosa :boh2:
Drake Ramoray
15-08-16, 20:19
non so per Malksimovic le dinamiche quali siano
ma
il Torino ha ceduto Glik, non se se vicino alla scadenza ma comunque abbastanza maturo, al monaco per un po' di grana e per Bruno Peres ha già il sostituo, Zappacosta, pronto
sono due operazioni sensate
Esattamente, inoltre mi pare che la Roma abbia mandato un paio di giocatori al Torino quindi magari si è creato un canale privilegiato
non so per Malksimovic le dinamiche quali siano
ma
il Torino ha ceduto Glik, non se se vicino alla scadenza ma comunque abbastanza maturo, al monaco per un po' di grana e per Bruno Peres ha già il sostituo, Zappacosta, pronto
sono due operazioni sensate
Anche il Napoli non è che il giocatore lo vuole gratis,anzi se le cifre che dicono i giornali sono vere mi sembra che non sia nemmeno economico. Il fatto è che vedendo il continuo rifiuto anche a cifre che sembra siano superiori al valore del giocatore non vorrei che il tutto sia dovuto a screzi avuti tra i due in occasioni remote. In fondo credo sia palese come il DeLa sia uno che faccia di tutto per farsi amare.
Non gli abbiamo anche fregato Giaccherini di recente? :look:
Mister Zippo
16-08-16, 00:12
Di Marzio Jr ci prende per il culo :asd: parlando di:
Volontà di tentare per Darmian, Mourinho non lo vede.
Adl che voleva chiudere stesso oggi per Caceres (:rotfl:) ma manca l'accordo con Fonseca.
E volontà di voler prendere Tevez :facepalm:
eddieverde
16-08-16, 05:07
io tevez lo prenderei per la leadership anche se non so come potrebbe inserirsi nel modulo di Sarri
Beh però si può sempre dire che se non lo ha preso la Juve allora non lo si ritiene un profilo idoneo per la Juve :sisi:
Sostituisci Rog con Piaza. [emoji1]
Pjaca... Alla fine sono due scommesse, dubito che la Dinamo avesse in mano due campioni contemporaneamente e li ceda entrambi nella stessa sessione di mercato. Uno dei due sarà non dico un flop, ma per lo meno non quel crack che ci si aspetta. Quale dei due non so, non li conosco... Diciamo che la Juventus ha avuto un percorso sui giovani grazie a Paratici positivo fino ad ora, noi invece altalenante, ma non voglio mettere le mani avanti...
- - - Aggiornato - - -
Ma Grassi si dice che non giochi perché NON è stato richiesto da Sarri, magari sto Rog si (ma non credo sappia chi è)...almeno questo è quello che mo auguro 😂😂
Con tutto il rispetto per Sarri, dubito che lo abbia chiesto lui Rog, non è un ignorante di calcio estero come Mazzarri, ma chiedergli di conoscere il campionato croato mi pare troppo...
Ma ha giocato contro la Spagna agli Europei, poi esistono video, ste cose qua :asd:
Intanto la Gazza si vuole far perdonare oggi dandoci lo scudetto dell'estate :snob:
Mister Zippo
16-08-16, 11:21
Cazzo, ma non era prerogativa della Roma quello? Mannaggia.
La considerazione che ci dava la carta da culo rosa era parte del mercato e spesso ci ha portato bene :sisi:
eddieverde
16-08-16, 12:01
comunque è un concetto diverso di scudetto d'estate. nel senso spesso usato per Inter e Roma è la squadra "regina" del mercato.
qui viene semplicemente detto che il Napoli è quella che ha convinto di più nelle amichevoli estive...
niente per cui infervorarsi
Mister Zippo
16-08-16, 12:51
A me fa piacere invece che ci considerino sempre cacca :asd:, considerato chi ce lo dice :sisi:
strootman e paredes :business:
Ma ha giocato contro la Spagna agli Europei, poi esistono video, ste cose qua :asd:
Intanto la Gazza si vuole far perdonare oggi dandoci lo scudetto dell'estate :snob:
Che gli abbiano fatto vedere, spero, dei video prima di comprarlo, dovrebbe essere la normalità... Che lui lo abbia indicato espressamente prima ancora di cominciare la trattativa, ho qualche dubbio.
Io che sono pure uno da Football Manager, quindi ca si impara a memoria tutti i giovani con un potenziale sopra 140, non lo sapevo proprio...:asd:
Altrimenti mi state a dire che Grassi e Regini li ha chiesti lui? Penso che il mister al massimo indichi le caratteristiche, ma ha ampiamente detto che del mercato non gli frega nulla e non ci mette bocca, quindi figurati se Rog è farina del suo sacco... Speriamo ci faccia un buon pane...
strootman e paredes :business:
Beh spe, io lo adoro ma su di lui ci metterei un paio di bei grossi punti interrogativi per forza di cose (e non è lo stesso tipo di giocatore di Pjanic)
Secondo la Gazzetta continuiamo a trattare da mesi Diawara anche se Sarri non lo vuole :asd:
Secondo la Gazzetta continuiamo a trattare da mesi Diawara anche se Sarri non lo vuole :asd:
ma scaricare la colpa sull'allenatore che dice no è il modo più veloce per giustificare una trattativa che non va in porto... Vedi Witsel e compagnia...
Sarri che proprio iss ha sempre detto che da solo indicazioni sul tipo di giocatore, non sui nomi...
Intanto Tuttosporc, siccome la Juventus non poteva mai piazzare Zaza a 25 milioni (ma c'è gente che lo credeva possibile) ricomincia ad associarlo a noi...
Proprio difficile capire che Zaza se lo dai via a quindici è grasso che cola...
Il Fedel Griso
18-08-16, 13:48
A quanto pare Diawara è preso, mancano solo gli accordi con il procuratore che non so quanti soldacci vuole.
Ora ci vuole il difenosoreeeeeh
Boh però io ricordo che Diawara lo davano preso anche due settimane fa, aspettiamo :asd:
Inizio a temere che Sportiello a sto giro non arriverà.
Intanto Tuttosporc, siccome la Juventus non poteva mai piazzare Zaza a 25 milioni (ma c'è gente che lo credeva possibile) ricomincia ad associarlo a noi...
Proprio difficile capire che Zaza se lo dai via a quindici è grasso che cola...
Un po' come Higuain che non sarebbe mai finito alla Juve :sisi:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
DigitalPayne
18-08-16, 15:13
Ma non ho capito. Abbiamo preso sia Diavarà che Roggo?
Mister Zippo
18-08-16, 15:56
Rog sembra fatta, per l'altro trattativa in fase di risoluzione...sembra.
Un po' come Higuain che non sarebbe mai finito alla Juve :sisi:
io non ho detto che non sarebbe mai finito alla Juventus, ho detto che la Juventus non fa spese assurde senza uscite di peso, perché c'era chi pensava da voi che prendevate Higuain senza vendere Pogba... E ne era proprio convinto... Mi ha stupito che abbia deciso di investire tutti i soldi di Pogba su Higuain semmai. Sinceramente non credo sia stato proprio saggio, avrei investito meno sull'attaccante tenendomi anche una certa cifra per un altro pezzo forte a centrocampo.
Detto questo, Zaza a 25 nei vostri sogni bagnati lo piazzavate...
Le conferenze stampa ad invito :|
Continua l'operazione simpatia. Poi ci chiediamo perché i giornalai c'è l'hanno con il Napoli.
MrWashington
18-08-16, 18:49
Chissà perché vi amano poco
Continua l'operazione simpatia. Poi ci chiediamo perché i giornalai c'è l'hanno con il Napoli.
Perché la Juve ha un enorme potere mediatico
Il Fedel Griso
18-08-16, 19:37
Boh però io ricordo che Diawara lo davano preso anche due settimane fa, aspettiamo :asd:
Inizio a temere che Sportiello a sto giro non arriverà.
E infatti :bua:
Riccardo Bigon, ds del Bologna, ha parlato della situazione Diawara a margine della presentazione del nuovo acquisto Dzemaili: "Su Diawara ci sono interessamenti concreti da parte di tre o quattro squadre ma non abbiamo alcun accordo con nessuno. Vedremo di chiudere con una di esse da qui al 31 agosto. È una situazione particolare, non mi è mai capitata una cosa simile in tutta la mia carriera"
Il problema è pure che siamo ben sopra la lista dei 25, quindi c'è da cedere.
Rog e Diawara sarebbero under quindi non costituirebbero un problema, ma dovremmo fare una discreta pulizia di scarti e la vedo dura.
In before: è difficile migliorare questa squadra, pure con cento milioni nella sacca :bua:
Perché la Juve ha un enorme potere mediatico
Quello è sicuro. Non fosse altro per i soldi che porta in dote.
Drake Ramoray
18-08-16, 21:49
De Guzman pare dovrebbe venire a Verona
Il problema è pure che siamo ben sopra la lista dei 25, quindi c'è da cedere.
Rog e Diawara sarebbero under quindi non costituirebbero un problema, ma dovremmo fare una discreta pulizia di scarti e la vedo dura.
Per il campionato...per la champions rog e diawara non valgono come under 21 :uhm:
Motivo in più, c'è da cedere gente :bua:
(posto che qualcuno in Champions rimarrà fuori per forza di cose)
Mister Zippo
19-08-16, 03:05
Vedo che De Laurentiis insiste a farsi volere bene, dopo le curve a 40 €, sento parlare di Zaza :facepalm: e di interviste solo da giornalisti invitati :bua:
EddieTheHead
19-08-16, 10:43
come i dellavalle :pippotto:
Ci presentiamo ai nastri di partenza con una campagna acquisti fatta di: Giaccherini (rotto), Tonelli (defunto), Zielinski e Milik al posto del Pipita... Ho quasi l'impressione che ci si sia scolorita la maglia, che da azzurra sia diventata celestina... Alla guida sempre un romano c'è...:bua:
Credo che tutti i miei amici potrebbero dire che sono tutt'altro che un tipo ottimista, ma cavolo Zeppeli, non ti offendere ma a volte fai cascare le palle anche a me.
Hai già bocciato Milik per averlo visto giocare agli Europei dove tutti dicono (io non l'ho visto) che abbia giocato meglio di Lewa. Quindi anche quest'ultimo è una merda? Parli dei gol che ha sbagliato agli Europei, ma vogliamo ricordare i gol che si è mangiato "l'amico" argentino, vedi l'ultimo in una partita che contava un tantino? Per carità, forse hai anche ragione, ma dagli almeno la possibilità di dimostrare quello che vale. Se tutti i giornalai sono concordi che il Napoli ha fatto con lui un buon acquisto, come minimo è un fenomeno. Non siamo mica la Juve che anche se prende un giocatore dalla C ha acquistato l'erede di Maradona. Mettiti l'animo in pace, un altro Higuain non lo si poteva prendere perchè sono incedibili. Nessuna squadra è stupida da mettere una clausola accessibile per i suoi fenomeni ( :bua: ). Anche se ci fosse stato non sarebbe di certo venuto al Napoli. Vedi come siamo stati trattati da Icardi e dalla sua nobildonna.
Per quanto riguarda Giaccherini non mi sembra sia nulla di grave e per fortuna presto c'è la sosta quindi non credo salterà molte partite. Il dubbio su Tonelli invece è già più reale.
passavo di qua solo per vedere se il buon vitor era ancora in circolazione. ciao vittorio <3
Credo che tutti i miei amici potrebbero dire che sono tutt'altro che un tipo ottimista, ma cavolo Zeppeli, non ti offendere ma a volte fai cascare le palle anche a me.
Hai già bocciato Milik per averlo visto giocare agli Europei dove tutti dicono (io non l'ho visto) che abbia giocato meglio di Lewa. Quindi anche quest'ultimo è una merda? Parli dei gol che ha sbagliato agli Europei, ma vogliamo ricordare i gol che si è mangiato "l'amico" argentino, vedi l'ultimo in una partita che contava un tantino? Per carità, forse hai anche ragione, ma dagli almeno la possibilità di dimostrare quello che vale. Se tutti i giornalai sono concordi che il Napoli ha fatto con lui un buon acquisto, come minimo è un fenomeno. Non siamo mica la Juve che anche se prende un giocatore dalla C ha acquistato l'erede di Maradona. Mettiti l'animo in pace, un altro Higuain non lo si poteva prendere perchè sono incedibili. Nessuna squadra è stupida da mettere una clausola accessibile per i suoi fenomeni ( :bua: ). Anche se ci fosse stato non sarebbe di certo venuto al Napoli. Vedi come siamo stati trattati da Icardi e dalla sua nobildonna.
Per quanto riguarda Giaccherini non mi sembra sia nulla di grave e per fortuna presto c'è la sosta quindi non credo salterà molte partite. Il dubbio su Tonelli invece è già più reale.
Chi ha bocciato Milik? Non mi sembra proprio di averne parlato male o parlato in particolar modo. Se poi debbo esprimermi su di lui, semplicemente sta venendo a sostituire uno da 36 gol e record della serie A. Inoltre all'Europeo non è che abbia brillato e in Eredivisie non è stato nemmeno capocannoniere, ma quarto nella classifica. Non lo boccio, ma non penso nemmeno che abbiamo preso un mammasantissima, anche se la cifra spesa è alta.
Sinceramente non vedo di cosa rallegrarsi attualmente, tralasciando tutte le altri questioni fuori controllo (biglietti a prezzi assurdi, silenzio stampa estivo, selezione dei giornalisti, ecc.), mi sembra che dobbiamo aggrapparci al gruppo e a Sarri più del dovuto.
PS Strano quello che dici sugli incedibili, perchè Diego Costa era in vendita fino ad un mesetto fa, Ibra è andato al MU da svincolato (e io un anno o due di Ibra con Milik a crescergli vicino lo avrei preferito, quello che paghi di ingaggio non lo pagavi di cartellino). Il problema è stato andare appresso ad Icardi per fare ammuina... Ma detto questo, che sono incedibili pure tutti i centrocampisti in Europa che si deve puntare su due o tre ragazzi under 21 presi da squadre minori??
Mister Zippo
20-08-16, 00:45
Il mio l'ho detto tante volte, e non voglio essere ripetitivo.
Avrei gradito un centrocampista "famoso" accanto a talenti importanti come Diawara, Rog e Zielinski ma considerato la nostra dirigenza non ha uno staff vero e proprio, non lamentiamoci troppo.
Sulla punta, vabè che parlamm a ffà.
Se vabbè, Ibrahimovic :asd:
Io onestamente mi aspettavo qualcosina in più, un nome grosso a centrocampo e più giocatori utili da rotazione in ritiro da subito. Se prendiamo Rog e Diawara sono molto contento ma il primo manco arriva e va fuori con la nazionale, il secondo è promettente ma giovanissimo e dovrà inserirsi negli schemi.
Per un bilancio definitivo vediamo dopo il 31
Ciao Cec :D
Se vabbè, Ibrahimovic :asd:
Io onestamente mi aspettavo qualcosina in più, un nome grosso a centrocampo e più giocatori utili da rotazione in ritiro da subito. Se prendiamo Rog e Diawara sono molto contento ma il primo manco arriva e va fuori con la nazionale, il secondo è promettente ma giovanissimo e dovrà inserirsi negli schemi.
Per un bilancio definitivo vediamo dopo il 31
Ciao Cec :D
Vitor, anche se gli paghi 12 milioni di ingaggio lordo in due anni (meno di quanto percepisce in Premier), a finale hai speso 24 milioni. E ti pigliavi Ibra pagandotelo con Gabbiadini... Milik stava qua e avevi una coppia per due anni che andava benissimo... Tanto Raiola va dove lo pagano di più. Tanto più che si è cercato uno che sta pure messo peggio e vuole più o meno gli stessi soldi, ovvero Tevez...
Drake Ramoray
20-08-16, 10:23
a parte che probabilmente teneva un po' anche all'asperienza in premier,
perché venire a Napoli , a prendere pure meno? :uhm:
Mister Zippo
20-08-16, 15:22
Piccola analisi sul Pescara :alesisi: :
http://www.napolisoccer.net/167701/il-prossimo-avversario-il-pescara/
sandroanac
20-08-16, 15:40
Voglio i vostri commenti sulla prima conferenza stampa... Ma soprattutto voglio quelli degli juventini... :asd:
Sticazzi ti basta come commento? Da quel che ho letto mi è parsa una discreta rosicata su Higuain che ha fatto "ciao ciao".
Voglio i vostri commenti sulla prima conferenza stampa... Ma soprattutto voglio quelli degli juventini... :asd:
Sarri è semplicemente un Mazzarri più volgare, tutto qui
sandroanac
20-08-16, 16:37
Vorrei vedere te se una competizione ti portasse via due titolari... [emoji16]
In merito a Higuain, parlare di rosicata mi sembra riduttivo: ti ho messo in condizione di segnare 40 gol e non hai avuto manco le palle di dire che te ne volevi andare... Un po' di risentimento mi sembra più che legittimo.
Sulla coppa d'Africa ha ragione, però farli giocare d'estate mi sembra peggio :bua:
Vitor, anche se gli paghi 12 milioni di ingaggio lordo in due anni (meno di quanto percepisce in Premier), a finale hai speso 24 milioni. E ti pigliavi Ibra pagandotelo con Gabbiadini... Milik stava qua e avevi una coppia per due anni che andava benissimo... Tanto Raiola va dove lo pagano di più. Tanto più che si è cercato uno che sta pure messo peggio e vuole più o meno gli stessi soldi, ovvero Tevez...
E' più probabile la pace nel mondo che Ibra a Napoli. Diego Costa poco meno.
MrWashington
20-08-16, 18:44
Ibra al napoli non ci va manco per 20 l'anno, dai.
Mister Zippo
20-08-16, 19:24
Se veramente qualcuno si aspettava Ibra, considerato com'è fatto lui, i soldi che prende, l'età che ha...va sinceramente preso per il culo :asd:.
Arriva diawara, lunedì le visite
Inviato da un sarcazzo volante.
EddieTheHead
20-08-16, 19:55
vi prendete gabigol :alesisi:
MrWashington
20-08-16, 20:25
Se veramente qualcuno si aspettava Ibra, considerato com'è fatto lui, i soldi che prende, l'età che ha...va sinceramente preso per il culo :asd:.
Te lo indico: ==> Zeppeli <==
Leggo del gol della merdaccia. Qualcuno consoli Vitor. :asd:
Il Fedel Griso
20-08-16, 23:32
Ah quanto sarò dura con quello dall'altra parte... almeno se fosse stato lontano occhio non vede cuore non duole. Così è proprio uno sfregio, poveri noi. :bua:
Ma domani Milik ne fa due e diventa il nuovo paladino della città! :asd:
Mister Zippo
21-08-16, 02:15
Sarebbe stata dura anche senza coso, assolutamente.
Ci vorrà ben altro che una doppietta al Pescara per farlo dimenticare, sarà veramente dura.
Vabbè ma segnerà tanto, è ovvio, non ci resta che guardare avanti. Io per esempio ero a distrarmi in un ristorante vichingo :snob:
Son fuori e stasera non la vedo, fatemi sapere :D
eddieverde
21-08-16, 10:36
al netto dei ROSICATE!!!!1!! credo che dalla partita della Juve di ieri si possano cogliere comunque un paio di notazioni positive:
la Fiorentina è veramente pessima
la Juve quest'anno prende sempre gol
sandroanac
21-08-16, 10:39
Ma poi rosicate de che? Ci siamo goduti il Pipita nella sua migliore stagione e credo che siamo tutti d'accordo sul fatto che difficilmente si ripeterà, soprattutto per come gioca la Juve.
Quindi tante grazie e forza Manolo. 😁
Ma è vero che allo Juventus stadium al gol di higuain han fatto partire "un giorno all'improvviso"? :bua:
Mister Zippo
21-08-16, 11:00
Pare di si, del resto non sono mai stati creativi :snob:
Ma è vero che allo Juventus stadium al gol di higuain han fatto partire "un giorno all'improvviso"? :bua:
Giusto per: quel coro son 3 almeno che viene fatto allo stadium. Ma giusto per precisare eh.
Uhm no come non detto, pare che sia semplicemente stato cantato dai tifosi, e non messo all'altoparlante.
Sarebbe stato troppo :asd:
Mister Zippo
21-08-16, 11:05
Giusto per: quel coro son 3 almeno che viene fatto allo stadium. Ma giusto per precisare eh.
Infatti non é che l'abbiamo inventato noi eh, ma l'abbiamo reso "famoso" noi.
E guarda caso, viene usato quando ha segnato quello li :fag:
Che ieri sia stata utilizzato come sfottò è palese eh, ci mancherebbe. Ma direi che ci può pure stare.
Mister Zippo
21-08-16, 11:10
È chiaro che é uno sfottò, e ci starebbe pure.
Io parlavo della fantasia sempre di alto livello da parte loro :asd:...ma almeno non hanno ripescato i sacchetti, vesuvio e sapone :fag:
Ma poi rosicate de che? Ci siamo goduti il Pipita nella sua migliore stagione e credo che siamo tutti d'accordo sul fatto che difficilmente si ripeterà, soprattutto per come gioca la Juve.
Quindi tante grazie e forza Manolo. 😁
Ma infatti, zio caro, morto un papa se ne fa un altro, e come se ora Pobba' andato allo United iniziasse a segnare a raffica e giocare sempre da 10, e' andato via, amen, almeno abbiamo ritrovato Asa-Pobba'. :asd:
EddieTheHead
21-08-16, 13:22
sì, non è proprio la stessa cosa eh
sì, non è proprio la stessa cosa eh
No?? Sono stati due giocatori importanti per entrambe le squadre, facevano la differenza chi in un ruolo e chi in un altro. Uno e' andato via a 90 l'altro a 110....
sandroanac
21-08-16, 13:36
Ma infatti, zio caro, morto un papa se ne fa un altro, e come se ora Pobba' andato allo United iniziasse a segnare a raffica e giocare sempre da 10, e' andato via, amen, almeno abbiamo ritrovato Asa-Pobba'. :asd:
Partitone di Asamoah, in effetti... Se continua così sarà duro perderlo per la coppa d'Africa. 😁
Mister Zippo
21-08-16, 13:36
Non siamo robot, non bastano le statistiche a definire il tipo di rapporto che si ha con un calciatore.
Ma forse sono scemo io.
Partitone di Asamoah, in effetti... Se continua così sarà duro perderlo per la coppa d'Africa. ��
Fosso l'unico, Asa, Lemina' e mi sembra Benatia.... mica pizza e fichi.
Non siamo robot, non bastano le statistiche a definire il tipo di rapporto che si ha con un calciatore.
Ma forse sono scemo io.
Quando si parla di "importanza" si intende uno spettro ampio di stati, che possono essere emotivi, sentimentali o altro.
sandroanac
21-08-16, 13:43
Zippo ci mancherebbe, ti capisco perfettamente... Anche io mi sono emozionato la scorsa stagione e tutt'ora mi brucia per com'è andata... Però non rosico, perché mi sono goduto uno dei migliori attaccanti al mondo nella sua migliore stagione.
sandroanac
21-08-16, 13:44
Fosso l'unico, Asa, Lemina' e mi sembra Benatia.... mica pizza e fichi.
Vero, dimenticavo Benatia... Lemina' pensavo fosse francese. :asd:
Mister Zippo
21-08-16, 13:44
Rosico no...però non riesco a "perdonarlo", fosse andato in qualunque altro club sarebbe stato metabolizzato molto più facilmente.
Vero, dimenticavo Benatia... Lemina' pensavo fosse francese. :asd:
No, ha preferito il Gabon...
- - - Aggiornato - - -
Rosico no...però non riesco a "perdonarlo", fosse andato in qualunque altro club sarebbe stato metabolizzato molto più facilmente.
La clausola non ha una bandiera, arriva una societa', la paga e si prende il giocatore, il DeLa lo sapeva.
Mister Zippo
21-08-16, 13:59
Non do colpa a De la.
E neanche a lui, ragionando da non tifoso.
Ma siccome lo sono...
La clausola non ha una bandiera, arriva una societa', la paga e si prende il giocatore, il DeLa lo sapeva. serve sempre la volontà del calciatore...
Mister Zippo
21-08-16, 14:07
Appunto.
Non é riuscito a vincere un cazzo da solo, meglio andare a farlo lì dove uno scudo arriva sicuro.
Da solo, che doveva fare 50 gol? XD
Al massimo si può dire che non ha avuto fiducia nel progetto, secondo lui non c'era la vera volontà di puntare allo scudo, o non c'erano le possibilità economiche per farlo.
King Elessar
21-08-16, 14:49
No?? Sono stati due giocatori importanti per entrambe le squadre, facevano la differenza chi in un ruolo e chi in un altro. Uno e' andato via a 90 l'altro a 110....
un po' meno di 110, visto che raiola si è preso la sua fetta..
Da solo, che doveva fare 50 gol? XD
Al massimo si può dire che non ha avuto fiducia nel progetto, secondo lui non c'era la vera volontà di puntare allo scudo, o non c'erano le possibilità economiche per farlo.
posso pure capire, ma andare nella squadra che senza di te ha vinto 5 scudetti non è da vero campione, è proprio trovarsi al pappina pronta e saltare sul carro del vincitore. uno che vuole dimostrare qualcosa dovrebbe avere come obiettivo una squadra che può vincere lo scudetto ma per cui non sia proprio banale farlo... higuain se vuole davvero togliersi l'etichetta di bello ma perdente deve minimo minimo vincere la champions, visto che lo scudetto è praticament egià vinto.
poi è vero che con la clausola così alta non aveva molta scelta, ma mi pare che dalle interviste emergada parte sua la preferenza fosse proprio la juve e non qualche top club di premier, per esempio.
un po' meno di 110, visto che raiola si è preso la sua fetta..
posso pure capire, ma andare nella squadra che senza di te ha vinto 5 scudetti non è da vero campione, è proprio trovarsi al pappina pronta e saltare sul carro del vincitore. uno che vuole dimostrare qualcosa dovrebbe avere come obiettivo una squadra che può vincere lo scudetto ma per cui non sia proprio banale farlo... higuain se vuole davvero togliersi l'etichetta di bello ma perdente deve minimo minimo vincere la champions, visto che lo scudetto è praticament egià vinto.
poi è vero che con la clausola così alta non aveva molta scelta, ma mi pare che dalle interviste emergada parte sua la preferenza fosse proprio la juve e non qualche top club di premier, per esempio.
Beh magari punta a farlo. Ma del resto si dovrebbe dire lo stesso di tutti quelli che vanno al Barca\Bayern\Real, cosa andate a fare in squadre già forti? A giocare con i forti e vincere, dicono loro. Lo stesso Vidal è andato al Bayern dicendo di voler vincere la Champions- oltre che per l'aumento di ingaggio- e veniva da una finale giocata pochi mesi prima.
SI e no, perche' vai si in una squadra forte, ma in una squadra che fa del collettivo una forza, al Napoli giocavano per Higuain, e non dico che non avessero una squadra forte. Ora deve reinventarsi e giocare per la squadra in una maniera che lui non faceva prima, possiamo anche chiamarla un altra sfida
Questo topic diventerà ciclico, temo :asd:
Domani fatemi trovare un bel resoconto sul match :snob:
Te lo indico: ==> Zeppeli <==
Vabbè :asd:
Mister Zippo
21-08-16, 19:06
Formazione titolare, nessuna sorpresa:
Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Insigne
E giochiamo in maglia nera :sisi:
DigitalPayne
21-08-16, 19:52
Dite quello che volete, ma la maglia è bella.
Mister Zippo
21-08-16, 19:53
Infatti indossata é proprio un'altra cosa
DigitalPayne
21-08-16, 19:55
KK dorme.
DigitalPayne
21-08-16, 20:23
Oh, io l'avevo detto che a Pescara la perdavamo.
Mister Zippo
21-08-16, 20:24
Mai visto un Napoli di Sarri giocare così male.
DigitalPayne
21-08-16, 20:32
Spero che Sarri negli spogliatoi usi la mazza.
DigitalPayne
21-08-16, 21:05
Mertens titolare, il frattese in panca.
Mister Zippo
21-08-16, 21:08
Ciao Insigne :ciaociao:
Ma ciao anche Gabbiadini. Oestamente speravo Sarri avesse più coraggio, mi aspettavo fuori Valdifiori e dentro Milk lasciando dentro Manolo...ma niente ormai si è per forza relegati al 433
Mister Zippo
21-08-16, 21:50
Valdifiori ha giocato perchè squalificato Jorginho.
A Gabbiadini andrà data qualche altra chance...oggi il problema non era solo lui.
Su Insigne il discorso è diverso perchè saranno mesi e mesi che gioca con la sufficienza tipica di chi pensa di essere chissà chi.
Il Fedel Griso
21-08-16, 22:08
Un Napoli imbarazzante.
Insigne poca roba, Gabbia inesistente, Valdifiori continua ad essere scarsissimo e inadatto a questa squadra... la difesa fa robe fuori di testa, ci bucano come burro. Ringraziamo Mertens, che non si sa perché non giochi titolare, per questo primo punto rubato e il Pescara che nel secondo tempo ha finito la benzina non opponendo praticamente più resistenza.
Capisco che è la prima giornata, ma che delusione.
Mister Zippo
21-08-16, 22:11
Concordo, male veramente. La condizione mentale e fisica non ottima (ci sta, siamo all'inizio) è coincisa con il forzato utilizzo di Valdifiori che non da i tempi che generalmente da l'oriundo, la difesa è sembrata ancora in vacanza e pure Allan è in ritardo di condizione.
Insigne sempre più irritante e spocchioso, spero seriamente in qualche chance in più per Mertens o pure per El Kaddouri a questo punto.
Gabbia male ma poco aiutato, rimandato.
Avete un punto più dell'anno scorso...mi pare presto per fare il funerale :asd:
sandroanac
21-08-16, 22:14
Ma infatti... :asd:
Spero solo che questa partita aiuti a ribaltare un po' di gerarchie in campo...
Mister Zippo
21-08-16, 22:16
Avete un punto più dell'anno scorso...mi pare presto per fare il funerale :asd:
Il Napoli ci ha abituato troppo bene come gioco, considerato anche l'ottimo precampionato, che è e resta calcio d'agosto.
E Il Sassuolo, pure dello scorso anno era decisamente meglio del Pescara attuale.
Il Fedel Griso
21-08-16, 22:27
Nessuno sta facendo nessun funerale. Si è giudicata la partita, e il Napoli è stato imbarazzante, punto.
Mettiamoci pure che Rocchi ora decide direttamente se è rigore o no in campo (ed era stra-rigore eh) per chiudere il cerchio di questa prima brillantissima giornata di campionato.
King Elessar
21-08-16, 22:28
prima partita, ci sta di non essere al 100%, speriamo serva da sveglia, prima di fare un funerale direi che il pescara ha giocato una signora partita (sempre contro a noi il partitone... meglio togliersi il dente subito).
mancava il nostro giocatore più importante, dovevamo abituarci a giocare senza di lui... meno male che alla prossima torna, Jorginho :sisi:
Seriamente, i suoi deficit costringevano Hamsik a venire a fare il regista, laciando prateie alle sue spalle.
Quoto tutti su Insigne/Mertens, il primo pensasse più al campo e meno ai rinnovi, mentre il secondo lo amo, avrebbe tutte le ragioni per lamentarsi, e invece è un signore oltre che un ottimo giocatore. spero sarri valuti meglio lo stato di forma, in questo momento Dries è pazzesco.
notarella sull'arbitro di porta che per la prima volta si rende utile... ovviamente l'arbitro lo ignora, rigore già fischiato non dato per un calcio in faccia evidentissimo... solo noi... vabbè, si ricomincia con l'intossico, per me siamo forti anche così, speriamo di tenere botta su inter e roma...
Allora, come sapete non ho visto nulla però da quello che leggo provo due considerazioni:
Il clima non sembra dei migliori, altro silenzio stampa per Sarri nel post partita e Mertens che dopo il primo gol tira uno sguardo glaciale alla panchina. Il problema è che in questa situazione "pesante" ci siamo messi noi da soli.
1) questi silenzi stampa non servono a niente, ci isolano solamente e non capisco neanche da chi e continuano a fare sì che siano altri e non il Napoli a creare la narrativa sul Napoli
2) scelte di formazione sbagliate: Sarri lo conosciamo, punta su questi 11. Valdifiori obbligato ma mi chiedo quando impareremo a giocare senza Jorginho. Insigne e non Mertens perché Dries rende meglio dalla panca, ma temo soprattutto per la questione contrattuale. Solo che Rafa qualche maglia da titolare a Dries la dava, Sarri MAI. Manolo e non Milik per dare fiducia a Gabbia, che continuo a temere sia un giocatore troppo fuori dai nostri schemi, da quello che leggo il polacco ha fatto moooolto di più ed è arrivato da due settimane scarse.
Vediamo, comunque un anno fa iniziammo perdendo. Vincere con il Milan e finire il mercato potrebbe spazzare via i malumori
MrWashington
21-08-16, 22:35
prima partita, ci sta di non essere al 100%, speriamo serva da sveglia, prima di fare un funerale direi che il pescara ha giocato una signora partita (sempre contro a noi il partitone... meglio togliersi il dente subito).
mancava il nostro giocatore più importante, dovevamo abituarci a giocare senza di lui... meno male che alla prossima torna, Jorginho :sisi:
Seriamente, i suoi deficit costringevano Hamsik a venire a fare il regista, laciando prateie alle sue spalle.
Quoto tutti su Insigne/Mertens, il primo pensasse più al campo e meno ai rinnovi, mentre il secondo lo amo, avrebbe tutte le ragioni per lamentarsi, e invece è un signore oltre che un ottimo giocatore. spero sarri valuti meglio lo stato di forma, in questo momento Dries è pazzesco.
notarella sull'arbitro di porta che per la prima volta si rende utile... ovviamente l'arbitro lo ignora, rigore già fischiato non dato per un calcio in faccia evidentissimo... solo noi... vabbè, si ricomincia con l'intossico, per me siamo forti anche così, speriamo di tenere botta su inter e roma...
È gioco pericoloso, che comporta punizione a due in area, non è rigore. E tre.
Mister Zippo
21-08-16, 22:36
Si ma manco quella ha dato :asd:
MrWashington
21-08-16, 22:38
Si ma manco quella ha dato :asd:
Si ma basta chiedere rigore :asd:
Mettiamoci pure che Rocchi ora decide direttamente se è rigore o no in campo (ed era stra-rigore eh) per chiudere il cerchio di questa prima brillantissima giornata di campionato.al massimo era punizione a 2 in area per gioco pericoloso ,rigore decisamente no
Mister Zippo
21-08-16, 22:40
Oramai sembra essere diventato mainstream lamentarsi per torti arbitrali :asd:
Concordo sul silenzio stampa, assolutamente inutile, sembra essere tornati ai tempi di Marino.
MrWashington
21-08-16, 22:41
Ma come in silenzio stampa?
King Elessar
21-08-16, 22:42
premesso che non abbiamo avuto manco il cazzo (sulla gazzetta dice che c'era un fallo precedente di albiol ma in tv non han fatto vedere niente), ma il gioco pericoloso non dovrebbe essere quando si rischia di far male qualcuno? a sto giro zielinski il calcio in faccia se lo è preso bello netto...
Mister Zippo
21-08-16, 22:43
Si ma non era rigore. Oramai dicono solo questo :asd:
Il calcione in faccia è un dettaglio :asd:
King Elessar
21-08-16, 22:44
Oramai sembra essere diventato mainstream lamentarsi per torti arbitrali :asd:
fin quando non tocca agli hipster, ovviamente :asd:
Concordo sul silenzio stampa, assolutamente inutile, sembra essere tornati ai tempi di Marino.
non si capisce neanche per protestare contro cosa ci sia sto silenzio stampa...
Il Fedel Griso
21-08-16, 22:45
Punizione a 2 in area :rotfl: :rotfl:
Dai su, l'arbitro ha assegnato il rigore indicando il dischetto. E quello gli ha detto "No". E non l'ha dato più, quello è lo scandalo. Ma di che cosa state parlando? :rotfl: :rotfl: La punzione a 2 santo cielo...
Comunque non è questo il motivo per cui ci sono stati i problemi e non è la cosa principale di cui lamentarsi. Il Napoli è stato IMBARAZZANTE, lo ribadisco. Ora silenzio stampa pure di Sarri, ma io boh non lo so, questi della comunicazione sono veramente incapaci...
Concordo con Vitor, c'è un brutto clima generale. Speriamo che le cose migliorino un pochino, perché così è uno scristo.
Mister Zippo
21-08-16, 22:47
E' come tapparsi le orecchie quando sai che stai sbagliando qualcosa ma fai finta che vada tutto bene :asd:
Trovo ridicolo qualcosa del genere quando si parla di persone simili, figurarsi quando si parla di una società di serie A.
Ma alla fine il Napoli è diretto da una sola persona, che si comporta esattamente così :asd:
- - - Aggiornato - - -
Punizione a 2 in area :rotfl: :rotfl:
Dai su, l'arbitro ha assegnato il rigore indicando il dischetto. E quello gli ha detto "No". E non l'ha dato più, quello è lo scandalo. Ma di che cosa state parlando? :rotfl: :rotfl: La punzione a 2 santo cielo...
Comunque non è questo il motivo per cui ci sono stati i problemi e non è la cosa principale di cui lamentarsi. Il Napoli è stato IMBARAZZANTE, lo ribadisco. Ora silenzio stampa pure di Sarri, ma io boh non lo so, questi della comunicazione sono veramente incapaci...
Concordo con Vitor, c'è un brutto clima generale. Speriamo che le cose migliorino un pochino, perché così è uno scristo.
Mi sa che è una cosa che non vedremo più in Italia, come il far ribattere il rigore che capitò ad Hamsik in un Napoli Juve :asd:
Prendo atto stasera che al difensore conviene più dare i calci in faccia all'attaccante che trattenere per la maglia. Speriamo tra qualche domenica un bel calcio in faccia di KK al panzone. Magari per un fallo a due in area si fa il baratto. :asd:
L'arbitro ha fischiato fallo di Albiol sul portiere dopo che gliel'ha detto l'assistente, dov'è sto scandalo?
Mister Zippo
21-08-16, 23:07
Scandalo magari no, ma è una decisione quantomeno inusuale sopratutto perchè il rigore era stato dato.
Poi il fatto che Zielinski si becchi il calcione prima della carica al portiere, non conta un cazzo ovviamente.
Scandalo magari no, ma è una decisione quantomeno inusuale sopratutto perchè il rigore era stato dato.
Poi il fatto che Zielinski si becchi il calcione prima della carica al portiere, non conta un cazzo ovviamente.
A me sembra prenderlo dopo cronologicamente, poi Albiol cade addosso al portiere, ma la carica in senso stretto c'era da prima del calcione.
Quando dicevo che andava sostituito Ghoulam e possibilmente preso uno più forte di Allan a centrocampo se davvero si voleva migliorare... Senza contare che Valdifiori è proprio un giocatore di bassa lega e doveva essere sostituito a inizio luglio.
I ragazzi di belle speranze questo sono, belle speranze. A noi servivano anche due titolari più forti, se non in attacco almeno nei ruoli di cui sopra.
Mister Zippo
21-08-16, 23:16
Capisco la delusione. Ma è la prima partita :asd:
Il Fedel Griso
21-08-16, 23:19
Mettiamola così, il "nuovo" Napoli ancora non l'abbiamo visto, quello di stasera era il Napoli dell'EL, cioè i titolarissimi meno Higuain e Jorginho. E sappiamo benissimo l'anno scorso che squadretta che eravamo quando non c'era il pipita.
Il giudizio su tutto l'ambaradan del mercato lo faremo quando arriveranno (se arriveranno) questi benedetti nuovi centrocampisti di cui abbiamo troppo bisogno. E di un difensore possibilmente, che dietro facciamo svarioni da incubo e ci bucano praticamente tutti.
La delusione è grande, ma non è assolutamente (per ovvie ragioni) un giudizio generale sul Napoli. Forse tra un quattro - cinque giornate ne capiremo di più.
L'unica cosa che trovo realmente preoccupante è il clima terribile che traspare, tra silenzi stampa, facce depresse e umore sotto le scarpe. Questo sì mi preoccupa.
Ma veramente lo scorso anno quando non c'era Higuain avevamo un record positivo, ora non ho cifre sottomano ma non parlerei di squadretta :look:
Il Fedel Griso
21-08-16, 23:35
Mi ricordo male allora. Sorry.
Mister Zippo
21-08-16, 23:41
Valdifiori ha fatto quasi sempre schifo in Europa League, sarà per quello che ricordiamo così.
Gabbia aveva un'ottima media gol, e la squadra faceva spesso manita o ci andava vicino.
Stasera non ci stavano ancora con la testa e col corpo.
Il Fedel Griso
21-08-16, 23:47
Sì, ho riconnesso i due neuroni che ho che erano in pausa estiva, vero. :asd:
Comunque alla fine non c'è da strapparsi i capelli, questo volevo dire. La delusione è tanta, però è anche vero che non abbiamo visto nulla di nuovo per il momento.
Guardiamo le piccole cose positive: Mertens è in formissima in ogni caso (e speriamo si decida a metterlo titolare con il Milan), Milik l'ho visto propositivo e ha anche fatto un bel tirone in porta, Zielinski mi è sembrato subito in partita. Un po' di condizione, l'assenza per tutto il campionato di Valdifiori titolare e un po' di buonumore faranno il resto, si spera.
Però basta con i silenzi stampa. Questo deve finire, lo trovo veramente fastidioso, inutile e controproducente. Tipo stasera due ore di polemica su rocchetiello non li potevamo fare? Mancini l'anno scorso piangeva le ore intere perché gli avevan detto finocchio, per dire. :asd:
Drake Ramoray
22-08-16, 00:44
Mi sa che è una cosa che non vedremo più in Italia, come il far ribattere il rigore che capitò ad Hamsik in un Napoli Juve :asd:
l'ultimo che ho visto in serie a fatto ripetere è stato uno di Birsa in torino-chievo l'anno scorso
ma anche l'unico negli anni mi pare
segnato due volte per fortuna al contrario del buon Marek quella volta :bua:
fine ot
Valdifiori ha fatto quasi sempre schifo in Europa League, sarà per quello che ricordiamo così.
Gabbia aveva un'ottima media gol, e la squadra faceva spesso manita o ci andava vicino.
Stasera non ci stavano ancora con la testa e col corpo.
Di Gabbiadini te ne accorgi solo se segna/ha un'occasione, al momento è questo tipo di giocatore. C'è da capire se possiamo permettercelo o no
Capisco la delusione. Ma è la prima partita :asd:
Ghoulam faceva cacare lo scorso anno come oggi. Terzino mediocre.
Allan ha evidenziato i suoi limiti l'anno scorso come ieri. Buon giocatore che ci sta come un Asamoah nelle rotazioni, ma avevi i soldi ed il dovere di prendere il pezzo da 90 nel suo ruolo e panchinarlo. Invece non hai preso nemmeno la riserva visto che né Zielinski, nè Diawarà né Rog sono quel tipo di giocatore.
Le scuse con i soldi in mano in due ruoli che potevi coprire senza patemi, rinunciando al centravanti di grido (cosa che hai fatto comunque) e senza imbottirti di giovani promesse, stanno a zero.
Ghoulam faceva cacare lo scorso anno come oggi. Terzino mediocre.
Allan ha evidenziato i suoi limiti l'anno scorso come ieri. Buon giocatore che ci sta come un Asamoah nelle rotazioni, ma avevi i soldi ed il dovere di prendere il pezzo da 90 nel suo ruolo e panchinarlo. Invece non hai preso nemmeno la riserva visto che né Zielinski, nè Diawarà né Rog sono quel tipo di giocatore.
Le scuse con i soldi in mano in due ruoli che potevi coprire senza patemi, rinunciando al centravanti di grido (cosa che hai fatto comunque) e senza imbottirti di giovani promesse, stanno a zero.
Rog non lo conosco, ma da quel che leggo è proprio un vice Allan, Ghoulam ieri ha fatto schifo anche in fase offensiva (dove di solito sopperisce alla fase difensiva disastrosa) non ha azzeccato un cross. Per il resto Sarri continua a dimostrarsi un Talebano, 11 titolari e guai a chi li tocca...
sandroanac
22-08-16, 08:34
Zeppeli, in linea di principio sono d'accordo con te, ma a sto punto fammi un nome di un cc che possa venire concretamente a Napoli...
Rog da quello che leggo è più offensivo di Allan, con il quale Zeppeli è a mio avviso ingeneroso: lo scorso anno fu uno dei migliori ma deve essere al 100% per rendere.
Intanto dalla società dicono che ieri non è stato fatto alcun silenzio stampa ma hanno deciso (e comunicato alla Lega) che nessuno parlerà, flash esclusi, dopo le partite serali in trasferta :rotfl:
Io spero solo che dopo la partita di ieri qualcuno che si credeva già di essere "arrivato" si dia una regolata. E mi riferisco soprattutto a mister 5,5 milioni e mister 60 milioni.
sandroanac
22-08-16, 10:33
Stai a vedere che oggi tutti i procuratori faranno scena muta... :asd:
Rog non lo conosco, ma da quel che leggo è proprio un vice Allan, Ghoulam ieri ha fatto schifo anche in fase offensiva (dove di solito sopperisce alla fase difensiva disastrosa) non ha azzeccato un cross. Per il resto Sarri continua a dimostrarsi un Talebano, 11 titolari e guai a chi li tocca...
Rog è un centrocampista offensivo, che ha giocato trequartista e pure esterno sinistro...
Rog da quello che leggo è più offensivo di Allan, con il quale Zeppeli è a mio avviso ingeneroso: lo scorso anno fu uno dei migliori ma deve essere al 100% per rendere.
Intanto dalla società dicono che ieri non è stato fatto alcun silenzio stampa ma hanno deciso (e comunicato alla Lega) che nessuno parlerà, flash esclusi, dopo le partite serali in trasferta :rotfl:
Non ho detto che sia un cattivo giocatore, ma è un Asamoah, buono per le rotazioni, se rinunci all'attaccante, dovevi prendere il PEZZONE nel suo ruolo, visto che è l'unico migliorabile rispetto ad Hamik e Giorgi, come livello e possibilità del Napoli. E bastava andare a prendere Sissoko dal Newcastle.
- - - Aggiornato - - -
Zeppeli, in linea di principio sono d'accordo con te, ma a sto punto fammi un nome di un cc che possa venire concretamente a Napoli...
Sissoko Moussa, come ho detto sopra... Se non può venire uno che è retrocesso con il Newcastle....
MrWashington
22-08-16, 12:04
Intanto dalla società dicono che ieri non è stato fatto alcun silenzio stampa ma hanno deciso (e comunicato alla Lega) che nessuno parlerà,flash esclusi, dopo le partite serali in trasferta :rotfl:
Ma perché?
Mister Zippo
22-08-16, 12:07
Allan è un signor giocatore, ma come già stato detto deve aver il ritmo partita. Spero arrivi Diawara al più presto, e spero sia in ritmo partita perchè il brasiliano non può farsi tutte le partite.
Anche Wijnaldum stava nel Newcastle, eppure il Liverpool non l'ha pagato poco. Inoltre pur piacendomi molto lo trovo decisamente troppo offensivo per fare il mediano nel centrocampo a 3.
- - - Aggiornato - - -
Ma perché?
Più o meno è come ho detto in precedenza, c'è delusione per il mercato non altisonante e il non aver sostituito il giocatore principale.
Quindi invece di risolvere il problema, o comunque parlare per schiarire le idee ai tifosi, si sceglie il silenzio :asd3:
MrWashington
22-08-16, 12:08
Allan è un signor giocatore, ma come già stato detto deve aver il ritmo partita. Spero arrivi Diawara al più presto, e spero sia in ritmo partita perchè il brasiliano non può farsi tutte le partite.
Anche Wijnaldum stava nel Newcastle, eppure il Liverpool non l'ha pagato poco. Inoltre pur piacendomi molto lo trovo decisamente troppo offensivo per fare il mediano nel centrocampo a 3.
- - - Aggiornato - - -
Più o meno è come ho detto in precedenza, c'è delusione per il mercato non altisonante e il non aver sostituito il giocatore principale.
Quindi invece di risolvere il problema, o comunque parlare per schiarire le idee ai tifosi, si sceglie il silenzio :asd3:
Ripeto, perché? Perché fare una scelta da idioti? Batte pure i piedi DeLa? vuole gridare che son tutti merde? :asd: che tristezza la società napoli sul fronte comunicazione.
Mister Zippo
22-08-16, 12:10
Proprio perchè non si sa cosa dire, o non si sa come farlo :asd: quindi meglio stare zitti. Potrebbe funzionare quando si parla di tizio e caio, non di una società calcistica di serie A :sisi:
Ah, mi sono svegliato ridendo pensando all'aumento che voleva il cuozzo di Frattamaggiore :rotfl:
Radio Kiss Kiss dice che oggi arriva Diawara per le visite mediche.
Il Fedel Griso
22-08-16, 12:17
:facepalm:
Mister Zippo
22-08-16, 12:19
Quindi le altre avranno le interviste? E come spiegano sta cosa :rotfl: ?
Ma io son d'accordo che a centrocampo ci voleva il pezzone, lo scrivo dal giorno della cessione di Higuain. Non sono così convinto
sia Sissoko ma il salto di qualità andava fatto lì.
Però nel momento in cui sto pezzone non è arrivato, preferisco aver preso i 3 ragazzi :sisi:
Mister Zippo
22-08-16, 12:51
Mi associo.
Rog è un centrocampista offensivo, che ha giocato trequartista e pure esterno sinistro...
Non ho detto che sia un cattivo giocatore, ma è un Asamoah, buono per le rotazioni, se rinunci all'attaccante, dovevi prendere il PEZZONE nel suo ruolo, visto che è l'unico migliorabile rispetto ad Hamik e Giorgi, come livello e possibilità del Napoli. E bastava andare a prendere Sissoko dal Newcastle.
- - - Aggiornato - - -
Sissoko Moussa, come ho detto sopra... Se non può venire uno che è retrocesso con il Newcastle....
Allan è nettamente meglio di Sissoko non scherziamo :asd: ma magari sostituiste Allan con Sissoko :asd:
Mister Zippo
22-08-16, 13:38
Più che altro è un altro ruolo: Sissoko io lo ricordo che nasce addirittura trequartista, poi è stato messo a centrocampo visto che corre come un dannato e ha il fisico.
Poi ha fatto un europeo positivo e viene dalla Premier, ergo lo pagheresti comunque tanto.