PDA

Visualizza Versione Completa : [CLUB] NAPOLI

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119

King Elessar
20-04-16, 20:44
vabbè, sul 3 a 0, pure se rimaneva a camminare in campo a tentare qualche tiro da fuori non sarebbe stata una tragedia... e mi sembra che pure lui sia rimasto sorpreso.

King Elessar
20-04-16, 22:22
peccato, per qualche minuto non avevamo ipotecato il secondo posto prima ancora di andare a roma.
certo, loro non sono messi bene, saranno logorati dalle polemiche su totti, ma se la partita diventa una rissa potrebbero sempre metter dentro qualche palla sporca all'ultimo minuto, come successo nelle ultime due partite, hanno più cazzimma in questo... se si gioca a calcio invece, penso abbiamo più chances noi

Vitor
20-04-16, 22:58
L'importante è non perdere.

DigitalPayne
21-04-16, 08:46
Non credo che la Roma in casa si metta a difendere come fatto all'andata al San Paolo con Garcia. Questo dovrebbe essere un vantaggio.

tomlovin
21-04-16, 09:27
L'Internet è un posto bellissimo :rotfl:

https://www.facebook.com/Napolismo/videos/1565729510391890/
Indeed :asd: .

Ma nessuno parla della qualità dei gol del napoli, ieri?
Il primo di gabbiadini è fantastico (non guarda la porta, in corsa, piazza il diagonale a incrociare di prima), due dei tre di Mertens anche (uno è uno scambio di prima veloce con El-Kaddouri, un altro un tiro come se ne vedono pochi)...
Certo, ce ne sono un paio che sono molto debitori alla fortuna (uno di mertens e quello di lopez) ma quegli altri tre sono magnifici davvero...

pity
21-04-16, 10:38
Indeed :asd: .

Ma nessuno parla della qualità dei gol del napoli, ieri?
Il primo di gabbiadini è fantastico (non guarda la porta, in corsa, piazza il diagonale a incrociare di prima), due dei tre di Mertens anche (uno è uno scambio di prima veloce con El-Kaddouri, un altro un tiro come se ne vedono pochi)...
Certo, ce ne sono un paio che sono molto debitori alla fortuna (uno di mertens e quello di lopez) ma quegli altri tre sono magnifici davvero...
Il gol di Gabbiadini è un gol alla Higuain, sia per il movimento che per il tipo di conclusione, bellissimo il secondo di Mertens. Forse non siamo tanto sorpresi perché quest'anno siamo stati abituati bene, ci sono tanti gol bellissimi :asd:

Drake Ramoray
21-04-16, 10:43
Contro l Hellas fece lo stesso movimento del primo gol ma prese il palo

sandroanac
21-04-16, 12:19
Contro l Hellas fece lo stesso movimento del primo gol ma prese il palo
Tirò sul primo palo perché non aveva spazio per incrociare. Questa volta l'ha fatto. [emoji16]

tomlovin
21-04-16, 23:05
Il gol di Gabbiadini è un gol alla Higuain, sia per il movimento che per il tipo di conclusione, bellissimo il secondo di Mertens. Forse non siamo tanto sorpresi perché quest'anno siamo stati abituati bene, ci sono tanti gol bellissimi :asd:
Perchè solo uno, di mertens?
Per me sono favolosi tutti e due, uno in stile-barcellona e uno è una grande prodezza individuale...

Uno dei tre di mertens, invece, è parecchio fortunato.

Mister Zippo
22-04-16, 03:55
Verissimo, siamo abituati troppo bene, quasi mai gol banali e fortunati, ma spesso risultato di azioni ragionate unite a qualità tecniche dei singoli non indifferente.

Però Dries lo voglio titolare anche lunedì :alesisi: anche se non verrò accontentato :bua:

King Elessar
22-04-16, 20:11
effettivamente... fra un poco inizio a commentare "che palle, un altro gol spettacolare... voglio un rimpallo a culo sulla linea"

sulla pagina fb delle serie a c'era pure una polemica sul fatto che il napoli vinceva sempre il premio per il gol più bello per via della nostra scarsa obiettività che ci portava ad autovotarci sempre in massa... ma alla fine se noi facevamo il triplo dei gol dell'inter, e quasi sempre più spettacolari...

Drake Ramoray
22-04-16, 20:23
la "polemica" è sensata nel caso pe esempio un gol tipo quello di david lopez abbia più mi piace di quello di rigoni ad esempio per dire :asd:
ok tanti gol spettacolari ma credo sia successo
vedasi ora che c'è il gol di Dybala (spettacolare? boh)

King Elessar
22-04-16, 22:53
ovviamente a questo giro partecipiamo con uno dei gol di mertens (e a dominare è totti)

Vitor
23-04-16, 11:12
la "polemica" è sensata nel caso pe esempio un gol tipo quello di david lopez abbia più mi piace di quello di rigoni ad esempio per dire :asd:
ok tanti gol spettacolari ma credo sia successo
vedasi ora che c'è il gol di Dybala (spettacolare? boh)

Quello di Lopez va premiato in quanto gol di Lopez :sisi:
E stava anche sbagliando :rotfl:

Drake Ramoray
23-04-16, 11:14
voleva evitare polemiche su facebook :asd:

King Elessar
24-04-16, 00:57
:asd:

DigitalPayne
25-04-16, 10:59
Solo io spero che ci sia Totti dal primo minuto?

sandroanac
25-04-16, 12:41
Solo io spero che ci sia Totti dal primo minuto?
Ci spero, ma non ci credo... :asd:
Per quanto riguarda noi, forse Mertens titolare... :look:

Confermato!

Reri
25-04-16, 14:56
Chirurgici i napoletani.

sandroanac
25-04-16, 14:57
Chirurgici i napoletani.
Spiega.

Reri
25-04-16, 15:20
Dito nell'occhio a Manolas e botta sul costato a Florenzi.
Come ti butto fuori due avversari con classe ed eleganza!
Prima che ti incazzi, Florenzi è un incidente, ma gonzalo non può smanacciare così.

DigitalPayne
25-04-16, 15:50
Assurdo. Abbiamo attaccato per tutto il secondo tempo.

eddieverde
25-04-16, 15:51
E giustamente, la squadra che in casa non fa un tiro in porta vince

Pinhead81
25-04-16, 15:55
Giusto così :sisi:

alberace
25-04-16, 15:56
il napoli avrebbe meritato 2 punti (licenza).

Mister Zippo
25-04-16, 15:57
Ma che vadano tutti affanculo :asd:

Il Fedel Griso
25-04-16, 15:57
Ovviamente fallita l'ennesima partita decisiva come sempre. Non andremo mai da nessuna parte così , ogni anno è lo stesso, le partite importanti le falliamo tutte. Rometta ridicola gli abbiamo regalato tre punti.

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk

Kivan
25-04-16, 15:59
Fallita come risultato, griso. Ma per il resto no

Il Fedel Griso
25-04-16, 16:01
Fallita come risultato, griso. Ma per il resto no
Eh mi pare che alla fine conti quello eh.

Mister Zippo
25-04-16, 16:02
Vero, ma a continuare a fallire gare decisive significa essere coglioni.

MrVermont
25-04-16, 16:04
il napoli avrebbe meritato 2 punti (licenza).
Bella :asd:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Kivan
25-04-16, 16:05
Eh mi pare che alla fine conti quello eh.

No.

DigitalPayne
25-04-16, 16:07
Due punti sopra la Roma dopo un girone d'andata stratosferico. Abbiamo sciupato un grosso vantaggio e ora rischiamo pure l'inculata del terzo posto.

Sbonk
25-04-16, 16:08
Ovviamente fallita l'ennesima partita decisiva come sempre. Non andremo mai da nessuna parte così , ogni anno è lo stesso, le partite importanti le falliamo tutte. Rometta ridicola gli abbiamo regalato tre punti.

La partite decisive comunque erano quelle con Udinese e Inter, questa ormai, almeno per il capitolo scudetto, è arrivata a giochi già fatti.

Shea
25-04-16, 16:11
Stommale :(

Il Fedel Griso
25-04-16, 16:12
La partite decisive comunque erano quelle con Udinese e Inter, questa ormai, almeno per il capitolo scudetto, è arrivata a giochi già fatti.
E io che ho detto, la falliamo tutte le decisive, come ogni anno. Sicuro lo scudetto non lo vincevamo lo stesso ormai, ma ora sono solo due punti per il maledetto secondo posto, e conoscendo l'abilità a gestire la pressione della nostra squadra sono sinceramente preoccupato. Se arriviamo terzi stagione buttata.

Vitor
25-04-16, 16:15
Tre occasioni nitide, prendiamo gol al primo tiro in porta all'89simo :bua:
Atalanta, Torino e Frosinone. Per ora siamo padroni del nostro destino, però che sfaccimma

Dito nell'occhio a Manolas e botta sul costato a Florenzi.
Come ti butto fuori due avversari con classe ed eleganza!
Prima che ti incazzi, Florenzi è un incidente, ma gonzalo non può smanacciare così.

Anche perché Florenzi la botta l'ha presa al costato ma è uscito per uno stiramento :asd:

DigitalPayne
25-04-16, 16:18
Ma alla fine cosa è cambiato da Benitez a Sarri?
Sicuramente abbiamo più punti ed esprimiamo un bel gioco, ma a me pare che se gli anni scorsi perdevamo punti con le piccole, quest'anno li perdiamo negli scontri decisivi.

Sbonk
25-04-16, 16:19
E io che ho detto, la falliamo tutte le decisive, come ogni anno. Sicuro lo scudetto non lo vincevamo lo stesso ormai, ma ora sono solo due punti per il maledetto secondo posto, e conoscendo l'abilità a gestire la pressione della nostra squadra sono sinceramente preoccupato. Se arriviamo terzi stagione buttata.

Beh dai buttata, ad inizio anno vi davano tutti dietro a juve e roma e non troppo più avanti di milan ed inter, è comunque un' ottima stagione, c'è la delusione per come si era messa, ma una qualificazione in champions non è da buttare per niente. Ecco, poi magari in caso di preliminare sarà meglio dire ad ADL che bisognerebbe comprare i giocatori necessari prima e non dopo come l'ultima volta :look:

Sicuramente abbiamo più punti ed esprimiamo un bel gioco, ma a me pare che se gli anni scorsi perdevamo punti con le piccole, quest'anno li perdiamo negli scontri decisivi.

Ma di che parliamo? :asd: Il napoli ha 10 punti in più dello scorso anno a 3 giornate dal termine e non è che benitez gli scontri diretti li avesse vinti tutti eh, ricordo solo l'ultima partita con la lazio come venne preparata e giocata. E con tutto il bene, parliamo della Lazio.

MrWashington
25-04-16, 16:20

Gli scudetti li vinci con le piccole, il problema vostro è che avete avuto l'intero girone d'andata in casa e il ritorno sempre fuori contro le "grandi".

è pesante per voi.

sandroanac
25-04-16, 16:22
Gli scudetti li vinci con le piccole, il problema vostro è che avete avuto l'intero girone d'andata in casa e il ritorno sempre fuori contro le "grandi".

è pesante per voi.
Soprattutto se vengono decise da episodi.... :bua: :asd:

Il Fedel Griso
25-04-16, 16:22
Le partite decisive le abbiamo sbagliate quasi sempre con tutti gli allenatori. Sarri fa giocare il Napoli da grande squadra, ha rilanciato giocatori che pensavamo scarississimi ormai, ha fatto un girone d'andata imbarazzante tanto abbiamo giocato bene. Poi la rosa corta, le fissazioni dei titolarissimi a volte esagerate(difetto di molti allenatori) e soprattutto la tenuta mentale di un bambino di nove anni ci portano in queste situazioni in bilico. Benitez voleva fare delle cose da real Madrid in Italia e con la rosa del Napoli, ecco dove ha sbagliato secondo me.

Roland
25-04-16, 16:23

Un punto. La Roma è avanti negli scontri diretti.
Oggi mi è comunque sembrato si giocasse per il pareggio e nonostante tutto si è giocato meglio della Roma. Purtroppo ci gira male e un secondo posto ormai a un passo è diventato a rischio in un secondo. Comunque c'è poco di cui lamentarsi con questi ragazzi.

EddieTheHead
25-04-16, 16:24
Benitez voleva fare delle cose da real Madrid in Italia e con la rosa del Napoli, ecco dove ha sbagliato secondo me.

beh non è che al real madrid vero abbia fatto meglio in realtà :asd:

DigitalPayne
25-04-16, 16:25
Guarda un po' se mi tocca tifare per il Milan all'ultima giornata.
E mica ci credo che da qui alla fine le vinciamo tutte e tre.

Drake Ramoray
25-04-16, 16:26
beh non è che al real madrid vero abbia fatto meglio in realtà :asd:

a madrid voleva fare le cose da Napoli in Spagna con la rosa del Real

Il Fedel Griso
25-04-16, 16:28
:asd: :bua:

Vitor
25-04-16, 16:33
In pratica in trasferta contro le big quest'anno abbiamo fatto veramente schifo.

freddye78
25-04-16, 16:36
Le partite decisive le abbiamo sbagliate quasi sempre con tutti gli allenatori. Sarri fa giocare il Napoli da grande squadra, ha rilanciato giocatori che pensavamo scarississimi ormai, ha fatto un girone d'andata imbarazzante tanto abbiamo giocato bene. Poi la rosa corta, le fissazioni dei titolarissimi a volte esagerate(difetto di molti allenatori) e soprattutto la tenuta mentale di un bambino di nove anni ci portano in queste situazioni in bilico. Benitez voleva fare delle cose da real Madrid in Italia e con la rosa del Napoli, ecco dove ha sbagliato secondo me.

Ti sei dimenticato un particolare, ovvero che c'è stata una squadra che dopo 10 giornate aveva 12 punti ed era data per morta, pure da noi juventini.
Da quel momento in poi ha fatto 73 punti sui 75 disponibili,record di imbattibilità di Buffon etc,solo il Bologna è riuscita a rallentarla con un pareggio..

Senza quella squadra il Napoli avrebbe vinto il campionato, quindi direi onore a voi partenopei che siete stato un avversario temibile ma riconoscete che chi ha vinto ha fatto un qualcosa di incredibile,storico, checchè ne dica auriemma e altri personaggi che mal rappresentano il vs tifo

sandroanac
25-04-16, 16:39
In pratica in trasferta contro le big quest'anno abbiamo fatto veramente schifo.
Purtroppo sì, al di là della sfortuna è innegabile...

alberace
25-04-16, 16:41
koulibabá thuram.

King Elessar
25-04-16, 16:43

c'è il mil... ah, no

comunque porca miseria se son stato profeta di sventura:

peccato, per qualche minuto non avevamo ipotecato il secondo posto prima ancora di andare a roma.
certo, loro non sono messi bene, saranno logorati dalle polemiche su totti, ma se la partita diventa una rissa potrebbero sempre metter dentro qualche palla sporca all'ultimo minuto, come successo nelle ultime due partite, hanno più cazzimma in questo... se si gioca a calcio invece, penso abbiamo più chances noi

Il Fedel Griso
25-04-16, 16:45
Ti sei dimenticato un particolare, ovvero che c'è stata una squadra che dopo 10 giornate aveva 12 punti ed era data per morta, pure da noi juventini.
Da quel momento in poi ha fatto 73 punti sui 75 disponibili,record di imbattibilità di Buffon etc,solo il Bologna è riuscita a rallentarla con un pareggio..

Senza quella squadra il Napoli avrebbe vinto il campionato, quindi direi onore a voi partenopei che siete stato un avversario temibile ma riconoscete che chi ha vinto ha fatto un qualcosa di incredibile,storico, checchè ne dica auriemma e altri personaggi che mal rappresentano il vs tifo

Ma perché bisogna sempre parlare di Juve? Ma chi se ne frega, stiamo parlando della stagione del Napoli e stiamo analizzando quella. La Juve è stata mostruosa, fortunata, aiutata, imbattibile in un campionato ormai di bassa qualità. Bravi, complimenti. A me interessa di cosa facciamo noi se permetti, e quel benedetto secondo posto andava blindato, soprattutto dopo un girone di andata incredibile sia a livello di gioco che di risultati.

Vitor
25-04-16, 16:47
Siamo arrivati un po' corti di fiato e di alternative, anche se mi è sembrato che oggi ne avessimo più noi della Roma.
Sarri dovrà lavorare su questo, mo' c'è solo da stringere i denti e portare a casa sti benedetti 9 punti, perché il preliminare sarebbe un dito in culo enorme.

MrWashington
25-04-16, 16:48
I preliminari quest'anno sono veramente difficili: Europei+Coppa America+Olimpiadi.

I giocatori avranno poco tempo.

freddye78
25-04-16, 17:10
Ma perché bisogna sempre parlare di Juve? Ma chi se ne frega, stiamo parlando della stagione del Napoli e stiamo analizzando quella. La Juve è stata mostruosa, fortunata, aiutata, imbattibile in un campionato ormai di bassa qualità. Bravi, complimenti. A me interessa di cosa facciamo noi se permetti, e quel benedetto secondo posto andava blindato, soprattutto dopo un girone di andata incredibile sia a livello di gioco che di risultati.
Infatti ho scritto che il Napoli avrebbe vinto lo scudetto per esprimere il concetto che la vs squadra non ha colpe se si è trovata un'avversaria che ha fatto un qualcosa di straordinario.

Covin
25-04-16, 17:33
Basta a fare i filosofi, dal Napoli al Verona sta serie A è fatta di mezzeseghe altro che rinforzi a gennaio.
E dall'ultima alla seconda posizione è stato un bel campionato combattuto. :sisi:

EddieTheHead
25-04-16, 17:35
beh dal decimo al sedicesimo posto ci sono 7 squadre in 5 punti :sisi:

Odradek
25-04-16, 17:45
koulibabá thuram.

Koulibaresi

Mister Zippo
25-04-16, 18:09
Si sta rivelando un vero incubo questo girone di ritorno, tolte le gare in casa.

Già sono stato male l'anno scorso, perdere il secondo posto sarebbe veramente ridicolo. Mi sono già rotto di essere bello e perdente.

Vitor
25-04-16, 18:14
In realtà abbiamo fatto lo stesso numero di punti tra andata e ritorno da quello che leggevo. Solo che all'andata steccammo le prime partite, ora siamo in difficoltà nelle ultime.
Il secondo posto è fondamentale, c'è poco da dire :sisi: Sarebbe un peccato dopo quanto fatto finora.

Mister Zippo
25-04-16, 18:28
E io che mi illudevo che sarei arrivato a Maggio col fegato intero :asd:....

Geralt di Rivia
25-04-16, 18:45
Già sono stato male l'anno scorso, perdere il secondo posto sarebbe veramente ridicolo. Mi sono già rotto di essere bello e perdente.

Napoli-Frosinone, se da qui al momento della partita le leggi della fisica non cambiano, i partenopei non muoiono quasi tutti, ecc., non può finire che con la vittoria del Napoli. Napoli-Atalanta, orobici salvi pure se le perdono tutte, fuori casa tradizionalmente non sono un granché. L'unico lumicino di speranza sarebbe dato dal discreto momento di forma del Torino, che però credo si sia interrotto con la sconfitta interna col Sassuolo... E pensare che, senza risalire al Pleistocene, sarebbe bastato gestire il 2-0 con l'Atalanta per stare davanti.

Drake Ramoray
25-04-16, 18:47
Torino sta penando più in casa che fuori mi pare :uhm:

Mister Zippo
25-04-16, 18:55
Napoli-Frosinone, se da qui al momento della partita le leggi della fisica non cambiano, i partenopei non muoiono quasi tutti, ecc., non può finire che con la vittoria del Napoli. Napoli-Atalanta, orobici salvi pure se le perdono tutte, fuori casa tradizionalmente non sono un granché. L'unico lumicino di speranza sarebbe dato dal discreto momento di forma del Torino, che però credo si sia interrotto con la sconfitta interna col Sassuolo... E pensare che, senza risalire al Pleistocene, sarebbe bastato gestire il 2-0 con l'Atalanta per stare davanti.
Ragionamento condivisibilissimo, ma non dimenticarci che tra noi e la Roma non so chi è più bravo a buttare campionati nel cesso :bua:

Vitor
25-04-16, 19:00
Le due in casa le dovremmo vincere, mi preoccupa quella a Torino. Confido nel fratello genoano, che ad aspettare il Milan...

Drake Ramoray
25-04-16, 19:22
il Milan ce lo vedo meglio contro la Roma che contro il Frosinone la prossima

che poi dopo 1 punto al Carpi e 3 al Verona battere i frusinati non sarebbe proprio carino

pity
25-04-16, 19:40
Tre occasioni nitide, prendiamo gol al primo tiro in porta all'89simo :bua:
Atalanta, Torino e Frosinone. Per ora siamo padroni del nostro destino, però che sfaccimma

Saremmo stati padroni del nostro destino vincendo questa partita, o quanto meno pareggiandola. Ora dipendiamo dalla Roma perché non faremo 9 punti in queste 3 giornate rimanenti; non è catastrofismo, basta vedere l'andamento delle ultime settimane.

Stiamo seriamente ad un passo dal rovinare una stagione stupenda, sarebbe imperdonabile.

Mister Zippo
25-04-16, 19:47
Sinceramente non penso che li farà manco la Roma, almeno ne abbiamo due in casa noi.

Ma siamo esperti nel rovinare una stagione.

MrWashington
25-04-16, 19:55
Sinceramente non penso che li farà manco la Roma, almeno ne abbiamo due in casa noi.

Ma siamo esperti nel rovinare una stagione.

Beh fra tutte e due siete speciali nel perdere alla fine :asd:

Sarebbe epico se non vincete manco una sia voi che la roma :rotfl:

sandroanac
25-04-16, 19:55
Sinceramente non so cosa pensare... Di sicuro non voglio ridurre questa sconfitta ad una semplice questione di sfortuna, però perdere una partita in questo modo... :asd:

sandroanac
25-04-16, 19:57
Beh fra tutte e due siete speciali nel perdere alla fine :asd:

Sarebbe epico se non vincete manco una sia voi che la roma :rotfl:
Ma te non dovresti festeggiare, invece di scassare la uallera da questa parte? [emoji16]

Mister Zippo
25-04-16, 20:12
Sinceramente non so cosa pensare... Di sicuro non voglio ridurre questa sconfitta ad una semplice questione di sfortuna, però perdere una partita in questo modo... :asd:
Abbiamo preso gol nello stesso momento e in maniera simile a quella di Torino.
Sfortuna è una volta...Sarri ste trasferte deve prepararle un po' meglio visto che va li per pareggiare, come a Milano ed a Torino.

EddieTheHead
25-04-16, 20:26
Ma te non dovresti festeggiare, invece di scassare la uallera da questa parte? [emoji16]

è l'altro

sandroanac
25-04-16, 20:33
è l'altro
Pardon, ho confuso i mr... :asd:

MrWashington
25-04-16, 20:36
Basta confondermi !!! Maledetti guardate la gobba !! Io non ce l'ho! lol

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Zuma
25-04-16, 23:16
:caffe:

King Elessar
25-04-16, 23:59
Abbiamo preso gol nello stesso momento e in maniera simile a quella di Torino.
Sfortuna è una volta...Sarri ste trasferte deve prepararle un po' meglio visto che va li per pareggiare, come a Milano ed a Torino.

io sta cosa dell'andar là per pareggiare non la capisco, mi pare che con la roma abbiamo giocato come col verona, poi vista la diversa caratura degli avversari abbiamo incontrato più opposizione... comunque abbiamo creato un buon numero di occasioni da rete, poi non è colpa di sarri se a noi sono andate tutte male, e a loro il primo tiro dalla media distanza è andato dentro

sandroanac
26-04-16, 06:42
io sta cosa dell'andar là per pareggiare non la capisco, mi pare che con la roma abbiamo giocato come col verona, poi vista la diversa caratura degli avversari abbiamo incontrato più opposizione... comunque abbiamo creato un buon numero di occasioni da rete, poi non è colpa di sarri se a noi sono andate tutte male, e a loro il primo tiro dalla media distanza è andato dentro

Forse il problema è proprio questo: non giocavamo contro il Verona...

DigitalPayne
26-04-16, 08:50
Qualcuno mi spiega a che cazzo serve prolungare il silenzio stampa?
Una società seria, in questo momento difficile, parlerebbe ai tifosi.

Ma chi è il responsabile della comunicazione? Topo Gigio?
Anche l'anno scorso al termine della stagione abbiamo fatto silenzio stampa: siamo stati sbattuti fuori dall'Europa League dal Dnipro e siamo arrivati 5ⁱ in campionato.

Pinhead81
26-04-16, 09:29
Mah, alla fine io sono straconvinto che la classifica rimarrà invariata a fine campionato rispetto all'attuale :asd: ieri è stata solo una piacevole (e del tutto inaspettata, visto l'andazzo della partita) sorpresa...più che recuperare punti a voi, la vittoria di ieri al 99% l'ho sentita importante per continuare a tenere dietro l'inter che iniziava a far paura :chebotta: se non entriamo in CL, diretti o meno, vendiamo praticamente metà squadra.

pity
26-04-16, 10:44
Sostanzialmente sì, ma non lo scopriamo certo oggi. Due incompetenti che hanno combinato solo guai.

King Elessar
26-04-16, 21:26
comunque a me preoccupa molto reina, ultimamente... la differenza con gente come handanovic e buffon si sente... il tiro di ieri non era impossibile, ha fatto un buon girone di andata, ma nel ritorno è stato raramente decisivo.

Roland
27-04-16, 00:32
Io starò invecchiando e quindi ho le mie fisse, ma in teoria chi era il centrocampista che doveva essere li a contrastare Nainggolan e invece era chissà dove. Comunque che a Roma si giocasse per il pareggio, ci sta. In fondo era la Roma a dover fare la partita. Idem a Torino. A Milano invece è ingiudicabile visto che abbiamo preso il gol dopo 4 minuti.

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno mi spiega a che cazzo serve prolungare il silenzio stampa?
Una società seria, in questo momento difficile, parlerebbe ai tifosi.

Anche l'anno scorso al termine della stagione abbiamo fatto silenzio stampa: siamo stati sbattuti fuori dall'Europa League dal Dnipro e siamo arrivati 5ⁱ in campionato.

Visto che quando parlano dicono solo cazzate, è meglio che continuino a stare zitti.

- - - Aggiornato - - -

comunque a me preoccupa molto reina, ultimamente... la differenza con gente come handanovic e buffon si sente... il tiro di ieri non era impossibile, ha fatto un buon girone di andata, ma nel ritorno è stato raramente decisivo.

In effetti è da un po che non ricordo una sua grande parata. Ma ieri il tiro era tutt'altro che facile.

Vitor
27-04-16, 09:07
D'accordo sul Reina poco efficace negli interventi negli ultimi mesi, ma quel tiro era complicatissimo da prendere, su.

pity
27-04-16, 10:37
Quelli di Nainggolan è sicuramente il più complicato da parare dei gol subiti ultimamente, c'è poco da recriminare. Sui precedenti invece qualcosa ci sarebbe, Pepe non ne para uno da mesi.

King Elessar
27-04-16, 18:58
facile non era, e siamo d'accordo, ma ricordo che per rafael si considerava dovere che parasse anche attaccanti lanciati a rete da pisciate difensive.
Poi sul singolo tiro di ieri poteva pure non pararlo, però su 10 tiri di difficoltà medio alta negli ultimi tempi son stati 10 gol... gente come buffon e handanovic un miracolo di tanto in tanto lo caccia.

pity
28-04-16, 11:16
facile non era, e siamo d'accordo, ma ricordo che per rafael si considerava dovere che parasse anche attaccanti lanciati a rete da pisciate difensive.
Poi sul singolo tiro di ieri poteva pure non pararlo, però su 10 tiri di difficoltà medio alta negli ultimi tempi son stati 10 gol... gente come buffon e handanovic un miracolo di tanto in tanto lo caccia.
Sono completamente d'accordo.
Gli voglio un gran bene ma sono un po' deluso. Per essere un leader non basta fare le esultanze scalmanate ai gol o fare il simpatico con tutti, Pepe è sembrato uno dei primi a mollare in termini di concentrazione (altrimenti non mi spiego come da febbraio non pari praticamente più nulla) e da uno come lui non ci si aspetta cose del genere.

MrVermont
28-04-16, 12:08
Ihmo vi state aspettando troppo da Reina :look: Le sue cazzate le ha sempre fatte eh...

Il Fedel Griso
28-04-16, 15:58
Boh, non mi sembra così influente il periodo di Reina, sì avrà cappellato qualcosa, ma dargli le responsabilità di perdere queste partite che perdiamo sin dai tempi di Mazzarri mi sembra eccessivo. Punterei più il dito su una tenuta mentale ridicola e sul "blocco" nelle realizzazioni là davanti. Sì attacchiamo, dominiamo, però in questi match si deve pure segnare eh.

Vitor
28-04-16, 16:27
Ihmo vi state aspettando troppo da Reina :look: Le sue cazzate le ha sempre fatte eh...

True :sisi:

Roland
28-04-16, 22:53
Boh, non mi sembra così influente il periodo di Reina, sì avrà cappellato qualcosa, ma dargli le responsabilità di perdere queste partite che perdiamo sin dai tempi di Mazzarri mi sembra eccessivo. Punterei più il dito su una tenuta mentale ridicola e sul "blocco" nelle realizzazioni là davanti. Sì attacchiamo, dominiamo, però in questi match si deve pure segnare eh.

Ok, ma se già è difficile segnare contro le piccole quando si chiudono, lo diventa ancora di più se a chiudersi sono le grandi. Il gioco del Napoli si basa sul possesso di palla, cosa che almeno a me piace molto. Le altre si sono chiaramente adeguate e giocano di ripartenza. Alla fine siamo secondi, ed escluso la Juve che vince ovunque, perdere a Roma o a Milano non demeritando, non credo sia una cosa del quale lamentarsi. Poi, per carità, capisco la delusione che può avere chi magari ha accarezzato un sogno, ma a livello mentale, rispetto alle squadre degli anni passati, che andavano in trasferta e subivano sistematicamente l'aggressività degli avversari, mi sembra un bel passo avanti.

Quest'anno davvero sembra che basta un minimo sforzo e si può davvero lottare per qualcosa di importante. Sta alla società fare questo sforzo, magari trattenendo il pipita(e credo sia importante arrivare secondi per farlo).

DigitalPayne
28-04-16, 23:47
Solo io penso che per rinforzare seriamente la rosa bisogna vendere il Pipita?

Ma voi credete che coi 50 milioni della Champions (che non sappiamo nemmeno se ci andiamo direttamente) il Pappa spenderà per comprare giocatori che faranno davvero fare il salto di qualità alla squadra?
Al massimo faremo 3 o 4 operazioni alla Grassi.

Considerando che l'anno scorso si è chiuso per la prima volta con un passivo di 20 milioni (grazie Benitez), un mercato serio lo faremo solo se andiamo in Champions direttamente e vendiamo Higuain.

Vitor
29-04-16, 09:05
Mbof, poi devi sempre prendere anche il sostituto di Higuain.

Geralt di Rivia
29-04-16, 11:37
Beh, certo, è solo uno che segna un goal a partita, basterebbe prendere (chessò) Cristiano Ronaldo per non accusare il colpo.

Shpalman
29-04-16, 11:45
Un ottimo portiere vale almeno 40 punti si diceva un tempo quando la serie a aveva gente come Ronaldo e trezeguet, figurarsi un quella attuale

Drake Ramoray
29-04-16, 11:55
in quella attuale in cui gente come Ronaldo e Trezeguet abbonda?

Shpalman
29-04-16, 11:59
in quella attuale in cui gente come Ronaldo e Trezeguet abbonda?
Appunto, un portiere ottimo con Ronaldo e trezeguet gol ne subiva ugualmente, adesso se Buffon decide di fare il Buffon riesce per quasi 1000 minuti a non subire reti o un handanovic riesce a far rimanere prima per tre mesi una squadraccia come l Inter.

Ad oggi un ottimo portiere vale quanto un attaccante da venti gol a stagione, e forse anche qualcosa di più

DigitalPayne
29-04-16, 12:20
Mbof, poi devi sempre prendere anche il sostituto di Higuain.
Secondo me sarà Gabbiadini titolare, si prenderà un secondo attaccante e si allunghera fortemente la rosa a centrocampo e difesa con dei sostituti al livello dei titolari, non i vari Grassi e David Pippez.

Vitor
29-04-16, 21:06
Bene, quinto posto assicurato :sisi:

Roland
29-04-16, 22:23
Se vuoi pensare in grande non puoi vendere Higuain. E per grande intendo lo scudetto, non certo la Champions. Non capita tutti gli anni che vendi Zidane e ti ritrovi Nedved, Buffon e Thuram.

-jolly-
29-04-16, 22:41
intanto la juve ha preso andres Gomez e riscattato lemina

DigitalPayne
30-04-16, 09:37
Ma noi non pensiamo in grande. Se ci avessimo pensato, ci saremmo tenuti Cavani.
Però la cessione di Cavani è sta l'unica occasione dove abbiamo realmente fatto salire di qualità la rosa: Higuain, Callejon, Mertens.

DigitalPayne
30-04-16, 09:38
Bene, quinto posto assicurato :sisi:
Infatti l'anno scorso con Higuain siamo arrivati quinti. [emoji28]

Vitor
30-04-16, 10:59
A un rigore a 10 minuti dalla fine della stagione dal terzo posto.
E quest'estate hai preso 3 giocatori che hanno coperto alcuni dei buchi, senza cedere nessuno.
(e hai deliberatamente scelto di non giocare due competizioni, che pure ha inciso)

Camus
30-04-16, 11:10
vale per higuain come per pogba, se ti offrono 100 milioni cash senza giocatori o stampi i soldi o devi vendere. E se lo ha fatto lo united per ronaldo quando era lo united era al top figuriamoci se juve e napoli possono dire di no.

intanto la juve ha preso andres Gomez e riscattato lemina
su gomez andrei cauto.

Vitor
30-04-16, 11:22
Ma è ovvio che se arriva quello con la barca di soldi vendi. Ma solo in quel caso.

Vitor
01-05-16, 15:56
Cronologicamente non mi quadra molto ma la storiella è carina :asd:

Nel corso di un'intervista a Télé Futurs Media, Kalidou Koulibaly ha svelato un divertente retroscena sul primo contatto con Rafa Benitez.

Quando hai ricevuto la telefonata da Benitez hai subito pensato che fosse uno scherzo: "Ero a cena con mia moglie. Ricevo una telefonata da una persona che mi dice "Sono Rafa Benitez" ed io ho subito pensato ad un mio amico che era solito farmi scherzi, così gli dico "Dai smettila, non fare queste sciocchezze'. Non prendermi in giro e metto giù. Questo numero richiama nuovamente e ripeto 'non prendermi in giro' e rimetto giù. Poco dopo mi ha chiamato il mio agente e mi ha detto: "Guarda che ti sta chiamando Rafa Benitez, l'allenatore del Napoli, rispondi. Ha richiamato per la terza volta, lui ho risposto e mi sono scusato. Benitez mi ha detto che erano circa sei mesi che era interessato a me e quindi che sarei dovuto andare a Napoli due giorni per vederlo e che c'era la possibilità di giocare nel campionato italiano. Dopo sei mesi è stato di parola, perché pensavo che si fosse dimenticato di quello che mi aveva detto. Invece dopo sei mesi si è presentato con l'offerta per portarmi al Napoli".

King Elessar
02-05-16, 01:08
Ma noi non pensiamo in grande. Se ci avessimo pensato, ci saremmo tenuti Cavani.
Però la cessione di Cavani è sta l'unica occasione dove abbiamo realmente fatto salire di qualità la rosa: Higuain, Callejon, Mertens.

cavani lo abbiamo ceduto perchè se ne voleva andare lui... per me cedere giocatori di valore se non hai già in mente occasioni d'oro per reinvestire il cash serve a poco.
bisogna avere il coltello dalla parte del manico nelle trattative, aspettare che siano gli altri ad andare su col prezzo.

DigitalPayne
02-05-16, 12:06
Aurelio De Laurentiis smentisce nel modo più categorico le affermazioni di Televideo secondo le quali, in caso di non raggiungimento del secondo posto, potrebbe sostituire Maurizio Sarri con un altro allenatore.*

Il Presidente azzurro conferma che con Sarri è iniziato un cammino molto lungo negli anni, considerato che il tecnico ha saputo imprimere alla squadra un bellissimo e divertentissimo gioco che raramente si vede sui campi di calcio.

Un comunicato del genere non si poteva fare pure per Barbon Bargiggia, eh?

Vitor
02-05-16, 13:05
Televideo :asd:

pity
02-05-16, 14:48
Un comunicato del genere non si poteva fare pure per Barbon Bargiggia, eh?
Si spera abbiano imparato la lezione ma figuriamoci.
In ogni caso basterebbe interrompere questo silenzio stampa ridicolo (oltre che del tutto immotivato) per mettere a tacere queste voci. O ancora più semplicemente, rinnovare il contratto di Sarri per due o tre anni, invece di questa pagliacciata della clausola annuale.

-jolly-
02-05-16, 16:11
ma c'e' ancora qualcuno che guarda televideo?
che bisogno c'era di una smentita?ma come siete messi!!:asd:

sandroanac
02-05-16, 16:13
ma c'e' ancora qualcuno che guarda televideo?
che bisogno c'era di una smentita?ma come siete messi!!:asd:
Guarda che il televideo ce l'hanno praticamente TUTTI, a differenza dell'internet... :asd:

-jolly-
02-05-16, 16:19
si ma chi lo guarda piu'?
nel mio telecomando non ricordo neanche che tasto sia, e non conosco gente che prende le sue fonti di informazione giornalistica o sportiva da televideo

Vitor
02-05-16, 19:01
Tornano i SolitiUndici™

Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Higuain, Insigne

Drake Ramoray
02-05-16, 19:13
speravo in Strinic per il fantacalcio

Vitor
02-05-16, 19:14
Naaaah, ormai cavalchiamo questi fino alla fine. E capisco anche, la rotazione andava fatta prima.
Speriamo bene.

Drake Ramoray
02-05-16, 19:16
massì era solo per fare entrare Antonelli dalla panchina :sisi:

DigitalPayne
02-05-16, 19:22
I nostri cugini ci stanno dando una mano.

Vitor
02-05-16, 19:46
No :bua:

Zuma
02-05-16, 19:47
:uhm:

Vitor
02-05-16, 19:49
Terzo posto, preliminari e prossima stagione a puttane. Uff.

DigitalPayne
02-05-16, 20:54
Terzo posto, preliminari e prossima stagione a puttane. Uff.
Per ora siamo secondi. Mi aspetto la rimonta nel secondo tempo. [emoji1]

Il Fedel Griso
02-05-16, 21:02
Madonna che palle di primo tempo. Ma fare due gol prima di sedersi a gestire no eh?

Vitor
02-05-16, 21:03
Primo tempo abbastanza meh.

Vitor
02-05-16, 21:55
Secondo tempo meglio ma come sempre creiamo tantissimo e ci complichiamo la vita in un modo assurdo. Ora c'è da vincere a Torino.

sandroanac
02-05-16, 21:56
Be' c'è da dire che Sportiello ha fatto pure due miracoli... :asd:

DigitalPayne
02-05-16, 21:58
È andata bene dai.
–2

sandroanac
02-05-16, 22:00
Comunque non c'è niente da fare, appena cala la concentrazione prendiamo gol a cazzo... :asd:

Il Fedel Griso
02-05-16, 22:01
Che schifo di partita, mammamia. Sarà una tragedia sopportare 'sto finale di campionato.

sandroanac
02-05-16, 22:03
Che schifo di partita, mammamia. Sarà una tragedia sopportare 'sto finale di campionato.

Maro' Griso, sei troppo pessimista... :asd:
Alla fine abbiamo creato come al solito...
E tieni presente che la pioggia di sicuro non ci aiuta per il gioco che facciamo.

Vitor
02-05-16, 22:04
Be' c'è da dire che Sportiello ha fatto pure due miracoli... :asd:

No ma assolutamente. Primo tempo mediocre, deciso da una fiammata di Marek. Il secondo a me è piaciuto, specialmente con l'ingresso di Mertens. Solo che per segnare dobbiamo creare tantissimo, Dries se ne è mangiati due lui e la porta, Allan ha preso la traversa, poi Sportiello (che io prenderei SUBITO) superstar, Gabbiadini che non ci arriva per un soffio.
Dietro sofferto nulla, zero tiri in porta subiti, prima palla che arriva in area, fa flipper e va in porta. E che cazzo.

sandroanac
02-05-16, 22:07
Direi che dopo stasera Giuntoli non deve manco farlo tornare a Bergamo, a Sportiello... :asd:

Il Fedel Griso
02-05-16, 22:12
Maro' Griso, sei troppo pessimista... :asd:
Alla fine abbiamo creato come al solito...
E tieni presente che la pioggia di sicuro non ci aiuta per il gioco che facciamo.
Dobbiamo arare gli avversari.

Soprattutto una squadretta che non ha assolutamente nulla da dire al campionato. No dieci minuti di panico totale in campo e fuori a rischio campionato e coronarie. Finché non faremo questo avrò sempre paura del quinto posto negli ultimi dieci minuti e dell'eterno purgatorio.

Io sto buon secondo tempo proprio non l'ho visto, a parte i primi dieci minuti, per il resto mediocrità assoluta e retropassaggio fisso.

Vitor
02-05-16, 22:18
Vabbè Griso, però 18 tiri a 3, gli episodi da gol che ho citato prima... Non il miglior Napoli (primo tempo veramente brutto) ma ora non esageriamo :bua:
Siamo un po' spompi, c'è da stringere i denti.

King Elessar
02-05-16, 22:36
certo non ce ne gira mai bene una, che autogol balordo...

su sportiello, bel portiere, ma non lo vorrei riempire di ruggie a fargli fare la panca a reina... bisogna avere li idee ben chiare su come gestire i due

Mister Zippo
02-05-16, 22:37
Non ammazziamo le partite, solo le coronarie :asd:

McHawk
02-05-16, 22:48
Io mi son divertito invece :asd:
dai quale squadra domina la partita e riesce a prendre gol quando l'avversario nemmeno tira a porta :rotfl:
ormai a ridere si deve prendere :D

Mister Zippo
02-05-16, 23:17
Beato te che riesci, questi sono come la bella figa che è simpatica, bella, intelligente, che capisce di calcio, ama i videogiochi e poi poco prima dell'amplesso fa un peto megagalattico che rischia di distruggere il tutto :asd:

King Elessar
02-05-16, 23:39
0 tiri di porta, 1 gol, e inler è campione

DigitalPayne
03-05-16, 06:49
Che culo Inler. Va via da Napoli e vince la Premier League.

eddieverde
03-05-16, 07:21
secondo voi il Milan ce lo regala uno scatto d'orgoglio?

Vitor
03-05-16, 08:14
No.

pity
03-05-16, 09:41
No ma assolutamente. Primo tempo mediocre, deciso da una fiammata di Marek. Il secondo a me è piaciuto, specialmente con l'ingresso di Mertens. Solo che per segnare dobbiamo creare tantissimo, Dries se ne è mangiati due lui e la porta, Allan ha preso la traversa, poi Sportiello (che io prenderei SUBITO) superstar, Gabbiadini che non ci arriva per un soffio.
Dietro sofferto nulla, zero tiri in porta subiti, prima palla che arriva in area, fa flipper e va in porta. E che cazzo.
Che il secondo tempo sia stato nettamente migliore e più godibile è indubbio ma non concordo su Mertens, che come al solito si è intestardito con il pallone tra i piedi anche quando aveva l'opportunità di servire facilmente un compagno meglio piazzato. O quando avrebbe dovuto temporeggiare e invece ha perso il pallone tentando dei dribbling inutili.
Gli voglio un gran bene ma più passa il tempo più capisco perché è la riserva di Insigne (che è calato paurosamente dopo la nazionale) e non il contrario.

Speriamo di fare una grande partita a Torino, magari può esserci d'aiuto la goleada appena rifilata all'Udinese.

sandroanac
03-05-16, 10:29
Ragazzi scusate ma sono un po' confuso: sui media parlano di un Napoli stanco e prevedibile... Sarà che ho visto solo il secondo tempo ma non mi è parso così disastrato...

pity
03-05-16, 10:32
Ragazzi scusate ma sono un po' confuso: sui media parlano di un Napoli stanco e prevedibile... Sarà che ho visto solo il secondo tempo ma non mi è parso così disastrato...
Nel primo tempo dopo il gol c'è stata praticamente gestione del risultato, neanche fossimo in vantaggio di 4 gol. Ritmo basso, tanta imprecisione e occasioni buttate via.
Il secondo tempo è cominciato con un'altra marcia, per 30 minuti l'Atalanta non ha visto il pallone o quasi. Però ha ragione Sarri nel dire che è inconcepibile segnare soltanto due gol a fronte del numero di occasioni create.

sandroanac
03-05-16, 10:35
Nel primo tempo dopo il gol c'è stata praticamente gestione del risultato, neanche fossimo in vantaggio di 4 gol. Ritmo basso, tanta imprecisione e occasioni buttate via.
Il secondo tempo è cominciato con un'altra marcia, per 30 minuti l'Atalanta non ha visto il pallone o quasi. Però ha ragione Sarri nel dire che è inconcepibile segnare soltanto due gol a fronte del numero di occasioni create.
Concordo ovviamente sull'analisi del mister, anche perché per il momento non riusciamo ad evitare i gollonzi... :asd:
Per il resto, le analisi dei media confermano il potere mediatico del Napoli (che secondo qualcuno avrebbe spinto per il cambio arbitro di Juve Napoli) :asd:

Il Fedel Griso
03-05-16, 12:48
Danno ragione alla mia analisi, quindi sicuramente ho torto cavolo :bua:

Battute a parte, io sinceramente sta partita brillante continuo a non averla vista. Sì tante occasioni mancate, ma ieri doveva finire tre a zero nel primo tempo e basta, non ci si può ritrovare a rischiare un campionato contro una squadra ormai salva in casa e con quei giocatori in campo. Dopo il primo gol ci siamo messi a GESTIRE, una cosa a fuori da ogni logica. Sarà che siamo spompati e stanchi, ma ci stiamo giocando la stagione cavolo, la Roma non si è fermata, rischiamo di vedere bruciata una stagione esagerata e questi camminano in campo sull'uno a zero.
Non so se mi sono spiegato meglio stavolta.

Vitor
03-05-16, 14:48
Io vorrei mettere tutti d'accordo dicendo che Gonzalo è troppo forte :sisi:
Strapagato (cit.)

pity
03-05-16, 15:29
Strapagato (cit.)
Puorcain [cit.]

Il Fedel Griso
03-05-16, 15:49
Strapagato (cit.)

È un alieno. Un'altra categoria proprio.

Mister Zippo
03-05-16, 16:15
Diciamo che nel secondo tempo si è capito che Sarri li ha urlati in faccia, si è visto un Napoli voglioso ma che forzava troppo le giocate. Un pò allo sparagno insomma.
Spero che finisca presto sto campionato.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

King Elessar
03-05-16, 19:23
due doppiette e saluti a nordahl, forza

Vitor
03-05-16, 21:33
Confido nel Frosinone retrocesso :sisi:

pity
04-05-16, 09:19
Avremo un terzo sponsor (Kimbo) sotto il numero di maglia :tsk:

MrVermont
04-05-16, 09:44
praticamente avrete una maglia perfetta per il campionato francese :asd:

Drake Ramoray
04-05-16, 10:01
Terzo sponsor sdoganato anche da noi in Italia da un paio di anni almeno, credo

Roby90
04-05-16, 17:28
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2016/05/04/23110272/gargano-e-napoli-lavezzi-voleva-picchiare-mazzarri-presi-a?ICID=HP_BN_2

Gargano racconta :asd:

Mister Zippo
04-05-16, 18:10
Non mi sorprende molto, anche perché lo dice da un altro continente :asd:

eddieverde
04-05-16, 18:14
"ho conosciuto mia moglie" ?
ma non è sposato da anni con la sorella di Marek?

che intervista del cazzo :asd:

pity
05-05-16, 11:30
Ho sempre definito Gargano una pippa, fin dall'esordio in Serie A, ma ha detto cose sacrosante:
- i tifosi sono invadenti, ha ragione da vendere
- il figlio di ADL non sa fare niente e quindi fa il vicepresidente

Camus
05-05-16, 11:44
Non mi sorprende molto, anche perché lo dice da un altro continente :asd:

Nel senso che se lo diceva a Napoli avrebbe dovuto temere qualcosa? :bua:

Geralt di Rivia
05-05-16, 12:15
Pics della sorella di Hamsik, possibilmente ignude :sisi: .

eddieverde
05-05-16, 13:29
Ho sempre definito Gargano una pippa, fin dall'esordio in Serie A, ma ha detto cose sacrosante:
- i tifosi sono invadenti, ha ragione da vendere
- il figlio di ADL non sa fare niente e quindi fa il vicepresidente

perché Galliani jr, Elkann, Moratti jr e gli altri invece hanno scalato posizioni grazie alle loro capacità :asd:

i tifosi sono invadenti ovunque, soprattutto verso chi ha un certo atteggiamento. l'altro giorno ho pranzato in un locale in cui c'erano Gabbiadini, Valdifiori e Regini (vabbé) con rispettive consorti e nessuno si è avvicinati nemmeno per chiedere una foto o un autografo.

Drake Ramoray
05-05-16, 13:37
eh ma gli altri

i figli che hai citato lavorano nelle società calcistiche dei padri? semmai avresti potuto citare Barbara Berlusconi volendo

non so che fama avesse Gargano, sopratutto anni fa, ma non è che avesse un appeal maggiore rispetto Valdifiori ma anche Gabbiadini?

alberace
05-05-16, 14:16
Pics della sorella di Hamsik, possibilmente ignude :sisi: .http://i.imgur.com/AkYZmc9.jpg

pity
05-05-16, 14:40
perché Galliani jr, Elkann, Moratti jr e gli altri invece hanno scalato posizioni grazie alle loro capacità :asd:

Sì ma cosa c'entrano gli altri? Stiamo parlando di Edo De Laurentiis, che ha combinato solo guai, tipo quando è entrato nello spogliatoio per dire ai giocatori che erano delle merde dopo una sconfitta. Di che stiamo parlando dai, non è che se gli altri sono uguali allora uno non può dire che quello è un incapace :asd:

i tifosi sono invadenti ovunque, soprattutto verso chi ha un certo atteggiamento. l'altro giorno ho pranzato in un locale in cui c'erano Gabbiadini, Valdifiori e Regini (vabbé) con rispettive consorti e nessuno si è avvicinati nemmeno per chiedere una foto o un autografo.
Non lo metto in dubbio ma resta una tua esperienza contrapposta a quello che succede abitualmente. E no, non è vero che i tifosi sono invadenti ovunque. Dell'invadenza ne hanno parlato diversi giocatori del Napoli, Pocho su tutti. Senza neanche scomodare Diego, perché lì il delirio può essere comprensibile (basta vedere cosa succede a Cristiano Ronaldo quando tenta di andarsene in giro :asd:)

Pics della sorella di Hamsik, possibilmente ignude :sisi: .
http://i59.tinypic.com/2hofl21.jpghttp://i62.tinypic.com/2ilc09w.jpghttp://i64.tinypic.com/33ndlwp.jpg

Mister Zippo
05-05-16, 18:39
Nel senso che se lo diceva a Napoli avrebbe dovuto temere qualcosa? :bua:
Ci mancherebbe :asd:
Ha fatto sempre così, dice ste cose per farsi voler bene dall'attuale tifoseria, lo disse anche arrivato all'Inter per poi raccontarci la favoletta a noi per il suo ritorno.
E' stato sempre un po' chiattillo

eddieverde
07-05-16, 17:14
Sì ma cosa c'entrano gli altri? Stiamo parlando di Edo De Laurentiis, che ha combinato solo guai, tipo quando è entrato nello spogliatoio per dire ai giocatori che erano delle merde dopo una sconfitta. Di che stiamo parlando dai, non è che se gli altri sono uguali allora uno non può dire che quello è un incapace :asd:

Non lo metto in dubbio ma resta una tua esperienza contrapposta a quello che succede abitualmente. E no, non è vero che i tifosi sono invadenti ovunque. Dell'invadenza ne hanno parlato diversi giocatori del Napoli, Pocho su tutti. Senza neanche scomodare Diego, perché lì il delirio può essere comprensibile (basta vedere cosa succede a Cristiano Ronaldo quando tenta di andarsene in giro :asd:)

http://i59.tinypic.com/2hofl21.jpghttp://i62.tinypic.com/2ilc09w.jpghttp://i64.tinypic.com/33ndlwp.jpg

Ah beh, se mi citi il Pocho :asd:
Gargano e Lavezzi fortunatamente fanno parte di una tipologia di giocatori che a Napoli non c'è più. Reina e Mertens, per fare due nomi, girano spesso e volentieri per la città senza che nessuno gi caghi il cazzo, Callejon e Higuain li trovi quando vuoi a mangiare sushi da Jap One o a Portici.
Il "problema" di Lavezzi era il carattere da scugnizzo che fomentava gli istinti peggiori della popolazione, oltre al fatto che è stato il primo vero campione dal ritorno in A - e direi dall'addio di Zola, che però aveva carattere diametralmente opposto.

La tifoseria è cresciuta ed è cresciuta la società. Edo ha un ruolo importante di raccordo tra squadra e proprietà, è rinsavito e certe sparate le ha parecchio limitate.
Qualunque persona interna te lo può confermare, adesso è generalmente benvoluto per quanto sia ovvio che è lì perché è il figlio di-

EddieTheHead
07-05-16, 17:19

sembra il fratello con la parrucca :pippotto:

eddieverde
07-05-16, 17:28
si somigliano ma i lineamenti stanno decisamente meglio a lei :asd:

King Elessar
08-05-16, 16:06
... e anche oggi si gioca per secondi con l'ansia addosso

sandroanac
08-05-16, 16:08
La conferenza stampa di Sarri mi è sembrata un po' quella di Benitez prima del preliminare di Champions... :bua:
Magari voleva semplicemente togliere un po' di pressione.

pity
08-05-16, 16:08
... e anche oggi si gioca per secondi con l'ansia addosso

Mi preoccupano molto di più le parole di Sarri in conferenza stampa. L'ultima volta che ho sentito un discorso del genere abbiamo perso il preliminare di Champions.

Vitor
08-05-16, 16:34
Son pessimista, speriamo bene.
Se superiamo oggi è fatta.

Mister Zippo
08-05-16, 18:40
A me sembra l'ennesima partita decisiva per qualcosa. Che puntualmente sbaglieremo.

Il Fedel Griso
08-05-16, 18:49
A me sembra l'ennesima partita decisiva per qualcosa. Che puntualmente sbaglieremo.
Questo è il mio terrore. Stasera sarà durissima da reggere. Ma tu guarda se ci deve finire sempre così.

DigitalPayne
08-05-16, 19:41
I got bad feelings.

DigitalPayne
08-05-16, 20:00
Daje cazzo.

King Elessar
08-05-16, 20:48
primo tempo e tutto va bene...

DigitalPayne
08-05-16, 21:11
E te pareva...

Shea
08-05-16, 21:13
:bua: riusciamo a subire solo gol stronzi ultimamente.

DigitalPayne
08-05-16, 21:17
In estate il primo acquisto deve essere un portiere.

DigitalPayne
08-05-16, 21:41
Altri 90' e ripianamo il bilancio.

sandroanac
08-05-16, 21:42
Una partita perfetta fino al solito gol del cazzo che ci ha fatto vedere i sorci verdi.

Il Fedel Griso
08-05-16, 21:44
Solito incubo, anche se fino al gol subito c'è stato un altro Napoli rispetto a quello scempio di lunedì scorso. Poi subiamo il gol, la squadra muore, tutte le sante volte. Che stress mammamia, devono farci esaurire fino all'ultimo.

L'anno prossimo più che il portiere io prenderei una panchina decente, non ce la faccio più a vedere David Lopez in campo.

Drake Ramoray
08-05-16, 21:45
hamsik era così cotto?
certo un Allan così non si leva

sandroanac
08-05-16, 21:48
Solito incubo, anche se fino al gol subito c'è stato un altro Napoli rispetto a quello scempio di lunedì scorso. Poi subiamo il gol, la squadra muore, tutte le sante volte. Che stress mammamia, devono farci esaurire fino all'ultimo.

L'anno prossimo più che il portiere io prenderei una panchina decente, non ce la faccio più a vedere David Lopez in campo.
Be' dai, sti gollonzi ti tagliano un po' le gambe...
Di sicuro bisognerà imparare a gestire meglio la pressione che ti prende in certi momenti, che tu far venire meno anche le gambe.
Su David Lopez sei troppo severo... Il suo lo fa sempre, non puoi pretendere di più. :asd:

Mister Zippo
08-05-16, 21:50
Per l'ennesima volta prendiamo gol senza che l'avversario lo voglia realmente :rotfl:
Fossi in Sarri li mazzuolerei dopo ogni gol preso, sopratutto così.

Jamm che è quasi finita.

pity
08-05-16, 22:03
Mamma mia che sudata inutile.
Voglio rivedere il gol subito per capire se Pepe ha responsabilità. In diretta mi è sembrato di sì, il che confermerebbe quello che dico da un po' di tempo, tristemente.

sandroanac
08-05-16, 22:17
Voglio rivedere il gol subito per capire se Pepe ha responsabilità. In diretta mi è sembrato di sì, il che confermerebbe quello che dico da un po' di tempo, tristemente.
In effetti è molto fuori dai pali, c'è però anche Insigne che deliberatamente lascia andare Peres...

pity
08-05-16, 22:24
In effetti è molto fuori dai pali, c'è però anche Insigne che deliberatamente lascia andare Peres...

Sì, che Insigne non abbia seguito l'inserimento è fuor di dubbio :asd:

-jolly-
08-05-16, 22:26
Voglio rivedere il gol subito per capire se Pepe ha responsabilità. In diretta mi è sembrato di sì, il che confermerebbe quello che dico da un po' di tempo, tristemente.per me reina centra poco ,e' logicamente uscito per coprire il palo, al torinese gli e' uscito un tiro sbilenco che non era minimamente nelle sue intenzioni ed ha uccellato il portiere

King Elessar
08-05-16, 22:28
io pure lo avevo criticato, ma stavolta se non usciva veniva trafitto, se usciva veniva scavalcato... il colpo di reni per evitarlo l'ha dato, per me è la colpa di chi s'è perso peres

-jolly-
08-05-16, 22:35
peres voleva metterla sul secondo palo non pensava minimamente a scavalcare il portiere, invece ha sbagliato e' gli e' uscito un tiro a pene di segugio che non era minimamente nelle sue intenzioni fare, reina era andato giustamente a coprire sul primo palo,
reina ha fatto diverese cappellate nel girone di ritorno ma questa non e' imputabile a lui, o perlomeno non del tutto

Vitor
08-05-16, 23:32
Secondo me Peres non voleva MAI fare quella cosa :asd:
Ancora tanta sofferenza però ci siamo quasi, su. Primo tempo di Marek ottimo, Allan clamoroso nel finale.

https://pbs.twimg.com/media/Ch9jNMUWwAQ_UIT.jpg:large

McHawk
08-05-16, 23:40
dai ma come si fa a fare critiche a reina o chi per lui quando gli avversari fanno due tiri in porta in tutta la partita, di cui uno a cazzo di cane , colpendo la palla con lo stinco e segnando pure :asd::asd:
siete davvero troppo ciritici , io continuo a ridere durante ste partite (un pò istericamente lo ammetto^_^;) . Non si può non ridere difronte a certi colpi di culo/sfiga come quelli che succedono una volta si e l'altra pure nelle partite del Napoli :asd:

Vitor
08-05-16, 23:59
Beh comunque il calo di Pepe c'è ed è preoccupante

Da sx: Reina due anni fa, Reina quest'anno, Andujar e Rafael lo scorso anno

https://pbs.twimg.com/media/Ch-B5p6XAAI5Z3s.jpg:large

Mister Zippo
09-05-16, 03:29
Si infatti, sopratutto nel girone di ritorno ha avuto un calo non indifferente, sopratutto nei tiri da fuori dove qualche mezzo micarolo lo avrebbe potuto fare.
Va anche detto che gli ultimi due gol presi sono veramente gollonzi, quello dell'Atalanta è un autogol deviato e contro il Toro è un tiro sbagliato da Bruno Peres :asd: certo, poteva fare qualcosa in più ma sono sempre situazioni del cazzo.
Lo stesso si è subito parzialmente scusato su Twitter :asd:

E ricordiamoci che oltre alle parate gestisce bene le uscite (Rafael e Andujar non urlavano e uscivano male), oltre ad avere comunque in mano la difesa.

Vitor
09-05-16, 08:37
Io comunque st'opzione su Sportiello la terrei presente, ecco.

Vitor
09-05-16, 16:48
<3
http://www.ultimouomo.com/allan-allan-ovunque/

Mister Zippo
09-05-16, 18:44
Bell'articolo. Direi che è stato l'acquisto chiave, insieme al ritorno di Pepe, subito dopo le idee di Sarri ovviamente.

Vitor
14-05-16, 10:34
Intanto dicono che abbiam preso Tonelli :uhm:

pity
14-05-16, 11:22
Intanto dicono che abbiam preso Tonelli :uhm:

Il che probabilmente vuol dire che uno tra Albiol e Koulibaly ci saluta. Se così fosse saremmo sempre costretti a ripartire.

Vitor
14-05-16, 11:23
Oh beh ma l'anno prossimo facciamo la Champions, mi auguro non vogliano presentarsi con Tonelli titolare :look:

sandroanac
14-05-16, 12:06
Il che probabilmente vuol dire che uno tra Albiol e Koulibaly ci saluta. Se così fosse saremmo sempre costretti a ripartire.
Ho sentito che Albiol vorrebbe ritornare in Spagna... Non so se la sua partenza possa essere meno traumatica di quella di Kalidou.

Mister Zippo
14-05-16, 17:29
Buon difensore, cazzimmoso al punto giusto. Se viene a fare il quarto è perfetto, altrimenti è un ridimensionamento se è al posto di Raul.

Le voci su Albiol le ho sentite pure io, ma Sky disse che il Napoli gli aveva offerto un rinnovo.

Vitor
14-05-16, 18:51
Reina, Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Higuain, Insigne

DigitalPayne
14-05-16, 20:07
11 contro 10 dobbiamo farne minimo 5, di cui 3 Higuain.

Vitor
14-05-16, 20:36
Che sudata mamma mia :bua:

Geralt di Rivia
14-05-16, 20:44
FROSINONE EROICO

Vitor
14-05-16, 20:46
Sicuramente stanno dando più opposizione del Milan :asd:

Vitor
14-05-16, 20:52
In tutto questo Marek 81 gol in A, come D10S

DigitalPayne
14-05-16, 20:58
Bisogna fare il secondo altrimenti subiamo l'inculata.

DigitalPayne
14-05-16, 21:23
Babba bia il Pipita. [emoji7]

McHawk
14-05-16, 21:32
che dire, annata da ricordare.
il giocatore più prolifico della serie A lo abbiamo avuto noi :smug:

MrWashington
14-05-16, 21:34
E siete arrivati secondi :asd:
Grande giocatore

McHawk
14-05-16, 21:36
già, grande annata :)
mi fa piacere anche per sarri, ha smentito un pò tutti , me compreso
forza napoli sempre !

Vitor
14-05-16, 21:39
Campionato ottimo, sarebbe stata una stagione perfetta con un turno in più nelle due coppe ma ad agosto avrei messo mille firme per qualcosa del genere (anche se ero consapevole di come la squadra fosse più forte)
Ora vedremo cosa si farà quest'estate, di sicuro c'è da ampliare le rotazioni. Un vice Hamsik e un vice Callejon sicuramente, un cambio per Reina e uno per Hysaj. Ma lo stesso Sarri dovrà imparare a fidarsi di più delle riserve :sisi:

sandroanac
14-05-16, 21:41
Un pensiero a latere: il fatto che Manolo non sia entrato mi fa pensare che lo saluteremo...

Vitor
14-05-16, 21:43
Beh non dipende certo da stasera :sisi:
Io mi aspettavo la sostituzione di Gonzalo per ovazione a 5' dalla fine ma probabilmente ha pensato di tenerlo in campo, metti che ci scappa il 37simo.

- - - Aggiornato - - -

Bon, l'anno prossimo abbiamo il giovedì sera libero :sisi:

Kivan
14-05-16, 21:46
Dipende dal girone

eddieverde
14-05-16, 21:56
Ma Gabbiadini? Non l'ho visto nei festeggiamenti

DigitalPayne
14-05-16, 21:59
Ma Gabbiadini? Non l'ho visto nei festeggiamenti
Nemmeno io. Mi sa che un po' gli brucia.
Forse se ne andrà.

eddieverde
14-05-16, 22:03
Si ma che comportamento del cazzo, capisci di chi sei la riserva

Il Fedel Griso
14-05-16, 22:10
Mammamia che campione infinito Higuain. Esagerato, fuori dal normale. E ha chiuso con un gol incredibile.

Finalmente si torna in Champions, visto che ancora non ci ha pensato nessuno, alziamo il volume:

https://www.youtube.com/watch?v=cCYfVfxiThw

Mister Zippo
14-05-16, 22:14
Cazzo, che meraviglia di serata. Il nostro campione frantuma un record storico, e il terzo gol è magnifico come tutta la stagione. Complimenti veramente a tutti, in primis Sarri.

Presto farò il pagellone chilometrico.

Il Fedel Griso
14-05-16, 22:46
Sì, complimenti prima di tutti a Sarri davvero, che allenatore si è rivelato! All'inizio non gli ho dato mille lire di fiducia. Mi ha fatto stra-rimangiare tutto. È stata un'ottima stagione, peccato per la seconda metà in calo, altrimenti forse ce la saremmo giocata fino all'ultimo. Ora, al solito, è tutto nelle mani della società... speriamo si possa migliorare (anche se TONELLI, vabbè)...

Inspiegabile Gabbiadini, non ci voglio credere che davvero non è andato a festeggiare per ripicca, spero altro.

alberace
15-05-16, 00:27
gonzalo :prostro:

DigitalPayne
15-05-16, 00:40
Comunque io sono sempre dell'idea che se arriva l'offerta irrinunciabile, Higuain se ne va.
E dopo quello che ha fatto, l'offerta molto probabilmente arriverà.
A quel punto non so se valga la pena dare via anche il Gabbiano.

Vitor
15-05-16, 01:16
È stata un'ottima stagione, peccato per la seconda metà in calo, altrimenti forse ce la saremmo giocata fino all'ultimo.

Che poi il calo è stato più fisico e di gioco che altro, alla fine abbiamo fatto gli stessi punti nell'andata e nel ritorno.

Oh, Adani qua stava venendo :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=mR1QSxhJ7ik

https://pbs.twimg.com/media/CidGvD4WwAA5Yqn.jpg:large

https://pbs.twimg.com/media/CidQi0pW0AAAZsO.jpg:large

Mister Zippo
15-05-16, 04:41
Comunque io sono sempre dell'idea che se arriva l'offerta irrinunciabile, Higuain se ne va.
E dopo quello che ha fatto, l'offerta molto probabilmente arriverà.
A quel punto non so se valga la pena dare via anche il Gabbiano.
Il punto è che in teoria 100 milioni qualcuno li può cacciare, ma manca uno scenario realistico: vieni già da una big, anagraficamente sei nel pieno della maturità calcistica (non è un vecchio pronto per Cina o emirati arabi) e hai appena riconquistato la massima competizione europea dopo che hai conosciuto un allenatore che ti ha fatto segnare come mai prima.

Poi sa qui è l'argentino più amato dopo Diego e con un adeguatamento con promesse di investimenti varrebbe la pena restare. Insomma anche per lui non sarebbe chissà che sacrificio rimanere :asd:

Roland
15-05-16, 08:54
Il fatto è che va per i 30 e spendere 94 milioni per un giocatore di quella età non credo nessuno voglia spenderli. Io credo che se arriva qualcuno con 60 milioni, al di la delle promesse del presidente, Higuain verrà venduto. Credo che lui spingerà solo nel caso ci sia una squadra che gli dia una concreta possibilità di vincere la Champions, e da quel punto di vista in quel ruolo, le solite Barcellona, Bayern e Real, in quel ruolo sono coperte. L'unica che per me può prenderlo davvero è lo United.

Comunque grande annata, anche se non si è vinto nulla. Dopo Hysaj non mi sbilancio più sui giocatori. Quindi aspetto a giudicare Tonelli.

eddieverde
15-05-16, 09:05
lo United farà l'Europa League, non credo sia disposto a rimanere un altro anno fuori dalla Champions.
temo solo il Chelsea e il PSG, anche se voglio sperare che a Parigi non siano tanto stupidi da privarsi del primo vero anno di Cavani da punta centrale,

sandroanac
15-05-16, 09:20
lo United farà l'Europa League, non credo sia disposto a rimanere un altro anno fuori dalla Champions.
temo solo il Chelsea e il PSG, anche se voglio sperare che a Parigi non siano tanto stupidi da privarsi del primo vero anno di Cavani da punta centrale,
Be' il Chelsea l'anno prossimo è fuori dalle coppe... Non credo che il Pipita voglia privarsi della possibilità di fare la Champions, dopo tutti sti sforzi... :asd:

Zeppeli
15-05-16, 10:00
Be' il Chelsea l'anno prossimo è fuori dalle coppe... Non credo che il Pipita voglia privarsi della possibilità di fare la Champions, dopo tutti sti sforzi... :asd:

con la non piccola differenza che però il Chelsea si attrezza per vincere la Premier. Secondo me si da troppo peso alla Champions tra i tifosi. Penso chiunque sappia valutare che sia più facile che ci vada di nuovo il Chelsea, e anche per altri anni, piuttosto che il Napoli, con la concreta possibilità di vincere sia la Premier che la Champions, negli anni successivi.

A meno che il Pappa non cacci il dinero, ma uno che annuncia in pompa magna Tonelli non mi sembra di questo avviso...

MrWashington
15-05-16, 10:01
Poi vincere la premier ha un discreto fascino.

Zeppeli
15-05-16, 10:06
Poi vincere la premier ha un discreto fascino.

Si, ma anche questo tendiamo a sopravvalutare, dopo la vittoria del Leicester, come le interviste dei tifosi avversari testimoniano, che si viveva un poco l'illusione del denaro più che della qualità... Ho visto una trasmissione inglese dove molti tifosi degli Spurs e dell'Arsenal hanno cominciato a dire che forse la Premier è sopravvalutata, si il gioco veloce, ma sono stati messi in crisi dalla tattica, per questo lamentano pure che in Europa prendono paccheri... Insomma, gli piace il calcio veloce ma deve portare risultati, in pratica vorrebbero che si avvicinasse di più al calcio italiano. E si stanno cacando sotto dell'arrivo di Conte al Chelsea proprio per questo...

McHawk
15-05-16, 10:08
miniera d'oro sto forum.
vado a giocarmi chealsea campione d'europa nel 2018 :asd:

tra tifosi che si fanno mille seghe mentali immaginando i motivi per cui un giocatore possa decidere di restare nella propria squadra, e le altrettante seghe mentali dei tiofosi avversari che credono il contrario c'è sempre da ridere :asd:

Eliwan
15-05-16, 10:08
https://www.youtube.com/watch?v=Mf9cdyCG548

MrWashington
15-05-16, 10:16
miniera d'oro sto forum.
vado a giocarmi chealsea campione d'europa nel 2018 :asd:

tra tifosi che si fanno mille seghe mentali immaginando i motivi per cui un giocatore possa decidere di restare nella propria squadra, e le altrettante seghe mentali dei tiofosi avversari che credono il contrario c'è sempre da ridere :asd:
Beh conte con il Chelsea potrebbe asfaltare la premier.

Roby90
15-05-16, 10:20
Il punto sono sempre i soldi, uno United può offrirgli dai 10 milioni in su, il Napoli massimo arriva ai 6 credo. Non è un aumento delll'ingaggio, è un raddoppio dell'ingaggio :asd:
Se sceglie di rimanere per il progetto, l'ambiente e per la Champions massimo rispetto, sono in pochi ormai a farlo.

Eliwan
15-05-16, 10:21
https://www.youtube.com/watch?v=adGBt2r6K_M

eddieverde
15-05-16, 10:27
Beh conte con il Chelsea potrebbe asfaltare la premier.

d'altra parte il gioco europeo di Conte è garanzia di successo

MrWashington
15-05-16, 11:18
Beh guarda il Leicester, giocando bene in difesa e ripartendo hanno vinto, conte anche lui italiano, al chelsea cosa pensi che vorra fare? Guarda la juve.

Vitor
15-05-16, 11:20
E comunque la notizia migliore è che grazie alle ottime stagioni passate in Europa saremo in seconda fascia :rullezza:
Visto il nostro culo ai sorteggi, forse ci evitiamo il girone Bayern, Real e Golden State Warriors.

MrWashington
15-05-16, 11:24
E comunque la notizia migliore è che grazie alle ottime stagioni passate in Europa saremo in seconda fascia :rullezza:
Visto il nostro culo ai sorteggi, forse ci evitiamo il girone Bayern, Real e Golden State Warriors.
Beh ti può capitare barcellona e un altra terza forte :asd:

Vitor
15-05-16, 11:28
Ma sicuramente, però nelle altre due annate eravamo sempre in quarta fascia. Un altro segnale di quanto di buono abbiamo fatto in questi anni :sisi:

eddieverde
15-05-16, 11:39
ma che dici, abbiamo sempre fatto schifo in europa :asd: