PDA

Visualizza Versione Completa : [PS3] Esclusive PS3



-Soren
16-01-16, 22:34
Ho una PS3 che fa polvere dal 2013, giocato solo 2 giochi su di essa: Dragon's Dogma e Dark Souls(il primo).

Quali sono le esclusive PS3 e Console degne di nota da comprare a due spicci(vabbè, forse non proprio due spicci).

Red Dead Redemption
The Last Of Us
Heavy Rain
Beyond:Two Souls
inFamous
Uncharted
Non ne conosco altri.

Ro9
16-01-16, 22:39
Uh oddio... ho tutta la mia libreria PS3 a casa dei miei.

Oltre a quelli citati così su due piedi subito mi viene da pensare a Disgaea 4 e Disgaea D2 se ti garbano i Tactical JRPG.

E direi Nier che è un fottuto diamente grezzo e gioco più ingiustamente sottovalutato della scorsa generazione.

Recupera anche Demon's Souls.

Me ne verranno in mente anche altri, però dipende da che gusti hai in generale. Si può spaziare parecchio con i generi.

-Soren
16-01-16, 22:43
Uh oddio... ho tutta la mia libreria PS3 a casa dei miei.

Oltre a quelli citati così su due piedi subito mi viene da pensare a Disgaea 4 e Disgaea D2 se ti garbano i Tactical JRPG.

E direi Nier che è un fottuto diamente grezzo e gioco più ingiustamente sottovalutato della scorsa generazione.

Recupera anche Demon's Souls.

Me ne verranno in mente anche altri, però dipende da che gusti hai in generale. Si può spaziare parecchio con i generi.
Letteralmente tutto tranne i racing game.

Blade Runner
16-01-16, 23:02
quelli che hai citato sono da giocare assolutamente ma ce anche tanto altro. in linea generale fare un elenco
è veramente difficile però.

Harry_Lime
17-01-16, 00:17
ti consiglio di recuperare la saga di god of war e di resistance.
Il tre in particolare mi è piaciuto molto.

Viggio
17-01-16, 01:03
I God of War senza dubbio :sisi:

e personalmente ci metterei anche Heavenly Sword

E se ti piace la saga: Metal Gear Solid 4

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stefano Lucchi
17-01-16, 23:24
Roba DD ne giochi? Ti direi la serie PixelJunk, la roba di ThatGameCompany, Zen Pinball..

se ti piace la roba jappa puoi andare di compilation dei Tales o dei Disgaea (ce n'è una anche dei Neptunia che è una serie discreta ma non imperdibile)


sennò scrivi che generi ti piacciono, che magari si fa prima :asd:

Matt_Baker91
18-01-16, 00:05
Ho una PS3 che fa polvere dal 2013, giocato solo 2 giochi su di essa: Dragon's Dogma e Dark Souls(il primo).

Quali sono le esclusive PS3 e Console degne di nota da comprare a due spicci(vabbè, forse non proprio due spicci).

Red Dead Redemption
The Last Of Us
Heavy Rain
Beyond:Two Souls
inFamous
Uncharted
Non ne conosco altri.

Conta che buona parte di quelli che hai citato sono usciti anche su PS4.

Para Noir
18-01-16, 00:56
Gran Turismo 5 e 6?