PDA

Visualizza Versione Completa : [BingeWatch di vecchie serie] ma il cicciopanza di Lost



Zero/2
26-06-16, 21:09
Oltre all'obesità ed al disagio apporta un suo contributo alla serie oppure mi tocca sorbirmelo per altre tre stagioni vagabondare per le spiagge con un alone chilometrico di sudore attorno alla criniera ed uno sguardo perennemente instupidito dai coaguli di colesterolo a livello corticale?

tigerwoods
26-06-16, 21:19
poi si scopa una bionda mi pare, o ci va vicino

Raist²
26-06-16, 21:19
poi poi diventa tipo capo di mondo

Zero/2
26-06-16, 21:30
poi si scopa una bionda mi pare, o ci va vicino

Ci va vicino ed il nero col figlio nero la uccide
:asd:

tigerwoods
26-06-16, 21:37
puoveretoh


comunque vero, poi vince al superenalotto con i numeri della botola :asd:

PistoneViaggiatore
27-06-16, 00:07
Oltre all'obesità ed al disagio apporta un suo contributo alla serie oppure mi tocca sorbirmelo per altre tre stagioni vagabondare per le spiagge con un alone chilometrico di sudore attorno alla criniera ed uno sguardo perennemente instupidito dai coaguli di colesterolo a livello corticale?

Considera che probabilmente da quanto ne so devi temerlo sul serio, e non per tutto ciò che hai detto o supponi.

Io forse sbaglio eh, non so niente, sono arrivato a metà terza serie, ma il web è grande e parla forte, purtroppo.

Necronomicon
27-06-16, 06:36
Oltre all'obesità ed al disagio apporta un suo contributo alla serie oppure mi tocca sorbirmelo per altre tre stagioni vagabondare per le spiagge con un alone chilometrico di sudore attorno alla criniera ed uno sguardo perennemente instupidito dai coaguli di colesterolo a livello corticale?
No, anche quando tentano di renderlo più interessante di "quello grasso" resta sempre una palla di lardo puzzona di cui non ti frega niente. Un altro di cui non ti frega niente, scommetto che è il negro con figlio. Speri sempre che il cane attiri il bimbo verso la morte e alla fine...

pasquaz
27-06-16, 06:57
c'era la sottostoria in cui portava sfiga a tutto il mondo :asd:

ma perchè farsi male guardando una serie che già si sa che nelle ultime stagioni va completamente in vacca? :facepalm:

KymyA
27-06-16, 08:28
Ci va vicino ed il nero col figlio nero la uccide
:asd:

Aho... MA VAFFANCULOOOO!!!!
C'ho la serie COMPLETA e non ho visto una puntata!

E METTETE GLI SPOILER, MERDINEEEEEEE HHHHHEHEHEHHH!!!11!!!!!

xbrrzt
27-06-16, 08:35
In realtá io ho trovato il finale di lost interessantissimo
Si tratta solo di scegliere tra quale delle due sponde stare
No, non c'entra l'esser frogi

alastor
27-06-16, 09:08
si c'entra l'essere frogi per apprezzare lost

KymyA
27-06-16, 09:10
Effettivamente ritrovarsi su un isola con tanta fregnanza a me che sono Alpha verrebbe in mente di far fuori tutti gli altri uomini e di scoparmi dietro le palme le donne DEGNE ... le INDEGNE in cucina o a pulire l'isola. La sabbia non la sopporto.

PistoneViaggiatore
27-06-16, 09:12
Madonna il padre di walt là l avrei voluto far secco venti volte una persona insopportabile.

Zero/2
27-06-16, 09:13
c'era la sottostoria in cui portava sfiga a tutto il mondo :asd:

ma perchè farsi male guardando una serie che già si sa che nelle ultime stagioni va completamente in vacca? :facepalm:
Perché credo che, nonostante i gravi difetti, sia una serie seminale nella storia della televisione

PistoneViaggiatore
27-06-16, 09:22
Però vedi già che xbbrzt pensa il finale sia ok mi fa venire voglia di continuarla. Tanto ricordo tutto, quello correva di notte alcampo da gioco, lei nella gabbia con lui, il ciccio pensa, il pelato ns aregge più e vede le madonne ovunque, e c è il resort satanico

Calculon
27-06-16, 10:47
Not Penny's boat

Mr.Cilindro
27-06-16, 10:49
Lost fa veramente cagare, dai

Para Noir
27-06-16, 10:51
Lost serie peggiore di tutta la storia, per me, per tutta una serie di motivi che non si possono dire perché in pratica spoilerano tutto

ma in sostanza tutto il presupposto di Lost era creare un clima di mistero ed incertezza, inducendo lo spettatore ad aspettare la prossima puntata per capirne di più. Alla fine si scopre invece che gli autori si erano inventati tutto solo per quello scopo, senza minimamente pensare a creare coerenza nella storia o spiegazioni di alcun tipo, sono letteralmente tutte cazzate inventate a caso col finale dimmerda per cercare di rattoppare alla bell'emmeglio tutte le stronzate che si sono inventati negli anni.

PistoneViaggiatore
27-06-16, 11:31
Eh infatti bo...la sensazione di una struttura portante forte che non riesci a vedere chiaramente è quello che regge la serie...

Cmq sia ricordiamoci che non è Lost che ha cambiato il panorama del telefilm televisivo eh.

E' stato Twin Peaks. Di cui la prima stagione per me resta una delle cose migliori mai viste.
La seconda non regge il confronto, poi l'ho vista due volte con gusto ma in realtà per affezione coi personaggi più che altro (ci sono momenti magnifici)

Glasco
27-06-16, 11:33
spiegheremo tutto!1!! non è il purgatorio! non è un sogno! non vi faremo il barbatrucco alla sesto senso!!!11!


https://quantumearthproductions.com/forum1/images/smilies/cs_1c2afd627bdb0fc8eb3dbe5a3436b83d.gif
http://www.barnorama.com/wp-content/images/2012/03/gif-joseph-gordon/14-gif-joseph-gordon.gif

Mr.Cilindro
27-06-16, 12:26
quindi alla fine il finale di lost era che


era tutto una magia?

Calculon
27-06-16, 13:14
Erano morti tutti

Para Noir
27-06-16, 13:39
calculon bioparco edita :asd:

il_Fabri
27-06-16, 13:44
dai su il finale lo conosco pure io che non ne ho mai visto manco una puntata (complici i cristoni tirati un po' da tutti quando finalmente l'ultima stagione finì) :asd:

S'ignora
28-06-16, 12:41
E' stato Twin Peaks. Di cui la prima stagione per me resta una delle cose migliori mai viste.
La seconda non regge il confronto, poi l'ho vista due volte con gusto ma in realtà per affezione coi personaggi più che altro (ci sono momenti magnifici)

si la seconda gliel'hanno fatta cambiare a Lynch che giustamente s'è incazzato ed ha lasciato tutto lì

PistoneViaggiatore
28-06-16, 15:23
Già :sisi:

Mo pare che la terza però sia in mano sua per davvero...?

Se no, è un cataclisma annunciato.. Se invece è sua dall'inizio alla fine, NON VEDO L'ORA.

xbrrzt
28-06-16, 20:44
ma è che lynch ha diretto solo 4 episodi nella seconda serie e non ha praticamente seguito lo sviluppo dato che lui una seconda serie non la voleva proprio :nono:
in compenso l'ultimo episodio assoluto è scritto da mark frost e diretto da lynch in persona, e infatti è una figata assurda e fa quasi perdonare la serie di puntate di merda di cui è costellata la seconda stagione
la prima è un capolavoro e basta