PDA

Visualizza Versione Completa : stanno uscendo dalle ...ttute paretih!!



Lurge
26-06-16, 21:30
i vicini sono in rissa!!
urla e qualche piatto di sicuro è decollato...
:fag:

Decay
26-06-16, 21:31
chi ha fatto le corna a chi?

Lurge
26-06-16, 21:34
il capo famiglia pluri-cornificato che inveisce contro la suocerah!!

- - - Aggiornato - - -

capo famiglia ubriaco allora attacca con le tarantelle cantando le lodi su sua moglie che secondo i suoi deliri si è fatta slargare l'ano da mezza provinciah!!
quanto amore ma dico io uno che cavolo si sposa a fareh!!

Ciome
26-06-16, 21:46
stavo giusto guardando una puntata pilota di una nuova serie, dove uno prima dice che dio non esiste e poi si sposa due volte

Lurge
26-06-16, 21:48
mormoneh?

Kronos The Mad
26-06-16, 21:49
Sburra sulla loro porta, suona e scappa.

Decay
26-06-16, 21:50
telefona a casa loro camuffando la voce e chiedendo della mugliera infedele

Ciome
26-06-16, 21:51
mormoneh?

into the badlands...


telefona a casa loro camuffando la voce e chiedendo della mugliera infedele

assolutamente THIS^, e filma dalla finestra ti prego

Kronos The Mad
26-06-16, 21:52
telefona a casa loro camuffando la voce e chiedendo della mugliera infedele
E ansima, non si dimentichi di ansimare per poi riagganciare con un "ti è piaciuto tutto troiah"

Lurge
26-06-16, 22:01
hanno la porta di casa aperta chiusa da quella specie di tendine zanzariera cinesate ecco perchè riesco a sentirlih!
certo che date dei consiglietti micidiali :asd:

Kronos The Mad
26-06-16, 22:03
Non ho capito se è chiusa o aperta la porta.
Nel dubbio, fai la cacca e spalmala sulla zanzariera

macs
26-06-16, 22:11
Tempo fa sentivo urla tremende dai vicini. Mi stavo un po' cagando sotto quindi mi sono messo le cuffie e via. Dopo un po' sono andato alla finestra e c'erano ambulanza, polizia e carabinieri :bua: praticamente il padre del mio vicino è un vecchio con l'Alzheimer, non riconosceva il figlio e gli ha iniziato a tirare sedie in faccia :fag:

Lurge
26-06-16, 22:21
Non ho capito se è chiusa o aperta la porta.
Nel dubbio, fai la cacca e spalmala sulla zanzariera

tra il portone e l'infisso di alluminio hanno messo quelle zanzariere che si aprono e chiudono con le calamitine...
:fag:

Spyro23
26-06-16, 22:23
La suocera che dice?

Kronos The Mad
26-06-16, 22:23
Tempo fa sentivo urla tremende dai vicini. Mi stavo un po' cagando sotto quindi mi sono messo le cuffie e via. Dopo un po' sono andato alla finestra e c'erano ambulanza, polizia e carabinieri :bua: praticamente il padre del mio vicino è un vecchio con l'Alzheimer, non riconosceva il figlio e gli ha iniziato a tirare sedie in faccia :fag:

Lol


tra il portone e l'infisso di alluminio hanno messo quelle zanzariere che si aprono e chiudono con le calamitine...
:fag:

Ahhhh

Ma ancora non ho capito, si parla di un condominio? (:

wesgard
26-06-16, 22:24
Lurge ma dove abiti nel Bronx (apparte che ora e' un quartiere in NdR) :asd:? Ste periferie degratate. Sono diversamente nordici? Non che al nord non si litighi,ma di solito sono piu' coloriti ecco:jfs2:

Lux !
26-06-16, 22:46
Passa tra i vicini a prendere le puntate delle scommesse :snob:

Lurge
26-06-16, 22:58
Lurge ma dove abiti nel Bronx (apparte che ora e' un quartiere in NdR) :asd:? Ste periferie degratate. Sono diversamente nordici? Non che al nord non si litighi,ma di solito sono piu' coloriti ecco:jfs2:

vivo a nord di gomorra (non la serie) sono originario dei friuli ma i miei si sono trasferiti al sud tantissimo tempo fa per lavoro,non sopporto i tamarrielli se fosse per me girerei con un fucile di precisione silenziato :sisi:

- - - Aggiornato - - -

non sopporto quelle canzuncielle che ascoltano di pseudo cantanti neomelodici,alle volte sembra che mi sanguinano le orecchieh!!

EddieTheHead
26-06-16, 23:16
dai chiama a casa loro fingendo di essere l'amante che cerca la moglie e vedi che succede :asd:

il_Fabri
26-06-16, 23:18
perchè invece non fingere di essere l'amante di lui?

PistoneViaggiatore
27-06-16, 00:11
Tempo fa sentivo urla tremende dai vicini. Mi stavo un po' cagando sotto quindi mi sono messo le cuffie e via. Dopo un po' sono andato alla finestra e c'erano ambulanza, polizia e carabinieri :bua: praticamente il padre del mio vicino è un vecchio con l'Alzheimer, non riconosceva il figlio e gli ha iniziato a tirare sedie in faccia :fag:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


(porco giuda se ero il padre e non riconoscevo uno in casa mia gliele tiravo pure io)

Lurge
27-06-16, 00:28
Lol



Ahhhh

Ma ancora non ho capito, si parla di un condominio? (:

no vicino di casa

- - - Aggiornato - - -


dai chiama a casa loro fingendo di essere l'amante che cerca la moglie e vedi che succede :asd:


non hanno telefono fisso!!
non sanno manco cos'è l'adsl!!