PDA

Visualizza Versione Completa : CARO MOLOCCHIO, John Snow è un po' la Virginia Raggi di Westeros. Cosa ne pensi??

Cesarino
28-06-16, 16:52
:snob:

Ginzo
28-06-16, 16:53
>John

Calculon
28-06-16, 18:09
>Frusciante

Cesarino
28-06-16, 18:16
Jon Snow è il Re del Nord ( lasciamo perdere le citazioni bicliche che se no non se ne esce) e adesso deve ragnare e farci vedere di cosa è capace. In pratica è la Virginia Raggi di Westeros.

Terzo
Quindi riassumendo abbiamo due eredi più o meno legittimi al trono, che sono nipote e zia tra loro e sono eredi buoni di un re cattivo, giusto?
Solo che una è donna, bionda, figa, ignifuga, ha studiato all'estero, sa le lingue, ha un buon curriculum, è specializzata nel team building e ha la patente per guidare i draghi e l'altro è un contadino mezzo morto che ha a disposizione solo le milizie padane.
Ummmmm.......

Ginzo
28-06-16, 18:18
>dany
>buona

Moloch
28-06-16, 19:49
penso che non ho ancora cominciato la sesta stagione, e il fatto che sono settimane che piazzi spoiler di got pure nei titoli dei topic comincia a rugare un po' i coglioni

Zhuge
28-06-16, 19:55
approfitta dell'assenza di Golem :snob:

Cesarino
28-06-16, 20:03
penso che non ho ancora cominciato la sesta stagione, e il fatto che sono settimane che piazzi spoiler di got pure nei titoli dei topic comincia a rugare un po' i coglioni

sei quasi un dottore, usa il nome scientifico :teach:

Galf
28-06-16, 20:41

un reportino ci starebbe

NoNickName
28-06-16, 20:41
:snob:

nel senso che non sa niente ma se la cava col sesso orale?

mattex
28-06-16, 20:42
il beautiful in salsa fantasy

Galf
28-06-16, 20:43
E non c'entra un cazzo con Virginia Raggi perchè Jon è non solo un comandante nato, ma anche regnante nato in quanto parzialmente Targaryen. Tutto quello che si è guadagnato non solo l'ha pagato con il sangue, ma neanche lo voleva. mentre la raggi è il volto carino su un'incompetente messa lì per volontà di Sua Eccellenza Grillo first of his name.

La donna bionda figa chi sarebbe, scusa? Sansa non è bionda.