Visualizza Versione Completa : Ancora un giorno e qualcosa di schiavitu'.
Mr.Cilindro
29-06-16, 10:36
Giovedi' sera smetto di lavorare. dopo piscina (col libro), bamba, figa e corse in autobus :smug: non avro' piu' tempo per postare con tutti i culetti che rimorchiero' :smug:
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Giovedi' sera smetto di lavorare. dopo piscina (col libro), bamba e corse in autobus :smug: non avro' piu' tempo per postare con tutti i videogiochi che giochero' :smug:
scopri il fix, il nuovo gioco dell'estate
Giovedi' sera smetto di lavorare. dopo piscina (col libro), bamba, figa e corse in autobus :smug: non avro' piu' tempo per postare con tutti i culetti che rimorchiero' :smug:
sebbene non mi stia tanto simpatica, io adoro l'umanità: ha così tanta fantasia....
Mr.Cilindro
29-06-16, 10:57
scopri il fix, il nuovo gioco dell'estate
Fix doveroso direi
http://j4gif.3owl.com/gif/vgif/Baddo-Telemodena.gif
Mr.Cilindro
29-06-16, 16:56
Ferie infinite :smug:
mi ricordo l'ultimo giorno di lavoro in fiat, fabbrica, poi non ci sarei tornato piu'....
sciopero, stavo per andare via, mi becca caposquadra e a forza mi trascina dentro...
8 ore che non passavano piu', e i "fissi" sentivano che in me c'era qualcosa di diverso, stavo per raggiungere la libertà, loro invece a vita nella catena di montaggio..
quando finii, mi sentivo tipo uscito dal carcere, stupendo...
gnappinox1
29-06-16, 17:12
mi ricordo l'ultimo giorno di lavoro in fiat, fabbrica, poi non ci sarei tornato piu'....
sciopero, stavo per andare via, mi becca caposquadra e a forza mi trascina dentro...
8 ore che non passavano piu', e i "fissi" sentivano che in me c'era qualcosa di diverso, stavo per raggiungere la libertà, loro invece a vita nella catena di montaggio..
quando finii, mi sentivo tipo uscito dal carcere, stupendo...
Menghia :asd:
Comunque lavorare con questa mentalità è un suicidio eh! :bua:
bamba??? ma con tutte le droghe fighe che ci sono perchè buttarsi sulle droghe sfighers??
Mr.Cilindro
29-06-16, 17:50
Menghia :asd:
Comunque lavorare con questa mentalità è un suicidio eh! :bua:
ci sono stato anch'io a fare il lavoro alienante dove devi ripetere lo stesso movimento (che cambia in 4 o 5 casi se cambi mansione). per fortuna io facevo 4 ore ma ero anche pagato poco. insomma lavoro da suicidio e pagato che la metà mi partiva per la benzina. la mentalità se la può permettere chi sta dietro una scrivania a fare il progettista meccanico, uno che fa un lavoro di merda, no.
Io faccio un lavoro di merda dietro la scrivania
Risolvo le merde degli handicappati agenti, clienti, colleghi.
Shocoso avevi un contratto a termine immagino. :uhm: