PDA

Visualizza Versione Completa : Ancora un giorno e qualcosa di schiavitu'.

Mr.Cilindro
29-06-16, 10:36
Giovedi' sera smetto di lavorare. dopo piscina (col libro), bamba, figa e corse in autobus :smug: non avro' piu' tempo per postare con tutti i culetti che rimorchiero' :smug:

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

mattex
29-06-16, 10:40
Giovedi' sera smetto di lavorare. dopo piscina (col libro), bamba e corse in autobus :smug: non avro' piu' tempo per postare con tutti i videogiochi che giochero' :smug:

scopri il fix, il nuovo gioco dell'estate

Ciome
29-06-16, 10:49
Giovedi' sera smetto di lavorare. dopo piscina (col libro), bamba, figa e corse in autobus :smug: non avro' piu' tempo per postare con tutti i culetti che rimorchiero' :smug:

sebbene non mi stia tanto simpatica, io adoro l'umanità: ha così tanta fantasia....

Mr.Cilindro
29-06-16, 10:57
scopri il fix, il nuovo gioco dell'estate
Fix doveroso direi

Baddo
29-06-16, 15:40
Ti dimetti?

Orfeo
29-06-16, 15:42
http://j4gif.3owl.com/gif/vgif/Baddo-Telemodena.gif

mattex
29-06-16, 16:23
quanti giorni di ferieh?

Mr.Cilindro
29-06-16, 16:56
Ferie infinite :smug:

mattex
29-06-16, 17:05
mi ricordo l'ultimo giorno di lavoro in fiat, fabbrica, poi non ci sarei tornato piu'....

sciopero, stavo per andare via, mi becca caposquadra e a forza mi trascina dentro...

8 ore che non passavano piu', e i "fissi" sentivano che in me c'era qualcosa di diverso, stavo per raggiungere la libertà, loro invece a vita nella catena di montaggio..

quando finii, mi sentivo tipo uscito dal carcere, stupendo...

gnappinox1
29-06-16, 17:12
mi ricordo l'ultimo giorno di lavoro in fiat, fabbrica, poi non ci sarei tornato piu'....

sciopero, stavo per andare via, mi becca caposquadra e a forza mi trascina dentro...

8 ore che non passavano piu', e i "fissi" sentivano che in me c'era qualcosa di diverso, stavo per raggiungere la libertà, loro invece a vita nella catena di montaggio..

quando finii, mi sentivo tipo uscito dal carcere, stupendo...

Menghia :asd:

Comunque lavorare con questa mentalità è un suicidio eh! :bua:

xbrrzt
29-06-16, 17:16
bamba??? ma con tutte le droghe fighe che ci sono perchè buttarsi sulle droghe sfighers??

Mr.Cilindro
29-06-16, 17:50
Menghia :asd:

Comunque lavorare con questa mentalità è un suicidio eh! :bua:

ci sono stato anch'io a fare il lavoro alienante dove devi ripetere lo stesso movimento (che cambia in 4 o 5 casi se cambi mansione). per fortuna io facevo 4 ore ma ero anche pagato poco. insomma lavoro da suicidio e pagato che la metà mi partiva per la benzina. la mentalità se la può permettere chi sta dietro una scrivania a fare il progettista meccanico, uno che fa un lavoro di merda, no.

Baddo
29-06-16, 18:53
Io faccio un lavoro di merda dietro la scrivania
Risolvo le merde degli handicappati agenti, clienti, colleghi.

Pongo
29-06-16, 19:17
Shocoso avevi un contratto a termine immagino. :uhm: