PDA

Visualizza Versione Completa : ITALIA - GERMANIA [QUARTI]



Pagine : [1] 2 3

Angels
29-06-16, 11:38
Ufficiale l'assenza di De Rossi e Candreva per la partita di sabato, c'è da scalare una montagna e non abbiamo le scarpe adatte, sarà ancora più dura, forse Sturaro titolare :facepalm:
L'unica speranza è che Conte si inventi qualcosa, ma contro i campioni del mondo in carica, sarà durissima.

SimoSky
29-06-16, 12:03
Leggo che per Candreva è quasi impossibile ma che per De Rossi ancora qualche piccola speranza c'è. :uhm:

Certo se deve entrare in campo per onor di firma allora meglio evitare (magari ti costringe al cambio dopo mezzora...).

Il problema è che tatticamente De Rossi è molto importante per gli equilibri della squadra....oltre che l'unico della rosa, tecnicamente, in grado di adempiere ai compiti di regia (a parte Thiago Motta che è squalificato e che, comunque, è in condizioni pietose).

E' incredibile come tra giocatori infortunati, squalificati, non convocati siano assenti TUTTI i centrocampisti capaci di fare il regista (o comunque di giocare nel ruolo di centrale nel centrocampo a 5):


De Rossi
Thiago Motta
Verratti
Marchisio
Jorginho
Montolivo

Che sfiga :bua:

Ritengo che forse Conte, considerando pure le condizioni/età di T.Motta, avrebbe potuto portare Jorginho....o come terza alternativa nel ruolo o al posto dello stesso T.Motta. :uhm:

LucaX360
29-06-16, 12:29
Ho sempre pensato che Thiago Motta fosse raccomandato, senza se e senza ma... però vedo che anche i compagni lo difendono col coltello tra i denti ad ogni critica che riceve.
Non riesco a spiegarmelo, probabilmente è davvero un uomo spogliatoio come pochi perchè in campo non c'è ombra di dubbio faccia cagare.

La scelta di Conte di portare Thiago Motta potrebbe avere un minimo di senso, ma Sturaro al posto di Jorginho... è una bestemmia.

Zero/2
29-06-16, 12:30
Rischia di essere il secondo europeo in cui paghiamo la scelta Thiago Motta :/

LucaX360
29-06-16, 12:51
E' un buon giocatore in un determinato contesto, in questa nazionale non ha veramente senso...
Per il 2012 non mi sento di dargli grandi colpe.

felaggiano
29-06-16, 13:10
forse Sturaro titolare

Ditemi che non è vero.

Drake Ramoray
29-06-16, 13:12
dentro ogbonna, Bonucci al posto di De Rossi
è un po' che non si legge di Beckenbonucci

mattex
29-06-16, 13:57
totti richiamato

Diabolik
29-06-16, 14:01
Presente... è qui che sabato sera si può seguire in diretta la Ruptio Culi (TM) che ci praticheranno i teutonici? :bua:

Dasser_2
29-06-16, 14:19
Mi pare che siamo in grossa difficoltà a centrocampo, De Rossi non sembra farcela, altri in dubbio, mah..., la vedo dura.

Ceccazzo
29-06-16, 14:35
la speranza è che conte entri nella mente di sturaro, forgiando una prestazione da campione per una partita. Inoltre giocherebbe senza il peso del cartellino, almeno quello... candreva era meglio di florenzi, ma quest'ultimo non è proprio terrificante. Resistere con un pareggio fino al '75 e poi giocarci la carta Insigne

LucaX360
29-06-16, 15:07
Secondo me Loew metterà la squadra "a specchio" con la nostra.
Quindi se giochiamo col 3-4-3 ci rompono il culo.

Sturaro al posto di De Rossi fa venire i brividi, la speranza è che il giocatore faccia la partita della vita...allora forse si perderà ma non malamente :asd:

Sbonk
29-06-16, 15:16
Io vi lo dico: Conte sta facendo con De Rossi quello che faceva Mourinho con Sneijder nel 2010

Blaine
29-06-16, 15:31
Ho sempre pensato che Thiago Motta fosse raccomandato, senza se e senza ma... però vedo che anche i compagni lo difendono col coltello tra i denti ad ogni critica che riceve.
Non riesco a spiegarmelo, probabilmente è davvero un uomo spogliatoio come pochi perchè in campo non c'è ombra di dubbio faccia cagare.

La scelta di Conte di portare Thiago Motta potrebbe avere un minimo di senso, ma Sturaro al posto di Jorginho... è una bestemmia.

penso anche io così. altrimenti non si spiega.


dentro ogbonna, Bonucci al posto di De Rossi
è un po' che non si legge di Beckenbonucci

http://i.giphy.com/FXlBNxByAb9a8.gif


Io vi lo dico: Conte sta facendo con De Rossi quello che faceva Mourinho con Sneijder nel 2010

cioè? :uhm:

bado
29-06-16, 15:32
Boh, mi sembra che cambiare modulo o spostare Bonucci a metà campo siano delle mosse che rischiano di compromettere il delicato equilibrio che ha portato gli ottimi risultati ottenuti finora.
Fa rabbrividire ma forse l'opzione Sturaro è la migliore. :uhoh:

Drake Ramoray
29-06-16, 15:32
castellacci dice candreva out, de rossi forse

lo proponevo con goliardia

piuttosto sposterà parolo al centro e sturaro al suo posto

SimoSky
29-06-16, 15:35
Per me l'unico problema sarebbe l'assenza di De Rossi, visto che con la Spagna la squadra ha giocato la sua miglior partita e c'era Florenzi al posto di Candreva.

Blaine
29-06-16, 16:00
lo proponevo con goliardia


sisi ma l'avevo capito, era solo per postare la gif :asd:



piuttosto sposterà parolo al centro e sturaro al suo posto

di sicuro :sisi:

Sbonk
29-06-16, 16:03
cioè? :uhm:

Una partita su due Sneijder era in forte dubbio/difficile da recuperare, poi puntualmente a mezz'ora dall'inizio lo trovavi in formazione, è successo troppe volte perché fosse casuale :sisi:

Sbonk
29-06-16, 20:36
Quando leggo ste cose perdo la fiducia nell'umanità
La squadra di Antonio Conte cercherà di allungare la striscia di imbattibilità contro i tedeschi in gare ufficiali, che dura dal 21 giugno 1995. Intervenuto nel corso della trasmissione radiofonica ‘Un Giorno da Pecora’ in onda su Radio2, il direttore de ‘Il Fatto Quotidiano’, Marco Travaglio, ha spiegato la sua scelta di tifare contro la Nazionale azzurra: “Io ho sempre tifato contro l’Italia, tranne quella di Bearzot e quella di Zoff. Guardo molto l’allenatore: Sacchi mi dava fastidio, Vicini mi dava fastidio e Antonio Conte mi dà strafastidio, perchè utilizza quella retorica che serve a far dimenticare i problemi seri per concentrarsi sulla nazionale. Poi riconosco che questi sono atleti che stanno facendo bene e con la Spagna hanno strameritato di vincere. Non sono ottuso ma non provo alcuna passione da tifoso, come quando, ad esempio, tifavo per la Juve – ha dichiarato Travaglio -. A me la Germania del calcio piace dal 1974, da quando sfondò l’Olanda di Cruijff, che credeva di aver inventato il calcio moderno. A me piace di più il calcio concreto e per questo preferivo la Germania. Meglio la Merkel di Conte? Se dovessi scegliere un premier in Europa a cui far governare l’Italia sceglierei sicuramente la Merkel”.

Fra l'altro, aneddoto su Travaglio: nel periodo durante il quale andava in giro a dire "non tifo più Juventus da quando è arrivato moggi" un mio amico steward lo fotografava ogni santa domenica in tribuna al solito posto :asd:

MrWashington
30-06-16, 00:35
Ma è un buffone dai.

LucaX360
30-06-16, 07:51
:muaha:

Geralt di Rivia
30-06-16, 08:45
Purtroppo sento che l'assenza di De Rossi (strapagato e sul viale del tramonto in senso assoluto, pedina fondamentale se contestualizzato a questa Nazionale) sarà decisiva. Temo che Conte dovrà rimpiangere amaramente l'errore di non aver portato qualcun altro (come detto da qualcuno, Motta nel PSG gira, ma in azzurro è una piaga, non avrebbe risolto nulla). Soprattutto rimpiangeremo l'essere capitati in questa parte sciagurata del tabellone (dall'altra, mettendo il 50% di quello che abbiamo messo contro Belgio e Spagna, saremmo già in finale, non credo che il fortunato Portogallo visto finora potrebbe fermarci). Non ho visto la partita con la Polonia, è probabile che le squadre si siano accontentate di un pareggio che qualificava entrambe, ma ora la Germania, man mano che in torneo avanza, sta entrando in forma. La facilità con la quale hanno creato occasioni su occasioni con l'Irlanda del Nord e la Slovacchia (quando hanno spinto e hanno voluto farlo) è impressionante. Si potrà dire che sono squadrette, ma devi essere forte per farle sembrare tali, come evidenzia anche il loro curriculum nell'ultimo biennio. Per quelli che "siamo la loro bestia nera": il miracolo già ce lo siamo giocati la scorsa volta...

battlerossi
30-06-16, 09:06
Purtroppo sento che l'assenza di De Rossi (strapagato e sul viale del tramonto in senso assoluto, pedina fondamentale se contestualizzato a questa Nazionale) sarà decisiva. Temo che Conte dovrà rimpiangere amaramente l'errore di non aver portato qualcun altro (come detto da qualcuno, Motta nel PSG gira, ma in azzurro è una piaga, non avrebbe risolto nulla). Soprattutto rimpiangeremo l'essere capitati in questa parte sciagurata del tabellone (dall'altra, mettendo il 50% di quello che abbiamo messo contro Belgio e Spagna, saremmo già in finale, non credo che il fortunato Portogallo visto finora potrebbe fermarci). Non ho visto la partita con la Polonia, è probabile che le squadre si siano accontentate di un pareggio che qualificava entrambe, ma ora la Germania, man mano che in torneo avanza, sta entrando in forma. La facilità con la quale hanno creato occasioni su occasioni con l'Irlanda del Nord e la Slovacchia (quando hanno spinto e hanno voluto farlo) è impressionante. Si potrà dire che sono squadrette, ma devi essere forte per farle sembrare tali, come evidenzia anche il loro curriculum nell'ultimo biennio. Per quelli che "siamo la loro bestia nera": il miracolo già ce lo siamo giocati la scorsa volta...

Dimentica l'impossibile e supera la razionalità Ruffolo.

testudo13
30-06-16, 09:31
La germania e' 10 spanne superiore sia tecnicamente che fisicamente.
Ma secondo me decidera' tutto l'approccio.

Se giochiamo come quelli che hanno dimostrato di esserci: "Bon, spagna battuta! non siamo scarsi, anzi!" allora ne prendiamo tante ma tante che la meta' basta. Ho molto paura di una sorta di appagamento da spagna.
Se invece entriamo con lo spirito di davide contro golia allora possiamo giocarcela (dando il 100%) Anche perche' poi sarebbe tutto in discesa visto che questa e' la partita piu' difficile che potevamo giocare all'europeo.

Fondamentale saranno anche gli episodi. Se la sblocchiamo noi con un colpo di culo allora abbiamo speranze. Siamo forti e tosti nelle ripartenze e sappiamo uccidere il gioco avversario sul nascere. Se la sbloccano i crucchi allora non abbiamo i mezzi per ribaltare una sega. Se i crucchi si chiudono anche leggermente i nostri, che danno il meglio sulla rapidita', non combinerebbero nulla.

L'unica e' fare un golletto prima di loro. :sisi:

Geralt di Rivia
30-06-16, 09:42
Ma l'atteggiamento mentale, lo spirito conta fino a un certo punto. I miracoli contro il Belgio e la Spagna li hai fatti perché tutte le pedine erano al posto giusto, tutto funzionava. La controprova è la partita (disastrosa) con l'Irlanda, quando abbiamo cambiato interpreti. Adesso avrai Sturaro che non è in grado di fare il lavoro di De Rossi, ed è un handicap troppo grosso, non siamo così forti da compensare con la grinta. Far ripartire l'azione e alzare il baricentro di tanto in tanto sarà molto più complicato e verremo schiacciati nella nostra area come nei momenti in cui abbiamo sofferto di più la Spagna (va bene che il dato del possesso di palla è sopravvalutato, ma 75/25, quello relativo a quella parte di partita, è un po' troppo): puoi essere forte quanto ti pare in difesa e avere un Buffon in forma strepitosa ma se la partita si incanala verso quei binari è veramente difficile che non ci scappi il goal loro, prima o poi.

LucaX360
30-06-16, 10:26
Ma l'atteggiamento mentale, lo spirito conta fino a un certo punto. I miracoli contro il Belgio e la Spagna li hai fatti perché tutte le pedine erano al posto giusto, tutto funzionava. La controprova è la partita (disastrosa) con l'Irlanda, quando abbiamo cambiato interpreti. Adesso avrai Sturaro che non è in grado di fare il lavoro di De Rossi, ed è un handicap troppo grosso, non siamo così forti da compensare con la grinta. Far ripartire l'azione e alzare il baricentro di tanto in tanto sarà molto più complicato e verremo schiacciati nella nostra area come nei momenti in cui abbiamo sofferto di più la Spagna (va bene che il dato del possesso di palla è sopravvalutato, ma 75/25, quello relativo a quella parte di partita, è un po' troppo): puoi essere forte quanto ti pare in difesa e avere un Buffon in forma strepitosa ma se la partita si incanala verso quei binari è veramente difficile che non ci scappi il goal loro, prima o poi.

Sono d'accordo, però alternative non ne abbiamo in questo europeo: difendere e ripartire.
Con la Spagna abbiamo avuto tante occasioni, anche senza De Rossi, speriamo che Sturaro faccia la partita della vita.

La partita con l'Irlanda lascia il tempo che trova, perchè era una squadra che probabilmente non aveva mai giocato tutta insieme manco in allenamento, poi in campo con un 352 con metà dei giocatori fuori ruolo..

Ci vorrà una grossa dose di culo, tipo andare in vantaggio su un episodio in modo da facilitare qualche contropiede..

caesarx
30-06-16, 17:49
La germania e' 10 spanne superiore sia tecnicamente che fisicamente.
Ma secondo me decidera' tutto l'approccio.

Se giochiamo come quelli che hanno dimostrato di esserci: "Bon, spagna battuta! non siamo scarsi, anzi!" allora ne prendiamo tante ma tante che la meta' basta. Ho molto paura di una sorta di appagamento da spagna.
Se invece entriamo con lo spirito di davide contro golia allora possiamo giocarcela (dando il 100%) Anche perche' poi sarebbe tutto in discesa visto che questa e' la partita piu' difficile che potevamo giocare all'europeo.

Fondamentale saranno anche gli episodi. Se la sblocchiamo noi con un colpo di culo allora abbiamo speranze. Siamo forti e tosti nelle ripartenze e sappiamo uccidere il gioco avversario sul nascere. Se la sbloccano i crucchi allora non abbiamo i mezzi per ribaltare una sega. Se i crucchi si chiudono anche leggermente i nostri, che danno il meglio sulla rapidita', non combinerebbero nulla.

L'unica e' fare un golletto prima di loro. :sisi:

Concordo in pieno.
:sisi:

Drake Ramoray
30-06-16, 20:56
prima di loro va ovviamente bene anche al 120esimo :sisi:

Zero/2
30-06-16, 21:01
Amen

Geralt di Rivia
01-07-16, 12:43
Non so voi, ma da giorni un dubbio mi attanaglia. Un dubbio strano. Mi chiedevo: che ne sai tu di un campo di gran... Avete presente l'hashtag lanciato da Zenga durante la telecronaca, una roba tipo #eadessoditeciancorachesiamoscarsi (un po' più lungo no, eh). Qualcuno davvero aveva detto che eravamo scarsi (sì, sui forum immagino tanti, pure qua), oppure è una roba che si è semiinventato Zenga dal nulla? Insomma, con chi polemizzava? :uooo:

Zero/2
01-07-16, 13:16
con Bar Sport

Drake Ramoray
01-07-16, 13:23
ti immagino a rotolarti nel letto chiedendoti "a chi si riferiva Zenga...? " :asd:

boh potrebbe anche essere semplicemente il sentimento popolare di nazionale italiana più scarsa di sempre ma non so

Kinto
01-07-16, 14:19
Del resto in Italia ci sono 60 milioni di CT e 1 Arrigo Sacchi (cit.)

Recidivo
01-07-16, 15:08
Ma 60 milioni s'era nel '94.

Ad oggi non siamo aumentati? :asd:

battlerossi
01-07-16, 15:18
Ma 60 milioni s'era nel '94.

Ad oggi non siamo aumentati? :asd:

Machestaiaddì

ADESSO semo 60 :asd:

bado
01-07-16, 15:38
Ma quindi?
De Rossi gioca?
Candreva gioca?

Se non gioca nessuno dei due, il centrocampo è De Sciglio-Giaccherinho-Parolo-Sturaro-Florenzi?

Se invece c'è Candreva? De Sciglio-Giaccherinho-Parolo-Florenzi-Candreva? Oppure Florenzi è buono solo da esterno e non da interno, e quindi ci tocca comunque Sturaro? (De Sciglio-Giaccherinho-Parolo-Sturaro-Candreva)

Drake Ramoray
01-07-16, 15:43
candreva fuori sicuro, de rossi in molto forse più no che si salvo sorpresa da pretattica

Recidivo
01-07-16, 15:54
Machestaiaddì

ADESSO semo 60 :asd:

O un s'era 60 milioni di CT sia nel '94 che nel '96?
E me lo ricordo.



Ma quindi?
De Rossi gioca?
Candreva gioca?

Se non gioca nessuno dei due, il centrocampo è De Sciglio-Giaccherinho-Parolo-Sturaro-Florenzi?

Se invece c'è Candreva? De Sciglio-Giaccherinho-Parolo-Florenzi-Candreva? Oppure Florenzi è buono solo da esterno e non da interno, e quindi ci tocca comunque Sturaro? (De Sciglio-Giaccherinho-Parolo-Sturaro-Candreva)

Ma non so, pero' Florenzi nella Roma gioca esterno.
Forse qualche romanista ( allabrace o ABS ) ne sa di piu'.

A se ci fosse ancora Deus, lui si che potrebbe colmare i nostri dubbi. :fag:

Piuttosto cambiate il nome del topic, che quello vero e':

Germania - Italia.

Sbonk
01-07-16, 16:30
Ma 60 milioni s'era nel '94.

Ad oggi non siamo aumentati? :asd:

Si ma sono tutti IMMICRATI !!?1!?!?1? :moglie:

Drake Ramoray
01-07-16, 16:36
io sapevo che siamo passati da 50 milioni a 60 milioni, di ct volendo

Frykky
02-07-16, 07:22
Non so voi, ma da giorni un dubbio mi attanaglia. Un dubbio strano. Mi chiedevo: che ne sai tu di un campo di gran... Avete presente l'hashtag lanciato da Zenga durante la telecronaca, una roba tipo #eadessoditeciancorachesiamoscarsi (un po' più lungo no, eh). Qualcuno davvero aveva detto che eravamo scarsi (sì, sui forum immagino tanti, pure qua), oppure è una roba che si è semiinventato Zenga dal nulla? Insomma, con chi polemizzava? :uooo:
Beh penso più o meno tutti :asd:

Quando vi ho anticipato che l'italia avrebbe vinto come nel 2006 mi avete sbeffeggiato

Geralt di Rivia
02-07-16, 08:12
Sì, ho capito, ma in teoria, se non è matto, dovrebbe avercela con qualcuno famoso in particolare che ha rilasciato qualche dichiarazione velenosa, o con qualche giornale straniero macchiatosi di un titolo particolarmente sgradevole, o perlomeno con gruppi di tifosi organizzati che hanno esposto qualche odioso striscione... non ha molto senso che se la prenda con SimoSky o Angels :asd:

Hellvis
02-07-16, 12:26
Dajeeeeee

nobu_
02-07-16, 13:29
Stasera arbitra Kassai? Mi sta sul cazzo quello. :uhoh:

Hellvis
02-07-16, 15:25
http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2016/07/italia-germania-euro-2016.jpg
Oggi mamma non vi aiuta :fag:

meL
02-07-16, 15:29
perché? :uhoh:

Hellvis
02-07-16, 15:32
Io non ho mai capito ste cose, se vinci non ci guadagni nulla, se perdi ci fai una figura di merda atroce. Senza contare che dai molta più carica agli avversari. Sono certo che Conte starà sventolando tutte ste copertine in spogliatoio con la bava alla bocca.

SimoSky
02-07-16, 15:48
Per la precisione dovrebbe essere "oggi nemmeno mamma può aiutarvi".

Cek
02-07-16, 17:41
Ce lo spanano nel culo mi sa

mattex
02-07-16, 17:44
dai dai, con de rossi col gesso al culo dai!

nababbo
02-07-16, 17:55
:look:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

mattex
02-07-16, 18:01
REPUBBLICA DICE CHE de rossi parte dalla panchina

felaggiano
02-07-16, 18:05
Non so voi, ma da giorni un dubbio mi attanaglia. Un dubbio strano. Mi chiedevo: che ne sai tu di un campo di gran... Avete presente l'hashtag lanciato da Zenga durante la telecronaca, una roba tipo #eadessoditeciancorachesiamoscarsi (un po' più lungo no, eh). Qualcuno davvero aveva detto che eravamo scarsi (sì, sui forum immagino tanti, pure qua), oppure è una roba che si è semiinventato Zenga dal nulla? Insomma, con chi polemizzava? :uooo:

Al di là delle cazzate di Zenga, l'Italia è oggettivamente abbastanza scarsa, un'eventuale vittoria non cambierebbe le cose. Che polemica idiota. :asd:

mattex
02-07-16, 18:10
oggi siam obbligati a seguire la partita su rai1 col commento di zenga, la gialappa da' forfait per i morti nel bangladesh

nababbo
02-07-16, 18:20
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160702/6bd6671f20e1a4947dd40cee56dc3e3d.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160702/de856161635c6b9eb268d181b9e775ac.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Drake Ramoray
02-07-16, 18:22
è ora di basta :asd:

caesarx
02-07-16, 18:30
Stasera arbitra Kassai? Mi sta sul cazzo quello. :uhoh:
Ku fu?

mattex
02-07-16, 18:35
uno che si chiama sturaro dovrebbe fare l'idraulico!

EddieTheHead
02-07-16, 19:10
oggi ci serve l'abaco per tenere il conto di quante ne prendimao

Drake Ramoray
02-07-16, 19:21
tedeschi un po' meno offensivi, ce temono

SimoSky
02-07-16, 19:24
GERMANIA - Neuer; Hummels, J.Boateng, Howedes; Kimmich, Khedira, Kroos, Hector; T.Muller, Ozil; Gomez

ITALIA - Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Sturaro, Parolo, Giaccherini, Florenzi; Eder, Pellè

Hellvis
02-07-16, 19:31
Il nostro centrocampo :bua:

Vitor
02-07-16, 19:36
Tutta fantasia :sisi:

SimoSky
02-07-16, 19:36
Che poi a leggere i "nomi" stasera la formazione della Germania non è proprio spaventosa. Però, dal centrocampo in su, rimangono comunque nettamente superiori.

Roby90
02-07-16, 19:51
Speriamo che Ozil sia in modalità morto di sonno e che Muller continui come ha fatto finora....a centrocampo non c'è partita, lancioni su Pellè e preghiamo.

Angels
02-07-16, 19:59
Sono a un matrimonio mi aggiornerò tramite app :frigna:

daves
02-07-16, 20:02
Pellè già guardava lo schermo pensando: sarò pettinato?

Geralt di Rivia
02-07-16, 20:09
Rivera pare Pelé :uooo:.

Talismano
02-07-16, 20:16
Ciao turco prestatoooo

Hellvis
02-07-16, 20:17
Quand'è che kedhira è diventato negro? :uhm:

Talismano
02-07-16, 20:18
È turco, cosa lo volevi, biondo ?

Raynys
02-07-16, 20:23
Florenzi da prendere a calci in culo.

LucaX360
02-07-16, 20:23
Germania speculare a noi, questa cosa ce lo può mettere nel chiulo...

nababbo
02-07-16, 20:39
Sturaro uguale a de rossi :bua:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

daves
02-07-16, 20:39
Pellè paracarro. Dai son più mobile io quando mangio una piedina diocanta.
in b4 gol di merda davanti alla porta da solo

Florenzi a vederlo in quella posizione mi piange il cuore, sprecatissimo.
Parolo sembra impaurito. Da cosa? Da chi? Ci avrei visto Bonucci in quella posizione che ha il lancio nel cuore :asd: ma pur sempre vero che si sarebbe andati ad inficiare una difesa super rodata.
Eder mi sta piacendo.

alberace
02-07-16, 20:42
il campanile di de sciglio :bua:

frittole
02-07-16, 20:50
Sturaro ha confermato, semmai ce ne fosse bisogno che ha due ferri da stiro al posto dei piedi, DeSciglio alterna cose interessanti a cagate pazzesche. Pelle' verra' ricordato per le pettinature, stasera Eder sembra un giocatore di calcio.

caesarx
02-07-16, 20:52
Mi aspettavo di peggio...

EddieTheHead
02-07-16, 20:52
pellè oggi malemale, peccato per la doppia occasionissima mangiata sul finale... ...cmq fin'ora c'è andata bene

Angels
02-07-16, 20:53
Potevamo stare avanti

Zhuge
02-07-16, 20:53
la muraglia tiene :uhm:

Roby90
02-07-16, 20:54
L'unico schema efficace è il lancione di Bonny XD

daves
02-07-16, 20:55
Io metto de rossi nel secondo tempo e fanculo la salute :asd:

testudo13
02-07-16, 20:55
Non ci stiamo cagando sotto :sisi:
"Loro temo che non abbiano ancora innescato la marcia.. spero di sbagliarmi.. brrr..

inviato da alien

Geralt di Rivia
02-07-16, 20:55
Brutta partenza, siamo migliorati molto ma costruire palle goal continua a sembrare quasi utopistico. Effettivamente Eder si sbatte molto. I piedi di Sturaro non sembrano essere improvvisamente migliorati :uhm:.

Firestorm
02-07-16, 20:56
non stiamo giocando male vediamo il secondo tempo

Zhuge
02-07-16, 20:57
Comunque potrebbe essere la partita buona per un Insigne

Loro hanno Ozil negli spogliatoi e Kroos che non ha toccato un pallone grazie a Parolo, praticamente giocano coi lanci lungi di Bonucciateng e con le intercettazioni di Hummels

LucaX360
02-07-16, 20:57
Peccato nel finale...

Comunque manca un regista di ruolo davanti la difesa, parolo non ha visto Giaccherini solo lanciato a rete era un occasione incredibile..

caesarx
02-07-16, 20:58
In realtà le occasioni più chiare le abbiamo avute noi...
:uhm:

nababbo
02-07-16, 20:59
Peccato manchi de rossi.
Non male ma ci vorrebbe un po di coraggio in più davanti.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

EddieTheHead
02-07-16, 21:00
in effetti un insigne... purtroppo un altro centravanti per togliere pellet nn c'è...

daves
02-07-16, 21:02
Ma giochiamo come la roma tutti mobili davanti. Senza lo spilungone gellato. Chiaro che poi bisogna smettere con i lanci lunghi :bua:

Enriko!!
02-07-16, 21:03
Chiedo agli esperti...
Ma se motta entrava sempre al posto di deRossi....perché oggi che non c'è deRossi non gioca Motta? Conte si è resoconto che è meglio non metterlo in campo?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

daves
02-07-16, 21:04
Non è squalificato motta? :uhm:

LucaX360
02-07-16, 21:04
Chiedo agli esperti...
Ma se motta entrava sempre al posto di deRossi....perché oggi che non c'è deRossi non gioca Motta? Conte si è resoconto che è meglio non metterlo in campo?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Thiago motta è squalificato

Enriko!!
02-07-16, 21:05
Ah già vero avevo dimenticato...che fortuna :D

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Talismano
02-07-16, 21:05
Forse che è squalificato ?

Raynys
02-07-16, 21:13
Ma che cazzo combinano in difesa?

LucaX360
02-07-16, 21:14
Boateng è un mostro

frittole
02-07-16, 21:14
Mamma mia, riusciamo a complicarci la vita in maniera assurda, perdiamo palloni come dei fessi sulla nostra trequarti in maniera continua.

Kallor
02-07-16, 21:14
Florenzi :rullezza:

daves
02-07-16, 21:15
Florenzi come wade wilson :asd:

frittole
02-07-16, 21:16
E Sturaro prende il giallo piu' stupido che ci sia.... :facepalm: e giallo anche a DeSciglio...

LucaX360
02-07-16, 21:17
Stiamo un po' perdendo la bussola..

MrWashington
02-07-16, 21:17
Sturaro :bua:

Enriko!!
02-07-16, 21:19
Bisogna tornare quadrati...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Angels
02-07-16, 21:19
3 gialli in 5 minuti

Firestorm
02-07-16, 21:24
che culo

LucaX360
02-07-16, 21:25
Certo che farsi uccellare così da Gomez...

Comunque gol in fuorigioco

daves
02-07-16, 21:25
Mi è piaciuto il controllo a cazzo di cane di gomez :asd:

Sandro Storti
02-07-16, 21:25
Che giocata Gomes

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ale55andr0
02-07-16, 21:25
è stato comunque un bel viaggio :sisi:

frittole
02-07-16, 21:25
Partenza sul goal in fgioco, pero' cribbio non si puo' far passare Ozil in mezzo a tre...

Angels
02-07-16, 21:26
Che cappella di testa Florenzi

daves
02-07-16, 21:27
E' ora di levare dal campo pellè. Ora basta.

EddieTheHead
02-07-16, 21:28
evvabbè era nell'aria, amen :boh2:


ps: bidonez :asd:

MrWashington
02-07-16, 21:29
Che culo hanno.

Angels
02-07-16, 21:29
Gigi ha salvato il 2-0

LucaX360
02-07-16, 21:29
Conte i cambi li fa al 90'?

frittole
02-07-16, 21:30
paratona di Buffon, ma ancora Florenzi mi sembra che si lascia uccellare.
Bisogna fare dei cambi, anche osare di piu', togliere quel soprammobile di Pelle' .

- - - Aggiornato - - -


Conte i cambi li fa al 90'?

Il Professionista i cambi alla Juve li faceva sempre dai 15' ai 10' prima.

daves
02-07-16, 21:32
Non c'era zaza che si scaldava prima? Aveva anche il pugno chiuso stile ezio auditore con la lama. Già pronto. Insigne? Qualcuno?

alberace
02-07-16, 21:35
terribile sturaro :facepalm:

LucaX360
02-07-16, 21:35
Un cancro pellè....

Angels
02-07-16, 21:36
Rigore

daves
02-07-16, 21:37
C'era? Massì :asd:

frittole
02-07-16, 21:37
BONNY GOALLLLLL!!!!!

MrWashington
02-07-16, 21:37
BONUCCIIIIIIIII LEOOOOOOOOOOOOO

daves
02-07-16, 21:38
Devo ammettere che anche se juventino si è preso una responsabilità super. Bravo. Prima volta che non mi sta sui coglioni :asd:

LucaX360
02-07-16, 21:38
Ma quel cane di un arbitro almeno lo ha ammonito boateng??

Angels
02-07-16, 21:38
Sciacquatevi la bocca

Zeta81
02-07-16, 21:38
Boateng :eranio:

daves
02-07-16, 21:39
Calma che non è finita. Pellè, veramente, fuori dai coglioni.

Fenris
02-07-16, 21:39
http://i.makeagif.com/media/10-03-2014/FQT25M.gif

DigitalPayne
02-07-16, 21:40
Boateng ha scommesso sull'Italia, non c'è altra spiegazione.

frittole
02-07-16, 21:40
MA VAFFANGUROOO PELLE' ZIO CARO.

daves
02-07-16, 21:41
Spero che il valore di pellè si sia dimezzato dopo questo europeo, veramente. Basta.

EddieTheHead
02-07-16, 21:41
Ma quel cane di un arbitro almeno lo ha ammonito boateng??

this

pellè :facepalm:

LucaX360
02-07-16, 21:43
Pellecchia ha rotto il cazzo...

Conte non cambia nulla..

Fenris
02-07-16, 21:43
Ma che cazz,le foche :rotfl:

Angels
02-07-16, 21:44
Un cambio cazzo

LucaX360
02-07-16, 21:44
Siamo in zona pellè occhio... :asd:

Raynys
02-07-16, 21:45
Pochi cazzi, uno che vuole andare ai supplementari/rigori (vedi Conte) e non si muove a fare neanche un cambio a 5 min dalla fine, è un perdente certificato.

daves
02-07-16, 21:46
Siamo in zona pellè occhio... :asd:

Ma non è neanche sudato.

Angels
02-07-16, 21:46
Entra Darmian per Florenzi

Fenris
02-07-16, 21:47
Perchè Florenzi ha preso la bottiglia d'acqua per tirarla subito in faccia a qualcuno? :asd:

MrWashington
02-07-16, 21:47
Perchè Florenzi ha preso la bottiglia d'acqua per tirarla subito in faccia a qualcuno? :asd:


Perché s'è fatto male e non voleva uscire per un infortunio :bua:

EddieTheHead
02-07-16, 21:49
de scoglio

LucaX360
02-07-16, 21:49
Giaccherini lo raccogliamo col cucchiaio...

Fenris
02-07-16, 21:49
Perché s'è fatto male e non voleva uscire per un infortunio :bua:

Si ma voglio dire,non aveva bisogno di un corpo contundente,poteva tirare due bestemmie e via li :asd:

Intanto i cronisti rai la stan gufando che più non si può

EddieTheHead
02-07-16, 21:50
non entra, non c'è niente da fare

frittole
02-07-16, 21:54
Si ma voglio dire,non aveva bisogno di un corpo contundente,poteva tirare due bestemmie e via li :asd:


Ed infatti oltre al corpo contundente un paio di porconi li ha tirati fuori.... :bua:

blacklotus
02-07-16, 21:55
mamma mia, tutti morti

LucaX360
02-07-16, 21:56
Comunque ai supplementari con la Germania campione del mondo con una squadra da centrocampo in su che fa vomitare

Enriko!!
02-07-16, 21:56
Beh i tedeschi si sono risvegliati gli ultimi 2 minuti...non mi sembrano freschissimi neppure loro...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Angels
02-07-16, 21:56
Chiellini ce la fa?

Wualla
02-07-16, 21:57
che è successo a chiellini?

Inviato dal cellulare

Zhuge
02-07-16, 21:57
Dai, gol di Grosso?

Enriko!!
02-07-16, 21:57
Chiellini ce la fa?
Te lo dico fra 5 minuti :uhm:

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Angels
02-07-16, 21:57
Niente tutto ok

blacklotus
02-07-16, 21:58
Pellè fa bene la boa pero :asd:
De Scoglio avrà sempre il mio perenne odio
Florenzi scazza ma c ha un cuore grosso come una casa e anche qualche numero
Sturaro purtroppo a questi livelli scompare perchè apparte sporcare/recuperare qualche pallone non riesce

Fenris
02-07-16, 21:59
*inquadrano Conte che sta invocando i santi e sembra in preda a convulsioni da dita nella presa della 220*

*inquadrano il ct tedesco seduto in panchina a parlare con immagino il secondo*

"Inquadrato Low,visibilmente preoccupato"

:facepalm: ma santamiseria dei cronisti...

daves
02-07-16, 22:00
Pellè squalificato!

Fenris
02-07-16, 22:01
"non l'ho fatto apposta,gli ho solo passeggiato sul tendine d'achille"

:asd:

LucaX360
02-07-16, 22:02
Mueller :asd:

frittole
02-07-16, 22:04
Se dovessimo passare voglio proprio vedere con chi giochiamo, mezza squadra squalificata :bua:

LucaX360
02-07-16, 22:05
Se dovessimo passare voglio proprio vedere con chi giochiamo, mezza squadra squalificata :bua:

Sono problemi che non ci riguardano.

Fenris
02-07-16, 22:07
Sono problemi che non ci riguardano.

:asd:

- - - Aggiornato - - -

Si può sopprimere Zenga?

Raynys
02-07-16, 22:08
Aspetta gli ultimi 2 secondi per fare un cambio?

Fenris
02-07-16, 22:11
Aspetta gli ultimi 2 secondi per fare un cambio?

Deve vedere quale muore prima :asd:

nababbo
02-07-16, 22:12
Ma che arbitraggio di merda.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

LucaX360
02-07-16, 22:12
Mah... Che gialli, uno più stupido dell'altro

Raynys
02-07-16, 22:12
Cioè, fallo evidente, cade sulla palla con la mano perchè non può certo tagliarsi il braccio e lo ammonisce pure? :rotfl:

EddieTheHead
02-07-16, 22:13
Arbitro cornuto

Talismano
02-07-16, 22:13
Italia - juve

Enriko!!
02-07-16, 22:14
Eder comunque non sarà un campione ma ci mette tutto e di più

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

DigitalPayne
02-07-16, 22:14
I cambi li farà durante i rigori.

caesarx
02-07-16, 22:14
Arbitraggio surreale...
:facepalm:

daves
02-07-16, 22:15
Eder comunque non sarà un campione ma ci mette tutto e di più

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Oggi sicuramente sì, niente da dire proprio. Corre per due con gelman a fianco.

Oh Insigne. Grande. Fai vedere come si gioca al calcio cazzo.

Ci ha ripensato.

Angels
02-07-16, 22:16
L'arbitraggio ridicolo
Entra Insigne

blacklotus
02-07-16, 22:16
entra Insigne che sbaglierà due appoggi e non tornerà a difendere, così Conte lo uccide

DigitalPayne
02-07-16, 22:17
Niente Insigne.

Firestorm
02-07-16, 22:17
Ma a coverciano hanno insegnato a Conte che i cambi si possono fare per tattica ?

Enriko!!
02-07-16, 22:17
Mi manca il commento della Gialappa's... I commentatori Rai ufficiali si fanno di quei viaggi non so bene sulla base di cosa :uhm:

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

LucaX360
02-07-16, 22:18
Eder devastato

DigitalPayne
02-07-16, 22:19
Entra il magnifico.

blacklotus
02-07-16, 22:19
Voglio uccidere Zenga

Fenris
02-07-16, 22:19
Mi manca il commento della Gialappa's... I commentatori Rai ufficiali si fanno di quei viaggi non so bene sulla base di cosa :uhm:

Droga

Enriko!!
02-07-16, 22:20
Droga
Si fa presto a dire droga... Ma che droga? :asd:

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Fenris
02-07-16, 22:22
Si fa presto a dire droga... Ma che droga? :asd:

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Tutta.

LucaX360
02-07-16, 22:25
A me sembra che siamo morti...

- - - Aggiornato - - -

Ma cosa ha fischiato sto arbitro...

frittole
02-07-16, 22:25
L'arbitro.... :rotfl: ma cosa cacchio mi fischi.

Fenris
02-07-16, 22:25
:prostfl:

Enriko!!
02-07-16, 22:26
Bravo insigne... Ma da lì era difficile...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

LucaX360
02-07-16, 22:30
La telecronaca sky in formato radio AM...

frittole
02-07-16, 22:30
Che diavolo e' successo all'audio di Sky???? :asd:

Tutto il calcio minuto per minuto.

Zeta81
02-07-16, 22:31
Ha mangiato il microfono

EddieTheHead
02-07-16, 22:31
ai rigori è tanto se ne emttiamo 2 con gli scarpari che abbiamo dentro

LucaX360
02-07-16, 22:31
Al 120'!!! Ridicolo!

blacklotus
02-07-16, 22:32
Cmq siamo le comiche quando c'è da perdere tempo :asd:

Enriko!!
02-07-16, 22:32
Senza chiellini ne buttan dentro 2 prima di arrivare ai rigori

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

caesarx
02-07-16, 22:32
Rigori...

blacklotus
02-07-16, 22:33
Rigori. Nouer vs Sturaro top kek :fag:

frittole
02-07-16, 22:33
Cmq siamo le comiche quando c'è da perdere tempo :asd:
Ah beh loro invece, sull'1-0 Neuer i rinvii li faceva al rallentatore.

Angels
02-07-16, 22:33
Entra Zaza

Enriko!!
02-07-16, 22:33
Almeno si potrà dire che la Germania non ci ha battuti...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

MrWashington
02-07-16, 22:33
i rigori li odio :bua:

LucaX360
02-07-16, 22:34
Ai rigori loro ci mangiano a cominciare dal portiere

nababbo
02-07-16, 22:34
Vediamo quale bestemmia riesco a inventarmi durante i rigori :bua:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Fenris
02-07-16, 22:35
Ma no,non fate parlare Zenga porco giuda

- - - Aggiornato - - -

"E il quinto chi è?"

Probabilmente ci serve il padre eterno per avere qualche speranza :asd:

frittole
02-07-16, 22:35
Ah risputato il microfono....Caressa in rage.... :bua:

LucaX360
02-07-16, 22:37
Schweinsteiger palle d'acciaio

Enriko!!
02-07-16, 22:37
Non mettiamoci a fare cucchiai e cagate del genere

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

daves
02-07-16, 22:38
Dai Gigi.

Fenris
02-07-16, 22:38
Ok,insigne almeno qualcosa ha fatto :asd:

LucaX360
02-07-16, 22:39
Che pirla Zaza

blacklotus
02-07-16, 22:39
ottimo cambio :fag:

Enriko!!
02-07-16, 22:39
Zazza... :facepalm:

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

frittole
02-07-16, 22:39
Ma come cazzo lo hai tirato sto rigore....... :facepalm:

VAI GIGIONE!!!!!!

Fenris
02-07-16, 22:39
Zaza,la coglionata.

daves
02-07-16, 22:39
ottimo cambio :fag:
:asd:

EddieTheHead
02-07-16, 22:40
Zaza :facepalm:

Fenris
02-07-16, 22:40
ma veramente ha provato a tirare a buffon il "ti guardo di qua e tiro di la"?

frittole
02-07-16, 22:41
Goal con bestemmione finale di Barzagli :bua:

daves
02-07-16, 22:41
Evvai barzagli madonnone in diretta :asd:

EddieTheHead
02-07-16, 22:41
Ozilll suuucaaa

Fenris
02-07-16, 22:41
Evvai barzagli madonnone in diretta :asd:
:prostfl:

Enriko!!
02-07-16, 22:41
Due parate clamorose di buffoooooonnnnnn

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

EddieTheHead
02-07-16, 22:41
Pelle sbaglia sicuro

daves
02-07-16, 22:42
Gelman: diosanto
Che scarpazzaro veramente.

frittole
02-07-16, 22:42
PALOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

MA CHECAZZO FAI PELLE'

blacklotus
02-07-16, 22:42
mamma mia Pellè

Fenris
02-07-16, 22:42
San Palo

LucaX360
02-07-16, 22:42
Ma questi si drogano...

EddieTheHead
02-07-16, 22:42
Eccalla che sega disumana

Fenris
02-07-16, 22:43
Le pippe atomiche

- - - Aggiornato - - -

Conte Pellè e Zaza non li riporta vivi in italia comunque

EddieTheHead
02-07-16, 22:43
Ma vaffanculo

blacklotus
02-07-16, 22:43
gg wp no re

Enriko!!
02-07-16, 22:43
Vabbé dai bravi lo stesso :)

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Fenris
02-07-16, 22:43
:smugranking:

Raynys
02-07-16, 22:43
Una squadra di cessi con un allenatore idiota.

LucaX360
02-07-16, 22:44
............. Io sto morendo

frittole
02-07-16, 22:44
Pure il cavalcaporci....che rigori battuti di merda..... :asd:

Fenris
02-07-16, 22:44
:rotfl:

daves
02-07-16, 22:44
Ahahahaahah ma che rigore è? :prostfl:

EddieTheHead
02-07-16, 22:44
Giaccherini sbaglia socuro

Fenris
02-07-16, 22:44
La gara a chi li tira peggio :rotfl:

blacklotus
02-07-16, 22:44
oddio

daves
02-07-16, 22:45
Pure il cavalcaporci....che rigori battuti di merda..... :asd:

Non era arrampicamaiali? :uhm:

Fenris
02-07-16, 22:45
Giaccherini con l'ignoranza :rotfl: