PDA

Visualizza Versione Completa : database di access



thro1954
29-06-16, 12:36
Ciao, utilizzo di MS Access 2013. Tutti i miei .mdb file sono memorizzati nella cloud e storage flash. Ma un paio di giorni ho dimenticato di salvare il backup .file mdb. Oggi ho aperto il database e ha mostrato - Il motore di Database Microsoft Jet non è possibile aprire il file. Si prega di alcun aiuto...

Firestorm
29-06-16, 12:51
Ciao, utilizzo di MS Access 2013. Tutti i miei .mdb file sono memorizzati nella cloud e storage flash. Ma un paio di giorni ho dimenticato di salvare il backup .file mdb. Oggi ho aperto il database e ha mostrato - Il motore di Database Microsoft Jet non è possibile aprire il file. Si prega di alcun aiuto...
Ma cosa vuol dire ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

stego
03-07-16, 10:04
Hai provato a cercare su Google? oppure sul sito di Microsoft?

Firestorm
04-07-16, 11:22
Se ti spieghi meglio ti provo ad aiutare ma non capisco nulla

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

vickey941
04-07-16, 22:27
Ciao, utilizzo di MS Access 2013. Tutti i miei .mdb file sono memorizzati nella cloud e storage flash. Ma un paio di giorni ho dimenticato di salvare il backup .file mdb. Oggi ho aperto il database e ha mostrato - Il motore di Database Microsoft Jet non è possibile aprire il file. Si prega di alcun aiuto...

La prima soluzione potrebbe aiutarlo attraverso comprimere e riparare in ms Access. La seconda variante è più efficace eRepair Access (http://www.erepairaccess.com/it/)