PDA

Visualizza Versione Completa : Chiarimento su rottamazione inside...l'auto della mia amica

Cascarino2
29-06-16, 13:46
Raga, dovevo fare un titolo un po' accattivante, perdonate.
In realtà devo acquistare una nuova auto, rottamando quella che ho utilizzato fino ad ora, intesta però a mio padre.
Mi ha detto il concessionario che occorre lo Storico dello Stato di famiglia (non essendo più io convivente con i miei).
Ora, mi dicono anche che non viene rilasciato in tempo reale dall'anagrafe. A me serve entro e non oltre domani mattina :asd:

Qualcuno ha avuto/sentito di esperienze analoghe?

:baci:

cobolo
29-06-16, 13:49
pics della tua amica

OldLurker
29-06-16, 13:50
Dipende dall'anagrafe... se hanno tutto in computer possono fartelo anche subito, ma se devono spulciare gli archivi a mano :chebotta:

Cascarino2
29-06-16, 14:15
Dipende dall'anagrafe... se hanno tutto in computer possono fartelo anche subito, ma se devono spulciare gli archivi a mano :chebotta:

Spero nella nostra organizzazione comunale, ma non ci scommetterei molto :sad:
Cobo, purtroppo non c'è nessuna pic :sad: era uno specchietto per le allodoleh!1!

mattex
29-06-16, 14:19
https://zippy.gfycat.com/BrokenAlienatedCondor.webm

ryohazuki84
29-06-16, 14:22
Spero nella nostra organizzazione comunale, ma non ci scommetterei molto :sad:
Cobo, purtroppo non c'è nessuna pic :sad: era uno specchietto per le allodoleh!1!

fai una foto a una ragazza carina random per strada e spacciala per la tua amica

Cascarino2
29-06-16, 14:23
fai una foto a una ragazza carina random per strada e spacciala per la tua amica

Vero, ma se poi mi sgama mi denunzia...e poi ora sono in ufficio :sad:

ryohazuki84
29-06-16, 14:56
Vero, ma se poi mi sgama mi denunzia...e poi ora sono in ufficio :sad:

non ti preoccupare abbiamo fior fiori di avvocati che ti difenderanno gratuitamente per il bene della causa comune