Visualizza Versione Completa : Qual è la somma di denaro più grande che avete sperperato in un giorno?
Qualsiasi destinazione
Lavoro, regalo, eredità, vincita, furto, riscatto
La più grande mai sperperata in un giorno solo
stavo per aprirlo io ma poi mi son detto chiaramente escono spese per auto\casa, troppo scontato
un 200k per la casa :bua:
Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato.
aveva ragione lui :snob:
€250k per la casa
contanti? €1500 per la moto.
Contanti: 1800 euro per una les paul.
Contanti: 1800 euro per una les paul.io ho preso una les paul a 150€ usata 8)
io ho preso una les paul a 150€ usata 8)
io ho iniziato con una copia les paul usatissima a 100 euro (non aveva nemmeno pick up al manico, c'era solo il buco) :smug:
ovviamente è una EPIPHONE les paul :asd:
però ti posso dire che per la fascia di prezzo in cui è non è per niente male
- - - Aggiornato - - -
(è quella con cui ho registrato gli assoli che avevo postato)
VAbbè, poi l'ampli con cui si suona è importante almeno quanto la chitarra per il suono... E' inutile prendere una Gibson ed attaccarla a un transistor da 100 euro.
eh già :sisi:
comunque gli ho cambiato i picappsss
ugotremila
29-06-16, 18:10
670€
Ancora nessuno che abbia detto: 500 euro, puttanone di extralusso...
e l'utente "derelitto" è ancora chiuso in un mutismo inquietante, mentre fioccano i topic sui miliardi spesi ed entrati!
e l'utente "derelitto" è ancora chiuso in un mutismo inquietante, mente fioccano i topic sui miliardi spesi ed entrati!
j4s è davvero un covo di animi insensibili!
Non saranno le pummarole
che fate in cantina per i mesi freddi ue ue capisci amme?
200K per la casa.
Altrimenti 8k per il viaggio di nozze, ma la metà era stata regalata.
Così a muzzo, i due viaggi in NZ (2007 e 2016), fra biglietti aerei e albergame.
Per robe più concrete, ristrutturazione casa nel 2001.
bisognava specificare no auto, no casa (che non credo tra l'altro sia cash ma in mutuo) no viaggi (perchè non sono di un giorno) ma solo frivolezze di un giorno solo, cosi' il thread è inutile
2.350.000€ per Pagani huayra
805 € in contanti per una Luigi Vittone
sui 1200 € per l'ultimo pc
Ancora nessuno che abbia detto: 500 euro, puttanone di extralusso...
:look:
Comunque non bastano 500€
VAbbè, poi l'ampli con cui si suona è importante almeno quanto la chitarra per il suono... E' inutile prendere una Gibson ed attaccarla a un transistor da 100 euro.
Difatti la mia spesa singola più grande è stata proprio ampli + rack effetti. :bua: