Visualizza Versione Completa : Avete mai chiesto ad una ragazza come si sente a essere fischiate per strada ??
Mi diverto sempre molto a prendere in giro i rimorchiatori occasionali, però adesso forse è il caso di riflettere su un paio di cose. Un complimento o un saluto detti per strada e completamente fini a se stessi, si chiamano molestia verbale. Perché se tu stai tentando di rimorchiarmi, si presuppone che avrai l'intenzione di avviare una conversazione, avrai la decenza di presentarti e soprattutto di defilarti nel momento in cui dovessi ricevere quello che può essere universalmente definito come due di picche.
Avete mai provato a chiedere ad una ragazza come la fa sentire, essere fischiate e chiamate come gattine randagie a cui dare la porzione giornaliera di croccantini? Quasi non esistono donne che vi diranno di essere lusingate da un simile atteggiamento. E dovreste capirlo, quando al vostro "complimento" segue un vistoso dito medio. Qual è il senso di un simile scambio? Perché lo fai?
Semplicemente perché puoi, sai di essere più forte e sai che se mi ribellassi, ti basterebbe un pugno per stendermi sul marciapiede. Almeno questo è quello che credi tu.
A me, capita spessissimo. E precisiamo, non perché io sia particolarmente figa o abbia questo atteggiamento da accattivante femme fatàle. Mi succede spesso, perché succede a tutte. Di solito, io non riesco a tacere, e mi scappa il gestaccio. Poi affretto il passo, mi guardo gli shorts, metto in dubbio il mio abbigliamento. Improvvisamente, quella combinazione di vestiti non mi fa più sentire a mio agio, non mi fa più sentire attraente; mi fa sentire in colpa. Come può un complimento farti sentire così?
Voglio girare per Milano vestita come cacchio mi pare, voglio poter andare a correre a qualsiasi ora mi vada a genio. Voglio viaggiare da sola, voglio leggere un libro in un parco, voglio bermi qualcosa in un bar senza che tu mi rompa i coglioni. Chiedo tanto? Sono libera e ho il sacrosanto diritto di non voler ascoltare quello che hai da dirmi, a maggior ragione se il tuo occhiolino da maniaco non ha nessun cazzo di scopo, se non il mettermi in imbarazzo. E non sono io ad essere esagerata, né frigida, né troia. E giustificare un atteggiamento del genere, significa utilizzare lo stesso schema mentale per cui una ragazza svestita o ubriaca si è cercata uno stupro.
Mi dispiace se sono rude o sgarbata, mi dispiace se siamo a fine giugno e non mi metto il burqa, mi dispiace se i miei capelli rossi sono troppo appariscenti per i tuoi gusti.
Ma io non giro per strada per il piacere dei tuoi occhi o del tuo arnese e forse è arrivato il momento, e dico forse, che tu inizi a capirlo.
Cordialmente
Vaffanculo.
MARTINA VILLA
ugotremila
29-06-16, 19:54
Io sarei lusingata
ugotremila
29-06-16, 19:55
Ma é fica almeno?
http://i.imgur.com/LQWKj7t.jpg
- - - Aggiornato - - -
http://i.imgur.com/DoWcfcI.jpg
mado ipocrita 100 % :rotfl:
il wot non l'ho letto, ma immagino che disgusto proverei, essendo una donna, quando mi si facesse notare di avere la prima delle caratteristiche che le donne (in media) reputano importanti, ovvero la bellezza :fag:
ugotremila
29-06-16, 20:52
Would bang
ugotremila
29-06-16, 20:53
Al posto di fischiare bisognerebbe urlare WOULD BANG
PistoneViaggiatore
29-06-16, 20:57
Al posto di fischiare bisognerebbe urlare WOULD BANG
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
La mente femminile normale assomiglia a quello di un uomo con turbe mentali, a quanto pare
PistoneViaggiatore
29-06-16, 21:00
GINZO WOMAN MIND!
GINZO WOMAN MIND!
Oddio, da quello che scrivi e dai ragionamenti che fai penso si addica di più a te
PistoneViaggiatore
29-06-16, 21:29
Io però non penso sia un problema :)
Tengo caro al mio lato femminile, mi apre più orizzonti :sisi:
No, dicevo se diamo per buono che corrisponda a turbe mentali nell'uomo
Comunque secondo me il tuo lato femminile potrebbe aprire ben altro che i tuoi orizzonti
PistoneViaggiatore
29-06-16, 21:35
Pinguino guerriero goloso!!
ryohazuki84
29-06-16, 23:07
would bang + finirà stuprata da un sandniggah + jessica teggi voglio che tu sia la madre dei miei figli
Backleground
29-06-16, 23:14
would bang + finirà stuprata da un sandniggah + jessica teggi voglio che tu sia la madre dei miei figli
a me pare un tantino troppo espansiva, contento tu
Al posto di fischiare bisognerebbe abbaiare.
ryohazuki84
29-06-16, 23:45
a me pare un tantino troppo espansiva, contento tu
meglio puttana che suora :snob:
NoNickName
30-06-16, 01:36
ma se invece di fischiare uno fa il verso del cavallo?
PistoneViaggiatore
30-06-16, 03:40
Shwing shwing shwing ( cit)
Più leggo i contributi a questo dibattito, più mi sforzo di non fare di tutta un'erba un fascio. Ma alla fine l'unica considerazione sensata che mi viene da esprimere è che gli uomini una cosa debbono fare: mordersi la lingua e comportarsi da persone civili e imparare la fondamentale lezione che a quasi nessuna fotte un emerito accidente di sapere che cosa si pensi in giro del suo culo o delle sue tette. Specialmente se il parere deriva da un perfetto estraneo. Nel dubbio, non commentate proprio. Vi sembrerà di farvi violenza, certo, dato che la vostra pare più un'impellenza fisiologica incontenibile, come pisciare. Ci fate una figura migliore. Poi ponetevi pure un paio di interrogativi e chiedetevi con quale diritto vi permettete di apostrofare in maniera volgare ed allusiva delle perfette estranee che incrociate casualmente per strada. Avete bisogno di una dannata educazione sentimentale e di lezioni di etica.
è finita la moda dei video con tizia/o che cammina per strada e viene """molestato"""
Mi rivolgo ai cari uomini intelligentoni che si sentono offesi da questo post perché anche loro fanno parte del club del "ciao" o del "sei bellissima" non ritenendosi molestatori. Purtroppo lo siete... Ovvio non a livello degli stupratori o degli stalker... Lo so che magari cadete dal pero perché spesso queste cose le fate senza azionare il cervello, ma vi assicuro che non é una cosa gradita per il 90% delle donne... Se proprio non resistete e volete esprimere qualcosa per una sconosciuta fareste una figura migliore anche solo con un sorriso, ricordate la questione dello sguardo che vale di più di mille parole? "Ciao" potete dirlo a un bimbo che vi sorride, non a una ragazza sconosciuta che cammina accanto a voi. Questo tipo di approccio non mi é mai piaciuto, lo trovo fastidioso da morire perché l'unica cosa che mi viene da pensare quando succede é "ma che vuoi, chi ti conosce". Riflettete cari uomini, riflettete...
Più leggo i contributi a questo dibattito, più mi sforzo di non fare di tutta un'erba un fascio. Ma alla fine l'unica considerazione sensata che mi viene da esprimere è che gli uomini una cosa debbono fare: mordersi la lingua e comportarsi da persone civili e imparare la fondamentale lezione che a quasi nessuna fotte un emerito accidente di sapere che cosa si pensi in giro del suo culo o delle sue tette. Specialmente se il parere deriva da un perfetto estraneo. Nel dubbio, non commentate proprio. Vi sembrerà di farvi violenza, certo, dato che la vostra pare più un'impellenza fisiologica incontenibile, come pisciare. Ci fate una figura migliore. Poi ponetevi pure un paio di interrogativi e chiedetevi con quale diritto vi permettete di apostrofare in maniera volgare ed allusiva delle perfette estranee che incrociate casualmente per strada. Avete bisogno di una dannata educazione sentimentale e di lezioni di etica.
ricordo ancora un mio conoscente che a una festa va da una, gli dice letteralmente "Lo sai , hai due tette fantastiche" e rimedia una scopata così.
Ma vorrei far notare alle persone quanto è complicato quotarti in questi casi perchè non si capisce se sei tu che esprimi una tua opionione riguardo alla discussione qui in j4s o stai quotando qualcuno come al solito...
Mi rivolgo ai cari uomini intelligentoni che si sentono offesi da questo post perché anche loro fanno parte del club del "ciao" o del "sei bellissima" non ritenendosi molestatori. Purtroppo lo siete... Ovvio non a livello degli stupratori o degli stalker... Lo so che magari cadete dal pero perché spesso queste cose le fate senza azionare il cervello, ma vi assicuro che non é una cosa gradita per il 90% delle donne... Se proprio non resistete e volete esprimere qualcosa per una sconosciuta fareste una figura migliore anche solo con un sorriso, ricordate la questione dello sguardo che vale di più di mille parole? "Ciao" potete dirlo a un bimbo che vi sorride, non a una ragazza sconosciuta che cammina accanto a voi. Questo tipo di approccio non mi é mai piaciuto, lo trovo fastidioso da morire perché l'unica cosa che mi viene da pensare quando succede é "ma che vuoi, chi ti conosce". Riflettete cari uomini, riflettete...
Questo è chiaramente un quote di una ritardata. Il messaggio in grassetto è il chiaro discorso da donna che sogna a occhi aperti e pensa che a lei deve arrivare l'uomo che fa una intro spettacolare quando ci prova.
ti sei sbagliato, il primo è il quote di una signorina ed il secondo è farina del sacco di cesarino
ti sei sbagliato, il primo è il quote di una signorina ed il secondo è farina del sacco di cesarino
:asd:
se fosse davvero così sarebbe preoccupante :uhoh:
comunque il primo lo so che è un quote, se fosse stato lui a scriverlo avrei aggiunto di non rispondermi "avevo detto quasi" riguardo al discorso presente nel quote medesimo. non è che per via dell'aver espresso il dubbio "quale è quote e quale no" allora uno deve esserlo per forza e l'altro per forza no. li ho presi come se fossero entrambi farina di altri.
rendiamoci conto che, come tutte le donne, queste vivono nel loro mondo.
"mi fischia perchè sa che può (?) perchè è più forte di me (??) e se mi ribellassi (???) mi potrebbe stendere con un punIoh!1! (????)"
ma quale uomo pensa a una cosa del genere?!?! forse uno su mille, ed è un malato di mente
per loro siamo fatti così gente, facciamo quello che facciamo perchè sappiamo che non possono ribellarsi perchè noi abbiamo i pugni nelle mani. sono da ricovero.
skywolf, si dice punii, hai capito? punii
non sapere neanche ste cose basilari... vergoniati
Assurdo che questa storia esca fuori proprio oggi. Ieri sera ero in giro per Roma con una ragazza e le hanno fischiato/urlato "apprezzamenti" dalle macchine almeno 3 volte (avremo passeggiato per mezzora massimo).
Le prime due volte ho fatto finta di niente; alla terza ho sdrammatizzato facendole notare la signorilità dei romani.
Comunque mi ha fatto riflettere: era vestita normalissima e, pur essendo carina, non è una modella di intimissimi. Ne deduco che almeno metà delle ragazze, nel corso di una breve serata in giro, riceve attenzioni simili. È tra lo squallido ed il penoso; e lo è più per gli uomini che per le donne...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assurdo che questa storia esca fuori proprio oggi. Ieri sera ero in giro per Roma con una ragazza e le hanno fischiato/urlato "apprezzamenti" dalle macchine almeno 3 volte (avremo passeggiato per mezzora massimo).
Le prime due volte ho fatto finta di niente; alla terza ho sdrammatizzato facendole notare la signorilità dei romani.
Comunque mi ha fatto riflettere: era vestita normalissima e, pur essendo carina, non è una modella di intimissimi. Ne deduco che almeno metà delle ragazze, nel corso di una breve serata in giro, riceve attenzioni simili. È tra lo squallido ed il penoso; e lo è più per gli uomini che per le donne...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ci hai fatto l'amore? :lillo:
No, Feanor, meno male che ne hai parlato e ti sei sfogato. Questa VERGOGNA non può continuare. Come si permettono i maschi di esprimere apprezzamenti verso le donne?
serio: c'è anche da dire che se uno fa sti apprezzamenti che rimangono fini a se stessi perchè poi tira dritto può anche non farli e stanno tutti meglio.
le donne (che sapete sono uno psicotiche riguardo al come sono fisicamente) si stanno a lamentare di apprezzamenti sul loro fisico appunto. Se fossero fatti da qualcuno che ci sta provando decentemente, questi avrebbero uno scopo e verrebbero chiaramente intesi come un tentativo di complimentarsi per farsela dare e infatti non trovi nessuna che si lamenta dei complimenti che riceve mentre esce con un tizio da parte del medesimo.
Certo, poi quando gliene fai più di uno comincia a pensare che non lo pensi davvero quindi occhio.
Quella che non vuole che le si dica ciao spero che sia in cura da qualche psichiatra
No, Feanor, meno male che ne hai parlato e ti sei sfogato. Questa VERGOGNA non può continuare. Come si permettono i maschi di esprimere apprezzamenti verso le donne?
Sono felice che tu condivida la mia visione. E' fondamentale che la cosa venga approfondita, discussa e condannata in tutte le sedi.
Data la sintonia che stiamo dimostrando, gireresti un video in cui mangi la tua stessa merda in modo da suscitarmi una sana erezione che prontamente sfrutterò per spararmi una sega?
Grazie, gentilissimo.
Sono felice che tu condivida la mia visione. E' fondamentale che la cosa venga approfondita, discussa e condannata in tutte le sedi.
Data la sintonia che stiamo dimostrando, gireresti un video in cui mangi la tua stessa merda in modo da suscitarmi una sana erezione che prontamente sfrutterò per spararmi una sega?
Grazie, gentilissimo.
Non sono contro la morale, le erezioni? Implicano sessualità maschile e noi sappiamo essere una cosa disdicevole =(
gnappinox1
30-06-16, 11:49
Menghia il disagio scorre per strada.
Ribaltando la situazione, se mentre cammino per strada delle donne mi fischiano e fanno degli apprezzamenti, sinceramente la mia autostima guadagnerebbe +10000 punti :asd:
Tornando seri un attimo, una mia amica, quando parlavamo di andare a fare giri in bici, diceva che lei non usciva mai da sola per paura delle altre persone e degli "apprezzamenti"
Sinceramente non capisco di cosa avere paura :asd:
L'anno scorso stavo correndo e una vecchia alla fermata dell'autobus mi fa: "Perchè corri? Sei già perfetto!" :rotfl:
Mi sono messo a ridere, ho ringraziato e ho ripreso a correre, onestamente mi ha fatto piacere :asd:
Mah, le donne son strane.
Comunque poi la vecchia non me la sono fatta, tranquilli
Mr.Cilindro
30-06-16, 11:58
Non ho letto un cazzo, io dico solo che
1) il fischio e il commento da maniaco è veramente da sfigati, infatti sono quelli con la terza elementare che stanno tutto il giorno in officina a fissare le tette di un calendario, che lo fanno, di solito
2) le donne dal canto loro devono stare zitte perchè è peggio essere un uomo che se non si crea le occasioni/non dialoga allegramente/blabla non scopa neanche i buchi di una quercia secolare
è quello che ci diciamo sempre io e le mie amiche, ho cinquant'anni e ho incominciato a schivare cantieri, bar e capannelli da quando ne avevo 10, stare attenta sull'autobus a quelli che si avvicinano troppo, il bidello maniaco e la mia mamma previdente mi diceva stai lontana dai preti ( non capivo perchè ma ubbidivo) la sera quando torno a casa da sola chiudo le sicure della macchina perchè ho paura che ad un semaforo mi entri qualcuno in macchina... viviamo come in uno stato di guerriglia eppure nessuno se ne accorge , noi donne ci siamo abituate , a volte ne ho davvero i coglioni pieni, ma certi uomini lo sanno quanto sono pietosi ? ce l'hanno una madre , una sorella , una figlia?
ryohazuki84
30-06-16, 12:06
io direi di fare una cosa: da domani andiamo tutti in giro a dire "come sei intelligente!!!" a tutte le ragazze che incontriamo. poi vediamo se si lamentano anche così
Veramente io mi sento offesa. Io ho il seno grande e metto ogni tanto la scollatura, e sai quanto mi rompono gli sguardi di voi maschi arrapati? Da morire. Mi sento lesa, come se fosse una colpa avere un seno grande. E mi sento in colpa e per questo metto poco le scollature e non riesco a non fare caso ai vostri sguardi. PERchè dovete sempre pensare che voi siate in dovere di dire qualcosa anche se solo si vedono le mutande? Io noto quanti di voi uomini mettono i pantaloni a vita ascellare solo per sottolineare le dimensioni del pacco, eppure non mi sognerei mai di commentare ad alta voce. Cosa c'è in voi uomini di sbagliato che non vi porta a pensare 'magari non l'ha richiesto?'
lettonulla.
ora va di moda lo schiocco fortissimo con le mani seguito da un commento inerente la famiglia di gesoo.
E pensare che il mio discorso iniziale era partito con il buon gusto di vestirsi e comportarsi in maniera corretta in pubblico, a differenza di altre ragazze o donne (e ne ho viste....) che sono volgarmente vestite e truccate, e che in pubblico "danno il meglio di loro" senza ritegno....
Quindi alla luce di questi discorsi viene fuori che : una donna vestita in maniera provocante che cerca di farsi notare palesemente da tutti, e che la dà via come il pane (e la promette), non è una poco di buono, ma è una donna sessualmente emancipata che ha raggiunto una certa mentalità, e se un uomo (o anche donna) ritiene che il suo comportamento non sia da persona seria, l'uomo è solo un bigotto maschilista medioevale ! Perfetto ! Allora invitate voi stesse le vostre figlie oppure fatelo voi stesse a tenere un comportamento simile, mica vorreste passare tutta la vita come monachelle di clausura tutte "casa e chiesa" e sessualmente represse ! Ditelo pure ai vostri mariti,fidanzati o compagni che vi siete stancate della "solita minestra" ma che dovete essere al passo con i tempi ! Ma guai a noi maschietti se vi apostrofiamo pesantemente se poi vi comportate come ho detto....Che bella l'evoluzione !
è quello che ci diciamo sempre io e le mie amiche, ho cinquant'anni e ho incominciato a schivare cantieri, bar e capannelli da quando ne avevo 10, stare attenta sull'autobus a quelli che si avvicinano troppo, il bidello maniaco e la mia mamma previdente mi diceva stai lontana dai preti ( non capivo perchè ma ubbidivo) la sera quando torno a casa da sola chiudo le sicure della macchina perchè ho paura che ad un semaforo mi entri qualcuno in macchina... viviamo come in uno stato di guerriglia eppure nessuno se ne accorge , noi donne ci siamo abituate , a volte ne ho davvero i coglioni pieni, ma certi uomini lo sanno quanto sono pietosi ? ce l'hanno una madre , una sorella , una figlia?
mi sono fermato a leggere fino qua!
sparisci!!!11!!!!:lol:
- - - Aggiornato - - -
io direi di fare una cosa: da domani andiamo tutti in giro a dire "come sei intelligente!!!" a tutte le ragazze che incontriamo. poi vediamo se si lamentano anche così
se sei brutto non solo ti guardano male ma si offendono anche!!!111!!!!1111!!!:smugranking:
Rot Teufel
30-06-16, 12:46
Quella che non vuole che le si dica ciao spero che sia in cura da qualche psichiatra
Se però il tizio c'hai gli ossicini invece si bagnerà e la smollerà in 3 nanosecondi netti :sisi:
Se però il tizio c'hai gli ossicini invece si bagnerà e la smollerà in 3 nanosecondi netti :sisi:
:smugprof:
ugotremila
30-06-16, 21:09
Che cazzo gira con la 127 che non ha la sicura automatica?