PDA

Visualizza Versione Completa : La presente per ribadire che è fatto assoluto divieto, di utilizzare,

Ax3l
30-06-16, 12:27
La presente per ribadire che è fatto assoluto divieto, di utilizzare, a fini personali, i telefoni cellulari, durante le ore lavorative, sia per le conversazioni che per i social network
L’utilizzo del telefono cellulare, ai fini personali, sarà ritenuta infrazione grave, con conseguente
Provvedimento disciplinare.

Circolare in ufficio, voi come vi regolate? E legale sta cosa?
io ho uno smartphone non un telefono cellulare quindi fottesego :tsk: :fag:

tigerwoods
30-06-16, 12:32
lavorare magari?

il_Fabri
30-06-16, 12:34
la boldrini mi riferisce che si dovrebbe dire la presenta, presente è il plurale :sisi:

Echein
30-06-16, 12:53
Cazzo sei ancora tra i banchi delle medie?

Mr.Cilindro
30-06-16, 12:56
a lavoro non si può usare il cellulare. poi c'è il capo che fottesega e c'è il capo che si incazza. alla fine di nascosto lo usano tutti.

Ax3l
30-06-16, 15:09
da quando ci sto io circa ottobre i dipendenti andati via sono già 5 e alcuni lavoravano da 5anni o più :uhm:
vorrà dire qualcosa...

koba44
30-06-16, 15:26
La presente per ribadire che è fatto assoluto divieto, di utilizzare, a fini personali, i telefoni cellulari, durante le ore lavorative, sia per le conversazioni che per i social network

E se uno deve fare o ricevere una chiamata per/da banca/medico/ospedale/agenzia entrate/parenti/meccanico/dentista/emergenze varia come cazzo fa? non vive?

Ci sono uffici ed esercizi che tengono aperto in ristretti orari d'ufficio.

Se proprio si vuole fare i pignoli, si permetta di trimbrare uscita e reingresso per una pausa telefonoata di pochi minuti.

- - - Updated - - -

da quando ci sto io circa ottobre i dipendenti andati via sono già 5 e alcuni lavoravano da 5anni o più :uhm:
vorrà dire qualcosa...

Vuol dire che l'azienda sta andando in merda e cerca capri espiatori.

tigerwoods
30-06-16, 15:30
vorrà dire qualcosa...

che porti rogna :sisi:

Echein
30-06-16, 15:35
2016 e per giudicare un buon lavoratore usare sta "regoletta" è un po fail, diciamo che però può farti beccare i beoni

cobolo
30-06-16, 15:39
dipende che lavoro fai

Echein
30-06-16, 15:48
In b4 lavora nella telefonia :rotfl: