Visualizza Versione Completa : ultima volta che una vi ha offerto la figa su di un piatto d'argento
Mr.Cilindro
30-06-16, 12:49
niente corteggiamento, niente domeniche carine al parco, niente friendzone precedente, voi eravate li e lei voleva scopare.
io a capodanno di uno o due anni fa. sono andato a una festa e sta tizia mi ha approcciato e trascinato nella camera del proprietario per scopare. aveva le tettine ma un culo e due cosce che mammamia. io non avevo i preservativi e poi dopo è entrata gente, niente scopata. fine della storia.
20 anni fa ma allora ero scemo per cui ho lasciato perdere, anche se non è che adesso sia migliorato molto!:hurra:
1998, preparavo l'esame di Fisiologia Umana.
Lei ha chiesto se ero disponibile per una pausa dallo studio e fare altro, io ho risposto che ero in trance agonistica e finché reggevo stavo su libri e appunti. Lei c'è rimasta male, io ho realizzato 30 secondi dopo che intendeva fare un giro di giostra sulla Luogotenenza dell'Impero. Mi ci sono mangiato le mani per anni.
quando ti capita l'occasione ma non hai preservativi con te... avevo proposto l'uso del guanto in lattice al posto del preserv.. ma niente..
:bua:
golem ma quante lune hai? :asd:
era un modo raffinato per chiedere quanti anni hai
era un modo raffinato per chiedere quanti anni hai
Ah, facile: classe 1975.
Ah, facile: classe 1975.
stessa mia classe.
Cmq vale anche la morosa? perche' ieri era infoiata.. :asd:
maicol_nait
30-06-16, 13:50
Quella più clamorosa, una manciata di anni fa, proposta papale papale di un onestissimo sette in graduatoria. Rispedita con garbo alla mittente per avvenuto accasamento. :/
Vacanza a Lloret de Mar, in Spagna.
Una russa.
Dopo mi è venuto lo schifio per le italiane però...
raistlin85
30-06-16, 13:57
A me una volta... pensate che la persino la madre mi impose di dormire con la figlia.
Peccato che lei fosse.... xxxxxxxxxxxl.
A me una volta... pensate che la persino la madre mi impose di dormire con la figlia.
Peccato che lei fosse.... xxxxxxxxxxxl.
"se entri nel suo letto non sarai più in grado di uscirne, e non parlo della tua volontà in proposito" :telodicevo:
A me è successo Venerdì scorso.
Ho invitato un'amica a casa e lei mi ha detto chiaramente, una volta giunti in camera da letto, che voleva scopare.
Le ho detto di no perché era arrivato Xur alla Torre e dovevo controllare che Esotici aveva portato.
Qui in ufficio ho una stagista comunque che mi fa gli occhioni dolci e mi saluta ogni volta che passo per prendere il caffe'.
Peccato avra' 17 anni... e io sono del 75.. :facepalm:
Qui in ufficio ho una stagista comunque che mi fa gli occhioni dolci e mi saluta ogni volta che passo per prendere il caffe'.
è legale
ricordo una discussione in cui s'è appurato che è illegale detenerne materiale, ma ci puoi andare
mbè?
aprici le gambe a ventaglio!
così impara subito come funziona il mondo del lavoro!
Ed entra anche tu nel meraviglioso mondo del lavoro scopereccio!
Ehi non cambiare le regole, qui si parla di improvvise offerte di coiti, non di occhioni dolci. :nonsifa:
Cento Blobfish
30-06-16, 15:13
2011... poi la relazione stabile (non con quella), poi la fine della relazione stabile, poi l'oblio... :bua:
Mai.
La cosa più vicina a un'offerta del genere è stata una che voleva mettersi con me, non ricordo se nel '95 o nel '96. Duepiccata.
L'ultima volta che uno mi ha offerto il suo cazzo su di un piatto d'argento invece è stata nel 2009. Duepiccato.
gnappinox1
30-06-16, 16:30
A me MAI, mentre ad un mio amico un paio d'anni fa, una tizia conosciuta così, lo acchiappa per mano e se lo trascina in una zona oscura del locale, poi si alza la camicetta e si fa palpare le tette, dicendo al mio amico "ti piacciono, non è vero?" con sguardo da cagna in calore.
Ed il mio amico risponde con "si, sono belle, ma mi piace un altra" :bua: si stacca e ritorna da me a piagnucolare del perché la ragazza di cui è perso lo tratta come una merda. :wtf:
Ho detto "Alessio, sei due volte coglione!!!" siamo andati a mangiare un panino per distrarci, per poi finire la serata in lacrime :bua:
L'anno scorso una 35enne, due uscite, la seconda con limonata, lei che vuole scopare ma io non afferro.
In modo così esplicito mai
L'anno scorso una 35enne, due uscite, la seconda con limonata, lei che vuole scopare ma io non afferro.
:smugpalm:
Kronos The Mad
30-06-16, 18:23
Un grande rimpianto che mi porterò dietro è quello di non aver approfontito una threesome.
Che coglione.
Tante volte, però erano tutte cesse (o almeno non di mio gradimento). Non sono mai stato così pirla da lasciarmi sfuggire una scopata con una che mi piaceva! :asd:
Maybeshewill
30-06-16, 19:02
Secoli fa, la cugina della tipa a cui andavo dietro, bionda naturale, bel culo. Pensavo che andare con una sua parente avrebbe azzerato le mie chanches di successo.
Che sciuocco
Secoli fa, la cugina della tipa a cui andavo dietro, bionda naturale, bel culo. Pensavo che andare con una sua parente avrebbe azzerato le mie chanches di successo.
Che sciuocco
erano già zero?
Mai accaduto, ma penso sia fattibile solo se non apro bocca, al buio e nel solo caso ella fosse strafatta di tutte le droghe considerate pesanti e/o allucinogene presenti sul globo terraqueo.
Mr.Cilindro
30-06-16, 20:13
fulvio :rotfl:
cmq l'autore avrebbe dovuto specificare "gratis", è importante
Il suo cazzo?
golem mi sa troppo di supersaggio del forum :prostro:
comunque in questi giorni, solita quasi18enne :asd:
ma volete andarvene affanculo per favore?
a me una volta è capitato che mi sono stati offerti dei 404 sitemappati da pasturare
comunque in questi giorni, solita quasi18enne :asd:
e falla contenta! piantale 'sto cazzo nel culo!
a me una volta è capitato che mi sono stati offerti dei 404 sitemappati da pasturare
E tu cosa hai fatto?
Ieri camminando a piedi nudi sul prato ho pestato la
sborra
2007, Roma, incontro vecchia fiamma per caso... tra l'altro gran gnocca ( :uhm: )... mi ero appena fidanzato e quindi ho gentilmente declinato... i pianti che s'è fatta.
:bua:
Sono passati 15 anni(minchia ne ho solo 35), era un ninfomane conosciuta su C6, e ovviamente l'ho schiacciata.
golem mi sa troppo di supersaggio del forum :prostro:
Ma proprio no. :asd:
Ma proprio no. :asd:ma sì daì, sei l'uomo vissuto, ormai brizzolato, che lavora nei posti più inospitali della terra, pensando alla sua famiglia che vede 3 volte all'anno mentre fuma una pipa guardando verso l'orizzonte, il viso solcato da una lacrima che si arresta sulla barba
Brizzolato sto parecchio avanti. La pipa ho smesso di fumarla quando non s'è più trovato in giro il tabacco Latakia, prima a causa delle sanzioni poi a causa della guerra in Siria.
Il resto, ma proprio no. :asd:
golem è colpa degli avatar che usi. la gente ti immagina così anche se hai 40 anni.
un po' come io immagino biocane come se fosse davvero un pastore tedesco
Io immagino tutti come delle torte alla marmellata parlanti
Io immagino sinex come una scatola di cartone con le ruote con scritto sinex
tigerwoods
01-07-16, 12:08
Io mi immagino golem come ernest Hemingway
Sbronzo? :bua:
esattamente
https://internopoesia.files.wordpress.com/2014/08/hemingway.jpg
ma sì daì, sei l'uomo vissuto, ormai brizzolato, che lavora nei posti più inospitali della terra, pensando alla sua famiglia che vede 3 volte all'anno mentre fuma una pipa guardando verso l'orizzonte, il viso solcato da una lacrima che si arresta sulla barba
Mentre pensa che Titta Di Girolamo è il suo migliore amico.
L'episodio più clamoroso mi è successo un paio d'anni fa... Pomeriggio insieme e gita a cavallo organizzata da lei (fra l'altro passeggiata fichissima). Chiudiamo la giornata con un picnic e lei ad un certo punto con nonchalance mi butta lì un: "Would you like to have some random sex?". Giuro che, fantozzianamente, me lo sono dovuto far ripetere :asd:
Beh, speriamo non finisca come Ernest Hemingway
Qualche anno fa, maestrina molisana che lavorava qua, conosciuta una cena, body drink, casa sua e delle coinquiline io e due amici, loro scopano e la mia vomita.
Torno tre giorni dopo per un caffè (...) e la apro in due come si conviene senza troppi preamboli. Preservativo esploso, farcita come un tacchino. Tette colossali. A pecora toccavano in terra però era magra.
Pazzesco.
Una volta una vigilessa (o vigila, come vogliono essere ora chiamate) mi ha fermato con la paletta mentre andavo in autostrada che quasi non la vedevo. Mi urlò "accosti!" e io mentre andavo a 130 "eh?" E lei di nuovo "accosti!".
"spenga la macchina" spengo la macchina ma non capivo come avesse notato che fosse accesa visto che è IBRIDA. IBRIDAAAAAH. NA NA NA NA IBRIDAAA.
Invece di chiedermi i documenti entra dal lato passeggero.
A quel punto mi fa "pompino!??" E io "ovviamente no". Lei mi mette la mano sull'uccello e urla fuori verso un collega immaginario "multa!!"
132 euro.
Ho passato due settimane a chiedermi perché non avessi accettato l'offerta e poi mi è venuto in mente il motivo: Era mia madre.
Sandro Storti
02-07-16, 07:32
Mai successo :(
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Preservativo esploso, farcita come un tacchino.
vedi dehor? eh? eh?
Beh, l'ultima volta che è successo ho recitato il disclaimer (TM) (sono un galantuomo) e ho concluso.
Quelle prima... Robe che penso non ci crederebbe nessuno, saranno almeno 4/5 e sopra il 7 tranquillamente :facepalm: Però non avendo continuato non so cosa offrissero, non erano così palesi. Ci stavano ecco.
Beh, consolati pensando al fatto che, se "avessi-TU" accettato, avresti potuto avere una sorpresa. Il pendolo magico che rompe i culi.
@milton: e poi? :fag:
:fag:
vedi dehor? eh? eh?
eh vabbè c'avrà le PPP che tagliano il preservativo
e poi ha vissuto col dubbio che era ingravidata, il baddo?
ma dubbio che?
quando cominciava il "gonfiore" le ha tirato un punio sulla pancia alla Bud Spencer e via
"signora c'è possibilità di gravidanza?"
"mmh, non saprei, non ne sono sicura..."
"guardi se vuole possiamo farle il test di gravidanza e..."
"ma no guardi, tanto anche se sono in cinta non lo tengo"
"signora c'è possibilità di gravidanza?"
"mmh, non saprei, non ne sono sicura..."
"guardi se vuole possiamo farle il test di gravidanza e..."
"ma no guardi, tanto anche se sono in cinta non lo tengo"
:rotfl:
"COME DICE? LA RX E' TERATOGENA? VADA VADA, COSI' POSSO ABORTIRE ANCHE DOPO I 90 GIORNI"
la risposta alla semplice domanda "c'è possibilità di gravidanza" apre un mondo che uno non si aspetta, e il più delle volte non vuole
Preservativo esploso, farcita come un tacchino.
Baddo come i signori del medioevo, a spargere bastardi a destra e sinistra
e poi ha vissuto col dubbio che era ingravidata, il baddo?
No, notte in ginecologia per pillola.
Ma il topic non era sui postumi...
Mr.Cilindro
03-07-16, 15:38
io ho bucato due preserva di fila con una conosciuta un mese prima, sempre della control. ricordo che lei mentre ce ne andavamo diceva che sentiva scendere lo sperma. poi mi fa una cosa tipo "se nasce un figlio se lo vuoi lo tieniamo, perchè no"
al che tu le hai detto ALT!!!! CANC.
al che tu le hai detto ALT!!!! CANC.
ma vafangul :rotfl:
Una volta una vigilessa (o vigila, come vogliono essere ora chiamate) mi ha fermato con la paletta mentre andavo in autostrada che quasi non la vedevo. Mi urlò "accosti!" e io mentre andavo a 130 "eh?" E lei di nuovo "accosti!".
"spenga la macchina" spengo la macchina ma non capivo come avesse notato che fosse accesa visto che è IBRIDA. IBRIDAAAAAH. NA NA NA NA IBRIDAAA.
Invece di chiedermi i documenti entra dal lato passeggero.
A quel punto mi fa "pompino!??" E io "ovviamente no". Lei mi mette la mano sull'uccello e urla fuori verso un collega immaginario "multa!!"
132 euro.
Ho passato due settimane a chiedermi perché non avessi accettato l'offerta e poi mi è venuto in mente il motivo: Era mia madre.
Un po' Bob Dylan, un po' il De Gregori di "Cercando un altro Egitto"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk