Visualizza Versione Completa : Io vivo nell'industrializzata Sicilia
UN MESE e ancora TIM non è stata in grado di farmi una connessione internet :rotfl:
Già è grasso che cola se han fatto venire la squadra a montare fisicamente l'impianto esterno, dato che non c'era. Però cacchio, qua ancora la linea non è attiva e sono 32 giorni se non vado errato. Ed è l'ex monopolista, se avessi chiamato chiunque altro apriti cielo :bua:
Niente, devo arrendermi e accettare il fatto che vivo in Italia. Domani chiamo l'amico del dirigente Telecom di zona, che alternative ho? :facepalm:
ryohazuki84
30-06-16, 13:40
:smugfattelotu: + mettici linux + il kinect :rotfl:
Kronos The Mad
30-06-16, 13:42
Vabbè ma avete gli arancini
e le arance
http://www.grupporoncaglia.it/images/content/Schermata_2015-01-07_alle_11.28_.03_.png
maicol_nait
30-06-16, 13:54
Immagino che Eolo non abbia ancora benedetto gli isolani :uhm:
un mio amico ha chiesto i danni
UN MESE e ancora TIM non è stata in grado di farmi una connessione internet :rotfl:
Già è grasso che cola se han fatto venire la squadra a montare fisicamente l'impianto esterno, dato che non c'era. Però cacchio, qua ancora la linea non è attiva e sono 32 giorni se non vado errato. Ed è l'ex monopolista, se avessi chiamato chiunque altro apriti cielo :bua:
Niente, devo arrendermi e accettare il fatto che vivo in Italia. Domani chiamo l'amico del dirigente Telecom di zona, che alternative ho? :facepalm:
L'ultima volta che ho tentato un ragionamento sensato su una cosa simile, mi è stato risposto dall'OP che però c'è il sole il mare e il pesce fresco, invece della nebbia la pioggia e la neve.
Ho quindi deciso una volta per tutte che a me, della forbice nei servizi fra nord e sud, non me ne deve proprio fregare un cazzo. :asd:
Immagino che Eolo non abbia ancora benedetto gli isolani :uhm:
In realtà la possibilità di copertura Eolo forse ci sarebbe, ma mi sono arreso subito: è una casa vicino il mare, già le antenne di qualunque genere sopravvivono una decina di giorni quando va bene, figuriamoci quella di Eolo :asd:
Dovrei chiamarli ogni tot per farla sostituire sperando di non doverla pagare io (il che dopo la seconda sarebbe praticamente scontato) :bua:
L'unica era far montare l'impianto vecchio stile, e ad essere sinceri han messo tutto: passato il filo lungo tutta la strada privata, agganciato al palo del telefono, portato alla cabina più vicina e allacciato. Peccato che dalla centrale non mi attivino da boh, dieci giorni :rotfl:
L'ultima volta che ho tentato un ragionamento sensato su una cosa simile, mi è stato risposto dall'OP che però c'è il sole il mare e il pesce fresco, invece della nebbia la pioggia e la neve.
Ho quindi deciso una volta per tutte che a me, della forbice nei servizi fra nord e sud, non me ne deve proprio fregare un cazzo. :asd:
FORBICE DEI SERVIZI GOLEM CHE CAZZO DICI QUALE FORBICE NON ABBIAMO PROPRIO I SERVIZI QUA IN SICILIA :smugrandom:
maicol_nait
30-06-16, 14:29
Ora, io sono un povero gnocco in materia, ma credo che comprando una parabola fatta con materiali migliori, la salsedine sia trascurabile o quasi. Quel che non so è se eolo supporti parabole che non sono le sue :uhm:
a parte gli statali e i mafiosi chi vive in sicily?
gnappinox1
30-06-16, 14:37
io :look:
Ora, io sono un povero gnocco in materia, ma credo che comprando una parabola fatta con materiali migliori, la salsedine sia trascurabile o quasi. Quel che non so è se eolo supporti parabole che non sono le sue :uhm:
Guarda, prima là avevo Sky e compravo fior di parabole con la certificazione di salcazzo "resistente ad agenti atmosferici, smog, salsedini e art. tarapia tapioco" e già dopo il primo anno presentavano notevoli segni di ruggine e ossidazione diffusa, il che mi portava a volte ad instabilità del segnale. Anche i connettori dei cavi sull'antenna soffrivano tremendamente l'ossidazione, ogni tanto dovevo andare lì con l'antiossidante e grattar via :boh2:
Considerate le brutte esperienze con le antenne, e dato che in teoria era tutto predisposto, mancava solo il filo... mi son detto "vabeh, ma è Telecom in fondo, faranno un po' i capricci ma una linea dovrebbero riuscire a metterla, in zona la cabina c'è".
E infatti FISICAMENTE la linea ora c'è. Non ho capito dov'è che si son persi di strada per attivarmela :bua:
Ma davvero c'è anche l'internet in sicilia?
UPDATE:
Dopo l'ennesima chiamata al servizio clienti mi sento rispondere "Ma voi dovete finirla di chiamare ogni giorno".
PREGO? O_o
Cioè son dovuto passare ai mezzi forti, ho preso contatto con un dirigente di zona tramite un amico e vediamo. Tra l'altro domani richiamo e sputo un po' di legalese, di solito funziona alla grande.
chiama tuo fratello piu' grande