Visualizza Versione Completa : mio cugino mi sta trascinando all'inferno
eh niente, c'ho questo cugino nerdone che mi fa "io sto iniziando a giocare a ultima online su uoitalia reborn, dai che ci ammazziamo con un po' di mmo rpg vintage" ed io come un pirla sto già scaricando i 547 mega necessari
qualcuno qua dentro ci gioca/giocava?
15/16 anni a manetta.
Le notti passate a macrare.
Diventare un allevatore di polli e poi "all kill" al povero sventurato di turno
Tamare
"dai andiamo al cimi"
PK
Lamer
https://www.youtube.com/watch?v=5X1gC3BLq2w
in vas por *PRRRRRR*
GM
lootalo
il TUS o lo SPHERE
reagenti
Rinunzia.
Raist sta avendo un ictus credo
Chi ha giocato sa.
http://www.wtfman.com/mcd/saveplanet.htm
http://www.wtfman.com/flash/inprogress.htm
http://www.wtfman.com/flash/commovie.htm
secondo piu' carino.
terzo pure
con UO si scade nella gerontofilia videoludica
Se vuoi davvero essere vintage devi giocare coi mud. La grafica è da fichette.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Se vuoi davvero essere vintage devi giocare coi mud. La grafica è da fichette.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
ho passato mesi su hellmoo... MESI
e la colpa mi pare fosse proprio la tua :uhm:
Cascarino2
01-07-16, 09:08
Dio mio. Il top del gioco online.
Anni e anni passati (la mia adolescenza) su quel gioco.
Se avessi tempo da dedicarci, ci starei ancora. E non escludo che un giorno lo reinstallerò! Giocavo su Universo :sisi:
Io su Antares e spero non esista più.
#mature
http://i.imgur.com/SzQQaKz.jpg
the devil's reject
01-07-16, 18:58
All'epoca in cui la spada e la superstizione dominavano il mondo e le recensioni su tgm ti mettevano la scimmia titanica sulla spalla.
ma non mi sono mai infognato in questo gioco, per fortuna
eh niente, c'ho questo cugino nerdone che mi fa "io sto iniziando a giocare a ultima online su uoitalia reborn, dai che ci ammazziamo con un po' di mmo rpg vintage" ed io come un pirla sto già scaricando i 547 mega necessari
Quasi quasi...ma basta scaricare tutto dal sito loro? :uhm:
Io non capisco la gente che passa tutto il giorno in fonderia.
Si potrebbe fare parapendio,dipingere,modellare cazzi di creta...
Ho giocato per 5 anni a UO, principalmente su UOItalia.
Prima ero un war cazzeggiatore che faceva un po' di tutto, poi mi sono rotto le palle e ho fatto un meraviglioso ladro con cui facevo le peggio lamerate :asd:
Comunque stacci lontano, è un brutto lavoro. E se non gira su sphere 0.55a (dove potevi fare le peggio lamerate ) sarà l'ennesimo clone di osi.
Tra l'altro la fauna di UOItalia ai miei tempi era preoccupante.
Mr.Cilindro
01-07-16, 21:11
Io giocavo a Diablo 2
ciao, io su diablo 2 avevo un amazzone lv 99 (tu saprai cosa voleva dire far lv 99 con le vecchie patch) col buriza
poi avevo tanti pg lv 88/89/90
ricordo il paladino hammerdin che faceva 30k danno
o l'assassina trappola che faceva 15k danno mettevi le trappole e moriva tutto
o l'inca che faceva solo 1000 (credo) di danno ma in realtà faceva tipo 20mila perchè ogni aculeo faceva quei 1000
che ricordi di merda porca troia, meglio se andavo a figa
#mature
http://i.imgur.com/SzQQaKz.jpg
ammassa che milf belle poppole...
:fag:
ciao, io su diablo 2 avevo un amazzone lv 99 (tu saprai cosa voleva dire far lv 99 con le vecchie patch) col buriza
poi avevo tanti pg lv 88/89/90
ricordo il paladino hammerdin che faceva 30k danno
o l'assassina trappola che faceva 15k danno mettevi le trappole e moriva tutto
o l'inca che faceva solo 1000 (credo) di danno ma in realtà faceva tipo 20mila perchè ogni aculeo faceva quei 1000
che ricordi di merda porca troia, meglio se andavo a figa
Ciao.
Non so di che parli. Io giocavo a Diablo 2 ma in modo differente. Mi ficcavo i 3 cd di piatto nel culo (non sempre, a volte scartavo quello delle cinematiche) e poi li lasciavo li, a volte li dimenticavo dentro per ore, fino a che sborravo.
Comunque ci ho giocato talmente tanto per tanti anni che sono arrivato a ricordarne la key e la scrivo qui
ZPVV VWJD KFPC 7V2E
Non scherzo, se provate in single ci potete giocare
mila il bello
02-07-16, 07:57
Nel periodo di Ultima Online ero povero e non potevo permettermi un internet più veloce del 56k a consumo, quindi avrei speso i miliardi per andare lentissimo.
Qualche anno dopo anch'io mi fiondai su Diablo 2 dove avevo un'amazzone javazzon, Maramaionky, che spaccava i culi.
Diablo2 LOD?
Io c'avevo il barbaro PippOne ... finito i 5atti facili mi stiravano tutti. Quindi fanculo. Non c'ho mai perso tempo...qualunque gioco appena mi anticipa uno sfragnamento di coglioni - chiudo e passo alle pippe
Mr.Cilindro
02-07-16, 09:06
Diablo2 LOD?
Io c'avevo il barbaro PippOne ... finito i 5atti facili mi stiravano tutti. Quindi fanculo. Non c'ho mai perso tempo...qualunque gioco appena mi anticipa uno sfragnamento di coglioni - chiudo e passo alle pippe
il barbaro era il più pippa di tutti. detto questo un barbaro sviluppato bene e con tutte le armi giuste si faceva una baal run a inferno da solo (rushando tutti gli stronzi di livello basso che volevano l'exp e gli oggetti). tipo il mio barbaro che ora sarà cancellato perchè non apro d2 da quando ho sborrato dentro una tipa per la prima volta
Mah...io come primo pg prendo sempre il barbaro. Forse perché sono barbaro dentro ma PIPPA fuori. Tipo il gelato...
ho passato mesi su hellmoo... MESI
e la colpa mi pare fosse proprio la tua :uhm:
Penso fosse mia :asd: L'ultima volta che l'ho aperto è stata in gennaio, si parlava di pwipe imminente, non so se l'hanno fatto alla fine
Penso fosse mia :asd: L'ultima volta che l'ho aperto è stata in gennaio, si parlava di pwipe imminente, non so se l'hanno fatto alla fine
si è vero, eri stato tu a consigliarmelo!
alla fine della fiera non posso che ringraziarti, una delle esperienze più fuori di testa che abbia mai fatto avanti ad un pc :asd:
PistoneViaggiatore
10-07-16, 23:39
Ciao.
Non so di che parli. Io giocavo a Diablo 2 ma in modo differente. Mi ficcavo i 3 cd di piatto nel culo (non sempre, a volte scartavo quello delle cinematiche) e poi li lasciavo li, a volte li dimenticavo dentro per ore, fino a che sborravo.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: