Accedi

Visualizza Versione Completa : mio cugino mi sta trascinando all'inferno

xbrrzt
30-06-16, 15:27
eh niente, c'ho questo cugino nerdone che mi fa "io sto iniziando a giocare a ultima online su uoitalia reborn, dai che ci ammazziamo con un po' di mmo rpg vintage" ed io come un pirla sto già scaricando i 547 mega necessari
qualcuno qua dentro ci gioca/giocava?

Echein
30-06-16, 15:33
Welcome to oldume

Raist²
30-06-16, 15:42
15/16 anni a manetta.
Le notti passate a macrare.

Diventare un allevatore di polli e poi "all kill" al povero sventurato di turno
Tamare
"dai andiamo al cimi"
PK
Lamer

https://www.youtube.com/watch?v=5X1gC3BLq2w

in vas por *PRRRRRR*
GM
lootalo
il TUS o lo SPHERE
reagenti

Rinunzia.

Ginzo
30-06-16, 15:46
Raist sta avendo un ictus credo

Raist²
30-06-16, 15:49
Chi ha giocato sa.

http://www.wtfman.com/mcd/saveplanet.htm

http://www.wtfman.com/flash/inprogress.htm

http://www.wtfman.com/flash/commovie.htm

secondo piu' carino.
terzo pure

Talismano
30-06-16, 17:08
con UO si scade nella gerontofilia videoludica

Kordian
30-06-16, 17:12
Se vuoi davvero essere vintage devi giocare coi mud. La grafica è da fichette.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

xbrrzt
30-06-16, 21:42
Se vuoi davvero essere vintage devi giocare coi mud. La grafica è da fichette.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

ho passato mesi su hellmoo... MESI
e la colpa mi pare fosse proprio la tua :uhm:

Cascarino2
01-07-16, 09:08
Dio mio. Il top del gioco online.
Anni e anni passati (la mia adolescenza) su quel gioco.
Se avessi tempo da dedicarci, ci starei ancora. E non escludo che un giorno lo reinstallerò! Giocavo su Universo :sisi:

Talismano
01-07-16, 09:10
Io su Antares e spero non esista più.

Sinex/
01-07-16, 09:29
Io giocavo a Diablo 2

alastor
01-07-16, 09:31
#mature

http://i.imgur.com/SzQQaKz.jpg

the devil's reject
01-07-16, 18:58
All'epoca in cui la spada e la superstizione dominavano il mondo e le recensioni su tgm ti mettevano la scimmia titanica sulla spalla.
ma non mi sono mai infognato in questo gioco, per fortuna

Davidian
01-07-16, 19:23
eh niente, c'ho questo cugino nerdone che mi fa "io sto iniziando a giocare a ultima online su uoitalia reborn, dai che ci ammazziamo con un po' di mmo rpg vintage" ed io come un pirla sto già scaricando i 547 mega necessari
Quasi quasi...ma basta scaricare tutto dal sito loro? :uhm:

Cek
01-07-16, 19:46
Io non capisco la gente che passa tutto il giorno in fonderia.
Si potrebbe fare parapendio,dipingere,modellare cazzi di creta...

ND
01-07-16, 19:58

Ho giocato per 5 anni a UO, principalmente su UOItalia.
Prima ero un war cazzeggiatore che faceva un po' di tutto, poi mi sono rotto le palle e ho fatto un meraviglioso ladro con cui facevo le peggio lamerate :asd:
Comunque stacci lontano, è un brutto lavoro. E se non gira su sphere 0.55a (dove potevi fare le peggio lamerate ) sarà l'ennesimo clone di osi.
Tra l'altro la fauna di UOItalia ai miei tempi era preoccupante.

Mr.Cilindro
01-07-16, 21:11
Io giocavo a Diablo 2

ciao, io su diablo 2 avevo un amazzone lv 99 (tu saprai cosa voleva dire far lv 99 con le vecchie patch) col buriza
poi avevo tanti pg lv 88/89/90
ricordo il paladino hammerdin che faceva 30k danno
o l'assassina trappola che faceva 15k danno mettevi le trappole e moriva tutto
o l'inca che faceva solo 1000 (credo) di danno ma in realtà faceva tipo 20mila perchè ogni aculeo faceva quei 1000

che ricordi di merda porca troia, meglio se andavo a figa

Lurge
01-07-16, 21:38
#mature

http://i.imgur.com/SzQQaKz.jpg

ammassa che milf belle poppole...
:fag:

Sinex/
02-07-16, 06:32
ciao, io su diablo 2 avevo un amazzone lv 99 (tu saprai cosa voleva dire far lv 99 con le vecchie patch) col buriza
poi avevo tanti pg lv 88/89/90
ricordo il paladino hammerdin che faceva 30k danno
o l'assassina trappola che faceva 15k danno mettevi le trappole e moriva tutto
o l'inca che faceva solo 1000 (credo) di danno ma in realtà faceva tipo 20mila perchè ogni aculeo faceva quei 1000

che ricordi di merda porca troia, meglio se andavo a figa

Ciao.
Non so di che parli. Io giocavo a Diablo 2 ma in modo differente. Mi ficcavo i 3 cd di piatto nel culo (non sempre, a volte scartavo quello delle cinematiche) e poi li lasciavo li, a volte li dimenticavo dentro per ore, fino a che sborravo.

Comunque ci ho giocato talmente tanto per tanti anni che sono arrivato a ricordarne la key e la scrivo qui
ZPVV VWJD KFPC 7V2E
Non scherzo, se provate in single ci potete giocare

mila il bello
02-07-16, 07:57
Nel periodo di Ultima Online ero povero e non potevo permettermi un internet più veloce del 56k a consumo, quindi avrei speso i miliardi per andare lentissimo.

Qualche anno dopo anch'io mi fiondai su Diablo 2 dove avevo un'amazzone javazzon, Maramaionky, che spaccava i culi.

KymyA
02-07-16, 08:55
Diablo2 LOD?
Io c'avevo il barbaro PippOne ... finito i 5atti facili mi stiravano tutti. Quindi fanculo. Non c'ho mai perso tempo...qualunque gioco appena mi anticipa uno sfragnamento di coglioni - chiudo e passo alle pippe

Mr.Cilindro
02-07-16, 09:06
Diablo2 LOD?
Io c'avevo il barbaro PippOne ... finito i 5atti facili mi stiravano tutti. Quindi fanculo. Non c'ho mai perso tempo...qualunque gioco appena mi anticipa uno sfragnamento di coglioni - chiudo e passo alle pippe

il barbaro era il più pippa di tutti. detto questo un barbaro sviluppato bene e con tutte le armi giuste si faceva una baal run a inferno da solo (rushando tutti gli stronzi di livello basso che volevano l'exp e gli oggetti). tipo il mio barbaro che ora sarà cancellato perchè non apro d2 da quando ho sborrato dentro una tipa per la prima volta

KymyA
02-07-16, 09:21
Mah...io come primo pg prendo sempre il barbaro. Forse perché sono barbaro dentro ma PIPPA fuori. Tipo il gelato...

Gilgamesh
02-07-16, 10:07
ho passato mesi su hellmoo... MESI
e la colpa mi pare fosse proprio la tua :uhm:

Penso fosse mia :asd: L'ultima volta che l'ho aperto è stata in gennaio, si parlava di pwipe imminente, non so se l'hanno fatto alla fine

xbrrzt
10-07-16, 23:05
Penso fosse mia :asd: L'ultima volta che l'ho aperto è stata in gennaio, si parlava di pwipe imminente, non so se l'hanno fatto alla fine

si è vero, eri stato tu a consigliarmelo!
alla fine della fiera non posso che ringraziarti, una delle esperienze più fuori di testa che abbia mai fatto avanti ad un pc :asd:

PistoneViaggiatore
10-07-16, 23:39
Ciao.
Non so di che parli. Io giocavo a Diablo 2 ma in modo differente. Mi ficcavo i 3 cd di piatto nel culo (non sempre, a volte scartavo quello delle cinematiche) e poi li lasciavo li, a volte li dimenticavo dentro per ore, fino a che sborravo.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: