PDA

Visualizza Versione Completa : Il Gioco Più



Ceccazzo
17-01-16, 10:36
Ripropongo un mio vecchissimo topic, forse del 2002 (avete letto bene, 14 anni fa) perchè ero stufo delle infinite classifiche proposte :asd: insomma, decidiamo quale sia il vero gioco più!

Il gioco più... le bestemmie, quelle vere: tutti quelli con i QTE, nessuno escluso

manuè
17-01-16, 11:13
decidiamo quale sia il vero gioco più!
ovviamente deus ex :snob:


Il gioco più... le bestemmie, quelle vere: tutti quelli con i QTE, nessuno escluso
https://tiraiunafrecciaalvento.files.wordpress.com/2015/01/verdone.jpg

gmork
17-01-16, 11:32
bisogna elencare le bestemmie elevate al cielo e vince la piu' originale? :asd:

Ashran
17-01-16, 12:41
Mmm vanno considerati anche i giochi multiplayer?
Se sì ... decisamente Smite quando il matchmaking ficca te e il tuo amico in un gruppo di gente che molla la partita appena prendono qualche schiaffo di troppo.
A suon di imprecazioni abbiamo fatto oscurare il cielo più volte. :bua:

il_Fabri
17-01-16, 12:44
hearthstone nella sua semplicità mi fa tirare dei begli accidenti, quando l'avversario pesca costantemente la carta giusta
o anche quando le ha già tutte in mano
poi certo, c'è la volta che è il contrario :asd:

Paco
17-01-16, 13:00
Per arrivare a completare super meat boy almeno 13000 son partite :chebotta:

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=129675266

Drogato di FPS
17-01-16, 13:51
Spero di aver capito bene :uhm:

A memoria Project IGI.
Il fotone che non mi saliva :asd:

Ceccazzo
17-01-16, 16:25
la categoria la inventate voi, basta che non sia il banale "più bello, più brutto". Sbizzarritevi :sisi:

CX3200
17-01-16, 18:00
il gioco più....bestemmioso, TRIALS HD, roba che negli ultimi livelli mi sono messo a piangere istericamente :bua:

il gioco più....commovente, TO THE MOON :cattivo:

il gioco più...divertente e appagante senza essere troppo stressante degli ultimi anni BINARY DOMAIN :sisi:

gmork
17-01-16, 18:02
il gioco piu' costoso... star citizen :asd:

Ceccazzo
17-01-16, 18:07
:rotfl:

Mr Yod
17-01-16, 19:32
ovviamente deus ex :snob:
Quoto. :snob:


il gioco piu' costoso... star citizen :asd: :rotfl:

Borishnikov
18-01-16, 12:09
Vero :asd:

Comunque per me attualmente il più bestemmioso è finire The Binding of Isaac Rebith con The Lost, specialmente quando, dopo infinite run, ne hai una sculatissima e muori all'ultimo boss :fermosi:

Prima di comprare Afterbirth mi mancava solo la Boss Rush con The Lost.. Poi mi si è aperto un mondo terribile, dove il buongiorno è sostituito da una bestemmia.

zinho
18-01-16, 12:29
Modalità FUT di Fifa 16.
Credo di aver rischiato più volte la scomunica.
Anche peggio di Dark Souls...

Borishnikov
18-01-16, 12:31
La modalità Greed con The Lost :rotfl:

Più che Greed mi preoccupa altro.. Non vorrei spoilerare a qualcuno, comunque alcuni boss che adesso contano per il completamento, mentre prima no. Bon se ho tempo apro il topic va :D

gmork
18-01-16, 12:39
il gioco con più luci e ombre (nonché fatto dagli sviluppatori della spectre)... dark&light :asd:

manuè
18-01-16, 12:59
il gioco più merdoso di tutti i tempi: red ocean

End222
18-01-16, 13:52
il gioco più deprimente e massacrante per il proprio io è dota2:

gioco online complicatissimo ed impegnativo, che richiede tantissimo studio ed allenamento.

Ma dopo aver sudato anni ad esserti allenato e studiato, vai a giocare ed il match making ti mette in squadra dei rincoglioniti alle loro prime partite online facendoti perdere regolarmente. Complimenti !

LordOrion
18-01-16, 14:46
Ripropongo un mio vecchissimo topic, forse del 2002 (avete letto bene, 14 anni fa) perchè ero stufo delle infinite classifiche proposte :asd: insomma, decidiamo quale sia il vero gioco più!

Il gioco più... le bestemmie, quelle vere: tutti quelli con i QTE, nessuno escluso

Alien Rage (Quit) Unlimited

Mr Yod
18-01-16, 14:57
Il gioco più utile per imparare il russo: dota2. :snob:

AstroTasso
18-01-16, 19:00
Io dico Colonial Marines, poi per la categoria fate voi. :lul:

manuè
19-01-16, 08:29
Io dico Colonial Marines, poi per la categoria fate voi. :lul:
categoria meh :asd:

Jonsy Duke
19-01-16, 11:14
Il gioco più... INSULSO: Medal of Honor Warfighter. Davvero volete farmi passare come tripla A e, soprattutto, un MoH un gioco che a conti fatti è la copia di un fps mediocre di quelli che uscivano nel 2005 sotto etichetta City Interactive?

Il gioco più... FATTO MALE: Resident Evil: Operation Raccoon City. Maledette le teste di cazzo che hanno anche solo pensato un tale abominio. Non solo è una merda sotto ogni singolo aspetto, devo pure giocarci per platinarlo. Vaffanculo Capcom.

Inviato da Gallowmere utilizzando una catapulta.

Kronos The Mad
19-01-16, 13:49
Ho capito quale intendi :asd: ma nemmeno ci provo a finire la run con lui :rotfl:
Se apri il topic fammi un fischio :rullezza:

Ci vorrebbe un bel topic sulla saga di Isaac :(
Dai su su chi lo apre con un bell'op :Q__

Così condividiamo le nostre frustrazioni :rullezza:

Starato
19-01-16, 15:09
il gioco più merdoso di tutti i tempi: red ocean

Mai sentito :uhm:

manuè
19-01-16, 16:28
Mai sentito :uhm:

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/d/de/Red_Ocean.jpg

https://www.youtube.com/watch?v=m5EWAfODCB0

Red Ocean has achieved the 2007 German Developer Award "Deutscher Entwicklerpreis" in the category for "Best German Action Game"
:eek: :facepalm:... come dire che in italia l'ha vinto gioventù ribelle :asd:

heXen
19-01-16, 16:47
perchè più merdoso di tutti i tempi? :asd:

manuè
19-01-16, 16:59
perchè più merdoso di tutti i tempi? :asd:
dovrebbe essere un semplice fps ma non c'è 1 cosa che sia 1 che vada bene, nemmeno per uno di bocca buona come me :stress:

armi schifose con fuoco orripilante, sia come sparo che come impatti... se ce ne fossero, ci si incastra dappertutto e spesso si cade tra le texture, ecc. ecc. ecc.

forse come livello di schifezzosità gli si avvicina solo legendary, ma almeno quello con una buona dose di pazienza e scatola formato famiglia di antiacidi a fianco, ci si riesce a finirlo, questo invece no.

heXen
19-01-16, 17:03
Non ho elementi in mano per giudicare perchè non giocato, ma se ha fatto schifo a te ci sarà un motivo(o i motivi da te postati sopra) immagino :asd:

Ocean
19-01-16, 21:13
il gioco più...Ripetitivo giocato ultimamente è Mad Max. Belli gli inseguimenti dei convogli, ma per il resto troppo ripetitivo. Mancano pure le moto:nono:

gnappinox1
22-01-16, 16:26
Il gioco che più di tutti mi ha fatto sentire potente ed invincibile : PROTOTYPE

Kodd
23-01-16, 01:40
Il gioco che più mi ha commosso negli ultimi anni:
The Walking Dead season 1 della Telltale.:|


Capolavoro!:prostro:

manuè
23-01-16, 09:46
il gioco che più mi ha sorpreso a dispetto della sua quasi assoluta "sconosciutezza", tanto che l'avevo associato al filone degli "fps ciofeca", filone in voga alcuni anni fa e che invece si è rivelato più che buono: singularity

Azathoth
23-01-16, 18:42
Il gioco che piú mi ha fatto infuriare: Gta San Andreas

Il gioco che piú mi ha fatto regredire allo stato infantile: Napoleon total war

Il gioco a cui sono piú affezionato: Hexen

Il gioco piú giocato: Baldur's gate

Il gioco che piú mi hanno fatto amare la storia: Age of empire

Il gioco che mi ha fatto amare la scienza: Plague.inc

Il gioco da cui avrei voluto di piú: Starcraft 2.

Mike
24-01-16, 15:01
Il gioco dove ho offeso più polacchi o gente a random dell'est: World of Tanks :asd:

Viggio
24-01-16, 21:03
Il gioco più gratuitamente violento: Carmageddon

Il gioco che mi ha fatto perdere più diottrie: Sensible Soccer

Il gioco più monocromatico : Asteroids

Il gioco dove sono più negato: Qualsiasi incarnazione di Winning Eleven/ Pro Evolution Soccer

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Azathoth
25-01-16, 06:36
Il gioco italiano che scatenerá piú polemiche dopo Gioventú ribelle: Call of Salveenee.

Raven77
03-02-16, 16:01
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/c/c9/Ultima_IX_-_Ascension_Coverart.png

Il gioco più esoso di tutti i tempi?

mila il bello
03-02-16, 16:06
Il gioco più croccante: Lula The Sexy Empire

benvelor
05-02-16, 10:50
il gioco più amato.... Goal! su Amiga
il gioco più deludente (per me, of course).... Mafia 2, aspettato con trepidazione e poi lammerda (confronto al 1)
il gioco più "ah i bei tempi"... indeciso tra The Manager e World Cup 90 dei Genias (una porcata, ma che risate ci facevamo! :asd:): il vero multiplayer, con gli amici, pane e nutella, coca cola a fiumi e gomitate per far sbagliare l'avversario
il gioco più atteso... Half Life 3
il gioco più "mabbaffanculo com'è difffffficileeeeh".... Moonstone
il gioco più pauroso.... Insomnia :tremo:
il gioco più commovente... Life is Strange
il gioco più ci vorrei giocare ma non ho tempo.... qualsiasi simulatore di guida, :cattivo: