PDA

Visualizza Versione Completa : [Netflix] Stranger Things



Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7

Lux !
29-07-19, 11:18
È un gioco. Uno bendato grida Marco e gli altri giocatori devono urlare Polo, così il bendato può tentare di individuarli e prenderli

E lo si fa in acqua (almeno stando ad Uncharted :look: )

Maybeshewill
29-07-19, 16:54
È un gioco. Uno bendato grida Marco e gli altri giocatori devono urlare Polo, così il bendato può tentare di individuarli e prenderli

Ok ma perche proprio marco polo

Lo Zio
29-07-19, 16:56
in effetti...

andrebbe bene pure "cocoon culo!"

il mascherato urla "cocoon!" e gli altri rispondono "culo!"




pure meglio... :pippotto:

Necronomicon
29-07-19, 17:14
The game Marco Polo historically refers to the time when Marco Polo, Niccolo, and Maffeo were exploring the region of China. They were traveling to China in order to see the great Khan. Marco became very tired during their journey and fell asleep on his horse one day. His horse sensed this and dropped back from the fast moving caravan within the nation. When Marco woke up and did not see his family, he began to hear voices within the desert and thought that it was his family searching for him and calling his name "Marco". Because of this, he began to respond to those cries with "Polo". It turned out that Marco Polo was actually hallucinating and they were not calling him even though he was later found by his family

Maybeshewill
29-07-19, 17:22
Bello, ma come sia arrivata in America sta cosa non lo sapremo mai

Harry_Lime
29-07-19, 20:35
Bello, ma come sia arrivata in America sta cosa non lo sapremo mai?

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

Traiano
19-08-19, 15:04
Che stagione deludente, livello di trivialità veramente esagerato, certi episodi mi pareva di vedere "Professione vacanze" e mi aspettavo un cameo di Jerry Calà da un momento all'atro. Certo il cast è buono, i personaggi sono quasi ormai "familiari", qualche gag riuscita ovviamente ci scappa pure, ma che tristezza complessiva, dialoghi fuffosi troppi lunghi, situazioni e comportamenti veramente inverosimili da fare sembrare il Mind Flayer una delle componenti piu' credibili della storia... peccato perchè le prime due stagioni mi erano piaciute assai. Prevedibile ed a tratti anche abbastanza noioso, in mezzo a cotanto nulla anche l'ormai immancabile e completamente inutile momento lgbt. :thumbdown:

Damon
19-08-19, 15:37
Finita anche io ieri.
Continuo a pensare che sia una serie più "paracula" che bella.
Ciononostante ha i suoi bei momenti, gli attori sono tutti più o meno bravi e si vede che c'è un gran lavoro dietro.
La si guarda volentieri insomma e ti spinge a volerla vedere ancora in futuro.


Sempre belle le musiche e soprattutto le citazioni.
E su questo consiglio la bellissima videorecensione di D'Alò


https://youtu.be/CLmbbmu08Fk

La tassa LGBT ci tocca(e ci toccherà ancora) purtroppo ma si è visto molto di peggio in giro.

Mammaoca
19-08-19, 16:33
Davvero state a parlare di tassa quando la sessualità di quel personaggio è messa in mezzo per un momento e basta?
Cristo se vi fa male reddit.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Traiano
19-08-19, 17:35
Reddit non lo frequento, ragiono con la mia testa e quell'outing mi è sembrato , come spesso accade, forzato e superfluo, fra l'altro il rapporto fra Steve e Robin copre parecchio tempo nella stagione e gran parte della settima puntata. Ribadito cio', non è certamente questo il motivo per il quale non ho apprezzato per nulla questa stagione sbiadita, con poche idee, noiosa e con delle trivialità a tratti imbarazzanti. Mi era piaciuta la seconda, che invece qua ha incontrato meno riscontro, fermo restando la qualità maggiore della prima sulla quale credo invece concordiamo tutti.

MDG
19-08-19, 17:53
Che poi tassa... ma che credete? Che al mondo esistiate solo voi etero? Che i vostri soldi per l'abbonamento valgano di più dei soldi degli altri? Vi dà così fastidio una rappresentazione più attinente alla "realtà" (tra mille virgolette: sempre di finzione si parla e gli elementi devono pesare nell'economia della storia*)? Oppure gli "lgbt+" non si devono azzardare ad uscire dal loro ghetto di prodotti di nicchia presenti alle 4 o 5 rassegne cinematografiche tematiche perché se no oddio che schifo la contaminazione? Ribadisco che siete stati abituati male.

*all'epoca, i personaggi lgbt nei prodotti mainstream erano macchiette stereotipate all'inverosimile e servivano o da linea comica, o drammatica a livelli di depressione/suicidio. Un personaggio gay con un ruolo tutto sommato normale e non fuori dalle righe in una serie che richiama a piè sospinto produzioni degli anni '80 può sembrare anacronistico. Ma, hey... non possiamo ignorare il fatto che siamo nel 2019. Provateci voi a fare una cosa simile a "Riccione Il film" ed evitare che la merda vi si catapulti addosso. E non è una questione di tassa: è una questione di cultura. Il mondo cambia.
L'escamotage del coming out sotto effetto della droga è una trovata davvero efficace, perché fa in modo di non uscire troppo dal contesto culturale di riferimento, ma ti apre un mondo, rendendo di fatto una storia d'amore impossibile sul nascere e genera una linea narrativa attuale ed inclusiva (che brutta parola, per carità, sia mai...).

Traiano
19-08-19, 18:20
Quel plurare a chi è diretto scusa? Perchè se parli con me la stai cacando bella fuori dalla tazza visto che , tanto per dirtene una, ho marciato a due manifestazioni (tra cui un "gay pride") nelle mia regione (Veneto) e sono da eoni favorevoli ai matrimoni gay ed anche agli affidamenti, eppure, pensa un po' te o quelli come te che subito siete pronti ad affibiare l'etichetta, trovo forzato e quindi stucchevole questo inserimento reiterato di situazione e personaggi lgbt, magari sbaglio eh ma l'etichette tientele per te per favore. Sul fatto che anni fa i personaggi lgbt erano parodiati a macchietta sono invece d'accordo, non credo però questa funzione di educazione civica e sociale debba essere per forza onnipresente, tutto qua.

CX3200
19-08-19, 18:22
Che poi messa a forza o meno ho trovato molto simpatica la trovata, sia come esce fuori sia perché ti stronca sul nascere la storia d'amore che tutti si aspettavano :asd: è stato un piccolo colpo di scena ben congegnato :sisi:

Tyus
19-08-19, 18:29
Capisco che il lesbo attiri più del Gay ma perché tutti a parlare di lei che fa outing e non di Will a cui non piacciono le ragazze? :pippotto:

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Lo Zio
19-08-19, 18:30
Capisco che il lesbo attiri più del Gay ma perché tutti a parlare di lei che fa outing e non di Will a cui non piacciono le ragazze? :pippotto:

perchè è solo una frase sparata lì :asd:

Damon
19-08-19, 18:33
Davvero state a parlare di tassa quando la sessualità di quel personaggio è messa in mezzo per un momento e basta?
Cristo se vi fa male reddit.

Inviato dal mio G8141 utilizzando TapatalkHo già detto che si è visto di molto peggio.
Non serviva a nulla o quasi ma la sensazione è che viene solo messo perché oggi si deve fare così.

Poi magari mi sbaglio.

Ah su reddit non ci vado mai ;)

Traiano
19-08-19, 18:33
Capisco che il lesbo attiri più del Gay ma perché tutti a parlare di lei che fa outing e non di Will a cui non piacciono le ragazze? :pippotto:

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

penso piu' che altro sia solo perchè in fase "nerdosa" rispetto agli altri , quel momento mi ci sono rivisto ... :asd:

CX3200
19-08-19, 18:35
Quel plurare a chi è diretto scusa? Perchè se parli con me la stai cacando bella fuori dalla tazza visto che , tanto per dirtene una, ho marciato a due manifestazioni (tra cui un "gay pride") nelle mia regione (Veneto) e sono da eoni favorevoli ai matrimoni gay ed anche agli affidamenti, eppure, pensa un po' te o quelli come te che subito siete pronti ad affibiare l'etichetta, trovo forzato e quindi stucchevole questo inserimento reiterato di situazione e personaggi lgbt, magari sbaglio eh ma l'etichette tientele per te per favore. Sul fatto che anni fa i personaggi lgbt erano parodiati a macchietta sono invece d'accordo, non credo però questa funzione di educazione civica e sociale debba essere per forza onnipresente, tutto qua.

Ma quindi ogni volta che c'è un personaggio omosessuale è una forzatura? No giusto per capire perché a volte me lo chiedo anche io, quale è il confine?

Sono il primo a lamentarsi del uso forzato delle quote lgbtswkr7 sarcaxxo però non si può nemmeno imbracciare torce e forconi ogni volta che c'è un personaggio diversamente etero :bua:

Qui la cosa è gestita bene, la questione è trattata in una sola scena (fatta bene tra l'altro) e non reiterata alla nausea per tutta la stagione, quindi non riesco a capire ne a condividere le lamentele in questo caso specifico :nono:

Damon
19-08-19, 18:36
Capisco che il lesbo attiri più del Gay ma perché tutti a parlare di lei che fa outing e non di Will a cui non piacciono le ragazze? :pippotto:

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando TapatalkWill lo tengono nel limbo dell'incertezza.
Non viene detto esplicitamente che è gay ma solo che ancora non pensa alle ragazze e preferisce ancora giocare a D&D.
Si sono tenuti l'opzione per il futuro visto che è rimasto l'unico scompagnato

Damon
19-08-19, 18:39
Che poi messa a forza o meno ho trovato molto simpatica la trovata, sia come esce fuori sia perché ti stronca sul nascere la storia d'amore che tutti si aspettavano :asd: è stato un piccolo colpo di scena ben congegnato :sisi:Ma sì sotto questo punto di vista ci può stare per carità

Damon
19-08-19, 18:43
Che poi tassa... ma che credete? Che al mondo esistiate solo voi etero? Che i vostri soldi per l'abbonamento valgano di più dei soldi degli altri? Vi dà così fastidio una rappresentazione più attinente alla "realtà" (tra mille virgolette: sempre di finzione si parla e gli elementi devono pesare nell'economia della storia*)? Oppure gli "lgbt+" non si devono azzardare ad uscire dal loro ghetto di prodotti di nicchia presenti alle 4 o 5 rassegne cinematografiche tematiche perché se no oddio che schifo la contaminazione? Ribadisco che siete stati abituati male.

*all'epoca, i personaggi lgbt nei prodotti mainstream erano macchiette stereotipate all'inverosimile e servivano o da linea comica, o drammatica a livelli di depressione/suicidio. Un personaggio gay con un ruolo tutto sommato normale e non fuori dalle righe in una serie che richiama a piè sospinto produzioni degli anni '80 può sembrare anacronistico. Ma, hey... non possiamo ignorare il fatto che siamo nel 2019. Provateci voi a fare una cosa simile a "Riccione Il film" ed evitare che la merda vi si catapulti addosso. E non è una questione di tassa: è una questione di cultura. Il mondo cambia.
L'escamotage del coming out sotto effetto della droga è una trovata davvero efficace, perché fa in modo di non uscire troppo dal contesto culturale di riferimento, ma ti apre un mondo, rendendo di fatto una storia d'amore impossibile sul nascere e genera una linea narrativa attuale ed inclusiva (che brutta parola, per carità, sia mai...).

Sveglia.

Vi stanno prendendo in giro.
Vi danno lo zuccherino perché vogliono i vostri soldi.

E questo credo che valga per un buon 70/80 % delle produzioni.

Non mi da fastidio una rappresentazione più attinente alla realtà.
In un'opera audiovisiva mi danno fastidio le forzature e le futilità in generale.

Traiano
19-08-19, 18:47
Ma quindi ogni volta che c'è un personaggio omosessuale è una forzatura? No giusto per capire perché a volte me lo chiedo anche io, quale è il confine?

Qui la cosa è gestita bene, la questione è trattata in una sola scena (fatta bene tra l'altro) e non reiterata alla nausea per tutta la stagione, quindi non riesco a capire ne a condividere le lamentele in questo caso specifico :nono:

No, non è una forzatura ... ma puo' anche esserlo, in linea di massima è un discorso un po' complesso sul quale piu' di una volta mi ci sono trovato a riflettere o a discutere: non ho la soluzione... puo' essere un discorso soggettivo che probabilmente deriva da come viene gestita la cosa, secondo me in ST è buttata veramente lì , a mio avviso forzatamente , poi qualcun altro la puo' trovare solo una boutade divertente per carità...

Damon
19-08-19, 18:48
Ma quindi ogni volta che c'è un personaggio omosessuale è una forzatura? No giusto per capire perché a volte me lo chiedo anche io, quale è il confine?

Sono il primo a lamentarsi del uso forzato delle quote lgbtswkr7 sarcaxxo però non si può nemmeno imbracciare torce e forconi ogni volta che c'è un personaggio diversamente etero :bua:

Qui la cosa è gestita bene, la questione è trattata in una sola scena (fatta bene tra l'altro) e non reiterata alla nausea per tutta la stagione, quindi non riesco a capire ne a condividere le lamentele in questo caso specifico :nono:Nessuna lamentela solo una semplice constatazione.
Mi piacciono di più le classiche storie d'amore e i lieti fini ma quello è un "problema" mio.
Per esempio La la Land ha un bellissimo finale ma non è stato quello che speravo io.
Qui molto più in piccolo vale lo stesso principio.
De gustibus

MDG
19-08-19, 19:24
Quel plurare a chi è diretto scusa? Perchè se parli con me la stai cacando bella fuori dalla tazza visto che , tanto per dirtene una, ho marciato a due manifestazioni (tra cui un "gay pride") nelle mia regione (Veneto) e sono da eoni favorevoli ai matrimoni gay ed anche agli affidamenti, eppure, pensa un po' te o quelli come te che subito siete pronti ad affibiare l'etichetta, trovo forzato e quindi stucchevole questo inserimento reiterato di situazione e personaggi lgbt, magari sbaglio eh ma l'etichette tientele per te per favore. Sul fatto che anni fa i personaggi lgbt erano parodiati a macchietta sono invece d'accordo, non credo però questa funzione di educazione civica e sociale debba essere per forza onnipresente, tutto qua.
Punto primo: non ho affibbiato nessuna etichetta a nessuno. Ho parlato di cattive abitudini. Le quali nascono dal presupposto che qualsiasi opera debba seguire i propri gusti e dettami. Ma il pubblico pagante è variegato e, che piaccia o meno, è giusto tentare di accontentare tutti. Tanto più che in questo caso l'operazione è pertinente e ci sta piuttosto bene.

Secondo: partecipare al pride così come il semplice fatto di essere omosessuali o quant'altro non rende immune da niente: tantomeno da comportamenti poco tolleranti. Conosco gay omofobici, per quanto possa sembrare un ossimoro. (E no, non sto dicendo che sei omofobico, ma soltanto, forse, abituato male. Che comunque non è un giudizio assoluto, ma una mia semplice opinione che può essere smentita in qualsiasi momento).

Punto terzo. Non sottovalutiamo mai di come una qualsiasi minoranza sia rappresentata a livello mediatico, perché la cosa ha un riverbero mostuoso sulla cultura in cui il medium è immerso. Se il gay è SEMPRE deriso nella finzione, non può essere preso sul serio nella realtà. Ecc... Il discorso è un po' lungo e clamorosamente off topic, per cui... Io credo che una normalizzazione sul tema non faccia male. Mi rendo conto che la cosa potrebbe sembrare un esercizio di potere da parte della lobby Gay dello spettacolo. Boh, può essere. Non lo so. Ditemelo voi a cui dà fastidio, da che cosa ciò sia causato. Secondo me è soltanto che fino all'altro ieri in TV nelle fiction tutti erano etero di default. Se c'era un diversamente etero o faceva ridere o moriva male. Ed era francamente intollerabile.

MDG
19-08-19, 19:34
Sveglia.

Vi stanno prendendo in giro.
Vi danno lo zuccherino perché vogliono i vostri soldi.
grazie. Non ci sarei mai arrivato da solo.



E questo credo che valga per un buon 70/80 % delle produzioni.

Non mi da fastidio una rappresentazione più attinente alla realtà.
In un'opera audiovisiva mi danno fastidio le forzature e le futilità in generale.

Oh, io me la sto prendendo particolarmente perché in quesa serie la cosa ci sta talmente bene che ho gradito molto molto. Non la trovo una forzatura e parlare di tassa lo trovo fuori luogo. Opinione personale.

Damon
19-08-19, 20:50
Il discorso tassa era inteso in senso generale.
Sembra che nessuna produzione si possa fare senza metterci roba Lgbt ecc anche del tutto inutile e questo è seccante

MDG
19-08-19, 21:37
Sì, ma il campo è molto ampio e si presta a giudizi soggettivi. Ciò che risulta inutile e seccante (o forzato) per te, può essere un elemento che altri gradiscono. Esempio ne è questa stessa serie.

Non nascondo che altri tentativi siano risultati maldestri anche secondo me (mi viene in mente le tont in la bella e la bestia in live action), ma lì si parla di remake e... va beh, per un discorso più generale temo che finiremmo troppo fuori tema, per cui io scendo qui.

Ray
20-08-19, 04:31
la popolazione omosessuale e' circa un 5% di quella totale, arrotondando per includere quelli non dichiarati
che in una serie ci sia un personaggio non etero ogni venti non mi sembra nulla di scandaloso onestamente.
poi prende 5 minuti in una serie da 8 episodi....

a me e' piaciuta parecchio, sicuramente piu' della seconda che ero l'ho finita per inerzia.
il momento never ending story e' stato bellissimo, sopratutto con la combo di tutti i personaggi in modalita' W T F ! ?

le prime puntate abbastanza deboli imho. Carino come Eleven e la Rossa abbiano stretto amicizia.

Hopper P.I azzeccatissimo. Citazionismo giusto un pelo sotto l'essere eccessivo, e quindi ci sta.

Promossa a pieni voti

Necronomicon
20-08-19, 05:38
Il momento del canto è forzato, altro che l'omosessualità :asd:
Nel complesso trovo che il problema grosso della serie sia la reiterazione della minaccia. Secondo me dopo la prima autoconclusiva, la seconda e la terza avrebbero dovuto essere un'unico evento con la seconda a terminare con un cliffhangerone minaccioso.

Sento un po' di diminishing returns e spero concludano con la quarta

Tyreal
20-08-19, 08:54
E' sempre stata una serie paracula, fin dall'inizio, svanito l'effetto novità delle prime stagioni hanno per forza dovuto introdurre momenti "particolari" per evitare il more of the same a tutti i costi e al netto di tutte le forzature ci sono riusciti benissimo. Il pezzo con Neverending Story è assurdo e non ha alcun senso, ma è bello lo stesso per come è stato reso.

Damon
20-08-19, 09:46
E' sempre stata una serie paracula, fin dall'inizio, svanito l'effetto novità delle prime stagioni hanno per forza dovuto introdurre momenti "particolari" per evitare il more of the same a tutti i costi e al netto di tutte le forzature ci sono riusciti benissimo. Il pezzo con Neverending Story è assurdo e non ha alcun senso, ma è bello lo stesso per come è stato reso.Quoto :sisi:

Damon
20-08-19, 09:49
Il momento del canto è forzato, altro che l'omosessualità :asd:
Nel complesso trovo che il problema grosso della serie sia la reiterazione della minaccia. Secondo me dopo la prima autoconclusiva, la seconda e la terza avrebbero dovuto essere un'unico evento con la seconda a terminare con un cliffhangerone minaccioso.

Sento un po' di diminishing returns e spero concludano con la quartaDovranno smettere presto anche perché i ragazzini ormai crescono e cambiano a vista d'occhio

Necronomicon
20-08-19, 10:27
Basta fare un 10 anni dopo e possono tirare a campare come Supernatural :asd:

Maybeshewill
20-08-19, 16:06
L'unico problema di Robin è che non puoi prendere una modella per interpretare una nerd che non si caga nessuno

Traiano
20-08-19, 19:48
Ma è davvero una modella, con quelle bocce colossali, che ahimè non si vedono ne mai si vedranno nella serie? :uhm: Di sicuro l'attrice è bella paraculata, cmq brava.

Damon
20-08-19, 20:45
Ma è davvero una modella, con quelle bocce colossali, che ahimè non si vedono ne mai si vedranno nella serie? :uhm: Di sicuro l'attrice è bella paraculata, cmq brava.Pics delle bocce.
Che non si trova moltissimo in rete

Traiano
20-08-19, 20:51
https://www.youtube.com/watch?v=1ceyW86FkQM ;)

Kraven VanHelsing
20-08-19, 22:54
Mah "bocce colossali"... Non mi pare proprio. E comunque non mi piace: mento sfuggente e dentoni.
La mamma da giovane era molto più bbbona :asd:

Traiano
21-08-19, 06:54
Dipende dalle foto se vai verso la fine del filmato ce ne sono alcune dove sfoggia almeno una terza abbondante poi essendo lei rotondetta Probabilmente avrà avuto dei periodi di dimagrimento dove le tette solo le prime a sparire x la legge di Murphy .Comunque sì è ancora un po' acerba...

Ceccazzo
21-08-19, 08:08
è bella perchè vera, non è una di quelle fighe imperiali ultracostruite, potrebbe essere una ragazza che incroci sulla metro

Angels
21-08-19, 10:04
è bella perchè vera, non è una di quelle fighe imperiali ultracostruite, potrebbe essere una ragazza che incroci sulla metro

Le imperfezioni la rendono più bella, delle modelle che si vedono su instagram.

Tyreal
21-08-19, 10:20
Il nuoto è lo sport più completo.

Traiano
21-08-19, 15:32
Mi permetto di segnalare anche la reiterata mancanza della mezza stagione.

Ceccazzo
21-08-19, 15:44
altezza mezza bellezza

manuè
22-08-19, 06:33
e allora bassezza un quarto di schifezza?

benvelor
22-08-19, 08:03
e allora bassezza un quarto di schifezza?

no, donna nana, tutta tana :snob:

Ceccazzo
22-08-19, 08:25
manuè fail pure nei detti qualunquisti

manuè
22-08-19, 09:45
manuè fail pure nei detti qualunquisti

fail tu: non conosci il contesto :prr:

Angels
22-08-19, 10:00
manuè fail

Fixed

manuè
22-08-19, 11:41
quanto ti rode quando non sai che rispondere, eh angels? :rotolul:

Angels
22-08-19, 13:23
quanto ti rode quando non sai che rispondere, eh angels? :rotolul:
Ma guarda proprio 0, mi diverto a giuocare con te e con gli altri.

Tyreal
22-08-19, 20:10
Qualcuno vuole giocare a D&D?
Almeno per tornare in topic :D

Drake Ramoray
22-08-19, 23:15
a me neverending story ha spezzato, nonostante avessi letto il titolo del film qua nel topic non avevo idea di come fosse citato :rotfl:
Russi macchietta da film 80 ma un po' meh

comunque bella stagione anche questa

Maybeshewill
22-08-19, 23:28
Russi macchietta da film 80 ma un po' meh



Non so se te ne sei accorto ma tutto lo show si basa sull'immaginario anni '80 :bua:

Drake Ramoray
22-08-19, 23:30
infatti ho scritto macchietta da anni 80 (sottointeso ci sta visto che serie stiam guardando) ma non mi son piaciuti comunque granché

alezago88
23-08-19, 00:14
è bella perchè vera, non è una di quelle fighe imperiali ultracostruite, potrebbe essere una ragazza che incroci sulla metro

certo che qui ogni tanto se una non è una strafiga "eh ma una così la trovo anche sotto casa", però al contempo se una è una strafiga "eh, certo che è meglio la bellezza naturale"

Decidetevi, cavolo!

Traiano
23-08-19, 14:47
Non so se te ne sei accorto ma tutto lo show si basa sull'immaginario anni '80 :bua:

Certo, ma nelle prime due stagioni il tutto (alternando a momenti decisamenti piu' seri, nella prima stagioni anche a tratti "drammatici") oscilla fra il leggero e il "furbamente scanzonato" in modo comunque divertente nella terza stagione mi è parso sfociare troppe volte nella stupidità , nella frivolezza, parlo chiaramente come percezione personale.

manuè
23-08-19, 15:01
Certo, ma nelle prime due stagioni il tutto (alternando a momenti decisamenti piu' seri, nella prima stagioni anche a tratti "drammatici") oscilla fra il leggero e il "furbamente scanzonato" in modo comunque divertente nella terza stagione mi è parso sfociare troppe volte nella stupidità , nella frivolezza, parlo chiaramente come percezione personale.

non hai idea di quanto siano stati frivolmente stupidi gli anni '80 :asd:

Traiano
23-08-19, 15:44
Avendoli vissuti in pieno ne sono perfettamente conscio... :telodicevo:

manuè
23-08-19, 18:02
Avendoli vissuti in pieno ne sono perfettamente conscio... :telodicevo:

e allora di che ti lamenti? se ricordi all'epoca i russi erano sempre trattati come delle macchiette, parodie cattive di loro stessi ;)

del resto noi, intesi come occidentali, eravamo i buoni e tutto quello che stava dall'altra parte della cortina di ferro era cattivo o oppresso, tutti e due comunque alla fine in cerca delle gioie della libertà capitalistico-consumista :asd:

Traiano
23-08-19, 18:30
Ma infatti il mio è un discorso generale: a parte l'ambientazione 80's ,la serie è leggera e scanzonata in tutte e 3 le stagioni, ma con metodi e risultati a mio avviso diversi.

Maybeshewill
23-08-19, 18:33
Beh leggera e scanzonata in parte, parte dello show è horror, cè un sacco di gente che muore

Ray
24-08-19, 15:03
peccato per il russo, come personaggio aveva potenziale per poter essere sfruttato per un'altra stagione

TheSgrash
26-09-19, 15:51
arrivo tardi lo so... ma chi sarà "non l'americano"?

Maybeshewill
26-09-19, 16:06
Hooper

Leorgrium
30-09-19, 17:05
Stagione 4 confermata :)


https://www.youtube.com/watch?v=WiCMV05ldPo

Ceccazzo
30-09-19, 18:56
beh l'han girata assieme alla 3 sarebbe stato un po' strano il contrario :bua:

Leorgrium
30-09-19, 19:15
beh l'han girata assieme alla 3 sarebbe stato un po' strano il contrario :bua:

Dici che arriva per Natale? :look:

nicolas senada
30-09-19, 20:41
beh l'han girata assieme alla 3 sarebbe stato un po' strano il contrario :bua:A quanto ho capito questa è solo una indiscrezione mai confermata ufficialmente.....

nemesis69
30-09-19, 22:37
Dici che arriva per Natale? :look:

Sì possibile... ma del 2020 :bua:

Drake Ramoray
30-09-19, 22:42
infatti.. due stagioni di una serie così nello stesso anno :asd:

ma anche più o meno di qualisiasi serie in realtà ovviamente

benvelor
01-10-19, 08:53
ho adorato la prima, la seconda già perdeva, ma era necessaria visto il cliffhanger
la tre devo sempre vederla, ma la vedo inutile
una quarta addirittura... un par de palle!

al giorno d'oggi non si ha il senso della misura: ti è andata benissimo la prima, la seconda era in ribasso ma ok, fermati, per decenza tua e soprattutto perchè rischi di fare un troiaio allungando il brodo...
ma ragiono da fan e non da imprenditore: evidentemente hanno il loro ritorno economico ben congruo

Gilgamesh
01-10-19, 08:59
La terza è un po' meglio della seconda

Necronomicon
01-10-19, 09:40
Avevo letto in un'intervista che avrebbero approfondito i russi, a mio parere il peggior elemento delle serie dopo gli altri esperimenti numerati che 11 ha trovato in città.
Che sicuramente torneranno, visto il finale della serie

Io già mi preparo a una quarta serie sottotono. Anche perché la "mitologia" del serial è cresciuta poco e secondo me non s'è costruito molto nemmeno in questa terza serie.
Eliminando il pericolo ogni fottuta serie, non c'è progressione, solo nuovi inizi che si svolgono alla stessa maniera.

Lo Zio
01-10-19, 09:51
non capisco l'accanimento verso gli altri esperimenti... ne avessero mostrati di più sarebbe stato più interessante

Necronomicon
01-10-19, 09:54
Quella puntata era terribile, dai. Sicuramente se non avesse incontrato una plebiscitaria pernacchia da critica e pubblico, avrebbero già introdotto gli X-Men nella terza serie :asd:

nicolas senada
01-10-19, 10:03
Quella puntata era terribile, dai. Sicuramente se non avesse incontrato una plebiscitaria pernacchia da critica e pubblico, avrebbero già introdotto gli X-Men nella terza serie :asd:

già :bua:

Gilgamesh
01-10-19, 10:05
Bah, quella puntata dovevano farla perché è un punto della checklist di ogni serie tv. Protagonista crede di essere l'unico x invece scopre che ce n'è un altro. Può anche essere una cosa che si esaurisce nello stesso episodio.

Lo Zio
01-10-19, 10:20
Quella puntata era terribile, dai. Sicuramente se non avesse incontrato una plebiscitaria pernacchia da critica e pubblico, avrebbero già introdotto gli X-Men nella terza serie :asd:
bah, nè meglio nè peggio del resto

Pete.Bondurant
01-10-19, 12:38
Bah, quella puntata dovevano farla perché è un punto della checklist di ogni serie tv. Protagonista crede di essere l'unico x invece scopre che ce n'è un altro. Può anche essere una cosa che si esaurisce nello stesso episodio.Se non ricordo male quella puntata doveva fungere da hiddden pilot per uno spin-off, ma dato che ha fatto cagare un po tutti è stata cassata.
Però ora che Netflix ha perso la Marvel non mi stupirei se ci riprovassero.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
01-10-19, 13:14
Notizia di oggi che i fratelli cosi hanno firmato per un post Stranger things.

Che, comunque, secondo me, resta una botta di culo loro

Leorgrium
01-10-19, 17:17
Per me con la prossima possono anche chiuderla e aprire un'altro ciclo narrativo. Esempio: una nuova storia di ragazzi ambientata negli anni 90 a tema X-Files :)

Lux !
01-10-19, 21:45
ho adorato la prima, la seconda già perdeva, ma era necessaria visto il cliffhanger
la tre devo sempre vederla, ma la vedo inutile
una quarta addirittura... un par de palle!

al giorno d'oggi non si ha il senso della misura: ti è andata benissimo la prima, la seconda era in ribasso ma ok, fermati, per decenza tua e soprattutto perchè rischi di fare un troiaio allungando il brodo...
ma ragiono da fan e non da imprenditore: evidentemente hanno il loro ritorno economico ben congruo
La terza è meglio della seconda :sisi:

ZTL
01-10-19, 21:55
Decisamente.

Il Fedel Griso
01-10-19, 22:25
Se non ricordo male quella puntata doveva fungere da hiddden pilot per uno spin-off, ma dato che ha fatto cagare un po tutti è stata cassata.
Però ora che Netflix ha perso la Marvel non mi stupirei se ci riprovassero.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Puntata veramente brutta e totalmente fuori contesto, avesse preso quella svolta sarebbe diventato una cagata. Menomale che han bocciato tutti la cosa per una volta.

benvelor
02-10-19, 07:40
La terza è meglio della seconda :sisi:

mi fido :sisi:
ma da come si è conclusa la 2, non mi viene voglia di vederla...
al contrario di come era finita la 1...

Hellvis
02-10-19, 07:54
La terza non è all'altezza della prima, ma è molto, molto, molto meglio di quel cesso della seconda.

nicolas senada
02-10-19, 08:03
La terza è meglio della seconda :sisi:

vero, però entrambe sono di fatto due minestre riscaldate :bua:

Lo Zio
02-10-19, 08:03
non va mai bene un cazzo, eh :asd:

benvelor
02-10-19, 09:12
più che altro boh, con la seconda, pur in tono minore, avevi chiuso la narrazione
con la terza si riparte? Non mi fa voglia
mentre alla fine della prima, la conclusione ti invogliava ad attendere la seconda

Damon
02-10-19, 09:51
non va mai bene un cazzo, eh :asd:Esatto :sisi:

Enriko!!
02-10-19, 12:05
Se non ricordo male quella puntata doveva fungere da hiddden pilot per uno spin-off, ma dato che ha fatto cagare un po tutti è stata cassata.
Però ora che Netflix ha perso la Marvel non mi stupirei se ci riprovassero.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

beh ha perso marvel, ma pare abbia preso la DC, dunque insomma se vogliono super eroi hanno dove pescare :)

Necronomicon
02-10-19, 13:28
Ha preso la DC? Non mi risulta

Tyreal
02-10-19, 13:59
pare abbia preso la DC

...e si sta curando?

Drake Ramoray
02-10-19, 14:25
Ha preso la DC? Non mi risulta

infatti, Doom Patrol dovrebbe comparire a breve su Prime Video

Traiano
02-10-19, 15:59
Ottima la prima. Decente la seconda, l'ideale sarebbe stato chiudere la storia. Noiosa ed inutile la terza. La quarta anche no a questo punto. Tutto imho eh.

Glasco
04-10-19, 12:29
vagamente related, se avete primevideo avete anche primetwitch o comesichiama. questo mese tra le fetecchie in regalo c'è il gioco della iii stagione di stranger things.

Necronomicon
04-10-19, 16:24
Che forse è il più fetecchia tra le fetecchie

Glasco
04-10-19, 16:41
eh, brutto da dire perché è sempre roba regalata e su cui magari qualcuno ci avrà lavorato impegnandosi. però ultimamente danno via titoli che manco mi sbatto a cercare su google. clicco e vaffancoolio :asd:

Necronomicon
04-10-19, 16:57
Non sono nemmeno male ma un po' di vede che ormai lasciano regalare i giochi a Epic :asd:

Lux !
03-02-20, 23:34
Pics delle bocce.
Che non si trova moltissimo in rete

https://giant.gfycat.com/DifferentRichLeafcutterant.webm

Traiano
03-02-20, 23:58
Santidddio... :sbav:

Sandro Storti
04-02-20, 00:15
Son solo tirate su

Damon
04-02-20, 00:21
https://giant.gfycat.com/DifferentRichLeafcutterant.webm

Ammazza che necroposting.
Non ricordavo nemmeno di aver scritto quel post :asd:

Allora mi prenoto per quelle di Millie tra due anni :fag:

Traiano
04-02-20, 08:16
Son solo tirate su

Stai scherzando vero? :stress:

Lux !
05-02-20, 00:15
Son solo tirate su


https://www.youtube.com/watch?v=lQBVJxHBW-8&feature=youtu.be

Kraven VanHelsing
05-02-20, 10:07
Peccato per la face...

Maybeshewill
05-02-20, 16:57
non direi proprio

Sandro Storti
05-02-20, 23:30
Stai scherzando vero? :stress:

Normale pushup.

Maybeshewill
06-02-20, 00:08
che troll :rotfl:

Sandro Storti
06-02-20, 16:26
Sarà una terza normale.

bado
13-02-20, 11:53
Peccato per la face...

WTF? :pippotto:


Sarà una terza normale.

Appunto, niente di meglio.

Traiano
13-02-20, 18:58
Normale pushup.

Un pushup quello? Ripassa un po' orsu' ;)

Leorgrium
14-02-20, 15:12
https://www.youtube.com/watch?v=cOfvYJQAhzQ

Ceccazzo
14-02-20, 15:15
oohhh che sorpresona, è vivo :asd:

nicolas senada
14-02-20, 15:20
oohhh che sorpresona, è vivo :asd:

vero? non l'avrei mai detto :asd:

Venom1905
14-02-20, 15:34
Se la giocano così? Subito?
Che fosse vivo era praticamente sicuro, però mi aspettavo che ci giocassero un po'...

CX3200
14-02-20, 16:04
Se la giocano così? Subito?
Che fosse vivo era praticamente sicuro, però mi aspettavo che ci giocassero un po'...

Vabbè era così ovvio che anche solo tentare il giochino per una puntata o due sarebbe stato una presa in giro, quindi hanno tagliato la testa al toro e bona li :asd:



I baffi, i maledetti mi hanno tagliato i baffi, sti sporchi russi la pagheranno cara :mad:

Venom1905
14-02-20, 16:13
Vabbè era così ovvio che anche solo tentare il giochino per una puntata o due sarebbe stato una presa in giro, quindi hanno tagliato la testa al toro e bona li :asd:



I baffi, i maledetti mi hanno tagliato i baffi, sti sporchi russi la pagheranno cara :mad:

Beh, però almeno il dubbio che fosse "l'americano" o che fosse finito nel sottosopra c'era :asd:

Angels
14-02-20, 19:42
Incredibile è vivo

freddye78
14-02-20, 20:14
Quando esce?

Jason Todd
14-02-20, 20:55
speriamo sia l'ultima serie

Ceccazzo
14-02-20, 20:57
ho cattive notizie per te allora :asd:

Lo Zio
14-02-20, 20:58
spero mantengano lo stile della 7a puntata

Traiano
14-02-20, 22:13
oohhh che sorpresona, è vivo :asd:

Ma infatti... niente io passo, quello che la serie doveva dire l'ha già detto per me nelle prime due stagioni, già la terza l'ho finita giusto per simpatia.

manuè
15-02-20, 15:15
Ma infatti... niente io passo, quello che la serie doveva dire l'ha già detto per me nelle prime due stagioni, già la terza l'ho finita giusto per simpatia.

e visto pure che la terza è stata migliore della seconda...

bado
17-02-20, 15:30
quello che la serie doveva dire l'ha già detto per me NELLA PRIMA STAGIONE

Fixed. :caffe:

Detto questo, non potrò esimermi dal vedere anche la quarta: per affetto e perchè ne parleranno tutti.
D'altra parte dopo aver visto 6 stagioni di LOST, chi sono io per non dare credito a questa? :chebotta:

nicolas senada
17-02-20, 16:58
Fixed. :caffe:

Detto questo, non potrò esimermi dal vedere anche la quarta: per affetto e perchè ne parleranno tutti.
D'altra parte dopo aver visto 6 stagioni di LOST, chi sono io per non dare credito a questa? :chebotta:

hey non ti permettere di parlare male della MADRE DI TUTTE LE SERIE :snob:

:asd:

bado
17-02-20, 17:06
hey non ti permettere di parlare male della MADRE DI TUTTE LE SERIE :snob:

:asd:

Le prime 3 stagioni di LOST rimangono per me, affettivamente, una delle cose più belle in assoluto a livello di entertainment a tutto tondo.
Se ripenso agli incipit di ciascuna e agli altri momenti chiave, mi vengono ancora i brividi.

Il problema però è che poi di stagioni ne sono state fatte altre 3.
MORTACCI LORO.

Necronomicon
17-02-20, 18:06
Il problema è l'assenza di una continuità forte tra una serie e l'altra. Sostanzialmente le due stagioni sono soft reset della prima.
Mi chiedo perché non abbiano voluto creare engagement dopo la prima con qualche cliffhanger o storie che non si risolvono nell'arco di 8 puntate. Capisco che avere i ragazzi che crescono richiedano continui spostamenti temporali in avanti tra un anno e l'altro ma qualcosa andava pensato, per me.

bado
18-02-20, 15:43
Il problema è l'assenza di una continuità forte tra una serie e l'altra. Sostanzialmente le due stagioni sono soft reset della prima.
Mi chiedo perché non abbiano voluto creare engagement dopo la prima con qualche cliffhanger o storie che non si risolvono nell'arco di 8 puntate. Capisco che avere i ragazzi che crescono richiedano continui spostamenti temporali in avanti tra un anno e l'altro ma qualcosa andava pensato, per me.

Fondamentalmente il problema è this.

Più la sospensione dell'incredulità che si infrange clamorosamente su una comunità di mentecatti che ogni anno si fa decimare da misteriose entità sovrannaturali salvo poi non allarmarsi minimamente, l'anno successivo, se in paese succedono cose strane.

nicolas senada
18-02-20, 16:07
Fondamentalmente il problema è this.

Più la sospensione dell'incredulità che si infrange clamorosamente su una comunità di mentecatti che ogni anno si fa decimare da misteriose entità sovrannaturali salvo poi non allarmarsi minimamente, l'anno successivo, se in paese succedono cose strane.

questo però è 'normale' e accettabile se si pensa che ST è un omaggio a tutto tondo agli anni 80 non solo visivamente ma anche nella scrittura della sceneggiatura. Queste 'ingenuità' sono tipiche di tantissimi prodotti di quegli anni.
Basta pensare ad esempio ai ragazzini che nelle stagioni vecchie spariscono per ore e ore con il solo walkie talkie in mano con i genitori tranquilli e pacifici ad aspettarli a casa :asd:

a me non hanno dato fastidio, a differenza di certe menti illuminate che si sono fatti bastare un FIDATI, DOBBIAMO TORNARE PERCHE' SI per tornare ad una certa isola dalla quale avevano sputato sangue per scapppare :fag:

Enriko!!
18-02-20, 16:10
Stranger Things la prima stagione veramente ottima, con le altre ha vissuto di rendita, qualche buona cosa c'era anche nella 2a e 3a ma sarebbe il caso gli dessero una conclusione e via...o dovrebbero cambiare totalmente ambientazione / anni ecc...o anche finirla così.
Il problema è che come tutte le serie di successo meglio spremerle fino in fondo che azzardare qualcosa di nuovo.


Le prime 3 stagioni di LOST rimangono per me, affettivamente, una delle cose più belle in assoluto a livello di entertainment a tutto tondo.
Se ripenso agli incipit di ciascuna e agli altri momenti chiave, mi vengono ancora i brividi.

Il problema però è che poi di stagioni ne sono state fatte altre 3.
MORTACCI LORO.

Beh...lost le prime stagioni era sicuramente una serie innovativa e con dei gran episodi...il problema è che più andava avanti più risultava evidente che non avevano idea di cosa stavano facendo e come far quadrare il tutto...

bado
18-02-20, 16:32
a me non hanno dato fastidio, a differenza di certe menti illuminate che si sono fatti bastare un FIDATI, DOBBIAMO TORNARE PERCHE' SI per tornare ad una certa isola dalla quale avevano sputato sangue per scapppare :fag:

:fag:

Venom1905
18-02-20, 17:18
Dopo la seconda stagione anche io ero molto dubbioso, con la terza invece secondo me si sono ripresi molto bene.
Fa bene quello che deve fare, intrattenere in modo leggero, che è quello che appunto facevano i film a cui si ispira.
Un po' di sospensione di incredulità ci vuole, d'altra parte se gran parte dei "bei film di una volta" uscissero ora e li giudicassimo con lo stesso occhio critico di quelli attuali sarebbe un'ecatombe :asd:

testudo13
18-02-20, 18:02
La terza e' stata bella ed e' piaciuta un po' a tutti. La seconda e' stata effettivamente debole.
Ovviamente la prima era "il nuovo" e quindi e' intoccabile.
Il fatto che la serie riprende i cliche' degli anni 80 in toto, quindi non solo riferimenti audio/video, ma proprio di struttura e sceneggiatura, e' solo un bene.
Viva gli 80. Che erano meglio. :snob:





Di LOST invece di veramente fighe ci sono state le prime 3. poi cmq c'era lei e si perdonava tutto:
https://static.nexilia.it/bitchyf/2019/11/Evangeline-Lilly.jpg

Traiano
18-02-20, 18:50
e visto pure che la terza è stata migliore della seconda...

Sono in minoranza ma dissento, ho preferito di gran lunga la seconda . La terza non aggiunge molto (direi anche nulla) alla storia e certi momenti di trivialità sono veramente eccessivi e lo sforzo di sospensione della credibilità diventava pesantissimo a tratti...

Maybeshewill
18-02-20, 18:54
Sei il primo che sento dire che ha gradito la seconda :pippotto:

Miles teg
18-02-20, 19:01
Avevo letto le interviste dopo la terza stagione che dicevano che volevano fare 4 stagioni o al massimo 5 per evitare di diventare una serie moscia e di allungare il brodo inutilmente. Concordo, e dopo l'ottima terza stagione, spero che la quarta sia altrettanto valida, ma onestamente spero anche che sia l'ultima e che le diano un finale degno.

E' chiaro che stanno comunque rimescolando la pentola con i soliti ingredienti, e questo a lungo andare stanca.

E poi la magia a la "Goonies" e' scomparsa con i bambini che nel frattempo sono diventati teenagers. e senza quello lo show perde parecchia attrattiva, almeno per me

Traiano
18-02-20, 20:40
Sei il primo che sento dire che ha gradito la seconda :pippotto:

Piu' che altro per esclusione , sulla prima mi pare si concordi tutti, la terza mi ha deluso, la seconda non mi ha certo entusiasmato come la prima ma l'ho vista cmq con interesse e la storia va in un certo senso a concludersi.

Reri
18-02-20, 22:03
La terza e' stata bella ed e' piaciuta un po' a tutti. La seconda e' stata effettivamente debole.
Ovviamente la prima era "il nuovo" e quindi e' intoccabile.
Il fatto che la serie riprende i cliche' degli anni 80 in toto, quindi non solo riferimenti audio/video, ma proprio di struttura e sceneggiatura, e' solo un bene.
Viva gli 80. Che erano meglio. :snob:





Di LOST invece di veramente fighe ci sono state le prime 3. poi cmq c'era lei e si perdonava tutto:
https://static.nexilia.it/bitchyf/2019/11/Evangeline-Lilly.jpgEvangelinaaaaa!!!!

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Drake Ramoray
19-02-20, 00:04
è talmente una grande serie che non riuscite ancora a non citarla ogni tre per due :fag: :rullezza:
dai dobbiamo tornare indietro quando realizzi che non è un flashback :uooooo:

nicolas senada
19-02-20, 08:49
:asd: ma anche :bua:

CX3200
19-02-20, 08:57
https://www.youtube.com/watch?v=m_vdoU5L4Nk

non potevo esimermi da ripostarlo :snob:



però adesso basta ot :asd:



A me continua a piacere questa seria, come già stato detto, il bello è proprio il risucire a riproporre non solo le atmosfere ma anche le meccaniche, la sceneggiature dei film/telefilm anni '80, comprese quelle tante piccole ingenuità di scrittura tipiche di quegli anni....secondo me poi che ogni stagione sia quasi una cosa a se non è male, l'intento immagino sia dare un tema ad ogni stagione, la prima era ET e simili, la seconda l'horror (si ok la componente horror c'era anche nella prima e terza però meno accentuata) , la terza i telefilm action (tipo magnum p.i :jfs3: ) con i russi cattivi ecc......la quarta visto il taiser, forse faranno il filone rambo :asd:

Leorgrium
06-05-21, 14:05
https://www.youtube.com/watch?v=V0GHTjGn14E

Lo Zio
06-05-21, 14:07
aspettano ancora un po' e li troviamo direttamente al college :asd:

benvelor
06-05-21, 14:50
devo sempre vedere la 3 :bua:

per me con la 2 la vicenda era chiusa, dovrò fare uno sforzo

nicolas senada
06-05-21, 15:05
devo sempre vedere la 3 :bua:

per me con la 2 la vicenda era chiusa, dovrò fare uno sforzo

ti dirò che personalmente la 3 l'ho trovata più divertente della 2, che era un 'more of the same' della 1.
Con la 3 hanno deciso di buttarla definitivamente in caciara e - se lo approcci con questa coscienza - ti divertirai moltissimo :rotfl:

benvelor
06-05-21, 15:19
eh, è quello il problema...
ma ci proverò
prima o poi

Necronomicon
06-05-21, 16:49
Spero non intendano tirar fuori altri dei bambini speciali

Lo Zio
06-05-21, 16:50
Spero non intendano tirar fuori altri dei bambini speciali

ne avranno almeno 11 :asd:

benvelor
06-05-21, 17:03
10 semmai :snob:

Necronomicon
06-05-21, 17:48
Sicuramente ci sarà un Twelve maschio alfa che la fa bagnare con lo sguardo (è il suo potere!)

Gil-galad
06-05-21, 19:57
...fin quando non si trova di fronte lo sceriffo con il fucile a pompa carico :asd:

freddye78
07-05-21, 14:36
Appena ho visto il trailer ho pensato che questa quarta serie è la trasposizione video del libro di king, The institute

Nightgaunt
11-05-21, 20:12
Sicuramente ci sarà un Twelve maschio alfa che la fa bagnare con lo sguardo (è il suo potere!)Ma scherzi, è Netflix :asd:

Leorgrium
06-08-21, 14:03
https://www.youtube.com/watch?v=nzpSJW1yCVI

Necronomicon
06-08-21, 20:20
Io speravo questo Natale.
Tre anni per una stagione. Imbarazzante, covid o meno

Leorgrium
25-09-21, 17:19
https://www.youtube.com/watch?v=r2dyrpZg6VM

Angels
25-09-21, 17:26
Dal tudum?

Glasco
25-09-21, 17:36
stranger teens

Lo Zio
25-09-21, 18:07
ormai stranger pensionats :asd:

Leorgrium
25-09-21, 18:43
Dal tudum?

Si :uhm:

Sandro Storti
25-09-21, 20:11
Stranger Things incontra American Horror Story?

benvelor
26-09-21, 08:19
sarà l'ora che veda la terza? :asd:

conrad
27-09-21, 10:18
Mi aspettavo un war...war never changes

Necronomicon
27-09-21, 12:20
La casa stregata. Innovativo.

Leorgrium
06-11-21, 19:48
https://www.youtube.com/watch?v=loc8E3Ctw7E

Frigg
06-11-21, 20:58
boom

Lo Zio
06-11-21, 23:25
ormai sono al college i ragazzi :asd:

- - - Aggiornato - - -

spring break? millie ha sviluppato?

Harry_Lime
07-11-21, 00:05
Secondo me, vuoi il ritardo nella produzione dato dal covid e la crescita dei ragazzi che non sarebbero mai stati dei tredicenni, hanno semplicemente riscritto gli episodi in fretta e furia spostandoli avanti di 4 anni rispetto alla terza serie.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

Angels
07-11-21, 09:10
Trailer un po' fuori dai canoni dei vecchi, ma d'altronde i ragazzi sono cresciuti.

benvelor
07-11-21, 09:22
non lo guardo, devo sempre finire la terza stagione :bua:

Necronomicon
07-11-21, 10:43
Ho perso completamente l'interesse per la serie dopo la seconda stagione. La terza non è stata granché, col senno di poi non sono riusciti a creare qualcosa di abbastanza forte per farmi aspettare il 2022

Leorgrium
07-11-21, 17:33
Il problema è questa quarta stagione è ambientata nella primavera del 1986, teoricamente 8 mesi dopo la fine della terza stagione. Solo che si vede palesemente che la crescita dei ragazzi è di almeno 3-4 anni in più. :asd:

Gli episodi saranno 9. Estate 2022

Angels
07-11-21, 18:28
Il problema è questa quarta stagione è ambientata nella primavera del 1986, teoricamente 8 mesi dopo la fine della terza stagione. Solo che si vede palesemente che la crescita dei ragazzi è di almeno 3-4 anni in più. :asd:

Gli episodi saranno 9. Estate 2022
Pare luglio

Angels
08-11-21, 08:43
Qualcuno di voi ha visto arcane?
Su lega nerd ne parlano in maniera entusiastica

benvelor
08-11-21, 08:45
ah, allora ho tempo per finire la 3 :asd:

che per inciso, per adesso la trovo completamente inutile se non per la presenza di maya hawke

Enriko!!
08-11-21, 16:14
ah, allora ho tempo per finire la 3 :asd:

che per inciso, per adesso la trovo completamente inutile se non per la presenza di maya hawke

La 3 secondo me era simpatica, meglio della 2 ma comunque non è che mi abbia lasciato chissà che "hipe" per attendere la 4a...

benvelor
08-11-21, 16:19
mah, io la seconda, se non altro, l'ho trovata coerente con la prima, il cliffhanger finale aveva bisogno di uno sviluppo successivo
magari non era al livello qualitativo della precedente, ma narrativamente ci stava
la terza la vedo proprio inutile, lasciando perdere che per 6 puntate non succede niente, mi manca l'ultima e mi immagino il rush per chiudere la vicenda...

Angels
08-11-21, 17:42
Visto a pranzo arcane primo episodio, molto buono.
Pensavo fosse il topic di Netflix generico

Necronomicon
08-11-21, 19:17
La 3 secondo me era simpatica, meglio della 2 ma comunque non è che mi abbia lasciato chissà che "hipe" per attendere la 4a...

Troppo tempo tra una serie e l'altra. La prima è uscita nel 2016, la terza è uscita a luglio 2019 e la quarta uscirà nell'estate del 2022.
La quinta a questo punto uscirà nel 2026.

MrWashington
08-11-21, 20:26
Troppo tempo tra una serie e l'altra. La prima è uscita nel 2016, la terza è uscita a luglio 2019 e la quarta uscirà nell'estate del 2022.
La quinta a questo punto uscirà nel 2026.


Non ci sarà la quinta

Necronomicon
08-11-21, 20:53
Non ci sarà la quinta

Io ho letto diversamente dai vari produttori :asd:

Lo Zio
08-11-21, 20:55
intende la quinta di reggiseno, millie non arriverà a quelle dimensioni :fag: per ora :fag:

golem101
10-11-21, 19:50
La 3 secondo me era simpatica, meglio della 2 ma comunque non è che mi abbia lasciato chissà che "hipe" per attendere la 4a...

La 2 è maledetta da una puntata inutile :roll: e da un final boss inadeguato, per il resto è ben strutturata e con una coerenza interna ammirevole.

La terza serie ha un finale entusiasmante, ma uno sviluppo pietoso.

Lo Zio
10-11-21, 20:31
ma davvero la puntata dark millie ha sconvolto così tanto l'audience? :asd:

golem101
10-11-21, 21:13
L'episodio 2x7?

Non mi ha sconvolto, non mi ha turbato, non ha urtato la mia sensibilità. :boh2:
Ma è semplicemente e banalmente inutile. Anzi, è peggio, visto che dovrebbe ampliare la prospettiva della serie "fuori dal paesello": è un'occasione sprecata.

Lo Zio
11-11-21, 08:50
mah, all'epoca c'era gente che si strappava le vesti per quella puntata :asd:

Necronomicon
11-11-21, 09:17
La puntata ha un posizionamento sbagliato, spezzando il climax delle vicende verso il finale e sembra appartenere a un altro show. Introduce nuovi personaggi che non trovano poi sviluppo.
Non poteva essere amata date le premesse.
È stata universalmente disprezzata da critica e pubblico :asd:

golem101
11-11-21, 09:50
mah, all'epoca c'era gente che si strappava le vesti per quella puntata :asd:

Lo ben so, ma se metti nello stesso calderone quelli che si strappavano le vesti per il tema "girl power" presentato in modo a dir poco grossolano, e quelli che sputano per terra dopo averla nominata perchè nell'equilibrio narrativo (ese :asd: ) di una serie televisiva ci sta come una cagata su un lenzuolo, fai un disservizio a tutti.

Compreso chi ha scritto una puntata così marcia, e pure tu che ci fai la figura dell'approssimativo.

Tyreal
11-11-21, 10:04
Era una puntata del tutto scollegata dal resto e che non faceva altro che riproporre un'infilata di cliché visti e stravisti. Non so chi sia rimasto sconvolto, onestamente, era solo un brutto episodio che ha spezzato male una stagione già non esaltante.

Leorgrium
17-02-22, 17:05
Che peccato che venga divisa in 2 parti. Comunque hanno confermato che ci sarà una quinta e ultima stagione.

https://pbs.twimg.com/media/FLz3KrHUUAse0YW?format=jpg

Necronomicon
17-02-22, 17:16
Ormai Netflix potrebbe passare agli episodi settimanali per le sue serie di punta, questa divisione in due parti è la soluzione di compromesso ma come fruizione è peggiore sia del binge watching che di aspettare ogni settimana un episodio.

Leorgrium
17-02-22, 17:24
Ormai Netflix potrebbe passare agli episodi settimanali per le sue serie di punta, questa divisione in due parti è la soluzione di compromesso ma come fruizione è peggiore sia del binge watching che di aspettare ogni settimana un episodio.

Prepara il caffè...Per giustificare la divisione in 2 parti, faranno episodi molto molto lunghi.

"Not only is Stranger Things 4 going to be the most intense season so far, but it’s also going to be the biggest! Nearly every episode is super-sized — literally! That means Season 4 is 2x as long as Season 3!"

Edit: A giudicare dalla lettera, credo che siano in cantiere degli spin-off

https://i.imgur.com/BBOyzaW.jpg

Angels
17-02-22, 23:46
Fra le due mezze stagioni 5 settimane, neanche troppo.

LucaX360
21-02-22, 14:33
La terza stagione era veramente troppo cringe.

Vediamo cosa si inventano nella quarta.

bado
22-02-22, 15:20
Posso dire che è passato così tanto tempo dalla stagione precedente (e ancora di più dalla prima stagione, l'unica veramente memorabile), che non me ne frega più un cazzo? :look:

Necronomicon
22-02-22, 15:25
Stesso sentimento verso molte serie "top" di Netflix. Successo lo stesso con Ozark. Veramente dovrebbero tentare di essere più regolari

Lo Zio
22-02-22, 15:30
io mi chiedo cosa abbia ozark di così interessante... vista la prima, forse vista la seconda, dimenticato :look:

freddye78
22-02-22, 15:57
La terza stagione era veramente troppo cringe.

Vediamo cosa si inventano nella quarta.Temo che sarà sempre più teen drama, come è diventato purtroppo cobra Kai

Lo Zio
22-02-22, 16:05
beh i ragazzi sono... teen :asd:



ormai 11 è pure 18 :asd3:

Gilgamesh
22-02-22, 16:11
beh i ragazzi sono... teen :asd:



ormai 11 è pure 18 :asd3:

https://twitter.com/GeekdomHotties/status/1494847277424422912

freddye78
22-02-22, 16:18
beh i ragazzi sono... teen :asd:



ormai 11 è pure 18 :asd3:Si ma questa è una serie di fantascienza quindi mi auguro che gli intrecci sentimentali e relativi dramas tra i protagonisti rimangano molto marginali se non assenti.

Lo Zio
22-02-22, 16:23
https://twitter.com/GeekdomHotties/status/1494847277424422912

cioè cioè ha pure le tette :asd:

Kemper Boyd
22-02-22, 16:29
Direi più che altro dei pushup che si impegnano tantissimo :asd:

Lo Zio
22-02-22, 16:38
:snob:

- - - Aggiornato - - -

facciamo un po' di gossip, va'...

https://www.vanityfair.it/article/millie-bobby-brown-i-18-anni-da-record-e-in-versione-barbie

daje bonjo :asd:

Sandro Storti
24-02-22, 00:20
Me lo farei il Bonjojr

Angels
12-04-22, 08:31
Siamo arrivati all'annuncio del trailer, oggi esce il trailer nuovo
https://twitter.com/Stranger_Things/status/1513610820910997511?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5 Etweetembed%7Ctwterm%5E1513610820910997511%7Ctwgr% 5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fs tranger-things-trailer-quarta-stagione-in-arrivo-12-aprile-2022-serie-netflix.html

Necronomicon
12-04-22, 08:37
Ma qualcuno la sta aspettando con entusiasmo? Mi pare che abbiano condannato la serie all'irrilevanza con due anni di attesa per la terza stagione e ben 3 anni per la quarta

Angels
12-04-22, 08:55
Ma qualcuno la sta aspettando con entusiasmo? Mi pare che abbiano condannato la serie all'irrilevanza con due anni di attesa per la terza stagione e ben 3 anni per la quarta
Io molto entusiasmo, anche se il dover aspettare un po' tra le 2 mezze stagioni mi infastidisce, o fai un episodio a settimana o fai tutto insieme.

Leorgrium
12-04-22, 15:04
Full trailer


https://www.youtube.com/watch?v=22j8um1XOHE

Ceccazzo
12-04-22, 15:19
figa basta spezzare

Angels
12-04-22, 15:42
Niente arrivo sempre 40 minuti dopo

Necronomicon
12-04-22, 15:44
Perplesso

Maybeshewill
12-04-22, 15:51
ormai i bambini sono adulti che fanno serata a coca e mignotte, che senso ha

Leorgrium
12-04-22, 16:00
Più che altro a me da l’idea che ci hanno voluto infilare 3000 cose a caso tanto per tirare avanti un’altra stagione.

Drake Ramoray
12-04-22, 16:57
mi ricordavo un trailer con la casa stregata qua c'è di tutto e di più :asd:
guarderolla comunque, senza alcun hype ovviamente

medioman.
12-04-22, 17:33
approvo i Journey nel trailer :snob:

Lo Spruzzino
12-04-22, 17:40
Boh.

Necronomicon
12-04-22, 17:44
Ma la parte con il chitarrista? Faranno una cosa alla Tenacious D contro Satana? :asd:

Lo Zio
12-04-22, 17:46
https://www.youtube.com/watch?v=y8-LH_VUROk
inevitabile :snob:

nyonik
12-04-22, 18:27
Ma qualcuno la sta aspettando con entusiasmo? Mi pare che abbiano condannato la serie all'irrilevanza con due anni di attesa per la terza stagione e ben 3 anni per la quartaSi concordo la gestione di questa serie da parte di Netflix è ridicola

nyonik
12-04-22, 18:27
Io molto entusiasmo, anche se il dover aspettare un po' tra le 2 mezze stagioni mi infastidisce, o fai un episodio a settimana o fai tutto insieme.Concordo, che facessero un episodio a settimana piuttosto

benvelor
13-04-22, 07:36
Più che altro a me da l’idea che ci hanno voluto infilare 3000 cose a caso tanto per tirare avanti un’altra stagione.

ma pure la terza era parecchio inutile eh
giusto per togliere di mezzo qualche personaggio

Tyus
13-04-22, 09:46
Quando mi sono abbonato a Netflix i prodotti originali erano quasi solo per nerdacchioni, adesso fan solo roba per suocere, zitelle e adolescenti con l'iPhone... Ci lamentiamo per quello che forse è l'unico loro prodotto ancora fruibile da maschi 40enni?

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Zoro83
13-04-22, 12:44
Si concordo la gestione di questa serie da parte di Netflix è ridicola

È l'intera gestione Netflix a essere in parte ridicola.
Dubito che possano reggere a lungo se continuano così.

bado
13-04-22, 15:13
Ma qualcuno la sta aspettando con entusiasmo? Mi pare che abbiano condannato la serie all'irrilevanza con due anni di attesa per la terza stagione e ben 3 anni per la quarta

Entusiasmo completamente azzerato.
Mi sono rotto le palle anche durante il trailer e non sono arrivato alla fine.

freddye78
13-04-22, 15:46
Ma che senso ha dividere in due parti trasmettendole a distanza di due mesi?

Leorgrium
13-04-22, 15:47
Ma che senso ha dividere in due parti trasmettendole a distanza di due mesi?

2 abbonamenti anzichè 1.

Angels
13-04-22, 15:56
2 abbonamenti anzichè 1.

Quasi 3 rinnovi per qualcuno

Angels
28-04-22, 09:40
Oggi ho ricevuto l'email di Netflix con le uscite di maggio, e mi sono reso conto, che strangers thing esce il 27 maggio, lo stesso giorno della serie su Obi Wan

Kea Black
28-04-22, 10:30
tutta in una volta o 1 a settimana o che?

Angels
28-04-22, 12:10
tutta in una volta o 1 a settimana o che?
In 2 tranche il 27 maggio la prima parte e il 1 luglio la seconda

Leorgrium
23-05-22, 15:07
https://www.youtube.com/watch?v=SM2DBkLMCMY

Necronomicon
23-05-22, 15:11
Ci sono su YouTube anche i primi otto minuti della nuova stagione

Ceccazzo
23-05-22, 15:21
buone le prime recensioni uscite. Non un capolavoro ma si fa guardare

Angels
23-05-22, 16:12
Però il fatto che esca dimezzato un po' mi fa rosicare, lo guarderò sicuramente ma avrei preferito tutto e subito.

Redrum
23-05-22, 16:51
Però il fatto che esca dimezzato un po' mi fa rosicare, lo guarderò sicuramente ma avrei preferito tutto e subito.

Che poi non è nemmeno tagliata a metà: sette episodi nel primo blocco e gli ultimi due un mese dopo.

Io me la tengo da parte e guardo tutto a luglio.

Tyus
23-05-22, 17:25
buone le prime recensioni uscite. Non un capolavoro ma si fa guardareChe per gli standard degli ultimi anni di Netflix è grasso che cola :bua:

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Vitor
23-05-22, 18:41
non so se avete avuto modo di leggere le durate degli episodi :bua:

islandhermit
23-05-22, 18:49
eh hanno i soldi e han voluto strafare :asd:

Necronomicon
23-05-22, 18:55
Episodi lunghi tipo serie coreana, spero ci siano anche le foto tratte dall'episodio a conclusione :sisi:

Harry_Lime
25-05-22, 09:10
non so se avete avuto modo di leggere le durate degli episodi :bua:Stiamo a vedere la qualità e tenuta per noi spettatori. Però mi permetto di dire che apprezzo maggiormente una serie conclusiva articolata, piuttosto che una quinta stagione che allunga ulteriormente il brodo.
Per quel che mi riguarda, 4 stagioni sono la durata ideale per evitare la stanchezza dello spettatore e contemporaneamente programmare una fine ben strutturata fin dal suo esordio.
Poi chiaro, ci sono casi che riescono positivamente ad arrivare all'ottava stagione e più, ma a rivederli, mi chiedo di queste, quante siano veramente state utili e non deleterie allo spettatore.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

Necronomicon
25-05-22, 10:52
A me vanno bene anche le singole stagioni, basta che siano fatte per essere una singola stagione. Il problema delle serie Netflix, secondo me, è che è chiaro che non sanno se saranno rinnovate e tante si chiudono male o sono in sospeso perché non sono state programmate per una conclusione.

Per un servizio che voleva essere diverso dalla TV, ha preso la stessa brutta abitudine.
Un tempo Netflix comprava le serie per dar loro una stagione o una conclusione e far abbonare quei fan, adesso semplicemente se ne frega e sta producendo roba a caso per attirare più gente a caso possibile. Ma la qualità è in picchiata e non è un caso se non azzeccano una serie evento come potevano essere House of cards o Stranger Things o Orange is the new black.

L'ultima serie che ha fatto il botto è stata Squid Games, in maniera totalmente inaspettata per Netflix. Ma non è certo merito di Netflix, quanto di un più vivo ambiente televisivo coreano dove sono abituati a fare serie di una singola stagione autoconclusiva e le seconde stagioni sono eventi più unici che rari.

Angels
25-05-22, 12:07
A me vanno bene anche le singole stagioni, basta che siano fatte per essere una singola stagione. Il problema delle serie Netflix, secondo me, è che è chiaro che non sanno se saranno rinnovate e tante si chiudono male o sono in sospeso perché non sono state programmate per una conclusione.

Per un servizio che voleva essere diverso dalla TV, ha preso la stessa brutta abitudine.
Un tempo Netflix comprava le serie per dar loro una stagione o una conclusione e far abbonare quei fan, adesso semplicemente se ne frega e sta producendo roba a caso per attirare più gente a caso possibile. Ma la qualità è in picchiata e non è un caso se non azzeccano una serie evento come potevano essere House of cards o Stranger Things o Orange is the new black.

L'ultima serie che ha fatto il botto è stata Squid Games, in maniera totalmente inaspettata per Netflix. Ma non è certo merito di Netflix, quanto di un più vivo ambiente televisivo coreano dove sono abituati a fare serie di una singola stagione autoconclusiva e le seconde stagioni sono eventi più unici che rari.

Non succede solo per Netflix che le serie si chiudono senza una vera conclusione e poi vengono cancellate, è una cosa che è sempre successa, è successa a super car dopo 4 stagioni 30 anni fa, continua a succedere ora in tutte le televisioni o sistemi alternativi se il successo non è sufficiente

Necronomicon
25-05-22, 12:12
Il punto è che Netflix se vuole tenersi gli abbonati non può essere come la vecchia televisione.

Per ora è fortunata che HBO è esclusiva SKY, servizio che non voglio toccare nemmeno con un bastone :asd:

benvelor
25-05-22, 13:53
Non succede solo per Netflix che le serie si chiudono senza una vera conclusione e poi vengono cancellate, è una cosa che è sempre successa, è successa a super car dopo 4 stagioni 30 anni fa, continua a succedere ora in tutte le televisioni o sistemi alternativi se il successo non è sufficiente

fai 40 :bua:

le serie che vanno avanti per anni senza stufare, per me, sono quelle che non hanno una trama, ma puntate conclusive, tipo, appunto, super car, a-team, la signora in giallo, law & order, starsky & hutch, ecc.
una trama di sottofondo (soprattutto L&O), ma puoi bellamente saltare da una puntata di una serie all'altra
x-files a suo modo, ha cambiato tutto, per tipologia e per budget
il rischio di serie cancellata e restare appesi al pero, è alta: mi viene sempre in mente flash forward, serie bistratta ma che mi aveva preso, ci divertivamo dopo ogni puntata con una mia amica a fare congetture... invece dopo un'ultima puntata della prima serie infarcita di cliffhanger.. puf... cancellata... ci si rimase malissimo :cattivo:

oppure serie che si trascinano tipo Lost, che non hanno problemi di budget e seguito, e non sapendo come farle finire, ci si inventa che son tutti morti e arrivederci ai titoli di coda :asd:

Drake Ramoray
25-05-22, 13:59
vent'anni dopo ancora sta storia che eran tutti morti :nono:

garese
25-05-22, 16:04
Cioè, alla fine lo sono. :asd:
Ma non lo sono dall'inizio...