Visualizza Versione Completa : La naSionale di pallone perde e l' ITALIETTA parte con rant e insulti [vendettine]
http://i.imgur.com/RVDKKGI.png
http://i.imgur.com/cT91JSN.jpg
suddenly tutti grandi calciatori. suddenly tutti campioni fair-play :caffe:
dicci qualcosa di nuovo, non aprire roba per niente
uoi sbagliare un rigore ma non devi fare il buffone non sei al campetto con gli amici ti stai giocando un europeo o tiri il cucchiaio come lui stesso aveva già fatto all'europeo u21 del 2007 ma non puoi fare lo scemo davanti al mondo sfidando il portiere, che poi neur aveva pure intuito dove lo tirava e se non andava fuori lo parava, la scena è stata ridicola e non da professionista, ma ovviamente se lo faceva mario lo uccidevano e non poteva tornare in italia, lo fa pellè va bene uguale ha fatto 2 gol all'europeo (tutti e due inutili ai fini del risultato visto che la partita era già vinta).
Nightgaunt
03-07-16, 12:46
Ieri questo tizio Conte era osannato tipo genio...adesso è già lammerda o ci stanno lavorando?
dai lo si sapeva ancor prima di approdare a parigi che da questa nazionale non si poteva cavare più di tanto,non è la questione di osannare o lanciare merda ma di essere obiettivi.A parte la difesa, il centrocampo e l'attacco non c'era qualità si cuore grinta e culo ma come cominciano a venir meno si iniziano a vedere robe tipo gialappa's band :fag:
Ieri questo tizio Conte era osannato tipo genio...adesso è già lammerda o ci stanno lavorando?
Il parco attaccanti dell'Italia è di buon livello, in realtà, manca solo una prima punta fisica che oltre alla presenza in campo abbia anche la capacità di giocare il pallone con i piedi. Secondo me le scelte di Conte sono state fatte un po' a pene, si è portato troppi esterni offensivi per metterli fuori ruolo o in panchina, con troppe poche alternative a centrocampo visto il modulo di base con 3 cc. Mi sembra che non abbia avuto il coraggio né di andare fino in fondo con le sue scelte (ad esempio escludendo El Shaarawy o Insigne per portare qualche centrocampista come Bonaventura o Jorginho) né di mettersi in condizione di variare il suo gioco (ieri aveva tanta gente in panchina che non sapeva come mettere in campo)
scoperto cosa faceva zaza quando aveva i capelli.
https://www.youtube.com/watch?v=sdyC1BrQd6g
Caro Beppe, cari Italians, per noi italiani è finito l’Europeo. E’ finito ai rigori, il modo peggiore per essere eliminati. E’ ufficialmente finito dopo 18 rigori, tanti. Ai miei occhi, però, è finito quando Pellè ha sfidato in modo irriverente Neuer. Non mi è piaciuto quel gesto “del cucchiaio”. Credo che nello sport certi gesti possono permetterseli solo alcuni campioni, alcuni predestinati: poteva farlo Michael Jordan (che a detta di molti – compagni e avversari – era davvero un osso duro da sfidare, anche psicologicamente!), può scherzare con avversari e pubblico Usain Bolt, poteva segnare con una mano Maradona, dicendo poi che è stata “la mano de Dios”… Ma non può permetterselo Pellè, gettando alle ortiche una serie di prestazioni più che dignitose. Mi è dispiaciuto per l’eliminazione, ma mi ha infastidito di più quel “cucchiaio”! Caro Pellè, i rigori si tirano, si segnano o si sbagliano, non cambia nulla. Ma quel gesto così irriverente, per favore, tienitelo per te, la prossima volta!
Un saluto e buona estate a tutti,
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.