Visualizza Versione Completa : quando vado in piscina sembro un maniaco
Mr.Cilindro
04-07-16, 09:40
osservo tutto. osservo sopratutto le ragazze in costume, quei loro culi, ma guardo anche gli uomini perfetti perchè a me sto chiletto ancora lo devo buttar giù.
ma le ragazze col costume tra le chiappe, quelle sopratutto, oh, sto male quando le guardo, un male fisico, e il loro fidanzato se ne accorge sempre.
poi ogni tanto mi allaccio il costume e sembra che mi tocchi l'uccello
occhi bassi, Shogun, occhi bassi o le querele fioccano
senza contare che poi la Day dice che c'hai la faccia da maniaco :snob:
occhi bassi, Shogun, occhi bassi o le querele fioccano
senza contare che poi la Day dice che c'hai la faccia da maniaco :snob:
ha detto lui stesso che sembra un maniacoh :V
Bromuro.
Prima di andare in piscina, una bella tazza di Bromuro caldo.
Occhiali da sole? No, eh?
https://camo.derpicdn.net/2e8ba85a9c9ca1a4cb2149873ab166df8b8b980f?url=http% 3A%2F%2Frs300.pbsrc.com%2Falbums%2Fnn7%2FFree_Mary Jane%2Fblutosm.gif~c200
Abbiamo un professionista :brofist:
gnappinox1
04-07-16, 11:21
Gli occhiali da sole per gli occhi, ma poi cosa usa per nascondere il CD e la bava che cola dalla bocca ? :asd:
Mr.Cilindro
04-07-16, 12:33
Gli occhiali da sole per gli occhi, ma poi cosa usa per nascondere il CD e la bava che cola dalla bocca ? :asd:
e poi mi chiedo come facciano a rimanere tutte bianche. tutte bianche ste ragazze, ancora non ne ho vista una abbronzata col tattoo e il capello corto. tutti questi culetti bianchi con la striscia di costume nero :smugmarmist:
sarà colpa di tutto lo sburo che ricevono dai loro scopamici
Va in quella di Baddo, così sembri un kappa :fag:
essì è dura la piscina.
forse con gli occhialini appannati non si nota che stai scannerizzando tutto.
mettiti gli occhiali con la videocamera nascosta, filma e fappati a casa
O stai a casa e capolavora. :boh2:
Ci sono anche gli occhiali da sole per il culo, no? quindi utile specificarlo che sono gli occhiali per gli occhi.
ok, vado viah
pagati una mignotta, è meglio per tutti
ricorda che in mezzo a quei fidanzati ci può stare qualche cuckold quindi alle donzelle evidenzia sempre il tuo pacco se qualcuna ci da più di un occhiata il gioco è fatto....
:fag:
non dite cuckold che mi scatta cek....
non dite cuckold che mi scatta cek....
chi la giovane promessa del nuovo gran premioh?
mettiti gli occhiali con la videocamera nascosta, filma, posta su j4s, e fappati a casa
fix
maniaco spotted :smugranking:
Ah ho capito quella sensazione.
Per farla passare devi ascoltare 3 canzoni dei genesis