Visualizza Versione Completa : Mi é arrivato il display nuovo per il N5
ComfortablyNumb
17-01-16, 11:56
Pagato 44€ sulla baia, ora devo riuscire a montarlo e sperare che funzioni bene e abbia una qualità decente:sisi:
Col G2 cambiare lo schermo è una cazzata, buona fortuna :snob:
BloodRaven
17-01-16, 14:21
io tra qualche mese inizio a guardarmi in giro per un cell nuovo, il mio nexus4 inizia a perdere colpi dopo 3 anni (quasi quattro) di onorata carriera
ComfortablyNumb
17-01-16, 14:44
Ci pensavo anch'io ma ora sono al verde. Ho visto però che i vari marchi cinesi xiaomi-oneplus-ecc.. hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, almeno pare.
Visto che google ha decisamente abbandonato la politica dei device a prezzo basso(a qualcuno sarà stato sul cazzo), non rimane che affidarsi ai china
BloodRaven
17-01-16, 14:47
Ci pensavo anch'io ma ora sono al verde. Ho visto però che i vari marchi cinesi xiaomi-oneplus-ecc.. hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, almeno pare.
Visto che google ha decisamente abbandonato la politica dei device a prezzo basso(a qualcuno sarà stato sul cazzo), non rimane che affidarsi ai china
mio fratello un paio di mesi fa si è preso con wind uno Huawei P8, pare andare bene, ma sono un po' allergico ai prodotti brandizzati, trovarmi il marchio Wind all'accensione mi scassa un po'
Honor 7
Xiaomi redmi 2 pro
A seconda del grado di barbonaggine :sisi:
tigerwoods
17-01-16, 15:01
speriamo più che altro che la finiscano con ste cazzo di padelle ormai sono tutti >=5" :facepalm:
Col G2 cambiare lo schermo è una cazzata, buona fortuna :snob:
aspe' oh , io ho un g2 con lo schermo da cambiare,
ma se tipo volessi sostituire solo il vetro ? ce la faccio?
l'lcd funziona bene
Da quanto la Motorola è stata comprata dalla Lenovo il mio povero Moto G first gen non è più lo stesso :(
hanno praticamente rotto il bluetooth con gli aggiornamenti, per dirne una. PD.
ComfortablyNumb
17-01-16, 21:09
Ok l'ho sostituito e pare tutto ok..sulle prime la qualità non é male anche se é presto per dare giudizi..