PDA

Visualizza Versione Completa : [Netflix] The Punisher



Pagine : [1] 2 3

Leorgrium
17-01-16, 12:21
La notizia non coglierà di sorpresa i fan di Daredevil: secondo quanto riporta TV Line (http://tvline.com/2016/01/16/the-punisher-series-netflix-spinoff-jon-bernthal/) (notizia poi confermata da THR (http://www.hollywoodreporter.com/live-feed/netflix-plotting-punisher-spinoff-starring-856398)) Netflix sta iniziando a sviluppare una nuova serie Marvel incentrata questa volta su Punisher.Quando Jon Bernthal è stato ingaggiato per interpretare la parte di Frank Castle nella seconda stagione di Daredevil, l’impressione era proprio che l’obiettivo di Netflix fosse quello di introdurre un nuovo personaggio sul quale realizzare una nuova serie. Così accadrà, a quanto pare: anche se il servizio di streaming e la Marvel al momento non hanno voluto commentare, sembra che l’interpretazione di Bernthal sia stata davvero convincente.
Probabilmente la conferma ufficiale arriverà nelle prossime settimane: vi terremo aggiornati! La serie di Punisher andrebbe ad affiancare Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e il crossover The Defenders. Non è da escludere che Netflix butti l’occhio anche su Elektra.
Vi ricordiamo che vedremo Bernthal per la prima volta nei panni del Punitore il 18 marzo, nella seconda stagione di Daredevil (http://www.badtv.it/serie/daredevil/).

http://www.badtv.it/2016/01/netflix-serie-punisher/

:vojo:

Ceccazzo
17-01-16, 12:27
:cattivo: un sogno che si realizza

Pete.Bondurant
17-01-16, 12:29
:cheers: Adesso che chiamino Ennis come consulente o ancor meglio, che gli facciano scrivere tutti gli episodi.

Sabreman
17-01-16, 12:33
Punisher potrebbe rappresentare un ottimo "token evil teammate" tra i Defenders... ma attendo conferme ufficiali.
Comunque i miei sogni come serie televisive rimangono Moon Knight, Blade e - in un ottica di telefilm più "leggeri" - She-Hulk.

Godsmack
17-01-16, 12:42
Abbracciamoci tutti [emoji14]iange:

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Zeppeli
17-01-16, 12:45
Ma questo significa che hanno cassato definitivamente Iron Fist? Vero che forse era troppo simile a Daredevil, non me ne intendo, ma anche lui è uno che ha a che fare con più o meno gli stessi villain ed è un esperto di arti marziali, anche se più mistico.

Leorgrium
17-01-16, 12:46
Io resto sempre in attesa di una serie tv su Blade però :snob:


Ma questo significa che hanno cassato definitivamente Iron Fist?

No no, lo sviluppo della serie tv continua senza intoppi. :)

Kodd
17-01-16, 13:50
Credo di capire leggendo in giro che ne abbiano solo aggiunta un'altra visto l'interessante interpretazione di Bernthal senza dimenticare la schiera di fan del punitore:)

Guardian80
17-01-16, 13:58
Io ho letto "solo" il Punisher di Ennis ma l'hype è già schizzato alle stelle

Il Fedel Griso
17-01-16, 14:51
Vediamo se questa volta riescono a darci un Punitore decente.

Leorgrium
17-01-16, 15:44
Intervisto Jon Bernthal su Frank Castle:
Ovviamente l'intervista è riferita a DareDevil e non a questa.... ;)





Come vedi Frank Castle?

È un uomo che ha portato la guerra a casa con lui nel peggiore dei modi. Ci sono molte versioni di questo persionaggio, e in tutte è un uomo che ha vissuto un trauma incredibile. Quello che è interessante della nostra versione è che questo trauma riformula la sua stessa filosofia. Non posso dirvi molto, ma la cosa interessante è il modo in cui gli showrunner Doug Petrie e Marco Ramirez hanno costruito la sua storia come un lento ma inesorabile crescendo. È interessante incontrare questo personaggio nel momento della vita in cui lo incontriamo. Vuoi vedere la sua evoluzione, all’inizio lo troviamo in un punto della sua vita, alla fine… in un altro.

Puoi parlarci di alcune delle scelte che hai fatto come attore per portarlo sullo schermo?

L’allenamento e l’elemento fisico sono aspetti molto importanti di ciò che faccio. Fortunatamente conosco persone del ramo militare del quale fa parte Frank Castle. Mi sono allenato con loro, mi sono allenato con molte armi. Ma con Frank la cosa importante è riflettere il vuoto al suo interno. Sta affrontando una perdita incredibile. C’è una enorme rabbia, una furia, la vergogna. Il senso della responsabilità come padre e come marito… se avessi perso la mia famiglia sotto i miei occhi… sarei finito nel posto più oscuro possibile negli ultimi sei mesi.

Cosa comporta tutto questo?

Soprattutto all’inizio, mi serviva moltissimo isolamento. Nei primi mesi facevo delle lunghe camminate sul ponte di Brooklyn verso il set, cercando di isolarmi da qualsiasi influenza esterna che potesse darmi gioia. Se questo sia stato d’aiuto lo scopriremo guardando la serie.

È un ruolo molto fisico, qual è stata la sfida più importante?

Abbiamo un team di stunt che ci porta a livelli mai visti prima al cinema o in televisione. I combattimenti sono cinematografici, non solo l’aspetto fisico ma anche la storia emotiva dietro a ogni combattimento. Si tratta di un lavoro da otto giorni alla settimana per ogni episodio, quando in un film ci vogliono mesi di prove generali per certe coreografie. […] Penso che il modo in cui un personaggio combatte e affronta le avversità e il pericolo dica molto su di lui. Mentre questo personaggio si sviluppa e diventa ciò che conosciamo, diventa anche molto più violento e cruento

Ho visto i primi due episodi. Ci saranno molti spettatori che vorranno che tu uccida quelle persone. Cosa ne pensi?

Una delle cose che non vedo l’ora che accada – sperando che accada – è vedere gli spettatori cambiare idea in continuazione. Ci sono cose nelle quali ci si può identificare, altre cose che rendono impossibile parteggiare per questo personaggio. È ciò che voglio, penso sia nella sua natura. È un personaggio brutale, ma ha avuto un dolore incredibile. E la cosa più bella è che non gli interessa più nulla tranne quello. Ha una missione molto personale, e se per compierla dovrà farti male, la cosa non gli interessa.

Parli di una evoluzione del personaggio in questa stagione, puoi entrare nel dettaglio?

La Marvel tiene tutte queste cose segrete. Posso dire che c’è quest’uomo, succedono cose orribili e tragiche e lui deve affrontarle. L’effetto che gli altri personaggi hanno su di lui lo spingono verso certe direzioni. Penso che una volta che vedrete questi personaggi incontrarsi, succederà qualcosa di molto interessante ed emozionante. Sarà una stagione molto speciale. Se pensavate che la prima stagione fosse dark, preparatevi per andare in un posto ancora più dark.

Il Fedel Griso
17-01-16, 15:50
Se pensavate che la prima stagione fosse dark, preparatevi per andare in un posto ancora più dark.

:rullezza:

Vitor
17-01-16, 15:53
Uuuuuuuuh le cose si fanno interessanti

Siriochan®
17-01-16, 15:55
:cheers: Adesso che chiamino Ennis come consulente o ancor meglio, che gli facciano scrivere tutti gli episodi.

Ma magari, miseriaccia ladra :vojo:

Ceccazzo
17-01-16, 16:02
è famoso, ma magari qualcuno non l'ha ancora visto


https://www.youtube.com/watch?v=bWpK0wsnitc

Leorgrium
17-01-16, 16:08
Comunque War Zone a me non era dispiaciuto come Punisher.. :look:

GarF
17-01-16, 18:00
abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene (cit.)

Freddy
17-01-16, 20:16
Magari!!! Ho guardato Daredevil solo perché sapevo che arrivava il Punitore nella si conda stagione.
Una serie tutta sua sarebbe fantastico, visto che è il mio personaggio Marvel preferito!

Frigg
17-01-16, 22:13
spero sia gore ma è una speranza vana

Freddy
17-01-16, 22:34
Spero che sia come la serie MAX della Marvel

Chiwaz
17-01-16, 22:55
Punisher potrebbe rappresentare un ottimo "token evil teammate" tra i Defenders... ma attendo conferme ufficiali.
Comunque i miei sogni come serie televisive rimangono Moon Knight, Blade e - in un ottica di telefilm più "leggeri" - She-Hulk.
She Hulk piacerebbe da matti anche a me. Una roba stile Ally McBeal ma con gli sganassoni :asd:

Frigg
17-01-16, 22:56
She Hulk piacerebbe da matti anche a me. Una roba stile Ally McBeal ma con gli sganassoni :asd:
ma :rotfl:

MrWashington
17-01-16, 23:01
:rullezza:

Punitore :rullezza: felicissimo.

Sabreman
18-01-16, 09:46
She Hulk piacerebbe da matti anche a me. Una roba stile Ally McBeal ma con gli sganassoni :asd:

Esattamente quello che avevo in mente. :sisi:

Ocean
18-01-16, 17:38
spero sia gore ma è una speranza vana

Comunque, in quanto a violenza mi pare che le serie netflix non si facciano troppi problemi.

Bene se fanno anche questa serie, la controparte televisiva dei personaggi marvel sta diventando più interessante di quella al cinema

Ceccazzo
18-01-16, 17:51
Eh ma qua parliamo di ossa che si rompono e sangue misto cervella. Guardati il filmato che ho postato

garese
18-01-16, 18:13
Eh ma qua parliamo di ossa che si rompono e sangue misto cervella. Guardati il filmato che ho postato

Beh dai qualche scena sanguinolenta c'era in Daredevil (le fatality sportello dell'auto e spuntone nel vicolo su tutte :asd:) , non credo abbiano problemi a mantenere lo stile...

Godsmack
18-01-16, 19:57
Eh ma qua parliamo di ossa che si rompono e sangue misto cervella. Guardati il filmato che ho postato
:sbav:

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Zeppeli
18-01-16, 20:05
Beh dai qualche scena sanguinolenta c'era in Daredevil (le fatality sportello dell'auto e spuntone nel vicolo su tutte :asd:) , non credo abbiano problemi a mantenere lo stile...

Quella è roba forte, peraltro D'Onofrio è stato magistrale nel passare da una calma bonaria, una faccia tutto sommato tranquilla, ad una maschera rabbiosa e feroce.

Ocean
18-01-16, 20:26
ma infatti. Magari non raggiungerà il gore di Ash vs The Evil Dead ma se fanno una serie sul punitore credo siano consapevoli cosa sia necessario mettere:nod:
E secondo me anche nella seconda stagione di DareDevil ci sarà una bella dose di viulenza

Zeppeli
18-01-16, 21:00
La cosa intelligente che hanno fatto nel primo è mantenere un equilibrio tra Daredevil ed il villain, che sostanzialmente vediamo crescere incrociandosi senza mai però diventare l'uno l'ombra dell'altro, fino allo scontro ultimo. Che poi è il problema di Jessica Jones, dove Killgrave vive la sua ossessione per Jessica dall'inizio alla fine, senza quasi una vita propria, questo ha reso il numero di puntate del format eccessivo, infatti alle volte rallenta e si ripete.

Se faranno lo stesso con il villain Punitore (perché credo sia confermato come villain, anche se sui generis, per questa stagione) sarà un grande risultato.

Pete.Bondurant
18-01-16, 21:39
Più che villain il Punitore lo vedo più come "terzo incomodo" o scheggia impazzita, interessante il discorso sulla "maturazione" del personaggio fatto dall'attore dell'intervista, in questa stagione si butteranno le basi per lo spin-of. Io mi immagino un Frank Castle fresco di strage al parco (o come se la vorranno giocare gli autori) inizialmente fuori controllo e concetrato sulla sua vendetta personale che poi dallo scontro/incontro con Devil matura la sua "coscienza" da giustiziere, che vedremo davvero nella sua serie. My two cents.

Mammaoca
19-01-16, 11:02
Discreto hype.
Discreto perchè può uscir fuori un capolavoro o una cagata pazzesca considerando il personaggio..Scelta parecchio audace vista l'attitudine del Punitore per quanto riguarda certe cose..
Di materiale ne hanno, anche una semplice serie su Born (O comunque un preambolo di 3-4 puntate) sarebbe da orgasmo e perfetta...
Ecco,anche una stagione prequel che si conclude con il massacro al parco sarebbe clamorosa, tanto i tour in vietman frank se li è fatti ed è già li che ha iniziato a perdere la parte umana (Come praticamente gran parte dei reduci di guerra)

Pete.Bondurant
19-01-16, 12:00
Discreto hype.
Discreto perchè può uscir fuori un capolavoro o una cagata pazzesca considerando il personaggio..Scelta parecchio audace vista l'attitudine del Punitore per quanto riguarda certe cose..
Di materiale ne hanno, anche una semplice serie su Born (O comunque un preambolo di 3-4 puntate) sarebbe da orgasmo e perfetta...
Ecco,anche una stagione prequel che si conclude con il massacro al parco sarebbe clamorosa, tanto i tour in vietman frank se li è fatti ed è già li che ha iniziato a perdere la parte umana (Come praticamente gran parte dei reduci di guerra)
Dovresti spostare il tutto in Iraq o in un altro Sarcazzistan però....inoltre da quanto detto dall'attore il "fattaccio" è gia avvenuto e la missione iniziata. Magari ci metteranno qualche flashback.

Mammaoca
19-01-16, 12:14
Dovresti spostare il tutto in Iraq o in un altro Sarcazzistan però....inoltre da quanto detto dall'attore il "fattaccio" è gia avvenuto e la missione iniziata. Magari ci metteranno qualche flashback.

Eh si, renderebbe più attuale la cosa ma snaturerebbe molti concetti chiave di punisher che mette in guerra il proprio plotone prima di tutto.
La scena dove ammazzano l'ufficiale in born è emblematica e chiave del periodo dove venivano fatti fuori gli idioti che avrebbero fatto morire i soldati.
Come già detto,c'hanno da lavorarci su e bene..Considerando che come dissi dillà la fan base americana del punisher è fra le più scassacazzi del mondo dato che gestire un charachter come Castle è ultradifficile (E non è un caso che le run migliori siano quelle fatte da Ennis e praticamente slegate dalla continuity generale)

garese
19-01-16, 12:27
Dovresti spostare il tutto in Iraq o in un altro Sarcazzistan però....inoltre da quanto detto dall'attore il "fattaccio" è gia avvenuto e la missione iniziata. Magari ci metteranno qualche flashback.
Magari nello stato in cui fu catturato Stark! :look:

Freddy
19-01-16, 12:57
Sono d'accordo con voi su tutti i punti, ma non sono molto convinto sull'attore...
Non per la bravura che non discuto assolutamente, ma per la fisicità...
Il Punitore me lo immagino più "grosso" e imponente.
Magari mi sbaglio, magari su pompa di brutto per il ruolo :), ma per me ancora meh

MrWashington
19-01-16, 16:22
Eh si, renderebbe più attuale la cosa ma snaturerebbe molti concetti chiave di punisher che mette in guerra il proprio plotone prima di tutto.
La scena dove ammazzano l'ufficiale in born è emblematica e chiave del periodo dove venivano fatti fuori gli idioti che avrebbero fatto morire i soldati.
Come già detto,c'hanno da lavorarci su e bene..Considerando che come dissi dillà la fan base americana del punisher è fra le più scassacazzi del mondo dato che gestire un charachter come Castle è ultradifficile (E non è un caso che le run migliori siano quelle fatte da Ennis e praticamente slegate dalla continuity generale)

Guarda la marvel ha spostato tutti i personaggi coinvolti nelle guerre nell'ultima del golfo/afganistan, quindi niente vietnam :asd:

Kronos The Mad
19-01-16, 16:28
spero sia gore ma è una speranza vana



Spero che sia come la serie MAX della Marvel

Spero sia gore come nel videogioco di cui custodisco gelosamente la copia <3

Granate in bocca :')

Tapatalkizzato dal mio Z3C

Mammaoca
19-01-16, 16:52
Guarda la marvel ha spostato tutti i personaggi coinvolti nelle guerre nell'ultima del golfo/afganistan, quindi niente vietnam :asd:


Eh lo so..del resto l'audience medio non sa macco che cazzo é il Vietnam..

Chiwaz
19-01-16, 18:51
E' un po' dura prendere un Punisher di quasi 70 anni, ti pare?

Mammaoca
19-01-16, 19:04
E' un po' dura prendere un Punisher di quasi 70 anni, ti pare?


Ma lo so che é improponibile..però sono talmente legato a quella serie che comunque vada mi spiace che cambino tutte cose nonostante siano per sacrosante esigenze narrative.

Sabreman
20-01-16, 10:05
Comunque se ho ben capito le voci di corridoio affermano che Punisher è parte di un'ipotetica fase 2 di telefilm Netflix, che dovrebbero includere anche Deathlok, Spider Woman e Moon Knight - e se è vero hype a mille per il telefilm di MK :alesisi: -, ma di tutto questo se ne parlerà tra qualche annetto, dopo l'eventuale telefilm dei Difensori.

Leorgrium
20-01-16, 10:13
Comunque se ho ben capito le voci di corridoio affermano che Punisher è parte di un'ipotetica fase 2 di telefilm Netflix, che dovrebbero includere anche Deathlok, Spider Woman e Moon Knight - e se è vero hype a mille per il telefilm di MK :alesisi: -, ma di tutto questo se ne parlerà tra qualche annetto, dopo l'eventuale telefilm dei Difensori.

Non vedo menzionato Blade.....:tristezza on:

:moan:

Sabreman
20-01-16, 13:02
Eh ma tieni sempre conto che sono voci di corridoio, che i serial Netflix/Marvel sono ancora alle prime fasi e che a Netflix pianificano le cose anno per anno piuttosto che a lungo termine...potrebbe benissimo essere che le cose in futuro siano diverse. Alla fine stiamo pur sempre parlando di rumours e l'unica cosa certa è che il Punitore comparirà in Daredevil.

Pete.Bondurant
20-01-16, 13:21
I Defenders mi pare siano cosa decisa insieme a Luke Cage e Iron Fist, credo se ne riparli per il 2017.

Leorgrium
20-01-16, 14:33
Che maestosità: :prostro:

http://i2.wp.com/leganerd.com/wp-content/uploads/2016/01/pun.jpg

Chiwaz
20-01-16, 17:39
Sant'iddio, ritagliato dal fumetto :sbav:

DON IVANO
20-01-16, 18:04
Sembra uscito direttamente dalla versione di Garth, mioddioooooo

MrWashington
20-01-16, 18:13
Fantastico :rullezza:

Glasco
20-01-16, 18:45
molto bene!

manuè
21-01-16, 13:32
Che maestosità: :prostro:
miabotteghina, sei tu? :jfs:

Leorgrium
21-01-16, 13:34
miabotteghina, sei tu? :jfs:

Ma il tuo compare di tante discussioni: miapiccolina, che fine ha fatto? :asd:

manuè
21-01-16, 13:42
Ma il tuo compare di tante discussioni: miapiccolina, che fine ha fatto? :asd:
starà bene dove sta... e più non dImandare :asd:

Sabreman
21-01-16, 18:52
Comunque, visto che alla fine il thread è basato su un rumour, non è meglio rinominarlo e trasformarlo in una discussione su Daredevil visto che per ora Francesco Castello comparirà lì?

Ceccazzo
21-01-16, 20:12
lasciaci sognare :D

Leorgrium
21-01-16, 22:08
Già, lasciaci sognare....Comunque mi stupirei che non producessero una serie solo su lui... :D

Sabreman
22-01-16, 11:37
Sognare piace a tutti, anch'io vorrei una serie fatta come si deve sul Punitore e mi sa che viste le circostanze è probabile, però volevo solo pedantemente ricordare che di ufficiale non c'è ancora nulla. Tutto qui.

Hellvis
23-01-16, 19:02
Iscritto

Zeppeli
24-01-16, 12:43
Eh lo so..del resto l'audience medio non sa macco che cazzo é il Vietnam..

la gente lo sa cos'è il Vietnam, ma qui si pone un problema temporale che solo con Cap giustifichi con l'ibernazione. Ricordiamoci che parliamo di personaggi nati eoni fa...

Hellvis
24-01-16, 13:45
pure il mi pongo il problema del Vietnam, la soluzione più semplice parrebbe quella di cambiare il Vietnam con Afganistan e Iraq, anche se non sono la stessa cosa.

MrWashington
26-01-16, 02:07
pure il mi pongo il problema del Vietnam, la soluzione più semplice parrebbe quella di cambiare il Vietnam con Afganistan e Iraq, anche se non sono la stessa cosa.


Non c'è nessun problema.

Come già spiegato, la Marvel ha spostato TUTTI i personaggi (tranne Cap America :asd:) coinvolti nella guerra del Vietnam alla guerra in Afganistan/Iraq.

E' un processo che han già fatto, spostando tante situazioni dal vietnam alla prima guerra del golfo.

Hellvis
26-01-16, 02:16
Però il vietnam è stata una guerra molto più truce, violenta e sanguinosa rispetto all'afganistan/iraq, sia per il massiccio uso di truppe di terra in combattimento con il nemico, che per le perdite americane, che per i crimini perpetrati verso i civili. Insomma è più facile immaginare che Castle perda la brocca nel vietnam piuttosto che altrove.

MrWashington
26-01-16, 02:26
Però il vietnam è stata una guerra molto più truce, violenta e sanguinosa rispetto all'afganistan/iraq, sia per il massiccio uso di truppe di terra in combattimento con il nemico, che per le perdite americane, che per i crimini perpetrati verso i civili. Insomma è più facile immaginare che Castle perda la brocca nel vietnam piuttosto che altrove.

Eh guarda, perché i veterani dell'iraq e afghanistan tornano a casa sani di mente :asd:

Hellvis
26-01-16, 02:36
La guerra è guerra ed è sempre un orrore. Il Vietnam è stato particolarmente orribile, diciamo così.

manuè
26-01-16, 08:55
che per i crimini perpetrati verso i civili.
che i 'murikani non ammetteranno mai di aver fatto :fag:

Eh guarda, perché i veterani dell'iraq e afghanistan tornano a casa sani di mente :asd:
non c'è paragone col vietnam.

Gilgamesh
26-01-16, 12:07
Però il vietnam è stata una guerra molto più truce, violenta e sanguinosa rispetto all'afganistan/iraq, sia per il massiccio uso di truppe di terra in combattimento con il nemico, che per le perdite americane, che per i crimini perpetrati verso i civili. Insomma è più facile immaginare che Castle perda la brocca nel vietnam piuttosto che altrove.



Ma castle non "perde la brocca", semplicemente diventa drogato e dipendente dalla guerra come tanti soldati di adesso, al punto da fare un patto con la morte sacrificando la sua famiglia in cambio di una "guerra senza fine"

Insomma non è il solito PTSD causato dalla brutalità del vietnam

manuè
26-01-16, 12:37
Ma castle non "perde la brocca", semplicemente diventa drogato e dipendente dalla guerra come tanti soldati di adesso, al punto da fare un patto con la morte sacrificando la sua famiglia in cambio di una "guerra senza fine"

Insomma non è il solito PTSD causato dalla brutalità del vietnam
ma che brava personcina :pippotto:... in B4 salutava sempre :asd:

Sabreman
26-01-16, 13:41
Ma castle non "perde la brocca", semplicemente diventa drogato e dipendente dalla guerra come tanti soldati di adesso, al punto da fare un patto con la morte sacrificando la sua famiglia in cambio di una "guerra senza fine"

Insomma non è il solito PTSD causato dalla brutalità del vietnam

Ma infatti. I conflitti successivi al Vietnam saranno anche meno "sporchi" ma per Castle la guerra non è tanto una questione di trauma, quanto di dipendenza. O almeno così si evinceva da Born.

Mammaoca
01-02-16, 14:13
Uppo perchè continuo a sperare anche nell'inserimento del personaggio di Rachel Cole Alves.
Perchè diciamocelo.. Una Redhead fica che ammazza la gente sarebbe over 9k per l'audience.

Sabreman
01-02-16, 14:36
Uppo perchè continuo a sperare anche nell'inserimento del personaggio di Rachel Cole Alves.
Perchè diciamocelo.. Una Redhead fica che ammazza la gente sarebbe over 9k per l'audience.

E se inseriscono Cole potrebbero anche mettere quello che per me è uno dei momenti più da applausi di tutta la storia di Daredevil:

http://40.media.tumblr.com/b69838a44921fa939a936187afc45e20/tumblr_nzceeeol8z1rawmemo2_1280.png

Mammaoca
01-02-16, 14:54
Io potrei morire anche se mettono in scena questa...Che credo ci sarà PER FORZA.
Cioè, sarebbe tipo la migliore scena della marvel FOREVER AND EVER

http://images.techtimes.com/data/images/full/189047/dd-comic-jpg.jpg?w=600

Gilgamesh
01-02-16, 15:24
pare ci sarà nella prossima di daredevil

http://cdn3-www.comingsoon.net/assets/uploads/gallery/marvels-daredevil-1413056220/daredevil-01.jpg

Hellvis
01-02-16, 18:38
Non la conoscevo sta punitrice donna. Mah, mi sembra un po' un personaggio fan service.

Mammaoca
01-02-16, 18:48
Nonostante la storia di bg sia abbastanza banale (praticamente kill Bill solo che lei é una ex marine) il contorno e il rapporto con castle é venuto su parecchio bene imho.

Zeppeli
01-02-16, 19:39
Se davvero mettono la scena con la pistola, hanno le palle più quadrate di quello che già mi avevano dimostrato con la prima serie, con Castle poi sento un livello di violenza e crudezza che può mettere in difficoltà la mia passioncella per Banshee...

Sabreman
01-02-16, 20:38
pare ci sarà nella prossima di daredevil

http://cdn3-www.comingsoon.net/assets/uploads/gallery/marvels-daredevil-1413056220/daredevil-01.jpg

Bomba! Ora sì che sono hypato a mille :o

Orfeo
02-02-16, 17:03
Per il discorso violenza e rating quali sono i limiti imposti a questo network di solito?

Talismano
02-02-16, 17:04
Essendo ppv molti meno che gli altri canali

Ceccazzo
02-02-16, 17:34
Sangue se ne vede, non tantissimo ma non lesinano in qualche scena forte

Ceccazzo
29-04-16, 15:17
Yeeeeeeeee confermata, non riesco a linkare, quindi fidatevi :asd:

Mi pareva inevitabile

Godsmack
29-04-16, 15:25
:sbav:

Inviato dall'Astrosepolcro

Leorgrium
29-04-16, 15:38
http://youtu.be/3JTTkGvZvsM

Hellvis
29-04-16, 19:48
Sburro

Guardian80
29-04-16, 20:01
Hype fuori scala

Sabreman
29-04-16, 20:03
Era inevitabile, anche se non immaginavo avvenisse così presto.

Ocean
29-04-16, 20:32
Ottimo

Necronomicon
29-04-16, 20:34
Sì sa più di The Punisher che di Luke Cage e Iron Fist :asd:

Damon
29-04-16, 20:39
Chissà quando esce con tutto il resto che hanno da fare

Necronomicon
29-04-16, 20:45
Il buco di daredevil spero diventi tipo la botola di lost per tutti i personaggi di tutte le serie netflix :sisi:

Pete.Bondurant
29-04-16, 20:57
Hype...anche se lo showrunner di Hannibal troppissima fiducia non me la ispira.
Per l'uscita direi 2018, o fine 2017 minimo.

Zero/2
29-04-16, 22:53
Maro' Hannibal

Contento per la serie sul punitore, dai. L'elemento meglio riuscito di DD2

Guardian80
29-04-16, 23:06
Hype...anche se lo showrunner di Hannibal troppissima fiducia non me la ispira.

Ecco, mi hai fatto calare l'attesa :bua:

Ciccius81
29-04-16, 23:44
Spruzzo come Rocco alla festa di primavera USA.

Moloch
30-04-16, 10:12
miscredenti, mads mikkelsen è grande e hannibal è il suo profeta

Pete.Bondurant
30-04-16, 11:10
miscredenti, mads mikkelsen è grande e hannibal è il suo profeta
Si ma è tutto il resto che è lammerda :asd:

Dam
02-05-16, 21:42
speriamo abbiano letto per bene il materiale di Ennis...

quanto mi piacerebbe vedere roba tipo madre russia, schiavisti, il mondo alla rovescia... e BARRACUDA

Gilgamesh
02-05-16, 21:53
Beh tenete conto della "fine" di Finn Cooley in daredevil... e come appare in Kitchen Irish... sarà voluto?

nicolas senada
02-05-16, 22:32
Sarà sicuramente una miniserie. 13 ore di sparatoie e massacri sarebbero una palla difficile da mandar giù, dato che dubito potranno infilare dentro puntate tranquille (tipo quella del prete in Daredevil 1).

Cmq se han chiamato quello che ha scritto Hannibal mettetevi il cuore in pace che sarà una merda coi fiocchi :asd: :rotfl:
ne verrà fuori una trama talmente ridicola che al confronto quella di Daredevil 2 è un'opera d'arte :asd:

Hellvis
02-05-16, 23:57
Beh tenete conto della "fine" di Finn Cooley in daredevil... e come appare in Kitchen Irish... sarà voluto?
Effettivamente...

Altra cosa che ho pensato: durante il processo il colonnello racconta che dopo il massacro trovano Castle sogghignante con attorno uno stuolo di cadaveri nemici. Che possa essere il corrispettivo della valley forge? Con il patto con la morte e tutto ciò che ne consegue?

Zero/2
03-05-16, 00:35
Lo sceneggiatore di Hannibal non sa scrivere... le sceneggiature: questo potrebbe essere un problema :asd:

nicolas senada
03-05-16, 06:38
Già :asd:

Sent from my GT-I9515 using Tapatalk

Aries6
03-05-16, 10:01
Mai disperare, dai. Shane Black, tante per citarne uno a caso, ha scritto Iron Man 3 :bua:
Però, è anche lo stesso tizio che ha sfornato Arma Letale (1, 2, 3 e 4), L'ultimo boy-scout e L'ultimo grande eroe :snob:

Chiwaz
03-05-16, 17:12
Effettivamente...

Altra cosa che ho pensato: durante il processo il colonnello racconta che dopo il massacro trovano Castle sogghignante con attorno uno stuolo di cadaveri nemici. Che possa essere il corrispettivo della valley forge? Con il patto con la morte e tutto ciò che ne consegue?

Direi di si.

Eric Starbuck
05-05-16, 08:25
Questa notte mi sono sognato che the Punisher era Sylvester Stallone, però era comunque nell'universo con daredevil e l'altro the punisher... forse era il padre di Frank Castle, la cosa figa è che faceva saltare in aria un sacco di roba e ammazzava gente da tutte le parti, poi arrivava in questo bagno fatiscente, si guardava allo specchio e poi si lavava la faccia. Dopo la telecamera si spostava dal volto gocciolante al petto, dove il sudore e l'acqua gocciolante contribuivano a creare il logo di the punisher sulla sua maglietta! :rullezza:

Mammaoca
05-05-16, 08:53
Questa notte mi sono sognato che the Punisher era Sylvester Stallone, però era comunque nell'universo con daredevil e l'altro the punisher... forse era il padre di Frank Castle, la cosa figa è che faceva saltare in aria un sacco di roba e ammazzava gente da tutte le parti, poi arrivava in questo bagno fatiscente, si guardava allo specchio e poi si lavava la faccia. Dopo la telecamera si spostava dal volto gocciolante al petto, dove il sudore e l'acqua gocciolante contribuivano a creare il logo di the punisher sulla sua maglietta! :rullezza:

Nome della droga e dello spacciatore tipo Nau :asd:

Eric Starbuck
05-05-16, 08:57
Ho mangiato un bacon cheeseburger seguito da un assurdo beverone alla frutta all'american graffiti... nel beverone c'era lo sciroppo d'acero. forse è quello. ho dormito malissimo tutta notte. :uhoh:

Vivisector
09-05-16, 10:51
voglio tante botte stile videogame

Sabreman
09-05-16, 17:16
Semi-OT: compratevi Punisher:Born :alesisi:

Leorgrium
29-06-16, 10:14
Netflix comunica che la serie sul punitore uscirà a novembre 2017. :)

Zeppeli
29-06-16, 18:35
Netflix comunica che la serie sul punitore uscirà a novembre 2017. :)

Give me more carnage...

Talismano
29-06-16, 18:38
Give me more carnage...
http://www.demiurgestudios.com/uploads/general/demiurge/FULL_Carnage.png

Taaaac

DON IVANO
30-06-16, 20:19
Netflix comunica che la serie sul punitore uscirà a novembre 2017. :)

si insomma, a breve :asd::asd::asd:

Leorgrium
12-09-16, 22:19
Ben Barnes entra nel cast :)

http://www.comicbookmovie.com/punisher/marvel-and-netflixs-the-punisher-casts-chronicles-of-narnias-ben-barnes-a145141

Leorgrium
04-10-16, 09:23
Cominciate le riprese.. :)

http://cdn03.cdn.justjared.com/wp-content/uploads/2016/10/bernthal-starts/jon-bernthal-starts-filming-the-punisher-first-set-photos-14.jpg

Hellvis
04-10-16, 11:25
Speriamo risollevi il tutto.

Mammaoca
04-10-16, 13:05
Rimarrò dubbioso fino all'ultimo nonostante l'ottima prova in DD season 2 :sisi:

Necronomicon
04-10-16, 13:24
Non so se potrebbero mostrare la violenza che servirebbe per dar giustizia al personaggio. In Daredevil è stato sì violento, ma non eccessivamente e non come standard del personaggio.

Mammaoca
04-10-16, 13:43
Non so se potrebbero mostrare la violenza che servirebbe per dar giustizia al personaggio. In Daredevil è stato sì violento, ma non eccessivamente e non come standard del personaggio.

Preferisco un Punitore caratterizzato come cristo comanda e con leggermente meno violenza piuttosto che violenza a fiumi ma senza un briciolo di caratterizzazione del personaggio cosi da farlo sembrare uno scimmione che spara e basta.
Per dire,la serie dell'87 non aveva tutta questa violenza gore che sprizzava ovunque, ma quello era the punihser.
Non pensiamo che se non è Ennis allora non è punitore :asd:

Senza considerare che il Sangue in Devil si è visto e mostrare una carneficina è un modo abbastanza scontato per costruire un personaggio che nonostante una forte componente violenta non vive solo di quello e che può comunque rendere alla grande senza lasciarsi andare a gente che scoppia come se fossero gavettoni pieni di sangue :asd:

Il problema di questa serie è capire chi sarà il Villain principale.
Mi piacerebbe tanto fosse Kingpin. Tanto non è nemmeno necessario che muoia alla fine se si vuole spendere nuovamente il personaggio di d'onofrio..

Hellvis
04-10-16, 16:34
Sarebbe bello se riprendesse la run di Aaron.

Leorgrium
06-10-16, 17:23
Ecco le 3 aggiunte al cast:


Ben Barnes (“The Chronicles of Narnia“) joins the cast as Billy Russo, Frank’s Castle’s best friend from his days in the Special Forces. He runs a successful private military corporation called “Anvil.”’

Ebon Moss-Bachrach (“Girls”) will play Micro, a former NSA analyst whose secrets may be of great value to Frank Castle and everyone around them.

And Amber Rose Revah (“Indian Summers,” “Son of God”) joins as Dinah Madani, a highly-trained sophisticated Homeland Security agent who is vexed by the Punisher.

More on Marvel.com: http://marvel.com/news/tv/26831/netflix_original_series_marvels_the_punisher_annou nces_three_new_cast_members#ixzz4MK4K3QJx
(http://marvel.com/news/tv/26831/netflix_original_series_marvels_the_punisher_annou nces_three_new_cast_members#ixzz4MK4K3QJx)

Foto nuova dal set:

http://i1.wp.com/cdn3-www.superherohype.com/assets/uploads/gallery/the-punisher-set/punisher0001_0.jpg?quality=85&strip=all

nicolas senada
06-10-16, 18:32
ah ma c'è anche la Deboruccia :sbav:
bene bene :sbav:

Daled
06-10-16, 18:36
Ben Barnes, non so se ci sia attore meno credibile in qualunque parte abbia interpretato :asd: forse era decente giusto in killing bono.

Damon
20-12-16, 13:38
http://i.imgur.com/QjGyyjA.jpg

nicolas senada
20-12-16, 15:18
la deboruccia è sempre un amore :sbav:

Nightgaunt
24-12-16, 20:47
Tutti super-giovani :asd:

Mammaoca
25-12-16, 16:49
Tutti super-giovani :asd:

Si, ma jon bernthal rimane (assieme a d'onofrio e rdj) la miglior pescata dell'mcu. Se gli altri sono al suo calibro come interpretazione e li scrivono come hanno scritto lui siamo a cavallo.
E' il punisher :sisi:

Kodd
25-12-16, 19:04
la deboruccia è sempre un amore :sbav:

eeehh si! :sisi:

Vivisector
22-03-17, 15:37
spero sia migliore degli altri difensori, quantomeno alla pari con daredevil

von right
22-03-17, 15:48
Non hai cannato topic? :asd:

Vivisector
22-03-17, 22:59
Non hai cannato topic? :asd:

no, visto che intendo dire che come serie spero sia migliore di quelle dei difensori (prese singolarmente) o quantomeno alla pari con devil. Ho visto JJ e non era granchè e LC e IF non sembrano auspicare grandi cose

Talismano
22-03-17, 23:01
Quella dei difensori devono ancora mandarla in onda, difficile fare previsioni.

Il Fedel Griso
13-04-17, 10:15
Ho spostato i messaggi totalmente OT di PM PM PM, per favore evitiamo questi comportamenti da bambini di 13 anni e parliamo della serie, grazie. Passo e chiudo.

Ocean
13-04-17, 15:01
ecco il costume
https://pbs.twimg.com/media/C9S6DHHUAAAgJd2.jpg
https://pbs.twimg.com/media/C9S6DHYUMAA5V7J.jpg

Talismano
13-04-17, 15:04
Anche meno

Leorgrium
13-04-17, 15:15
Come gasarsi con poco :D é un fanmade, però è fatto bene..

https://pbs.twimg.com/media/C8z3zj7XUAEVcHt.jpg:large

Talismano
13-04-17, 15:20
La maglietta è veramente un anticchia troppo

Hellvis
13-04-17, 15:35
ecco il costume
https://pbs.twimg.com/media/C9S6DHHUAAAgJd2.jpg
https://pbs.twimg.com/media/C9S6DHYUMAA5V7J.jpg
Orribile, sembra comprata da una bancarella a 5 euro :facepalm:

kaaio
13-04-17, 15:38
Orribile, sembra comprata da una bancarella a 5 euro :facepalm:

L'unica spiegazione è che nella serie la compri proprio su una bancarella :sisi:

von right
13-04-17, 15:58
In effetti mi piace di più quello classico...con i dentoni stilizzati sopra la bandoliera in cintura e non sugli addominali...

Ceccazzo
13-04-17, 16:44
a me non dispiace

Hellvis
13-04-17, 17:08
Dai è orribile, soprattutto per una serie che fa del realismo il suo marchio di fabbrica. mille volte meglio una sprayata stilizzata che quell'obbrobrio.

Daled
13-04-17, 18:10
Mi pare peggio di quella di DD2 ma sono veramente simili, il fatto che spicchi così il bianco potrebbe essere la resa della foto.

Tyus
13-04-17, 18:48
ma assomiglia più a

moe dei three stooges

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/5/54/Three_Stooges_Intro_Card_1958.jpg


che a Punisher


:uhoh:

Damon
16-04-17, 09:40
http://i.imgur.com/97fh9TA.jpg

Necronomicon
16-04-17, 09:50
Secondo me la maglietta non è il costume, ecco.

Eric Starbuck
19-04-17, 11:04
ma di quale maglietta parlate? nelle foto a me sembra un giubbotto antiproiettile verniciato col teschio. piuttosto spero metta sopra un impermeabile lungo.

Ceccazzo
19-04-17, 11:09
che era anche il finale in daredevil

Vivisector
22-04-17, 09:37
esatto è un giubbotto


anche una giacca di pelle lunga andrebbe bene

Damon
02-06-17, 00:55
Arriva a novembre :alesisi:

Leorgrium
02-06-17, 07:35
Arriva a novembre :alesisi:

:uhoh: ma questa cosa la si sa già da un'anno...io voglio sapere che giorno...

http://www.thegamesmachine.it/forum/televisione/1137-netflix-the-punisher-3.html#post370944

Damon
02-06-17, 09:07
Me lo ero perso :sisi:

Damon
23-06-17, 12:21
14 novembre dovrebbe essere il giorno di uscita

Leorgrium
23-06-17, 13:18
14 novembre dovrebbe essere il giorno di uscita

Capisci che è una cazzata perchè il 14 novembre è un martedi....Netflix ha sempre fatto uscire le sue serie di venerdi, se noti ;)

Vivisector
26-06-17, 11:25
basta che arrivi

von right
26-06-17, 11:28
Che arrivi.

Ceccazzo
26-06-17, 11:37
chi uppa il topic senza postare un trailer merita una visita di frank castle, quand'è che ci faranno vedere qualcosa :cattivo:

Leorgrium
14-07-17, 15:25
Ecco il poster :D

http://media.comicbook.com/2017/07/punisher-poster-netflix-1009922.jpg

Vivisector
15-07-17, 14:04
tengo aspettative altissime, speriam :/

Leorgrium
19-07-17, 17:43
Ci sta aria di trailer questa settimana :D


http://www.youtube.com/watch?v=6ylRkBYOcuA

Ceccazzo
19-08-17, 07:31
finalmente un teaser con qualche immagine :sisi:


https://www.youtube.com/watch?v=R2oB-uK-A5c

Hellvis
19-08-17, 10:43
Ridicolo :asd:

von right
19-08-17, 13:35
A me è piaciuto :|

Hellvis
19-08-17, 15:06
Bah, mi fa ridere l'idea del vendicatore solitario che perde due ore a martellare per terra il proprio marchio.

Daled
19-08-17, 15:12
Più che altro mi fa ridere che con la mazza riesca a fare quel disegno :asd:

Pete.Bondurant
19-08-17, 15:34
Più che altro mi fa ridere che qualcuno pensi che quella non si una scena fatta esclusivamente per il trailer :asd:

Necronomicon
19-08-17, 15:39
Tanto sappiamo già che non potrà essere violenta e splatter come serve

Pete.Bondurant
19-08-17, 15:44
Tanto sappiamo già che non potrà essere violenta e splatter come serve

Il livello visto in Daredevil andrebbe anche bene, purtoppo di li in poi le altre serie Marvel Netflix si sono progressivamente ammosciate.

Kronos The Mad
19-08-17, 15:44
Più che altro mi fa ridere che qualcuno pensi che quella non si una scena fatta esclusivamente per il trailer :asd:

this :asd:


Però è un buon allenamento muscolare e sfogo :sisi:

Mammaoca
19-08-17, 15:49
Più che altro mi fa ridere che qualcuno pensi che quella non si una scena fatta esclusivamente per il trailer :asd:This. Come il suo logo durante la scena del carcere in devil 2.
Per la violenza, il livello in devil 1 e 2 va anche bene. Ma non è quello il problema.
Non c'è necessariamente bisogno di esasperare il sangue per fare un punitore convincente.
Il punitore "Canon" non ha disegni dove ci sono sangue e cervella ovunque, eppure è convincente uguale.

Ceccazzo
19-08-17, 17:32
solo hellvis poteva uscirsene con una critica del genere :asd: sarà una scena stile john wick

Hellvis
19-08-17, 17:34
Se per voi ha senso una cosa del genere, in uno show che fa del realismo il suo marchio di fabbrica, non so cosa dirvi :asd:

La stessa cagata c'era pure nel batman di Nolan, col pipistrello in fiamme.

Mammaoca
19-08-17, 17:39
Se per voi ha senso una cosa del genere, in uno show che fa del realismo il suo marchio di fabbrica, non so cosa dirvi :asd:

La stessa cagata c'era pure nel batman di Nolan, col pipistrello in fiamme.

Realismo
Punisher

pick one :asd:


E no, il fatto che spara spara spara non lo rende realistico, pseudo plausibile?Forse. Ma realismo proprio no.

Poi non è manco detto sarà nello show eh.

Comunque sarà divertente reddit il giorno della messa in onda :asd:

Hellvis
19-08-17, 17:41
Marvel in TV è chiaramente di stampo realistico, anche per il diverso budget rispetto al cinema, han fatto di necessità virtù.

Mammaoca
19-08-17, 17:45
https://feelosofia.files.wordpress.com/2016/03/ep-9-frank-bloodbath-1-850x560.jpg?w=460


E' una delle scene più iconiche di devil season 2 e del suo punisher.

Però OMG IMPOSSIBILE CHE IL SANGUE FACCIA ESATTAMENTE IL SUO LOGO,ZOMG,MERDA FUMANTE.

Hellvis
19-08-17, 17:56
A parte che parlare d i iconico per una serie passata abbastanza inosservata fa sorridere, anche tu dovresti essere in grado di comprendere la differenza tra un foreshadowing quasi subliminale da parte del regista e l'atto di scavare un marchio per terra, per quanto pribabilmente solo per uno spot.

Mammaoca
19-08-17, 18:07
A parte che parlare d i iconico per una serie passata abbastanza inosservata fa sorridere, anche tu dovresti essere in grado di comprendere la differenza tra un foreshadowing quasi subliminale da parte del regista e l'atto di scavare un marchio per terra, per quanto pribabilmente solo per uno spot.

La scena della prigione è universalmente riconosciuta come una delle migliori, se non la migliore trasposizione su pellicola del personaggio di frank castle.
Tutta l'interpretazione di Berthnal (Tranne piccoli errori come l'ospedale all'inizio, ma li non è stata colpa sua) ha convinto in maniera univoca tutta la fan base del punisher che è una delle più scassacazzi (Se non la PIU' scassacazzi) di tutte le community di fumetti :asd:

Serie passata inosservata lo dici tu :asd: stiamo ai livelli di consolemania/pczone "Twitch/youtube contano un cazzo" solo perchè non si ha idea di cosa siano

Se nella serie punisher prenderà a martellate il pavimento per fare il marchio sarà una cazzata (Anche se di concetto ha il suo senso. Impossibile che venga cosi definito ma spesso e volentieri frank castle cerca di piazzare il teschio quasi ovunque)
Nel teaser si vede lui che prende a martellate qualcosa e poi fanno vedere il marchio.
Definirlo ridicolo cosi mi sembra voler fare la punta al cazzo, ma è più probabile che tutte le robe a sfondo supereroistico non facciano per te. Il fatto che tu ti ostini a guardarle è divertente.

Hellvis
19-08-17, 18:21
Ah, se è la migliore scena tra quelle del punitore su schermo allora taccio :asd:

Mammaoca
19-08-17, 18:25
Ah, se è la migliore scena tra quelle del punitore su schermo allora taccio :asd:

ho detto " una delle migliori, se non la migliore trasposizione su pellicola del personaggio di frank castle."

Dirty laundry che è un bel corto. già nei primi due minuti presenta qualcosa che semplicemente non è il punisher e che sputa su un punto fermo della sua caratterizzazione decennale, per dire.

Ceccazzo
19-08-17, 18:31
dopo i post di hellvis io mi martello i coglioni, che cosa uscirà?

Mammaoca
19-08-17, 18:32
dopo i post di hellvis io mi martello i coglioni, che cosa uscirà?

il logo di tgm?

Pete.Bondurant
19-08-17, 18:35
Marvel in TV è chiaramente di stampo realistico, anche per il diverso budget rispetto al cinema, han fatto di necessità virtù.

Ne deduco che non hai ancora visto ne Iron Fist ne The Defenders :asd:

Jason Todd
19-08-17, 18:43
Ne deduco che non hai ancora visto ne Iron Fist ne The Defenders :asd:

ma anche DD2

cmq questa è LA SERIE che può rivaleggiare con DD1,si spera in un villain di spessore

Pete.Bondurant
19-08-17, 19:02
ma anche DD2

cmq questa è LA SERIE che può rivaleggiare con DD1,si spera in un villain di spessore
Spero connettano i neuroni e ritirino fuori Kingpin.

Mammaoca
19-08-17, 19:06
Spero connettano i neuroni e ritirino fuori Kingpin.

Magari. Tanto può benissimo fare il villain e rimanere in vita.

garese
19-08-17, 19:52
Ne deduco che non hai ancora visto ne Iron Fist ne The Defenders :asd:Ma non ha visto nemmeno SHIELD o Agent Carter, direi...

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Hellvis
19-08-17, 21:02
Spero connettano i neuroni e ritirino fuori Kingpin.Sarebbe bello se ritirassero davvero fuori kingpin e riproponessero la run di Aaron.

Necronomicon
19-08-17, 21:38
Il livello visto in Daredevil andrebbe anche bene, purtoppo di li in poi le altre serie Marvel Netflix si sono progressivamente ammosciate.Eh, se menasse con le mani e basta sì. Ma essendo uno che usa armi da fuoco, la vedo dura mantenere un livello come quello di DD scena un po' di splatter

Ceccazzo
22-08-17, 06:51
http://oyster.ignimgs.com/wordpress/stg.ign.com/2017/08/095_CRIME_111_Unit_03137R-1.jpg

Hellvis
22-08-17, 10:30
Ci sta.

Chiwaz
28-08-17, 09:47
ma è più probabile che tutte le robe a sfondo supereroistico non facciano per te.

Il punto è questo. E' inutile discutere con lui su queste cose.

Kohnny
28-08-17, 10:49
Credo che se si accettano film interi dove il travestimento di superman per non farsi riconoscere è un paio di occhiali e scene tipo best friends perchè le nostre mamme hanno lo stesso nome direi che si può accettare un teschio martellato sul pavimento in un teaser trailer :asd:

Hellvis
28-08-17, 11:12
Credo che se si accettano film interi dove il travestimento di superman per non farsi riconoscere è un paio di occhiali e scene tipo best friends perchè le nostre mamme hanno lo stesso nome direi che si può accettare un teschio martellato sul pavimento in un teaser trailer :asd:

Complimenti per il post boiata del mese.

Kohnny
28-08-17, 11:14
prego?

von right
28-08-17, 11:18
Niente, temeva gli avessi tolto il podio ma può stare tranquillo.

Hellvis
28-08-17, 11:19
Perché hai associato una mia critica a una rappresentazione del punitore che stona con il taglio realistico dato alla serie con un "difetto" intrinseco (gli occhiali) di un personaggio dovuto all'ingenuità dell'epoca in cui è stato creato su cui dobbiamo giocoforza soprassedere.
E poi ci hai messo dentro quello che può essere considerato un difetto di sceneggiatura come quello di Martha che nulla c'entra.

Kohnny
28-08-17, 11:32
Perché hai associato una mia critica a una rappresentazione del punitore che stona con il taglio realistico dato alla serie con un "difetto" intrinseco (gli occhiali) di un personaggio dovuto all'ingenuità dell'epoca in cui è stato creato su cui dobbiamo giocoforza soprassedere.
E poi ci hai messo dentro quello che può essere considerato un difetto di sceneggiatura come quello di Martha che nulla c'entra.
ma fra i film e telefilm di supereroi, comprese quelle di taglio che tu consideri realistico, ce ne sono a pacchi di cose che non hanno senso. Non ha senso che DD tiri i manganelli e di rimbalzo gli tornino in mano, non ha senso che jessica jones ad un certo punto della serie sparisca "volando" perchè sì, non ha senso che esistano città che non esistono nell'himalaya. E non ha senso indignarsi per un teschio martellato in un teaser. Oppure ce l'ha ma a quel punto dovresti indignarti per cose ben peggiori.

Lo Zio
28-08-17, 11:38
ma fra i film e telefilm di supereroi, comprese quelle di taglio che tu consideri realistico, ce ne sono a pacchi di cose che non hanno senso. Non ha senso che DD tiri i manganelli e di rimbalzo gli tornino in mano, non ha senso che jessica jones ad un certo punto della serie sparisca "volando" perchè sì, non ha senso che esistano città che non esistono nell'himalaya. E non ha senso indignarsi per un teschio martellato in un teaser. Oppure ce l'ha ma a quel punto dovresti indignarti per cose ben peggiori.
maccio sei tu? :asd:

Kohnny
28-08-17, 11:40
:asd:

Hellvis
28-08-17, 12:01
ma fra i film e telefilm di supereroi, comprese quelle di taglio che tu consideri realistico, ce ne sono a pacchi di cose che non hanno senso. Non ha senso che DD tiri i manganelli e di rimbalzo gli tornino in mano, non ha senso che jessica jones ad un certo punto della serie sparisca "volando" perchè sì, non ha senso che esistano città che non esistono nell'himalaya. E non ha senso indignarsi per un teschio martellato in un teaser. Oppure ce l'ha ma a quel punto dovresti indignarti per cose ben peggiori.
A parte che nessuno si è indignato di niente, a parte che una città inesistente non inficia il taglio più o meno realistico di un'opera, qualora dovessero esistere ulteriori tradimenti e sfasature di registro in che modo andrebbero a inficiare la mia piccola critica?

Kohnny
28-08-17, 12:39
Ad esempio che sarebbero serie molto meno di stampo realistico rispetto a quello che credi.

Hellvis
28-08-17, 13:42
Prendo atto che lo spirito di un daredevil è lo stesso di un avengers. Pace.

Lo Zio
28-08-17, 13:44
cosa credevi fosse?

Hellvis
28-08-17, 14:20
Ci provo per l'ultima volta: anche i supereroi, che di per sé sono già intrinsecamente fantastici, possono essere rappresentati in maniera più o meno realistica. Batman di Burton e Schumacher sono molto meno realistici del batman di Nolan ad esempio. Uguale nel fantasy, che pur essendo un genere fantastico di per sé, può essere interpretato come il signore degli anelli o come game of thrones.

Marvel tv, per quanto rappresenti morti che tornano in vita, sette magiche, eroi in tutina, superpoteri, ha un taglio molto diverso da marvel al cinema. In marvel tv ci sono infatti avvocati, processi, giornalisti, poliziotti, criminali: in marvel cinema ci sono alieni, divinità dai costumi sgargianti, super robot eccetera.
Non sto dicendo necessariamente che uno è superiore all'altro, sto dicendo che sono due modi diversi di rappresentare una storia.

Ora, il Punitore, che tra i supereroi è forse il più realistico, viene finalmente rappresentato nella serie di supereroi più realistica. In questo teaser lo vediamo impegnato in un'azione che sembra stridere un po' con la sua connotazione. Senza ovviamente nessuna indignazione di sorta, mi sono limitato a farlo notare timidamente.
Per dire, il teschio disegnato a martellate ci sarebbe stato da dio nella serie di Ennis regolare, quella disegnata da Dillon. Non ci sarebbe stata per nulla nella serie Max.

Ora, il prossimo passaggio per spiegare questa cosa elementare è facendo i disegnini per spastici, ma siccome non so disegnare bene accontentatevi di questo post Saluti.

Chiwaz
28-08-17, 14:55
Stavolta Hellvis ha ragione da vendere :asd:

Kodd
28-08-17, 15:58
Temporalmente si sa se è ambientato dopo The Defenders?

Damon
28-08-17, 17:39
Arriva la notizia che nella serie comparirà un altro supereroe Marvel.
Non si sa sarà uno nuovo oppure uno dei precedenti.
Chi potrebbe essere secondo voi?

Ceccazzo
28-08-17, 17:52
misty

Daled
28-08-17, 18:24
A patto che si dimentichino della protesi e che soffochi i nemici con le tette io ci sto :sisi:

Tyus
28-08-17, 18:46
misty

madonna che schifo :bua:

il personaggio più noioso della serie più noiosa che han fatto (non ho ancora visto Iron Fist)

e comunque se devono fare una serie incentrata su un personaggio già introdotto che si buttino su Elektra (cosa che farei volentieri anch'io :look: )

Ceccazzo
28-08-17, 19:06
boh, penso che la polizia avrà un ruolo importante nella storia e quindi ho pensato a misty

Damon
28-08-17, 19:23
È uscito il nuovo teaser trailer e i titoli dei 13 episodi.
Non dovrebbe mancare molto all'annuncio della data di uscita

MrVermont
28-08-17, 19:38
Secondo me riappare Matt Murdock.

Damon
28-08-17, 19:47
Probabilmente visto che per la terza di Daredevil ci vorrà almeno un 'altro anno se non di più

Il Mik
28-08-17, 20:31
Moon Knight :sbav:

Necronomicon
28-08-17, 20:33
Secondo me riappare Matt Murdock.E si bruciano il finale dei defenders? Secondo me Iron Fist col costume, siccome è il personaggio che odiamo di più, ci sarà lui.

Mammaoca
28-08-17, 20:34
Moon Knight :sbav:

This :asd: è l'unico sensato.

Damon
28-08-17, 20:45
E si bruciano il finale dei defenders? Secondo me Iron Fist col costume, siccome è il personaggio che odiamo di più, ci sarà lui.
Tu dovresti ragionare meglio sul concetto di spoiler :sisi:

Necronomicon
28-08-17, 20:48
Che ho detto di spoileroso?
Due righe più sopra c'è scritto "la terza stagione di Daredevil confermata tra tot mesi" che è al pari delle info che do io :asd:

Damon
28-08-17, 21:12
Eh no.
Io mi stavo tenendo lontano dal thread di Defenders proprio per non leggere allusioni sibilline come questa.
Per me sempre di spoiler si tratta.

Necronomicon
28-08-17, 21:14
Ma cosa avrei svelato? Ma suvvia.
C'avete la paranoia sugli spoiler ma dovete capire che la banalità non è spoilerosa. Se hanno confermato serie per tutti i supereroi presenti in the Defender, è banale che sopravvivano e non voglio considerarlo nemmeno uno spoiler. Per quanto riguarda il finale, ho solo detto che bruciarsi l'esito della serie su una serie in cui il personaggio dei Defender non è protagonista, sarebbe proprio stupido

Damon
28-08-17, 21:26
Niente a parte che fine fa Daredevil nei Defenders. :fag:

Comunque siamo off topic perciò chiudiamola qua.

Necronomicon
28-08-17, 21:29
Mah
Mi scuso se ho rovinato la tua visione dei Defender in qualche modo (non lo ritengo, ma quel che ritengo conta poco :sisi: )

Damon
29-08-17, 09:29
https://youtu.be/bYEEWI3fa5I

von right
29-08-17, 09:36
Bello :sisi:

Chiwaz
29-08-17, 11:58
C'è Karen Page.

von right
29-08-17, 12:59
Purtroppo...

Damon
29-08-17, 19:33
A patto che si dimentichino della protesi e che soffochi i nemici con le tette io ci sto :sisi:
Dalla seconda stagione di Luke Cage

http://i.imgur.com/eUXfqBC.jpg

Ceccazzo
29-08-17, 19:47
oh wow, ottimo

von right
30-08-17, 08:37
Eh già, proprio ottimo.

Le è cresciuto ancora il culo?

Drogato di FPS
05-09-17, 22:35
Uscita? Leggo (forse) Novembre 2017. :uhm:
Mi piace il grugno da Frank Castle che ha Bernthal :asd:

Daled
06-09-17, 02:29
Uscita? Leggo (forse) Novembre 2017. :uhm:
Mi piace il grugno da Frank Castle che ha Bernthal :asd:

A proposito di Bernthal, ieri l'ho visto in uno dei primissimi episodi di HIMYM :asd:

https://c2.staticflickr.com/8/7154/6523215127_6d0b3b126c_b.jpg

Chiwaz
06-09-17, 13:21
Eh già, proprio ottimo.

Le è cresciuto ancora il culo?

Stai raggiungendo livello di cagacazzi di magnitudo Hellvis. Se non ti piacciono molla l'osso, no? :boh2:

von right
06-09-17, 13:31
De che?
In un caso parlvo di karen page, nell'altro di misty :uhm:
Tra l'altro a me misty piace pure, sul culone era un'osservazione, non mi sembrava così grosso in defenders :uhm:

Leorgrium
20-09-17, 15:35
http://www.youtube.com/watch?v=lIY6zFL95hE

in ita


http://www.youtube.com/watch?v=LeBLcRl963o

Gilgamesh
20-09-17, 16:04
La tipa della CIA sarebbe la O'Brian di Punisher Max? :pippotto:

Ceccazzo
20-09-17, 18:57
:cattivo: un sogno

hellviss, adesso non puoi cacare il cazzo sul trailer :asd:

Frigg
20-09-17, 19:24
hanno visto john wick:asd:

Lo Zio
20-09-17, 19:25
ultimamente john bernthal l'ho visto un po' ovunque :asd:

Il Fedel Griso
20-09-17, 20:43
Poi se mi mettono 'ste musiche nei trailer mi comprano facile. :D

Dai, sicuramente mi aspetto molto, vediamo se a Netflix riescono un po' a correggere il tiro che i Defenders (inteso il gruppo, la serie ancora non l'ho vista) sono andati via via peggiorando.

Hellvis
20-09-17, 21:19
Perché il teschio non stilizzato? :/

Lo Zio
20-09-17, 21:21
perchè han deciso così :asd:

Mammaoca
20-09-17, 22:47
Si sono ispirati al marvel now, inoltre ormai il teschio del punisher ognuno lo disegna come cazzo gli pare o quasi :asd:

https://latimesherocomplex.files.wordpress.com/2014/01/the_punisher_2_opena_variant4.jpg?w=296

https://www.therpf.com/attachments/f78/marvel-now-punisher-costume-gerads-version-10-22-white-ammo-pouches-added-imageuploadedbytapatalk1405125912-617483-jpg-348172d1405125913

Angels
22-09-17, 06:26
E lo mettiamo anche qui, che è il suo posto naturale

https://www.youtube.com/watch?v=lIY6zFL95hE

Ceccazzo
22-09-17, 06:55
beh sì, diciamo che non sei il primo e ce n'eravamo accorti da un po' :asd:

von right
22-09-17, 08:32
Posso dire che sto trailer non mi trasmette nulla? :bua:
Le scene mi piacciono ma il montaggio e la musica per me è bocciato.

Chiwaz
22-09-17, 15:49
:facepalm:

Mammaoca
22-09-17, 17:38
Da cellulare non riesco a postare la news. Ma pare esca il 13 ottobre

Dies Irae
22-09-17, 18:33
Grande Netflix, continua la tua opera di demolizione dei personaggi Marvel così da entusiasmare gli irriducibili sostenitori delle powerate soporifere e scritte col deretano come Jessica Jones e Luke Cage!

Mammaoca
22-09-17, 18:45
Grande Netflix, continua la tua opera di demolizione dei personaggi Marvel così da entusiasmare gli irriducibili sostenitori delle powerate soporifere e scritte col deretano come Jessica Jones e Luke Cage!

Mi sembra un pochino preventivo dopo un solo trailer ma ok :asd: