PDA

Visualizza Versione Completa : Germania - Francia [SEMIFINALI]



SimoSky
05-07-16, 09:55
GERMANIA - FRANCIA

Giovedì 7 luglio, ore 21.00
Stadio: Stade Vélodrome, Marsiglia
Arbitro: Nicola Rizzoli (ITA)

mattex
05-07-16, 12:35
nicolino arbitra!

Geralt di Rivia
05-07-16, 13:11
Beh, vuol dire che non gli fanno arbitrare la finale, la semifinale mi pare il traguardo minimo per uno come lui...

Kinto
05-07-16, 14:32
0 - 1

Diabolik
05-07-16, 15:13
Ma non possono perdere entrambe? :bua:

Kinto
05-07-16, 16:38
Ma non possono perdere entrambe? :bua:

Teoricamente sì, ma solo in finale ^_^

Cmq fra le due, nettamente i tedeschi preferisco, ma complice importanti defezioni e giocando contro la squadra in casa, la vedo dura...

Drake Ramoray
05-07-16, 21:14
nel 2014 in brasile passarono i tedeschi vediamo ora

chi gli manca? Gomez e Khedira rotti e Hummels squalificato?

Geralt di Rivia
05-07-16, 22:27
Sì, quei tre. Assenze toste che, assieme al fattore campo e allo scarso impegno profuso con l'Islanda in rapporto ai tedeschi che si sono fatti supplementari duri, rendono la Francia favorita. Secondo me solo di pochissimo, però, considerando che la Germania ha un discreto potenziale anche in panchina, ha un gioco, mentre la Francia ha l'allenatore più pippa del torneo dopo Hodgson e Wilmots, e dato che nel 2014 la vittoria fu abbastanza chiara, goal fatto presto e poi partita amministrata concedendo pochissimo.

Drake Ramoray
05-07-16, 22:31
e poi avevano Benzema al posto di Giroud
(anche se non questo Griezman pure)

Ghost
06-07-16, 05:29
Teoricamente sì, ma solo in finale ^_^.
?
Come?

Sent from mTalk

Angels
06-07-16, 05:57
?
Come?

Sent from mTalk
Una perde la semifinale e una la finale, solo in quel senso possono.

Sansav
06-07-16, 22:26
Io tifo per un qualche asteroide :sisi:

nababbo
07-07-16, 20:18
Bella partita

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sbonk
07-07-16, 20:19
Con la Germania al completo manco si giocava, comunque mi pare che Deschamps abbia preso un po' troppo seriamente vittoria con l'Islanda :look:

nababbo
07-07-16, 20:20
Tanto in finale vince il Portogallo :bua:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

medioman.
07-07-16, 20:23
Rizzoli+squadra bianconera
Non c'è storia.

nababbo
07-07-16, 20:28
Pogba varrebbe 120 milioni di euro? :rotfl:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sbonk
07-07-16, 20:29
Matuidi e sissoko sono i migliori difensori della Francia, i due centrali non la pigliano mai. Che poi ha sempre giocato Rami, umtiti fa una partita con l'Islanda, fra l'altro senza storia e tu lo confermi? Mah...

alberace
07-07-16, 20:46
giroud :rotfl:

ossia

wenger :rotfl:

Sandro Storti
07-07-16, 20:47
I tedeschi non sanno tenere le mani a posto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

MrWashington
07-07-16, 20:48
Ma.i tedeschi sanno che si gioca coi piedi?

Angels
07-07-16, 20:51
C'era il rigore?

nababbo
07-07-16, 20:51
Sembrava Zaza anzi no Pelle :bua:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

blacklotus
07-07-16, 21:01
Rizzoli vendica la Juv....l' Italia

Per dire, è un intervento scomposto in area, ma come ce ne sono mille. Se davi gli estremi per questo ce ne erano due per la Germania prima o una punizione dal limite e un rigore.

Detto che odio entrambe e fottesego, mi dispiace veder compromessa quella che era stata una bella partita per il solito arbitro protagonista. Come regola io eviterei gli arbitri la cui nazionale ha avuto precedenti con una delle due squadre che dovrebbero arbitrare

Wualla
07-07-16, 21:09
Rizzoli+squadra bianconera
Non c'è storia.
:uhm:

Inviato dal cellulare

EddieTheHead
07-07-16, 21:15
boh schweincoso va verso la palla come se volesse alzarla tipo pallavolo, poi sbatte sulla testa dell'altro prima di prendere il suo braccio però... ...ormai non si capisce più una mazza coi regolamente e ognuno applica il fallo di mano come vuole sta di fatto che se salti verso la palla a braccia tese in avanti sei scemo.

pity
07-07-16, 21:17
Rizzoli vendica la Juv....l' Italia

Per dire, è un intervento scomposto in area, ma come ce ne sono mille. Se davi gli estremi per questo ce ne erano due per la Germania prima o una punizione dal limite e un rigore.

Detto che odio entrambe e fottesego, mi dispiace veder compromessa quella che era stata una bella partita per il solito arbitro protagonista. Come regola io eviterei gli arbitri la cui nazionale ha avuto precedenti con una delle due squadre che dovrebbero arbitrare
Mah, è un fallo di mano netto eh. Non puoi saltare in area con le braccia alzate, colpire il pallone e pensare che l'arbitro non fischi il calcio di rigore:asd:

EddieTheHead
07-07-16, 21:17
è un po' come il fallo di mano del terzino che si oppone al cross. Magari non l'hai voluta prendere con la mano apposta, magari era troppo vicino per scansarsi, però sai che ti devi mettere con le braccia attaccate al corpo, se non lo fai son cazzi tuoi...

Sbonk
07-07-16, 21:28
Rigore netto su, la prende col pugno :asd:

Sandro Storti
07-07-16, 21:29
Fozza Indaaa!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

alberace
07-07-16, 21:32
si fa dura per gli sbruffoni tedeschi.

Sandro Storti
07-07-16, 21:35
Ahah forse la vince il Porto con gol di quaresma. La finale

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

alberace
07-07-16, 21:35
di trivela :sbav:
entra quel matto di gignac.

Ale55andr0
07-07-16, 21:35
teteski andare a caza ya :asd:

blacklotus
07-07-16, 21:35
Ripeto, se dai quello ce ne sono due per la Germania prima, just saying

Angels
07-07-16, 21:36
Bella giocata di Pogba?

Sbonk
07-07-16, 21:38
Ripeto, se dai quello ce ne sono due per la Germania prima, just saying
Ma quali? Io ricordo un fallo di pogba su kroos dal limite e quello è vero non l'ha fischiato e poi una protesta per un fallo di mano che non c'era assolutamente, fianco pieno

blacklotus
07-07-16, 21:49
Pogba che butta giu swancoso.

alberace
07-07-16, 21:50
forse era kroos.

blacklotus
07-07-16, 21:50
Cmq sticazzi,

Portogallo-Francia tiferò durissimo Clonaldo anche se lo odio

MrWashington
07-07-16, 21:53
Oh noo la germania fuori :fag:

Ale55andr0
07-07-16, 21:55
tornate a magnà crauti con angela :sisi:

Sbonk
07-07-16, 21:55
Pogba che butta giu swancoso.
Appunto, era kroos ed era fuori area, e non era manco semplice da vedere perché lo prende col ginocchio mentre toglie il piede. È un errore, ma ciò non toglie che quello sia rigore, non puoi prendere la palla mentre fai il gesto di Superman :asd:

pity
07-07-16, 21:56
Parata assurda di Lloris nel finale di partita.
Che giocatore Griezmann :sbav:

blacklotus
07-07-16, 21:57
no era tipo su calcio d' angolo in area piccola, Pogba che travolge Swancoso. Se il metro di giudizio è così leggero da dare quel rigore ridicolo alla Francia c' era anche l' altro.

Non sono un amante delle partite il cui equilibrio viene spostato dal solito episodio dove l' arbitro fa il protagonista. Visto il metro di giudizio usato fino a quel momento mi ha dato fastidio vedere dato quel rigore. Punto, poi ognuno la vede a modo suo

Roby90
07-07-16, 22:06
no era tipo su calcio d' angolo in area piccola, Pogba che travolge Swancoso. Se il metro di giudizio è così leggero da dare quel rigore ridicolo alla Francia c' era anche l' altro.

Non sono un amante delle partite il cui equilibrio viene spostato dal solito episodio dove l' arbitro fa il protagonista. Visto il metro di giudizio usato fino a quel momento mi ha dato fastidio vedere dato quel rigore. Punto, poi ognuno la vede a modo suo

Non c'entra assoultamente niente il "metro" con cui si giudicano i contatti da quello con cui si giudicano i falli di mano. Quel fallo è rigore tutta la vita, stop.
Chi la vede "a modo suo" non sa il regolamento del calcio.

Sandro Storti
07-07-16, 22:08
Da juventino posso dire: Pogba 0 - 10 Griezmann

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Back to the origin
07-07-16, 22:10
Il mani è netto, il presunto fallo di pogba è inesistente, i due si ostacolano e pogba mette il corpo a protezione mentre sweincoso ce prova, goffamente direi.

Magnacrauti a casa. :snob:



spedito con ricevuta di ritorno

Zero/2
07-07-16, 22:11
Tornato a casa da cinque minuti, ambulanza sotto casa mia: stavan portando via un vecchio a cui era venuto un coccolone al bar :asd:

Back to the origin
07-07-16, 22:11
Da juventino posso dire: Pogba 0 - 10 Griezmann

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
2\10

spedito con ricevuta di ritorno

battlerossi
07-07-16, 22:19
Se si fosse aperta una voragine e inghiottito entrambe le squadre sarebbe stato perfetto

Mi accontento dei tedeschi a casa

Zero/2
07-07-16, 22:21
Se si fosse aperta una voragine e inghiottito entrambe le squadre sarebbe stato perfetto

Mi accontento dei tedeschi a casa

L'invidia del pene, volume I :asd:

battlerossi
07-07-16, 22:22
Oh mi stanno sui coglioni entrambe :asd:

Zero/2
07-07-16, 22:24
a me andrebbe pur bene se vennisero ingoiate entrambe dal sottosuolo, ma soltanto perché forse cosi' la nostra nazionale di seghe (cazzute) vince qualcosa :asd:

EddieTheHead
07-07-16, 22:27
forza culonaldo!

Sbonk
07-07-16, 22:40
no era tipo su calcio d' angolo in area piccola, Pogba che travolge Swancoso. Se il metro di giudizio è così leggero da dare quel rigore ridicolo alla Francia c' era anche l' altro.

Non sono un amante delle partite il cui equilibrio viene spostato dal solito episodio dove l' arbitro fa il protagonista. Visto il metro di giudizio usato fino a quel momento mi ha dato fastidio vedere dato quel rigore. Punto, poi ognuno la vede a modo suo

Ah intendevi quello? Dai, era molto più fallo di schweinsteiger che di Pogba. Ma poi non è vero che "ehh ma con quel metro..." cioè il rigore è netto, quel contatto è perlomeno dubbio e imo ha fatto benissimo a non fischiare. Ripeto, Schweinsteiger la para, la deviazione sarà anche vicina ma lui va a prenderla con la mano, 0 dubbi. Ed io i francesi non riesco proprio a tifarli eh :asd:

alberace
07-07-16, 23:15
fermi tutti :rotfl:


GRIEZMANN NON CONQUISTA SCONCERTI: "E' UN GIACCHERINI CON PIÙ QUALITÀ"
http://www.goal.com/euro2016/it/articolo/griezmann-non-conquista-sconcerti-e-un-giaccherini-con-piu-qualita/gfpt0bl195j11bc0bkwgjpoy0

Netherlander
07-07-16, 23:53
tutto giusto, Giaccherini con più tecnica e più spunti sarebbe un fenomeno :snob:

Sbonk
08-07-16, 00:02
Sconcerti è lo stesso che paragonava Robben a Cerci eh :asd:

Dasser_2
08-07-16, 01:36
Contentissimo per la Germania eliminata meritatamente...
Il virtuoso ( ? ) Loewwe - o come diavolo si scrive :asd: - aveva già tirato a campare anche fin troppo.
Passa la la squadra che fino a questa partita non aveva impressionato favorevolmente, ma che in questa ha meritato di più e sia finita.
Pogba si è inventato una cosa che è un mix di genio e talento, per servire Griezmann sul secondo goal...

blacklotus
08-07-16, 03:19
Non c'entra assoultamente niente il "metro" con cui si giudicano i contatti da quello con cui si giudicano i falli di mano. Quel fallo è rigore tutta la vita, stop.
Chi la vede "a modo suo" non sa il regolamento del calcio.
Oh no mad ti prego che mi fai paura, c hai tanto sterone vedo
E cmq anche i falli di mano, così come i contatti, sebbene ci sia un regolamento dietro, sono soggeti ad un metro di giudizio.
Ma tu sei troppo avanti mi sembra quindi ok


https://www.youtube.com/watch?v=OtlvJqRowjM


Che poi nessuno protesta, nessuno se ne era accorto, ed anche i telecronisti sono rimasti sorpresi (anche quelli italiani della telecronaca) quindi così netto bho. Ci poteva stare è la corretta definizione, pero non mi sarei scandalizzato se non lo avesse dato.

Ghost
08-07-16, 07:47
Se salti così scomposto e la prendi con la mano, involontaria o no, il rigore ci sta assolutamente. Altrimenti anche quello a favore dell'Italia non dovevano fischiarlo, stesso intervento da muro a pallavolo

Sent from mTalk

Roby90
08-07-16, 08:28
Oh no mad ti prego che mi fai paura, c hai tanto sterone vedo
E cmq anche i falli di mano, così come i contatti, sebbene ci sia un regolamento dietro, sono soggeti ad un metro di giudizio.
Ma tu sei troppo avanti mi sembra quindi ok


https://www.youtube.com/watch?v=OtlvJqRowjM


Che poi nessuno protesta, nessuno se ne era accorto, ed anche i telecronisti sono rimasti sorpresi (anche quelli italiani della telecronaca) quindi così netto bho. Ci poteva stare è la corretta definizione, pero non mi sarei scandalizzato se non lo avesse dato.

Sono soggetti a un metro di giudizio che non c'entra nulla con quello dei contatti, visto che sono due tipologie di fallo diverse. Se ci fosse stato un fallo di mano simile per i tedeschi e Rizzoli non avesse fischiato sarebbe stato doppiopesismo, invece non c'è stato. La storia che "nessuno protesta" quindi non è rigore è l'argomento più vecchio del mondo su, ma vale massimo al campetto. Che poi manco è vero nel caso perchè ad esempio Giroud se n'è accorto e si è lamentato verso l'arbitro.

Numero_6
08-07-16, 08:43
Sconcerti è lo stesso che paragonava Robben a Cerci eh :asd:Quello era Pistocchi

eddieverde
08-07-16, 09:19
a me Griezmann ricorda tantissimo Callejon (anche fisicamente :asd: )

- - - Aggiornato - - -

secondo la Gazzetta la Francia avrebbe vinto grazie ad un Deschamps "contista" e all'Italia che avrebbe fatto fuori Gomez e Hummels :asd:

Sbonk
08-07-16, 09:22
Quello era Pistocchi
Ah, allora devo essermi confuso con qualche altra sparata

Geralt di Rivia
08-07-16, 09:25
Contentissimo per la Germania eliminata meritatamente...
Il virtuoso ( ? ) Loewwe - o come diavolo si scrive :asd: - aveva già tirato a campare anche fin troppo.

La vera colpa di Loew sta nel non aver segato le braccine ai suoi giocatori, uno per uno, prima di entrare in campo... :asd: Cioè, regali un rigore di un'inutilità clamorosa a un'Italia che non avrebbe mai pareggiato nemmeno se la partita fosse durata sei ore, e alla partita dopo ripeti la stessa cazzata? Io boh.

Drake Ramoray
08-07-16, 10:22
Germania 0 gol su azione presi

felaggiano
08-07-16, 10:49
Il secondo di ieri era su azione eh. :asd:

Drake Ramoray
08-07-16, 11:15
que fail, non l'ho visto quindi l'ho dimenticato :asd:

Sbonk
08-07-16, 11:55
C'è da dire che "azione" è una parola grossa :asd:

Geralt di Rivia
08-07-16, 12:04
Mah, è un episodio un po' così, che sullo 0-0 e senza assenze nelle fila tedesche difficilmente sarebbe capitato... Alla fine la Francia mi è parsa molto fortunata, vedi le occasioni create dai tedeschi dopo il secondo goal.

felaggiano
08-07-16, 13:39
C'è da dire che "azione" è una parola grossa :asd:

Sì beh, diciamo che il gol non è venuto da calcio da fermo. :asd:

Comunque la Francia ha avuto un gran culo, poco da fare: non ha rubato niente e nel secondo tempo ha giocato anche bene, però la fortuna era decisamente dalla sua parte. Nel primo tempo ha passato la metà campo due o tre volte in tutto e non ha preso gol...
Entrambi i gol sono regali dei tedeschi, specialmente il primo, che dal canto loro ne hanno sbagliati diversi e in qualche occasione sono stati pure sfortunati. Non dimentichiamo poi che i crucchi avevano diverse assenze.

Recidivo
08-07-16, 13:43
Ma sbaglio io o mi sembrava che i tedeschi volessero entrare in porta con la palla, ma santoiddio passaggini passaggini cros tesi per nessuno.
Nessun tiro in porta.

Mi facevano venire il nervoso.

Sbonk
08-07-16, 15:10
Ma sbaglio io o mi sembrava che i tedeschi volessero entrare in porta con la palla, ma santoiddio passaggini passaggini cros tesi per nessuno.
Nessun tiro in porta.

Mi facevano venire il nervoso.
C'è da dire che quel genio di Low ha portato un solo centravanti, Gomez, perché "we we je famo er farso nueve co' tutte le mezze punte e cose, checcefrega a noi der centravanti che è roba pe' vecchi e italiani" e poi dopo una partita si è accorto che giocavano molto meglio col centravanti (strano, visto che tutte le big tedesche giocano con una prima punta di ruolo :asd:), rotto Gomez han dovuto mettere Muller/goetze lí davanti fuori ruolo e ciao alla finalizzazione. Son stati anche sfortunati perché nel primo tempo il golletto lo avrebbero meritato, però davvero se porti podolski a quel punto puoi portare un qualsiasi centravanti di scorta.

Drake Ramoray
08-07-16, 15:22
non c'era uno in bundes che segnava come un matto qualche stagione fa?
non ricordo la squadra ... era solo un exploit di un campionato?

meL
08-07-16, 16:15
Kießling?

alberace
08-07-16, 16:22
in b4 kuranyi

Sandro Storti
08-07-16, 16:23
Muller inutile come la merda là davanti da solo.

pity
08-07-16, 16:29
Se ti riferisci a Dost del Wolfsburg, è olandese :sisi:

Drake Ramoray
08-07-16, 16:31
Kießling?

probabilmente era lui :sisi:

Sbonk
08-07-16, 17:13
probabilmente era lui :sisi:

Kiessling si, che non sarà un fenomeno (assolutamente :asd:) però per portare Podolski come 7° esterno/mezzapunta, tanto vale portare lui in caso di emergenza.

Drake Ramoray
08-07-16, 18:33
non ho idea di come sia messo ora però magari ha fatto due gol in amichevole e ha 35 anni :asd:

inb4 sempre meglio di podolski :asd:

Sbonk
08-07-16, 18:44
non ho idea di come sia messo ora però magari ha fatto due gol in amichevole e ha 35 anni :asd:

inb4 sempre meglio di podolski :asd:

35 anni mi sembrano tanti, sei sicuro?

Comunque nemmeno io so come sta, però era per dire di portarsi un altro centravanti qualsiasi, dato che gomez fisicamente non ha mai dato garanzie.

Drake Ramoray
08-07-16, 18:45
no non sono sicuro, anzi
era un iperbole per dire che non so come sia messo e non avevo voglia di cercare su google

Roby90
08-07-16, 20:00
Non prendetevela con Low, colpa della Turchia che non produce grandi centravanti :fag: