Visualizza Versione Completa : Furia e degrado a Rroma: innocente ragazzo muregano ucciso da punkabbestia [ALLABRAZ]
Studente americano ucciso a Roma:
fermato un senzatetto di 41 anni
Massimo Galioto è accusato di omicidio volontario aggravato dai futili motivi. Interrogato, sarebbe caduto più volte in contraddizione. Non è chiaro se sia stato lui a rubare il portafoglio. Indagini tra i «punkabbestia» che frequentano Trastevere
Svolta nelle indagini sulla morte di Beau, aggredito e scaraventato nel Tevere giovedì notte vicino ponte Garibaldi. La polizia ha fermato un romano di 41 anni, Massimo Galioto, senza fissa dimora: avrebbe partecipato all’aggressione al culmine della quale il ragazzo è stato gettato nel fiume: il suo corpo è stato ripescato senza vita lunedì mattina nel Tevere a ponte Marconi. L’uomo è accusato di omicidio volontario aggravato dai futili motivi. È caccia intanto ad altre persone che gravitano nel mondo dei punkabbestia che frequentano Trastevere e ponte Garibaldi.
Il compagno di camera di Beau alla John Cabot University era stato l’ultimo ad averlo visto vivo la notte di giovedì 30 giugno fuori da un pub del rione. Beau era uscito con una comitiva di una dozzina di colleghi universitari nella sua prima serata a Roma dove avrebbe frequentato un corso estivo. Galioto, fermato dalla polizia, sarebbe caduto più volte in contraddizione e alla fine è scattato il provvedimento nei suoi confronti. Non è chiaro se sia stato lui a rubare il portafoglio allo studente con le carte di credito poi usate a Milano per effettuare prelievi per 1.700 dollari.
Ma le indagini non sono ancora concluse: da capire infatti il ruolo di altri giovani indicati da alcuni testimoni che hanno raccontato di aver assistito alla scena di Beau che veniva spintonato in acqua.
Cosa sappiamo dello studente americano trovato morto nel Tevere
Si chiamava Beau Solomon ed era arrivato a Roma per un corso estivo giovedì scorso: la sera stessa è scomparso, e il suo corpo è stato ritrovato lunedì
Studente Usa:forse omicidio,presi portafoglio-telefono
http://www.ilpost.it/wp-content/uploads/2016/07/SOLOMON-1.jpg
Lunedì 4 luglio a Roma è stato trovato morto Beau Solomon, un ragazzo americano di 19 anni che era scomparso nella notte tra giovedì e venerdì. Il corpo di Solomon è stato trovato nel Tevere, all’altezza di ponte Marconi, nella zona sud ovest della città: era incastrato in alcune piante, con una ferita alla testa. Martedì 5 luglio Massimo Galioto, un uomo di 41 anni senzatetto che vive a Roma, è stato fermato dalla polizia perché sospettato di aver partecipato all’omicidio di Solomon. Secondo quanto scrivono i giornali, l’accusa per Galioto è di omicidio aggravato da futili motivi.
Solomon viveva a Spring Green, nello stato del Wisconsin, e studiava alla University of Wisconsin-Madison: era arrivato a Roma giovedì per frequentare un corso di cinque settimane alla John Cabot University, un’università privata americana di Trastevere per studenti anglofoni. Solomon giocava a football ed era appassionato di politica; una decina di anni fa era stato malato di cancro e la sua guarigione aveva ricevuto qualche attenzione dai media americani.
La sera di giovedì 30 giugno Solomon era uscito con alcuni compagni di università per andare in un locale a Trastevere, uno dei quartieri centrali di Roma più apprezzati dai turisti, ma verso mezzanotte gli amici lo avevano perso di vista e lui era sparito. A partire da venerdì, quando i compagni di università non hanno visto Solomon a lezione, gli amici e i famigliari hanno iniziato a segnalare sui social network la sua scomparsa, e sono poi cominciate le ricerche. Dopo la scomparsa la famiglia di Solomon ha contattato la compagnia della carta di credito del figlio, e ha scoperto che circa 1500 euro erano stati spesi a Milano. Anche il telefono di Solomon era stato rubato, ha detto la sua famiglia. Lunedì, dopo tre giorni di ricerche, è stato ritrovato un cadavere nel Tevere: da subito è circolata l’ipotesi che fosse quello di Solomon, e i genitori, arrivati dagli Stati Uniti, lo hanno identificato lunedì sera. I giornali hanno scritto che alcuni testimoni hanno detto alla polizia di aver visto qualcuno buttare un corpo nel Tevere giovedì notte. Ansa dice che «secondo una prima ipotesi lo studente sarebbe morto annegato dopo essere rimasto tramortito sbattendo dopo essere stato scaraventato nel fiume», ma la polizia sta ancora indagando sulle cause della morte.
Cioè questo arriva a Roma e scompare la SERA STESSA :rotfl:
Ma che cazzo :rotfl:
Mr.Cilindro
05-07-16, 19:02
super studente modello già pronto per il lavoro a wall street arriva in italia per coronare un sogno e un barbone punk lo uccide
cioè
super studente modello già pronto per il lavoro a wall street arriva in italia per coronare un sogno e un barbone punk lo uccide
cioè
di sicuro ci fanno un film...
:fag:
ryohazuki84
05-07-16, 19:13
più che altro è guarito da una rara forma di tumore quando era piccolo per venire a crepare a roma ucciso la prima sera da un balordo... povero ragazzo
41 anni punkabbestia
io credevo lo fossero solo i giovani
Da buon bianko anglofono alla prima sera si ubriaca come una merda...
Due tizi vedono il pirlone watsamerika...lo portano in una zona fluviale merdosa (cam iar tante bich) e lo derubano...
Il bianco amerikano sbronzo e da maschio alpha inveisce con il primo pazzoide barbone con chissà quali problemi alle spalle e cerca la rissa...
...ovviamente muore scotennato...il barbone pazzoide lo getta nel fiume e torna a dormire come se nulla fosse...
Da altre parti lo avrebbero sodomizzato e sarebbe finito in qualche scantinato a provare esperienze sconosciute ai più...
tigerwoods
05-07-16, 19:27
Due tizi vedono il pirlone watsamerika...lo portano in una zona fluviale merdosa (cam iar tante bich) e lo derubano...
Il bianco amerikano sbronzo e da maschio alpha inveisce con il primo pazzoide barbone con chissà quali problemi alle spalle e cerca la rissa...
...ovviamente muore scotennato...il barbone pazzoide lo getta nel fiume e torna a dormire come se nulla fosse...
Da altre parti lo avrebbero sodomizzato e sarebbe finito in qualche scantinato a provare esperienze sconosciute ai più...
a conti fatti gli è pure andata bene
:fag:
Rot Teufel
05-07-16, 19:31
I punkabbestia picchiano ai footbollari ubriachi :sisi:
ryohazuki84
05-07-16, 19:46
ho letto che gli amici hanno detto che non era ubriaco
in 6 anni a Roma anche girando all'1 alle 2 di notte mai neanche visto da lontano una rissa
io non dico che se l'è cercata stuprostyle, però cazzarola è strano eh
41 anni punkabbestia - io credevo lo fossero solo i giovani
Quando i giovani punkabbestia crescono diventano tutti impiegati di banca.
GenghisKhan
05-07-16, 20:53
più che altro è guarito da una rara forma di tumore quando era piccolo per venire a crepare a roma ucciso la prima sera da un balordo... povero ragazzo
Mapporc
41 anni punkabbestia
io credevo lo fossero solo i giovani
Quelli giovini sono solo apprendisti, per avere la tessera da punkabbestia devi avere minimo 40 anni :snob:
- - - Aggiornato - - -
in 6 anni a Roma anche girando all'1 alle 2 di notte mai neanche visto da lontano una rissa
Ha rollato un fallimento critico in streetwise :pippotto:
credevo che almeno gli avvocati veri si astenessero dai 5-minute-trials basati su 3 notizie date da studio aperto
Come fai a farti menare da un punkammerda se non sei ubriaco/strafatto?
Come fai a farti menare da un punkammerda se non sei ubriaco/strafatto?
Mai sentito parlare del Jujutsu dei punkabbestia con tanto di mosse segrete a base di rasta roteanti? :teach:
T'è andata bene :bua:
l'unica vera rissa l'ho vista a trastevere, ma i punkabbestia del fiume™ non c'entravano niente.
Conte Zero
06-07-16, 06:38
Sfuggire al cancro, ricco e ben avviato, per poi soccombere al primo punkabbestia che passa.
Io ci vedo un grandioso disegno, dietro. Voi no?
Sfuggire al cancro, ricco e ben avviato, per poi soccombere al primo punkabbestia che passa.
Legge di Murphy (https://it.wikipedia.org/wiki/Legge_di_Murphy)
"se qualcosa può andar male, lo farà":smugprof:
Ma nel wisconsinci sono tante latine?
credevo che almeno gli avvocati veri si astenessero dai 5-minute-trials basati su 3 notizie date da studio aperto
Bhe... che sia morto "alla pronti partenza via" in una capitale occidentale che ha un tasso di criminalità pari a tutte le grandi metropoli occidentali...un po' di umorismo nero lo fa...tenendo anche conto che è un enorme centro turistico che attira gruppi di persone dalle scolaresche che pensano al devasto...fino ad arrivare ai nonnini in cerca di redenzione nella città santa...
l'unica vera rissa l'ho vista a trastevere, ma i punkabbestia del fiume™ non c'entravano niente.
A trastevere ho sempre visto al massimo insulti vari, mai risse.
L'unica vera rissa che ho visto è stata a Monaco nel novembre 2008, nevicava e c'erano due crucchi a petto nudo che si tiravano delle sabbonge in faccia mica da ridere :asd:
qualcosa non quadra :uhm:
gnappinox1
06-07-16, 10:01
In questi casi tutto dipende dalla fortuna :bua:
Quando andavo all'università a palermo, ogni tanto mi capitava di girare di sera/notte nella zona adiacente alla stazione, tanto per definire il clima della zona, per entrare a casa salutavo le battone sul marciapiede :asd:, mai successo niente.
Dei miei amici, nella stessa città, sono stati rapinati in pieno giorno, in una strada relativamente trafficata da dei bambini armati di cacciavite :bua:
io ho assistito a questa rissa.
http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/11/23/news/trastevere_movida_violenta_ancora_una_rissa_nella_ notte-101241774/
uno lo prendeva per i vestiti e lo girava. gli altri lo prendevano a calci a turno.
alla fine quello a terra aveva l'osso che gli premeva sotto i pantaloni :bua:
PS associazione culturale nel senso che prima dell 24 col cocktail ti regalavano uno shot di vodka.
allabraz, secondo te cos'è che rende roma così sporca, violenta e dregradata?
io ne ho viste un po', ma la roba più violenta che abbia mai visto è stata a Lisbona, quando ho visto gli sbirri manganellare uno in un angolo, han lasciato gli schizzi di sangue sul muro :lol:
al contrario di... ?
milano : )
milano : )
parli della città con 1/7 della superficie e le temperature sotto zero d'inverno?
riprova :asd:
Marlborough's
06-07-16, 11:11
al contrario di... ?
S.Paolo :sisi:
parli della città con 1/7 della superficie e le temperature sotto zero d'inverno?
riprova :asd:facesse più freddo a roma, cadrebbe più neve.
e i romani non ce la possono fare con la neve.
it is known.
facesse più freddo a roma, cadrebbe più neve.
it is known.
:rotfl:
C'entra un cazzo, ma io ero dentro questa:
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1995/05/15/fatale-incontro-in-autogrill-maxirissa-romanisti.html
Fu epica.
facesse più freddo a roma, cadrebbe più neve.
it is known.
:asd:
barboni, punkabbestia e zingari non ce la farebbero.
le mense del vaticano fanno da carburante.
mi ricorda coso che va in scozia e si bulla che non ci sono :asd:
sono alle svalbard.
niente rom qui!11!!!
:asd:
barboni, punkabbestia e zingari non ce la farebbero.
le mense del vaticano fanno da carburante.
mi ricorda coso che va in scozia e si bulla che non ci sono :asd:
sono alle svalbard.
niente rom qui!11!!!
Provochiamo un inverno nucleare a salviamo Roma :o
Fare sport non è servito a salvargli la vita.
me ne andrei alle canarie o a madeira :smugranking:
al contrario di... ?
Caracas.
Caracas.
Caracas, Venezuela La ciudad mas bella del mundo : D
https://www.youtube.com/watch?v=fw5o4TTAWqI
I commenti sono disabilitati per questo video.
Marlborough's
06-07-16, 12:05
Roma non puo' più essere salvata :nono:
L'alberatZ tanto meno :boh2:
Sempre il caro e vecchio Darwin
Le risse più belle sono quelle tra bambocci sbronzi :rotfl:
Cascarino2
06-07-16, 13:27
Ma Virginia Raggi dov'èèèhh???!1!
ryohazuki84
06-07-16, 13:52
ma nessuno ha ancora commentato il fatto che il punkabbestia aveva una fidanzata che stava buttata lì nella monnezza con lui? con tanto di facebook in cui scriveva "che bello quando il tuo uomo ti dice: quando sei nuda sei la cosa più bella"
ma poi come cazzo facevano ad avere l'intrawebz se erano senzatetto? e questi qua che scopano nonostante siano dei barboni pulciosi che vivono in mezzo ai loro stessi liquami mentre noi basamentari (che almeno un basement ce l'abbiamo) ci facciamo le seghe tutto il giorno? mi fa sentire molto svapo sta cosa qua
Mr.Cilindro
06-07-16, 14:18
Si ma se devo scoparmi una senzatetto senza denti e magagne varie meglio le seghe.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Si ma se devo scoparmi una senzatetto senza denti e magagne varie meglio le seghe.
senza denti è un bonus
http://1.bp.blogspot.com/_MdKi462sZU8/TM1Tcc6IR4I/AAAAAAAAAKQ/pp-Yizdb3TU/s1600/Preacher.jpg
Caracas, Venezuela La ciudad mas bella del mundo : D
Più bella e più violenta, peggio di Medellìn.
- - - Updated - - -
:pippotto:
ma nessuno ha ancora commentato il fatto che il punkabbestia aveva una fidanzata che stava buttata lì nella monnezza con lui? con tanto di facebook in cui scriveva "che bello quando il tuo uomo ti dice: quando sei nuda sei la cosa più bella"
ma poi come cazzo facevano ad avere l'intrawebz se erano senzatetto? e questi qua che scopano nonostante siano dei barboni pulciosi che vivono in mezzo ai loro stessi liquami mentre noi basamentari (che almeno un basement ce l'abbiamo) ci facciamo le seghe tutto il giorno? mi fa sentire molto svapo sta cosa qua
Lui è punkabbestia mentre lei ha un attico in centro
Il ragazzo era uscito con una comitiva di una dozzina di colleghi universitari nella sua prima serata a Roma, dove avrebbe frequentato un corso estivo. Per Galioto il fermo è scattato nella notte di lunedì. Dai primi accertamenti, tuttavia, non sarebbe stato lui a rubare il portafoglio e il telefonino a Beau. L’americano sarebbe stato derubato da due-tre giovani stranieri nella zona di piazza Trilussa, dove fino a poco prima era stato in un pub con alcuni amici. Potrebbe essersi trattato di una rapina alla quale il ragazzo statunitense avrebbe reagito.
L’inseguimento sulla banchina e la spinta
C’è chi dice - come la fidanzata del fermato - che lo studente avrebbe inseguito i rapinatori fino a ponte Garibaldi, ma c’è anche la pista di una sorta di trattativa con i ladri che lo avrebbero convinto a seguirli fin giù alla banchina del Tevere accusando il gruppo di «punkabbestia» che ci vive di aver compiuto il furto.Intanto però rimane ancora un mistero l’identità di chi ha utilizzato fra Roma e Milano la carta di credito del ragazzo, visto che il portafoglio sarebbe stato raccolto da qualcuno durante l’inseguimento a piedi di Beau. Si ipotizza possa essere stato un turista, ma non si esclude possa essere un complice dei ladri.
Noi non abbiamo rubato niente a quell’americano, era lui che inseguiva due marocchini da ponte Sisto e quando è arrivato qui se l’è presa con il mio Max (Galioto, ndr) spintonandolo. A quel punto il mio ragazzo ha reagito e lo ha spinto anche lui facendolo cadere in acqua». Così Alessia, da due anni compagna del 41enne accusato di aver ucciso Beau. I due vivono in una tenda azzurra sotto ponte Garibaldi. «Quel ragazzo - aggiunge la giovane ai microfoni del Tg1 - mi sembrava ubriaco. Dopo che è caduto nel fiume Max non è scappato».
eppure ad auschwitz si arriva ancora in treno...
Mi stupisce il prelievo contante dalle carte di credito senza pin... o hanno torturato il tizio per farselo rivelare?
bah...
successo ad un mio carissimo amico polacco qualche mese fa.
La spiegazione che si è dato è che, da ubriaco qual era, abbia digitato il PIN sotto il naso dei gaglioffi che poi gli hanno trafugato la carta senza che ne rendesse conto.
io non capisco invece perché pagamenti con cc senza pin
io non capisco invece perché pagamenti con cc senza pin
Con la mia AmEx a volte mi chiede il pin anche negli acquisti normali, altre volte no.
Questa tecnologia/funzionalità è chiamata "chip and pin".
Le volte in cui mi chiede il pin (da Bennet sempre) non mi scassano la minchia con la richiesta di un documento d'identità.
CMQ su molte C.C. estere, sul retro è stampigliato il faccione del titolare.
sì ma mettere un pin come sul bancomat così se disgraziatamente la perdo uno non si compra un iphone 6s nel giro di mezz'ora? :uhm:
vabbè che forse teoricamente potrebbero rimborsarti ma boh, mi sembra un livello di controllo così banale :uhm:
per non parlare del paypass o fastpay, che adesso hanno molte cc, per cui fino a tot euro non c'è né firma né pin... figuriamoci :rotfl: io sulla ricaricabile l'ho disattivato con opportuni metodi :fag:
Con le carte contactless il pin non lo chiedono sotto i 25€
Mr.Cilindro
06-07-16, 17:00
si vabbè insomma alla fine il mmergano era tronco e incazzato per il furto (o chissà cosa) e si è arrbbiato con un barbone che si è difeso in malo modo
direi darwin
Quindi si va in un luogo affollato e si pesca a strascico?
io ho intercettato il circuito, disabilitata e gg
Ad ogni modo la carta di credito "pura" non necessita del PIN...c'è una verifica formale solo di un documento...
ascoltate la signora :smugranking:
http://video.corriere.it/americano-ucciso-tevere-paura-residenti/7a12576a-4386-11e6-831b-0b63011f1840?intcmp=video_wall_hp&vclk=videowall|americano-ucciso-tevere-paura-residenti
La grande monnezza :smugranking:
Più bella e più violenta, peggio di Medellìn.
per un kg di farina.
https://www.youtube.com/watch?v=brcU3OAnvkk
ehhhh, ma non ci sono più poveri (cit.)
ehhhh, ma non ci sono più poveri (cit.)
se sono tutti poveri in realtà non sono poveri.
l'indice di gini non mente :fag:
Marlborough's
07-07-16, 10:08
Della Eva Gini, dici?
(:oh:)
- - - Aggiornato - - -
In b4, legittima difesa per il baBBone :business:
Ma, ancora più in b4:
http://movieactors.com/photos-stars/liam-neeson-suspect-2.jpg
:sisi:
Bhe', ammmerigano ammazzato da punkabbestia barbone, negher ammazzato da fascioultra'
E' giusto, si chiama par condicio :snob:
bello invecchiato il baddo
gini è tutto :mad:
Marlborough's
07-07-16, 10:38
Bhe', ammmerigano ammazzato da punkabbestia barbone, negher ammazzato da fascioultra'
E' giusto, si chiama par condicio :snob:
Oltretutto, relativamente a questo fattaccio, c'è un'ulteriore lezione da cogliere: puoi bombarti e fare il capitano della squadra di football finchè ti pare ma al primo baBBone che incontri son dolori :sisi:
(non fosse che il giovanetto sembrava più panzuto che veramente muscoloso, ma questa è un'altra storia :wat2:)
gini è tutto :mad:
ma infatti maduro ha creato la felicità, senza diseguaglianze!
in fondo, come il marxismo ci insegna, la dotazione in termini assoluti di beni e servizi è irrilevante, quello che è importante è che il vicino non ne abbia più di te
ma infatti maduro ha creato la felicità, senza diseguaglianze!
in fondo, come il marxismo ci insegna, la dotazione in termini assoluti di beni e servizi è irrilevante, quello che è importante è che il vicino non ne abbia più di te
una volta stavo discutendo con uno sugli effetti gloriosi del castrismo in venezuela. capito l'andazzo, gli ho buttato in mezzo gini.
gli è venuto talmente duro che s'è dovuto sedere. l'ho lasciato parlare per 5 minuti.
una volta posato sulla mia rete, gli ho iniziato a chiedere il senso dell'interpretazione data ad una scala col giappone sopra la svezia, l'albania sopra la germania, la bielorussia sopra i paesi bassi, il pakistan sopra il canada.
sbric-sbroc alla fine.
molocchio, il tuo indice può forse quantificare e contabilizzare il sorriso di un bambino???
solo se il filmato del bambino che sorride ha un mercato :boci:
also, non sai cos'è l'indice di gini, vergognati :asd:
ryohazuki84
07-07-16, 12:11
Oltretutto, relativamente a questo fattaccio, c'è un'ulteriore lezione da cogliere: puoi bombarti e fare il capitano della squadra di football finchè ti pare ma al primo baBBone che incontri son dolori :sisi:
(non fosse che il giovanetto sembrava più panzuto che veramente muscoloso, ma questa è un'altra storia :wat2:)
in effetti sembrava una specie di baddo americano